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Digital data


Elenco delle migliori vendite digital data

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    Milano (Lombardia)
    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Data Analyst: Descrizione del progetto: La persona che cerchiamo verrà inserita all'interno del team digital data analytics e si occuperà di supportare un importante cliente nell'analisi e gestione delle attività di implementazione di funzionalità legate, tracciamenti e conseguente reportistica. Verrà inoltre coinvolto nei progetti di data analytics e Digital Marketing della divisione digital dell'azienda. Collega Ideale:   Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche:   Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica, Matematica, Informatica o discipline equivalenti   Esperienza di almeno 3 anni in ambito digital marketing, digital analytics, gestione dei canali digitali.   Conoscenza avanzata della Google Marketing Platform, in particolare di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio   Buona capacità di analisi di processi di acquisto e conversione   Conoscenze di base delle tecnologie e dei linguaggi del Web (HTML, PHP, Javascript)   Buona conoscenza di Excel e Power Point   Buone competenze di reporting e di analisi quantitative con focus specifico su ambito digital marketing e web analytics   Curiosità, coraggio, adattamento al cambiamento e spirito imprenditoriale Competenze e Requisiti apprezzati: Conoscenza di Google BigQuery, Tableau, Google Search Console   Conoscenza di strumenti e processi in ambito Business Intelligence   Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici dall'aperta collaborazione, dedizione e passione nel crescere insieme. A tutti i nostri potenziali colleghi neolaureati, con forte passione per l'informatica, HRM ti offrirà un contratto che ti garantisca la tua crescita professionale e economica.   Entrando a far parte di HRM avrai accesso a:   Welfare Contrattuale   Convenzioni dedicate   Buoni pasto   Fondo Sanitario Contrattuale   Skill Monitoring Program   Strumenti formativi interni   Spazi gradevoli Sei ancora interessato'   Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:   Un colloquio conoscitivo con HR   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi   Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione Vuoi saperne di più'   Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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    Italia (Tutte le città)
    Digital Marketing Specialist OVERVIEW: The Pfizer Vaccines IDM Digital team focuses on the following six tenets: Strategy & Innovation: Define the overall IDM Digital vision and drive innovation via partnerships to become pioneer in the digital space Insights, Analytics and Data Management: Create a system for continual data collection/review and provide tailored analysis to continuously adapt our messaging Content Strategy & Development: Maximize the value of the vaccines portfolio via targeted messaging and speed up content reuse and creation Channel & Distribution: Maximize channel use across the portfolio and optimize distribution to increase customer reach Lega...
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    Italia (Tutte le città)
    Data Engineer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Data Engineer. ATTIVITÀ Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata parteciperà all’implementazione di una piattaforma Big Data, pensata per il settore Automotive. Secondo dinamiche di sviluppo agile, si occuperà di gestire flussi ETL, creare componenti di ingestion/processing, nonché seguire la manutenzione delle parti già in produzione. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili. Forti competenze di sviluppo in Python. Famigliarità nell’uso di Spark o piattaforme similari. Conoscenza di almeno un ambiente cloud on-premises (preferibilmente AWS o GCP). Famigliarità con SQL e DBMS relazionali. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Buona attitudine all’apprendimento; capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente; ottima capacità di lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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    Milano (Lombardia)
    Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Data Analytics Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito Data Analytics. L'attività sarà consulenziale, i principali clienti sono localizzati in Lombardia e nel Nord Italia Principali attività e responsabilità: - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence, Business Analytics e Corporate Performance Management ei relativi strumenti di Front-end; - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e della piattaforma Azure Data Services (Azure Data Lake, Data Factory, Azure SQL,Azure DWH); Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su SAS; Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft e SAS; Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Italia
    Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a: DIGITAL ART DIRECTOR - E-comm, Web and App AREA We're seeking a skilled and highly motivated Sr. Digital Art Director to join the Brand Creative Team. This specialized role is responsible for the concept development, content creation and optimization, design and execution of digital assets to be used in online advertising and digital marketing. The ideal candidate is someone who is passionate about creating highly-intuitive, beautifully-crafted, well-communicated designs across web, mobile and app.While this role sits within brand creative, the Digital Art Director will be dedicated to the e-comm, web and app teams, and will also work in close partnership with Integrated Marketing. This person will be responsible for the development of digital campaigns that align to our brand in voice, tone and style and must have strong experience across a range of mediums including digital, social, integrated and even traditional media.RequirementsThis role requires a deep understanding of user-centered research, copywriting, interactive development and