-
loading
Solo con l'immagine

Diego palma time control


Elenco delle migliori vendite diego palma time control

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIEGO DALLA PALMA SIERO - 30 ML
  • Cosmesi donna diego dalla palma
  • Siero sieri e liquidi - trattamenti notte - idratanti
  • Gold infusion siero pozione di giovinezza diego dalla palma donna cosmesi donna diego dalla palma 30 millilitri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIEGO DALLA PALMA POWDER BLUSH 04-6 GR
  • Cosmesi donna by diego dalla palma
  • Blush diego dalla palma
  • Trucco viso-trucco ddp powder blush 04
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
D.PALMA. TIME C. CR.ANTI-ETA' 50 ML è disponibile nella sezione della profumeria online Flomery.Sul sito puoi acquistare D.PALMA. TIME C. CR.ANTI-ETA' 50 ML a prezzo scontato e altri cosmetici e profumi delle migliori marche.
31,85 €
Vista prodotto
Italia
Contorno occhi Diego Dalla Palma Time Control Crema Eye&Lips Anti Età Contorno occhi Diego Dalla Palma Time Control Crema Eye&Lips Anti Età NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Trattamento viso Diego Dalla Palma Time Control Crema Anti Età Globale Trattamento viso Diego Dalla Palma Time Control Crema Anti Età Globale NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 0 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Ricchissima di acido jaluronico e bio-placenta, una vera e propria miniera di attivi a potente azione rigenerante ed anti invecchiamento. Time Control - Maschera Anti Età Globale 1pz SKIN TYPE: Per pelle con rughe, perdita di tono, segni di gravità, perdita di definizione dei contorni del viso. Un' innovativa maschera-siero con tecnologia Pearlescent Hydrogel, ad alta capacità di rilascio ed infusione dei principi attivi. La maschera aderisce al viso come una seconda pelle, regalando subito un aspetto etereo, più giovane e fresco. LINEA TIME CONTROL: Antietà ad azione GLOBALE contro i principali segni del tempo che alterano la bellezza del viso: rughe, perdita di tono, segni di gravità, cedimenti, palpebre cadenti, perdita di definizione dei contorni del viso. ATTIVI: CONTIENE: b: Innovativo complesso multifunzionale con 5 fattori di crescita epidermici e dermici, arricchito con aminoacidi e acido folico, ad azione sinergica. Creati attraverso un sofisticato processo di ingegneria genetica, riproducono esattamente i fattori di crescita umani. Fa rinascere la pelle del viso, rivitalizzando i processi metabolici cellulari. Stimola attivamente la produzione di collagene ed elastina, con una marcata azione ridensificante e anti rughe. UP CONTOUR Complex: Innovativo peptide bio-mimetico che lavora a diverse profondità: sulla giunzione epidermica: salvaguarda la coesione fra i diversi strati della pelle sul derma: contrasta la sua disorganizzazione e salvaguarda la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio spaziale e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). Rassoda la pelle e contrasta i segni di gravità e la perdita di definizione dei contorni del viso. NON CONTIENE: paraffin, mineral oil, propylene glycol BENEFICI: Ridefinizione visibile dei contorni del viso 65%* Aumento della densità cutanea (collagene ed elastina) 75%** Riduzione delle rughe 85%*** Aumento della tonicità 90%**** TEXTURE: Texture cremosa, di facile assorbimento Il consiglio di Vittoria Profumi: 1 Detergere il viso; 2. Prelevare la maschera dalla confezione e rimuovere uno dei due film bianchi protettivi dai due pezzi della maschera. Applicare sul viso e rimuovere il secondo film protettivo dal lato esterno; 3. Lasciare in posa dai 15 ai 30 minuti; 4. Rimuovere la maschera; 5. Massaggiare il residuo.. INFO IN PIù: La maschera anti età globale è suddivisa in due parti (parte inferiore del viso e parte superiore del viso) per garantire la corretta applicazione seguendo la morfologia del viso. Applicare prima la parte inferiore a seguire la parte superiore assicurando una perfetta infusione degli attivi anche nelle zone più particolari come il contorno occhi e contorno labbra. L'infusione attraverso la tecnologia in Hydrogel permette una veicolazione profonda e calibrata senza gocciolare durante la posa. EAN: 8017834872514 BRAND: Diego dalla Palma
