-
loading
Solo con l'immagine

Uccelli legno


Elenco delle migliori vendite uccelli legno

CASA PER UCCELLI LEGNO COTTAGE MANGIATOIA FOR UCCELLI CASA ARTE E ARTIGIANATO RETRÒ CASETTA FOR GLI UCCELLI IN LEGNO ALL'APERTO FOR PICCOLI UCCELLI CASETTA FOR GLI UCCELLI DECORAZIONE FOR ESTERNI OPZI
  • Luogo in vista di una finestra e godere guardando li affollano queste case divertimento di uccelli.
  • Fun Project Ject per bambini e famiglia: questa classica casetta per uccelli in legno assemblata è un ottimo modo per far conoscere ai bambini le meraviglie della natura;La semplice casa in legno consente ai bambini di usare la loro creatività e immaginazione per dipingere, macchiare, bruciare il legno o decorare come preferiscono.
  • Dolce casetta in legno per uccelli: questa dolce casetta in legno farà una meravigliosa aggiunta al tuo giardino;Piccoli uccelli si affolleranno per nutrirsi in questa accogliente casetta per uccelli;È appositamente progettato per attirare gli uccelli blu orientali;Può fornire rifugio a vari piccoli uccelli in cerca di un posto dove nidificare e organizzare le pulizie.
  • Materiale: legno naturale, senza vernice, senza formaldeide, senza gusto.La superficie sarà un po 'ruvida in quanto è realizzata a mano dal legno naturale.
  • Multiuso: puoi usare questa voliera nel tuo giardino appendendolo a un ramo robusto;Può anche essere posizionato su una sporgenza, appeso sul balcone o come centrotavola in un giardino fatato in miniatura;la scelta è tutta tua, quindi rilassati e goditi la colorata processione di uccelli che vengono a visitare la casa degli uccelli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FMLKIC 2 PEZZI CASA DI UCCELLI LEGNO PER BAMBINI, CASETTE DI LEGNO PER UCCELLI FAI-DA-TE KIT, PER BAMBINI DAI 4-8 ANNI KIT LAVORETTI CREATIVI BAMBINI, GIOCATTOLI KIT PER BAMBINI E BAMBINE
  • PRONTO PER DECORARE - Questo kit artigianale include tutto il necessario per creare la tua casetta per uccelli personalizzata! La confezione include 2 casette per uccelli smontate con 12 colori, 3 pennelli, 2 corde e 2 colle.
  • FACILE DA COSTRUIRE E DIPINGERE - La casetta per uccelli è pretagliata e scanalata, non sono necessari strumenti. I bambini troverebbero molto facile costruire e dipingere la loro casetta per uccelli personalizzata. Facile da costruire, facile da dipingere.
  • CASA PER UCCELLI FAI DA TE - La tavola di legno a tre strati assembla questa casetta per uccelli, facile da comporre con le istruzioni dettagliate. I bambini possono colorarlo come preferiscono o lasciarlo così com'è con il colore del legno naturale, che è simile al colore degli alberi e gli uccelli potrebbero amare andare. I migliori regali di compleanno per bambini piccoli, ragazzi e ragazze 3, 4, 5, 6 Anni in su.
  • SICURO E DUREVOLE - La casetta per uccelli è realizzata in legno durevole di alta qualità. 100% sano e sicuro, senza BPA. Sicuro da costruire, sicuro da dipingere.
  • Adatto a molte occasioni: il lavoro manuale è accolto da molte organizzazioni, quindi il kit di casette per uccelli in legno è al passo con la tendenza e adatto a molte occasioni, come l'insegnamento dell'asilo, della scuola o della comunità e le esigenze di decorazione di parchi, giardini e boschi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASETTA PER UCCELLI SELVATICI DA ESTERNO, CASETTA UCCELLINI DA ESTERNO DA COSTRUIRE, NIDO UCCELLI LEGNO, NIDO PER INSEPARABILI CANARINI ARTIFICIALE FAI DA TE DA GIARDINO 3 IN 1 (LEGNO)
  • 【Materiale】 La casetta per uccelli è realizzata in legno naturale di alta qualità e splendidamente realizzata a mano, la casetta per uccelli in legno è molto resistente e progettata con gli uccelli al centro, aggiungendo uno stile minimalista al tuo cortile.
