-
loading
Solo con l'immagine

Direttore commerciale


Elenco delle migliori vendite direttore commerciale

DIRETTORE VENDITE MUG REGALO 11OZ NERO TAZZA DI CERAMICA DEL CAFFÈ - DIRETTORE COMMERCIALE SANE PERSONA MUG
  • Avviatore di conversazione! - Goditi una mattinata rilassante con la tua nuova tazza di caffè in ceramica preferita, che contiene 11 once del tuo caffè preferito, tè o bevande
  • Il dono che continua a dare - cosa è meglio che dare una tazza da caffè per un amante del caffè / tossicodipendente. Ogni volta che bevono il loro prezioso caffè pensano a te. La dipendenza da caffè non sembrava mai così bene.
  • Top Quality - con materiali di altissima qualità che possono garantire la sua lunga durata e la loro costante soddisfazione. La tazza che può garantire un piacevole caffè del mattino per molti anni!
  • L'impronta di sublimazione del colore a colori premium crea un design vibrante, duraturo e privo di piombo.
  • Dimensioni (HXW) sono 3,75 "X4.75". Tazza in ceramica di alta qualità in ceramica da 11 once. I disegni della tazza di caffè sono stampati professionalmente. Fai sorridere qualcuno con opere d'arte divertenti, carine, vintage o espressive!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Direttore Commerciale Direttore commerciale 52enne di alto profilo professionale settore i.t. Ed elettromedicali con lunga esperienza di vendita e gestione agenti valuta solo serie proposte di lavoro. Si garantisce serieta', competenza e fatturato. Inserzionista: Angelo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Plastic-Puglia srl, leader mondiale nella produzione di tubi per l'irrigazione, ricerca una figura commerciale. RUOLO: DIRETTORE COMMERCIALE SCOPO: Sviluppare e mantenere i contatti con il cliente finale; anticiparne i bisogni fornendo soluzioni immediate e vincenti. FUNZIONI: Pianificare con il Direttore Generale, obiettivi, strategie commerciali e di marketing; sviluppare il portafoglio clienti; gestire nuovi e potenziali clienti in autonomia dalla trattativa al post vendita; gestire le pubbliche relazioni. COMPETENZE: Età tra i 30 e i 45 anni. Laurea in economia e/o marketing. Conoscenza inglese scritto e parlato, spiccate capacità di relazione. Disponibilità trasferte all’estero. Inviare curriculum con foto a m.colucci@consorziogic.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda nostra cliente che opera nel settore moda con sede in zona Basso Sebino un direttore commerciale. La risorsa risponde direttamente alla dirigenza e avrà compiti legati alle analisi del mercato di riferimento, al coordinamento e alla programmazione, alla gestione di risorse che si occupano del settore Italia ed Estero. Si richiede: esperienza in medesimo ruolo di almeno cinque anni, ottima conoscenza della lingua inglese, carisma, capacità di gestione e coordinamento, preferibile provenienza dal settore moda. L'azienda offre uno stipendio in linea con le reali capacità e l'esperienza del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. DIRETTORE COMMERCIALE).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda operante nel settore ABBIGLIAMENTO DA LAVORO cerca: DIRETTORE COMMERCIALE (Rif DIR COMM 2011) La figura, che risponde del suo operato direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti mansioni: • responsabilità dell'incremento delle opportunità di business e dello sviluppo commerciale; • elaborazione delle strategie commerciali necessarie all'espansione della quota di mercato; • stabilire il target di vendita dei venditori; • responsabile delle strategie dei prezzi e listino vendita; • espansione della rete vendita, selezione dei nuovi venditori • coordinamento e motivazione del team di lavoro. La posizione prevede disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale, compresi eventuali pernottamenti fuori dalla regione Veneto (saltuariamente anche all’estero). REQUISITO FONDAMENTALE: ESPERIENZA NEL RUOLO, DI ALMENO 5/7 ANNI IN DIREZIONI COMMERCIALI. CREAZIONE, FORMAZIONE E GESTIONE RETI VENDITA. Orario di lavoro: Full-time Requisiti minimi Il candidato/a, di 35/60 ANNI, diplomato/laureato, HA MATURATO UNA CONSOLIDATA ESPERIENZA IN DIREZIONI COMMERCIALI DI AZIENDE STRUTTURATE, DI MEDIE/ GRANDI DIMENSIONI, OPERANTI NELLA VENDITA DI PRODOTTI, BENI DUREVOLI E DI CONSUMO. Avranno titolo preferenziale le candidature di coloro che hanno già gestito team in ambito commerciale. Requisiti desiderati • Pregressa esperienza nella gestione di agenti monomandato • Apertura mentale alla formazione e alla valorizzazione dei dipendenti • Autonomia e responsabilità delle attività di competenza • Capacità comunicative e di problem solving • Capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi • Capacità di Team Building • Orientamento ai risultati • Apertura all’innovazione e alle sfide • Background culturale di ampio respiro • Capacità di formare e gestire rete di vendita • Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici SEDE DI LAVORO: PADOVA. E’ richiesta la residenza a Padova o nelle immediate vicinanze. Inquadramento: Tempo indeterminato Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif DIR COMM 2011. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Italia
