-
loading
Solo con l'immagine

Chirurgico acciaio 316l palline barrette


Elenco delle migliori vendite chirurgico acciaio 316l palline barrette

CAUNY | OROLOGIO ANALOGICO DA DONNA | LEGACY WOMAN LATE CHRONOGRAPH | MOVIMENTO AL QUARZO | FUNZIONE CRONOGRAFO | CINTURINO IN ACCIAIO SOLIDO | FATTO IN ACCIAIO 316L | RESISTENTE ALL'ACQUA 5 ATM
  • ✅ FIRMA DI TRADIZIONE SVIZZERA: Quando si tratta di orologi da uomo, il marchio Cauny si distingue da oltre 90 anni. Sono orologi classici di grande qualità, prodotto della visione di una famiglia polacca che si stabilì a Chaux-de-Fonds, in Svizzera, dove fondó Cauny. Producono orologi analogici dal design originale e di alta qualità, accessibili a tutto il pubblico.
  • ✅ UN OMAGGIO ALL' AUDACIA: Tre fratelli visionari hanno fondato Cauny. Mireille Grebler, la più giovane, è diventata la prima donna al mondo a dirigere un marchio di orologi. Cauny è diventato un marchio iconico nel Mediterraneo dagli anni '50 con pezzi che rendono omaggio all'audacia, all'imprenditorialità e all'autenticità.
  • ✅ ESECUZIONE IMPECCABILE: Cauny disegna e produce orologi analogici dalle linee classiche ma adattate ai giorni nostri. Con la tecnologia avanzata raggiungono una qualità di esecuzione impressionante, che è tutto ciò che gli amanti degli orologi possono desiderare. Per non farti sentire che il tempo è pesante, ma piuttosto che passa leggero e che possiamo sfruttarlo al meglio, c'è un Cauny per te.
  • ✅ CINTURINO IN ACCIAIO : La gamma di orologi da donna Legacy è pensata per chi vuole lasciare un'eredità. I Legacy sono cronografi da polso di alta precisione con grandi movimenti appositamente concepiti per le donne che cercano bellezza ed equilibrio. L'orologio da polso Legacy Late Chronograph ha un cinturino in acciaio massiccio di 16 mm.
  • ✅ PRECISIONE ED ELEGANZA: L'orologio da donna Legacy Late Chronograph ha un movimento al quarzo ed è del tipo cronografo. Sia la cassa che il fondello sono in acciaio 316L di alta precisione con un vetro zaffiro antiriflesso. La sua cassa è di 36 mm e la sua resistenza all'acqua fino a 5 ATM.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO DA UOMO CHRONO, UNIVERSALE, AUTOMATICO, ACCIAIO 316L, VETRO HARDLEX, CINTURINO IN PELLE
  • Orologio da immersione Odysée automatico, acciaio 316L, vetro Hardlex, cinturino in pelle Nilon, impermeabile 20 atm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OROLOGIO AUTOMATICO CHRONO UNIVERSEL ARTISTE, ACCIAIO 316L, QUADRANTE BIANCO, CINTURINO IN PELLE, VETRO ZAFFIRO
  • CHRONO UNIVERSEL Orologi modello artista, acciaio 316L, quadrante bianco, cinturino in pelle, automatico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Accessorio a forma di fiore in acciaio chirurgico lucido per barrette da 1.6 mm. Un tocco di primavera per il tuo piercing.
Vista prodotto
Italia
Questo elegantissima croce in acciaio chirurgico con quattro brillantini starà benissimo sulla tua barretta da 1.2 mm. All'orecchio o all'ombelico, semplicemente carino!
Vista prodotto
Italia
I ball closure Anello fanno parte dei classici. Qui c'è la pallina adatta per chiuderli. Attenzione: dato che non ha filetto, non è adatta per barrette o banane. In acciaio chirurgico.
Vista prodotto
Italia
Glitterline è particolarmente bello in acciaio chirurgico nero. Una delle nostre combinazioni preferite! Adatta per barrette da 1.6 mm. Naturalmente in diversi colori. Spessore (mm): 1.6
Vista prodotto
Italia
Fa parte dell'attrezzatura base: barretta barbell da 1.6 mm in acciaio chirurgico. Scegli semplicemente la lunghezza e personalizzala con delle fighe palline di tua scelta.
Vista prodotto
Italia
Stufi delle solite palline o dei coni? Questo accessorio esagonale con filetto interno è una buona alternativa per le barrette da 1.6 mm. Ordinalo adesso e rinfresca il tuo stile!
Vista prodotto
Italia
Carinissimo! Accessorio a forma di piccola lucertola per barrette da 1.2mm. Decidi tu dove farla andare.
Vista prodotto
Italia
Le incisioni su questa pallina ricordano simboli di un tempo passato. Adatta per barrette da 1.6 mm. Non te la fare scappare!