Vista prodotto
Italia
Trattamento Time Control antietà per le mani. TIME CONTROL - Trattamento mani anti-età 2x30ml SIERO ANTI MACCHIA Corregge e uniforma. Concentrato anti macchia ad azione intensiva. Con 3% di acido tranexamico e 3% di nicotinamide, contrasta la presenza di macchie senili e da esposizione solare, riducendone grandezza ed intensità di colore. Arricchito con acido ialuronico e pantenolo, ridona spessore e morbidezza alla pelle delle mani, proteggendola dagli agenti esterni. CREMA MANI LEVIGANTE Nutre e leviga. Con Bio-placenta e ceramidi, ripara e rende la pelle più resistente, contrastando rugosità e screpolature. La sua texture setificante, a rapido assorbimento, dona subito alle mani levigatezza e morbidezza. ATTIVI: Contiene: Bio-placenta: un innovativo complesso biotecnologico a base di 5 fattori di crescita epidermici e dermici, aminoacidi e vitamine dalle straordinarie proprietà anti rughe, elasticizzanti e rivitalizzanti. Ceramide plus complex: ad azione riparatrice e protettiva. Acido Ialuronico: preserva l'ottimale grado di idratazione della pelle. IN PARTICOLARE NEL SIERO ANTI MACCHIA: Acido tranexamico: dalla potente azione schiarente, riduce il colore e la grandezza di macchie localizzate e/o diffuse. Acido tranexamico: dalla potente azione schiarente, riduce il colore e la grandezza di macchie localizzate e/o diffuse. Nicotinamide: contrasta la presenza di macchie e rinsalda la struttura cutanea, rendendo la superficie della pelle più liscia ed uniforme. Questo prodotto NON contiene paraffin, mineral oil, propylene glycol. TIPI DI PELLE: Per pelle con rughe, perdita di tono, segni di gravità, perdita di definizione dei contorni del viso. BENEFICI: Macchie ridotte (colore, numero e grandezza), rughe meno evidenti, pelle più liscia ed elastica. TEXTUTRE/FORMULA: Fresca, a rapido assorbimento. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Tutti i giorni, mattina e sera, applicare sul dorso delle mani prima il siero e, dopo il suo assorbimento, la crema. MAGGIORI INFO:Reinventa un trattamento completo dedicato alle mani, una risposta smart che agisce contemporaneamente su più livelli. Le mani sono una zona costantemente esposta e la pelle è sottile e delicata. Con la sua azione rinnovatrice rende l'aspetto delle mani più giovane ed elegante fin dalla prima applicazione. Fase 1 - siero anti macchia, problema che colpisce la quasi totalità delle donne creando spesso uno spiacevole senso di disagio. La manicure perfetta da sola non basta, il siero anti macchia grazie alla sua texture in gel fresco e leggero scorre sulla pelle come un velluto, ha una certa consistenza ma si assorbe subito regalando alla pelle una sensazione di sollievo e idratazione. Proseguire con l'applicazione della fase 2 - Crema mani levigante grazie alle Ceramidi e Bioplacenta con una texure dalla consistenza vellutata e avvolgente nutre, ripara e setifica senza appiccicare, penetra rapidamente permettendo di usare le mani immediatamente senza lasciare tracce. EAN: 8017834883282 BRAND: Diego dalla Palma
Vista prodotto
Italia
