-
loading
Solo con l'immagine

Decorazioni domestiche inglese


Elenco delle migliori vendite decorazioni domestiche inglese

30 PEZZI JINGLE BELLS DI BRONZO, DECORAZIONE CAMPANA VINTAGE FAI DA TE, JINGLE BELLS IN BRONZO VINTAGE, PER DECORAZIONI DOMESTICHE, MATRIMONI, DECORAZIONI FESTIVE FAI DA TE
  • 【Materiali di alta qualità】 Realizzato in ferro placcato bronzo retrò, nessuna deformazione, nessuna ruggine, nessuno sbiadimento, forte e durevole e può essere utilizzato a lungo.
  • 【Decorazione retrò】 Agitare delicatamente, le campane di bronzo vecchio stile possono portare suonerie nitide e dolci. La semplicità e il colore bronzo esaltano lo stile retrò antico, rendendolo un'ottima scelta per le decorazioni fatte in casa.
  • 【Tuta di valore】 30 campane di rame, 1,5 pollici, 2 fasci di 10 metri di spago, la quantità è sufficiente per l'uso e la sostituzione quotidiani e può soddisfare le diverse esigenze.
  • 【Artigianato fai da te】 I fori rotondi sulla parte superiore possono essere utilizzati per infilare o cucire, legarli insieme e appenderli a nastri, ganci o rami per creare ghirlande uniche. Puoi anche fai da te per fare regali personalizzati a piacimento.
  • 【Ampia applicazione】 Può essere utilizzato in negozi, giardini, uffici, ristoranti e bar, adatto per articoli di artigianato e abbigliamento, decorazioni per matrimoni, confezioni regalo, creazione di gioielli, campanelli, campanelli eolici, addestramento di cani, collari per animali domestici e giocattoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANYASEN PALLINE IN RATTAN 21 PEZZI PALLINE DI VIMINI IN RATTAN SFERE IN RATTAN SFERE DI VIMINI SFERE DECORATIVE RATTAN PER DECORAZIONI DOMESTICHE ARTIGIANATO ACCESSORI (3 COLORI)
  • Queste palline di vimini in rattan sono realizzate in legno di rattan intrecciato, che è molto ecologico e può essere utilizzato con sicurezza.
  • Queste palline di vimini sono ampiamente utilizzate, adatte per la decorazione domestica, decorazioni per matrimoni, varie decorazioni per feste, accessori per aromaterapia, prodotti fatti a mano.
  • Queste palline in rattan sono fatte a mano. Non premere forte per evitare danni. Non immergere in acqua per molto tempo per evitare di sbiadire.
  • La confezione include: 3 pezzi bianco 3 cm, 3 pezzi colore naturale 3 cm, 3 pezzi marrone 3 cm, 2 pezzi bianco 4 cm, 2 pezzi colore naturale 4 cm, 2 pezzi marrone 4 cm, 1 pezzo bianco 5 cm, 1 pezzo colore naturale 5 cm, 1 pezzo marrone 5 cm, 1 pezzo bianco 7 cm, 1 pezzo colore naturale 7 cm, 1 pezzo marrone 7 cm, totale 21 pezzi.
  • Il colore e le dimensioni sono bianco, naturale, marrone, 3 cm, 4 cm, 5 cm, 7 cm. A causa di diversi display e diversi lotti di produzione, il colore può presentare una piccola differenza di colore, ma non influisce sul normale utilizzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASYOUWISH FIORI ARTIFICIALI, 25 PEZZI, ROSE IN FINTA SCHIUMA DI POLISTIRENE CON STELI, ADATTI PER DECORAZIONI DOMESTICHE, BOUQUET DA SPOSA, O DECORAZIONI PER GIARDINI ALL'APERTO, ECC.
  • Dettagli del prodotto: ci sono 25 rose e 4 set di foglie che possono essere attaccati agli steli. È possibile selezionare una varietà di colori; Il diametro dei petali è di 8cm e lo stelo è lungo 22 cm.
  • Materiale: le teste delle rose stesse sono realizzate in schiuma e non sembrano fiori falsi di plastica. Sembrano rose vere e si sentono morbide se le tocchi. Questo materiale non si sbiadirà facilmente anche dopo molto tempo, quindi devi solo pulirlo leggermente quando ripulisci la polvere. Gli steli possono essere flessi per adattarsi a diversi vasi e per inclinare le teste dei fiori finti con diverse angolazioni.