Azienda con ottimi trend di crescita, ricerca su tutto il territorio nazionale, un direttore commerciale, la risorsa, si occuperà principalmente di: Progettare e pianificare i corsi di formazione di tipo sia tecnico-commerciale che manageriale per la rete vendita nazionale Analizzare insieme alla Direzione Generale i fabbisogni formativi della Rete Organizzare e gestire le attività formative sul territorio nazionale, raccogliendo sul campo feedback utili al miglioramento continuo dei progetti Raccogliere le valutazioni degli interventi erogati, in termini di gradimento e di apprendimento, predisponendo la relativa reportistica per la Direzione. I requisiti necessari per ricoprire la posizione sono: Laurea in discipline economiche o equipollente Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di società di consulenza, marketing, ecc. Capacità di organizzazione e pianificazione Ottime capacità relazionali con diversi interlocutori, in grado di tenere meeting di formazione Orientamento al risultato Buone capacità di iniziativa e problem solving Padronanza dei principali programmi di office automation. Spedire dettagliato curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia
Cercasi DIRETTORE COMMERCIALE per rinomata società con sede legale a Canosa di Puglia. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nel settore, in particolare nel settore illuminazione e nel coordinamento agenti di vendita - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale, con mezzo e telefono aziendale, completamente spesate - Massima Serietà Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato con possibilità di rinnovo in forma stabile, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.puglia@gmail.com E OBBLIGATORIO INDICARE NELLOGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impresa SRL,azienda leader nel settore della comunicazione e distribuzione di energia elettrica,seleziona per nuova apertura direttore commerciale che gestisca l 'organico della rete vendita aziendaleSi richiede:buon uso pcdiploma di maturitàbella presenzaattitudinecapacità organizzativecapacità direzionalisi offre:fisso mensilecontratto a norma di legge Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale con Sgravi Categorie protette L 68/99. Ottimo conoscitore nel campo edile cerca azienda assuzione con sgravi. Ferrara Bologna ed emilia. Solo asunzione per usufruire degli sgravi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale Pluriennale e solida competenza tecnico commerciale. Accurata indagine di mercato e relativa analisi. Specialista in consolidamento e acquisizione nuovi clienti. Creazione rete vendita: Ricerca, selezione, scrupolosa formazione. Sviluppo vendite e incremento fatturato. Gestione in totale autonomia Valuta offerte in Torino - Inintermediari
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali Paesi Europei, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY – PADOVA Con l’obiettivo di implementare il canale DIY a livello Internazionale si ricerca la figura di DIRETTORE COMMERCIALE INTERNAZIONALE DIY che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini di politiche distributive, fatturato e marginalità con focus sul canale DIY. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della condivisione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: •Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale •Individuare ed implementare opportunità di sviluppo del business nel canale DIY •Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti con focus sul canale DIY •Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business •Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini •Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 100/130 K + MBO + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIRETTORE_COMMERCIALE_INTERNAZIONALE_DIY_PADOVA_173323930.htm