  • 【Design perfetto】 Le bellissime 3 casette per uccelli a fondo largo offrono spazio sufficiente per gli uccelli, l'ingresso ha un diametro di 3,5 cm e c'è una piattaforma all'ingresso per far stare gli uccelli in modo che possano entrare facilmente in casa.
  • 【Facile da pulire e installare】 C'è una porta dietro la casetta degli uccelli. L'apertura della porta può rendere la casetta degli uccelli più ariosa. Può anche essere usato per pulire il pollaio, il che è molto conveniente. Puoi posizionarlo su una superficie piana o su un'asse o appendere la casetta per gli uccelli ovunque tu voglia da un ramo robusto nel giardino.
  • 【Casetta per uccelli durevole】 La nostra casa all'aperto è resistente, indipendentemente dal fatto che si tratti di soffiaggio all'aria aperta, ecc. Usando uno spago robusto, puoi appendere le casette per gli uccelli a rami, viti e fornire un luogo riparato e caldo per gli uccelli.
  • 【Attributo fai-da-te】 La pittura retrò non ha bisogno di essere elaborata di nuovo, ma se sei un artigiano fai-da-te, puoi semplicemente acquistare una casetta per uccelli color tronchi, quindi dipingere e dipingere secondo le tue preferenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Casita Trough, Legno di Cedro, 16X15X13Cm, Natural Mangiatoia per uccelli, legno di cedro, 16X15X13Cm, naturale
Vista prodotto
Italia
nido In Legno 12.5x13.5x11.5cm Da Appendere Per Uccelli, Roditori, Criceti E Animali - Trade Shop Italia benvenuti Nel Nostro Negozio Online, Dove Potete Scoprire Il Miglior Nido In Legno 12.5x13.5x11.5cm Progettato Appositamente Per Garantire Il Massimo Comfort E Sicurezza Ai Vostri Piccoli Amici A Piume E A Quattro Zampe. Questo Nido, Ideale Per Uccelli, Roditori, Criceti E Animali Esotici, è Una Scelta Eccellente Per Arricchire Lambiente Dei Vostri Compagni Pelosi. caratteristiche Principali: dimensioni Ottimali: Il Nido In Legno Misura 12.5x13.5x11.5cm, Offrendo Uno Spazio Accogliente E Protetto Per I Vostri Animali. sospeso E Sicuro: Progettato Per Essere Appeso, Questo Nido Offre Una Soluzione Salvaspazio E Un Ambiente Rialzato Che Stimola Listinto Naturale Degli Uccelli E Degli Animali Piccoli. materiali Di Alta Qualità: Realizzato Con Legno Resistente E Sicuro, Il Nido Assicura Durata Nel Tempo E Un Ambiente Sano Per I Vostri Amici Pelosi. adatto A Diverse Specie: Perfetto Per Uccelli Di Piccole Dimensioni, Roditori, Criceti E Animali Esotici, Questo Nido Versatile Si Adatta Alle Esigenze Di Una Varietà Di Animali Domestici. contenuto Della Confezione: Ogni Confezione Include Un Nido In Legno 12.5x13.5x11.5cm Pronto Per Luso. Garantiamo Che Il Prodotto Arriverà Confezionato Con Cura Per Garantire Lintegrità Del Nido Durante La Spedizione. offrite Ai Vostri Amici Animali Un Rifugio Confortevole E Sicuro Con Il Nostro Nido In Legno Da Appendere. Acquistate Oggi Stesso E Regalate Al Vostro Animale Domestico Un Luogo Accogliente Che Rispecchia La Vostra Attenzione E Amore. scoprite Il Comfort E La Felicità Che Il Nostro Nido In Legno Può Portare Nella Vita Dei Vostri Animali Domestici. Acquistate Oggi!