  • Artigianato fatto a mano: ogni petalo di rosa è incollato esclusivamente a mano, i petali sono solidi e non cadranno e lo stelo si attacca saldamente.
  • Confezione: tutte queste rose di gommapiuma arriveranno in una scatola di cartone con un pannello trasparente imballate strettamente insieme. Alcuni degli steli sono stati piegati all'indietro per adattarsi alla scatola ma possono essere facilmente raddrizzati.
  • Occasioni applicabili: che sia usato come regalo di San Valentino, fiori per torte, specchiera, vestire il proprio piccolo giardino, decorare un albero di Natale, decorazioni nuziali per tavoli, è la scelta ideale per metterlo in un vaso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Nome: Ripiano a parete galleggianteStile: Moderna creatività semplicitàColore: Oro rosa / Nero / OroMateriale: FerroCarico massimo: 5 kg / 11 libbreDimensioni: 30 * 14 * 17,5CM / 11,8 * 5,5 * 6,9 Caratteristiche:1. ARCHIVIAZIONE INTELLIGENTE: Portariviste autoportante che conserva e organizza materiali di lettura in un unico luogo comodo; I piedini sollevati garantiscono che i materiali di lettura restino lontani dai pavimenti del bagno, in modo che siano sempre puliti e asciutti; La forma ovale si adatta a spazi piccoli o affollati del bagno.2. DESIGN STILISTICO: Le linee pulite e il design in filo metallico di questo cesto per riviste lo rendono un elemento di stile in qualsiasi casa, appartamento, condominio o dormitorio; Il design a rete wire rende facile vedere ciò che è riposto allinterno3. FUNZIONALE E VERSATILE: Utilizza questo moderno portariviste in qualsiasi stanza della tua casa; Piazzalo accanto a una poltrona o a un tavolino e conservaci i tuoi libri, giornali o riviste preferite e vicino allingresso per la posta, i cataloghi e la documentazione; Utilizza anche in soggiorni, camere da letto, uffici e altro ancora4. COSTRUZIONE DI QUALITÀ: Realizzato in resistente filo di ferro con una finitura durevole e resistente alla ruggine; Facile da pulire - Pulire con un panno umido5. INSTALLAZIONE FACILE; Si installa facilmente appendendolo alle porte dei mobili per unarchiviazione istantanea - appendi allinterno o allesterno delle porte. Contenuto della
16,36 €
Vista prodotto
Italia
Eseguo lavori di imbiancatura, trattamenti antimuffa, antimacchia, decorazioni, piccoli interventi di ristrutturazione, riparazione e manutenzione domestiche, cambiare cinghie tapparelle, montaggio smontaggio mobili, lavori in cartongesso,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da foto reali scorri con le frecce per vederle tutte prezzo non trattabile e non svendo per pochi euro non è da mercatone ! 92 lugh tot 72 corpo largh 36 alta 62 cm grande e rara stufa a legna in ghisa completa inglese liberty art deco' pezzo pregevole artigianale autentico fatto in inghilterra con ottimi materiali spessi che durano una vita! oggetto raro per amanti dei pezzi particolari d'alta qualita' per grandi ambienti e saloni che copre tranquillamente con la sua grande resa calorifera capacità dell aria regolabile in potenza raccordo per i tubi da 12 di diametro che non posseggo in piu arreda con uno stile unico grazie alle sue belle decorazioni con cavaliere e drago e cornicette fiorate che stupiscono chi la osserva. non trasporto vedere dal vivo e pagamento solo in contanti in zona santo stefano belbo decorata con scritte inglesi d istruzione nella porta usabile garantita completa e materiali d alta qualitÀ non ha la minima mancanza non ha crepe difetti ne la minima rottura si può fare del colore che si desidera volendo anche piu scura! no perditempo. per info scrivimi qui sotto o solo whatsapp per accordo almeno un giorno prima della visita.