content strategy with core strengths in design and communication. The ideal candidate is a go-getter who jumps to new opportunities, passionate for their craft and works fast and flexibly to get the job done. This is a fast-paced environment, so attention to detail and the ability to handle multiple projects with ease are a must. You're a visionary and create strategically You keep it together – organized, methodical and timely Own and produce high-quality visual designs, concept ideation, through flows and wireframes, to full-fidelity professional visual design Provide technical input and advice on all projects You lead with energy and passion for your craft, driving innovation in each campaign Ensure timely delivery, to specification, and to quality targets You're a fantastic communicator. Communicate effectively in a cross-functional team and at an executive level Confident in presenting and articulating your design process, inspiration, and decisions to internal stakeholders including C-suite executives Ability to think through feedback and develop alternate creative solutions and optimize on-the-fly Maintain consistent creative quality while applying brand guidelines Perform design review and provide feedback to software developers during development process Be a standard-bearer for our culture and values. Actively practice and evangelize customer-centric thinking You have a passion for amazing brands Education And Experience A solid online portfolio of digital work, specifically for creative brands 5+ years previous experience in an agency or corporate environment. Committed, independent, service-minded with proven client management skills. Thorough understanding and competency with digital design tools (Sketch, Adobe CC) for diverse formats (web, social, video, email, etc.) Solid understanding of typography and layout Deeply understand business goals and challenge its requirements as necessary Solid comprehension of UX principles and their application across responsive web and app environments as well as understanding of the opportunities and limitations of the modern web Rigorous attention to detail Ability to work through multiple iterations and work quickly. Use quantitative data and qualitative feedback to inform the design decisions iteratively Ability to work independently, but also be an excellent collaborator with the team Experience of working in a fast-paced environment where priorities are constantly changing Ability to work within brand style guides to produce work that is both original and on-brand Not afraid of rolling up your sleeves and doing work at all skill levels You have a humble attitude (no egos here!) and are a competent leader Inserimento: immediato. Sede di lavoro: RIMINI Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, etribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS Per partecipare alla selezione è possibile iscriversi al presente annuncio o inviare cv aggiornato citando il RIF: ARTDGER2020/QUOJOBIS a: technology@quojobis.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Milano (Lombardia)
    CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Data Engineer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Siamo alla ricerca di Profili da Junior a Senior di Data Engineer che verranno inseriti nel Competence Center dedicato al Business Intelligence e Data Science. Principali responsabilità: Partecipare al miglioramento continuo delle prestazioni; Lavorare con insiemi di dati ampi e complessi, applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Identificare, organizzare e studiare le basi dati da utilizzare nell'ambito delle analisi connesse con il business; Collaborazione con le varie figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti; Principali competenze tecniche: Esperienza con linguaggi di programmazione/scripting: Python, Scala Capacità di analisi, raccolta e trattamento dati con tecniche statistiche avanzate; Conoscenza del database relazionale e del linguaggio SQL; Conoscenza piattaforme Big Data (Hadoop, Spark, Cloudera, Hive...); Capacità trasversali: Ottime capacità organizzative; Ottime capacita di lavorare sotto stress; Capacità di problem solving; Capacità di pianificazione; Saper lavorare in autonomia; Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano (MI) al momento in full remote fino a Dicembre 2022.
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    Milano (Lombardia)
    Nexid, digital company milanese che si occupa di trasformazione digitale end to end (dalla strategia alla realizzazione) è alla ricerca di 3 figure JUNIOR (da 0 a 2 anni di esperienza) da inserire e formare nei ruoli di Business Analyst/Consultant/Data Analyst, su progettualità innovativa per prestigiosi clienti in svariati settori merceologici (Media & Broadcasting, Banking & Financial Services, Fashion, Food & Beverage, Hospitality, Logistics). Il candidato ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: - laureato in Informatica / Fisica / Ingegneria Matematica / Ingegneria Gestionale / Matematica / Statistica / Economia o facoltà affini; - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Passione per il digital e le nuove tecnologie; - Disponibilità su Milano; Costituiscono inoltre requisiti preferenziali ma non vincolanti, uno o più dei seguenti: - Conoscenza base di Analisi Dati; - Conoscenza base dei fondamenti della mappatura dei processi aziendali; - Conoscenza base di fondamenti del Risk Management; - Conoscenza base dei fondamenti di Machine Learning e AI; - Conoscenza Basic di Python; Si offre: - un ambiente di lavoro caratterizzato da grande attenzione al clima aziendale, all’empatia, e alla componente umana; - smart working (quello vero); - attività su progettualità reali ed innovative da subito, sempre adeguatamente seguiti e formati dal Management Nexid; - formazione sulle metodologie, i tool e le tecnologie usate in Nexid con possibilità di ottenere svariate certificazioni; - un percorso di crescita professionale in ambito digital e innovazione; - forma contrattuale e retribuzione concordabili in sede di colloquio e commisurabili alle effettive skill del candidato.
