-
loading
Solo con l'immagine

Dimmerabile led studio fotografica


Elenco delle migliori vendite dimmerabile led studio fotografica

DIMMERABILE LED PLAFONIERA CON TELECOMANDO, MODERNO LAMPADA DA SOFFITTO PER CAMERETTA SOGGIORNO CUCINA UFFICIO CORRIDOIO BAGNO, IL GIRO SQUILLARE DESIGN LAMPADARIO PARALUME ACRILICO Ø46*H12CM (BIANCA)
  • Dimensioni: Ø46xH12cm. Il consumo energetico è di 50 W; Voltaggio: 110 V-240 V 50 Hz; Colore: disponibile in bianco e nero. La moderna rotonda bella lampada da soggiorno lampada da corridoio, elegante e minimalista lampada da camera da letto di design art nouveau plafoniere bagno bagno camera dei bambini lampada deco
  • Dimmerabile: colore della luce / luminosità regolabile con il telecomando, bianco caldo bianco freddo: 6500 k - 2700 k continuamente possibile. Scuro - chiaro, 5% - 100% dimmerabile. La lampada da soffitto a chip LED di alta qualità, senza interferenze ad alta frequenza, crea un'atmosfera di vita confortevole. Risparmio energetico di oltre il 90%.
  • Materiale: il paralume in alluminio, ferro e acrilico di alta qualità ha un'elevata trasmissione della luce. Il design unico crea un'atmosfera calda e decora il tuo soffitto, il paralume è realizzato in acrilico, per una luce piacevolmente priva di abbagliamento.
  • Non è solo illuminazione, ma anche una bella decorazione per la stanza. Facile da installare, facile da montare; Perfetto per soggiorno, cucina, sala da pranzo, camera da letto, cottage, studio, sala da pranzo, scuola materna, ufficio, mezzanino, garage, bar, hotel, negozio, bar, camera da letto, corridoio, stanza, negozio, club ecc.
  • Servizio clienti cordiale: la soddisfazione del cliente è molto importante per noi. In caso di domande, si prega di contattare il servizio clienti. Riceverai una risposta rapida e una soluzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIMMERABILE LED E27 LINKIND CONFEZIONE DA 3 LAMPADINE DA 13 W, LAMPADINA A INCANDESCENZA DA 100 W SOSTITUITA, LAMPADINA EDISON 1521LM A60 BIANCO CALDO 2700K, ERP, CERTIFICAZIONE CE
  • LUMINOSITÀ COMPLETA DI 1521 LUMEN: Questa lampadina a vite Edison E27 da 13W con 1521 lumen di luce in bianco caldo morbido 2700K. Con CRI80 + mostrano colori vivaci e naturali per creare un'atmosfera accogliente e intima per la tua famiglia.
  • PERFETTAMENTE DIMMERABILE: Dimmerabile tra il 5% e il 100%, compatibile con la maggior parte dei dimmer sul mercato. Le lampadine a LED possono essere dimmerate per ottenere una luminosità adatta al tuo umore. Un angolo del fascio di 220 gradi garantisce la massima luminosità nella tua stanza.
  • RISPARMIO ENERGETICO E DUREVOLE: le lampadine LED A60 da 3 pezzi durano 25.000 ore. 13 W corrispondono a 100 W e consentono di risparmiare fino al 90% sui costi di energia ed elettricità. Dai la stessa luminosità ma costano meno delle vecchie lampadine a incandescenza.
  • AMPIA APPLICAZIONE: presa E27 comune, facile da avvitare e utilizzare. Con luce bianca calda 2700K, perfetta e ampiamente utilizzata nell'illuminazione di interni domestici, hotel, sale riunioni, uffici, ospedali, scuole, fabbriche, ecc. Nessun ronzio e nessuno sfarfallio.
  • Massima qualità e sicurezza: tutte le lampadine LED Linkind A60 sono certificate ERP, RoHS e CE per garantire una qualità di prima classe. Classe energetica nominale A +. Privo di raggi UV, piombo e mercurio. Puoi utilizzare i prodotti Linkind senza esitazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIMMERABILE LED LIGHT LAMP DRIVER TRASFORMATORE ALIMENTATORE 12W ASSURE STRIP LIGHT POWER EXTERNAL DC DRIVER CONNECTOR - BIANCO
  • adatto a tutte le lampade a LED o altre luci a strisce a led, che fanno intendere che il wattaggio massimo non superi la potenza del driver a led (6W, 9W, 12W.15W.18W.21W).
