-
loading
Solo con l'immagine

Disegnatore geometra cantiere


Elenco delle migliori vendite disegnatore geometra cantiere

CANTIERE NAVALE DI RAVEN FLOKI MITOLOGIA NORDICA VICHINGO MAGLIETTA
  • Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Raven Floki. Longboats dal 868 AD. Raven Floki ha scoperto l'Islanda nel 868 d.C.
  • Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTIERE NAVALE ISLANDA FLOKI MITOLOGIA NORDICA VIKING MAGLIETTA
  • Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Kattegat Floki. Longboats dal 793 d.C. Raven Floki scoprì l'Islanda nel 868 d.C. e fondò un insediamento vichinghi.
  • Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTIERE DI COSTRUZIONE DEL POZZO DEL DRIVER DELLA GRU DI EVOLUZIONE DELL'OPER MAGLIETTA
  • Regalo divertente per gru, gru o operaio edile. Ideale per la guida di gru nella costruzione di strade, ingegneria civile, estrazione di fossa aperte o costruzione di case con gru, gru per camion, gru telescopica, escavatore o altro.
  • Ottimo regalo per gli operatori di macchine edili in cantiere o per il passaggio della patente di guida della gru. Perfetto per Natale, un compleanno e scavare i prossimi buchi di scavo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
geometra cerca lavoro, abile catasto e urbanistica e disegno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si desidera entrare in contatto con disegnatore /geometra / architetto-ingegnere jr zona Pinerolese Torino free lance per collaborazione competenze: cad 2D, planimetrie, di edifici, alloggi, case, pratiche per: comuni, suap, catasto, vigili del fuoco, ASL.
Vista prodotto
Cavallino (Puglia)
Geometra cerca lavoro SIMONE PALADINI Contrada Trappite Nuove, snc 73020 Cavallino (Le) Cell 320/3158018 Nato il 13/10/1975 Monteroni di Lecce. (Le) Geometra, assistente di cantiere, specializzato nella gestione del cantiere, con rapporto con i fornitori, programmazione, pianificazione e controllo dei lavori. Specializzato in Contabilita' di Cantiere-Computi Metrici. Disegnatore Autocad Utilizzo Software ACCA (Primus-Certus) Abilitato alla professione di Geometra.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
GEOMETRA NEO DIPLOMATO. Il geometra si occupera' della parte progettuale/amministrativa in ufficio e della contabilita' di cantiere e della gestione dei lavori in cantiere. Il candidato ideale e' un neo diplomato geometra con nessuna esperienza dii lavoro che voglia imparare il mestiere. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Orario di lavoro 40 ore dal lunedÌ al venerdÌ. Contratto a tempo determinato iniziale di 1/3 mesi.GEOMETRA NEO DIPLOMATO. Il geometra si occupera' della parte progettuale/amministrativa in ufficio e della contabilita' di cantiere e della gestione dei lavori in cantiere. Il candidato ideale e' un neo diplomato geometra con nessuna esperienza dii lavoro che voglia imparare il mestiere. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Orario di lavoro 40 ore dal lunedÌ al venerdÌ. Contratto a tempo determinato iniziale di 1/3 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA DI CANTIERE Ricerchiamo per azienda operante nel settore della cantieristica stradale e delle condutture idriche un geometra di cantiere. Si richiede: -Esperienza maturata all'interno di cantieri edili, preferibilmente stradali -Conoscenza Autocad -Preferibilmente conoscenza della contabilità di cantiere -Preferibilmente conoscenza normative sicurezza sul lavoro. Si offre contratto di lavoro come dipendente Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA - INGEGNERE CIVILE DI CANTIERE EXTRA UE Ricerchiamo per importante azienda di costruzioni con sede a Perugia un Geometra - Ingegnere Civile per la gestione di cantieri. La risorsa si occuperà di: gestire i lavori predisponendo ed organizzando le vari fasi di lavoro, dovrà organizzare e gestire le maestranze e le aziende subappaltatori, organizzare e gestire le risorse, mezzi e attrezzature, effettuare contabilità di cantiere e coordinare lo stato avanzamento dei lavori attivi e passivi. Principali caratteristiche richieste: •Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria civileedile •Esperienza pregressa nel ruolo in gestione cantieri esteri edilizi e/o infrastrutturali •Conoscenza dei software: REVIT, ALLPLAN, Auto-Cad e Pacchetto Office •Ottima conoscenza del programma STR vision CPM per l’edilizia •Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e preferibilmente anche di una seconda lingua •Disponibilità a trasferte Internazionali per lunghi periodi Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento commisurato all'esperienza.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Geometra di Cantiere Geometra di cantiere Gestione cantiere Contabilita' cantiere. Inserzionista: General Contractor
