DIFFUSORI FOCAL SCALA UTOPIA V2 A GENOVA

Diffusori Focal Scala Utopia V2.
questi sono in condizioni eccellenti e uno dei migliori esempi di questo meraviglioso diffusore dinamico di fascia alta.

Arrivano nella tanto desiderata finitura "black sparkle". IMHO sono l'apice di questo hobby, sono uno degli speaker più trasparenti e dinamici che abbia mai avuto.
Danno un paesaggio denso di suoni che solo i grandi conducenti possono ottenere. Il peso e la portata della musica che la Scala può offrire è mozzafiato. Un sacco di recensioni in rete per confermare questo.

Un buon punto per quanto riguarda il design - sono portati da sotto, quindi questo consente loro di lavorare in stanze più piccole molto più vicine alla parete posteriore.

3,00/5

3 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Diffusori Focal Scala Utopia V2
Diffusori Focal Scala Utopia V2 0
loading
Prezzo: 3.300,00
3.300,00
Vedere altri annunci di joksonwilliam
33352151
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.