  • Il driver principale è necessario invece del trasformatore standard da 240 V a 12 V comunemente utilizzato per le lampadine alogene. Senza un trasformatore di driver a led, esiste la possibilità che la lampada a LED non funzioni o lampeggi.
  • Se una lampada a LED funziona con un driver normale, la luce a led avrà una durata significativamente ridotta e potrebbe non funzionare dopo poche ore.
  • La valutazione massima per questi driver LED non deve essere superata. Diverse lampadine a LED possono essere utilizzate con questi driver LED.
  • Questi driver LED sono adatti a tutte le lampadine a LED G4, MR11, MR16 / GU5.3 e anche alla maggior parte delle luci a strisce LED, ma assicurati che il massimo wattaggio della striscia luminosa non superi la potenza massima di uscita del driver LED.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ring Light LED 10 Pollici Specifiche:Sorgente luminosa: LED SMDForma: anelloDiametro esterno: 26 cm / 10 polliciPotenza totale: 12 W.Temperatura di colore: 2900-5600 K.Dimmerabile: SI3 modalità di luce: luce bianca / luce soffusa (bianco e giallo misto) / luce gialla caldaGamma di attenuazione: 10 luminosità regolabile (1% ~ 100%)Interfaccia: interfaccia USBMateriale: alluminio + ABS + acciaio al carbonioTipo di batteria con otturatore remoto Bluetooth: batteria a celle CR2032 (non inclusa)Dispositivi compatibili con otturatore remoto Bluetooth: adatto per sistema operativo Android 4.2.2 o più recente e per iOS 6.0 o più recenteLunghezza del cavo: ca. 200 cmApplicazione: Photo Studio Light per video, ritratti e fotografia di prodottiCaratteristiche:Dimmerabile LED SMD da 10 pollici con un ampio intervallo di regolazione dall'1% al 100%. La luce ad anello a led ha 3 modalità di luce e 10 luminosità regolabili a tua scelta, soddisfa tutte le tue esigenze in diverse circostanze3 modalità di illuminazione: bianco, giallo caldo, giallo caldo + biancoDesign speciale LED SMD, leggero e portatile. Azionamento a corrente costante, bassa perdita di potenzaNESSUNA radiazione di luce ultravioletta e infrarossa, bassa potenza termica, sicurezza e protezione ambientaleLunga durata di servizio di oltre 50000 oreCavo extra lungo e viti a testa zigrinata resistentiAngolo di rotazione di 360 ° per luce anulare: la testa del treppiede regolabile ti consente di trovare l'angolo perfetto per illuminare il tuo soggetto, rendere facilmente la tua fotografia o il live streamingÈ ampiamente applicato alla luce fotografica all'aperto, alla luce di riempimento all'interno, al ritratto, alla moda, all'arte del matrimonio, alla fotografia pubblicitaria, alle riprese video, eccIl pacchetto include:1 x Ring Light USB da 10 pollici1 x testa a culla a 360 °1 x Rack per fotocamera1 x treppiede da 14 cm1 x Hot Boots Cradle Head1 x otturatore remoto bluetooth
25 €
Vista prodotto
Italia
lampada Da Scrivania Led Dimmerabile Touch: Illuminazione Moderna Per Ambienti Di Lavoro la Lampada Da Scrivania Led Dimmerabile Touch Dt-2674 è Unaggiunta Essenziale Per Qualsiasi Ambiente Di Lavoro Moderno. Con Il Suo Design Geometrico E La Sua Asta Pieghevole, Offre Non Solo Uneccellente Illuminazione Ma Anche Un Tocco Di Eleganza E Stile Al Tuo Studio O Ufficio. caratteristiche Principali: illuminazione Regolabile: Dotata Di 3 Livelli Di Luminosità Touch, Questa Lampada Consente Di Regolare Lintensità Della Luce Secondo Le Tue Esigenze. Che Tu Stia Lavorando Intensamente Su Un Progetto O Semplicemente Desideri Unilluminazione Più Morbida Per Unatmosfera Rilassante, La Lampada Dt-2674 Si Adatta Facilmente Alle Tue Preferenze. design Moderno E Geometrico: La Lampada Presenta Un Design Geometrico Contemporaneo Che Si Integra Perfettamente Con Gli Interni Moderni. La Sua Forma Elegante E Pulita Aggiunge Un Tocco Di Stile E Raffinatezza A Qualsiasi Spazio. asta Pieghevole: Lasta Pieghevole Consente Di Regolare Facilmente La Direzione Della Luce, Garantendo Che Lilluminazione Sia Sempre Ottimale Per La Tua Area Di Lavoro. Puoi Inclinare Lasta Verso Lalto, Verso Il Basso O Lateralmente Per Ottenere Il Miglior Angolo Di Illuminazione. tecnologia Led: Grazie Alla Tecnologia Led, Questa Lampada è Estremamente Efficiente Dal Punto Di Vista Energetico E Offre Una Luce Brillante E Uniforme Senza Sbalzi Di Tensione. Riduce I Costi Energetici E Contribuisce Alla Tua Sostenibilità Ambientale. contenuto Della Confezione: lampada Da Scrivania Led Dimmerabile Touch Dt-2674 manuale Dellutente con La Sua Combinazione Di Funzionalità Avanzate, Design Elegante E Illuminazione Regolabile, La Lampada Da Scrivania Led Dimmerabile Touch Dt-2674 è La Scelta Perfetta Per Chiunque Cerchi Unilluminazione Affidabile E Di Alta Qualità Per Il Proprio Spazio Di Lavoro. aggiungi Un Tocco Di Stile E Funzionalità Al Tuo Studio O Ufficio Con La Lampada Da Scrivania Led Dimmerabile Touch Dt-2674. Ordina Ora E Scopri La Differenza Che Può Fare Nella Tua Produttività E Nel Tuo Comfort!