Vista prodotto
Italia
Con questa pallina puoi decorare le tue barrette da 1.2 mm: pallina con ciondolo e scintillante brillantino disponibile in diversi colori. Splendida! Diametro (mm): 3,4
Vista prodotto
Italia
Pallina in lucido acciaio chirurgico con filetto da 1.6 mm su entrambi i lati. Per creare un figho piercing industrial basta inserire una barretta ad ogni lato.
Vista prodotto
Italia
Uno dei classici: barretta labret con filetto interno in acciaio chirurgico. Disponibile in diverse lunghezze.
Vista prodotto
Italia
Un tipico piercing basic: barretta per labret in acciaio chirurgico disponibile in diverse lunghezze. Scegli l'accessorio che più preferisci.
Vista prodotto
Italia
Per un look figo e unico personalizza i tuoi barbell con questo accessorio in acciaio chirurgico che ricorda una lancia
Vista prodotto
Italia
La nostra pallina slave è affascinate e cool in ogni tonalità di colore. L'acciaio chirurgico lucido le da un ulteriore tocco di eleganza. Diametro (mm): 6
Vista prodotto
Italia
Questa piccola pallina in acciaio chirurgico non ha filetto. E non ne ha nemmeno bisogno, dato che è pensata per il ball closure Anello. Molto bello: il brillantino incastonato disponibile in diversi colori. Diametro (mm): 3-8
Vista prodotto
Italia
Aggiungi al tuo look un leggero scintillio con questo cono da 1.2 mm in acciaio chirurgico con brillantino. I brillantini sono disponibili in diversi colori. Scegli quello che fa per te! Spessore (mm): 1.2
Vista prodotto
Italia
Il clou di questa pallina nera in acciaio chirurgico è il filetto laterale (90°). Mettila su una barretta da 1.2 mm: attirerà tutti gli sguardi su di se. Spessore (mm): 1.2
Vista prodotto
Italia
Personalizza il tuo piercing con questa pallina con filetto su entrambi i lati. Abbinala a due barrette di tua scelta e crea un look unico.
Vista prodotto
Italia
„Say fuck you and smile!" Con questo accessorio per barrette da 1.6 mm il messaggio è chiaro. Mettila all'orecchio, al labbro o anche nella lingua e mostra a tutti quello che pensi!
Vista prodotto
Italia
Disponibile in una varietà di colori vivaci, questa pallina con filetto interno e superficie smaltata sarà un vero eye-catcher per la tua lingua, l'orecchio, labbro... o dovunque tu la voglia applicare. Per barrette da 1.6 mm. Scegli il colore e il diametro. Diametro (mm): 4,5
Vista prodotto
Italia
Le palline anodizzate danno sempre un tocco di freschezza ai tuoi piercing. Qui puoi scegliere il colore che preferisci. Diametro (mm): 3,4,5
Vista prodotto
Italia
I cuori vanno bene sempre! All'ombelico o all'orecchio, questa pallina con carinissimo ciondolo e brillantino è veramente speciale tanto quanto lo sei tu.
Vista prodotto
Italia
Quando avrai applicato questa pallina con serratura e cuoricino alla tua barretta da 1.2 mm, sarai pronta per il principe azzurro. Chi avrà la chiave giusta?
Vista prodotto
Italia
La pallina di colore antracite lucido dona raffinatezza al tuo ball closure Anello. Un must-have per tutti i fan dei ball closure Anello.
Vista prodotto
Italia
Classica banana con due brillantini e un asola dove potrai attaccare il ciondolo che preferisci. Elegantissima e facile da personalizzare - crea ogni giorno un look nuovo! Spessore (mm): 1.6
Vista prodotto
Italia
Big Brother is watching you! Con questa pallina occhio per ball closure Anello hai sempre tutto sottocchio tutto e tutti. Scegli il colore degli occhi e ordinalo. Diametro (mm): 6
Vista prodotto
Italia
Fantastico accessorio con filetto da 1.2 mm. Un eye-catcher di classe con trio di brillantini scintillanti, disponibili in diversi colori. Un pezzo unico nel suo genere. Misura (mm): 3x6,3x7
Vista prodotto
Italia
Pallina per barrette da 1,6 mm con Design brillantini Acciaio chirurgico 316L Palline, barrette e altro
Vista prodotto
Italia
Pallina per ball closure ring con Design brillantini Acciaio chirurgico 316L Palline, barrette e altro
Vista prodotto
Italia
Pallina per ball closure ring con Chubby Unicorn Design Acciaio chirurgico 316L Palline, barrette e altro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.