Vista prodotto
Italia
Queste candele sono diverse da tutte le altre candele che potreste aver visto prima in quanto sono una perfetta combinazione di tradizione e modernità. Le candele sono progettati per illuminare qualsiasi stanza della vostra casa dando un tocco di magia e un fascino speciale. Inoltre, poiché le loro fiamme non sono reali, ma sono prodotte da luci a LED, è possibile utilizzare le candele a LED in modo sicuro e senza preoccupazioni, anche vicino a tende, carte, piante, ecc.. e possono anche essere usate all' aperto. Sono ideali anche per feste notturne all'aria aperta, anche se non devono essere lasciate all'esterno in modo permanente, sotto la pioggia o luce solare eccessiva, in quanto non sono completamente impermeabili e potrebbero danneggiarsi. Queste candele a LED sono controllate separatamente o insieme a un telecomando con timer (incluso). Sono molto facili da usare. Basta puntare la candela con il telecomando e selezionare le opzioni che preferisci! Funzioni del telecomando: On / Off per la luce LED delle candele Selezione tono delle luci LED (12 colori diversi) Modalità multicolore (i colori cambiano automaticamente) Due modi di illuminazione: sfarfallio o costante Timer per 4 o 8 ore (spegnimento automatico dopo il tempo impostato) Caratteristiche: Candele luci a led che non sciolgono la cera per effetto fiamma finta Sicure grazie all'assenza di fiamme reali Il telecomando funziona a batterie (1 x CR2025) Ogni candela funziona con 3 pile AAA (non incluse) Il telecomando ha un raggio di circa 2.70 m. N 3 candele di circa: 10, 12,5 e 15 cm di altezza e 7,5 cm di diametro Contenuto della confezione: Set di 3 Candele a led telecomando istruzione in inglese
2,26 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fette, dischetti di legno. Queste sezioni sono in legno di cedro. Le fette di legno, profumate naturalmente, sono ideali per essere utilizzate in modo rustico chic come decorazioni di nozze o decorazioni domestiche, centrotavola o sottobicchieri o per i vostri progetti di decorazione pareti o cornici. Le fette si consegnano pulite e spazzolate. Su richiesta è possibile avere una mano di impregnante. Diametro circa CM10 (4 ") (1 cm) di spessore Su richiesta possibilità di avere diversi diametri Su richiesta si può fare un foro per rendere le fette dei simpatici e originali addobbi da appendere e si possono personalizzare con scritte o disegni stilizzati, a pirografo. Potete personalizzare i dischetti con dediche, iniziali, loghi. Da concordare prezzi per personalizzazioni. Nota! Le fette possono essere: * Rotonde, ovali con qualche irregolaritá * Con macchie e pigmenti * Con piccole crepe * Alcune di loro più scure di quelle mostrate in figura. Al prezzo sono da aggiungere spese di spedizione
Vista prodotto
Italia
Pasta modellabile con facilità, ideale per dare forma alle tue idee. L'alta stabilità dopo la cottura permette di conservare nel tempo gli oggetti, i gioielli, le decorazioni domestiche e le attività creative realizzate. I panetti sono da 56 g ciscuno e disponibili in diversi colori. L'espositore è da 240 panetti. Marca: Staedtler
Vista prodotto
Italia