13,64 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Led E27 ZigBee 3.0 Smart WiFi 9W RGB CCT Dimmerabile APP Compatible Amazon Alexa Google Home Lampadina Termoplastica ZigBee 3.0 Smart Light Bulb E27 9W 806lm CON LED CCT + RGB, APP: TUYA o SmartlifeControlla La Luce Con Sistema Operativo Android o IOS e Controllo Vocale Alexa E Google Home (Cambio Colore, Dimmerabile, On/Off)Compatibile Con Philips HUE 3.0, Con Amazon Alexa Echo (4ª generazione) o Echo Studio Che Supportano La Funzione ZigbeeCompatibile Con I Nostri Hub Zigbee: SHZ3300, SHZ3301, SHZ3308, SHZ3302,SHZ3304, Applicazioni: Perfetto Per Ambienti Residenziali, Commerciali, Alberghi e Molte Altre ApplicazioniNota Bene: Deve Accendere e Spegnere Velocemente 3 Volte Per Entrare La Modalità di AccopiamentoLampadina Termoplastica ZigBee 3.0 Smart Light Bulb E27 9W 806lm CON LED CCT + RGB, APP: TUYA o SmartlifeControlla La Luce Con Sistema Operativo Android o IOS e Controllo Vocale Alexa E Google Home (Cambio Colore, Dimmerabile, On/Off)Compatibile Con Philips HUE 3.0, Con Amazon Alexa Echo (4ª generazione) o Echo Studio Che Supportano La Funzione ZigbeeCompatibile Con I Nostri Hub Zigbee: SHZ3300, SHZ3301, SHZ3308, SHZ3302,SHZ3304, Applicazioni: Perfetto Per Ambienti Residenziali, Commerciali, Alberghi e Molte Altre ApplicazioniNota Bene: Deve Accendere e Spegnere Velocemente 3 Volte Per Entrare La Modalità di Accopiamento
Vista prodotto
Italia
Lampada Led E14 ZigBee 3.0 Smart WiFi 5W RGB CCT Dimmerabile APP Compatible Amazon Alexa Google Home Lampadina Termoplastica ZigBee 3.0 Smart Light Bulb E14 5W 470lm CON LED CCT + RGB, APP: TUYA o SmartlifeControlla La Luce Con Sistema Operativo Android o IOS e Controllo Vocale Alexa E Google Home (Cambio Colore, Dimmerabile, On/Off)Compatibile Con Philips HUE 3.0, Con Amazon Alexa Echo (4ª generazione) o Echo Studio Che Supportano La Funzione ZigbeeCompatibile Con I Nostri Hub Zigbee: SHZ3300, SHZ3301, SHZ3308, SHZ3302,SHZ3304, Applicazioni: Perfetto Per Ambienti Residenziali, Commerciali, Alberghi e Molte Altre ApplicazioniNota Bene: Deve Accendere e Spegnere Velocemente 3 Volte Per Entrare La Modalità di AccopiamentoLampadina Termoplastica ZigBee 3.0 Smart Light Bulb E14 5W 470lm CON LED CCT + RGB, APP: TUYA o SmartlifeControlla La Luce Con Sistema Operativo Android o IOS e Controllo Vocale Alexa E Google Home (Cambio Colore, Dimmerabile, On/Off)Compatibile Con Philips HUE 3.0, Con Amazon Alexa Echo (4ª generazione) o Echo Studio Che Supportano La Funzione ZigbeeCompatibile Con I Nostri Hub Zigbee: SHZ3300, SHZ3301, SHZ3308, SHZ3302,SHZ3304, Applicazioni: Perfetto Per Ambienti Residenziali, Commerciali, Alberghi e Molte Altre ApplicazioniNota Bene: Deve Accendere e Spegnere Velocemente 3 Volte Per Entrare La Modalità di Accopiamento
