-
loading
Solo con l'immagine

Dipinto r5 sfumature


Elenco delle migliori vendite dipinto r5 sfumature

DIPINTO AD OLIO DIPINTO A MANO URBANO SU TELA PER LO SFONDO DEL SOGGIORNO-EXTRA LARGE MODERN POP CANVAS WALL ART DECOR, ASTRATTO GIALLO CITTÀ OLIO DIPINTO IMMAGINI PER STUDIO CAMERA DA LETTO, CITTÀ,
  • 【❀ Senza Cornice ❀】: Questo Dipinto Ad Olio è Forma Arricciata,Senza Cornice.Facile Da Montare, Puoi Fare Il Fai-Da-Te Con Il Telaio O Acquistare Il Telaio Da Un Altro Negozio.
  • 【❀ Pigmenti Rispettosi Dell'Ambiente ❀】: I Pigmenti Utilizzati Nei Nostri Dipinti Sono Inodori, Sicuri E Rispettosi Dell'Ambiente. Impermeabile, Resistente Ai Raggi Uv, Resistente Allo Sbiadimento Del Colore. Non Devi Preoccuparti Che I Tuoi Familiari Siano Colpiti Da Odori Sgradevoli.
  • 【❀Pittura A Olio Dipinta A Mano Al 100% ❀】: Siamo Pittori Professionisti Con Molti Anni Di Esperienza Nella Pittura A Olio. Artigiani E Pittori Di Livello Mondiale Hanno Prodotto Meticolosamente Dipinti Ad Olio Fatti A Mano Al 100% Di Alta Qualità, Opere Fatte A Mano Con Vernici Ecocompatibili. Pertanto, L'Opera D'Arte Della Pittura A Olio Dipinta A Mano Da Pittori Professionisti è Leggermente Diversa Dalla Verniciatura A Spruzzo Della Macchina, Per Favore Capisci.
  • 【❀Painting Dipinto Murale Personalizzato Di Grandi Dimensioni 100% Dipinto A Mano ❀】: Possiamo Disegnare Ritratti, Nudi, Paesaggi, Paesaggi Marini, Animali, Immagini Astratte, Moderno, Nordico, Mediterraneo, Europeo, Americano, Cinese, Impressionista, Retrò, Vintage, Medievale, Riproduzione Di Dipinti Ad Olio Famosi, Orientali, Occidentali, Rinascimentali, Astratti, Realismo, Paesaggi, Animali, Figure, Piante, Creativi, Divertenti. Contattaci Per Un Preventivo.
  • 【❀Opera D'Arte Perfetta Per La Decorazione Della Parete ❀】: Pittura A Olio Di Alta Qualità Al 100% Fornita Da Pittori Professionisti. Ogni Pezzo è Unico. I Nostri Dipinti Ad Olio Fatti A Mano Sono Ricchi Di Contenuto, Eleganti Nei Colori, Chiari Nella Trama, Forti Nelle Tre Dimensioni, Forti Nella Stratificazione E Forti Nell'Arte. I Cambiamenti Di Colore E Luce Sono Molto Delicati, Il Che Può Portare Buoni Effetti Visivi.
  • 【❀ Vari Stili Di Dipinti A Olio Dipinti A Mano ❀】: Il Nostro Negozio Vende Vari Stili Di Dipinti Ad Olio Decorativi, Oltre A Squisite Stampe Su Tela Di Vari Periodi E Stili, Compresa L'Arte Moderna, L'Arte Contemporanea, L'Arte Astratta, L'Arte Famosa, La Pop Art E Paesaggi, Animali, Personaggi, Città, Fiori, Albero Della Vita, Spiagge, Montagne; Moderno, Retrò, Astratto, Romantico Per Soddisfare Tutte Le Tue Esigenze Artistiche.
  • 【❀ Adatto Per La Scena ❀】: Questa è Un'Arte Murale Dipinta A Mano Per Soggiorno, Camera Da Letto, Cucina, Ufficio, Hotel, Sala Da Pranzo, Bagno, Bar Ecc. E Può Essere Un Buon Arredamento Per Camera Da Letto, Camera Dei Bambini, Ristorante O Luogo Pubblico Ecc. Decorazione Della Parete Artistica, Dipinta A Mano, Arte Della Parete Del Fiore Del Paesaggio, Spatola Astratta, Pittura A Olio Su Tela, Camera Familiare, Decorazione Della Parete Artistica Del Soggiorno
  • 【❀ Grande Idea Regalo ❀】: Un Perfetto Regalo Di Natale E Capodanno Per Parenti E Amici, Ringraziamento, Festa Della Mamma, Festa Del Papà, San Valentino, Regali Di Compleanno Per Parenti E Amici. Dipinti Murali Per Soggiorno, Camera Da Letto , Cucina, Ufficio, Hotel, Sala Da Pranzo, Ufficio, Bar Ecc.
