-
loading
Solo con l'immagine

Dimora storica piscina


Elenco delle migliori vendite dimora storica piscina

PISCINA PIEGHEVOLE PER CANI, PISCINA PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMESTICI, VASCA DA BAGNO ALL'APERTO, PISCINA PER BAMBINI, PISCINA DA BAGNO IN PLASTICA PVC RESISTENTE PER CANI GATTI BAMBINI (80*20CM)
  • 【Rispettoso dell'ambiente e durevole】 La nostra piscina per cani è realizzata con materiali in PVC durevoli e rispettosi dell'ambiente, che prevengono l'usura e le forature. Utilizzando il pannello di fibra ad alta densità di 5.8 mm di spessore incorporato, evita efficacemente le carenze di un facile collasso. Prima di utilizzare la piscina, posizionare la piscina per cani su un terreno piano senza oggetti appuntiti e tagliare le unghie dei cani.
  • 【Vasca da bagno per cani pieghevole e facile da montare】 Nessun gonfiaggio richiesto! Basta semplicemente aprire la piscina per cani e riempirla d'acqua. Il comodo design pieghevole lo rende semplice da aprire e piegare, salvaspazio per riporlo a casa e facile da riporre e trasportare, quando all'aperto o in viaggio. Assicurati che sia asciutto prima di piegarlo.
  • 【Facile da svuotare】 La vasca da bagno per animali domestici adotta fori di drenaggio inferiori, facili da drenare quando non in uso. Dopo aver fatto il bagno al cane, puoi aprire il foro di scarico, può facilmente svuotare rapidamente la tua piscina. E la porta di scarico è ben sigillata e non è necessario preoccuparsi di perdite d'acqua durante l'uso.
  • 【Antiscivolo e dimensioni adeguate】 La piscina per cani è rinforzata con materiale antiscivolo più spesso a due piani, il fondo antiscivolo evita efficacemente che animali domestici e bambini scivolino e si feriscano. La nostra piscina per cani di 80 cm di diametro e 20 cm di profondità, questa dimensione è perfetta per cani di media e grande taglia, possono giocare a piacere.
  • 【Piscina da bagno multiuso】 La piscina può anche essere ampiamente utilizzata come vasca da bagno per cani, piscina per bambini, laghetto con pesci, vasca da bagno per bambini, laghetto d'acqua all'aperto, sandbox, piscina per bambini, piscina con palline di mare, piscina di stoccaggio e così via. Adatto per giardino, patio, cortile, prato, terreno pianeggiante, spiaggia di sabbia o casa. Lascia che i tuoi animali domestici e bambini si godano un periodo meraviglioso e felice in estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE,KOSIEJINN PISCINA PER FAMIGLIE 210X150X55 CM PISCINA GRANDE RETTANGOLARE CON MATERIALE PVC A 3 STRATI PER BAMBINI,ADULTI,ALL'APERTO,CORTILE,FESTA IN PISCINA,GIARDINO GIOCHI AQUATICI
  • 【Piscina di grande capacità】:Questa piscina gonfiabile per famiglie è abbastanza grande,full size: 83 pollici x 60 pollici x 22 pollici (210 cm x 150 cm x 55 cm),che può ospitare 3-5 persone nel cortile sul retro per una festa in piscina. Organizza una festa estiva sull'acqua nel cortile.
  • 【Sicuro e durevole】:lo spessore della piscina è di 0.42 mm di materiale PVC,sicuro per i bambini.È il 50% più spesso della maggior parte del PVC sul mercato,riducendo il rischio di foratura e garantendo una maggiore durata.
  • 【Design robusto dell'airbag】:La piscina è dotata di 3 camere d'aria indipendenti per formare una struttura solida che può sopportare un peso extra evitando perdite d'aria,in modo che la piscina gonfiabile possa essere intrattenuta in qualsiasi momento.
  • 【Impostazioni facili da gonfiare】:Basta appoggiarlo a terra,è possibile utilizzare una pompa elettrica (non inclusa) per gonfiare facilmente in 3-4 minuti.Riempi la piscina con acqua,palline e altri giocattoli per aumentare il divertimento.
  • 【Piscina multifunzionale】:Questa piscina gonfiabile può essere utilizzata non solo come piscina,ma anche come piscina di palline,vasca di sabbia,laghetto con pesci e piscina giocattolo.Il tuo bambino può giocare in casa senza essere esposto al sole. Luce o pioggia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE RETTANGOLARE GRANDE | PISCINA GONFIABILE | PISCINA DA TERRA | PISCINA PER BAMBINI | PISCINA GRANDE PER BAMBINI DAI 6 ANNI IN SU, ADULTI PER GIARDINO | 229 X 229 X 56 CM
  • Piscina da giardino per tutta la famiglia, progettata per muoversi, rilassarsi e divertirsi in giardino, la piscina Family Fun è al centro dell'attenzione per bambini e adulti che amano l'acqua e il bagno!
