-
loading
Solo con l'immagine

Diario gravidanza


Elenco delle migliori vendite diario gravidanza

SOPRAVVIVERE A 9 MESI DI DOLCE ATTESA: QUADERNO - DOLCE ATTESA: IL MIO DIARIO DELLA GRAVIDANZA - DIARIO GRAVIDANZA FAI DA TE E SPIRITOSO REGALO PER UNA MAMMA IN ATTESA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RICORDI DALLA PANCIA: DIARIO DELLA GRAVIDANZA E DELLA NASCITA FINO AI PRIMI 12 MESI - DIARIO GRAVIDANZA COPERTINA RIGIDA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIARIO DELLA GRAVIDANZA BABY B ARGENTO A PARTIRE DA 4 SETTIMANE
      • Un bellissimo diario in finta pelle per documentare i pazzi e nebulosi giorni della gravidanza
      • Quattro sezioni includono - diario, pianificazione, nascita e primi giorni
      • Il diario inizia da 4 settimane
      • Spazio per registrare voglie, appuntamenti, domande di salute e un piano di nascita
      • Quattro pratiche tasche portaoggetti per riporre roba
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Ascolta Battiti Miniland Sweetbeat Il dispositivo Sweetbeat di Miniland ti permette di ascoltare i battiti cardiaci del feto e di registrarne il rumore, sarà sufficiente scaricare l'applicazione eMyBaby® e connettersi tramite bluetooth. Non solo: Sweetbeat ti permette di tenere monitorato l'andamento della gravidanza (peso, pressione sanguigna, movimenti del feto, altezza uterina), controllo delle contrazioni, diario del bambino e monitoraggio degli appuntamenti medici. Tramite l'applicazione è possibile condividere i suoni registrati con amici e parenti. Ulteriori informazioni Utilizzabile a partire dalla 16ª settimana di gravidanza. Batteria ricaricabile mediante cavo micro USB.
      Vista prodotto
      Italia
      Ascolta Battiti Miniland Sweetbeat Il dispositivo Sweetbeat di Miniland ti permette di ascoltare i battiti cardiaci del feto e di registrarne il rumore, sara sufficiente scaricare lapplicazione eMyBaby® e connettersi tramite bluetooth. Non solo: Sweetbeat ti permette di tenere monitorato landamento della gravidanza (peso, pressione sanguigna, movimenti del feto, altezza uterina), controllo delle contrazioni, diario del bambino e monitoraggio degli appuntamenti medici. Tramite lapplicazione e possibile condividere i suoni registrati con amici e parenti. Ulteriori informazioni Utilizzabile a partire dalla 16ª settimana di gravidanza. Batteria ricaricabile mediante cavo micro USB.
      109 €
      Vista prodotto
      Italia
      SweetBeat ti permette di sentire il dolce battito del tuo bambino in tempo reale a partire dalla 16ª settimana di gravidanza. Grazie all’app eMyBaby di Miniland potrai registrare i battiti ed estendere l’esperienza sweetBeat a infinite opzioni e funzionalità: andamento della gravidanza (peso, pressione sanguigna, movimenti del feto, altezza uterina) e controllo delle contrazioni, diario del bambino, riproduzione di suoni registrati, monitoraggio degli appuntamenti medici... Dispone di: Batteria ricaricabile Il design arrotondato e compatto di sweetBeat e le sue ridotte dimensioni lo rendono molto comodo e facile da utilizzare per le mamme. Inoltre è dotato di batteria ricaricabile mediante cavo micro USB. Gel conduttore di ultrasuoni compreso SweetBeat include un flacone da 250ml di gel conduttore di ultrasuoni, che permettere ai genitori di sentire il proprio bambino tutte le volte che lo desiderano, con la massima qualità acustica.
      130 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La gravidanza è probabilmente l'unico "viaggio" della vita, nel quale si parte senza bagaglio, per riempirlo del "giorno per giorno" con paure, dubbi ed emozioni contrastanti. Nascere è la prima sfida che la vita ci riserva. Diventare madri, l'unica opportunità per conoscere la profondità dell'amore incondizionato. Ancor prima di essere una osteopata, sono una donna, come voi, che ha scelto di dedicarsi al "miracolo della vita", dopo aver lasciato andare il proprio sogno, con coraggio e responsabilità. Ho la fortuna di poter ascoltare un accenno di vita che prende forma, custodita nel sacro involucro materno, di prendere "calci" se disturbo il riposo dei vostri bimbi, mentre voi cercate di prepararvi fisicamente ed emotivamente per accoglierli, sperimentando un nuovo equilibrio, attorno ai vostri bimbi e in voi stesse, chiamate ad adattarvi ai mille cambiamenti del vostro corpo. E un privilegio potervi ammirare felici ma provate, poter alleviare le tensioni delle vostre schiene affaticate dal peso che avete sostenuto per nove mesi, aiutarvi a distendere le spalle e il petto che li nutre e fa loro da cuscino. Capisco quale diade imprescindibile siete. E sorrido. Vi osservo con ammirazione nutrirli, rassicurarli, proteggerli. Vi chiedono spesso "come state?", "Vi sostengono abbastanza?", "Vi riconoscono il valore che meritate?", "Avete ricominciato a pensare anche un pochino a voi?". «Io "parto", tu nasci»: una metafora, un diario di bordo. Un insieme di "istantanee" scattate tra la partenza e l'arrivo, durante il viaggio che porta una donna a diventare madre. Le stazioni di questo viaggio sono i volti di chi vi accompagna, vi sostiene, i passeggeri che avete scelto o che vi siete semplicemente trovate accanto. Le attese e le speranze di saper rivestire il nuovo ruolo al quale siete chiamate. Da lontano arriva un treno, salite e siete già altrove.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.