9,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Giocattolo Mobile per Uccelli Gli uccelli del giocattolo pendono con un piccolo taglio di pietra. Particolarmente adatto per uccelli, mix di materiale di legno, lava e sisal. Giocattolo in legno e lava L: 21 cm S Articolo numero: 88560 | EAN: 4016598885604 Giocattolo in legno e lava L: 21 cm S Giocattolo in legno e lava L: 27 cm M Articolo Nr.: 88561 | EAN: 4016598885611 Giocattolo in legno e lava L: 27 cm M Giocattolo in legno e lava L: 32 cm L Nr. Art.: 88562 | EAN: 4016598885628 Giocattolo in legno e lava L: 32 cm L
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vision LW LEGNO COLLECTION 28 PC KIT PAJARO GRANDE 1 Vivere mondo ® Crea il tuo proprietario giocattoli di uccelli è un kit fai-da-te giocattolo che permette di creare i propri giocattoli di uccelli. Questa è la voce perfetta per le persone che vogliono costruire giocattoli su misura specificamente adatti per i loro uccelli. Il kit contiene tutto il necessario per rendere almeno 4 giocattoli unici uccelli. Troverete una varietà di texture, forme e colori che sono stati accuratamente selezionati per creare interesse, incoraggiare il gioco, esercizio, e contribuire a condizionare il becco del vostro uccello. Tutti i pezzi sono realizzati con materiali atossici e sono sicuri per la masticazione e la manipolazione con il becco, la lingua e le zampe del vostro uccello. Dopo aver creato i vostri giocattoli unici, metterli dove possono essere facilmente accessibili. Giocattoli di uccelli, compreso questo, All Mondo Vivente ® sono progettati per tenere gli uccelli stimolati favorendo triturazione, masticare e lisciarsi. Per le medie e gli uccelli di grandi dimensioni. Collezione in Legno 28 pezzi kit comprende: 20 pezzi di legno assortiti 4 catenacci 1 Cotton coperto Sisal corda 1 corda di cotone 2 corde sisal
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia per Uccelli Descrizione Giulietta 4 è una gabbia per uccelli dal design pulito ed essenziale, caratterizzata da una struttura con colonne e cornice in robusto legno TREE FRIEND, proveniente cioè solo da foreste gestite in maniera responsabile. Il legno è protetto grazie ad una vernice impregnante ecologica atossica e antimuffa, resistente ai raggi U.V. e repellente all'acqua, applicata mediante tecnologia flow-coating che permette una perfetta protezione del prodotto nel tempo. La rete è realizzata in robusto metallo verniciato, Di medie dimensioni, Giulietta 4 è adatta ad accogliere uccelli come canarini o piccoli esotici. E' dotata inoltre di alto fondo in legno con cassetto estraibile in plastica per facile e veloce pulizia. La piccola porticina frontale è stata studiata per le manutenzioni quotidiane. Corredata di indispensabili accessori, è confortevole e pronta ad accogliere i vostri amici pennuti in qualsiasi momento: all'interno, troverete beverino e pinza portaverdura, oltre ai posatoi in plastica modulari flessibili che vi consentono grande libertà in quanto potrete creare le forme che preferite. Le mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 2, inoltre, realizzate in plastica trasparente, sono davvero pratiche: progettate in modo da poter essere girate di 180°, possono essere riempite facilmente dall’esterno, senza lasciare alcuna apertura da cui l'uccellino possa scappare. Gli utili bordi di cui sono dotate impediscono al cibo di cadere al di fuori della gabbia. All'interno della gamma Giulietta, potrete trovare habitat di diverse misure, tutti abbinabili agli appositi supporti in legno. Glulietta 4 può essere abbinata in qualsiasi momento al piedistallo Stand Giulietta 4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FLASH DEAL: Casetta-nido in legno naturale, per uccelli come parrocchetti e cocorite. Con tettuccio apribile per controllare la covata. Disponibile in due misure. Casetta-nido per uccellini domestici interamente in legno naturale non trattato, realizzata per rispondere ai bisogni specifici dei parrocchetti e delle cocorite. All'esterno, in prossimità del foro d'ingresso, è inoltre dotata di un posatoio in legno. Il nido si apre dall'alto grazie ad un coperchio consentendone la facile pulizia. Una casetta-nido naturale per i vostri amici piumati! Tutte le caratteristiche della Casetta-nido in legno Trixie: L 21 x P 13 x H 12 cm: per esempio per cocorite foro di entrata Ø 4 cm posatoio: L 8,5 x Ø 0,9 cm L 30 x P 20 x H 20 cm: per esempio per parrocchetti foro di entrata Ø 6 cm posatoio: L 8,5 x Ø 0,9 cm  