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    Milano (Lombardia)
    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:  HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto:  Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.  Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale   Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale  Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Disponibilità a trasferte   Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di:  Attività di Sales, Business Development e Relationship Management   Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali   Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner   Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali   Preparazione e gestione delle offerte   Vendita di progetti e servizi Sei interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale   Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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    Potenza (Basilicata)
    Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Data Engineer su Milano. Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà allo sviluppo di un complesso data lake, basato su tecnologie cloud. In particolare, sarà chiamato a sviluppare nuove componenti di ingestion e processing di Big Data, nonché a interagire con vari stakeholders IT e Business per la creazione di nuovi flussi di dati. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in ruoli analoghi; Ottima conoscenza di almeno un linguaggio OOP: Python, Java, C++, Scala etc.; Buone competenze di tool Big Data di programmazione distribuita: Hadoop, Spark, etc.; Esperienza con DB SQL e NoSQL (MySQL, Postgres, MongoDB …); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST - SETTORE HR - TORINO: Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista  per l'inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Il team Risk&Quantitative Analysis (ER&QA), all'interno del quale verrà inserita la persona ricercata, si occuperà della gestione dei processi relativi ai dati aziendali. Ciò include la gestione del data lake, business intelligence, l'analisi avanzata e la governance dei dati. Inoltre, ER&QA funge da centro di competenza per le competenze sui dati all'interno dell'azienda. Come Data Scientist la persona progetterà, svilupperà e gestirà una vasta gamma di modelli computazionali mirati all'approfondimento di determinati campi quali prevenzione dello sfasamento, load forecasting, previsione dei ricavi, raggruppamento dei clienti, ottimizzazione delle centrali elettriche e gestione dei rischi. Responsabilità principali: * Sviluppo di algoritmi di machine learning con big data * Monitoraggio dell'accuratezza e delle prestazioni dei modelli * Mantenimento e miglioramento dei modelli esistenti * Implementazione di dashboard per visualizzare i risultati dei modelliSocietà operante nel mercato dell'energia elettrica e del gas naturaleOttima opportunità di carrieraLa persona ideale ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: * Laurea in Matematica, Statistica o Ingegneria * Ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente R, Python o Matlab) * Forti capacità analitiche * Predisposizione al lavoro di team e dell'entusiasmo per l'apprendimentoIl cliente, nato al termine degli anni '90, in poco più di dieci anni è riuscito ad affermarsi sul mercato dell'energia ed essere riconosciuto come uno dei principali operatori odierni grazie anche ad importanti investimenti lato digitalizzazione, che le ha permesso oggi di essere la prima e vera Digital Energy Company. Società operante su tutto il territorio italiano, con 1.5mld di € di fatturato nel 2018 e più di 200.000 clienti. Zona di lavoro: PortelloOttima opportunità di carriera, in cui si offre:CCNL elettricoContratto a tempo indeterminatoformazionepalestra interna gratuitaSmart-workingfrutta fresca due volte a settimanaSalario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Data Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nella Digital Factory del cliente, dove seguirà lo sviluppo di un complesso data lake, su tecnologie Google Cloud Platform. Si occuperà, in particolare, di sviluppare nuove componenti di ingestion e processing di Big Data, e parteciperà alla successiva gestione dell’applicativo stesso. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di programmazione in ambito dati; - Ottime competenze di linguaggio Python; - Buona conoscenza di SQL; - Conoscenza base di Scala; - Gradita esperienza di sviluppo su Google Cloud Platform; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, protagonista nel settore Telecomunicazioni, siamo alla ricerca di un Data Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nella Digital Factory del cliente, dove seguirà lo sviluppo di un complesso data lake, su tecnologie Google Cloud Platform. Si occuperà, in particolare, di sviluppare nuove componenti di ingestion e processing di Big Data, e parteciperà alla successiva gestione dell’applicativo stesso. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di programmazione in ambito dati; - Ottime competenze di linguaggio Python; - Buona conoscenza di SQL; - Conoscenza base di Scala; - Gradita esperienza di sviluppo su Google Cloud Platform; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in s
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente di Milano, strutturata realtà in ambito Finance, siamo alla ricerca di un Data Engineer. La risorsa selezionata sarà inserita nella Digital Factory del cliente, dove seguirà lo sviluppo di un complesso data lake, cloud-based. Si occuperà, in particolare, di sviluppare nuove componenti di ingestion e processing di Big Data, e parteciperà alla successiva gestione dell’applicativo stesso. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze – anche di breve durata – in mansioni analoghe; Solide competenze di sviluppo Python e/o Scala; Esperienza su Apache Spark; Gradite conoscenze di servizi cloud AWS o GCP; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società di Milano, nota realtà nel settore ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Data Engineer. Collocato nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo e la gestione di una complessa Data Platform, costruita in ambiente cloud. In un ambiente di lavoro agile, sarà responsabile di curare l’ingestion di nuove sorgenti dati, nonché supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in mansioni analoghe; Ottima conoscenza del linguaggio Python; Buone competenze nell’uso di Spark; Conoscenza di GCP Data Pipeline (BigQuery, Dataflow, DataProc, Workflow, Composer etc.); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, predisposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, capacità di lavorare in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano/remoto Verranno valutati profili con diverse seniority.
