-
loading
Solo con l'immagine

Deumidificatore daria portatile


Elenco delle migliori vendite deumidificatore daria portatile

AIDODO DEUMIDIFICATORE 1200ML PORTATILE MINI ELETTRICO D'ARIA DEUMIDIFICATORI, SILENZIOSO, ASSORBIRE L'ACQUA 600ML/24H, AUTO-OFF, CONTRO LA MUFFA E L'UMIDITÀ PER AMBIENTI,CASA, ARMADIO O GARAGE
  • ➤DEUMIDIFICAZIONE EFFICIENTE : deumidificatore elettrico di Aidodo ha un serbatoio d'acqua con una capacità di 1200 ml che può rimuovere al massimo 600 ml al giorno, rimuovendo rapidamente l'umidità dall'aria in eccesso,prevenire la generazione di odore di muffa. portando aria più sana e pulita.
  • ➤INTELLIGENTE E SICURO :deumidificatore ha una funzione di spegnimento automatico e una spia di avvertimento: quando l'acqua è piena o la temperatura è troppo bassa,si spegne automaticamente e la luce blu diventa rosso.Nota: la temperatura di funzionamento ottimale del prodotto è 41 ° F-122 ° F, al di sotto di 41 ° F(5°C) l'effetto della deumidificazione non è evidente.
  • ➤Risparmio energetico e conveniente :questo mini deumidificatore (dimensioni: 200 x 110 x 255 mm) è efficace e consente di risparmiare energia con un consumo di soli 40 W / h, il deumidificatore utilizza solo 0,96 kW di elettricità dopo che funziona continuamente per 24 ore, che è più efficace, più rispettoso dell'ambiente e più economico rispetto ABS addominali chimici tradizionali.
  • ➤Ultra silenzioso : il piccolo deumidificatore utilizza la tecnologia Peltier, il che significa che la macchina non fa molto rumore durante il lavoro. Il rumore di lavoro è di ca. 39dB.
  • ➤PORTATILE E FACILE DA PULIRE : mini deumidificatore d'aria di Aidodo è così leggero ed elegante che puoi portarlo ovunque. È facile smontare e lavare il serbatoio dell'acqua e la presa d'aria perché sono removibili. Copre un'area fino a 20-40 metri quadrati, perfetto per le aree: ufficio, bagno, armadio,caravan, soggiorno, dormitorio,studio, interrato,garage, cantine ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAZZIDEA DEUMIDIFICATORE CASA, DEUMIDIFICATORE ELETTRICO PORTATILE DA 750 ML, LUCE NOTTURNA A 7 COLORI, SPEGNIMENTO AUTOMATICO, UTILIZZATA IN ARMADI, BAGNI, CAMERE DA LETTO
  • ☀[Deumidificazione efficiente] A differenza dei deumidificatori convenzionali con compressore, questo mini deumidificatore portatile può essere utilizzato per la deumidificazione in ambienti piccoli (<12㎡). Utilizza semiconduttori a bassa temperatura per raffreddare rapidamente l'umidità nell'aria in un liquido e raccoglierla nel serbatoio dell'acqua. La capacità massima di deumidificazione al giorno può raggiungere i 400-450 ml (ambiente: > 30 ℃, 80% Rh).
  • ☀[Tecnologia di raffreddamento Peltier ultrasilenziosa] La macchina utilizza la tecnologia di condensazione a semiconduttore, rumore di lavoro inferiore a 39 dB, non influisce sul lavoro, sul riposo o sul sonno. La potenza di 23W gli conferisce i vantaggi di un basso consumo energetico e di una maggiore tutela dell'ambiente. Anche in funzionamento continuo 24 ore al giorno, consuma solo 0,552 kWh di elettricità.
  • ☀[Avvio con un pulsante, spegnimento automatico] Questo mini deumidificatore ha un design minimalista a due pulsanti. Fare clic sull'interruttore di alimentazione, il dispositivo inizierà automaticamente a deumidificare. Sia gli anziani che i bambini possono usarlo facilmente. Quando l'acqua nel serbatoio dell'acqua raggiunge la capacità massima, il deumidificatore si fermerà automaticamente e lampeggerà con una luce rossa per ricordarti di evitare traboccamenti e perdite d'acqua.
  • ☀[Design alla moda con luce notturna a 7 colori] Il deumidificatore ha una luce notturna che può cambiare colore. È possibile selezionare il colore della luce o spegnere il LED facendo clic sul pulsante ☼. Può essere utilizzato anche come luce decorativa in una camera da letto o in bagno durante la notte.