Vista prodotto
Italia
lampada Led Usb Ricaricabile Induzione Da Scrivania Dimmerabile 2.5w 5v Dt-2101 benvenuti Nel Mondo Dellilluminazione Moderna E Funzionale! Se State Cercando Una Soluzione Luminosa Per Il Vostro Studio O Ufficio Che Unisca Praticità, Design Ed Eleganza, La Lampada Led Usb Ricaricabile Induzione Da Scrivania Dt-2101 è La Risposta Alle Vostre Esigenze. Con La Sua Tecnologia Avanzata E I Suoi Materiali Di Alta Qualità, Questa Lampada Vi Accompagnerà Con Luminosità Regolabile E Stile Raffinato. descrizione Del Prodotto: la Lampada Led Usb Ricaricabile Dt-2101 è Progettata Per Offrire Unesperienza Illuminante Personalizzata. Grazie Alla Sua Asta Pieghevole, Potrete Regolare La Direzione Della Luce Secondo Le Vostre Necessità, Illuminando Ogni Angolo Del Vostro Ambiente Di Lavoro O Studio. Con 3 Livelli Di Luminosità, Potrete Adattare Lintensità Della Luce Alle Vostre Attività, Che Sia Leggere, Scrivere O Concentrarsi Su Un Progetto. caratteristiche Principali: funzionalità: La Lampada è Dimmerabile, Consentendovi Di Modulare Lintensità Della Luce Per Adattarla Alle Vostre Esigenze Visive E Creare Latmosfera Desiderata. ricaricabile: Grazie Alla Sua Alimentazione Usb, Potrete Ricaricare Facilmente La Lampada Tramite Un Qualsiasi Dispositivo Usb, Garantendo Una Maggiore Flessibilità E Praticità Duso. materiali: Realizzata In Termoplastica Di Alta Qualità, La Lampada Offre Una Combinazione Ideale Di Resistenza E Leggerezza, Assicurando Una Lunga Durata Nel Tempo Senza Compromettere Lo Stile E Il Design. domande Frequenti: cosa Rende Unica Questa Lampada Da Scrivania? La Sua Versatilità E Praticità La Distinguono Dalle Altre Lampade. La Possibilità Di Regolare La Direzione Della Luce E Modulare Lintensità La Rende Adatta A Diverse Attività E Ambienti. dove Posso Utilizzare Questa Lampada? Questa Lampada è Perfetta Per Lutilizzo In Studi, Uffici, Camere Da Letto O Ovunque Si Necessiti Di Una Fonte Luminosa Efficace E Stilosa. quali Sono I Materiali Utilizzati Per La Sua Costruzione? La Lampada è Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, In Particolare Termoplastica, Garantendo Resistenza E Durata Nel Tempo Senza Compromettere Lo Stile. non Lasciate Che Loscurità Rallenti La Vostra Produttività. Investite In Una Soluzione Luminosa Che Si Adatti Alle Vostre Esigenze E Aggiungete Stile Al Vostro Ambiente Di Lavoro Con La Lampada Led Usb Ricaricabile Induzione Da Scrivania Dt-2101.