  • 【❀ Imballaggio E Trasporto ❀】: Mettiamo Uno Strato Di Pellicola Sullo Strato Esterno Del Dipinto A Olio Per Proteggere Il Dipinto A Olio E Lo Consegniamo In Una Forma Cilindrica, Liscia E Senza Pieghe, E Facciamo Del Nostro Meglio Per Darti Il ​​Meglio Esperienza Sensoriale. In Caso Di Problemi Con La Consegna O Il Prodotto, Contattaci In Qualsiasi Momento E Saremo Lieti Di Aiutarti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIPINTO AD OLIO DIPINTO A MANO,FIORE ROSSO ASTRATTO MODERNO DIPINTO A MANO, PITTURA MURALE PITTURA SU STOFFA SOGGIORNO DECORAZIONE DOMESTICA PITTURA, GRANDE ARREDAMENTO PER UFFICIO, CUCINA, NEGOZIO
  • 【Materiale】: panno di cotone, pittura a olio dipinta a mano su tela al 100%, materiale di pittura a olio ecologico senza cornice, solo nucleo
  • 【Negozio】Dipinto ad olio dipinto a mano colorate ad alta risoluzione,Pittura a olio disegnata a mano su tela, la qualità è molto buona, il colore può essere conservato a lungo;
  • 【effetto】 Dipinto ad olio dipinto a mano su tela verranno su tela di alta qualità come la pittura originale, che utilizza materiali di alta qualità e la più recente per garantire risultati eccezionali.
  • 【Safety】 anti-UV, impermeabile e resistente, inodore e rispettoso dell'ambiente, quindi sono sicuri per l'intera famiglia.
  • 【 Applicabile a】: decorazione domestica, edificio per uffici, ufficio, mensa, soggiorno, studio, camera da letto, sala da pranzo, corridoio, club per il tempo libero, ecc. La foto sulla tela è un modo rapido, semplice e divertente per decorare istantaneamente l'aspetto di qualsiasi stanza ed è anche il regalo perfetto per la famiglia, gli amici intimi e anche gli uomini d'affari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIPINTO A MANO ASTRATTO DIPINTO AD OLIO SU BARCA A VELA - GRANDE PAESAGGIO MARINO VERTICALE MURALE MODERNO POSTER OPERA D'ARTE, CAFFÈ CLUB UFFICIO VILLA PORTICO SOGGIORNO DECORAZIONI PER LA CASA APP
  • MATERIALE - Usiamo tela di alta qualità e materiali per colori ad olio ecologici per la pittura, l'artista è abile nelle prestazioni della pittura ad olio, in modo che il colore dell'opera durerà per molti anni, ogni pezzo è unico. È molto adatto per la raccolta e i regali. Il prodotto è atossico e può essere utilizzato nelle stanze dei bambini e nelle cucine.
  • PERSONALIZZA LA PITTURA A OLIO - Possiamo personalizzare i dipinti ad olio di vari modelli e dimensioni. Se desideri personalizzare un dipinto ad olio unico, contattaci via e-mail, inviaci le immagini che desideri personalizzare e ti diremo se può essere disegnato e quanto costerà. Se hai bisogno di modificare i dettagli, possiamo fornire semplici servizi di ritocco PS e mostrarti l'immagine dell'effetto finale.
  • DIPINTI SENZA CORNICE - Il nostro dipinto ad olio non contiene una cornice, è confezionato e spedito in rotoli e la superficie è ricoperta da uno strato di pellicola di plastica trasparente per proteggere i dipinti ad olio durante il trasporto. Lasceremo un'area bianca di 3-5 cm sul bordo della tela, puoi installare una cornice interna o una cornice esterna adatta in base allo stile di decorazione della tua stanza. Assicurati di avere un metodo per installare il telaio.