  • Piscina stabile e robusta. Con la sua parete laterale extra larga, questa piscina è ideale per le giovani famiglie per nuotare e giocare al sole.
  • Il galleggiante Family in blu e bianco può essere facilmente rimosso con la valvola di scarico facile da maneggiare. Scorrere al sole non è mai stato così divertente
  • Dettagli del prodotto: dimensioni da gonfiato: 229 x 229 x 56 cm. Età consigliata: per bambini a partire dai 6 anni. Capacità di acqua: 1215 litri. In vinile resistente. Include toppe di riparazione autoadesive
  • Ordina online e acquista, conveniente e veloce. Comprate la vostra piscina comodamente a casa e lasciate che il prodotto riceva rapidamente con Prime Versand entro 48 ore.
  • La nostra vasta gamma di articoli BAVARIA Home Style è prodotta in Europa e offre anche articoli stagionali per Natale, Pasqua & Co – nonché idee regalo per ogni occasione – sia in avvento che per compleanno. Qui tutti trovano qualcosa: la nostra collezione è vasta, sia che tu stia cercando una piscina gonfiabile, una piscina per bambini con fondo gonfiabile o con tettuccio parasole o uno scivolo ad acqua o materasso ad aria in diversi design e dimensioni.
  • Materassi d'aria e accessori gonfiabili per la piscina estiva XL per la famiglia | piscina gonfiabile | piscina per bambini | piscina per acqua | piscina per la famiglia per esterni, giardino, terrazza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Dimora storica. Via Napoli. Bari. Infotel 3913922693 Alle porte della città, dimora storica del 1600. Nata come stazione di posta per carrozze. Ingresso con arco e stemma. La dimora si sviluppa intorno ad un cortile interno di forma rettangolare. È costituita da un corpo di fabbrica più piccolo a ridosso del cancello d'ingresso ed un secondo più alto e imponente che si contraddistingue per uno svettante pinnacolo. Possenti mura di recinzione proteggono la struttura. Mq. coperti 400 Mq. scoperti 3500 € 475.000,00 INFOTEL 3913922693
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
• Dimora storica centralissima a Taviano Taviano, Gallipoli, Lecce, Puglia, Salento, Casa Service Plus propone dimora storica con ampia metratura sviluppata su tre livelli composta da ampio cortile con vano annesso al piano terra, ingresso, tinello, cucina, 2 camere da letto e bagno al primo piano e ampia dispensa con pertinenza esclusiva al lastricato solare di proprietà. Ubicato su una delle vie principali del centro storico del Comune di Taviano, l’immobile offre, ottime potenzialità per investimenti mirati sia ad uso residenziale che ad uso ricettivo-turistico. Per maggiori info telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 738. (3462134328) Rif. TL-90
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Dimora storica centralissima a Taviano Taviano, Gallipoli, Lecce, Puglia, Salento, Casa Service Plus propone dimora storica con ampia metratura sviluppata su tre livelli composta da ampio cortile con vano annesso al piano terra, ingresso, tinello, cucina, 2 camere da letto e bagno al primo piano e ampia dispensa con pertinenza esclusiva al lastricato solare di proprietà. Ubicato su una delle vie principali del centro storico del Comune di Taviano, l’immobile offre, ottime potenzialità per investimenti mirati sia ad uso residenziale che ad uso ricettivo-turistico. Per maggiori info telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 738. (3462134328) Rif. TL-90
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per coloro che sono alla ricerca di una residenza unica nel suo genere, proponiamo un'antica dimora nel contesto del suggestivo scenario del centro storico di Gallipoli, a due passi dal mare e dalle incantevoli mura della Città. Finemente ristrutturato, l'immobile di rilevanza storica, risalente al 1700, è posto su due livelli ed è così composto: al piano terra vi è un caratteristico androne molto elegante, vano lavanderia ed un piccolo spazio esterno retrostante con pozzo sorgivo; mediante scale interne si accede al primo piano composto da due camere da letto con caratteristico soppalco in muratura, dove sono stati ricavati altri posti letto, zona living con divano in muratura, cucina abitabile, bagno grande con doppio lavabo e bagno di servizio. Completano l'immobile due terrazze di proprietà esclusiva attrezzate con divanetti in muratura, lavabo e gazebo in legno, dalle quali si può ammirare un’incantevole vista mare e trascorrere momenti unici ed indimenticabili. L'abitazione è stata finemente ristrutturata da un prestigioso studio di architettura, conservando il fascino classico delle tipiche volte a stella rendendola una dimora di charme. L’immobile proposto è una scelta elegante per chi cerca in una dimora storica il fascino del passato, vissuto con spirito contemporaneo in un contesto esclusivo, riservato e sicuro, preservando la propria indipendenza ed identità. Per maggiori informazioni telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 738 oppure 00393284794831 Rif. Annuncio GALEA-560