14,39 €
Vista prodotto
Italia
lampada Da Tavolo Scrivania Led Ricaricabile Usb Dimmerabile Moderno Dt-2079 vuoi Trasformare Il Tuo Spazio Studio O Ufficio In Un Ambiente Moderno Ed Elegante? La Lampada Da Tavolo Scrivania Led Ricaricabile Usb Dimmerabile Moderno Dt-2079 è La Soluzione Perfetta. Con La Sua Asta Pieghevole, Puoi Regolare La Direzione Della Luce Per Adattarla Alle Tue Esigenze Di Illuminazione. Questa Lampada Non Solo Offre Funzionalità Avanzate Ma Aggiunge Anche Un Tocco Di Design Sofisticato Al Tuo Ambiente Lavorativo. caratteristiche Principali: dimmerabile: Grazie Alla Sua Funzione Dimmerabile, Puoi Regolare La Luminosità Della Lampada Per Creare Latmosfera Perfetta Per Il Tuo Lavoro. ricaricabile: Con La Comodità Della Ricarica Usb, Non Dovrai Preoccuparti Di Sostituire Le Batterie. Basta Collegare La Lampada A Una Fonte Di Alimentazione Usb E Sei Pronto A Illuminare Il Tuo Spazio Di Lavoro. materiali Di Qualità: Realizzata Con Termoplastica Di Alta Qualità, Questa Lampada è Resistente E Durevole Nel Tempo, Garantendo Una Lunga Durata E Prestazioni Affidabili. questa Lampada Da Tavolo Non è Solo Funzionale Ma è Anche Un Elemento Di Design Che Aggiunge Stile E Personalità Al Tuo Ambiente. Che Tu Stia Studiando, Lavorando O Leggendo, Questa Lampada Sarà Il Compagno Ideale Per Illuminare Le Tue Giornate E Le Tue Serate. domande Frequenti: cosa Rende Questa Lampada Unica? La Combinazione Di Funzionalità Avanzate, Design Moderno Ed Elegante La Rende Unica Nel Suo Genere. dove Posso Utilizzare Questa Lampada? è Ideale Per Ambienti Quali Studi, Uffici, Scrivanie Di Lavoro O Anche Come Luce Da Lettura Accanto Al Letto. quali Sono I Materiali Utilizzati Per La Sua Realizzazione? La Lampada è Realizzata Con Materiali Di Alta Qualità, In Particolare Termoplastica, Garantendo Robustezza E Durabilità Nel Tempo. non Perdere Lopportunità Di Migliorare Il Tuo Spazio Di Lavoro Con La Lampada Da Tavolo Scrivania Led Ricaricabile Usb Dimmerabile Moderno Dt-2079. Ordina Ora E Trasforma Il Modo In Cui Lavori!
8,69 €
Vista prodotto
Italia
Lampadario da soffitto, plafoniera LED DIMMERABILE La plafoniera LED dimmerabile ti permette di arredare in maniera semplice e armoniosa ambienti con diversi stili. Puoi usarla per illuminare varie stanze della casa, ad esempio il soggiorno, la sala da pranzo e il corridoio, il bagno. Il dimmer ti permette di trovare la giusta atmosfera per ogni tipo di situazione. Il design semplice e moderno e la qualità dei materiali rendono questa lampada estremamente versatile. Dal design moderno tondo e superfice sfaccettata. Plafoniera tripla accensione con 3 toni di luce selezionabile accendendo e spegnendo il lampadario più volte, plafoniera LED sospesa. Crea un atmosfera unica per i tuoi spazi con questa lampada da soffitto dal design moderno. La sua struttura in metallo e il design circolare conferiscono alla lampada uno stile ideale per dare un tocco creativo ai tuoi spazi. Lampada realizzata in solido metallo di alta qualità e acrilico che ne garantiscono la durata nel tempo. Questa lampada da soffitto è adatta ad arredare spazi interni come cucina, studio, salone, ma anche locali come caffetterie, pub, bar, sale da tè, librerie ecc. Potenza 46W, 3680 Lm, corpo realizzato in ferro e acrilico. I LED integrati hanno un lungo ciclo di vita e ti permettono di risparmiare energia. Dimensioni: Ø500x60 mm Protezione contro le sovratensioni: 1.5 KV Materiale Ferro + Acrilico Potenza 46W Dimmerabile Si CRI/Ra 80 Ambiente Interno ISO/IP IP20 Lumen 3680 Lm Tensione AC 220-240V 50/60Hz Durate 20.000 h Temperatura di colore 3000k-6500k
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Lampadario da soffitto, plafoniera LED DIMMERABILE La plafoniera LED dimmerabile ti permette di arredare in maniera semplice e armoniosa ambienti con diversi stili. Puoi usarla per illuminare varie stanze della casa, ad esempio il soggiorno, la sala da pranzo e il corridoio. Il dimmer ti permette di trovare la giusta atmosfera per ogni tipo di situazione. Il design semplice e moderno e la qualità dei materiali rendono questa lampada estremamente versatile. Dal design moderno tondo con conchiglia centrale. Plafoniera accensione con toni di luce selezionabile accendendo e spegnendo il lampadario più volte, plafoniera LED sospesa. Crea un atmosfera unica per i tuoi spazi con questa lampada da soffitto dal design