-
loading
Solo con l'immagine

Denon rcd


Elenco delle migliori vendite denon rcd

DENON HOME SOUND BAR 550 COMPATTO HOME CINEMA SOUNDBAR CON DOLBY ATMOS, DTS:X, WLAN, BLUETOOTH, AIRPLAY 2, HEOS INTEGRATO, ALEXA INTEGRATO, HDMI EARC, 4K ULTRA HD, DOLBY VISION, HDR10
  • Dal leader nell'audio home theater. Migliorate la visione della TV con le colonne sonore Dolby Atmos e DTS:X con un'unica e compatta soundbar. Scoprite le impressionanti prestazioni acustiche , basate su 110 anni di innovazione sonora.
  • Come ogni prodotto Denon, Denon Home Sound Bar 550 è costruita per offrire la migliore qualità audio della categoria. Con un hardware acustico avanzato, l'elaborazione del segnale digitale sapientemente ottimizzata e i driver premium, questa soundbar offre tutto ciò di cui avete bisogno per un ottimo suono surround 3D senza dover occupare troppo spazio sotto la TV.
  • Le soundbar grandi e voluminose hanno un loro posto nel mondo, ma non sotto una TV. Il ridotto ingombro di 65 cm di Denon Home Sound Bar 550 consente di risparmiare spazio senza sacrificare le prestazioni. Il design industriale pulito e semplice la rende adatta a qualsiasi stanza.
  • Denon è da decenni leader nell'audio home theater, compreso la profonda esperienza nell'audio surround 3D di Dolby Atmos e DTS:X. L'elaborazione di livello cinematografico per l'array di sei driver di Denon Home Sound Bar 550 dona un'immensa dimensione ad ogni film. Aggiungete i diffusori posteriori Denon Home opzionali come diffusori surround per allargare realmente la stanza.
  • Collegatela al televisore con il cavo HDMI fornito e a una presa di corrente e utilizzate l'app HEOS per configurare Denon Home Sound Bar 550 sulla rete Wi-Fi domestica. Il gioco è fatto!. Potete controllare facilmente la soundbar con il telecomando della vostra TV grazie alla maggior parte dei principali codici di telecomando per i televisori integrati nella soundbar.
  • E' possibile collegarla in modalità wireless ad una coppia di diffusori Denon Home (opzionali) come canali surround posteriori, per creare un sistema surround immersivo.
  • Assistente vocale Alexa integrato in lingua italiana all'intera gamma Denon Home
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RCD 500 BLUETOOTH, MODULO BLUETOOTH AUTO, ADATTATORE AUX BLUETOOTH PER VEICOLO A 12 PIN 12 V ADATTO PER MCD RNS 510 RCD 200 210 300 310 500 510
  • [Applicazione]: l'adattatore aux bluetooth per auto adatto per MCD RNS 510 RCD 200 210 300 310 500 510
  • [Compatibilità]: protocollo Bluetooth 4.0, retrocompatibile con altre versioni dei protocolli Bluetooth 2.0, 3.0, 4.0
  • [Ascolta facilmente la tua musica]: supporta l'audio in formato MP3 comune, supporta anche WMA, WAV, FLAC e altri tipi di decodifica del formato audio di alta qualità
  • [Facile da usare]: basta collegare il connettore a 12 pin nella presa sul retro della radio, prima spegnere il dispositivo dell'autoradio, dopo aver appena collegato il filo nero a terra, il rosso all'accessorio 12V +; Funzione Bluetooth non ordinaria per supportare DSD
  • [Prestazioni elevate]: trasmissione ad alta capacità, trasmissione dati stabile tra dispositivi, alta fedeltà audio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DENON HOME 250 - ALTOPARLANTE WIRELESS CON BLUETOOTH, WIFI, FUNZIONA CON AIRPLAY 2, GOOGLE ASSISTANT/SIRI/CARATTERISTICHE ALEXA INTEGRATO, HEOS INTEGRATO PER MULTIROOM - NERO
  • I BASSI PIÙ CHIARI E PIÙ PROFONDI: Sperimenta l'eccellenza in ogni battito poiché l'altoparlante HiFi è dotato di due tweeter dinamici da ¾", due potenti woofer da 4" e un cono basso passivo da 5¼ "per l'intrattenimento con il miglior suono.
  • Streaming senza limiti - Collegare facilmente l'altoparlante wireless tramite WLAN, AirPlay 2 o Bluetooth e ascoltare le tue canzoni preferite tramite Spotify, Apple Music, TuneIn e altri servizi di streaming musicale sul tuo nuovissimo altoparlante intelligente.
  • CERTIFICATO APPLE AIRPLAY 2 - Costruisci il tuo sistema audio multiroom raggruppando l'altoparlante Denon Home 250 con altri altoparlanti compatibili AirPlay 2 e goditi la tua amata musica ovunque in casa.
  • Crea il tuo home cinema: collega un paio di Denon Home 250s a una soundbar e subwoofer Denon per ottenere un'esperienza audio surround 5.1 impressionante che darà vita a ogni film.
  • CONTROLLO VOCE CON ALEXA BUILT-IN - Chiedi direttamente all'altoparlante intelligente Denon per la tua musica, controlla il volume e i livelli audio o salta le tracce e altro con la tua voce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo dalla mia collezione personale bellissimo sistema HI FI DENON Sintoamplificatore e lettore CD tutto in un unico dispositivo, basta collegare i diffusori e avrete musica o dalla radio AM-FM integrata RDS o dal lettore cd integrato. Ottima qualità audio e potenza. Telecomando originale incluso Condizioni estetiche molto buone Dotato di uscita ottica digitale per collegare anche un pc e riprodurre musica. Specifiche tecniche: Tipo: sistema audio compatto Formati: cd, tuner Telecomando: denon Potenza di uscita: 45 watt per canale su 4 omh RMS Uscita ottica Risposta in frequenza: da 20Hz a 20kHz Dimensioni: 434 x 94 x 342 mm Peso: 7,5 kg Possibile prova zona Milano ovest o spedizione in tutta Italia
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.