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Nel cuore del centro storico di Gallipoli, a due passi dalla Cattedrale, proponiamo esclusiva dimora storica finemente ristrutturata e munita di tutti i comfort. La nostra proposta è una scelta elegante per chi cerca una dimora storica, il fascino del passato vissuto con spirito contemporaneo. Questo gioiello incastonato nell'affascinante contesto del centro storico gallipolino si sviluppa a piano terra per circa 70 mq ed è composto da una grande sala da pranzo con volta tipica, ampia e comoda cucina abitabile e bagno. Alla zona notte invece sono dedicati due eleganti soppalchi con parquet a terra in cui sono ubicate le due camere da letto di cui una con bagno. Rifiniture ricercate incontrano il fascino classico delle volte dando a questo immobile l'impronta della dimora di gusto dove il design contemporaneo sposa la storia. Per info contattare il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800 090 738 oppure 3297023147
180.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In un'atmosfera d'altri tempi, dove il sapore dell'antico si fonde nel contesto urbano, vicino a tutti i servizi, proponiamo fantastica dimora d'epoca distribuita su un unico livello, impreziosita da giardino. La dimora posta all'angolo di due strade ha il rappresentativo ingresso da Via Crispi ove si affaccia anche l'ingresso secondario da cancello che permette l'accesso nella cucina e nel giardino che si affaccia su via Bixio. L'esclusiva residenza si compone da ingresso con volta a padiglione, alla destra del quale vi è un primo vano studiolo; si prosegue nel meraviglioso e ampio soggiorno, caratterizzato anch'esso da enorme volta a padiglione, soggiorno che si affaccia sul patio esterno della cucina; alla sinistra del soggiorno vi è la zona notte che comprende due grandi camere da letto, voltate entrambe a padiglione e comodo bagno voltato a botte. Conclude il piano terra, spaziosa cucina abitabile con camino e piano cottura in muratura e ulteriore bagno dedicato alla zona giorno. La cucina gode di una uscita sul grande patio esterno da cui si può accedere nel suggestivo giardino. Da comoda scala interna si può raggiungere il lastricato solare, prima del quale troviamo un ampio e utile ammezzato. A completamento del tutto lascia senza fiato, la magnifica cantina voltata a stella. L'architettura sobria ed elegante è impreziosita da pregiati decori e dal perfetto stato di conservazione delle volte a da un inizio di ristrutturazione (comprendente anche gli impianti) che ha mantenuto lo stile antico, e che una volta ultimata farebbe risplendere la dimora della luce che merita. La nostra proposta è una scelta elegante per chi cerca una dimora storica, dove il fascino del passato è vissuto con spirito contemporaneo, è adatta a chi cerca privacy, raffinatezza e romanticità. Per info contattare il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800 090 738 oppure 3284794831 Rif. Annuncio REA-175
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
In comune di Chitignano (ROSINA),bellissima colonica da ristruturare, prezzo interessantissimo. Ampio giardino con altra piccola resede collegato con ponte di pietra. Molto caratteristica dimora storica.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vendita unicamente da Privato, astenersi Agenzie Immobiliari e/o Promotori, non sono interessato ad alcun servizio di mediazione immobiliare, evitare cortesemente inutili contatti. Dimora storica di pregio con soffitti a volta, luminosa, tripla esposizione, ubicata nel centro storico in posizione dominante. Ampio salone centrale con volta di 5,00 mt,, due porte finestra orientamento Est. Due camere da letto con volta di 4,10 mt., camera principale con due finestre a Sud, camera secondaria con porta finestra di accesso al terrazzo (a Sud) ed una porta finestra rivolta ad Est. Grande cucina abitabile con volta di 4,10 mt., una porta finestra ad Est ed una finestra su via del Corso. Il bagno, seppur datato, risulta perfettamente funzionale e fruibile. Terrazzo di 12 mq esposto a Sud. Ampia Soffitta comunicante di 21 mq. L'appartamento, al secondo e ultimo piano, copre tutta la superficie dell'immobile. Scale di accesso all'appartamento (due rampe) e pianerottolo dotato di porta finestra con affaccio sul Largo della Chiesa di San Panfilo sono di proprietà e non enti comuni. Da ristrutturare i seguenti impianti: impianto elettrico (non a norma) e impianto di riscaldamento. Serramenti di finestra e porta finestra in legno e vetro da sostituire. A richiesta servizio fotografico completo e video. Prezzo non trattabile.