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA DI CANTIERE Mediawork ricerca per azienda cliente sita nella zona di Assisi un/una Geometra di cantiere. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella gestione di cantieri e ristrutturazione di abitazioni. Si richiede la disponibilità ad effettuare sopralluoghi in loco, nonchè trasferte su tutto il territorio italiano. Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell’azienda come dipendente full time. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
GEOMETRA TECNICO DI CANTIERE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012)Ricerchiamo per azienda edile in zona Ponte Felcino un tecnico di cantiere. La figura dovrà occuparsi della gestione di Sal, e contabilità di cantiere, oltre a valutare e predisporre preventivi e gestire gare di appalto. Si richiede disponibilità a lavorare in trasferta, della durata di una settimana per la gestione di cantieri sul territorio italiano. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella materia maturata all'interno di aziende edili o come libero professionista. Si offre contratto di lavoro come dipendete a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA O PERITO INDUSTRIALE SETTORE TERMO-IDRAULICO Ricerchiamo per azienda nel settore impiantistica termo-idraulica un Geometra o Perito Industriale. La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione impianti idraulici, progettazione e gestione commessa; Preventivare riqualificazioni di centrali termiche sulla scorta sia di un semplice sopralluogo tecnico che sulla scorta di computi metrici o capitolati redatti da tecnici; Portare avanti una contabilità di cantiere; Seguire gli operai o i subappaltatori nella realizzazione del cantiere; Requisiti richiesti: Diploma di geometra, perito industriale Esperienza nel settore termo-idraulico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto
Castellaneta (Puglia)
Geometra di Cantiere / Perito industriale, Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per Ethra Reserve Castellaneta Marina (TA). Il candidato si occuperà di supportare il Responsabile della Manutenzione in attività di preventivazione, gestione amministrativa, aggiornamenti software e migliorie. Si richiedono con buone competenze informatiche e competenze tecniche trasversali. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
geometra e disegnatore 2d e 3d cerca lavoro presso studi, aziende o negozi di arredamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Geometra Disegnatore CAD ingegneria civile/grandi opere infrastrutture (ponti, gallerie, muri, cementi armati,carpenterie metalliche, geotecnica) pluriennale esperienza redazione disegni cerca impiego nel settore. Tel. 3472544279
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISEGNATORE CAD JUNIOR Ricerchiamo per importante azienda con sede in Ponte San Giovanni Perugia, un disegnatore CAD anche da formare. La figura verrà inserita inizialmente con uno stage retribuito e verrà formata nella mansione di disegnatore CAD. Al termine del percorso di formazione la figura sarà in grado di progettare il layout di semplici impianti di produzione. Intenzione dell'azienda è quelle di offrire al termine del periodo di stage un contratto di apprendistato. Si richiede preferibilmente diploma da geometra o perito industriale o meccanico, e conoscenza base di Autocad 2D. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GEOMETRA PROGETTISTA JUNIOR Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella progettazione di strutture in legno e layout di magazzini, con sede in Corciano un geometra progettista junior, La figura in una prima fase verrà formata e dovrà occuparsi di progettazione di strutture. Il piano di crescita professionale prevede successivamente anche la gestione dei collaudi, del cantiere e del cliente finale. Si valutano profili junior in possesso di diploma come geometra, perito industriale o assimilabile, con età inferiore ai 29 anni. Orario di lavoro dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì Si offre un contratto di apprendistato con retribuzione iniziale di 1100 euro circa. Zona di lavoro Corciano
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.