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La Top Level s.r.l., azienda operante nel settore turistico-ricettivo cerca, nella regione Umbria, figura di direttore d’albergo (qualifica direttore commerciale) e/o consulente settore turistico ricettivo, per ottima opportunità lavorativa. La risorsa dovrà: • stabilire obiettivi, strategie di vendita e di comunicazione insieme alla direzione aziendale • misurare e stabilire gli obiettivi e monitorarne i risultati Requisiti: • Diploma o laurea con indirizzo economico e/o turistico • Professionalità e capacità organizzative • Capacità di coordinamento e gestione • Competenze informatiche • Ottime capacità relazionali e organizzative • Attitudine commerciale, spirito di iniziativa e capacità di analisi • Residente in Umbria Si offrono: • Reali possibilità di carriera • Ottima gratificazione economica Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelsrl.com scrivendo nell'oggetto "direttore consulente hotel Umbria".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING Vision: Il nostro cliente è un gruppo leader in Italia, che si occupa della distribuzione di prodotti per la casa e la cura della persona. E’ una realtà orientata alla modernizzazione della distribuzione e all’estrema cura del dettaglio, vantando una lunga e consolidata esperienza sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Milano, Bologna o Livorno. Job Description: Più in dettaglio il direttore commerciale e marketing si occuperà di: • Gestire in maniera propositiva la contrattazione di secondo livello; • Stipulare contratti di primo livello con industrie locali; • Aumentare la ricchezza dei contratti in essere; • Pro...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per storica azienda leader nel settore INTERIOR DESIGN, ricerchiamo: DIRETTORE COMMERCIALE FILIALI ESTERE – PADOVA Si ricerca una figura che avrà la responsabilità di coordinare le filiali commerciali del Gruppo allo scopo di raggiungere gli obiettivi affidati in termini politiche distributive, fatturato e marginalità. Rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, si occuperà della definizione del business plan triennale, della definizione dei piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e della gestione dei key account supportando altresì la rete commerciale nello sviluppo del business e predisponendo su base annuale il piano di marketing e commerciale locale. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti internazionali e modernamente organizzati, abituato a lavorare su progetti di sviluppo strutturati caratterizzati da Business Plan a 3 anni e in grado di motivare il proprio team. COMPITI DI RESPONSABILITÀ: - Definire il business plan triennale e relativi budget e progetti di dettaglio annuale - Definire i piani commerciali con i responsabili dei mercati affidati e controllarne i relativi avanzamenti - Gestire i Key Account e supportare la rete commerciale nello sviluppo del business - Verificare il rispetto della politica commerciale in termini di fidi, insoluti, margini - Definire il lancio di nuovi prodotti e piani di azione a livello locale COSA OFFRIAMO: retribuzione annua lorda indicativamente 130/150 k € + MBO + auto I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Profile: Importante Retailer Italiano con oltre 400 negozi in Italia e all'estero, ci ha incaricato di selezionare un Direttore commerciale WORLDWIDE. Le figura, che riporta direttamente al Ceo, seguirà tutte le attività riguardanti la gestione e lo sviluppo del Retail a livello globale. La ricerca sarà proiettata verso candidati il cui profilo presenta elevato standing, una rilevante esperienza in ruoli di direzione commerciale nel mondo fashion, con particolare expertise sul Retail Worldwide in compagnie strutturate e focus sul mercato moda fashion e accessori. Operation: Verranno condivise con il Ceo Rapporto contrattuale Tempo indeterminato. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione generale. Retribuzione annua Lorda prevista per la posizione RAL ? 200. 000 Sede di lavoro: Italia / Estero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo figura professionale con esperienza nel settore vendite per ruolo Direttore Commerciale in progetto ben avviato. Il ramo d’azienda si occupa nel settore Cleaning di vendita prodotti chimici, attrezzature e monouso professionale, vendita e noleggio di macchinari per i settori Horeca ed Imprese di Pulizie Professionali mediante piattaforma E-commerce. Il lavoro consiste nel vendere al Cliente servizi e di assistenza all’acquisto, nella gestione del magazzino e della logistica verso i propri cantieri/Clienti con l’abbattimento dei costi di gestione mediante una procedura che ottimizza tutta la procedura di acquisto. Ricerchiamo le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore vendite, possibilmente nel settore Cleaning o in altri settori con i quali si servivano i settori a noi interessati (ed Imprese di Pulizie Professionali); - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro sia in autonomia sia in team - Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti sull'intero territorio nazionale - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Domicilio a Sassari o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Il candidato dovrà essere in grado di gestire le seguenti attività: - Continua ricerca sul mercato di nuovi fornitori ed inserimento di nuovi prodotti che migliorino la gamma offerta alla Clientela; - Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti assegnati; - Creare nuove opportunità di business ed ampliare il parco Clienti; - Pianificare ed impostare una rete di agenti a livello nazionale per la vendita ed assistenza tecnica ai Clienti - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee per le singole applicazioni esigenze e supportandoli nella fase di implementazione dei servizi; - Predisporre la reportistica ed analisi mensile relativa all’andamento del progetto evidenziando criticità e proponendo in contemporanea soluzioni immediate ed utili alla risoluzione stessa; - Pianificare ed organizzare la struttura alla gestione del Cliente in post vendita raccogliendo feedback sul servizio prestato e sui prodotti offerti, così da migliorare le criticità evidenziate; - Raggiungimento nel breve periodo di target commerciale stabile ed obiettivi triennali richiesti dalla Società Inserimento: IMMEDIATO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. E’ previsto fisso più provvigioni sulle vendite oltre ad eventuali rimborsi da discutere in fase di colloquio. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@pulitostore.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cerchiamo per azienda leader nel settore IT un direttore commerciale con ottime competenze ed esperienza nel campo della vendita di prodotti e servizi IT e nella gestione di un team di venditori. Il profilo dovrà avere i seguenti requisiti: laurea in ing. informatica o equivalente esperienza non inferiore ai cinque anni nella vendita di prodotti e servizi IT o equivalenti esperienza di gestione del personale ottime doti comunicative e relazionali ottime doti di leadership offerto inserimento diretto in azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
BF Forniture Ufficio Srl, attraverso il brand VALORE BF, società da 30 anni nel mercato b2b per la proposta e vendita di servizi ICT, Printing, SCP, Web e telecomunicazioni, ricerca Direttore Commerciale Ambito It. SCOPO DELLA POSIZIONE: La risorsa, riportando direttamente allâ€(TM)Amministratore Delegato, sarà responsabile dello sviluppo delle attività commerciali in ambito IT. Si occuperà dellâ€(TM)analisi di nuovi mercati e del mantenimento dei clienti proponendo soluzioni innovative; sarà sua responsabilità la gestione di trattative commerciali ad elevato contenuto tecnico, coordinando le risorse coinvolte nei diversi progetti. Inoltre, manterrà i rapporti con i Partners e i fornitori al fine di migliorare e avere una sempre più proficua collaborazione. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso realtà del settore It mediamente strutturate Ottime capacità manageriali, organizzative e decisionali Spiccate capacità di analisi e di problem solving Grande interesse verso lâ€(TM)innovazione e il mondo della tecnologia Buona conoscenza della lingua inglese SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione e benefits in linea con la reale esperienza maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo settore attrezzature ospedaliere ricerca per Headquarter lombardo, direttore commerciale. Dovra' coordinare la forza vendita sul territorio nazionale, definendo gli obiettivi di vendita e le strategie di penetrazione, sviluppando contatti e relazione con i principali player privati e pubblici, definendo gli standard di partecipazione ai bandi di fornitura coordinando l'organizzazione del backoffice. Dotato di ottime capacita' organizzative, con una solida esperienza in contesti multinazionali. Serieta', ETICA, doti importanti per l'azianda che ne contraddistinguono il dna. Riporto diretto all'amministratore delegato. Retribuzione a partire da 90000 oltre benefits. http://www.profiliecarriere.it/privacy.htm
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Wall Street English, istituto leader nella formazione linguistica nel mondo con oltre 70 Centri sul territorio nazionale, per la sua sede di Pisa, ricerca un DIRETTORE COMMERCIALE DI CENTRO. Sono richieste spiccate doti manageriali e comunicative, esperienza di vendita, forte orientamento al risultato, attitudine ai rapporti interpersonali, ottima conoscenza della lingua inglese. Si offrono: contratto di dipendenza più provvigioni e bonus su obiettivi, training iniziale e on the job, concrete opportunità di crescita professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Etichetta discografica indipendente romana cerca direttore commerciale (sviluppo vendite prodotti e servizi, recluting artisti, etc.). Trattamento economico di sicuro interesse. Indispensabile pregressa esperienza nelle vendite di servizi, disponibilità immediata, massimo impegno e raggiungimento obiettivi. Attività da svolgere prevalentemente in smart-working. Inviare Cv completo di fotografia.