-
loading
Solo con l'immagine

Disegnatore meccanico somministrazione inventor


Elenco delle migliori vendite disegnatore meccanico somministrazione inventor

INVENTOR MWO-20LW FORNO A MICROONDE,700W, 20 LITRI DI CAPACITÀ, 6 MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO, MODALITÀ DI SCONGELAMENTO, TIMER, COLORE BIANCO 2 ANNI DI GARANZIA(RAEE N° IT19070000011514)
  • Microonde Inventor da 700W con 6 livelli di funzionamento e modalità di scongelamento per risultati di cottura e riscaldamento ottimali per tutti gli alimenti - Capacità di 20 litri e timer fino a 35 minuti con allarme per la massima comodità - Moderno, compatto e facile da usare con due grandi pulsanti rotanti per controllarne tutte le funzioni - Facile da pulire e da mantenere grazie all'interno e all'esterno smaltato - 2 anni di garanzia Inventor e manuale d’uso in Italiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INVENTOR ATMOSPHERE XL 25L DEUMIDIFICATORE - PURIFICATORE D'ARIA CON FILTRO HEPA,IONIZZATORE,UVC,SPIA DI QUALITÀ DELL'ARIA,WI-FI,MODALITÀ ASCIUGATURA,MODALITÀ NOTTE,TIMER.(RAEE N° IT19070000011514)
  • Deumidificatore compressore con capacità di estrazione di 25 litri al giorno. Purificatore d'aria con funzione autonoma e filtro HEPA (incluso nella confezione). Spia luminosa che cambia colore a seconda della qualità dell'aria (Verde-Blu-Rossa), filtro HEPA che intrappola particelle dannose come batteri, virus, allergeni, pollini, acari della polvere, fumo di sigaretta come germi, virus, batteri e funghi e lampada UVC che distrugge i legami molecolari del DNA dei microorganismi.
  • Quattro modalità di funzionamento a seconda delle necessità: Modalità Manuale-Asciugatura-Notte-Automatica. Tre velocita di funzionamento delle ventola e alletta oscillante per personalizzare la ventilazione indirizzando il getto d’aria ovunque sua richiesto.
  • Display digitale LED e tasti tattili. Regolazione manuale dell'umidità dal 40% al 80% con scatti da 5%, e reset automatico con protezione del compressore per evitare di perdere l'impostazione in caso di mancanza di corrente. Ruote omnidirezionali per una mobilità assoluta. Serbatoio dell'acqua estraibile da 3 litri e sistema di protezione con indicazione sul pannello per evitare la fuoriuscita accidentale di acqua.
  • Supporto molto comodo, presa-cavo posto posteriormente. Prese poste lateralmente Timer da 1 a 9 ore per impostare manualmente lo spegnimento dell'unità. Blocco per bambini e possibilità di visualizzare la temperatura corrente della stanza.
  • Connessione WiFi (APP da scaricare: Inventor Control) che vi permetterà di interagire con il deumidificatore anche a distanza creando anche vari senari di funzionamento in base alle condizioni esterne ed interne. Nuovo refrigerante ecologico R290 (95g) con eccellenti proprietà termodinamiche che non danneggia lo strato di ozono senza alcun impatto sul riscaldamento globale. Due (2) anni di garanzia e manuale d'uso in Italiano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INVENTOR EVA ION PRO WIFI, DEUMIDIFICATORE 20L/24H (ADATTO FINO A 70M2), WIFI, IONIZZATORE, FILTRO HEPA FILTRO E AI CARBONI ATTIVI, DEUMIDIFICAZIONE SMART, ASCIUGABIANCHERIA (RAEE N° IT19070000011514)
  • Αsportazione umidità 20L al giorno adatto anche per spazi ampi. Design moderno ed elegante e basso consumo energetico. Due (2) anni di garanzia Inventor
  • Funzioni: Connessione WiFi (APP da scaricare: INVMATE II),Deumidificazione Intelligente, Asciugabiancheria, Turbo, Timer di 24 ore, Avvio e spegnimento automatico, Sbrinamento automatico, Deumidificazione continua e a scelta Drenaggio continuo
  • Pannello di controllo digitale con indicazioni della percentuale d'umidità della stanza o di quella impostata. Raggio di impostazione dell'umidità (35% - 85%)
  • Serbatoio d'acqua blue semi trasparente di 3L che rende il livello dell'acqua visibile, dotato anche di protezione contro le fuoriuscite accidentali dell'acqua. Lo Ionizzatore insieme ai due filtri uno HEPA (verde) e uno ai Carboni Attivi (nero) entrambi opzionali (inclusi nella confezione) forniscono un flusso d’ aria fresca e sana
  • EVA utilizza Il gas refrigerante R290 di ultima generazione il quale garantisce sia la massima efficienza energetica che il funzionamento ottimale del deumidificatore! Allo stesso tempo, è estremamente eco-compatibile in quanto il suo potenziale sul riscaldamento globale è molto basso mentre il suo impatto sulla riduzione dell’ozono è pari a zero
