-
loading
Solo con l'immagine

Deumidificatore aria portatile 200w


Elenco delle migliori vendite deumidificatore aria portatile 200w

DEUMIDIFICATORE CASA, DEUMIDIFICATORE ELETTRICO PER UMIDITÀ E MUFFA, MINI DEUMIDIFICATORE D'ARIA PORTATILE IDEALE PER CUCINA, BAGNO, CAMERA DA LETTO
  • ➤【Deumidificazione Automatica e Rimozione Dell'umidità】Il deumidificatore per ambienti utilizza la tecnologia termoelettrica Peltier, che può realizzare la deumidificazione elettrica automatica senza un compressore di grandi dimensioni e può rimuovere fino a 350 ml di umidità al giorno. È molto adatto per l'uso in cucina, bagno, camera da letto, roulotte e ufficio.
  • ➤【Riduzione Intelligente Del Rumore e Modalità Di Sospensione】Quando il deumidificatore silenzioso è in modalità di sospensione, la potenza operativa è ridotta e il rumore è sufficientemente basso. Senza disturbare il tuo riposo, rimuove efficacemente l'acqua in eccesso e previene la produzione di odori di muffa.
  • ➤【Funzione Di Temporizzazione e Risparmio Energetico】Il nostro deumidificatore d'aria ha un'impostazione del timer di 6 ore / 8 ore / 10 ore, che riduce notevolmente i costi di manodopera, soddisfacendo al tempo stesso esigenze specifiche di tempo di deumidificazione, riducendo il consumo di energia non necessario, risparmiando sui costi e energia.
  • ➤【Piccolo e Portatile con Spegnimento Automatico】Il deumidificatore portatile è progettato per essere leggero e maneggevole e il suo aspetto quadrato è migliore per decorare la stanza. Anche se lasciato incustodito, può svolgere bene il lavoro di deumidificazione. Quando il serbatoio dell'acqua è pieno, il deumidificatore si spegne automaticamente e si accende una luce rossa per indicare che il serbatoio dell'acqua è anormale.
  • ➤【Luce Notturna a LED Colorata】Il mini deumidificatore è dotato di una luce notturna colorata, che può cambiare il colore della luce che ti piace con un pulsante o scegliere di spegnere la luce, che aggiunge calore alla stanza e ti permette di dormire meglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOFLY MINI DEUMIDIFICATORE ELETTRICO CASA, 850ML ASSORBITORE DI UMIDITÀ NELL'ARIA PORTATILE SILENZIOSO, PICCOLI DEUMIDIFICATORI PER MUFFA, UMIDITÀ IN CUCINA, BAGNO, CAMERA DA LETTO, GUARDAROBA BIANCO
  • 【Addio all'Umidità】- Stanco di muri umidi, vestiti ammuffiti e bagno nebbioso? Bene, è ora di prenderti un set di deumidificatore per l'umidità! Questo mini deumidificatore elegante può aiutarti a mantenere la stanza o l'armadio asciutto per prevenire la muffa efficacemente. La scelta migliore per l'uso quotidiano!
  • 【Silenzioso & Alta Efficienza】- Realizzato in semiconduttore di alta qualità, il deumidificatore umido portatile può assorbire rapidamente l'umidità nell'aria solo in poche ore e mantenere la situazione perfetta per un lungo tempo. Il rumore di lavoro è inferiore a 35 dB, amichevole per la famiglia con bambini o animali domestici.
  • 【Risparmio Energetico & Ecologico】- Con la tecnologia aggiornata di 22.5 Watt che assorbisce l'umidità, questo mini deumidificatore ti risparmia l’energia e richiede solo 0,5 KWH per una intera giornata. Risparmia non solo il tuo denaro, ma è anche amichevole per l'intero ambiente.
  • 【Design Portatile & Umanizzato】- Progettato in una piccola dimensione per facilitare il trasporto. Può essere inserito in macchina o in un grande zaino facilmente per andare in un altro posto. La spia lampeggerà quando il livello dell'acqua nel serbatoio è troppo alto e il mini deumidificatore d'aria potrebbe spegnersi automaticamente quando è pieno. Goditi la tua vita intelligente.