Vista prodotto
Italia
Cargill Kerbl Uccelli Kit Nido Fai da te Casetta Nido Kit in legno per uccellini selvatici, da giardino e da balcone della linea Sun Ray di Raggio di Sole è resistente alle intemperie e durevole, è adatta a tutte le stagioni, è ideale per l’uso tutto l’anno in giardino o sul balcone. Box nido realizzato in legno naturale non trattato e traspirante. Con l’aiuto della pratica sospensione preforata, la cassetta nido può essere fissata rapidamente e facilmente. Con coperchio apribile. E’ ideale per tutti gli uccelli selvatici, in particolare paridi, cinciarelle, cinciallegre, picchio, passeri, pettirossi, verdoni, peppole, con foro di in ingresso di diametro 3 cm. Ideale per la nidificazione protegge non solo dai predatori, ma anche dall’umidità. Di facile montaggio grazie alle istruzioni e gli accessori inclusi nel kit per costruzione fai da te. Dimensioni: cm 36 x 12 x 14 Marca: Cargill Kerbl Uccelli Kit Nido Fai da te Casetta Nido Kit in legno per uccellini selvatici, da giardino e da balcone della linea Sun Ray di Raggio di Sole è resistente alle intemperie e durevole, è adatta a tutte le stagioni, è ideale per l’uso tutto l’anno in giardino o sul balcone. Box nido realizzato in legno naturale non trattato e traspirante. Con l’aiuto della pratica sospensione preforata, la cassetta nido può essere fissata rapidamente e facilmente. Con coperchio apribile. E’ ideale per tutti gli uccelli selvatici, in particolare paridi, cinciarelle, cinciallegre, picchio, passeri, pettirossi, verdoni, peppole, con foro di in ingresso di diametro 3 cm. Ideale per la nidificazione protegge non solo dai predatori, ma anche dall’umidità. Di facile montaggio grazie alle istruzioni e gli accessori inclusi nel kit per costruzione fai da te. Dimensioni: cm 36 x 12 x 14
13,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Gabbia per Uccelli Descrizione Giulietta 4 b'/xc3/xa8' una gabbia per uccelli dal design pulito ed essenziale, caratterizzata da una struttura con colonne e cornice in robusto legno TREE FRIEND, proveniente ciob'/xc3/xa8' solo da foreste gestite in maniera responsabile. Il legno b'/xc3/xa8' protetto grazie ad una vernice impregnante ecologica atossica e antimuffa, resistente ai raggi U.V. e repellente all'acqua, applicata mediante tecnologia flow-coating che permette una perfetta protezione del prodotto nel tempo. La rete b'/xc3/xa8' realizzata in robusto metallo verniciato, Di medie dimensioni, Giulietta 4 b'/xc3/xa8' adatta ad accogliere uccelli come canarini o piccoli esotici. E' dotata inoltre di alto fondo in legno con cassetto estraibile in plastica per facile e veloce pulizia. La piccola porticina frontale b'/xc3/xa8' stata studiata per le manutenzioni quotidiane. Corredata di indispensabili accessori, b'/xc3/xa8' confortevole e pronta ad accogliere i vostri amici pennuti in qualsiasi momento: all'interno, troverete beverino e pinza portaverdura, oltre ai posatoi in plastica modulari flessibili che vi consentono grande libertb'/xc3/xa0' in quanto potrete creare le forme che preferite. Le mangiatoie girevoli ed estraibili Brava 2, inoltre, realizzate in plastica trasparente, sono davvero pratiche: progettate in modo da poter essere girate di 180b'/xc2/xb0', possono essere riempite facilmente dall’esterno, senza lasciare alcuna apertura da cui l'uccellino possa scappare. Gli utili bordi di cui sono dotate impediscono al cibo di cadere al di fuori della gabbia. All'interno della gamma Giulietta, potrete trovare habitat di diverse misure, tutti abbinabili agli appositi supporti in legno. Glulietta 4 pub'/xc3/xb2' essere abbinata in qualsiasi momento al piedistallo Stand Giulietta 4.