-
loading
Solo con l'immagine

Raccolta fondi


Elenco delle migliori vendite raccolta fondi

GRANDE TERMOMETRO PER RACCOLTA FONDI, AUTOADESIVO, IN VINILE, ADESIVO DA PARETE PER UFFICIO, CARTA DI BENEFICENZA, IDEE PER RACCOLTA FONDI
  • Un modo semplice per monitorare la raccolta fondi e informare i partecipanti sui progressi
  • Può essere applicato su qualsiasi superficie liscia e pulita. L'adesivo in vinile è "rimovibile" in modo che possa essere riposizionato o spostato.
  • Dimensioni: 120 x 35 cm. Ottima finitura opaca, i pennarelli possono essere utilizzati per scrivere.
  • Stampa di alta qualità con inchiostri senza solventi in modo che possa essere applicata nelle stanze dei bambini.
  • Effettua un ordine oggi stesso e inizia la tua raccolta fondi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZEIGIS® - SCATOLA TRASPARENTE PER RACCOLTA FONDI IN VETRO ACRILICO 200 X 200 X 200 MM CON SERRATURA ED ESPOSITORE ORIZZONTALE SUL LATO SUPERIORE ADATTO A FOGLIO DIN 210X210 MM
  • Scatola per raccolta fondi o per lotteria; dimensioni 200 x 200 x 200 mm. Il coperchio, fissato al corpo della scatola. è dotato di una fessura da 3 x 120 mm, specifica per l'inserimento di tessere, biglietti da visita, biglietti della lotteria, monete e banconote.
  • La scatola per la raccolta fondi si può chiudere tramite la serratura del coperchio. La confezione include 2 chiavi.
  • Sulla scatola è montato un espositore in cui è possibile inserire un foglio singolo in formato DIN 210x210mm in orizzontale (210 x 148 mm), utile per catturare l’attenzione delle persone alla vostra causa.
  • Sul retro della scatola è stato predisposto il fissaggio con cavo metallico di sicurezza della Zeigis (non incluso nella confezione). Codice prodotto n.: 100322 - EAN: 4251515900026.
  • Può essere adattata alle tue esigenze con accessori acquistabili separatamente (non inclusi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUNDRAISING: IL MANUALE PIÙ COMPLETO PER FARE RACCOLTA FONDI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    International Fundraising cerca 1 Responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a Milano per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse Onlus. Descrizione: - La persona selezionata seguirà la parte operativa della nostra attivitá a Milano e provincia. - Sará responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - Si occuperà di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - Curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarà un aspetto fondamentale. - La presenza del Responsabile durante l'attività lavorativa sarà un aspetto predominante. - Monitorerà il raggiungimento di obbietivi. Requisiti: - Imprescindibile esperienza come Dialogatore Onlus - Spiccate attitudini di Leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e adattabilità di fronte a possibili imprevisti. - Determinazione, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving. - Competenze organizzative e pianificazione dell'attività. - Interesse nelle questione umanitarie Contratto e retribuzione: - E' previsto un contratto a tempo determinato con International Fundraising. - Il compenso prevede un fisso garantito e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - Possibilitá di telelavoro per le relazioni con l'amministrazione aziendale. - L'impegno lavorativo sarà full time. Per candidarsi: inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale Siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi F2F. La qualità del servizio e il rispetto per i piú alti standard etici e profesionali ci contradistinguono. Siamo attivi nello sviluppo del documento di "Buone Prassi" nella raccolta fondi face to face
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà". Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: • mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; • provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; • recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); • provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; • garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: • capacità di relazionarsi con il pubblico • conoscenza Word • domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: • esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico • esperienza pregressa in ruolo analogo • essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato • essere automuniti Compensi: 1. Eâ€(TM) previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e lâ€(TM)incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo). 2. Eâ€(TM) offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma “Stand up” che ha lâ€(TM)obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 l'87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guardaâ€?avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. ETJCA, filiale di Milano, per importante Onlus operante sulla beneficenza in diversi settore, ricerca delle figure da inserire come: DIALOGATORI PER RACCOLTA FONDI La risorsa, si occuperà di sensibilizzare face to face i cittadini sui progetti attualmente attivi della Onlus e proporre loro (a chi si dimostri interessato), di sostenere la Onlus tramite donazioni regolari. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative; - Forte motivazione e orientamento al risultato; - Spiccato orientamento al raggiungimento di obiettivi; - Forte interesse a lavorare in ambito raccolta fondi; - Capacità di lavoro in team; - Disponibilità immediata; Sede di lavoro: Milano Centro Contratto di lavoro: contratto diretto con l¿azienda cliente; Orario di lavoro: Part-Time e/o Full-Time in base alle disponibilità della risorsa. Per candidarsi http://www.etjca.it/. Informativa legge I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    L'Albero della Vita ricerca un team leader per la raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un tablet, un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ambosessi con esperienza Hai esperienza nella raccolta fondi face to face? Gruppo Strike, in collaborazione con Operation Smile, seleziona Team Leader ambosessi con comprovata esperienza nel settore no-profit, per la creazione e la gestione dei team dedicati. Requisiti fondamentali: - esperienza nella raccolta fondi f2f - disponibilità immediata - autonomia negli spostamenti - spiccata capacità di problem solving - Ambizione Offriamo: - inquadramento a norma di legge - compenso fisso di € 1.000,00 + provvigioni+ premi produzione - supporto e formazione costanti - crescita professionale Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura, lavorando in stretta collaborazione con i partner locali. L'associazione è nata nel 2011 per dare il proprio contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Dal 2012 ogni anno nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati. L'associazione cerca referenti per i negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà" che si svolgerà a San Giovanni Teatino (CH). Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Il referente: - Mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio; - Provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento; - Recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita); - Provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni; - Garantisce la copertura turni al banchetto. Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane). Requisiti: - Capacità di relazionarsi con il pubblico - Conoscenza Word - Domicilio nella città di lavoro o limitrofi Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato - Essere automuniti Compensi: 1. E' previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l'incentivo possono essere da 400' a ' 900 (lordo). 2. E' offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli su comunicazione e vendita, come si scrive un cv; come si affronta un colloquio; come impostare la ricerca di lavoro ecc. con specialisti di settore. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze; 3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo; 4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti. Queste attività si inseriscono nel nostro programma 'Stand up' che ha l'obiettivo di aiutare gli inoccupati e disoccupati a formarsi e trovare lavoro: nel 2014 87% dei collaboratori ha trovato lavoro entro 1 anno. Guarda'avanti insieme a noi: aiutaci a costruire un futuro più equo e sostenibile per tutti! La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003 Per candidarsi: Inviare CV e lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Associazione SAM - APS, cerca soci lavoratori per banchetti raccolta fondi/beneficenza attività associative, su pubblica via o piazza per il sostentamento di attività culturali e sociali. L'associazione ha a disposizione oggetti vari per la vendita, ma il socio volontario può ricercare autonomamente oggetti da esporre sul proprio banco. L'associazione pagherà il socio in percentuale dalla raccolta fondi/vendita beneficenza sul banchetto a seconda se gli oggetti sono dell'associazione o se sono stati trovati e messi a disposizione dal socio stesso. L'associazione fa le domande e procura gli spazi nei quartieri di Bologna per il posizionamento dei banchetti che poi assegna ai soci volontari lavoratori. Ulteriori informazioni in messaggio, email o telefono.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Team Leader esperti nella raccolta fondi face to face ASSUMIAMO con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO a Roma. Svolgiamo eventi nelle farmacie, ospedali e luoghi ad alta pedonabilita’. Offriamo: - contratto a tempo indeterminato - Fisso mensile - Provvigioni personali e sul team tra i più alti del nostro settore - Benefit aziendali - Crescita professionale - Formazione Requisiti richiesti: -ESPERIENZA NELLA RACCOLTA FONDI FACE TO FACE DI ALMENO UN ANNO - Conoscenza della lingua italiana parlata e scritta - Problem solving Puoi lasciare un recapito IN PRIVATO per un primo dialogo telefonico o inviare cv a: vedi mail Valutiamo anche Coordinatori con risorse a seguito o collaborazioni in Subagenzia. Trattative riservate I cv senza i requisiti richiesti saranno cestinati.