Scrigno Anti-età Globale- Rassoda, ridensifica, ridefinisce. Efficacia rigorosamente testata Cofanetto Time Control kit (crema 50ml + Contorno occhi e labbra 15ml)) 1- 50ml Crema Anti Età' Globale Trattamento anti età rassodante ad azione intensiva. Stimola la produzione di collagene e rinsalda le strutture di ancoraggio della pelle, contrastando i cedimenti cutanei e la perdita di definizione dei lineamenti del viso. In un solo gesto, fa rinascere la bellezza delle pelle. Riduce sensibilmente la visibilità delle rughe, anche di quelle più profonde come le naso-labiali, contrasta il rilassamento cutaneo e rimodella i contorni del viso. Giorno dopo giorno, la pelle appare più compatta e liscia, l'ovale del viso è riscolpito. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Applicare tutti i giorni mattina e sera dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso con movimenti lineari dal basso verso l'alto. Ridensificare, rassodare e rimodellare sono azioni indispensabili anche per collo e décolleté (che non mentono mai sull'età). Non dimentichiamo queste zone soprattutto quando abbiamo a disposizione attivi come questi. La loro azione a diverse profondità salvaguardano la coesione e la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). 1- 15ml Contorno Occhi e Labbra Anti Età' Globale Trattamento contorno occhi e labbra ad azione riempitiva e rassodante. Nel cuore della sua formula, la Bio-Placenta, una potente associazione di 5 fattori di crescita epidermici e dermici, dalla straordinaria azione ridensificante, per contrastare visibilmente zampe di gallina e rughe del contorno labbra. Grazie all'UP contour complex, contrasta rilassamento cutaneo del contorno occhi, ridefinendone i lineamenti. I suoi specifici agenti anti-borse e occhiaie e i suoi speciali pigmenti cromo-correttivi di colore arancio, uniformano la tonalità della pelle e minimizzano le zone d'ombra, regalando uno sguardo subito più luminoso e fresco. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Applicare tutti i giorni, mattina e sera, su labbra e contorno occhi, detersi e tonificati. Nel contorno occhi, esercitare con l'anulare, leggeri picchiettii dall'interno verso l'esterno, evitando il contatto diretto con gli occhi. I soli speciali pigmenti correttivi di colore arancio uniformano la tonalità della pelle e minimizzano le zone d'ombra regalando uno sguardo più fresco e luminoso. Nel contorno labbra corregge le discromie zona baffetto, perfetto per una giornata senza make up garantendo costantemente il giusto grado di idratazione e nutrimento grazie al Hydra Defence System. IL REGALO PERFETTO! BRAND: Diego dalla Palma EAN: 8017834886290
Vista prodotto
Italia
Stimola la produzione di collagene e rinsalda le strutture di ancoraggio della pelle, contrastando i cedimenti cutanei e la perdita di definizione dei lineamenti del viso. Time Control - Crema Anti Età Globale 50ml SKIN TYPE: Per pelle con rughe, perdita di tono, segni di gravità, perdita di definizione dei contorni del viso. Trattamento anti età rassodante ad azione intensiva. Stimola la produzione di collagene e rinsalda le strutture di ancoraggio della pelle, contrastando i cedimenti cutanei e la perdita di definizione dei lineamenti del viso. In un solo gesto, fa rinascere la bellezza delle pelle. Riduce sensibilmente la visibilità delle rughe, anche di quelle più profonde come le naso-labiali, contrasta il rilassamento cutaneo e rimodella i contorni del viso. Giorno dopo giorno, la pelle appare più compatta e liscia, l'ovale del viso è riscolpito. LINEA TIME CONTROLL: Antietà ad azione GLOBALE contro i principali segni del tempo che alterano la bellezza del viso: rughe, perdita di tono, segni di gravità, cedimenti, palpebre cadenti, perdita di definizione dei contorni del viso. ATTIVI: CONTIENE: BIO-PLACENTA: Innovativo complesso multifunzionale con 5 fattori di crescita epidermici e dermici, arricchito con aminoacidi e acido folico, ad azione sinergica. Creati attraverso un sofisticato processo di ingegneria genetica, riproducono esattamente i fattori di crescita umani. Fa rinascere la pelle del