129.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Taviano, Gallipoli, Lecce, Salento, Puglia. Casa Service Plus propone dimora storica con ampia metratura sviluppata su tre livelli composta da ampio cortile con vano annesso al piano terra; ingresso, tinello, cucina, 2 camere da letto e bagno al primo piano e ampia dispensa con pertinenza esclusiva al lastricato solare di proprietà. Ubicato su una delle vie principali del centro storico del Comune di Taviano, lâ€â„¢immobile offre, ottime potenzialità per investimenti mirati sia ad uso residenziale che ad uso ricettivo-turistico. Per maggiori info telefonare al numero verde gratuito (anche da cellulare) 800 090 738. (3462134328) Rif. TL-90
80.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
MATINO. Via Mazzini è una delle strade limitrofe al centro storico, a pochi km da Gallipoli, ove non c’è traffico ed il contesto è affascinante e suggestivo. In questo pittoresco scenario, Casaserviceplus propone in vendita una particolarissima dimora d’epoca, indipendente e finemente ristrutturata, disposta per ospitare quattro persone. La particolarità della dimora è l’insolito sfalsamento dei piani su cui sono distribuiti gli ambienti in un divertente gioco di dislivelli che rende questo immobile sicuramente unico... La dimora e’ composto da una stanza attrezzata con angolo cottura e divano letto La camera da letto è stata ricavata in una grotta molto caratteristica, è un bagno. Ottimi i materiali utilizzati per la certosina ristrutturazione, le finiture sono ricercate e di alto standing in questa splendida soluzione che ha tutto il carattere ed il sapore della dimora di charme… Per maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento, contattare il numero verde gratuito 800593214 oppure il 3477019359 Rif. Annuncio MAF-69 maz
69.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel contesto storico e paesaggistico d'eccezione di Matino, proponiamo stilosa dimora d'epoca, finemente ristrutturata, arredata e munita di ogni comfort. La proprietà si estende per complessivi 100 mq su un unico livello, ha l'accesso da antica scala rivestita in pietra leccese che termina su un disimpegno che divide le due ali del piano in cui si distribuiscono gli ambienti. Nella parte destra troviamo cucina abitabile voltata a stella, delizioso angolo cottura in muratura, ampia stanza da letto voltata a stella a doppia punta con bellissimo soppalco in legno chiaro e bagno; tutti gli ambienti presentano un preziosissimo pavimento in coccio pesto. Nella parte sinistra troviamo ampia cucina con angolo cottura in muratura e romantico balconcino, camera da letto e bagno; in questa ala dell'abitazione, la pavimentazione è finemente rivestita in pietra leccese. Completa il tutto grande lastricato solare con vista panoramica mozzafiato, fornito di acqua, corrente elettrica e gazebo in cui godere dei suggestivi tramonti e delle serate salentine. Le finiture ricercate e di alto standing incontrano il fascino delle classiche volte e della pavimentazione d'epoca in questa dimora di gusto. Studiato con un occhio a favore del design contemporaneo, l'interior della casa è decisamente sofisticato e la distribuzione funzionale ed adatta ad accogliere ospiti. In pieno centro a Matino, con tutti i servizi a portata di mano, questa splendida dimora costituisce una elegante scelta per chi cerca privacy, raffinatezza ed esclusività Introvabile e..imperdibile! Per info contattare il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800 090 738 oppure 3284794831 Rif. Annuncio: MEA-125
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
In una delle zone più esclusive del centro di Matino, nel cuore del centro e del centro storico, Casa Service Plus propone in vendita fantastica ed unica proprietà con vista su Piazza San Giorgio ed il Palazzo Marchesale. La dimora indipendente e finemente ristrutturata, è disposta su due livelli ed è immediatamente fruibile in quanto comprensiva del pregiato arredamento. L’immobile, prospiciente su strada, è al contempo schermato dalla stessa da un gradevolissimo cancello in metallo varcato il quale, attraverso un grazioso scoperto, si accede nella dimora così distribuita: piano terra riservato alla zona giorno composta da pranzo, cucina e bagno; piano primo riservato alla zona notte composto da ampio