moderno. La sua struttura in metallo e il design circolare conferiscono alla lampada uno stile ideale per dare un tocco creativo ai tuoi spazi. Lampada realizzata in solido metallo di alta qualità e acrilico che ne garantiscono la durata nel tempo. Questa lampada da soffitto è adatta ad arredare spazi interni come cucina, studio, salone, ma anche locali come caffetterie, pub, bar, sale da tè, librerie ecc. Potenza 46W, 3680 Lm, corpo realizzato in ferro e acrilico. I LED integrati hanno un lungo ciclo di vita e ti permettono di risparmiare energia. Dimensioni: Ø480x80 mm Protezione contro le sovratensioni: 1.5 KV Materiale Ferro verniciato + Acrilico Potenza 46W Dimmerabile Si CRI/Ra 80 Ambiente Interno ISO/IP IP20 Lumen 3680 Lm Tensione AC 220-240V 50/60Hz Durate 20.000 h Temperatura di colore 3000k-6500k Fascio luminoso 120°
14,43 €
Vista prodotto
Italia
Il lampadario plafoniera da 129 w adotta un nuovo tipo di sorgente luminosa a led. Temperatura colore 3000k ~ 6500k. Il design della lampada curvo intrecciato del corpo della lampada è più tridimensionale rispetto ad altre; è come un motivo sul soffitto; l'aspetto è elegante, semplice e artistico, adatto alla vostra casa. Le moderne luci creative per ventilatori da soffitto sono adatte per la decorazione domestica e sono perfette per camere da letto, soggiorni, bar, caffè, ristoranti, cucine, camerette, appartamenti, uffici, corridoi, negozi, ecc. Specifiche del prodotto: Potenza 129W Potenza Motore: 22W Tecnologia: Led Stile: Moderno Materiale Metallo, Pvc Temperatura Del Colore: 3000 K ~ 6500 K. Voltaggio: 220 V Dimensioni: 660X515X200Mm Lumen: 13800 Lm Dimmerabile Colore: Bianco Velocità Di Motore 540Rpm Ambito Di Applicazione: Studio, Camera Da Letto, Sala Da Pranzo, Soggiorno, Ufficio, Camera D'Albergo, Camera Dei Bambini, Studio, Ecc.
45,38 €
Vista prodotto
Italia
lampadario Da Soffitto, Plafoniera Led Dimmerabile la Plafoniera Led Dimmerabile Ti Permette Di Arredare In Maniera Semplice E Armoniosa Ambienti Con Diversi Stili. Puoi Usarla Per Illuminare Varie Stanze Della Casa, Ad Esempio Il Soggiorno, La Sala Da Pranzo E Il Corridoio. Il Dimmer Ti Permette Di Trovare La Giusta Atmosfera Per Ogni Tipo Di Situazione. Il Design Semplice E Moderno E La Qualità Dei Materiali Rendono Questa Lampada Estremamente Versatile. Dal Design Moderno Tondo Con Conchiglia Centrale. Plafoniera Accensione Con Toni Di Luce Selezionabile Accendendo E Spegnendo Il Lampadario Più Volte, Plafoniera Led Sospesa. Crea Un Atmosfera Unica Per I Tuoi Spazi Con Questa Lampada Da Soffitto Dal Design Moderno. La Sua Struttura In Metallo E Il Design Circolare Conferiscono Alla Lampada Uno Stile Ideale Per Dare Un Tocco Creativo Ai Tuoi Spazi. Lampada Realizzata In Solido Metallo Di Alta Qualità E Acrilico Che Ne Garantiscono La Durata Nel Tempo. Questa Lampada Da Soffitto è Adatta Ad Arredare Spazi Interni Come Cucina, Studio, Salone, Ma Anche Locali Come Caffetterie, Pub, Bar, Sale Da Tè, Librerie Ecc. Potenza 46w, 3680 Lm, Corpo Realizzato In Ferro E Acrilico. I Led Integrati Hanno Un Lungo Ciclo Di Vita E Ti Permettono Di Risparmiare Energia. dimensioni: ø480x80 Mm protezione Contro Le Sovratensioni: 1.5 Kv materiale Ferro Verniciato + Acrilico potenza 46w dimmerabile Si cri/ra 80 ambiente Interno iso/ip Ip20 lumen 3680 Lm tensione Ac 220-240v 50/60hz durate 20.000 H temperatura Di Colore 3000k-6500k fascio Luminoso 120°
86,62 €
Vista prodotto
Italia
il Lampadario Plafoniera Da 129 W Adotta Un Nuovo Tipo Di Sorgente Luminosa A Led. Temperatura Colore 3000k ~ 6500k. Il Design Della Lampada Curvo Intrecciato Del Corpo Della Lampada è Più Tridimensionale Rispetto Ad Altre; è Come Un Motivo Sul Soffitto; Laspetto è Elegante, Semplice E Artistico, Adatto Alla Vostra Casa. Le Moderne Luci Creative Per Ventilatori Da Soffitto Sono Adatte Per La Decorazione Domestica E Sono Perfette Per Camere Da Letto, Soggiorni, Bar, Caffè, Ristoranti, Cucine, Camerette, Appartamenti, Uffici, Corridoi, Negozi, Ecc. specifiche Del Prodotto: potenza 129w potenza Motore: 22w tecnologia: Led stile: Moderno materiale Metallo, Pvc temperatura Del Colore: 3000 K ~ 6500 K. voltaggio: 220 V dimensioni: 660x515x200mm lumen: 13800 Lm dimmerabile colore: Bianco velocità Di Motore 540rpm ambito Di Applicazione: Studio, Camera Da Letto, Sala Da Pranzo, Soggiorno, Ufficio, camera Dalbergo, Camera Dei Bambini, Studio, Ecc.