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Siamo l'agenzia di marketing più conosciuta in Europa che ha collaborato con organizzazioni come Save the Children, Unicef, WWF, Medici Senza Frontiere, permettendo loro si salvare vite così come il nostro Pianeta. PROMOTER IN STAND RACCOLTA FONDI #ESTATE2021: Vuoi arricchire il tuo curriculum e dare un senso a questa estate dopo un anno di "stop"' Se sei una persona open-minded ed hai uno spirito libero questo lavoro è per te! Rivoluziona tua vita con una esperienza di lavoro avvincente: parti ora nel nostro JOB ON TOUR 2021 viaggiando in team e girando l'Italia. Promoter /addetti vendita diplomati o laureati, studenti universitari che lavorano e vivono insieme. QUANDO LAVORERAI' Scegli 3 settimane consecutive e parti subito con il tuo team: - dal 25 luglio al 15 agosto - dal 1 agosto al 22 agosto - dal 8 agosto al 29 agosto - dal 15 agosto al 5 settembre - dal 22 agosto al 12 settembre - dal 29 agosto al 19 settembre COSA FACCIAMO: Allestiamo uno stand nelle piazze e coinvolgiamo i passanti, chiediamo loro di raggiungere la postazione e proponiamo di sostenere economicamente l'organizzazione umanitaria che stiamo rappresentando. Unicef, WWF e tante altre organizzazioni sono state nostre clienti e ci hanno incaricato di organizzare la raccolta fondi con ragazzi/e da tutta Italia, viaggiando di città in città. I BENEFIT: - Residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + una base fissa tra le più alte del settore - Una formazione costante gratuita dedicata a te oppure in team - Un attestato riconosciuto dalle principali università - La partecipazione a Meeting italiani ed europei con i massimi esperti di Fundraising INVIA ORA IL TUO CURRICULUM >>>>>Entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype
    Vista prodotto
    Italia
    Interlife Onlus ricerca 2 dialogatori (best performers) per le sue attività di sensibilizzazione e raccolta fondi Face to Face presso l' Aeroporto di Linate (Milano). L'aeroporto di Linate è una special location e Interlife Onlus ricerca espressamente promotori e dialogatori con esperienza già nel settore. Il dialogatore avrà il compito di sensibilizzare le persone che incontra e di acquisire nuovi donatori regolari: avrà possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione, riceverà un'adeguata formazione sia sulle tematiche che come supporto operativo e qualitativo per il suo lavoro e incontrerà personale interno di ritorno dalle missioni, pronto a trasmettere la propria esperienza sul campo. Interlife Onlus è una organizzazione umanitaria che opera nel campo della cooperazione internazionale, realizzando progetti umanitari nel sud del Mondo attraverso sistemi innovativi e sostenibili nel tempo. Requisiti: - Grande professionalità e concentrazione nel lavoro - Entusiasmo, dinamismo e spiccate doti comunicative - Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team - Preferibili esperienze pregresse come Dialogatore / Team Leader Sono previsti: - Compenso fisso più incentivi - concreta possibilità di crescita professionale all'interno dell'organizzazione Unisciti a noi: visita il nostro sito web e invia il tuo CV oggi stesso.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Medici Senza Frontiere, la più importante organizzazione medico-umanitaria al mondo ricerca: Dialogatori e Promoter da inserire nel proprio staff (No P.IVA) Stiamo cercando persone che abbiano ottime capacità relazionali, che siano determinate a lavorare per obiettivi. Opererai principalmente all’interno della città e provincia di FIRENZE con eventuali spostamenti nelle province limitrofe, svolgendo l’attività nelle vie, piazze, centri commerciali ed in occasione di piccoli e grandi eventi per presentare i progetti dell’organizzazione e acquisire nuovi sostenitori regolari. REQUISITI: - forte propensione al contatto col pubblico - ottime doti comunicative e di empatia - condivisione dei principi e della mission di Medici Senza Frontiere - abilità nell’individuare opportunità e spirito d’iniziativa commerciale - possibilità di organizzare le proprie attività - determinazione al raggiungimento degli obiettivi - esperienza pregressa nel f2f e nella raccolta fondi gradita - collaborazione e team working COSA OFFRIAMO: - contratto Co.Co.Co - buone possibilità di guadagno - opportunità di carriera - stipendio fisso e bonus crescenti - pagamento mensile - flessibilità lavorativa - formazione attraverso tutor professionisti - periodo di prova retribuito - opportunità di lavorare su trasferte di team sul territorio nazionale - incontri periodici con gli operatori umanitari di Medici Senza Frontiere Contratto di lavoro: Collaborazione