  • ☀[Necessità ideale della vita] Il corpo compatto (13 * 13 * 21,5 cm) ti consente di trasportarlo automaticamente nei luoghi di cui hai bisogno, come bagno, armadio, cucina, ufficio e altri piccoli spazi. Porta aria fresca sempre e ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AIDODO DEUMIDIFICATORE 1200ML PORTATILE MINI ELETTRICO D'ARIA DEUMIDIFICATORI, SILENZIOSO, ASSORBIRE L'ACQUA 600ML/24H, AUTO-OFF, CONTRO LA MUFFA E L'UMIDITÀ PER AMBIENTI,CASA, ARMADIO O GARAGE
  • 【 Dimensioni mini e forte praticità】 misura solo 255 mm x 200 mm x 110 mm, compatto e leggero. Ideale contro umidità e muffa in casa, appartamento, cucina, bagno, camera da letto, garage. Attraverso l'uso di questo deumidificatore l'acqua in eccesso può assorbire rapidamente nell'aria, non preoccuparti più dell'odore di muffa. Questo deumidificatore può contribuire a ridurre la crescita di muffe e far circolare l'aria.
  • Alta efficienza: l'umidificatore può eliminare fino a 500 ml di umidità al giorno con un serbatoio d'acqua da 1200 ml. (In condizioni di 30 °C e RH 80% sono i parametri standard di laboratorio). Utilizzare meglio in 15-30 metri quadrati. Notevole effetto deumidificante.
  • Facile da usare e a basso consumo energetico: basta premere il pulsante ON/OFF per utilizzarlo; la spia luminosa si illumina di blu quando la macchina è in funzione. Quando il serbatoio dell'acqua è pieno, l'indicatore diventa rosso e non funziona più. La potenza di soli 42 W e il consumo energetico del deumidificatore è molto basso, consentendo di risparmiare più energia.
  • 【Quiet Enough】 45 dB in meno di rumore, senza disturbi sonori. Funziona tranquillamente senza disturbare il sonno, lavorare o studiare. Il deumidificatore elettrico Aidodo può rimuovere l'umidità in eccesso dall'aria, migliorando il comfort e la salute generale della vostra casa. Non vi sentirete scomodi e irrequieti.
  • 【Garanzia di qualità 24 mesi】 In caso di domande non esitate a contattarci. Vi metteremo in contatto con voi entro 24 ore. Come tutti i mini deumidificatori per la casa privata, temperatura di funzionamento ottimale è di 15-30 °C, non funziona al di sotto dei 10 °C.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Deumidificatore ElettricoDeumidificatore Elettrico Portatile Serbatoio 1300ml 48W BenzoniQuesto deumidificatore multifunzionale progettato per eliminare in modo efficace l'umidit nell'aria che pu causare muffe e funghi. in grado di funzionare in una vasta area fino a 20.Dispone di un serbatotio dell'acqua da 1300ml che pu assorbire acqua fino a 400ml al giorno da aria umida a 30C.Estremamente sicuro, si spegne automaticamente quando il serbatoio pieno.CaratteristicheDesign moderno ed elegante, ideale per camera da letto, stanza dei bambini, ufficio, ecc.Serbatoio d'acqua trasparente con capacit da 1300ml.Molto sicuro a con basso consumo energetico.Si spegne automaticamente quando il serbatoio pieno.Pu assorbire acqua fino a 400ml al giorno da aria umida a 30C, RH:80%.Molto compatto e maneggevole.Silenzioso, rumore sotto i 40dB(A).Di elevata qualit, con certificati CE, RoHS, REACH.Dati tecniciColore: Bianco.Materiale: ABS, semiconduttore.Dimensione: 18.1 x 12.7 x 28.8cm.Capacit serbatoio acqua: 1300ml.Temperarura di lavoro: 5-50C.Tensione d'ingresso: 220V-240V/50HZ.Potenza: 48W.Contenuto della confezione1 x Deumidificatore....