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SI RICERCA DISEGNATORE MECCANICO PER AZIENDA NEL SETTORE INDUSTRIALE ALIMENATRE CON MEDIA ESPERIENZA CON UTILIZZO SOFTAWRAE AUTODESK INVENTOR ORARIO: FULL TIME CONATTATRE UFF. DEL PERSONALE tel: 0458731774 mail: info@bakeryline.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei un disegnatore meccanico alla ricerca di una nuova opportunità? Abbiamo l’offerta giusta per te. Randstad Technical di Bologna per importante azienda metalmeccanica che realizza macchine ed impianti su misura, nelle vicinanze di Caldera di Reno (BO) seleziona un Disegnatore meccanico junior. Responsabilità La risorsa individuata, riportando al Manager della divisione tecnica, sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e supporterà il Responsabile nella realizzazione dei progetti relativi a macchine/impianti 'su misura' realizzati dall'azienda. Le principali attività svolte saranno le seguenti: - Disegno meccanico tramite programmi: Autocad Inventor 3D; - Messa in tavola di componenti meccanici per il montaggio e l'assemblaggio; - Realizzazione di particolari non complessi, come parti di strutture, carter (parti ed assieme); - Supporto nella Progettazione, realizzazione di macchine; - Inserimento e modifica distinte base su gestionale aziendale; - Analisi delle specifiche tecniche in collaborazione con il Responsabile Ufficio Tecnico; - Apporto di modifiche ed aggiornamenti ai disegni da trasferire in officina; - Redazione di manuali tecnici.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Disegnatore Meccanico in possesso dei seguenti requisiti:   diploma tecnico tecnico; esperienza di almeno un anno nella mansione all’ interno di ufficio tecnico in aziende metalmeccaniche; necessaria confidenza con programmi di progettazione: Inventor (3D); conoscenza ed utilizzo di Suite Office; confidenza e competenza nella messa in tavola di componenti meccanici, con relative quotature e tolleranze per lavorazioni di carpenteria; messa in tavola di parti di macchine per il montaggio e l'assemblaggio. Completano il profilo: motivazione al ruolo; passione per la meccanica; curiosità e attitudine all’apprendimento. Si offre iniziale inserimento in somministrazione finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.   Orario: Full time, dal lun. al ven. dalle 7:45 alle 16:15. La ricerca ha carattere d'urgenza.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Azienda cliente produttrice di macchine automatiche ricerca DISEGNATORE MECCANICO INVENTOR Il candidato, in possesso di Diploma di perito meccanico, si occuperà di disegno tramite CAD 3D INVENTOR di cui è richiesta necessaria conoscenza insieme ad esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un inserimento in azienda. Sede di lavoro: vicinanze di Cento.Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai da poco conseguito il diploma di perito meccanico? Hai maturato esperienza, anche di stage, all'interno di un ufficio tecnico? Valuteresti un iniziale contratto di somministrazione? Stiamo selezionando qualcuno come te! La filiale Randstad di Abbiategrasso seleziona un disegnatore meccanico junior per azienda del territorio di Magenta. La nostra azienda è un'importante realtà del settore metalmeccanico ed è facilmente raggiungibile con la tua automobile. Offriamo un ambiente lavorativo serio, orientato alla crescita professionale e altamente specializzato. Una volta inserito, lavorerai all'interno di un ufficio tecnico insieme a un team di progettisti meccanici. Ti occuperai dell'elaborazione di progetti utilizzando i principali software di disegno quali Autocad, Inventor e Solidworks. L'obiettivo è renderti sempre più autonomo nella tua mansione fino al raggiungimento della piena indipendenza operativa. Il candidato ideale è un neodiplomato o un disegnatore meccanico junior con ottime competenze nell'utilizzo dei più importanti software di progettazione e appassionato di meccanica. Valuteremo positivamente doti quali motivazione alla crescita professionale, flessibilità oraria e doti di problem solving. Offriamo un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibiltà di proroga; inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato. Ti interessa quest'opportunità? Candidati!