descrizione Del Prodotto: Palloncino Gonfiabile Elio Lettera J Argento 35 Cm Per Compleanno, Festa, Party E Casa benvenuti Nelluniverso Incantato Dei Palloncini Gonfiabili! Immaginate Di Trasformare Ogni Evento In Unesplosione Di Gioia E Colore Con Il Nostro Palloncino Gonfiabile Elio Lettera J Argento Da 35 Cm. Che Sia Un Compleanno, Una Festa, Un Party O Una Semplice Riunione In Casa, Questo Palloncino è Laccessorio Perfetto Per Rendere Ogni Occasione Indimenticabile. Vi Invitiamo A Esplorare Le Sue Caratteristiche E A Lasciarvi Conquistare Dal Suo Fascino Unico! caratteristiche Tecniche: lettera: J colore: Argento altezza: Circa 35 Cm contenuto Della Confezione: nr. 1 Lettera Palloncino nr. 1 Cannuccia Per Il Gonfiaggio domande Frequenti: cosa è Il Palloncino Gonfiabile Elio Lettera J Argento 35 Cm? Il Palloncino Gonfiabile è Una Decorazione A Forma Di Lettera J, Realizzata In Materiale Resistente E Dallaspetto Luminoso E Brillante. Perfetto Per Aggiungere Un Tocco Di Personalità E Originalità A Qualsiasi Evento. dove Posso Utilizzare Il Palloncino Gonfiabile Elio Lettera J Argento 35 Cm? Questo Palloncino è Adatto A Una Vasta Gamma Di Occasioni, Tra Cui Compleanni, Feste, Party E Decorazioni Domestiche. è Ideale Sia Per Interni Che Per Esterni, Garantendo Unatmosfera Festosa Ovunque Venga Utilizzato. quali Sono Le Sue Principali Caratteristiche? Il Palloncino Gonfiabile Elio Lettera J Argento 35 Cm Si Distingue Per La Sua Elegante Lettera J Argentata, Che Aggiunge Un Tocco Di Classe E Raffinatezza A Qualsiasi Ambiente. Con Una Altezza Di Circa 35 Cm, è Abbastanza Grande Da Essere Notato Ma Abbastanza Compatto Da Adattarsi A Qualsiasi Spazio. il Palloncino Gonfiabile Elio Lettera J Argento 35 Cm è Laccessorio Perfetto Per Dare Vita A Qualsiasi Celebrazione. La Sua Forma Distintiva E Il Suo Colore Argentato Lo Rendono Un Elemento Decorativo Versatile E Di Grande Impatto Visivo. Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, è Resistente E Durevole, Garantendo Una Lunga Durata Anche Dopo Ripetuti Utilizzi. grazie Alla Sua Dimensione Di Circa 35 Cm, Questo Palloncino è Visibile Da Lontano, Catturando Lattenzione Di Tutti I Presenti E Creando Unatmosfera Festosa E Gioiosa. Utilizzatelo Per Personalizzare Il Vostro Evento, Componendo Frasi O Nomi Grazie Alla Vasta Gamma Di Lettere Disponibili. la Confezione Include Non Solo Il Palloncino Stesso, Ma Anche Una Pratica Cannuccia Per Il Gonfiaggio, Che Vi Permetterà Di Preparare Rapidamente E Facilmente Il Vostro Palloncino Senza Dover Ricorrere A Strumenti Complicati O Costosi. infine, La Sua Versatilità Lo Rende Adatto A Una Varietà Di Occasioni, Dallarredamento Di Feste Di Compleanno A Matrimoni Eleganti. Aggiungete Un Tocco Di Glamour E Originalità Al Vostro Evento Con Il Palloncino Gonfiabile Elio Lettera J Argento 35 Cm. Un Dettaglio Che Farà La Differenza E Renderà Il Vostro Evento Indimenticabile. non Lasciate Che La Vostra Festa Passi Inosservata. Acquistate Ora Il Palloncino Gonfiabile Elio Lettera J Argento 35 Cm E Trasformate Ogni Occasione In Un Momento Magico E Memorabile. Sorprendete I Vostri Ospiti Con Un Tocco Di Originalità E Stile.
2,47 €
Vista prodotto
Italia
STRISCIA LED RGB CON CONTROLLO WIRELESS Scarica l'app gratuitamente dal codice qr posto sul manuale (IOS e Android), quindi aggiungi una striscia LED all'applicazione per utilizzare le diverse funzioni. ad esempio, sincronizzare la musica, cambiare colore, condividere con la famiglia, creare una scena o la modalità. Retro della striscia led wifi ha un adesivo forte. Puoi semplicemente incollare la striscia LED ovunque al coperto con autoadesivo. Perfetto per televisione, cucina, soggiorno, bar, applique, teatro, decorazioni interne ed esterne ma sempre coperte da pioggia, perché non è subacquea. Imposta il timer per accendere o spegnere automaticamente la striscia led, la striscia led rgb può anche essere controllata dal telecomando incluso. La striscia luminosa da 10m è la decorazione ideale in casa per Natale, compleanni, feste, ecc. Strisce wifi a LED sono realizzate con LED SMD 5050 di alta qualità. Striscia led intelligente può essere sincronizzato con qualsiasi musica proveniente da un