-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca sponsor


Elenco delle migliori vendite ricerca sponsor

SPONSOR UFFICIALE DEL 150 CV – AUTO TUNING MAGLIETTA
  • Design divertente e divertente con "Sponsor ufficiale del 150 CV Gang", divertente tuner per auto. La tua auto è ribassata e ha cerchioni grassi. Non ci sono dita tra pneumatici e carrozzeria? È tutto registrato e non c'è prurito?
  • Lo sponsor ufficiale da 150 CV è il miglior regalo per uomini, donne, papà, genitori, nonni, per compleanni, festa della mamma, festa del papà, Natale o per il superamento della patente.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPONSOR UFFICIALE DEL 150 CV – AUTO TUNING MAGLIETTA
  • Design divertente e divertente con "Sponsor ufficiale del 150 CV Gang", divertente tuner per auto. La tua auto è ribassata e ha cerchioni grassi. Non ci sono dita tra pneumatici e carrozzeria? È tutto registrato e non c'è prurito?
  • Lo sponsor ufficiale da 150 CV è il miglior regalo per uomini, donne, papà, genitori, nonni, per compleanni, festa della mamma, festa del papà, Natale o per il superamento della patente.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPONSOR (ORIGINAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Per evento a tema alimentazione che si solgerà in primavera, cerchiamo agenti che trovino sponsor di settore* che ci aiutino a sostenere i costi dell'evento. La figura ideale ha già una rete nel settore alimentare e dolciario e la disponibilità a partecipare a 1/2 riunioni mensili a Milano, oltre che al colloquio. (*cantine, marchi, materie prime, condimenti, ecc) Inviare cv se interessati
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Consolidata azienda commerciale di livello regionale, ricerca sponsor aziendali. I profili si occuperanno di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta circa i servizi offerti su appuntamenti prefissati d. Si ricercano profili Junior da inserire in un percorso formativo aziendale retribuito. Non sono richiesti particolari percorsi scolastici o lavorativi. Sono richiesti: buone doti colloquiali, capacità di apprendimento rapido, disponibilità agli spostamenti. Trattativa riservata, indispensabile disponibilità immediata necessaria per l’inserimento formativo. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerca n°5 sponsor pubblicitari. I profili si occuperanno di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta circa i servizi offerti su appuntamenti prefissati. Si ricercano profili Junior da inserire in un percorso formativo aziendale retribuito. Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà. Indispensabile residenza in Calabria, disponibilità immediata e full time; non sono richiesti particolari percorsi scolastici o lavorativi. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Importante azienda commerciale ricerca n°5 sponsor pubblicitari. I profili si occuperanno di consolidare e ampliare il portafoglio clienti, fornendo consulenza diretta circa i servizi offerti su appuntamenti prefissati. Si ricercano profili Junior da inserire in un percorso formativo aziendale retribuito. Requisiti Requisiti richiesti: diploma di maturità, massima serietà. Indispensabile residenza in Calabria, disponibilità immediata e full time; non sono richiesti particolari percorsi scolastici o lavorativi. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino queste condizioni. È gradita una presenza curata. Completano il profilo affidabilità, puntualità e capacità nel lavoro a contatto con il pubblico e in team. L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LEGNANO (MI): RICERCA BARMAN 29-30/06 e 01-02-03-04-05-06-07-08/07/2018 QUANDO: 29-30 GIUGNO e 01-02-03-04-05-06-07-08 LUGLIO 2018 DOVE: RUGBY SOUND Legnano MI ORARI ORIENTATIVI: 17:00 – 24:00 RICHIESTA: Barman di bella presenza per evento promozionale. MANSIONI: Il Barman o Barlady sarà dedicato solo alla preparazione dei cocktails dello sponsor. Se interessato o se hai amici interessati rispondi a questo indirizzo mail inagency@inagencycommunication.it o booking@inagencycommunication.it inviando cv + foto + recapito e verrai ricontattato per tutti i dettagli.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo un’associazione alla ricerca di sponsor per la messa in scena di un progetto di commedia musicale piuttosto grande, da portare in diversi teatri di Roma e da presentare alle scuole per matinèe.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CAPRI (NA):RICERCA BARMAN O BARLADY PER EVENTO 23 GIUGNO E 26 LUGLIO 2018 23 GIUGNO E 26 LUGLIO 2018 DOVE: CAPRI ORARIO: 16,00 – 23,00 RICHIESTA: Barman o Barlady di bella presenza per evento promozionale MANSIONI: Il Barman o Barlady sarà dedicato solo alla preparazione dei cocktails dello sponsor della serata per i clienti del locale Se interessato/a o se hai amici/che interessati/e rispondi a questo indirizzo mail inagency@inagencycommunication.it inviando cv + foto + recapito e verrai ricontattato/a per tutti i dettagli.