  • DIPINTO A MANO PURO - I nostri dipinti ad olio sono diversi dai poster o dai dipinti stampati, non sono conservati nel magazzino, perché l'ambiente di conservazione renderà il suo colore indesiderabile. Tutti i lavori di pittura a olio sono stati eseguiti dopo aver ricevuto l'ordine, dipinti dal nostro artista professionista con anni di esperienza nella pittura a olio e controllati attentamente da personale professionale prima della spedizione. È possibile acquistare con fiducia.
  • REGALO SIGNIFICATIVO - Dipinto ad olio perfetto per la decorazione della parete, sia che tu lo dia a familiari, parenti, amici o leader, i nostri dipinti ad olio sono sicuramente la scelta migliore. Puoi personalizzare diversi modelli per persone diverse. È molto adatto come regalo per l'inaugurazione della casa, Natale, Capodanno e vacanze. Adatto per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, ristorante, bagno, bar, ecc.
  • AFFIDABILE - Il pittore con molti anni di esperienza professionale ha utilizzato il coltello, i pennelli spessi e sottili per sovrapporre ripetutamente il colore e la forma per fondere organicamente il colore, creando un effetto texture e dando alla pittura ad olio una forte espressione di colore. Ogni dipinto ad olio ha il suo valore di collezione unico. È anche il regalo perfetto per parenti e amici. Supporta la personalizzazione privata.
  • GODITI LA VITA - Diversi stili di dipinti ad olio possono mostrare diverse atmosfere artistiche ed estetica personale. Quadri su tela e dipinti su tela sono il modo semplice e meraviglioso per migliorare lo spazio abitativo. Puoi abbinare dipinti ad olio dello stesso stile in base al tuo stile di decorazione, evidenziare il tuo gusto artistico unico. È sicuro di affascinare ovunque sia appeso.
  • VARI STILI - Disponiamo di studi e gallerie di pittura a olio professionali, che possono fornire dipinti ad olio d'arte in diversi stili e periodi, inclusi paesaggi naturali, paesaggi marini, riproduzioni di famosi dipinti ad olio, retrò, americani, nordici, medievali, africani, angelici, realismo , Casa, Alberi, Pioggia, Animali, Mediterraneo, Europeo, Divertente, Nudi, Ritratti Etc Styles. Se ti piace, lo troverai nella galleria "CECE&COLE".
  • POST-VENDITA PERFETTO - I nostri dipinti ad olio sono tutti dipinti a mano e faremo del nostro meglio per fornire descrizioni accurate e immagini realistiche. Tuttavia, a causa dell'impostazione del monitor personale e della luce, il colore di ciascun utente potrebbe essere leggermente diverso. In caso di domande, contattami direttamente e faremo del nostro meglio per aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Dipinto a mano su tela rettangolare Salice Gold,con sfumature di colore brillanti Completo di telaio in legno, pronto per essere appeso Misure:L 60 x P 3,8 x H 120 cm Consegna gratis in tutta Italia in circa 4 ggMauro Ferretti DIPINTO SU TELA TREE -A- 032037000A
125 €
Vista prodotto
Italia
LYRA è un dipinto su tela realizzato dallartista Jeremias Cappa tramite lutilizzo della tecnica mista e scelto per voi per la Mohd Selection. Dimensione 100 x 150 cm. Lyra è un dipinto dai colori freddi che spaziano da varie sfumature di grigio a un intenso turchese. Le opere di Jeremias Cappa non aderiscono a uno stile o una corrente pittorica specifica, nuotando sul piano del figurativo e dellavanguardia, senza propendere per uno stile in particolare, ma ispirandosi a molti di essi. Lyra renderà il tuo ambiente moderno, minimalista e pieno di personalità.
1.372 €
Vista prodotto
Italia
Di quali tonalità di blu si nutrono le onde? Quante sfumature percorre un tramonto prima di rivelarsi agli innamorati? VdE reinterpreta la poetica del colore con la collezione Shades of. Attraverso oggetti di uso quotidiano, come piatti, bicchieri e complementi, Shades of porta in tavola palette cromatiche dal forte potere evocativo che hanno il compito di raccontare tutte le sfumature del mondo. Lo sentite anche voi il profumo inebriante di lavanda? Sono le sfumature Shades of Provence! Delicate e sofisticate come laccento francese allimprovviso, si aprono ad una scala di tonalità che riscopre nel viola un inaspettata leggerezza.
