-
loading
Solo con l'immagine

Diorami


Elenco delle migliori vendite diorami

HOBBY E BLU 250 TEGOLE MINI IN TERRACOTTA 21X12MM CIRCA REALIZZATE A MANO PER PRESEPI E DIORAMI
  • 250 tegole mini in terracotta per diorami e presepi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOBBY E BLU 150 TEGOLE MINI IN TERRACOTTA 34X17MM REALIZZATE A MANO PER PRESEPI E DIORAMI
  • 150 tegole mini in terracotta per diorami e presepi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAMIYA MURI PER DIORAMI 1/35 - ART 35028
  • This item is NOT a toy and is intended for modelling use
  • Scale - 1:35
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo Timo cresce naturalmente nelle zone più impervie(rocciose) delle colline del centro Sicilia. Utilizzato al naturale o chiomato nelle rappresentazioni di paesaggi e diorami in genere. Per quantitativi maggiori il prezzo varia (da concordare) Essendo un prodotto offerto dalla natura, tutti i pezzi sono diversi uno dall'altro.
3 €
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Scenari aeroportuali vari VENDO Diorami, scenari, plastici di varie dimensioni raffiguranti Aeroporti e Aree aeroportuali con mezzi di terra e personale.Scale 1: 500 & 1: 400. (Da ritirarsi con auto perchè non spedibili fragili) Prezzi a secondo della dimensione.Contattatemi per info.Vedi alcune foto illustrative. Inserzionista: Marco
150 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakks Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama è composto da tre parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Super Mario Bros !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello delle Acorn Plains  e i personaggi inclusi nel Set sono Flying Squirrel Mario e  Goompa ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggi 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakks Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama è composto da tre parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Super Mario Bros !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello delle Acorn Plains  e i personaggi inclusi nel Set sono Mario e  Monty Mole ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggi 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakks Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama è composto da tre parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Super Mario Bros !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello del  Layer Cake Desert  e i personaggi inclusi nel Set sono Luigi e la  Pianta Piranha ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggi 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakks Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama è composto da tre parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Super Mario Bros !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello del  Layer Cake Desert  e il personaggio incluso nel Set è  Yoshi ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggio 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakk's Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama è composto da tre parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Zelda !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello del  Ganondorf Castle  e il personaggio incluso nel Set è Ganondorf ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggio 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakks Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama è composto da tre parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Zelda !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello dell' Island Village  e il personaggio incluso nel Set è Link ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggio 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakks Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama è composto da tre parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Zelda !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello dell'  Oceano  e il personaggio incluso nel Set è Tetra ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggio 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakk's Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama deluxe è composto da cinque parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Zelda !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello della  King of Red Lines  e il personaggio incluso nel Set è Link ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggio 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Distribuiti in esclusiva da Netaddiction Srl  e realizzati da Jakk's Pacific, su licenza ufficiale Nintendo, questi Diorami con incluse mini figure, non vendibili separatamente, sono dedicati ai personaggi dei videogiochi che hanno fatto la storia di questa nota software house, da Super Mario Bros a Zelda passando per  Donkey Kong,  ogni Diorama deluxe è composto da cinque parti separabili e riassemblabili in varie configurazioni compatibili con gli altri prodotti della serie! Ricrea il tuo livello preferito del gioco Zelda !   L'ambiente ricreato in questo pack è quello della  Outset Island  e il personaggio incluso nel Set è Link ! TIPOLOGIA PRODOTTO: Mini Figure  PRODUTTORE: Jakks Pacific DIMENSIONI:  B asetta cm 5x5, Personaggio 3 cm circa, Altezza degli elementi da 3 a 7 cm MATERIALE: PVC/ABS OFFICIAL LICENSED - DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA NETADDICTION SRL ATTENZIONE: il prodotto è dotato di marchio CE e  non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Noble Collection è orgogliosa di annunciare una nuova gamma di Creature Magiche ispirate alla serie di Harry Potter. Ciascuno misura circa 10,5 cm di larghezza per 18,5 cm di altezza nella sua vetrina. Le creature e i diorami possono essere rimossi dalla vetrina. Nagini era una lunga e verde serpente femmina che apparteneva a Lord Voldemort, con il quale aveva un legame speciale, in gran parte dovuto al fatto di essere diventata un Horcrux di Voldemort. Ucciso da Neville Paciock nella battaglia di Hogwarts. Dimensioni: 10,8 cm x 18,4 cm.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.