-
loading
Solo con l'immagine

Dispenser dosatore cloro


Elenco delle migliori vendite dispenser dosatore cloro

DOSATORE CLORO PISCINA, GALLEGGIANTE PER PISCINA DISPENSER CLORO PISCINA, ESTENSIBILE GALLEGGIANTE CLORO PISCINA PER PISCINA FUORI TERRA SPA PISCINE FUORI TERRA GONFIABILI VASCA IDROMASSAGGIO FONTANA
  • ?Dispenser Chimico --​Dispenser Chimico Galleggiante si impegna a fornire un ambiente di acqua dolce. Utilizzare con compresse di cloro o bromo per purificare l'acqua. Dispenser cloro: Benefico Custodire l'igiene dell'acqua. Inoltre, il tappo di chiusura mantiene le compresse chimiche in modo sicuro all'interno per un'esperienza di piscina più sicura e piacevole. Sicuro e sicuro.
  • ?Qualità Premium -- Dosatore cloro piscina realizzato in materiali resistenti alla corrosione di alta qualità, in plastica ABS di alta qualità, può essere riutilizzato. Rimane in buone condizioni anche in caso di maltempo e adatto a tutte le stagioni. Design unico, nessun dispositivo di scarico speciale richiesto.
  • ?Eccellente Capacità Galleggiante -- A differenza di altri cloratori galleggianti sul mercato, i cloratori galleggianti di alta qualità sono più leggeri e possono galleggiare facilmente sull'acqua e rilascia le sostanze chimiche in modo uniforme. Ottimo per mantenere la tua piscina pulita e igienica.
  • ?Porta di flusso regolabile -- Stretchable galleggiante per piscina: il flusso è regolabile così come la quantità di cloro che si inserisce. È possibile regolare la portata del flusso del farmaco in base alla situazione reale della piscina, salvare la bolletta del cloro e ridurre la clorazione in eccesso o in difetto, molto pratico.
  • ?Ampie Applicazioni -- Vuoi avere una vasca idromassaggio igienica e rilassarti senza preoccupazioni? Prova questo dosatore cloro facile da usare. Può essere utilizzato sia per interni che per esterni ed è perfetto per piscine, vasche idromassaggio, spa, acquari, sorgenti e altro ancora. Se hai domande sui nostri prodotti, contattaci per ricevere assistenza!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DISPENSER DOSATORE PER TABACCO DA FIUTO, 2 PEZZI, COLORE NERO
  • Dispenser dosatore per tabacco da fiuto, 2 pezzi, colore nero.
  • A portata di mano, subito e in qualsiasi luogo. Utilizzo con una sola mano: per dosare e utilizzare in maniera semplice la quantità desiderata di tabacco da fiuto, tabacco, ecc.
  • Dosatore Sniffer
  • -
  • Prodotto da M&M Smartek Hattersheim, Germania.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOSATORE CLORO PISCINA,DISPENSER CLORO PISCINA,GALLEGGIANTE CLORO PISCINA,PORTA CLORO GALLEGGIANTE,DIFFUSORE CLORO PISCINA,DOSATORE PASTIGLIE CLORO PISCINA PER INTERNI & PISCINE ALL'APERTO (TM2)
  • Alta qualità: il dispenser chimico per piscina è realizzato in PVC di alta qualità, durevole e utile per una lunga durata. Design unico, nessun dispositivo di scarico speciale richiesto.
  • Porta di flusso regolabile: il flusso è regolabile così come la quantità di cloro che si inserisce. Diffusore cloro with adjustable porta, È possibile regolare la portata del flusso del farmaco in base alla situazione reale della piscina.
  • Uso: togliere il coperchio e mettere le compresse al centro e far scorrere il pezzo inferiore in modo che l'acqua scorra per erogare. È possibile regolare la leva del cloro semplicemente ruotando l'involucro inferiore per regolare la bocchetta di ventilazione che permette all'acqua di entrare e uscire.
  • Diffusione Efficace: l'erogatore della compressa del cloro galleggia intorno alle compresse chimiche di diffusione facilmente senza sforzo! la giusta quantità di cloro da rilasciare nel tempo, distribuita uniformemente! Non preoccuparti mai dei livelli di cloro nella tua piscina o spa.