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DeumidificatoreDeumidificatore d'Aria 20 Litri 0,3kW Qlima D620 BiancoLa nuova serie di deumidificatori elegante e moderna nel design oltre che estremamente efficiente nelle prestazioni. Il deumidificatore Qlima D620 ha una capacit di rimozione di 20 litri al giorno e si adatta ad ambienti fino a 130 m. Dotato di pannello con comandi touch, consente di impostare facilmente tutte le funzioni: timer (8 ore), livello di umidit desiderato, velocit della ventola e controllo delle alette. Con il deumidificatore D620 possibile risolvere i problemi di umidit anche nei luoghi dove pi fastidioso questo problema. Lo speciale rivestimento impermeabile IPx4 assicura infatti protezione anche nei luoghi pi umidi, come bagni o piscine. Per consentire inoltre l'utilizzo anche a basse temperature, questo dispositivo provvisto di una funzione di sbrinamento automatico.Caratteristiche Tecniche Deumidificatore d'Aria 20 Litri 0,3kW Qlima D620 BiancoDeumidificatoreRimozione umidit (misurato a 30C 80% RH): 20 l/24 oreRimozione umidit (misurato a 27C 60% RH): 12 l/24 oreConsumo: 0,3 kWVoltaggio: 230V - 50HzFlusso d'aria (nom): 195 m3/oraPer ambienti fino a: 100-130 m3Capacit della vaschetta: 4 litriOperativit: 5-35 CPressione del suono: 34-38 dB(A)Velocit della Ventola: 3 posizioniControllo Elettronico TouchRefrigerante: R-134A / 160 grDimensioni (LxPxA): 346 x 242 x 590 mmPeso: 13,2 KgTipo compressore RotativoClasse protezione IP24Garanzia 2 anni...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DeumidificatoreDeumidificatore d'Aria 25 Litri 0,35kW Qlima D625 BiancoLa nuova serie di deumidificatori elegante e moderna nel design oltre che estremamente efficiente nelle prestazioni. Il deumidificatore Qlima D625 ha una capacit di rimozione di 25 litri al giorno e si adatta ad ambienti fino a 165 m.Dotato di pannello con comandi touch, consente di impostare facilmente tutte le funzioni: timer (8 ore), livello di umidit desiderato, velocit della ventola e controllo delle alette.Con il deumidificatore D625 possibile risolvere i problemi di umidit anche nei luoghi dove pi fastidioso questo problema. Lo speciale rivestimento impermeabile IPx4 assicura infatti protezione anche nei luoghi pi umidi, come bagni o piscine. Per consentire inoltre l'utilizzo anche a basse temperature, questo dispositivo provvisto di una funzione di sbrinamento automatico.Caratteristiche Tecniche Deumidificatore d'Aria 25 Litri 0,35kW Qlima D625 BiancoDeumidificatoreRimozione umidit (misurato a 30C 80% RH): 25 l/24 oreRimozione umidit (misurato a 27C 60% RH): 14,5 l/24 oreConsumo: 0,35 kWVoltaggio: 230V - 50HzFlusso d'aria (nom): 210 m3/oraPer ambienti fino a: 140-165 m3Capacit della vaschetta: 4 litriOperativit: 5-35 CPressione del suono: 34-39 dB(A)Velocit della Ventola: 3 posizioniControllo Elettronico TouchRefrigerante: R-134A / 160 grDimensioni (LxPxA): 346 x 242 x 590 mmPeso: 14 KgTipo compressore RotativoClasse protezione IP24Garanzia 2 anni...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DeumidificatoreDeumidificatore d'Aria 1,8 Litri 0,19kW Qlima D610 BiancoLinee eleganti e moderne per la nuova serie di deumidificatori, che presentano una tecnologia ancora pi attuale. Il deumidificatore D610 si adatta ad ambienti fino a 65 m. Le sue forme ridotte, con solo 20 cm di profondit, lo rendono perfetto anche per i contesti pi piccoli, come cantine o lavanderie. Caratterizzato da un'estrema silenziosit, sia in modalit LOW che HIGH, facilmente gestibile attraverso il display elettronico, il cui schermo LED consente un'immediata visualizzazione di tutti i dettagli.Caratteristiche Tecniche Deumidificatore d'Aria 1,8 Litri 0,19kW Qlima D610 BiancoDeumidificatoreRimozione umidit (misurato a 30C 80% RH): 10 l/24 oreRimozione umidit (misurato a 27C 60% RH): 6 l/24 oreConsumo: 0,19 kWVoltaggio: 230V - 50HzFlusso d'aria (nom): 80 m3/oraPer ambienti fino a: 40-65 m3Capacit della vaschetta: 1,8 litriOperativit: 5-35 CPressione del suono: 34-38 dB(A)Velocit della Ventola: 2 posizioniControllo Elettronico TouchRefrigerante: R-134A / 160 grDimensioni (LxPxA): 290 x 190 x 478 mmPeso: 9,6 KgTipo compressore RotativoClasse protezione IP24Garanzia 2 anni...