altro altoparlante nella stanza e le luci lampeggiano al ritmo della musica. luminosità diversa crea un'atmosfera romantica. Stessa cosa vale se da app nella funzione tv con la telecamera si punta il televisore, la striscia cambierà i colori a secondo di quello che state vedendo. Specifiche Tecniche: Ingresso: CA 110-240V 50-60Hz Uscita: DC (5-28v) Qtà LED: 300 Colore chiaro: RGBW Angolo del fascio: 120 ° Distanza a distanza: entro 8 m Velocità di prova: IP65 Durata della vita: 500000(H) Lunghezza:1X 5M Lunghezza del cavo: ca. 1.1m Materiale: PCB e colla in resina Appunti: 1. Leggere attentamente il manuale dell'utente prima dell'uso. 2. Il piccolo manuale presente è solo in lingua inglese, per il manuale generale, quello dove vi sono indicazioni per permettervi di sincronizzare anche la striscia a comandi vocali di alexa e google assistant li trovante scaricando il codice QR dal manuale cartaceo dove vi è scritto Instructions. Altrettanto le indicazioni sono sempre in inglese, quindi sconsigliamo l'acquisto a chi ha poca dimestichezza con l'inglese (anche se il tutto è molto figurato) e soprattutto a chi non ha altrettanto dimestichezza ad effettuare questo tipo di operazione. 3. La luce è resistente all'acqua IP65, può essere utilizzata all'aperto ma NON immergerla nell'acqua perché non è subacquea, quindi ha gradazione IP per umidità e schizzi d'acqua ma non è per le intemperie. All'interno della confezione troverete. 1 striscia led rgbw da 5 metri a 300 led 1 Alimentatore 1 Led controller wifi 1 Telecomando per controllo da remoto 1 Manuale in lingua inglese
6,19 €
Vista prodotto
Italia
striscia Led Rgb Con Controllo Wireless scarica Lapp Gratuitamente Dal Codice Qr Posto Sul Manuale (ios E Android), Quindi Aggiungi Una Striscia Led Allapplicazione Per Utilizzare Le Diverse Funzioni. Ad Esempio, Sincronizzare La Musica, Cambiare Colore, Condividere Con La Famiglia, Creare Una Scena O La Modalità. Retro Della Striscia Led Wifi Ha Un Adesivo Forte. Puoi Semplicemente Incollare La Striscia Led Ovunque Al Coperto Con Autoadesivo. Perfetto Per Televisione, Cucina, Soggiorno, Bar, Applique, Teatro, Decorazioni Interne Ed Esterne Ma Sempre Coperte Da Pioggia, Perché Non è Subacquea. Imposta Il Timer Per Accendere O Spegnere Automaticamente La Striscia Led, La Striscia Led Rgb Può Anche Essere Controllata Dal Telecomando Incluso. La Striscia Luminosa Da 10m è La Decorazione Ideale In Casa Per Natale, Compleanni, Feste, Ecc. Strisce Wifi A Led Sono Realizzate Con Led Smd 5050 Di Alta Qualità. Striscia Led Intelligente Può Essere Sincronizzato Con Qualsiasi Musica Proveniente Da Un Altro Altoparlante Nella Stanza E Le Luci Lampeggiano Al Ritmo Della Musica. Luminosità Diversa Crea Unatmosfera Romantica. Stessa Cosa Vale Se Da App Nella Funzione Tv Con La Telecamera Si Punta Il Televisore, La Striscia Cambierà I Colori A Secondo Di Quello Che State Vedendo. specifiche Tecniche: ingresso: Ca 110-240v 50-60hz uscita: Dc (5-28v) qtà Led: 300 colore Chiaro: Rgbw angolo Del Fascio: 120 ° distanza A Distanza: Entro 8 M velocità Di Prova: Ip65 durata Della Vita: 500000(h) lunghezza:1x 5m lunghezza Del Cavo: Ca. 1.1m materiale: Pcb E Colla In Resina appunti: 1. Leggere Attentamente Il Manuale Dellutente Prima Delluso. 2. Il Piccolo Manuale Presente è Solo In Lingua Inglese, Per Il Manuale Generale, Quello Dove Vi Sono Indicazioni Per Permettervi Di Sincronizzare Anche La Striscia A Comandi Vocali Di Alexa E Google Assistant Li Trovante Scaricando Il Codice Qr Dal Manuale Cartaceo Dove Vi è Scritto Instructions. Altrettanto Le Indicazioni Sono Sempre In Inglese, Quindi Sconsigliamo Lacquisto A Chi Ha Poca Dimestichezza Con Linglese (anche Se Il Tutto è Molto Figurato) E Soprattutto A Chi Non Ha Altrettanto Dimestichezza Ad Effettuare Questo Tipo Di Operazione. 3. La Luce è Resistente Allacqua Ip65, Può Essere Utilizzata Allaperto Ma Non Immergerla Nellacqua Perché Non è Subacquea, Quindi Ha Gradazione Ip Per Umidità E Schizzi Dacqua Ma Non è Per Le Intemperie. allinterno Della Confezione Troverete. 1 Striscia Led Rgbw Da 5 Metri A 300 Led 1 Alimentatore 1 Led Controller Wifi 1 Telecomando Per Controllo Da Remoto 1 Manuale In Lingua Inglese