  • 【Multiuso】- Questo deumidificatore è perfetto per assorbire l'umidità in cucina, bagno, camera da letto, guardaroba, ufficio, soggiorno, in modo da mantenere i mobili e i vestiti asciutti e puliti. È anche un regalo decente per i tuoi amici o la tua famiglia a Natale, Ringraziamento, Compleanno, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLAUX PORTABLE AC RINFRESCATORE PORTATILE A BATTERIA - BLAST AUXILIARY RAFFREDDATORE D'ARIA PORTATILE E REFRIGERATORE EVAPORATIVO | AIR COOLER PERSONALE E REFRIGERATORE D'ARIA PORTATILE DA CAMERA
  • MINI RINFRESCATORE D'ARIA CON RAFFREDDAMENTO RAPIDO – Il refrigeratore d'aria Blaux Portable AC è un dispositivo USB di raffreddamento dell’aria, portatile e ricaricabile, con umidificatore per l'aria fredda opzionale. Il mini rinfrescatore portatile Blaux dispone di un'esclusiva funzionalità di raffreddamento rapido. Con il nostro raffrescatore d'aria portatile ti sembrerà di sentire una fresca brezza marina in pochi secondi.
  • DISPOSITIVO DI RAFFREDDAMENTO DELL'ARIA CON FILTRO D'ARIA - sentiti rinfrescato e rivitalizzato. Questo dispositivo di raffreddamento portatile da tavolo con filtro AC utilizza un filtro d'acqua; il mini rinfrescatore da scrivania purifica l'aria e rimuove polvere e capelli, consentendoti di respirare facilmente, ad ogni respiro.
  • PICCOLO RINFRESCATORE D'ARIA PORTATILE - porta con te l’aria fresca! Questo piccolo dispositivo di raffreddamento dell'aria è leggero, facile da trasportare e ha un design compatto. È il raffreddatore d'aria portatile personale per scrivania, camera da letto... ovunque ti serva una brezza fresca on-demand.
  • RINFRESCATORE D'ARIA SUPER SILENZIOSO: crea la tua oasi di aria pura. Il Blaux Portable AC non fa praticamente rumore e dispone di una selezione di luci d’ambiente personalizzate, che creano un'atmosfera rilassante semplicemente premendo un tasto. Il raffreddatore da camera è un dispositivo ideale per camere da letto, ufficio, o ovunque tu abbia bisogno di un raffreddatore d'aria per un comfort puro e fresco.
  • RINFRESCATORE D'ARIA CON BATTERIA RICARICABILE - Nel raffreddatore d'aria personale Blaux la tecnologia si unisce al design elegante e contemporaneo per adattarsi senza problemi a qualsiasi spazio. Il refrigeratore d'aria portatile dispone di una batteria da 2000 mAh e una porta di ricarica USB integrata, così da poterlo alimentare con un power bank o una normale presa di corrente. Usa questo dispositivo ad alta efficienza energetica ovunque tu vada. Aggiungilo subito al carrello!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Deumidificatore ElettricoDeumidificatore Elettrico Portatile Serbatoio 1300ml 48W BenzoniQuesto deumidificatore multifunzionale progettato per eliminare in modo efficace l'umidit nell'aria che pu causare muffe e funghi. in grado di funzionare in una vasta area fino a 20.Dispone di un serbatotio dell'acqua da 1300ml che pu assorbire acqua fino a 400ml al giorno da aria umida a 30C.Estremamente sicuro, si spegne automaticamente quando il serbatoio pieno.CaratteristicheDesign moderno ed elegante, ideale per camera da letto, stanza dei bambini, ufficio, ecc.Serbatoio d'acqua trasparente con capacit da 1300ml.Molto sicuro a con basso consumo energetico.Si spegne automaticamente quando il serbatoio pieno.Pu assorbire acqua fino a 400ml al giorno da aria umida a 30C, RH:80%.Molto compatto e maneggevole.Silenzioso, rumore sotto i 40dB(A).Di elevata qualit, con certificati CE, RoHS, REACH.Dati tecniciColore: Bianco.Materiale: ABS, semiconduttore.Dimensione: 18.1 x 12.7 x 28.8cm.Capacit serbatoio acqua: 1300ml.Temperarura di lavoro: 5-50C.Tensione d'ingresso: 220V-240V/50HZ.Potenza: 48W.Contenuto della confezione1 x Deumidificatore....