222,75 €
Vista prodotto
Italia
Lampadina Termoplastica ZigBee3.0 Smart Lampada Faretto Led GU10 5W WiFi RGB CCT Dimmerabile APP Compatible Amazon Alexa Google Home Lampadina Termoplastica ZigBee3.0 Smart Light Bulb GU10 5W 345lm CON LED CCT + RGBControlla La Luce Con Sistema Operativo Android o IOS e Controllo Vocale Alexa E Google Home (Cambio Colore, Dimmerabile, On/Off)Compatibile Con Philips HUE 3.0, Con Amazon Alexa Echo (4ª generazione) o Echo Studio Che Supportano La Funzione ZigbeeApplicazioni: Perfetto Per Ambienti Residenziali, Commerciali, Alberghi e Molte Altre ApplicazioniCompatibile Con I Nostri Hub Zigbee: SHZ3300, SHZ3301, SHZ3308, SHZ3302 Marca V-TAC SKU SH02757 Dimmerabile SI (Tramite APP)Attacco GU10Voltaggio AC220-240V 50Hz Potenza 4,5WLuminosità Circa 290 Lumen Totale CRI RA>80 Angolo Luce 110 GradiColore RGB+CCT (2700-6400K) Impermeabilità IP20 Temperatura Emesso < 50°C DimensioneDiametro 50mm,Altezza Totale 57mm Durata 30000 ore Compatibile Amazon Alexa e Google Home APPV-TAC Smart LightSmart LifeTUYAOmologazione SI, CE e RoHS Nota Bene Adatto e consigliato per un uso quotidiano massimo di 10-12 ore,L'utilizzo oltre questo annullerebbe la garanziaCompatibile con APP "SMART LIFE",Per skill ALEXA, Deve Prima cercare APP "SMART LIFT" e poi Sceglie "V-TAC Smart Light"Per google home,cercare app "VTAC Smart Light" Senza trattino
Vista prodotto
Italia
Lampada a 36 LED da Scrivania Pieghevole Dimmerabile Batteria Ricaricabile con Alimentazione USB · Lampada da tavolo portatile con pannello di illuminazione a 36 LED, che le consentono di variare la temperatura del colore bianco della luce e passare dal bianco caldo al bianco naturale e al bianco freddo · Costruita con struttura ottica professionale e LED di alta qualità che garantiscono un illuminazione priva di sfarfallio e a lunga durata · Con regolazione continua dell intensità luminosa tramite semplice tocco: permette di impostare la luminosità secondo le proprie esigenze e la funzione di memoria consente di riprendere automaticamente al riavvio il livello di luminosità del precedente utilizzo · É possibile ruotare la lampada di 180° verso l alto e il basso e anche da sinistra a destra, per ottenere sempre la posizione di cui si ha bisogno · Ideale per la lettura e lo studio, ma può essere utilizzata anche come luce notturna da comodino oppure per illuminare un angolo buio dell ingresso · Elegante design essenziale e pulito, si adatta a qualsiasi stile di arredamento · Dotata di batteria al litio da 1200 mAh integrata e alimentazione USB · La lampada è provvista di connessione Micro USB e cavo di ricarica Micro USB maschio a USB tipo A maschio, che consente di effettuare la ricarica comodamente da alimentatore, notebook o powerbank · La spia rossa si accende quando è in carica e si spegne automaticamente quando la ricarica è stata completata Specifiche tecniche · Tensione d ingresso: DC 5V · Potenza nominale: 4W · Corrente: 1A · Batteria: 1200 mAh · Temperatura colore: 2800-6500K · LED: 36 pz SMD2835 · Massimo flusso luminoso: 300 lm · Tempo di ricarica: circa 4 ore · Tempo operativo: 4/5 ore · Touch control · Dimmerabile · Ruotabile di 180° verso l alto e verso il basso e da sinistra a destra · Materiale: ABS e metallo Dimensioni · Diametro base: 150 mm · Altezza: 350 mm · Profondità del pannello: 335 mm Contenuto della confezione · Lampada da tavolo senza fili I-LAMP-DSK9 · Cavo USB di ricarica · Manuale utente