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DeumidificatoreDeumidificatore d'Aria 12 Litri 0,19kW Qlima D612 BiancoLinee eleganti e moderne per la nuova serie di deumidificatori, che presentano una tecnologia ancora pi attuale. Il deumidificatore D612 assorbe fino a 12 litri al giorno e si adatta ad ambienti fino a 75 m3. Le sue forme ridotte, con solo 20 cm di profondit, lo rendono perfetto anche per spazi meno ampi, come cantine o lavanderie. Caratterizzato da un'estrema silenziosit, sia in modalit LOW che HIGH, facilmente gestibile attraverso il display elettronico, il cui schermo LED consente un'immediata visualizzazione di tutti i dettagli.Caratteristiche Tecniche Deumidificatore d'Aria 12 Litri 0,19kW Qlima D612 BiancoDeumidificatoreRimozione umidit (misurato a 30C 80% RH): 12 l/24 oreRimozione umidit (misurato a 27C 60% RH): 6 l/24 oreConsumo: 0,19 kWVoltaggio: 230V - 50HzFlusso d'aria (nom): 80 m3/oraPer ambienti fino a: 50-75 m3Capacit della vaschetta: 12 litriOperativit: 5-35 CPressione del suono: 34-38 dB(A)Velocit della Ventola: 2 posizioniControllo Elettronico TouchRefrigerante: R-134A / 160 grDimensioni (LxPxA): 290 x 190 x 478 mmPeso: 9,6 KgTipo compressore RotativoClasse protezione IP24Garanzia 2 anni...
168 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo condizionatore portatile pinguino de longhi con funzioni deumidificatore e ventilatore..l’apparecchio è praticamente nuovo e lo sto svendendo per motivi di spazio euro 100
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
DeumidificatoreDeumidificatore d'Aria 6 Litri 0,58kW Qlima D630P BiancoDeumidificatoreMarchio QlimaModello D 630 PColore biancoRimozione dell'umidit * l / 24 h 30Rimozione dell'umidit ** l / 24 h 15Assorbimento kW 0,58Tensione di rete V / Hz / Ph 220-240 / 50/1Flusso d'aria (nom.) *** m3 / h 120Per ambienti fino a *** m3 160-200Capacit contenitore acqua l 6.0Campo operativo *** oC 5 - 35Livello di pressione sonora *** dB (A) 40Velocit ventilatore 1 posizioneControl touch elettronicoRefrigerante R290 / 90 grDimensioni (LxPxA): 371 x 251 x 595 mmPeso kg 16,5Tipo di compressore rotativoClasse di protezione IP X0Garanzia: 2 anni* Rimozione dell'umidit a 32 C, 80% di umidit relativa** Rimozione dell'umidit a 27 C, 60% di umidit relativa*** Da utilizzare come indicazione...