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Se cerchi elettrodomestici per la tua casa ai migliori prezzi, non lasciarti sfuggire Condizionatore d'aria portatile Cecotec ForceClima 7450 Touch Connected 7000 BTU/h WiFi e una vasta selezione di piccoli elettrodomestici di qualità! Caratteristiche: Deumidificatore Paralume: LED Include: Telecomando Connettività: WiFi Velocità: 2 livelli Comando: Telecomando App Capacità di raffreddamento: 7000 BTU/h Programmi: 4 livelli Gamma: 15 m²
208 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Deumidificatore ottimo rapporto qualità – prezzo. Silenzioso e manegevole. Spegnimento automatico quando il serbatoio è pieno. Elimina l'umidità in eccesso dall'aria, risolvendo qualsiasi problema legato all'umidità. Ottimo per migliorare la qualità dell’aria anche nelle stanze più grandi grazie alla potente azione che rimuove fino a 12L/giorno di umidità in eccesso.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Deumidificatore portatile dotato di controllo elettronico. Grazie alla presenza di filtri antiodore, riesce a pirificare l'aria in modo veloce ed efficace. Silenzioso, funzione anticongelamento (ottima per impedire guasti a temperature troppo basse) e facilità d'uso. Facile da trasportare da una stanza all'altra grazie alla presenza di ruote e maniglia. Porta via ben 16 litri di acqua al giorno. Usato tre volte, praticamente nuovo di zecca. Vendo causa cambio casa non mi serve più.
Vista prodotto
Italia
De'Longhi TASCIUGO ARIADRY SLIM DES 16EW deumidificatore 16 litri. Caratteristiche principali: Capacit deumidificazione:16 L/24ore Funzioni:Umidificatore Portata d'aria:160 m3/h Colore:Bianco Usato poco, perfettamente funzionante!
Vista prodotto
Italia
Porta sempre con te tutta l'aria fresca che vorrai! Con il Nuovo mini condizionatore d'aria portatile USB 3 in 1 che ti aiuterà nelle giornate estive a sopportare il caldo con un fresco venticello. Questo mini dispositivo intelligente unisce in un unico elettrodomestico raffrescatore, purificatore ed umidificatore d'aria, aiutandoti a creare una zona di comfort ovunque ti trovi in ufficio a casa in auto o in campeggio. Il suo utilizzo è molto semplice basterà riempire il contenitore con acqua o ghiaccio collegare il dispositivo a qualsiasi porta USB o presa a muro (tramite adattatore non incluso) e la ventola aspirerà l'aria calda dell'ambiente la purificherà attraverso il filtro interno e la trasformerà in aria fresca, le 3 velocità selezionabili bassa, media, alta vi permetteranno di regolare il giusto getto d'aria in base alle vostre esigenze. Dotato di luce a LED incorporata che oltre a creare una favolosa atmosfera suggestiva, sarà utile anche come luce da notte per dormire meglio, sarà possibile scegliere tra ben 7 colori diversi o far cambiare in automatico i vari colori. Grazie alle sue dimensioni compatte di appena 17 x 17 x 17 cm potrete posizionare questo mini condizionatore portatile ovunque vogliate sul comodino della camera da letto, sulla scrivania del vostro ufficio sul cruscotto della vostra auto e ovunque abbiate bisogno di aria fresca, l'alimentazione tramite cavo usb rende il dispositivo molto versatile poiché potrete alimentarlo tramite il vostro pc, tramite una semplice power bank oppure in auto con un adattatore USB per accendisigari. Per quanto riguarda la pulizia, oltre allo scompartimento dell'acqua removibile, può essere rimosso anche il filtro esterno che, una volta sfilato, permetterà una facile pulizia di quest'ultimo. Il caldo estivo non sarà più un problema con questo straordinario mini condizionatore d'aria USB! Specifiche prodotto: Dimensioni: 17 x 17 x 17 cm Colore: Bianco e Grigio Necessita di Montaggio: No Necessita di Batterie: No Alimentazione: Tramite cavo USB 3 in 1 Raffrescatore, Deumidificatore e Purificatore d'aria 3 velocità selezionabili bassa, media, alta Luce a LED con 7 colori selezionabili Facile da posizionare grazie alle sue dimensioni compatte Filtro interno removibile per una facile pulizia Contenitore acqua ghiaccio incluso nella confezione Contenuto della confezione: 1 x Mini Condizionatore Portatile Deumidificatore a Acqua USB Ventilatore Auto LED