viso, rivitalizzando i processi metabolici cellulari. Stimola attivamente la produzione di collagene ed elastina, con una marcata azione ridensificante e anti rughe. UP CONTOUR Complex: Innovativo peptide bio-mimetico che lavora a diverse profondità: sulla giunzione epidermica: salvaguarda la coesione fra i diversi strati della pelle sul derma: contrasta la sua disorganizzazione e salvaguarda la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio spaziale e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). Rassoda la pelle e contrasta i segni di gravità e la perdita di definizione dei contorni del viso. NON CONTIENE: paraffin, mineral oil, propylene glycol BENEFICI: Ridefinizione visibile dei contorni del viso 65%* Aumento della densità cutanea (collagene ed elastina) 75%** Riduzione delle rughe 85%*** Aumento della tonicità 90%****. TEXTURE:Texture cremosa, per una pelle più compatta ed idratata. Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare tutti i giorni mattina e sera dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso con movimenti lineari dal basso verso l'alto. INFO IN PIù: Ridensificare, rassodare e rimodellare sono azioni indispensabili anche per collo e décolleté (che non mentono mai sull'età). Non dimentichiamo queste zone soprattutto quando abbiamo a disposizione attivi come questi. La loro azione a diverse profondità salvaguardano la coesione e la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). EAN: 8017834872415 BRAND: Diego dalla Palma
49,40 €
Vista prodotto
Italia
Trattamento contorno occhi e labbra ad azione riempitiva e rassodante. Time Control - Crema Occhi e Labbra Anti Età Globale 15ml SKIN TYPE: Per pelle con rughe, perdita di tono, segni di gravità, perdita di definizione dei contorni del viso. Nel cuore della sua formula, la BIO-PLACENTA, per contrastare visibilmente zampe di gallina e rughe del contorno labbra. Grazie all'UP contour complex, contrasta rilassamento cutaneo del contorno occhi, ridefinendone i lineamenti. I suoi specifici agenti anti-borse e occhiaie e i suoi speciali pigmenti cromo-correttivi di colore arancio, uniformano la tonalità della pelle e minimizzano le zone d'ombra, regalando uno sguardo subito più luminoso e fresco. LINEA TIME CONTROLL: Antietà ad azione GLOBALE contro i principali segni del tempo che alterano la bellezza del viso: rughe, perdita di tono, segni di gravità, cedimenti, palpebre cadenti, perdita di definizione dei contorni del viso. ATTIVI: CONTIENE: BIO-PLACENTA: Innovativo complesso multifunzionale con 5 fattori di crescita epidermici e dermici, arricchito con aminoacidi e acido folico, ad azione sinergica. Creati attraverso un sofisticato processo di ingegneria genetica, riproducono esattamente i fattori di crescita umani. Fa rinascere la pelle del viso, rivitalizzando i processi metabolici cellulari. Stimola attivamente la produzione di collagene ed elastina, con una marcata azione ridensificante e anti rughe. UP CONTOUR Complex: Innovativo peptide bio-mimetico che lavora a diverse profondità: sulla giunzione epidermica: salvaguarda la coesione fra i diversi strati della pelle sul derma: contrasta la sua disorganizzazione e salvaguarda la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio spaziale e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). Rassoda la pelle e contrasta i segni di gravità e la perdita di definizione dei contorni del viso. NON CONTIENE: paraffin, mineral oil, propylene glycol BENEFICI: Ridefinizione visibile dei contorni del viso 65%* Aumento della densità cutanea (collagene ed elastina) 75%** Riduzione delle rughe 85%*** Aumento della tonicità 90%**** TEXTURE: Texture cremosa, per un contorno occhi più fresco e luminoso. Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare tutti i giorni, mattina e sera, su labbra e contorno occhi, detersi e tonificati. Nel contorno occhi, esercitare con l'anulare, leggeri picchiettii dall'interno verso l'esterno, evitando il contatto diretto con gli occhi.. INFO IN PIù: I soii speciali pigmenti correttivi di colore arancio uniformano la tonalità della pelle e minimizzano le zone d'ombra regalando uno sguardo più fresco e luminoso. Nel contorno labbra corregge le discromie zona baffetto, perfetto per una giornata senza make up garantendo costantemente il giusto grado di idratazione e nutrimento grazie al Hydra Defence System. EAN: 8017834872477 BRAND: Diego dalla Palma
43,02 €
Vista prodotto
Italia
Trattamento viso con Siero Antimacchia e Crema Giorno Antirughe TIME CONTROL - Siero Anti-età Globale 50ml + Crema Giorno SPF50 50ml SIERO ANTI MACCHIA Corregge e uniforma. Con 3% di acido tranexamico e 3% di nicotinamide, contrasta la presenza di macchie localizzate e diffuse da diversa origine (senili, da esposizione solare, post acne, post infiammatorie, melasma), riducendone grandezza ed intensità di colore. Arricchito con acido ialuronico e oli fermentati di argan e liquirizia, contrasta la presenza di rughe e linee sottili e rende la pelle più liscia e setosa. CREMA GIORNO ANTI RUGHE spf 50 Rassoda e scolpisce i volumi del viso. Preserva il capitale di giovinezza della pelle dall'azione nociva dei raggi UVA, UVB, IR e della luce blu, contrasta i cedimenti cutanei e la perdita di definizione dell'ovale del viso. Con Bio-placenta, stimola la produzione di collagene e riduce sensibilmente la visibilità delle rughe, anche più profonde. Texture fresca e leggera. Non unge. LINEA: Antietà ad azione GLOBALE contro i principali segni del tempo che alterano la bellezza del viso: rughe, perdita di tono, segni di gravità, cedimenti, palpebre cadenti, perdita di definizione dei contorni del viso. BIO-PLACENTA: Innovativo complesso multifunzionale con 5 fattori di crescita epidermici e dermici, arricchito con aminoacidi e acido folico, ad azione sinergica. Creati attraverso un sofisticato processo di ingegneria genetica, riproducono esattamente i fattori di crescita umani. Fa rinascere la pelle del viso, rivitalizzando i processi metabolici cellulari. Stimola attivamente la produzione di collagene ed elastina, con una marcata azione ridensificante e anti rughe. UP CONTOUR Complex: Innovativo peptide bio-mimetico che lavora a diverse profondità: sulla giunzione epidermica: salvaguarda la coesione fra i diversi strati della pelle sul derma: contrasta la sua disorganizzazione e salvaguarda la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio spaziale e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). Rassoda la pelle e contrasta i segni di gravità e la perdita di definizione dei contorni del viso. ATTIVI: Contiene: Bio-placenta: un innovativo complesso biotecnologico a base di 5 fattori di crescita epidermici e dermici, aminoacidi e vitamine dalle straordinarie proprietà anti rughe, elasticizzanti e rivitalizzanti. Up Contour Complex: ridefinisce i contorni del viso e del collo, contrastando il rilassamento cutaneo, i segni di gravità, le rughe del collo. IN PARTICOLARE NEL SIERO ANTI MACCHIA: Acido tranexamico: dalla potente azione schiarente, riduce il colore e la grandezza di macchie localizzate e/o diffuse. Nicotinamide: contrasta la presenza di macchie e rinsalda la struttura cutanea, rendendo la superficie della pelle più liscia ed uniforme. 