25,98 €
Vista prodotto
Italia
Lampadina Termoplastica ZigBee3.0 Smart Lampada Faretto Led GU10 5W WiFi RGB CCT Dimmerabile APP Compatible Amazon Alexa Google Home Lampadina Termoplastica ZigBee3.0 Smart Light Bulb GU10 5W 345lm CON LED CCT + RGBControlla La Luce Con Sistema Operativo Android o IOS e Controllo Vocale Alexa E Google Home (Cambio Colore, Dimmerabile, On/Off)Compatibile Con Philips HUE 3.0, Con Amazon Alexa Echo (4ª generazione) o Echo Studio Che Supportano La Funzione ZigbeeApplicazioni: Perfetto Per Ambienti Residenziali, Commerciali, Alberghi e Molte Altre ApplicazioniCompatibile Con I Nostri Hub Zigbee: SHZ3300, SHZ3301, SHZ3308, SHZ3302 Marca V-TAC SKU SH02757 Dimmerabile SI (Tramite APP)Attacco GU10Voltaggio AC220-240V 50Hz Potenza 4,5WLuminosità Circa 290 Lumen Totale CRI RA>80 Angolo Luce 110 GradiColore RGB+CCT (2700-6400K) Impermeabilità IP20 Temperatura Emesso < 50°C DimensioneDiametro 50mm,Altezza Totale 57mm Durata 30000 ore Compatibile Amazon Alexa e Google Home APPV-TAC Smart LightSmart LifeTUYAOmologazione SI, CE e RoHS Nota Bene Adatto e consigliato per un uso quotidiano massimo di 10-12 ore,Lutilizzo oltre questo annullerebbe la garanziaCompatibile con APP "SMART LIFE",Per skill ALEXA, Deve Prima cercare APP "SMART LIFT" e poi Sceglie "V-TAC Smart Light"Per google home,cercare app "VTAC Smart Light" Senza trattino
Vista prodotto
Italia
Plafoniera ventilatore da soffitto moderno, potenza 65w, lumen 3600lm. Sei ancora insoddisfatto della mancanza di luce nel tuo attuale luogo di residenza? Non sei ancora soddisfatto di una ventola senza flusso d'aria sufficiente? Meravigliosa plafoniera ad illuminazione a led con ventilatore integrato. Dimmeribilità ed anche ventilazione. Alimentata a 220v. Con il suo design minimalista, elegante e semplice questa luce a sospensione a ventaglio si fonde facilmente con l'arredamento della casa in modo semplice e generoso. Può essere appeso in soggiorno, sala da pranzo, studio, camera da letto, cucina e molti altri luoghi. Perfetta per la casa ma anche per rinnovare il proprio locale sia esso bar, ristorante, negozio di qualsiasi genere, ufficio ecc. Pertanto, il ventilatore da soffitto a led è sicuramente la tua buona scelta. Non solo fornisce vento, ma fornisce anche una luce brillante. Soddisferà tutte le tue esigenze e ti farà godere la bellezza della vita. Illuminazione dimmerabile: il colore (ovvero la sua temperatura in kelvin) e la luminosità della luce può essere regolata in modo graduale tramite dimmer integrato. Se desiderate un piacevole raffreddamento per le giornate calde e siete alla ricerca di un ventilatore da soffitto con illuminazione, questo versatile prodotto è alla moda. Caratteristiche: Tecnologia: Led Stile: Moderno Materiale: Metallo, Ps, Abs Colore: Bianco Potenza 65W Potenza Motore: 17W Lumen: 3600 Voltaggio 220V Dimensioni: 550X200X150Mm Dimmerabile Velocità di Motore 1050rpm
30,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.