  • Applicazione : Distributore di cloro funzionava perfettamente per galleggiare nella vasca idromassaggio, nella vasca idromassaggio o nella piccola piscina, funzionerà bene. il tappo di chiusura mantiene al sicuro le pastiglie di cloro, fornendo un'esperienza di piscina più sicura e piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
DISPENSER DI CLORO PICCOLO DISPENSER DI CLORO PICCOLOATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
DISPENSER DI CLORO GRANDE DISPENSER DI CLORO GRANDEATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DISPENSER DI CLORO PICCOLO in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per poter sfruttare al meglio le piscine fuori terra Intex è necessaro che venga fatta una corretta manutenzione. Non basta filtrare l’ acqua con il depuratore a sabbia o a cartuccia, è indispensabile inserire nella piscina prodotti chimici per evitare che l’acqua venga contaminata e provochi malattie. Il clorinatore galleggiante universale Intex 29041 è indispensabile, infatti l’erogazione dei prodotti chimici avviene attraverso un anello di controllo regolabile che garantisce il corretto dosaggio. Questo accessorio può contenere compresse di cloro o bromo fino a 7,6 cm (vendute separatamente) ed è consigliato per piscine fuori terra. adatto a tutti i modelli di piscine fuori terra Per compresse di cloro o bromo da 7,6 cm Con anello di regolazione per distribuzione del cloro Realizzato in polipropilene materiale anti ruggine e anti corrosione Compresse non incluse
Vista prodotto
Italia
Dispenser Cloro Piccolo Da Cm. 12,7 Per Pastiglie Dm Cm. 2,5 Dispenser Cloro Piccolo Da Cm. 12,7 Per Pastiglie Dm Cm. 2,5ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Dimensioni: 6.40 m x 2.74 m x 1.32 m La fodera a 3 strati migliorata Tritech ™ è durevole e resistente alle forature Il dosatore ChemConnect ™ mantiene l'acqua pulita e sana fornendo un livello stabile di cloro che viene disperso uniformemente in tutta la piscina Misure Altezza (articolo + pacchetto): 132,00 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 640,00 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 274,00 cm Garanzia Numero di giocatori: 2 anni fabbricante - 1 Età consigliata: 14+ anni - 14+ anni Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Remoto Include il telecomando: No Avvertenze Non adatto a bambini di età inferiore a 14 anni Steel 54%;PVC 35%;PE 6%;POM 1.6%;PP 2.4%;Others 1%
999 €
Vista prodotto
Italia
Bagnetto Paperella di HiPP e' una morbida mousse, ideale per il bagnetto quotidiano del tuo bimbo. Cremosa e delicata, con estratto naturale di mandorle biologico, deterge con dolcezza la pelle dei bambini. Il flacone, simpatico ed originale, e' caratterizzato da una dolce paperella gialla per rendere i bagnetti ancora piu' spassosi! Sviluppato per minimizzare il rischio di allergie, e' privo di profumi, coloranti e parabeni. Caratteristiche del Bagnetto Paperella Hipp: Dispenser da 250 ml; Il pratico dosatore a forma di paperella la rende ideale per l'igiene quotidiana di viso e mani; Non brucia gli occhi; pH neutro sulla pelle; Ideale per tutta la famiglia; Con estratto naturale di mandorle biologico; Sviluppata per minimizzare il rischio di allergie: senza oli minerali, senza profumi allergizzanti (ai sensi del regolamento sui cosmetici), senza oli eterici, senza conservanti, senza emulsionanti, senza parabeni, senza ingredienti di origine animale, senza sapone.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.