3% ACIDO TRANEXAMICO Ampiamente utilizzato come attivo anti macchia innovativo anche in ambito medico-estetico, contrasta l'irregolare produzione del pigmento melanina e i processi infiammatori, responsabili della formazione di macchie scure e discromie. In questa formulazione ad azione urto, l'acido tranexamico al 3% associato alla nicotinamide al 3%, è ideale per contrastare la presenza di macchie localizzate e senili, ipercromie post infiammatore e post acne e macchie diffuse (melasma, macchie da gravidanza, da esposizione solare, da assunzione di farmaci). Questo prodotto NON contiene paraffin, mineral oil, propylene glycol TIPI DI PELLE: Per pelle con rughe, perdita di tono, segni di gravità, perdita di definizione dei contorni del viso. BENEFICI: Rughe, macchie e discromie meno visibili. Ovale del viso più definito. Pelle protegge dai raggi solari. TEXTURE/FORMULA: Fresca, a rapido assorbimento. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Tutti i giorni, mattina e sera, su pelle detersa, applicare il siero anti macchia stendendolo con movimenti lineari dal centro del viso verso i contorni. Di giorno, proseguire applicando la Crema giorno anti rughe SPF 50, evitando il contatto con gli occhi. MAGGIORI INFO: Il nuovo trattamento viso anti età globale è multi azione, studiato con due formulazioni separate in un unico prodotto per rendere l'applicazione semplice e differente. Il siero anti macchia, fase 1, che corregge e uniforma l'incarnato, contrastando la presenza di macchie localizzate e diffuse dalla texture fresca, leggera e fluida rendendo la pelle subito setosa. La fase 2, crema giorno anti rughe, è il trattamento che ogni mattina rassoda, scolpisce e protegge. Perfetta come base trucco ed in caso di attività all'aria aperta. Contiene filtri fotostabili ad ampio spettro di nuova generazione per la massima sicurezza e tollerabilità. La texture è fresca, a rapido assorbimento, senza lasciare alcun effetto bianco. Ideale anche per le giornate più calde e umide. EAN: 8017834872453 BRAND: Diego dalla Palma
Vista prodotto
Italia
Trattamento che contrasta i rilassamento cutaneo del collo e della zona decolletè TIME CONTROL - Trattamento Collo e Decolletè 50ml Con Bio-placenta e acido ialuronico 3D, salvaguarda la struttura di sostegno della pelle e riduce la presenza di rughe del décolletté, cedimenti e pieghe del collo, rendendo la pelle più tonica e levigata. Grazie alla sinergia di UP Contour Complex e Actigym™, contrasta il rilassamento cutaneo e il doppio mento, ridefinendo i contorni del viso e i lineamenti del collo. Con la sua texture vellutante, arricchita di pigmenti color carne, regala subito una sensazione sublime ed esalta l'incarnato e la bellezza di questa delicata e speciale area del corpo. LINEA: Antietà ad azione GLOBALE contro i principali segni del tempo che alterano la bellezza del viso: rughe, perdita di tono, segni di gravità, cedimenti, palpebre cadenti, perdita di definizione dei contorni del viso. BIO-PLACENTA: Innovativo complesso multifunzionale con 5 fattori di crescita epidermici e dermici, arricchito con aminoacidi e acido folico, ad azione sinergica. Creati attraverso un sofisticato processo di ingegneria genetica, riproducono esattamente i fattori di crescita umani. Fa rinascere la pelle del viso, rivitalizzando i processi metabolici cellulari. Stimola attivamente la produzione di collagene ed elastina, con una marcata azione ridensificante e anti rughe. UP CONTOUR Complex: Innovativo peptide bio-mimetico che lavora a diverse profondità: sulla giunzione epidermica: salvaguarda la coesione fra i diversi strati della pelle sul derma: contrasta la sua disorganizzazione e salvaguarda la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio spaziale e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti). Rassoda la pelle e contrasta i segni di gravità e la perdita di definizione dei contorni del viso. ATTIVI: Contiene: Bio-placenta: un innovativo complesso biotecnologico a base di 5 fattori di crescita epidermici e dermici, aminoacidi e vitamine dalle straordinarie proprietà anti rughe, elasticizzanti e rivitalizzanti. Up Contour Complex: ridefinisce i contorni del viso e del collo, contrastando il rilassamento