DEGUSTAZIONE COOPERATIVA OPERAS TORINO HTTP://COOPERATIVAOPERAS.IT/BLOG/2015/03/12/DEGUSTAZIONE/ IN ITALIA

DEGUSTAZIONE COOPERATIVA OPERAS TORINO
http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/degustazione/

Il nostro Paese racchiude in sé una vera e propria cultura per quanto concerne l’essenza del cibo e dei prodotti della terra; il vino, piuttosto che l’olio od il pane, possono considerarsi elemento di cultura similmente ad altre attività umane come la musica e la pittura; contrariamente alla musica ed alla pittura, il cibo un’arte che non ama la solitudine; infatti il piacere che si può provare gustandolo non è tale che nella misura in cui lo si può dividere e condividere.
Vi accompagneremo, attivando i vostri organi sensoriali visivi, olfattivi e gustativi, in un percorso che vi porterà a conoscere l’essenza dei frutti della terra quali vino, olio e birra.
Non solo, vi faremo apprezzare i prodotti del lavoro di mani sapienti ed il risultato di anni di tradizione culinaria facendovi degustare pani e prodotti tipici, senza dimenticare la tenacia e l’impegno dei “cacciatori” di tartufi.
Inoltre vi faremo conoscere le realtà territoriali ed il panorama indimenticabile che offre il Belpaese, organizzando per voi viaggi enogastronomici alla scoperta dell’eccellenza e della tradizione.

Category : Somministrazione cibi & bevande
Tag:banqueting, catering, chef a domicilio, commercio alimenti, commercio bevande, corsi di cucina, cucina biologica, cucina tradizionale, cuoco a domicilio, degustazione, degustazione tipica, dop, fair trade, fornitura pasti a domicilio, km 0, patentino somministrazione, personal chef, somministrazione bevande, somministrazione cibi, vini doc

http://cooperativaoperas.it/
OPERA'S TORINO
Via Luserna di rora 8

http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/degustazione

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
DEGUSTAZIONE COOPERATIVA OPERAS TORINO http://cooperativaoperas.it/blog/2015/03/12/degustazione/
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di commerciale866
21007768
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.