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Italia filiale di Chivasso ricerca per un'importante azienda del territorio un disegnatore meccanico CAD 3D La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico riportando al Direttore Tecnico, si occuperà di progettazione meccanica su commessa nel settore carpenteria industriale.   Si richiedono: diploma o laurea preferibilmente in ambito meccanico, esperienza di almeno 3 anni nella mansione su disegno meccanico su software 2D e 3D (la conoscenza di Autocad e Inventor costituirà titolo preferenziale), buona capacità di lavorare in team.   Tipo di contratto: somministrazione iniziale o assunzione diretta da valutare a seconda della candidatura.   Sede di lavoro: Chivasso (To) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda settore stampa rotocalco e produzione di cilindri da stampa, selezioniamo un disegnatore meccanico. La risorsa si occuperà di progettare in Solidworks o Inventor l’impianto e i suoi particolari. Richiesta esperienza nella mansione, conoscenza di Solidworks o Inventor, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile laurea in Ingegneria meccanica. Si propone contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo David Ceriani Profilo Linkedin: https://www.linkedin.com/in/david-ceriani-56020a73/ Sono disegnatore Meccanico dal 1996 d ora alla ricerca di un nuovo lavoro. Conosco sia la caldareria che la meccanica di precisione. Ora utilizzo Autocad Mechanical 2D e 3D ed Inventor 3D (lavoro nel settore da 22 anni): •disegno 3D •sviluppo lamiere •parametrizzazione •messa in tavola •creazione automatica distinte basi •eventuale archiviazione mediante software VAULT •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Enorme passione per tutto ciò che è disegno ed informatica David Ceriani
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo figura di disegnatore meccanico da inserire in azienda metalmeccanica della zona di Mondovì. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico con la qualifica di disegnatore meccanico e si dovrà occupare della progettazione di particolari meccanici utilizzando autocad inventor 3d. Gradito titolo di studio in ambito meccanico, buona conoscenza della lingua inglese, ed una anche minima esperienza in ambito metalmeccanico, in particolare nell’automazione industriale.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ti sei diplomato come perito meccanico o sei laureato in Ingegneria meccanica? Hai voglia di lavorare in un'azienda dinamica e in forte crescita? Sei in possesso di esperienza come disegnatore meccanico? Randstad sta cercando te!Il nostro cliente opera in ambito metalmeccanico e produce impianti automatizzati. Il candidato ideale sarà inserito in ufficio tecnico con la mansione di progettista meccanico allo scopo di sviluppare tali impianti.I requisiti richiesti sono: passione per la meccanica, conoscenza del disegno meccanico, conoscenza molto buona di software di modellazione 3D (es. Solidworks, Inventor). Sarai inserito inizialmente con contratto a termine scopo assunzione l'inquadramento corrisposto verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza. Richiediamo disponibilità a lavorare full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, da inserire direttamente in Azienda, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico (automazione industriale) un DISEGNATORE MECCANICO 3D La risorsa risponderà direttamente al Responsabile dellâ€(TM) Ufficio Tecnico, svolgendo le seguenti attività: - Progettazione, dimensionamento e disegno di dispositivi di movimentazione, di macchine e di parti di macchine; - Creazione di schede anagrafiche e distinte base. Il candidato ideale possiede unâ€(TM)ottima conoscenza di CAD 3D ed in particolare di INVENTOR, una buona conoscenza della lingua inglese; gradita esperienza in analogo ruolo in ambito automazione industriale. Richiesti studi tecnici, preferibile diploma in ambito meccanico e/o laurea in Ingegneria Meccanica. Sede di Lavoro: vicinanze Canelli (AT). Retribuzione e tipologia di contratto verranno valutati sulla base della professionalità e/o delle competenze del candidato. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per azienda modenese si ricerca un Disegnatore meccanico con esperienza su SolidWord e Creo. meglio se Junior. Il candidato si occuperà di Progettazione, modellazione e messa in tavola di particolari/macchine in 3D mediante l’utilizzo dei programmi Autocad e SolidWords Gestione distinta base, disegni e documentazione tecnica Realizzazione di disegni per cataloghi ricambi tramite Solidworks Composer e Illustrator. Realizzazione di disegni tecnici per il settore delle macchine automatiche tramite Solidworks. Disegnatore industriale Gestione commesse per il settore cartaceo. Sviluppo personalizzazioni per giunti rotanti. Sviluppo nuovi prodotti a seguito di richieste cliente attraverso software Autocad e Inventor, gestionale per l'archiviazione Oracle e per la consultazione informazioni produttive attraverso AS/400. Sviluppo di parti di macchine automatiche, elaborazione complessivi e disegni attreverso software Creo e gestionale inglese buona conoscenza
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ZENNATO CONVEYOR SYSTEMS società specializzata nell'ideazione, l'analisi, la progettazione e la realizzazione di macchine per il trasporto e la legatura degli alimenti, ricerca una figura da inserire nel nostro organico come Disegnatore Meccanico. La risorsa si occuperà principalmente di progettazione 2D e 3D, stesura layout, tavole costruttive, pezzi meccanici, sviluppo di carpenteria metallica e lavorazione della lamiera. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza minima di 2 anni nel disegno cad 3D preferibilmente con uno dei seguenti programmi: Inventor, Solid Edge, SolidWorks. Deve avere un'età massima di 28 anni e possibilmente un diploma a indirizzo meccanico. Contratto di lavoro: Tempo pieno. SCOPO ASSUNZIONE Per candidarsi a questa offerta inviare C.V. provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non verranno prese in considerazione candidature senza invio di C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica di Modena siamo alla ricerca di un DISEGNATORE MECCANICO INVENTOR Il candidato ideale ha conseguito una formazione di tipo tecnico (Ingegnere o perito meccanico) ed è autonomo nell'utilizzo di Autocad Invetor 2d e 3d.La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio tecnico e si occuperà del disegno di particolari meccanici, è richiesta esperienza nel ruolo.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad Technical seleziona un giovane disegnatore meccanico per inserimento in azienda produttrice di impianti e centrali oleodinamiche. La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico per attività di elaborazione disegni tecnici del cliente, supporto ai colleghi senior nella progettazione, creazione schede tecniche, gestione certificazioni, aggiornamento documentazione. Requisiti: *diploma tecnico *conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D, Inventor o Solidworks *minima esperienza in ufficio tecnico *si valutano anche risorse provenienti dalla produzione in officina che abbiano desiderio di crescita professionale *conoscenza della lingua inglese Si propone un breve contratto iniziale per sopperire ad un incremento dell'attività in ufficio tecnico per poi procedere con un contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Sulbiate (MB)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ZENNATO CONVEYOR SYSTEMS società specializzata nell'ideazione, l'analisi, la progettazione e la realizzazione di macchine per il trasporto e la legatura degli alimenti, ricerca una figura da inserire nel nostro organico come Disegnatore Meccanico. La risorsa si occuperà principalmente di progettazione 2D e 3D, stesura layout, tavole costruttive, pezzi meccanici, sviluppo di carpenteria metallica e lavorazione della lamiera. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza minima di 2 anni nel disegno cad 3D preferibilmente con uno dei seguenti programmi: Inventor, Solid Edge, SolidWorks. Deve avere un'età massima di 28 anni e possibilmente un diploma a indirizzo meccanico. Residente a non più di 30 minuti dalla nostra sede. Contratto di lavoro: Tempo pieno. SCOPO ASSUNZIONE Per candidarsi a questa offerta inviare C.V. provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non verranno prese in considerazione candidature senza invio di C.V.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.