105,16 €
Vista prodotto
Italia
Kit Aerografo per realizzare modelli artistici,grafici, per vari lavori creativi come dipinto, arte del corpo, dipinti di macchina, Illustrazioni, Tessili e dipinto di magliette. L'aerografo è lo strumento più utilizzato da tutti i modellisti per dipingere le grandi e medie superfici, ideale per dipingere linee molto sottili, superifci di colore uniforme e toni sfumati. Costituito da una penna che spruzza il colore mediante un flusso d'aria compressa, il colore puo'essere di vario tipo (acquerello, inchiostro, olio, tempera, acrilico e a solvente). L'impugnatura si adatta perfettamente sia alla mano destra che sinistra,senza alcun problema mentre il regolatore di flusso vi permettera di calibrare perfettamente la giusta quantità di colore che vorrete, per sfumature o tratti forti. Caratteristiche tecniche: Alimentazione: Aria Diametro ugello: 0.3mm (circa) Capacità serbatoio: 9cc Pressione di utilizzo: 15-50 Psi La confezione contiene: Nr. 1 Aerografo con accessori
3,71 €
Vista prodotto
Italia
(ENGLISH) HUION Artisul D22S 21.5" Graphic Tablet FHD 1920x1080, Pen sensitivity at 8192 Levels with 60° - The Artisul D22S graphics tablet has a 1920 x 1080 (16: 9) resolution, a 1000: 1 contrast ratio and an A-dobe RGB color gamut of 76%. It offers high definition and high contrast, with rich and layered colors. With a viewing angle of 178 °, you can clearly see all the details.- Stylus without battery: Artisul D22S graphics tablet equipped with a stylus without battery, it is no longer necessary to charge the pen. The ± 60 ° tilt function can maintain the accuracy of positioning between the pen tip and the cursor when the pen is tilted, so as to provide precise lines.- 8192 pen pressure levels and 5080LPI handwritten resolution: high level pressure can accurately perceive the strength of each painting, helps to regulate the thickness of the lines, the color shades. You can draw soft and delicate lines.- Anti-glare film: the design screen is covered with an anti-glare film which effectively reduces the interference of ambient light, improves the viewing angle and brightness of the design screen, improves the quality of the image presentation and makes the image more clear and bright and more saturated. At the same time, anti-glare films have strong corrosion and scratch resistance, which is capable of protecting the screen.- Monitor stand: the tablet includes an adjustable stand that can be adjusted from 20 ° to 80 °. Combined with an ergonomic design to give you comfortable painting conditions. Packing ListPen Display x 1Digital Pen x 1HDMI Cable x 1USB Cable x 1Y Cable x 1Power Adapter x 1Bracket x 1Pen Sleeve x 1Nib Clip x 1Glove x 1Cleaning cloth x 1Quick Start Guide x 1Adapter head x 3Pen Nibs x 10 (ITALIANO) Artisul D22S Tavoletta Grafica da 21,5 Pollici FHD 1920x1080, sensibilità Penna a 8192 Livelli con inclinazione di 60°, Tablet per Disegni grafici - La tavoletta grafica Artisul D22S ha una risoluzione 1920 x 1080 (16: 9), un rapporto di contrasto 1000: 1 e una gamma di colori A-dobe RGB del 76%. Offre alta definizione e contrasto elevato, con colori ricchi e stratificati. Con un angolo di visione di 178 °, è possibile vedere chiaramente tutti i dettagli.- Stilo senza batteria: tavoletta grafica Artisul D22S dotata di uno stilo senza batteria, non è più necessario caricare la penna. La funzione di inclinazione di ± 60 ° può mantenere l'accuratezza del posizionamento tra la punta della penna e il cursore quando la penna è inclinata, in modo da fornire linee precise.- 8192 livelli di pressione della penna e risoluzione scritta a mano 5080LPI: la pressione ad alto livello può percepire con precisione la forza di ogni dipinto, aiuta a regolare lo spessore delle linee, le sfumature di colore. Puoi disegnare linee morbide e delicate.- Pellicola antiriflesso: lo schermo di disegno è ricoperto da una pellicola antiriflesso che riduce efficacemente l'interferenza della luce ambientale, migliora l'angolo visivo e la luminosità dello schermo di disegno, migliora la qualità della presentazione dell'immagine e rende l'immagine più chiara e luminosa e più saturo. Allo stesso tempo, i film anti-riflesso hanno una forte resistenza alla corrosione e ai graffi, che è in grado di proteggere lo schermo.- Supporto del monitor: la tavoletta grafica include un supporto regolabile che può essere regolato da 20 ° a 80 °. Combinato con un design ergonomico per darti condizioni di verniciatura confortevoli. Contenuto confezioneTablet x 1Penna digitale x 1Cavo HDMI x 1Cavo USB x 1Cavo Y x 1Caricabatteria x 1Staffa x 1Custodia per penna x 1Clip per pennino x 1Guanto x 1Panno per la pulizia x 1Guida rapida x 1Testa adattatore x 3Pennini x 10