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Posatoio in Legno Naturale per Uccelli Trixie Natural Wooden Perch b'/xc3/xa8' un accessorio per uccelli ideale da mettere nelle gabbie. Si tratta di un trespolo in legno a forma di Y, che fornisce una base robusta in materiali naturali che non influenzerb'/xc3/xa0' il vostro uccello in caso di beccate. Questo trespolo in legno b'/xc3/xa8' ideale per piccole gabbie di Ninfe e parrocchetti. Ha un dado regolabile da posizionare all'interno della gabbia. Benefici Non influisce sul vostro uccello Design robusto e naturale Ideale per Ninfe e piccoli pappagalli Ideale per Ninfe e piccoli pappagalli. Caratteristiche Percolo a forma di Y Include un dado regolabile Dimensione 35 cm e diametro 18 mm Materiali: legno e metallo Barra di metallo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gabbia in legno per uccelli artigianale con accessori Vendo gabbia per canarini e piccoli uccelli non legno La gabbia è artigianale Leggermente usurata con i Piedini da sistemare La porta è da regolare Andrebbe ridipinta e sistemata anche se è da subito già utilizzabile Dimensioni Lunghezza: 50 cm Larghezza: 30 cm Altezza totale: 63 cm Altezza piedini: 6 cm Vendo in blocco insieme a questi accessori che sono usurati e non in perfette condizioni - 4 nidi per pappagalli - 5 nidi per canarini e piccoli uccelli - 3 altalene - 3 ciotole acqua - Altri due accessori in legno
100 €
Vista prodotto
Italia
Gabbia per uccelli La gabbia per uccelli creativa di grande capacità ha una visione ampia, permettendo al tuo animale domestico di viaggiare comodamente e osservare le dinamiche dell'animale domestico in qualsiasi momento. Il design a un pezzo con 4 ruote consente alla gabbia degli uccelli di muoversi facilmente sul terreno pianeggiante. Il design della ventilazione a quattro lati della gabbia per uccelli può garantire la circolazione regolare del flusso d'aria. Il peso è giusto ed è facile spingere. Il vassoio inferiore e la griglia della birdcage possono essere facilmente rimosse per la pulizia, dando al carino uccello un comodo spazio interno. La gabbia degli uccelli fatta di metallo ha una buona durezza, artigianato squisito, meticoloso e liscio, squisito e bello. Riutilizzabile. Il telaio del carrello inferiore ha una griglia che può posizionare sacchetti di cibo per uccelli e alcuni elementi, che è conveniente da usare. E' adatta per uccelli come canarini, parrocchetti, pappagalli, macaw e fringuelli. Il design unico e lo spazio spazioso rendono il tuo animale domestico sentirsi più a proprio agio, rendendolo la residenza per animali domestici più ideale. La lingua non è l'unico modo per comunicare tra loro. Materiale prodotto: metallo + plastica addominali (vassoio di base) Le dimensioni complessive della gabbia: (20,1 x 20,1 x 57) '/ (51 x 51 x 145) cm (l x w x h), 50' h (quando il tetto è chiuso). Dimensione del telaio di montaggio: (20,1 x 20,1 x 21.6) '/ (51 x 51 x 55) cm (l x w x h) Dimensione della gabbia: (20,1 x 20,1 x 28,3) '/ (51 x 51 x 72) cm (l x w x h) Uccelli applicabili: pappagallini, peonie, cockatiels, manbirds, piccoli soli e altri piccoli e piccoli uccelli di medie dimensioni Accessori contenuti: 1 x scaffale 1 vassoio del cassetto x 2 tazze alimentari in acciaio inox 2 x bastone in legno in legno 1 x gabbia per uccelli
26,80 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Posatoio in Legno a Forma di 'Y' per Uccelli Appendiabiti a forma di 'Y' in legno per tutti i tipi di uccelli. Gli uccelli possono riposare in esso poichb'/xc3/xa9' imita il ramo di un albero, che li aiuta a sentirsi nel loro habitat naturale.