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:MarchioMcdodoModelloCH-7062/CH-7063MaterialePC+ABSColoreNero/BiancoScena ApplicabileUfficio/TavoloInterfaccia di inputType-COra pronto a tradurre il testo inglese nel seguente modo: """IngressoQC/PD 18-36WUscita wireless5W / 7.5W / 10W / 15WDimensione96.5x46.5x8.6mmPeso180gCaratteristiche: 1. Materialee superiore: Il caricatore wireless Mcdodo è realizzato in materiale resistente e robusto PC+ABS che promette un uso a lungo termine.2. Alta compatibilità: Con un'interfaccia di input Type-C, supporta QC/PD 18-36W per soddisfare una vasta gamma di dispositivi.3. Uscita regolabile: L'uscita wireless può essere regolata in base alle esigenze del tuo dispositivo, offrendo opzioni da 5W, 7.5W, 10W e 15W.4. Design compatto: le sue dimensioni compatte di 96,5x46,5x8,6 mm e il peso leggero di 180 g lo rendono ideale per gli utenti in movimento.5. Utilizzo versatile: Si adatta in modo appropriato sia alle scrivanie da ufficio che a quelle domestiche.Pacchetto incluso: 1 x Mcdodo Pad Caricatore Wireless1 x Cavo di ricarica Type-C1 x scatola di confezione
36,77 €
Vista prodotto
Italia
mini Flex Smerigliatrice A Batteria Da 12v Con Una Capacità Di 1.5ah E Un Disco Da 76mm è Il Compagno Perfetto Per Tutti I Tuoi Lavori Di Smerigliatura. Questa Smerigliatrice Compatta E Portatile Offre Una Potente Performance E La Libertà Di Lavorare Ovunque Tu Desideri Senza Dover Preoccuparti Di Cavi O Prese Elettriche. La Sua Batteria Al Litio Da 12v 1.5ah Offre Una Durata Notevole, Garantendo Lunghe Sessioni Di Lavoro Senza Interruzioni. Questa Flessibilità La Rende Ideale Per Progetti Su Larga Scala O Piccole Riparazioni Domestiche. La Mini Flex Smerigliatrice è Estremamente Pratica Grazie Alle Sue Dimensioni Compatte E Al Peso Leggero, Che La Rendono Facile Da Maneggiare E Da Trasportare Ovunque Tu Abbia Bisogno Di Usarla. La Sua Portabilità Ti Consente Di Affrontare Lavori Di Smerigliatura In Ambienti Diversi Senza Problemi. Il Disco Da 76mm è Perfetto Per Una Varietà Di Applicazioni Di Smerigliatura, Consentendoti Di Affrontare Con Facilità Materiali Come Metallo, Legno, Plastica E Altro Ancora. In Breve, La Mini Flex Smerigliatrice A Batteria Da 12v è Unopzione Conveniente E Versatile Per Tutti I Tuoi Progetti Di Smerigliatura. Sia Che Tu Sia Un Professionista Esperto O Un Appassionato Del Fai Da Te, Questa Smerigliatrice Ti Aiuterà A Ottenere Risultati Precisi E Di Alta Qualità In Modo Pratico E Senza Sforzo. specifiche: Batteria: 12v 1.5ah Diametro Disco: 76mm Perno M5 19500 Rpm contenuto Della Confezione: Smerigliatrice 1 Batteria 12 V Caricatore 2 Dischi Manuale In Inglese
32,16 €
Vista prodotto
Italia