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi agenti per ricerca sponsor per eventi nazionali di nuoto. Provvigioni elevatissime
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per produzione cinematografica professionale a basso costo (film di Marcello Crea) cercasi collaboratori per ricerca sponsor, comparse, attori/trici. Scrivere con foto e curriculum a m.theatre@libero.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Studio di registrazione operante anche nel campo di organizzazione eventi cerca giovani dinamici in pubbliche relazioni, ricerca sponsor, per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae completo e aggiornato, specificando in oggetto il titolo dell'annuncio, indicando mail e numero di telefono. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Portale calcistico affermato da oltre 4 anni, per apertura nuova testata giornalistica cartacea, in distribuzione su Roma da gennaio 2018, cerca agenti di vendita / marketing per vendita soluzioni pubblicitarie presso aziende in Roma, ricerca sponsor e nuove soluzioni che portino guadagno: marketing, eventi etc. Offriamo provvigione del 50%. Contattaci per maggiori info.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Elite srl - società attiva nel settore dell'organizzazione eventi ricerca una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale per organizzaizone evento/show dedicato al mondo della musica ROCK La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale - Follow-up ricerca e gestione clienti / sponsor - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Computer desktop o notebook con office installato - conoscenza del pacchetto office e soprattutto excel e psota elettronica Il lavoro potrà essere svolto da remoto comodamente dalla propria casa ma, rispettando i classici orari ufficio e interfacciandosi con il proprio responsabile. Offresi compenso fisso + percentuali sui contratti degli sponsor. Pregasi inviare curriculum via email a [email protected] o chiamare il 328 7729010
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Galleria d'arte, realtà artistica consolidata, operante sul territorio internazionale, cerca ''professionisti'', possibilmente laureati, anche neo-laureati in facoltà inerenti alla posizione richiesta (Storia dell'arte, Belle Arti, equipollenti), residenti Milano/Torino, anche Roma, per ampliamento organico. I professionisti selezionati, si occuperanno della vendita delle opere degli artisti rappresentati e della ricerca di eventuali sponsor, per la realizzazione di grandi eventi, anche museali, curati dalla stessa società. Grazie alla posizione ricoperta si avrà la possibilità di far accrescere e affermare la propria carriera - entrando a diretto contatto con i principali professionisti del settore arte contemporanea (storici, curatori, galleristi, artisti, editori, ecc.) e con le principali istituzioni che lo compongono (musei, gallerie, biennali, fiere, ecc.) Non è richiesta particolare esperienza pregressa - trattasi anche di un progetto di vera e propria formazione sul campo; ciò che riteniamo importante è la capacità di lavorare in squadra, per la realizzazione dei numerosi progetti che verranno proposti. Figure professionali richieste: - Art dealer (mercante d'arte) - Procacciatore sponsor/pubbliche relazioni Inviate il vostro CV, no perditempo, massima serietà.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Galleria d'arte/realtà artistica consolidata - operante sul territorio internazionale, cerca ''professionisti'', possibilmente laureati, anche neo-laureati in facoltà inerenti alla posizione richiesta (Storia dell'arte, Belle Arti, equipollenti), per ampliamento organico su ''rete nazionale''. Si osservano CV residenti/domiciliati - Roma, Milano, Pavia, Torino, ecc. * Precisiamo che entrambe le figure professionali potranno operare liberamente dalla propria città di residenza/domicilio, ciò con tutte le references possibili da parte della Galleria. Non si esclude il dover presenziare (a discrezione del professionista) a convegni, riunioni, mostre, presentazioni, ecc. Appuntamenti che permetteranno al ''nostro'' professionista di entrare, a pieno titolo, nel sistema. I professionisti selezionati, si occuperanno della vendita delle opere degli artisti rappresentati e della ricerca di eventuali sponsor, per la realizzazione di grandi eventi, anche museali, curati dalla stessa Società. Grazie alla posizione ricoperta si avrà la possibilità di far accrescere e affermare la propria carriera - entrando a diretto contatto con i principali professionisti del settore arte contemporanea (storici, curatori, galleristi, artisti, editori, ecc.) e con le principali istituzioni che lo compongono (musei, gallerie, biennali, fiere, ecc.) Non è richiesta particolare esperienza pregressa - trattasi anche di un progetto di vera e propria formazione sul campo; ciò che riteniamo importante è la capacità di lavorare in squadra, per la realizzazione dei numerosi progetti che verranno proposti. Figure professionali: - Art dealer (mercante d'arte) - Procacciatore sponsor/pubbliche relazioni Inviate il vostro CV, no perditempo, massima serietà.