2,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo condizionatore con deumidificatore, aria fredda e ventilazione, usato pochissimo a euro 150 trattabili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo, causa acquisto errato, un Deumidificatore portatile per ambienti AUZKIN, capacità 1L, 7 Colori LED, Auto-off, Anti-umidità e anti-odore. Il deumidificatore è stato provato solo una volta e funziona benissimo. Garanzia sino al 31/12/2021. Le caratteristiche del prodotto: - Questo piccolo deumidificatore è di dimensioni ridotte e leggero. Puoi spostare facilmente il deumidificatore dove vuoi. La griglia all'ingresso dell'aria può eliminare efficacemente piccoli oggetti nell'aria, niente più fastidi umidi e ammuffiti, creando un ambiente confortevole per te e la tua famiglia; - A differenza della tecnologia dei compressori tradizionali, il piccolo deumidificatore AUZKIN è dotato di tecnologia termoelettrica (Peltier), che significa minore rumorosità (39db). Anche se funziona di notte, non disturberà affatto il tuo sonno; - Risparmio energetico: questo mini deumidificatore è efficace e consente di risparmiare energia con una potenza di soli 40 W / ora, il che significa utilizzare solo 0,96 kW di elettricità dopo 24 ore di funzionamento. È ecologico e più economico dei tradizionali assorbenti chimici; - Funzione di spegnimento automatico: questo deumidificatore si spegnerà automaticamente (quando l'acqua del serbatoio raggiunge tra 24oz e 27oz) per proteggere dal rischio di trabocco. E la luce diventa rossa quando è spenta.
30 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Duronic Dh05 Deumidificatore prezzo EUR.1,00 non trattabili duronic dh05 deumidificatore fantastico network.it fantastico deumidificatore (ricondizionato) deumidificatore d'aria elettrico silenzioso e portatile serbatoio 500ml capacita' giornaliera 250ml con autospegnimento per umidita', muffa e purificare l'aria il deumidificatore duroni dh05 protegge la vostra casa dalla presenza di umidita' e previene la formazione di muffe. questo piccolo deumidificatore da 22,5w e' dotato di un serbatoio da 500ml ed e' adatto per piccole camere da letto. puo' essere utilizzato per prevenire l'umidita' anche in altri ambienti come armadi, ripostigli, soffitte, piccole cantine, garage e bagli senza ventilazione. il deumidific. installazione assistenza san prisco San Prisco (CE)
1 €
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Duronic Dh05 Deumidificatore prezzo EUR.1,00 non trattabili duronic dh05 deumidificatore basso network.it basso deumidificatore (ricondizionato) deumidificatore d'aria elettrico silenzioso e portatile serbatoio 500ml capacita' giornaliera 250ml con autospegnimento per umidita', muffa e purificare l'aria il deumidificatore duroni dh05 protegge la vostra casa dalla presenza di umidita' e previene la formazione di muffe. questo piccolo deumidificatore da 22,5w e' dotato di un serbatoio da 500ml ed e' adatto per piccole camere da letto. puo' essere utilizzato per prevenire l'umidita' anche in altri ambienti come armadi, ripostigli, soffitte, piccole cantine, garage e bagli senza ventilazione. il deumidific. installazione assistenza cerreto sannita Cerreto Sannita (BN)
Vista prodotto
Isernia (Molise)
Condizionatore PortatileCondizionatore Portatile Benzoni 1080W Benzoni Freshmatic BiancoVuoi passare un'estate al fresco? Questo condizionatore Benzoni la scelta giusta se stai cercando un prodotto con un ottimo rapporto qualit prezzo. Infatti, grazie alle tre funzioni integrate (condizionatore, deumidificatore e ventilatore) questa macchina ti offre sempre la soluzione giusta per le tue esigenze, senza bisogno di acquistare altri macchinari per rinfrescare gli ambienti di casa. Inoltre, grazie alle 4 ruote, puoi facilmente spostare il condizionatore da una stanza all'altra, o controllarne le impostazioni a distanza grazie all'apposito telecomando. L'accessorio perfetto per la tua estate!Caratteristiche:Include tre funzioni: raffreddamento, deumidificatore e ventilatoreVentilatore a due velocitIdeale per case vacanze, bungalow o campeggioCon telecomando, per cambiare le impostazioni del deumidificatore anche a distanza4 ruote per muovere facilmente la macchina da una stanza all'altraGrazie alle sue dimensioni compatte puoi trasportare facilmente il deumidificatore anche nel bagagliaio della macchina o nel furgoneSistema a evaporazione naturaleRiavvio automatico in caso di cali di correnteSbrinamento automaticoSi spegne automaticamente quando il serbatoio pienoDisplay a LED per leggere la temperaturaTimer 24 ore integrato, per dormire sonni tranquilli senza il timore che la temperatura si abbassi troppoFacile da assemblare: accessori e manuale di istruzioni inclusiFiltro dell'aria facile da pulireDati tecniciAlimentazione: 1080WColore: BiancoMateriale: ABSDimensioni Generali: 35.4x33.8x69.8 cmPeso Netto: 23.6kgSpazio Utilizzato: 12-18Raffreddamento Massimo: 10000BtuInput: 220-240VRefrigerante: R290Capacit Deumidificante: 24L/GiornoRumore: 54dB(A) EERA (>2.6)Batteria: 2x AA Batteria (Non inclusa)Contenuto della confezione1x condizionatore mobile1x tubo di scarico1x connettore per tubo1x adattatore per kit finestra1x telecomando...
