-
loading
Solo con l'immagine

Accessori platyplus cleaning kit


Elenco delle migliori vendite accessori platyplus cleaning kit

KIT DI PULIZIA PER AIRPODS PRO, 3 IN 1 EARBUDS CLEANING KIT, PENNA PER LA PULIZIA DEGLI AURICOLARI BLUETOOTH MULTIFUNZIONE, KIT PULIZIA AIRPODS COMPATIBILE CON AIRPODS 1/2/3, AIRPODS PRO (NERO)
  • 【Design indipendente a doppia testa】 Kit per la pulizia del casco tre in uno, con spugna floccata, spazzola ad alta densità e punta della penna in metallo, design nascosto per soddisfare le diverse esigenze di pulizia.
  • 【Multifunzionale】 La testina in spugna floccata ti consente di pulire il vano di ricarica degli auricolari può raggiungere la parte inferiore della custodia degli auricolari. La testina floccata ad alta densità consente di pulire il foro del suono e la mesh delle cuffie, nonché il foro del microfono e il foro del suono del telefono cellulare. Bocca pulita, punta della penna in metallo, consente di rimuovere efficacemente le macchie ostinate.
  • 【Design scorrevole】Premere il pulsante centrale per cambiare la testina di pulizia a piacimento, il che è molto conveniente. Senza widget aggiuntivi, il portapenne non andrà perso.
  • 【Ambito di applicazione】Compatibile con Airpods 1/2, compatibile con Airpods Pro, compatibile con Airpods 3 2021, compatibile con la maggior parte delle cuffie Bluetooth sul mercato. ma anche cellulari, computer, tablet, macchine fotografiche e altri prodotti digitali.
  • 【A forma di penna e portatile】 Design a forma di penna, leggero, facile da trasportare. Può essere utilizzato sempre e ovunque. dai piccoli fori degli auricolari al cestino di ricarica, pulizia a 360 gradi senza angoli morti. Prolunga la vita dei tuoi auricolari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCESSORI PER CAPELLI KIT 28 PEZZI ACCONCIATURA SET HAIR STYLING TOOL CLIP PER CAPELLI RILIEVI PINS PASTIGLIE SCHIUMA SPONGE CIAMBELLA SEGNALINI CRAVATTE PENNARELLO PER ANELLO HARRSPANGE
  • ✳️ MULTIFUNZIONE: Esclusivo Kit di Accessori per Capelli, Studiato Appositamente per Racchiudere in un solo Kit Tutto il Necessario per la tua Acconciatura. Realizzato con Materiali di Altissima Qualità, Otterrai un Risultato Stupefacente, grazie Soprattutto alla varietà di Strumenti per Hair Styling, con i quali Potrai spaziare nella tua Fantasia e Ritrovare la Bellezza che cercavi.
  • ✳️ 28 PEZZI: Un Set Completo per Tutte le Esigenze, Realizzato Pensando alle Acconciature Moderne e Classiche, un'Ampissima Serie di Strumenti che ti permetteranno di Realizzare Acconciature Estreme, ma anche Anni 70 e 80, un Look da Vera Star del Red Carpet.
  • ✳️ QUALITA': Il Nostro Esclusivo Set di Accessori per Capelli ed Acconciature si basa Principalmente sul Colore nero. Con questo Kit di strumenti Realizzerai l'Acconciatura Perfetta in pochissimo tempo, essendo Facilissimo da Utilizzare, Facile da Riporre, non porta via Spazio, ma Soprattutto Sarai Tu a Decidere il Risultato Finale e non la tua Parrucchiera.
  • ✳️ IL REGALO PERFETTO: Design Semplice ma Efficace, Un Solo Kit con tutto ciò che ti serve. Potrai Utilizzarlo Tu oppure Regalarlo ad Una Tua Amica, Madre o Sorella. Farti Bella non sarà più un'operazione Costosa, ma ad un Prezzo Accessibile Ritroverai il piacere di Prenderti Cura di Te Stessa. Il Nostro Impegno si traduce nella Tua Soddisfazione, per questo abbiamo pensato veramente a Tutto, senza lasciare niente al caso.
  • ✳️ GARANZIA E QUALITA': Affidabilità 100%, La scelta perfetta per i Tuoi Capelli. Certificazione Europea CE. Servizio post-vendita H24 a Vostra disposizione. Certi del Nostro impegno nell'aver realizzato un Prodotto al TOP del Mercato, se non sei soddisfatto, potrai restituirlo anche senza motivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACCESSORI PER CAPELLI KIT,25 TIPI SET DI ACCONCIATURE HAIR STYLING TOOL, MIX ACCESSORI SET GIOIELLI PER CAPELLI DONNE RAGAZZE PER DIY
  • Facile da usare,La nuova acconciatura è completata solo in pochi secondi.
  • Resistente e riutilizzabile, può tenere i capelli saldamente, facile da usare e Facile da Riporre.
  • Secondo le proprie preferenze ai capelli desiderati, più adatti per capelli lunghi.Fai da te i tuoi capelli più alla moda e naturali, ti rende più elegante e bella.
  • Un necessario kit di accessori per lo styling dei capelli per le donne con i capelli lunghi.gli strumenti per acconciature per matrimoni, appuntamenti, yoga, feste, balli, appuntamenti, ecc
  • Design Semplice ma Efficace.Potrai Utilizzarlo Tu oppure Regalarlo ad Una Tua Amica, Madre o Sorella.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo kit accessori pulizia auto Dyson (Car Cleaning Kit), compatibile con Dyson V7, V8, V10, nuovo mai aperto e utilizzato. (Valore commerciale 100?)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.