Vista prodotto
Italia
gabbia Per Uccelli la Gabbia Per Uccelli Creativa Di Grande Capacità Ha Una Visione Ampia, Permettendo Al Tuo Animale Domestico Di Viaggiare Comodamente E Osservare Le Dinamiche Dellanimale Domestico In Qualsiasi Momento. Il Design A Un Pezzo Con 4 Ruote Consente Alla Gabbia Degli Uccelli Di Muoversi Facilmente Sul Terreno Pianeggiante. Il Design Della Ventilazione A Quattro Lati Della Gabbia Per Uccelli Può Garantire La Circolazione Regolare Del Flusso Daria. Il Peso è Giusto Ed è Facile Spingere. Il Vassoio Inferiore E La Griglia Della Birdcage Possono Essere Facilmente Rimosse Per La Pulizia, Dando Al Carino Uccello Un Comodo Spazio Interno. La Gabbia Degli Uccelli Fatta Di Metallo Ha Una Buona Durezza, Artigianato Squisito, Meticoloso E Liscio, Squisito E Bello. Riutilizzabile. Il Telaio Del Carrello Inferiore Ha Una Griglia Che Può Posizionare Sacchetti Di Cibo Per Uccelli E Alcuni Elementi, Che è Conveniente Da Usare. E Adatta Per Uccelli Come Canarini, Parrocchetti, Pappagalli, Macaw E Fringuelli. Il Design Unico E Lo Spazio Spazioso Rendono Il Tuo Animale Domestico Sentirsi Più A Proprio Agio, Rendendolo La Residenza Per Animali Domestici Più Ideale. La Lingua Non è Lunico Modo Per Comunicare Tra Loro. materiale Prodotto: Metallo + Plastica Addominali (vassoio Di Base) le Dimensioni Complessive Della Gabbia: (20,1 X 20,1 X 57) "/ (51 X 51 X 145) Cm (l X W X H), 50" H (quando Il Tetto è Chiuso). dimensione Del Telaio Di Montaggio: (20,1 X 20,1 X 21.6) "/ (51 X 51 X 55) Cm (l X W X H) dimensione Della Gabbia: (20,1 X 20,1 X 28,3) "/ (51 X 51 X 72) Cm (l X W X H) uccelli Applicabili: Pappagallini, Peonie, Cockatiels, Manbirds, Piccoli Soli E Altri Piccoli E Piccoli Uccelli Di Medie Dimensioni accessori Contenuti: 1 X Scaffale 1 Vassoio Del Cassetto X 2 Tazze Alimentari In Acciaio Inox 2 X Bastone In Legno In Legno 1 X Gabbia Per Uccelli
160,86 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Corda di Gioco Naturale per Uccelli Gioco di corda - uccello multicolore naturale da 26 cm Sisal, legno e campana. Tappo a vite N. di articolo: 88340 | EAN: 4016598883402 Corda di legno colorata L: 26 cm Corda da gioco in legno colorato L: 30 cm N. di articolo: 88341 | EAN: 4016598883419 Corda da gioco in legno colorato L: 30 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Yagu Nido Legno per Esotici Nido in legno per uccelli esotici. Può essere posizionato all'esterno o all'interno di gabbie o volantini. Nido fatto di legno naturale non tossico da utilizzare come nido per uccelli esotici e simili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Yagu Nido Legno per Inseparabili Verticale Nido in legno per uccelli Uccello verticale è destinato agli uccelli del genere Agapornis. Fatto in legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Scala in Legno Una bella scaletta in legno per tenere in esercizio uccelli come parrocchetti e calopsiti! Disponibile in tre diverse misure: PA 4002, PA 4004 e PA 4006. Caratteristiche: -Scaletta per uccelli -In legno, tiene in esercizio i vosti amici pennuti -Ideale per parrocchetti e calopsiti -Tre misure disponibili Dimensioni: 7 x h 22,8 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Yagu Nido Legno per Inseparabili Verticale Nido in legno per uccelli Uccello verticale b'/xc3/xa8' destinato agli uccelli del genere Agapornis. Fatto in legno.