324 €
Vista prodotto
Italia
Portatile e conveniente: La pompa daria wireless per auto con display digitale 4000mah è un dispositivo altamente portatile e conveniente che puoi facilmente portare con te durante i viaggi. La sua dimensione compatta ti consente di riporlo nel bagagliaio o nel vano portaoggetti dellauto senza occupare troppo spazio.2. Batteria ad alta capacità: questa pompa dellaria è dotata di una batteria da 4000 mAh che può durare ore con una singola carica. Puoi usarla per gonfiare più pneumatici senza preoccuparti di rimanere senza energia. La batteria è anche ricaricabile e può essere caricata tramite cavo USB.3. Display wireless: il dispositivo dispone di un display wireless che mostra la pressione degli pneumatici in tempo reale. Il display è facile da leggere e fornisce letture accurate, consentendoti di gonfiare i tuoi pneumatici alla pressione corretta senza alcuna congettura.4. Diverse bocchette: la pompa dellaria è dotata di diverse bocchette che possono essere utilizzate per gonfiare una varietà di oggetti, tra cui pneumatici per auto, pneumatici per biciclette, palloni e giocattoli gonfiabili. Le bocchette sono facili da attaccare e rimuovere, rendendo il dispositivo versatile e comodo da usare.5. Gonfiaggio rapido: la pompa dellaria è progettata per gonfiare rapidamente ed efficientemente gli pneumatici. Può gonfiare uno pneumatico da 0 a 35 PSI in pochi minuti, risparmiandoti tempo ed energia. Il suo motore potente e componenti di alta qualità garantiscono che possa ges
36,77 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Gonfiatore per pneumatici autoMateriale: plastica ABSDimensioni: 82 x 45 x 160 mmCapacità della batteria: ST-9624B / ST-9624C: 3 x batteria al litio da 2000mAh - display LCDTensione di lavoro: doppia tensione 7.4v / 12vCorrente di lavoro: inferiore o uguale a 6ADiametro pistone: 17mmMassima pressione dellaria: Pressione: 0-150PSI, la pressione massima effettiva è 110PSIPrecisione: +/-1.5psiVolume daria: 15L/minTempo di lavoro continuo: 8-10 minutiTempo: La batteria al litio è completamente carica Tempo di lavoro: circa 30 minuti, completamente carica può guidare due pneumaticiCavo di ricarica Type-C: circa 80 mmTempo di ricarica: 5-6hLunghezza della trachea: 100mm +/- 10mmPeso lordo del prodotto: 560g (inclusi accessori di confezionamento, ecc.)Temperatura di esercizio: - 20 ~ 60 gradi CelsiusCaratteristiche:-- Design portatile e compatto: questo compressore per pneumatici da auto è progettato per essere portatile e compatto, la sua leggerezza lo rende facile da trasportare, rendendolo uno strumento indispensabile per ogni proprietario di auto. Specialmente utile in caso di emergenze impreviste, questo compressore può essere la vostra salvezza quando trovate una gomma a terra in campagna.-- Display digitale: Il display digitale HD sul nostro gonfiatore per pneumatici auto rende superfluo indovinare durante il gonfiaggio dei pneumatici. Fornisce letture precise della pressione, consentendo agli utenti di raggiungere la pressione ottimale per i loro pneumatic
23,89 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome: Compressore daria portatileModello: HB-Q04B / HB-Q04CColore: NeroTipo: Stile senza fili / Stile tre in unoFlusso senza carico: 25L/minTensione di uscita nominale: 7,4V (3,7V * 2 celle)Cilindro di movimento: 15 cilindriCorrente di uscita: ≤5APotenza di uscita: 60WPressione di gonfiaggio: 3-150 PSI / 0,2-10,3 BarScopo: Monitorare accuratamente la pressione dei pneumatici, gonfiaggio di emergenzaSono disponibili quattro tipi di unità di pressione: Psi, Bar, Kpa, Kg/Cm³Peso del prodotto (inclusa la confezione): 0,6 kgDimensioni imballo: 20 cm * 12,5 cm * 6,5 cmCaratteristiche:1-Inflazione multifunzionale: La nostra pompa daria è progettata professionalmente per soddisfare varie esigenze di gonfiaggio. È perfetta per gonfiare le gomme dellauto, garantendo che il tuo veicolo sia sempre pronto per la strada. La pompa funziona anche in modo perfetto con moto e biciclette, assicurando un viaggio senza intoppi in ogni momento. Per gli appassionati di sport, la pompa può anche gonfiare in modo eccellente vari tipi di palline.2 - Illuminazione di emergenza a LED: Il nostro compressore daria è dotato di luci a LED, non solo per linflazione. La luce intensa fornisce molta illuminazione, rendendolo uno strumento pratico per riparazioni stradali di emergenza o gonfiaggio di pneumatici quando le condizioni di luce sono scarse.3 - Modalità preimpostate intelligenti: Con la nostra tecnologia intelligente, dispone di 4 modalità preimpostate intelligenti. La pompa della