    Vista prodotto
    Pesaro (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore sportivo 1 ADDETTO MARKETING con almeno minima esperienza pregressa nella mansione. La persona si dovrà occupare di: - promuovere le diverse attività sportive del club rendendo piu’ appetibile la vendita degli spazi e delle altre opportunità pubblicitarie - scouting nuovi potenziali fornitori e sponsor. Il candidato ideale possiede: - laurea in comunicazione e marketing; - forte passione per lo sport; - ottime capacità comunicative; - ottime capacità relazionali e resistenza allo stress; Si valutano profili da asssumere come liberi professionisti muniti di P.Iva. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista un rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Matera) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Potenza (Basilicata)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Potenza) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista un rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Milano) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI Dâ€(TM)AFFARI su tutto il territorio nazionale con lâ€(TM)obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, allâ€(TM)integrazione, ai risultati e allâ€(TM)etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nellâ€(TM)impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche. -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori dâ€(TM)impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; lâ€(TM)assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stage Grafico e web designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico web designer: Che cosa dovrà fare il Grafico web designer durante il tirocinio? Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram, supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, e interagire sulle pagine Facebook e instagram. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, You Tube e Google Plus capacità di scrittura e presentazione di progetti, Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. Ideale se si ha la capacità di creazione video. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage non retribuito da casa di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi      • Milano Eventi                 • Ferrara Eventi • Trieste Eventi       • Trento Eventi                 • Parma Eventi • Treviso Eventi      • Vicenza Eventi               • Belluno Eventi • Modena Eventi     • Venezia Eventi               • Novara Eventi • Mantova Eventi    • Padova Eventi                • Udine Eventi • Bolzano Eventi   • Lago Di Garda Eventi    • Cremona Eventi • Torino Eventi     • Rovigo Eventi                 • Brescia Eventi                      Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!  Condividi sui social o chat se non sei il diretto interessato/a.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi (anche rinnovabili) di Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d’impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l’assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: risorseumane@igsnet.it inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Palermo) I candidati in linea col profilo, parteciperanno gratuitamente ad un corso propedeutico, della durata di 48 ore, al termine del quale saranno selezionati i partecipanti alla work experience
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n.1 figura per la mansione di Social Media Manager specifico per Instagram. Cerchiamo uno STAGISTA SOCIAL MEDIA MANAGER INSTAGRAM che supporti il social media team nelle attività di crescita del brand e comunicazione attraverso: creazione di post interattivi per Istagram, supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, gestione contatti con attività commerciali per ampliare il portfolio clienti. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l'interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Sei la persona che stiamo cercando se hai: • conoscenza professionale dei canali social di Instagram e capacità di creazione e gestione di piani editoriali; • capacità di creazione autonoma di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover; • capacità di presentare report efficaci per i clienti; • spiccate doti di comunicazione con realtà aziendali. Caratteristiche Personali • creatività e seria professionalità; • capacità di rispettare le scadenze concordate; • capacità di lavorare in team; • curiosità e propensione allâ€(TM)innovazione; • intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: • la possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • uno stage di due mesi formativo e motivante; • un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto “Stagista Social Media Manager per Instagram”