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Voliera in legno di forma rettangolare adatta per interni o esterni, può essere sistemata in casa, balcone, terrazzo o giardino. Il legno è stato impregnato per resistere alle intemperie, consiglio comunque di rinnovare il trattamento annualmente se tenuta in esterno. Il tettuccio è ricoperto da uno strato di bitume che lo rende impermeabile, la griglia è in rete zincata con spaziature ridotte. Ha 2 porte anteriori, un ripiano estraibile per la pulizia, una scaletta interna ed un sistema di trespoli. La casetta è adatta per molti tipi di uccelli e pappagalli: inseparabili, calopsite, amazzoni, cocorite, cacatua, parrocchetti, cenerini, uccelli esotici tropicali e uccelli più comuni: fringuelli, cardellini, canarini, usignoli, merli e allodole. Può anche essere usata come casa per scoiattoli, con qualche piccola modifica interna, aggiungendo magari un nido sopraelevato. Dimensioni massimo ingombro (compreso tetto spiovente) 81 x 46 x 166 cm. L'oggetto è nuovo, imballato e preassemblato, è ovviamente compresa la ferramente e lo schema di montaggio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa casetta mangiatoia per uccelli con supporto in legno di pino è l'ideale per godere della compagnia degli uccellini in giardino. Caratteristiche: Casetta mangiatoia per uccelli con palo supporto per il giardino, cortile o balcone  Costruita in legno di pino resistente alle intemperie  Palo con tripode stabile e duraturo  Costruzione molto stabile  Tetto con 6 lastre in zinco  Facile da riempire  Facile da montare  Specifiche: Altezza totale: 113 cm  Altezza del palo: 85 cm  Altezza della casetta per uccelli: 28 cm  Diametro: 40 cm 
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questa carina mangiatoia con supporto è un paradiso per i vostri uccellini. Vi permette di nutrire gli uccellini nel vostro giardino o sul vostro balcone. È anche una casa confortevole per loro. Realizzata in legno naturale di alta qualità con verniciatura ecologica ed impermeabile. Descrizione: Pratica mangiatoia in stile rustico donerà una perfetta casetta ai vostri uccelli Realizzato in legno di pino conosciuto per la sua solidità e resistenza nel tempo Rivestimento con verniciatura ecologica e resistente alle intemperie Spaziosa piattaforma offre un posto di relax e di protezione per gli uccelli Un robusto palo con 4 gambe alla base dà una maggiore stabilità Di facile e veloce montaggio Dati tecnici: Materiale: Legno di pino Dimensione: 50 x 50 x 119cm Piattaforma per stare in piedi: 39.5 x 38.5 x 26.5cm Gambe alla base: 3 x 3 x 39cm Contenuto della confezione: 1 x Mangiatoia per Uccelli
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Vendo: Bella ed elegante voliera realizzata tutta in legno verniciato. Il Legno impiegato nella realizzazione della voliera sono legni duri, quindi molto resistenti, per rendere il legno estremamente resistente agli agenti atmosferici, e stato trattato con impregnante certo acrilico, che mummifica il legno impedendo che si annidino e prolifichino parassiti, inoltre e stato verniciato con smalto lucido acrilico. Gli smalti adoperati non possono nuocere agli uccelli perché sono smalti acrilici e atossici. La voliera può essere tranquillamente igienizzata. Caratteristiche: Dimensioni: L 84 x P 43 