34,00 €
Vista prodotto
Italia
Descrivere:Trasmissione gonfiabile rapida mini e portatileCompatto e portatile-30 L/min Gonfiaggio rapidoPressione degli pneumatici prevenutaDisplay digitale precisoSpecifiche:Marca: BaseusNome: Pompa compressore daria per autoColore: NeroDimensioni: 169x46mmTensione di lavoro: 12 in corrente continuaIlluminazione a LED: supportoIntervallo di pressione inflazionistica: 0,2-150PSILunghezza del tubo: 18cmCaratteristiche:Infla in fila tre pneumatici da 175 pollici a 2,5 bar in 20 minuti, gonfiaggio veloce in 15 secondi.-18000 rpm di motore ad alta velocità per gonfiare rapidamente 30 l/minNota: Utilizzare pneumatici 175/65 R15, gonfiando da 2,3 BAR a 2,5 BAR.Dispersione efficace del calore, ventilatore ad alta velocità con nucleo metallico collegato a un foro di ventilazione per una rapida dispersione del calore, per rimanere altamente efficace a bassa temperaturaUna chiave di prescrizione e stop di gonfiaggio automatico. Valore di pressione previsto, linflatore si fermerà non appena il valore sarà raggiuntoNota: La pressione dei pneumatici può essere impostata manualmente-Built -in lighting,Press and hold to enable the LED flashlight for inflating in the dark or for emergency use.IstruzioniDivisione a un connettore per auto② Immergere laltro capo del cavo di alimentazione nella pompa dellaria③ Mettere il tubo di gonfiaggio e collegarlo alla valvola del pneumaticoPressione preimpostata ha impedito la pressione dei pneumatici, linflazione si ferma dopo aver raggiunto un valo
40,45 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome del prodotto: Pompa dellariaMateriale del prodotto: ABSDimensioni generali: Circa 70*50*155mmCapacità della batteria: 2 stringhe di batterie al litioTensione di lavoro: 7,4VIngresso nominale: 5V1ADiametro del pistone: 17mmPotenza nominale: 60WIntervallo di pressione: 3-150 psiPrecisione: ±1,5 psiVolume dellaria: 16l/minTempo di lavoro continuo: 8-10minTempo: Batteria al litio completamente caricaTempo di lavoro: Circa 20 minuti, completamente carica può colpire 2 pneumatici195/65r15 0~30 Psi Tempo di gonfiaggio: 8-9 minutiCavo di ricarica Type-C: circa 80 mmTempo di ricarica: 3-5hInterfaccia di ricarica: Type-CTempo di utilizzo: 30 minLunghezza del tubo dellaria: 200mm±10mmPeso netto del prodotto: 465gPeso lordo del prodotto: 650 g (Inclusi accessori per limballaggio, ecc.)Dimensioni della scatola: 87*62*295mmCaratteristiche:1. Portatile e senza fili: Questa pompa per aria per auto è facile da trasportare e usare. Non è necessario collegarla allauto, rendendola comoda per situazioni di emergenza.2. Gonfiaggio rapido: Con una potenza di 60W e una pressione massima di 150 PSI, questa pompa può gonfiare rapidamente le gomme della tua auto, risparmiando tempo e sforzi.3. Display LCD: Il display LCD integrato mostra la pressione in tempo reale, consentendoti di monitorare facilmente il processo di gonfiaggio.4. Usi multipli: non solo adatto per pneumatici di auto, ma anche per gonfiare attrezzature sportive, biciclette, motociclette e materassi ad aria.5. Speg
25,73 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
condizionatore rumorosità minima 48db massima 52db, timer di programmazione,programma notturno, classe energetica A larghezza 45cm altezza 75 cm profondità 37,5 cm autosmaltimento condensa.
Vista prodotto
Italia
il Compressore Air Dragon è Capace Di Gonfiare Rapidamente E In Tutta Sicurezza Ogni Tipo Di Pneumatico: Perfetto Per Le Gomme Di Auto E Biciclette, Per I Materassi Ad Aria, Per I Lettini Gonfiabili, Per Palloni Da Gioco Ed Addirittura Le Ruote Delle Carriole. La Soluzione Ideale In Ogni Situazione Demergenza! nota. Non Funziona Con La Batteria Ricaricabile Come I Vecchi Dispositivi Ma Grazie Ad Un Connettore Per Auto Da 12 Volt, Lungo 4.26cm. facile Da Utilizzare, è Sufficiente Collegare Air Dragon Allaccendisigari Dellauto, Regolare La Pressione E Premere Il Pulsante Start: Il Motore Comprime Laria Fino A 8 Bar E La Rilascia In Modo Graduale E Costante Allinterno Del Pneumatico. contenuto Della Confezione 1 Apposito Adattatore Per Pneumatici Con Tubo Flessibile Da 14 Cm 1 Adattatore Per Materassi Ad Aria 1 Apposito Attacco Per Valvole Particolarmente Piccole
24,75 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Deumidificatore elettrico Riello portatile prezzo EUR.30,00 Deumidificatore elettrico Riello portatile in buono stato usato poco Gonzaga (MN)
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.