La decorazione dell'albero di Natale è sempre un magico momento che si ricorda poi nel tempo, da trascorrere in famiglia o in compagnia e riempie di gioia non solo gli occhi dei più grandi ma soprattutto dei più piccoli, Incantali con un tocco di luce semplicemente fantastico con queste nuove serie di luci a LED classiche BLUdi alta qualità, questa Catena Luminosa inoltre è dotata di uno speciale Controller con Memoria, infatti mantiene memorizzato l'effetto luminoso selezionato anche dopo lo spegnimento, alla successiva accensione non è necessario riselezionare l'effetto desiderato, ma automaticamente ripartirà in quello impostato. Utile per non dover selezionare il gioco di luce desiderato ad ogni accensione e per sincronizzare diverse decorazioni Specifiche prodotto: Tipo di Lampade: LED - Colore luce: Multicolor - Colore cavo: Verde scuro Uso: Interno ed Esterno Cavo di alimentazione 220-230V incluso nella confezione - Effetto luminoso: 7 giochi + Luce fissa Lunghezza totale della Catena Luminosa: 13,5 mt, di cui 1,5 Metri Cavo di Alimentazione Consumo: 4 Watt - Tipologia di catena: Solo con luci Dotato di Funzione Memory - Alimentazione: Bassa tensione - Effetto luminoso: Giochi di luce + luce fissa Numero lampade: 240 - Interspazio lampade: 4 cm Tipo cavo: Pvc - Tipo led: Ø 5 mm - Lunghezza cavo di alimentazione: 1,5 mt Catena di Luci Serie 240 LED di alta qualità, Sicurezza Certificata, CE SGS Rohs IMQ Contenuto della confezione: 1 x Catena Luci a LED Luminosa Natalizia 240 LED BLU con Controller Giochi di Luce 1 x Foglio di Avvertenze in Lingua Italiana, Francese, Tedesco e Inglese
3,29 €
Vista prodotto
Italia
La decorazione dell'albero di Natale è sempre un magico momento che si ricorda poi nel tempo, da trascorrere in famiglia o in compagnia e riempie di gioia non solo gli occhi dei più grandi ma soprattutto dei più piccoli, Incantali con un tocco di luce semplicemente fantastico con queste nuove serie di luci a LED classiche Multicolor di alta qualità, questa Catena Luminosa inoltre è dotata di uno speciale Controller con Memoria, infatti mantiene memorizzato l'effetto luminoso selezionato anche dopo lo spegnimento, alla successiva accensione non è necessario riselezionare l'effetto desiderato, ma automaticamente ripartirà in quello impostato. Utile per non dover selezionare il gioco di luce desiderato ad ogni accensione e per sincronizzare diverse decorazioni Specifiche prodotto: Tipo di Lampade: LED - Colore luce: Multicolor - Colore cavo: Verde scuro Uso: Interno ed Esterno Cavo di alimentazione 220-230V incluso nella confezione - Effetto luminoso: 7 giochi + Luce fissa Lunghezza totale della Catena Luminosa: 13,5 mt, di cui 1,5 Metri Cavo di Alimentazione Consumo: 4 Watt - Tipologia di catena: Solo con luci Dotato di Funzione Memory - Alimentazione: Bassa tensione - Effetto luminoso: Giochi di luce + luce fissa Numero lampade: 240 - Interspazio lampade: 4 cm Tipo cavo: Pvc - Tipo led: Ø 5 mm - Lunghezza cavo di alimentazione: 1,5 mt - Grado di Protezione: IP44 Catena di Luci Serie 240 LED di alta qualità, Sicurezza Certificata, CE SGS Rohs IMQ Contenuto della confezione: 1 x Catena Luci a LED Luminosa Natalizia 240 LED Multicolor con Controller Giochi di Luce 1 x Foglio di Avvertenze in Lingua Italiana, Francese, Tedesco e Inglese
5,25 €
Vista prodotto
Italia
RIVENDITORI E CENTRO ASSISTENZA DAL 1962 La macchina per cucire e ricamare Pfaff Creative Ambition 640 è l'ideale per quilt, decorazioni per la casa, appassionate di moda e creative. Nessun'altra macchina per cucire e ricamare in questa gamma di prezzo ricama più velocemente. Il telaio da 240x150 mm permette di ricamare disegni grandi e esclusivi in un unica operazione senza dover riposizionare il tessuto. La spaziosa area di cucito è stata pensata per facilitarti nella gestione di grandi progetti di cucito e ricamo. L'area di cucitura a destra dell'ago di 200 mm è ideale per la cucitura di capi molto ingombranti e imbottiture. L'originale sistema IDT Pfaff (doppio trasporto integrato) testato da oltre 45 anni, garantisce il trasporto perfetto indipendentemente dal materiale che si cuce