cutaneo, i segni di gravità, le rughe del collo. Actigym™: ad azione drenante e lipolitica, ridefinisce i contorni del mento. Acido Ialuronico reticolato 3D: crea sulla pelle un film tridimensionale ad effetto tensore e anti cedimenti. Questo prodotto NON contiene paraffin, mineral oil, propylene glycol. TIPI DI PELLE: Per pelle con rughe, perdita di tono, segni di gravità, perdita di definizione dei contorni del viso. BENEFICI: Contorni più definiti, rughe del collo e décolletté meno evidenti, pelle più soda e tonica. TEXTUTRE/FORMULA: Fresca, a rapido assorbimento. Il Consiglio di Vittoria Profumi: TTutti i giorni, mattina e sera, su pelle detersa, stendere con movimenti lineari dalla base del mento, verso il collo e il décolletté, fino alle pieghe fra i seni. MAGGIORI INFO: Il collo e il décolleté sono zone mobili e molto fragili. L'età, l'impatto dei movimenti e delle posizioni non sempre corrette a cui ogni giorno la pelle è sottoposta, rende queste zone sempre più soggette alla comparsa di rughe, di pieghe e di cedimenti. Il trattamento anti età globale ridona tonicità, elasticità e compattezza. La formula è arricchita da pigmenti color carne che uniformano ed esaltano subito l'incarnato e la bellezza di questa speciale zona del nostro corpo. EAN: 8017834883275 BRAND: Diego dalla Palma
Vista prodotto
Italia
Ampolle trattamento urto anti rughe riempitive - Trattamento urto ad azione riempitiva per contrastare rughe, disidratazione, perdita di tono. Hydration Passion Ampoule Booster (7x1.5ml) Utilizzare 1 fiala al giorno (metà la mattina e metà la sera) oppure utilizzare mezza fiala al giorno (mattina o sera). Agitare la fiala prima dell'uso. Con un colpo deciso sul cappuccio della fiala, fare scendere tutto il contenuto dal cappuccio al corpo dell'ampolla, staccare il cappuccio e versare sulle dita circa mezza fiala. TIPI DI PELLE Tutti i tipi di pelle. ATTIVI Contiene: H2O 3ACTI-MATRISPHERES+HYALURONIC ACID 3D 6% H2O 3ACTI-MATRISPHERES e acido ialuronico 3D, gli alleati ideali per dissetare la pelle e renderla liscia, tonica e levigata. H2O 3ACTI-MATRISPHERES: un Vettore molecolare TriAttivo, che preserva le ottimali riserve di acqua della pelle. HYALURONIC ACID 3D: crea sulla pelle un invisibile film tridimensionale ad effetto tensore. Rilascia nel tempo piccoli frammenti di acido ialuronico che penetrano nell'epidermide e trattengono acqua per un'azione riempitiva che riduce progressivamente la visibilità di rughe e linee sottili. NON contiene: paraffin, mineral oil, propylene glycol. BENEFICI Azione riempitiva per contrastare rughe, disidratazione, perdita di tono. TEXTURE / FORMULA Fluida. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Su pelle detersa, stendere con i polpastrelli dal centro del viso verso i contorni, sul collo e sul décolleté e picchiettare per favorirne l'assorbimento. Data l'alta concentrazione di attivi nel prodotto, evitare il contatto diretto con gli occhi. Richiudere la fiala inserendo la punta del suo cappuccio precedentemente staccato e consumare entro 2 giorni dall'apertura. BEAUTY ROUTINE MIRATA In caso di pelle matura e secca prime 2 settimane: HYDRATION PASSION+ Ampolle intensive anti rughe riempitive + HYDRATION PASSION crema idratazione profonda (mattina e sera). dalla terza settimana e fino a necessità: HYDRATION PASSION concentrato idratazione profonda (mattina e sera) + HYDRATION PASSION crema idratazione profonda (mattina e sera). Ripetere il protocollo mirato almeno due volte all'anno. Suggerito anche in primavera e con l'arrivo del freddo. BEAUTY ROUTINE MIRATA In caso di pelle matura, con rughe, perdita di tono e cedimenti cutanei (perdita di definizione dei contorni del viso) prime 2 settimane: HYDRATION PASSION+ Ampolle intensive anti rughe riempitive + TIME CONTROL TIME CONTROL crema anti età globale dalla terza settimana e fino a necessità: HYDRATION PASSION concentrato idratazione profonda (mattina e sera) + TIME CONTROL TIME CONTROL crema anti età globale. Ripetere il protocollo mirato almeno due volte all'anno. EAN: 8017834877854 Codice: DSK0027
