-
loading
Solo con l'immagine

Disponente impiegato


Elenco delle migliori vendite disponente impiegato

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STORIA DI UN IMPIEGATO
    • Storia Di Un Impiegato
    • lp_record
    • Fabrizio De Andre'
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    azienda autotrasporti ricerca per propria sede di Santena disponente al traffico propria flotta bilici e terzi. Si richiede esperienza e rete adeguata conoscenza. Inviare cv dettagliato e richiesta aspettativa economica.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PMG Srl, azienda di trasporti e logistica ricerca operativo/disponente da inserire all'interno dell'ufficio traffico con mansioni di gestione viaggi, reportistica e rapporti commerciali con i clienti. Il candidato dovrà avere una buona padronanza del pacchetto office (nello specifico excel), di outlook e internet. Precisione e spiccata attitudine al problem solving sono requisiti fondamentali. Richiesta disponibilità immediata. Previsto inziale periodo di prova con reale possibilità di assunzione con indeterminato. Retribuzione €1200. Zona di lavoro: Grosseto Si valutano candidati con età inferiore ai 28 anni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo un’azienda di autotrasporti con bilici, che sta tentando uscire da un momento buio e rilanciarsi sul mercato e cerchiamo un disponente veramente capace e che voglia cogliere questa sfida con noi. Deve conoscere i bilici, e tutto ciò che concerne la flotta e la sua gestione. Anche un ex autotrasportatore. Astenersi senza i requisiti richiesti. Disponibilità immediata o quasi. Inviare cv dettagliato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.