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchi un lavoro flessibile? Invia subito la tua candidatura. Selezioniamo dialogatori ambosessi per raccolta fondi face to face, anche prima esperienza, per eventi programmati presso farmacie, ospedali e centri commerciali. Si richiede: - disponibilità immediata part-time - predisposizione al dialogo ed al lavoro di squadra Offriamo: - inquadramento a norma di legge - compenso fisso + incentivi + bonus - crescita professionale - turni flessibili Per candidarsi, inviare CV, possibilmente con foto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda “Gruppo Strike” seleziona a Roma, per assunzione immediata, un team leader ambosesso, con comprovata esperienza nel settore no-profit raccolta fondi face to face. Requisiti fondamentali: - esperienza di almeno 1 anno nel settore sopraelencato ottima conoscenza lingua italiana scritta e parlata - disponibilità immediata capacità di gestione e formazione di nuove risorse - autonomia negli spostamenti - spiccata capacità di problem solving - Ambizione Offriamo: - inquadramento a norma di legge contratto a tempo indeterminato - compenso fisso di € 1.000,00 + provvigioni+ premi produzione - supporto e formazione costanti - crescita professionale Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto Astenersi perditempo
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Gruppo Strike srl, seleziona urgentemente in tutto il Lazio, TEAM LEADER ESPERTI NELLA RACCOLTA FONDI FACE TO FACE X inserimento immediato SI RICHIEDE: - Esperienza nel mondo no profit - Ottime doti comunicative - Ambizione - Possibilmente automunito/a OFFRIAMO: - Contratto A TEMPO INDETERMINATO - Formazione costante per avanzamento di carriera - Fisso mensile 1000,00€ /provvigioni ai più alti livelli del settore /provvigioni sul gruppo Per colloquio inviare cv con foto: ASTENERSI PRIVI DI REQUISITI
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    L'Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell'area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda “Gruppo Strike”, leader nel settore Raccolta Fondi Face to Face, seleziona, per assunzione immediata, un Responsabile/Formatore ambosesso, per il settore no-profit. Requisiti fondamentali: - esperienza di almeno 1 anno come Dialogatore, nel settore sopraelencato ottima conoscenza lingua italiana scritta e parlata - disponibilità immediata capacità di gestione e formazione di nuove risorse - autonomia negli spostamenti - spiccata capacità di problem solving - Ambizione Offriamo: - Assunzione con regolare busta paga contratto a tempo indeterminato - compenso fisso di € 1.000,00 + provvigioni+ premi produzione - supporto e formazione costanti - crescita professionale Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto Astenersi perditempo. I CV non in possesso delle caratteristiche richieste saranno cestinati.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali. Requisiti dei candidati: I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea. Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Associazione Umanitaria ONG Pobic Onlus, con sede legale in Provincia di Mantova, CERCA un coordinatore e 4 operatori per la raccolta fondi e organizzazione eventi e iniziative benefiche. Descrizione posizioni: Le risorse verranno inserite in un ambiente dinamico e gratificante, è previsto corso di formazione e spostamenti in tutto il Nord Italia, contratto e inquadramento economico in base al raggiungimento dei obbiettivi. Sono gradite l’esperienza in ambito del volontariato sanitario e spirito propositivo e umanitario. Inviate CV via e-mail:
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ContaQ una realtà nel campo dei servizi del Customer Relationship Management, seleziona risorse Outbound per attività di raccolta fondi per conto di importanti Organizzazioni NON PROFIT nazionali e internazionali. COSA OFFRIAMO Retribuzione oraria garantita Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie Disponibilità ad orari flessibili REQUISITI DEI CANDIDATI Motivazione a lavorare nel settore del NON PROFIT Efficaci capacità comunicative Forte predisposizione per le relazioni interpersonali Capacità di ascolto e comprensione Orientamento al lavoro per obiettivi Buona dimestichezza con il PC Diploma/laurea Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018 Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    I candidati lavoreranno in team con il compito di promuovere le attività della Fondazione Telethon presso location individuate, informando i potenziali donatori sui progetti e i risultati raggiunti, al fine di incoraggiarli a sostenere con regolarità l'impegno della Fondazione. Requisiti: spiccate doti comunicative e di persuasione; predisposizione a lavorare in team; determinazione, entusiasmo e perseveranza. Si offre: compenso fisso mensile + provvigioni+bonus possibilità di crescita come team leader