485 €
Vista prodotto
Italia
Stipo realizzato in legno massello di recupero di dimensioni 96x41x183 cm. Dipinto a mano con vernici naturali, le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Dispone di quattro piani chiusi con ante a persiane, due nella parte superiore e due nella parte inferiore, divisi da due pratici cassetti centrali. Solido e funzionale, è Ideale per gli amanti del mobile antico e del legno.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.500 €
Vista prodotto
Italia
Vetrina realizzata in legno massello di recupero di dimensioni L92xPR41xH183 cm. Dipinto a mano con vernici naturali, le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Dispone di piani chiusi con ante a vetro e di cinque ampi e comodi cassetti nella parte inferiore. Solida e funzionale, è Ideale per gli amanti del mobile antico e del legno.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
2.000 €
Vista prodotto
Italia
Solida credenza realizzata in legno massello di recupero di dimensioni 214x38x100 cm. Dipinto a mano con vernici naturali, le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Dispone di sei vani chiusi con doppia anta a persiana. Ideale per gli amanti del mobile antico e del legno.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.700 €
Vista prodotto
Italia
Solido e capiente comò cassettone realizzato in legno massello di recupero di dimensioni 91x40x91 cm. Dipinto a mano con vernici naturali, le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Presenta cinque ampi cassetti con maniglie ad anello in ferro. Ideale per gli amanti del mobile antico e del legno.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.100 €
Vista prodotto
Italia
Mobile porta tv realizzato in legno massello di recupero di dimensioni L150xPR45xH60 cm. Dipinto a mano con vernici naturali, le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Dispone di due ampi piani chiusi con ante scorrevoli a persiane. Solido e funzionale, è Ideale per gli amanti del mobile antico e del legno.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.300 €
Vista prodotto
Italia
Spaziosa credenza realizzata in legno massello di recupero di dimensioni L214xPR39xH106 cm. Dipinto a mano con vernici naturali, le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Dispone di ampi piani chiusi con ante a persiane e di tre cassetti nella parte superiore. Solido e funzionale, è ideale per gli amanti del mobile antico e del legno.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
2.300 €
Vista prodotto
Italia
Spaziosa credenza realizzata in legno massello di recupero di dimensioni L145xPR46xH107 cm. Dipinto a mano con vernici naturali, le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Dispone di ampi piani chiusi con ante scorrevoli a persiana. Solida e funzionale, è ideale per gli amanti del mobile antico e del legno.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.500 €
Vista prodotto
Italia
Vetrina realizzata in legno massello di recupero di dimensioni L85XPR40xH180 cm. Dipinto a mano con vernici naturali, le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Dispone di due piani chiusi con doppia anta nella parte inferiore, due piani chiusi con ante a vetro in quella superiore e di due ampi e comodi cassetti centrali. Solido e funzionale, è Ideale per gli amanti del mobile antico e del legno.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
2.000 €
Vista prodotto
Italia
Stipo realizzato in legno massello dipinto a mano con vernici naturali di dimensioni lunghezza 120 cm, profondità 48 cm, altezza 208 cm. Dispone di ampi piani chiusi con ante a persiane. Le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Molto solido e funzionale, è ideale per gli amanti del mobile antico e del legno. Può essere utilizzato anche come credenza.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
2.200 €
Vista prodotto
Italia
Stipo realizzato in legno massello dipinto a mano con vernici naturali di dimensioni lunghezza 79 cm, profondità 46 cm, altezza 127 cm. Dispone di un piano chiuso con ante a persiane e comodi cassetti. Molto solido e funzionale, è Ideale per gli amanti del mobile antico e del legno. Le molteplici sfumature rendono ogni mobile un pezzo unico. Può essere utilizzato anche come mobiletto e credenza.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.
1.400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.