x H 83 cm. Distanza tra le sbarre: circa 1,3 cm l'una dall'altra. Il lato frontale dispone di tre solide porte; due in basso da 11 x 16 cm. E una in alto da 14 x 19 cm. Su entrambi i lati (Destro e Sinistro) è presente una solida porta grande di 37 x 34 cm. Inoltre e presente una porta nella parte posteriore in alto, di 14 x 19 cm. La voliera è dotata anche di 7 mangiatoie in legno, 5 posatoie, 3 beverini. Alla vaschetta del fondo della voliera si accede tramite una porta, al suo interno sono alloggiate: un cassettino estraibile, anch'esso in legno verniciato, E la pratica griglia parasporco anch'essa realizzata con barre in legno verniciato. Per completare il tutto, la voliera è stata dotata di un pertico piedistallo alto 80 cm, con ruote fornite in accessorio. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Accetto proposte d'acquisto serie.
160 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nayeco corda gancio naturale e grandi uccelli in legno Posatoio per gabbie di uccelli, un accessorio essenziale per il tempo di spazzo del tuo amico impiumato. Fabbricata di legno naturale, oltre a piccole corde di cotone negli estremi. Con gancio metallico per appenderlo tra le barre della gabbia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Nido di Legno per Uccelli Esotici Nido di legno esotico che presenta uno spazio confortevole e confortevole per uccelli giovani e adulti Misure: 10 x 10 x 12 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Posatoio in Legno a Forma di "Y" per Uccelli Appendiabiti a forma di "Y" in legno per tutti i tipi di uccelli. Gli uccelli possono riposare in esso poiché imita il ramo di un albero, che li aiuta a sentirsi nel loro habitat naturale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nayeco uccelli naturali giocattolo corda swing e Legno Piccolo Giocattolo disegnato per pendere all'interno delle gabbie degli uccelli, un posto da arrampicare a nel quale trattenersi per ore. Fabbricato con corda di cotone, tronchi e piccoli pezzi di legno. Della collezione Natural Swing da Nayeco. Con gancio metallico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nayeco uccelli naturale gancio corda e legno Piccolo Posatoio per gabbie di uccelli, un accessorio essenziale per il tempo di spazzo del tuo amico impiumato. Fabbricata di legno naturale, oltre a piccole corde di cotone negli estremi. Con gancio metallico per appenderlo tra le barre della gabbia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casetta-nido in legno naturale, per uccelli come parrocchetti e cocorite. Con tettuccio apribile per controllare la covata. Disponibile in due misure. Casetta-nido per uccellini domestici interamente in legno naturale non trattato, realizzata per rispondere ai bisogni specifici dei parrocchetti e delle cocorite. All'esterno, in prossimità del foro d'ingresso, è inoltre dotata di un posatoio in legno. Il nido si apre dall'alto grazie ad un coperchio consentendone la facile pulizia. Una casetta-nido naturale per i vostri amici piumati! Tutte le caratteristiche della Casetta-nido in legno Trixie: L 21 x P 13 x H 12 cm: per esempio per cocorite foro di entrata Ø 4 cm posatoio: L 8,5 x Ø 0,9 cm L 30 x P 20 x H 20 cm: per esempio per parrocchetti foro di entrata Ø 6 cm posatoio: L 8,5 x Ø 0,9 cm  
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.