346 €
Vista prodotto
Italia
Mantieni l'aria fresca all'interno della tua casa 01 Intelligente Il condizionatore portatile H.Koenig KOL7812 Reversible + combina tutte le funzioni necessarie in un unico dispositivo. È economico e rispettoso dell'ambiente con la sua classe energetica A. La tua casa rapidamente trova una temperatura piacevole grazie alle sue 5 funzioni per rispondere a tutti i tuoi bisogni. 02 Efficace A seconda della situazione, è possibile scegliere le modalità: raffreddamento, ventilazione, deumidificazione, riscaldamento e sonno speciale. Non esitare a posizionarlo accanto al tuo letto con la sua funzione «sonno speciale» non ti impedirà di dormire. Al contrario, con la sua capacità di raffreddamento di 3500 Watt, garantisce una temperatura ideale per dormire meglio di notte, a prescindere dalle condizioni meteorologiche. 03 Perfezionista Anticipa i tuoi bisogni, puoi programmarlo fino a 24 ore in anticipo sul suo schermo LCD per avere una temperatura ideale quando arrivi a casa. SPECIFICHE Classe energetica: A Funzioni: raffreddamento, ventilazione, deumidificatore, riscaldamento Programa speciale "Sonno" 3 velocità Orario programmabile: fino a 24 h Accessori: telecomando LCD, tubo di fuoriuscita aria Potenza: 3500 W / 12000 BT Scheda Tecnica Manuale d'uso
1.066,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condizionatore / Deumidificatore portatile 8500 BTU/h In buone condizioni e perfettamente funzionante (qualsiasi prova), 3 anni di vita, usato pochissime volte, vendo per inutilizzo. CARATTERISTICHE TECNICHE - Monoblocco aria condizionata con design moderno - Funzione: ventilatore, condizionatore, deumidificatore - Classe energetica: A - Semplice da trasportare poiché dotato di ruote - Potenza di raffreddamento: 8500 BTU/h - Capacità di raffreddamento: 2,93 kW - Semplice regolazione mediante pannello di controllo integrato con display e LED - Termostato, timer e velocità - Temperatura regolabile - Filtro montabile per pulizia - Tubo di scarico flessibile lunghezza 30 cm diametro 13 cm - Rumore: 68 dB circa - Potenza assorbita: 900W - Alimentazione: 230V - Lunghezza cavo alimentazione: > 100 cm spina Schuko - Dimensioni: 315 x 755 x 332 mm - Peso: 22 Kg
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Vendo, causa trasloco a lungo raggio, condizionatore portatile olimpia splendid dolceclima compact 8P. Ha anche funzione di deumidificatore. Il condizionatore è stato acquistato presso l Unieuro di vercelli lo scorso 30 giugno ed è quindi ancora in garanzia. È pari al nuovo in quanto è stato utilizzato solo nel mese di luglio. Presente anche barra in plastica che permette di posizionarla tra la tapparella e il davanzale per permettere che l’aria calda vada all’esterno mantenendo fresco l’ambiente. Ritiro solo di persona su Vercelli, non spedisco.
200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo climatizzatore portatile come nuovo usato pochissime volte con telecomando, classe energetica A, compreso di scatola originale e ancora con le pellicole. Funzione aria condizionata, deumidificatore e ventilazione. Timer. Ritiro a Ladispoli.
199 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.