Vista prodotto
Italia
HYDRATION PASSION disseta e restituisce comfort e turgore alla pelle disidratata e secca, prevenendo e contrastando i segni del tempo. HYDRATION PASSION - Idratazione Profonda Deep Moisturizing Cream 50ml Tipologia di pelle: Ideale per pelli da normali a secche. Ricca ed avvolgente, dona subito benessere alle pelli secche, screpolate, arrossate, che tirano o che necessitano di idratazione intensa, nutrimento e protezione dagli agenti esterni (freddo, sole, vento, aria condizionata). LINEA: La linea Hydration Passion di Diego dalla Palma milano è composta da prodotti per la cura quotidiana della pelle del viso, ad azione idratante e protettiva. La pelle è così nutrita a fondo, idratata e protetta dagli agenti esterni grazie alla presenza di ceramidi e acido ialuronico. La linea Hydration Passion donerà al vostro viso un aspetto naturalmente idratato e risposato. Le capsule multistrato di H2O 3Acti-MatriSpheres penetrano a diverse profondità nella pelle e preservano l'acido ialuronico dai processi di degradazione, favorendo l'ottimale distribuzione di acqua in tutti gli strati della pelle, compresi quelli più profondi. Arricchita con ceramidi, cera di jojoba e oli fermentati di shiunko e liquirizia, rinforza la struttura di barriera della pelle e le sue difese naturali, potenzia la capacità di trattenere l'acqua, allevia la fastidiosa sensazione di "pelle che tira" e irritata e contrasta l'insorgenza dei segni di età. BENEFICI: HYDRATION PASSION amplifica l'idratazione della pelle con la sua azione multi livello e prolungata. Texture - Formula HYDRATION PASSION H2O 3Acti-MatriSpheres Vettore molecolare TriAttivo: composto da capsule multistrato di idrossiprolina, vitamina C e rutina. Azione multilivello: Agisce non solo sulla superficie cutanea ma penetra anche nel cuore della pelle, dove protegge i principali componenti della matrice del derma (acido ialuronico, proteoglicani, collagene), preservando le ottimali riserve interne di acqua e contrastando i processi di invecchiamento. Tripla efficacia: è un'infusione di acqua dalla tripla efficacia per un'idratazione immediata, intensa e prolungata: Ripristina la corretta funzione di barriera della pelle, proteggendo dagli agenti esterni (azione immediata). Stimola la produzione dei fattori idratanti del derma (azione intensa). Contrasta i processi di degradazione dell'acido ialuronico (azione prolungata). ATTIVI: CONTIENTE H2O 3Acti-MatriSpheres: un Vettore molecolare TriAttivo, che preserva le ottimali riserve di acqua della pelle. Ceramide plus: complesso ceramidico che idrata e rinforza la funzione di barriera della pelle. Oli fermentati di shiunko e liquirizia: riparatori e anti radicali liberi. NON contiene: paraffina, oli minerali, siliconi Il consiglio di Vittoria Profumi: Dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso, applicare con movimenti lineari dal centro del viso verso i contorni. Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté. In caso di pelle particolarmente secca e che tira, usare in associazione a HYDRATION PASSION - Concentrato idratazione profonda. INFO: Una vera e propria oasi di benessere per pelli aride, stressate e sensibili. Trattamento super performante per tutti i tipi di pelle anche nelle ore notturne, ripara e nutre con spiccata azione anti età anche sulle rughe già presenti, esaltando i risultati dei trattamenti anti età specifici (OH MY LIFT, TIME CONTROL, PETAL GLOW AGE). EAN: 8017834877809 BRAND: Diego dalla Palma
39,86 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.