con risultati perfetti e professionali. Tutto resta al suo posto, tessuti impalpabili e setosi senza grinze e ondulazioni, righe e quadri che combaciano perfettamente anche dopo metri di cucitura e la piega dei jeans superata senza alcuna difficoltà. Combina i punti decorativi e rendi uniche le tue creazioni, puoi scegliere tra 150 bellissimi punti e 2 alfabeti e mettere in memoria fino a 60 punti e/o lettere in sequenza. Alcune caratteristiche uniche della Ricamatrice Pfaff Creative Ambition 640 Luci LED: luci ottimizzate illuminano l'intera area di lavoro senza ombre. Schermo grafico: lo schermo grafico consente di visualizzare tutte le tue selezioni e opzioni. I punti sono visualizzati in dimensioni reali. Vano accessori: aumenta la superficie di cucito e tiene in ordine tutti gli accessori. Togli il vano per accedere più facilmente al braccio libero. Connessione USB: trasferisci rapidamente e facilmente i disegni da ricamo tra la tua macchina e il tuo computer con la chiavetta USB Embroidery Stick da 4 Gb. Software Premier+ 2 Intro in dotazione (solo inglese): espandi la tua creatività. • Regola, personalizza e combina i tuoi disegni da ricamo; crea monogrammi, tutto sul tuo PC. Ruota, specchia, ridimensiona qualsiasi disegno con l'opzione che consente di mantenere costante la densità dei punti. Usa l'intelligente funzione ColorSort per ridurre il numero di cambi di filo mentre ricami. Ampia scelta di lettere, tra cui 10 font appositamente digitalizzati e la procedura guidata QuickFont per creare automaticamente font di ricamo da font TrueType e OpenType sul tuo computer. 72 disegni eccezionali che puoi adattare per qualsiasi progetto. Ridimensiona con facilità, mantenendo la perfetta densità dei punti. Grande selezione di disegni da ricamo, cornici e angoli per combinazioni creative. Peso 8,83 kg Ingombro L 48 x P 19,5 X A 30 cm Spazio a dx dell'ago 20 cm Circonferenza braccio libero 30 cm
1.599 €
Vista prodotto
Italia
la Decorazione Dellalbero Di Natale è Sempre Un Magico Momento Che Si Ricorda Poi Nel Tempo, Da Trascorrere In Famiglia O In Compagnia E Riempie Di Gioia Non Solo Gli Occhi Dei Più Grandi Ma Soprattutto Dei Più Piccoli, Incantali Con Un Tocco Di Luce Semplicemente Fantastico Con Queste Nuove Serie Di Luci A Led Classiche Multicolor Di Alta Qualità, Questa Catena Luminosa Inoltre è Dotata Di Uno Speciale Controller Con Memoria, Infatti Mantiene Memorizzato Leffetto Luminoso Selezionato Anche Dopo Lo Spegnimento, Alla Successiva Accensione Non è Necessario Riselezionare Leffetto Desiderato, Ma Automaticamente Ripartirà In Quello Impostato. Utile Per Non Dover Selezionare Il Gioco Di Luce Desiderato Ad Ogni Accensione E Per Sincronizzare Diverse Decorazioni specifiche Prodotto: tipo Di Lampade: Led - Colore Luce: Multicolor - Colore Cavo: Verde Scuro uso: Interno Ed Esterno cavo Di Alimentazione 220-230v Incluso Nella Confezione - Effetto Luminoso: 7 Giochi + Luce Fissa lunghezza Totale Della Catena Luminosa: 13,5 Mt, Di Cui 1,5 Metri Cavo Di Alimentazione consumo: 4 Watt - Tipologia Di Catena: Solo Con Luci dotato Di Funzione Memory - Alimentazione: Bassa Tensione - Effetto Luminoso: Giochi Di Luce + Luce Fissa numero Lampade: 240 - Interspazio Lampade: 4 Cm tipo Cavo: Pvc - Tipo Led: ø 5 Mm - Lunghezza Cavo Di Alimentazione: 1,5 Mt - Grado Di Protezione: Ip44 catena Di Luci Serie 240 Led Di Alta Qualità, Sicurezza Certificata, Ce Sgs Rohs Imq contenuto Della Confezione: 1 X Catena Luci A Led Luminosa Natalizia 240 Led Multicolor Con Controller Giochi Di Luce 1 X Foglio Di Avvertenze In Lingua Italiana, Francese, Tedesco E Inglese
31,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.