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vision: Il nostro cliente è una rinomata catena alberghiera. Luogo di lavoro: Provincia di Padova Mission: Il candidato che stiamo cercando, a diretto riporto della proprietà, sarà a capo dell’Ufficio Commerciale. Dovrà coordinare le risorse interne e avrà come obiettivo l’incremento del fatturato, la ricerca di nuovi prospect e la gestione e fidelizzazione dei clienti. Job Description: Nello specifico, il candidato si occuperà di: • Coordinare l’Ufficio Commerciale • Elaborare analisi di mercato • Mettere in atto strategie commerciali che consentano di massimizzare le revenues e di effettuare attività di upselling, nonché di fidelizzare il cliente. • Promuovere il brand con iniziative Social e Digital in accordo con il Dipartimento Marketing Requisiti Minimi: • Esperienza nel medesimo ruolo maturata presso catene/gruppi alberghieri e non unicamente presso un’unica struttura • Buona conoscenza delle lingue straniere • Spiccato senso commerciale: capacità di elaborare strategie efficaci in modo tempestivo • Ottime doti amministrative e di gestione, nonché capacità di interfacciarsi a vari livelli • Spiccate doti di leadership e di comunicazione • Determinazione, proattività e buona gestione dello stress Requisiti Preferenziali: • Laurea in Economia
Vista prodotto
Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona una figura full time da inserire in affiancamento al settore commerciale.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezioni.candidati1@libero.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Euro Interactive Media di Roma, società di comunicazione e marketing, cerca: DIRETTORI COMMERCIALI (rif. DR) per consulenza riguardo la vendita e la promozione di prodotti vitivinicoli attraverso un sito di e-commerce. Il candidato ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nell’organizzazione e nel controllo di un’attività commerciale in campo enologico e possiede un’ottima conoscenza del mercato di riferimento. Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e con foto all’indirizzo di posta elettronica eurointeractivemedia@gmail.com (rif. DR). Ulteriori dettagli contrattuali saranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Roma e provincia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Clinica dentale Dental Roma srl ricerca a Milano una figura da direttore/direttrice con doti commerciali e gestionali. La figura deve essere dotata di forte senso di leadership preferibilmente sviluppate nel campo medico odontoiatrico.Si dovrà occupare del paziente in tutte le sue fasi,dalla spiegazione dei servizi dello studio alla consulenza dei vari modi di pagamento con finanziamenti,nonché la presentazione dei preventivi per i trattamenti cui si dovrà sottoporre. Età max 45 anni,disponibilità full time,stipendio netto al raggiungimento target fino a 2.500/2.800 netti mensili
Vista prodotto
Italia
Clinica dentale a Perugia ricerca una figura da direttore/ direttrice con spiccate doti commerciali e gestionali. La figura deve essere dotata di forte senso di leadership preferibilmente sviluppate nel campo medico odontoiatrico, avere un ottimo spirito di coordinamento del personale volto al raggiungimento degli obiettivi della clinica. Si dovrà occupare del paziente in tutte le sue fasi, dalla spiegazione dei servizi dello studio alla consulenza dei vari modi di pagamento con finanziamenti, nonché la presentazione dei preventivi per i trattamenti cui si dovrà sottoporre Età massima 45 anni, con disponibilità full time, stipendio netto al raggiungimento del target fino a 2.500/2.800 netti mensili.
Vista prodotto
Italia
Clinica dentale a Milano ricerca una figura da direttore/ direttrice con spiccate doti commerciali e gestionali. La figura deve essere dotata di forte senso di leadership preferibilmente sviluppate nel campo medico odontoiatrico, avere un ottimo spirito di coordinamento del personale volto al raggiungimento degli obiettivi della clinica. Si dovrà occupare del paziente in tutte le sue fasi, dalla spiegazione dei servizi dello studio alla consulenza dei vari modi di pagamento con finanziamenti, nonché la presentazione dei preventivi per i trattamenti cui si dovrà sottoporre Età massima 45 anni con disponibilità full time.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Clinica dentale Torident srl a Torino ricerca una figura da direttore/ direttrice con spiccate doti commerciali e gestionali. La figura deve essere dotata di forte senso di leadership sviluppate nel campo medico odontoiatrico, avere un ottimo spirito di coordinamento del personale volto al raggiungimento degli obiettivi della clinica. Si dovrà occupare del paziente in tutte le sue fasi, dalla spiegazione dei servizi dello studio alla consulenza dei vari modi di pagamento con finanziamenti, nonché la presentazione dei preventivi per i trattamenti cui si dovrà sottoporre Età massima 45 anni, con disponibilità full time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.