vano con romantico a spazioso soppalco che accoglie la camera padronale e bagno en suite. Valore aggiunto è lo splendido terrazzo a livello con affaccio direttamente sul caratteristico scenario di Piazza San Giorgio chiusa ed abbracciata dalla chiesa matrice di San Giorgio e dal rappresentativo Palazzo Marchesale. La nostra dimora ha conservato il fascino del rifacimento avvenuto di recente, l’opera di restauro, difatti, è stata condotta nel rispetto delle valenza storiche ed architettoniche, nella tipicità salentina. Gli ambienti caratterizzati dal tipico voltato a botte e a stella, sono accoglienti, confortevoli e raffinati, arredi in stile antico, minimal e di alto standing sono alcuni degli elementi principali che caratterizzano questo meraviglioso immobile Dall’ampia vetrata della zona notte è possibile godere di uno scorcio paesaggistico unico; la location assolutamente ineguagliabile, i confort e la posizione strategica, rendono questa soluzione assolutamente unica ed esclusiva… Elettrodomestici di qualità, lampade e complementi di arredo di design, porte a scomparse su misura e finestre con doppio vetro completano il capolavoro interno. Assolutamente imperdibile… MAF-119
119.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Sulla sommità di una collina in posizione panoramica nel più autentico Salento, sorge questa antica masseria del 1600 denominata â€Å“Donna Laura”, immersa nel verde con un vasto bosco di circa mq. 15000 di querce e pini secolari, unico nel suo genere, si accede alla terrazza da una scala in muratura ubicata sul retro, da qui si può godere a 360° del magnifico panorama e ammirare il Salento dall'alto con le sue campagne di ulivi secolari e le suggestive albe. La dimora da 200 mq è composta da 4 appartamenti indipendenti, n° 10 vani, 4 bagni e 4 angoli cottura oltre ad un ampio panoramico porticato antistante. Il giardino accoglie un ampia area di parcheggio e una zona svago provvista di barbecue, un antica aia circolare dove si pigiava il grano e docce esterne. Tutta la proprietà è perfettamente recintata da alte mura prevalentemente costruite con pietre a secco. Dista 15 minuti da Gallipoli, 25 da Otranto, Lecce e Santa Maria di Leuca. Per maggiori informazioni contattare il numero verde gratuito anche da cellulare 800593214 oppure 0039 3477019359 Rif: NAB-00 Milano, Bologna, Napoli, Roma, Bari, Lecce, Gallipoli, Otranto, Matino.
380.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Villa storica annoverata nei manuali salentini, composta da 3 corpi di fabbrica, uno principale e due dependances per un totale di 750 mq circa; un colonnato conduce allingresso dellabitazione: due grandi saloni, cucina, bagni e tinelli al piano terra. La zona notte è composta da tre camere da letto con bagni ed una cabina armadio posta al centro del disimpegno che apre alle camere da letto. Alcune delle stanze dispongono di terrazzini a livello Il giardino di 2300 mq ed una chiesetta del 500 completano lintera proprietà. Casa indipendente 1 piano 750 m commerciali, 700 m calpestabili 10 locali 3 bagni Appezzamento di 2.300 m Da ristrutturare Senza riscaldamento Classe energetica: (IPE non indicato) Accesso adattato a persone con mobilità ridotta Immobile adatto per persone con mobilità ridotta in vendita da fernando pagliara consulente immobiliare
520.000 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
WWW.IMMOBILIAREPAGLIARA.COM Villa storica annoverata nei manuali salentini, composta da 3 corpi di fabbrica, uno principale e due dependances per un totale di 750 mq circa; un colonnato conduce allingresso dellabitazione: due grandi saloni, cucina, bagni e tinelli al piano terra. La zona notte è composta da tre camere da letto con bagni ed una cabina armadio posta al centro del disimpegno che apre alle camere da letto. Alcune delle stanze dispongono di terrazzini a livello Il giardino di 2300 mq ed una chiesetta del 500 completano lintera proprietà. Casa indipendente 1 piano 750 m commerciali, 700 m calpestabili 10 locali 3 bagni Appezzamento di 2.300 m Da ristrutturare Senza riscaldamento Classe energetica: (IPE non indicato) Accesso adattato a persone con mobilità ridotta Immobile adatto per persone con mobilità ridotta in vendita da fernando pagliara consulente immobiliare
520.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.