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO COMUNICAZIONE/MARKETING. La risorsa selezionata si occuperà di gestire la comunicazione aziendale nel web, più nel dettaglio si prenderà cura della presentazione dei prodotti nei vari siti dell'azienda, seguirà i social network, scriverà articoli per il blog aziendale e seguirà le relazioni con gli sponsor e i recensionisti. E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese, soprattutto scritto, e una competenza base di programmi come Photoshop o simili. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di social media manager: Che cosa dovrà fare il Social media? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Creazione di post interattivi per Facebook ed Istagram,supporto allo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram e You Tube, Capacità di presentare report efficaci per i clienti Conoscenza base di Web Marketing (SEM, SEO, siti web, display, app) e piattaforma WordPress. Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; Uno stage di due mesi motivante e formativo; Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ????????
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di AGENTI/PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Camera della Moda Sardegna ricerca venditori di zona che si occupino della ricerca di sponsor per i prossimi eventi. Inviare il proprio curriculum a cdms.casting@gmail.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stage Grafico - Web Designer da casa Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico n. 1 figura per la posizione di grafico/web designer. Mansione: Cerchiamo una persona giovane, flessibile negli orari, digital oriented, curiosa, dinamica, responsabile e con un’ottima conoscenza dei programmi di grafica. La risorsa dovrà creare post interattivi per Facebook ed Istagram,supportare lo staff nella pianificazione e nella programmazione di azioni di promozione mirate per clienti e sponsor, interazione sui gruppi delle pagine Facebook. Ricerca e creazione di contenuti web utili a stimolare l’interazione sulle pagine aziendali e controllo dei report basati su insights e analitycs. Si richiedono: - produzione in autonomia di grafiche per post, caroselli, slideshow e cover - ottima conoscenza di canali social quali Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, You Tube e Google Plus -capacità di scrittura e presentazione di progetti, - Ottima conoscenza del mercato pubblicitario. SKILLS: - flessibilità - positività - serietà - professionalità - creatività - voglia di crescere e imparare - intraprendenza (amante delle sfide) Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage di due mesi motivante e formativo; • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere da casa full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un colloquio skype e un test per la selezione. Buona Fortuna!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Procacciatore d'affari in ambito eventi e sviluppo aziende Edi eventi è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business. I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un portafoglio clienti già attivo e hanno esperienza nella ricerca di sponsor in ambito moda ma non solo. Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate a relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale. L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti. Competenze ed esperienze richieste: Liberi professionisti e consulenti, capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale, possibilmente provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Offerta: Provvigioni di sicuro interesse/ bonus in base a raggiungimento fatturato possibilità di carriera e sviluppo nella propria zona in esclusiva
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    PMS SARDEGNA SRL Azienda Italiana presente in tutto il mondo Leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche ed elettromedicali sia per uso professionale che per uso personale. I nostri dispositivi vengono utilizzati anche nel mondo dello sport professionistico da medici e preparatori atletici di cui siamo sponsor. Requisiti richiesti: - Anche prima esperienza - Ottime doti di comunicazione e relazionali e di comunicazione, orientamento al team - Anche prima esperienza - Automunito - Bella presenza - Dinamico, con orientamento al risultato Si Offre: - Guadagni importanti anche da soddisfare le candidature più esigenti liquidate mensilmente - Formazione iniziale e aggiornamento costante nel tempo - Affiancamento nel territorio - Possibilità di carriera Altre informazioni: - Siamo alla ricerca di persone straordinarie che cercano un Azienda dove instaurare un rapporto umano e di lavoro importante e duraturo nel tempo. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L903/77 in osservanza del DLG3
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.