-
loading
Solo con l'immagine

Denivit dentifricio sbiancante professionale


Elenco delle migliori vendite denivit dentifricio sbiancante professionale

BLANCODENT DENTIFRICIO SENZA FLUORO IN POLVERE E COLLUTORIO NATURALE DENTIFRICIO SBIANCANTE PROFESSIONALE E ALCALINIZZANTE PER DENTI BIANCHI E GENGIVE SANE 2 KIT
  • ⭐ UN PRODOTTO UNICO – Formula unica e brevettata. A differenza dei normali dentifrici in pasta, Blancodent è un dentifricio in polvere, senza acqua, senza fluoro, senza additivi, senza addensanti senza schiumogeni né altre sostanze chimiche dannose. E’ un dentifricio alcalinizzante e brevettato che promuove la salute del cavo orale, ed è 100% Commestibile e Naturale
  • ⭐ DENTIFRICIO SBIANCANTE PROFESSIONALE – Blancodent pulisce i denti 10 volte più a fondo dei normali dentifrici in pasta grazie ad un ingrediente naturale e brevettato che rimuove la patina dallo smalto facendo riemergere il loro colore naturale. Questo è il vero motivo per cui sembrano più bianchi. Nessun trucco, ne additivo particolare, tutto completante naturale.
  • ⭐ ECCELLENZA MADE IN ITALY - il dentifricio ideale e collutorio naturale a base di BICARBONATO SUBLIMATO, brevetto esclusivo della formula Blancodent. La tecnologia con cui è stato prodotto arrotonda e rende assorbenti e non irritanti i micro granuli, a differenza del Bicarbonato classico. Blancodent è un innovazione interamente creata e prodotta in Italia. Perfetto anche come regalo.
  • ⭐ DENTI E GENGIVE SANE – Blancodent è composto da elementi erboristici selezionati , oli essenziali e Bicarbonato Sublimato (brevetto); è il primo dentifricio in polvere che nutre gengive e denti fino alla radice; la sua azione alcalinizzante attacca i batteri acidofili garantendo cosi una maggior e più duratura protezione dei denti. L’effetto rivitalizzante del suo uso è sempre una piacevole sensazione, lasciando bocca e alito freschi e denti estremamente lisci e puliti
  • ⭐ GARANZIA DEL PRODUTTORE– La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, perché crediamo che il vero valore siano le persone e la loro salute. Siamo orgogliosi e certi della qualità e bontà del nostro dentifricio senza fluoro in polvere e tale certezza proviene dalle decine di migliaia di clienti soddisfatti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DENTIFRICIO SBIANCANTE DENTI PROFESSIONALE 2 PACK CARBONE ATTIVO DENTI SBIANCANTE PULIZIA DENTI BIANCHI SBIANCAMENTO DENTIFRICIO NERO PASTA PER DENTI ACTIVATED CHARCOAL TEETH WHITENING TOOTHPASTE
  • DENTIFRICIO SBIANCANTE BIOLOGICO – usando la forza della natura, dentifricio al carbone Unnis sbianca i denti usando ingredienti efficaci contro le macchie causate dal caffè, vino, sigarette, bevande scure e sigarette.
  • 2-IN-1 PACCHI – due meglio di uno, vero? Vogliamo vederti ottenere i risultati,vogliamo assicurarsi che continui di usare il nostro sbiancante denti carbone quindi nel pacco trovi due kit sbiancante denti, così devi ordinare meno spesso.
  • DENTIFRICIO SBIANCANTE COMPLETO– non solo sbianca i denti grazie al carbone denti sbiancante ma rinfresca l’alito e lascia un sapore buonissimo alla menta. Con il nostro dentifricio sbiancante professionale non dovrai più nasconderti da altra gente mentre parli. Il nostro pulitore denti completa la routine quotidiana dei nostri denti.
  • NON SOLO MEGLIO – UNNIS dentifricio sbiancante per denti non solo efficace contro le macchie ma anche sicuro. Il nostro dentifricio al carbone attivo sbiancante denti è senza Glutine, senza Sodio Lauryl Sulfate (SLS), è vegano ed è completamente sicuro.
  • 30 GIORNI SODDISFATI O RIMBORSATI – se non siete contenti del nostro dentifricio carbone attivo rimborseremmo la spesa senza alcuna domanda. Solo ricordate che usando il nostro sbiancante per denti professionale che i risultati cominciano a vedersi dopo 2 settimane.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DENTIFRICIO SBIANCANTE, BAKING SODA TOOTHPASTE, DENTIFRICIO SBIANCANTE DENTI, SBIANCAMENTO DENTI PROFESSIONALE, SBIANCANTE DENTI, RIMOZIONE DELLE MACCHIE NATURALI RINFRESCANTE SBIANCAMENTO DENTI
  • Dentifricio Sbiancante Rimozione Macchie - Questo dentifricio Sbiancante Rimozione Macchie Intensivo è lo smacchiatore naturale più efficace sfruttando il forte potere detergente del bicarbonato di sodio.
  • La migliore risposta allo sbiancamento dei denti - Ottima sia per i denti normali che per quelli sensibili, il dentifricio al bicarbonato di sodio si imbianca in modo naturale e delicato. Gli ingredienti di alta qualità nella sua formula rimuovono le macchie e la placca.
  • Ingredienti naturali: realizzati con estratti di erbe, questa è la soluzione più sicura per tutti gli amanti del caffè, del tè o del fumo, che offre un effetto sbiancante visibile e una protezione completa per gengive e denti con un alito più fresco.
  • Valore massimo dalla bottiglia innovativa - Riduci il tempo sprecato dedicato al ripopolamento del dentifricio in bagno. Ogni flacone contiene fino a tre tubetti standard di dentifricio ed è progettato per garantire che non venga sprecato nulla.
  • Adatto all'uso quotidiano - Il dentifricio al bicarbonato di sodio, la consistenza di buon gusto e la consistenza perfetta lo rendono un'ottima scelta per denti bianchi e più puliti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Denivit Anti-Macchia intenso è stato sviluppato in collaborazione con medici dentisti e dona:1 Rimozione efficace delle macchie*Il Complesso Anti-Macchia penetra e scioglie le macchie in superficie per una rimozione delle stesse due volte più efficace*.2 Denti visibilmente più bianchiLa formula con agenti pulenti riduce notevolmente la comparsa della macchie ristabilendo il bianco naturale dei denti.*Efficacia pulente testata in vitro, confrontato con Dentifricio Standard HenkelDelicato sui DentiDenivit può essere utilizzato quotidianamente. Lo speciale Complesso Anti-Macchia scioglie i residui sui denti e li rimuove con ingredienti delicati che non danneggiano lo smalto.Efficacia Clinicamente TestataL'esclusiva formula di Denivit è stata clinicamente testata, mostra un elevato potere pulente. La pulizia quotidiana con Denivit riduce visibilmente le macchie e ristabilisce il bianco naturale dei denti. Istruzioni per l'uso- Per ottenere risultati soddisfacenti usare Denivit almeno due volte al giorno, per 2-3 minuti ogni volta. - Sostituire lo spazzolino ogni 3 mesi.- Usare il filo interdentale e visitare il dentista regolarmente.- Dopo l'uso tenere la confezione capovolta sul tappo.Biancometro- Usa il Biancometro sul lato sinistro della confezione per controllare l'effetto sbiancante prima e dopo l'uso ripetuto e regolare di Denivit.- Il Biancometro deve essere sostituito dopo un mese di utilizzo.
1,70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.