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società di Milano, nota realtà nel settore Fintech, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Data Engineer. Collocato nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo e la gestione di una complessa Data Platform, costruita in ambiente cloud. In un ambiente di lavoro agile, sarà responsabile di curare l’ingestion di nuove sorgenti dati, nonché supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze in mansioni analoghe; - Ottima conoscenza del linguaggio Python e/o Scala; - Buone capacità di lavoro su piattaforma Spark; - Conoscenza dell’ambiente cloud AWS; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, predisposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, capacità di lavorare in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società di Milano, nota realtà nel settore ICT Solutions, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Data Engineer. Collocato nella Digital Factory del cliente, il candidato selezionato seguirà lo sviluppo e la gestione di una complessa Data Platform, costruita in ambiente cloud. In un ambiente di lavoro agile, sarà responsabile di curare l’ingestion di nuove sorgenti dati, nonché supportare la successiva fase di testing. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze in mansioni analoghe; Ottima conoscenza del linguaggio Python o Scala; Buone competenze nell’uso di Spark; Conoscenza dei servizi Cloudera oppure delle principali funzionalità di AWS/GCP; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, predisposizione a lavorare in ambienti tecnologicamente avanzati e sfidanti, capacità di lavorare in team. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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    Italia (Tutte le città)
    ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Data Engineer. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla progettazione e successiva manutenzione di un data lake, usato in ambito assicurativo. Secondo dinamiche di sviluppo agile, si occuperà di gestire e manutenere flussi ETL, nonché di creare componenti di ingestion/processing. SEDE DI LAVORO Remoto REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in mansioni simili. Ottima conoscenza del linguaggio Python. Competenze avanzate nell’uso di Docker. Buona conoscenza di PL/SQL e di DB Oracle. Conoscenza base di Kubernetes. Gradita famigliarità con i principali servizi di Google Cloud Platform. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Buona attitudine all’apprendimento; capacità di interpretare e soddisfare le richieste del cliente; ottima capacità di lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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    Italia (Tutte le città)
    ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’ Information Technology, ricerca: Digital Marketing (Rm) La risorsa ha maturato almeno un anno di esperienza nell’ideazione e gestione di campagne e nell’interpretazione di statistiche e di report. Rappresenta requisito necessario la conoscenza di Google Analytics. Richiediamo disponibilità per attività su Roma Prego inviare Curriculum Vitae all’indirizzo job@onyxtechnology.it corredato della seguente dicitura: “Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali e particolari ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)”. L’autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell’interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione ONYX non potrà visionare alcun Curriculum. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    Ti sei laureato da poco o ti stai laureando? Hai un grande interesse per il mondo dell’Informatica, del Digitale e più in generale dell’Innovazione? Il Cyber Risk e la Data Protection sono tematiche che ti incuriosiscono? Stai cercando un’azienda centralizzata sul valore della persona e del suo potenziale?...allora DGS Consulting è l’ambiente che fa per te! Siamo un giovane gruppo di Management Consulting che opera a supporto di grandi aziende italiane ed internazionali nei mercati delle Telco, Digital, Energy & Utilities e Manifacturing. Al nostro interno incubiamo un accelerator farm per giovani talenti dove design thinking e hacking dei modelli standard del management consulting, abbinati ad esperienza e competenza di persone senior sono alla base del nostro approccio. Per espandere il nostro team stiamo cercando Persone che presentino un approccio propositivo e una forte attitudine verso l’innovazione, spirito critico, propensione al pensiero laterale e in grado di affrontare nuove sfide con la collaborazione di colleghi più esperti, senza mai perdere di vista il valore della persona. Hey, it’s you? Età compresa tra i 23 e i 28 anni Laurea specialistica in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica ecc.), Informatica, Matematica, Fisica, Economia ecc. Forte motivazione a svolgere attività di consulenza direzionale Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Padronanza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel, Visio, Project …) Buone capacità di analisi e attitudine a lavorare per obiettivi Capacità relazionali e di team work Disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero “Why join the crowd when you can be the difference?” Ti abbiamo incuriosito? Inviaci il tuo CV! Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT / CONSULTENTE DI PROCESSO - MILANO Il nostro Cliente è un’azienda leader nel settore informatico che per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: HR DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT / CONSULTENTE DI PROCESSO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento Dettaglio mansioni: Digital Assessment: analisi della tecnologia in uso dal cliente e capacità di individuare e suggerire nuovi modelli di applicazione o nuovi applicativi ad integrazione degli esistenti; Analisi, disegno e ottimizzazione dei processi HR / Analisi sull'efficacia dei progetti in uso; Definizione piani di change management; Data strategy: progettazione dashbord gestionaleper suggerire processi decisionali, data driven Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea (preferibilmente indirizzo tecnico scientifico). Un forte interesse per la tecnologia e per i cambiamenti digitali è richiesto. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di 2/5 anni maturati in posizioni simili Settore di provenienza: Società informatiche Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: - Metodologia Agile - Pacchetto office - Office Power BI - Gradita la conoscenza di applicativi HR Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con responsabile, Problem solving e buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello; attitudine commerciale ed analitica; metodico e multitasking; pianificazione e controllo; ascolto attivo; collaborativo. Offerta: Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: tempo indeterminato Inquadramento e Retribuzione proposta: In linea con la seniority effettivamente maturata dal candidato selezionato positivamente. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Trasferte: prevalentemente area Nord Italia (trasferte giornaliere) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Your Mission: Within the Corporate Digital Team of L’Oréal Italy, the CRM Data Specialist works in L’Oréal Italy Corporate CRM Team to support L’Oréal Brand Digital and Marketing Managers and collaborates with cross-functional teams including e-commerce, IT and Sales. The CRM Data Specialist is in charge of optimizing Consumer Lifetime Value (CLV), the Consumer Yearly Value (CYV) and Net Promoter Score (NPS). These objectives will be supported by an increase in retention rate, frequency and average order value. The CRM Data Specialist will collect, analyze and segment our consumers based on CRM Data. The CRM Data Specialist will create audiences to deliver the best consumer experie...
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    Italia (Tutte le città)
    Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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    Italia (Tutte le città)
    Our client is a digital marketing agency for medium to big size companies to optimize Brand Awareness, Lead Generation and Online Sales using Artificial Intelligence to get more sense in a Big Data environment. They combine expertise in strategies with machine learning and the result is ROI and value for Clients in services like Google and Amazon SEO & SEM, Web Analytics and Social Media. We are looking for a new pro-active SEO SPECIALIST (M/F) to consolidate its team in their head office in Tessin (Switzerland). Skills required: At least 3 years of experience doing SEO, better for clients within an agency environment Proficient with keyword research/data mining tools, competitive analysis and Tech SEO Track records in building and managing SEO projects Google Ads Certification (Search is enough) Proficient with Google Drive and Microsoft Office Ability to quickly pick up new skills and learn new tasks quickly Good communication skills, great & close attention to details Fluent in Italian and English, strong analytical skills and attention to details Experience in Google Analytics and Google Tag Manager is a plus
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    Italia (Tutte le città)
    La figura verrà inserita nell'area Digital e lavorerà a stretto contatto con il team Programmatic e Planning. Principali responsabilità:Comprendere ed analizzare le esigenze dei clienti per creare nuovi modelli di dati/audience;Sarà responsabile dell'elaborazione delle strategie legate all'analisi dei dati forniti internamente o da terze parti;Gestione diretta con il cliente per quanto riguarda la presentazione della strategia e il monitoraggio delle attività in ottica del rispetto KPI e di ROI;Farsi promotore della condivisione di dati e insight strategici all'interno dei diversi team per elaborare nuove strategie e proposte commerciali a valore aggiunto. Realtà digitale in rapida crescitaClienti Internazionali5+ anni di esperienza maturata in ambito digital marketing o Ad Tech;Conoscenza tecnica approfondita delle piattaforme DMP;Profonda conoscenza del mondo del digital ADV, Programmatic e dell'omni-canale per quanto riguara la pianificazione media;Buona conoscenza degli strumenti di visualizzazione dei dati;Ottime doti analitiche.Agenzia digitale indipendente con un forte focus internazionaleRealtà con un forte focus sull'innovazione e data-driven
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