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchi un Lavoro part time? Invia la tua candidatura, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo. Gruppo Strike seleziona a Roma Dialogatori ambisessi tra i 18 e i 50 anni, anche prima esperienza, per eventi programmati presso Farmacie e attività commerciali. Si richiede: • Disponibilità part time 4 gg • Conoscenza della lingua italiana • Capacità di relazione • Serietà Offriamo: • Inquadramento a norma di legge e assunzione a tempo indeterminato dopo stage • Formazione e supporto costante • Fisso mensile 450,00€ + compenso variabile + bonus Per colloquio inviare un CV, possibilmente con foto
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Assunzione immediata a Roma. Cerchi un Lavoro part time? Gruppo Strike seleziona a Roma Dialogatori ambosesso tra i 18 e i 50 anni, anche prima esperienza, per eventi programmati presso Farmacie e attività commerciali. Si richiede: • Disponibilità part time 4 gg • Conoscenza della lingua italiana • Capacità di relazione • Serietà Offriamo: • Inquadramento a norma di legge e assunzione a tempo indeterminato dopo stage • Formazione e supporto costante • Fisso mensile 450,00€ + compenso variabile + bonus Per colloquio inviare un CV, possibilmente con foto
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture commerciali, strade, piazze, fiere ed eventi con il compito di adoperarsi attivamente per cercare il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell’UNICEF in favore dei bambini. L’obiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente i progetti dell’UNICEF nel mondo, raccogliendo le schede di adesione al programma “Amico dell’UNICEF” con i dati dei nuovi sostenitori. SI RICHIEDE: • Adesione ai principi dell’UNICEF • Ottime doti comunicative e capacità relazionali • Attitudine al lavoro per obiettivi • Proattività, dinamismo, spirito di iniziativa • Ottime capacità di problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra • Precisione, trasparenza e affidabilità • Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana • Disponibilità ad effettuare brevi spostamenti nella provincia di Bologna SI OFFRE: • Retribuzione composta da elemento fisso garantito con variabilità finalizzate a premiare gli obiettivi raggiunti • Orari di lavoro flessibili • Formazione iniziale e affiancamento durante lo svolgimento dell’attività • Sessioni di formazione specifiche sulle tecniche di marketing e sulle tematiche legate ai progetti dell’UNICEF per i bambini e gli adolescenti • Possibilità di crescita in base al merito Sede di lavoro: Bologna COME CANDIDARSI Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy N. 2016/679 (GDPR). Inviare il proprio CV accompagnato da una nota motivazionale all’indirizzo e-mail: risorseumane@fondazioneunicef.it Si analizzeranno unicamente i CV pervenuti attraverso le indicazioni fornite. I candidati alla posizione, al fine di agevolare la selezione, sono pregati di non inviare attraverso altri mezzi né a mano, il proprio CV. Si prega inoltre di astenersi se privi dei requisiti.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cerchi un lavoro part time con orari e giorni flessibili? Gruppo Strike ricerca a Roma 10 dialogatori 18-55 anni per attività di sensibilizzazione su Progetti umanitari in eventi programmati presso Farmacie, Ospedali, Attività commerciali Chiama subito per fissare un colloquio o invia il tuo CV.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ContaQ è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino. Gli Operatori che stiamo cercando avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT nazionali e internazionali. Orario di lavoro: 09.00-21.00 (all'interno di questa fascia oraria la disponibilità iniziale richiesta è di 4 ore) COSA OFFRIAMO Contratto a progetto con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali. Requisiti dei candidati: I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea. Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali. Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Genova un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’iniziativa.Si richiede precedente esperienza nell’ambito e conoscenza del territorio. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro. Se interessati inviare candidatura a selezione.genova@akoformazione.it Rif. GE – Consulente commerciale fondi interprofessionali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Si richiede precedente esperienza nell’ambito e conoscenza del territorio. L’inserimento sarà commisurato alla pregressa esperienza verificata in fase di incontro. Se interessati inviare candidatura al nostro indirizzo con oggetto TO – Consulente commerciale fondi interprofessionali
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare CV a corsi.torino@enteminea.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare il Cv a corsi.torino@enteminea.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.