-
loading
Solo con l'immagine

Dispositivo wireless


Elenco delle migliori vendite dispositivo wireless

HEKATRON MODULO RADIO BASIC X - DISPOSITIVO WIRELESS SMART, COMPATIBILE CON ALLARME ANTIFUMO HEKATRON GENIUS PLUS X - COLLEGABILI FINO A 20 ALLARMI ANTIFUMO
  • Compatibile con tutti i sistemi di rilevamento del fumo Hekatron: con il modulo radio wireless Hekatron Basis X, si possono collegare in casa fino a 20 rivelatori di fumo
  • Doppio sistema di batterie con una durata di 10 anni: una per il modulo radio Basic X e una per i singoli rilevatori di fumo collegati, per un collegamento affidabile
  • All'avvio ad ogni dispositivo connesso viene dato un codice di identificazione unico per evitare che gli allarmi vengano attivati da segnali radio provenienti da reti wireless adiacenti
  • Se uno dei rivelatori di fumo rileva del fumo, tutti gli altri allarmi collegati si spengono entro 20 secondi, rendendo la casa o l'ufficio più sicuri in caso di emergenza
  • Articolo consegnato: 1 x Hekatron Basic X Modulo Radio, Compatibile con Hekatron Genius Plus X Edition, Verde
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROVA CHIAVI, LOCALIZZAZIONE A LUNGO RAGGIO, DISPOSITIVO WIRELESS ANTI-SMARRIMENTO, DISPOSITIVO BLUETOOTH CON ALLARME CON CONTROLLO APP PER DISPOSITIVI (PORTACHIAVI NON INCLUSO)
  • Portatile e di dimensioni – Trova chiavi. Trova portafoglio. Trova sacchetti. Trova ombrelli. Nut ti avviserà quando sei fuori portata, quindi non dovrai preoccuparti di lasciare senza le cose di cui hai bisogno.
  • Lunga distanza - Aggiornamento fino a 35 m di portata wireless in aree aperte. In questo modo potrete trovare i vostri oggetti facilmente nella maggior parte degli angoli della vostra casa.
  • Una combinazione di guide di navigazione app e avvisi acustici può trovare gli oggetti persi in pochi secondi. Puoi anche chiamare e utilizzare il tracker intelligente per trovare il tuo telefono.
  • L'applicazione di tracciamento ha una semplice interfaccia utente che descrive la distanza tra l'articolo mancante e visualizza l'ultima posizione del tracker intelligente rilevato sulla mappa.
  • Distanza e funzione: distanza di lavoro in35 metri, le funzioni del cercatore chiave: tracking, otturatore della fotocamera e ultimo posto visto (ultima posizione persa mostra sulla mappa, non GPS).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SNOWDON SOUNDBAR II CON SUONO SURROUND SUBWOOFER INTEGRATO, DISPOSITIVO WIRELESS 5.0 BLUETOOTH DA 120 W STREAMING, TELECOMANDO, MONTABILE A PARETE, COMPATIBILE CON L'OTTICA, CAVO RCA INCLUSO (NERO)
  • VIRTUAL SURROUND SOUND: un diffusore per barra audio all-in-one offre un'esperienza audio che non può essere fornita da solo dalla TV. La soundbar è dotata di un sub-woofer incorporato e ha un'uscita impressionante di 120 W per fornire un suono surround cinematografico di qualità. Basta montare la TV al muro per un'esperienza audio straordinaria (supporta TV tra 24 e 50 pollici).
  • CONNESSIONE WIRELESS BLUETOOTH: collega dispositivi Bluetooth come smartphone o tablet alla barra audio in una semplice configurazione in 3 fasi. Inizia lo streaming dalle tue app di musica preferite, tra cui Spotify e Apple Music, app o stazioni radio.
  • CONNETTIVITÀ: collegare la soundbar ad altri dispositivi tramite la connessione Line-In AUX da 3,5 mm per quei dispositivi senza Bluetooth. Utilizzando il cavo RCA in dotazione, è possibile impostare rapidamente la soundbar sul televisore. C'è anche una porta di ingresso ottica sulla sound bar in modo da poterla collegare al televisore tramite un cavo ottico (non incluso).
  • GRANDE TELECOMANDO: con il telecomando facile da usare, puoi modificare le impostazioni degli alti e dei bassi con un semplice clic di un pulsante mentre selezioni anche una modalità musicale che consente di riprodurre musica, film o dialoghi al meglio.
  • GARANZIA: Maggioranza offre un supporto tecnico completo per ogni articolo, oltre a una garanzia completa di 36 mesi (è richiesta la registrazione).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Wireless ADSL2 router con pulsante on/off per funzione wireless ed access point.Router ADSL2 + WLAN combina 802.11n Wireless Access Point, modem ADSL2 +, router, switch a quattro porte, che offre un accesso rapido alla rete cablata e wireless. Il dispositivo supporta il downstream fino a 12 / 24 Mbps con capacità di ADSL2 / +, ADSL2 e upstream rate fino a 1Mbps.CARATTERISTICHE ADSL- Full-rate ANSI T1.413 Issue 2- ITU G.992.1 (G.dmt) Annex A or B- Splitterless ITU G.992.2 (G.lite) specification- ITU G.994.1 (G.hs)- ITU G.992.3 (G.dmt.bis / ADSL2)- ITU G.992.5 (ADSL2plus)- Supports splitterless ADSL implementation- Supports Dying Gasp sATM SUBSYSTEM- PPP over ATM (RFC 2364)- Bridged IP over ATM (RFC 1483)- PPP over Ethernet (RFC 2516)- Multiprotocol Encapsulation over AAL5 (RFC 2684)- Supports up to 8 Virtual Channel Connections (VCCs)- Supports UBR, CBR, and VBR service classes- ATM Forum UNI 3.1/4.0 PVC- Support OAM F4/F5 look-back, AIS and RDI OAM cellsSPECIFICHE- IP Alias- User Datagram Protocol (UDP)- Transmission Control Protocol (TCP)- Internet Control Message Protocol (ICMP)- Internet Group Management Protocol (IGMP)- PPP over PAP (RFC1334)- MIB II support (RFC1213)- Transparent bridging as specified in IEEE 802.1D- NAT (Network Address Translation)- Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP)- Dynamic DNS support- Routing Information Protocol (RIP) v1 and v2GESTIONE- TFTP client and server- DHCP client and server- FTP server and client- Universal Plug and Play (UPnP) support- Web-based Graphical User Interface (GUI) enabling- end-user device configuration via HTTP- Update of boot image or configuration data via TFTP/ FTP- Syslog- Built-in Diagnostic Tools- SNMP MIB supportWIRELESS 802.11n- Compliant 802.11n draft- 1T1R / 1T1R Modes- Supports 64/128 bits WEP and WPA- 300 Mbps PHY rate support- Supports Quality of Service (QoS) - 802.11e- Reverse Data Grant (RDG) SupportINTERFACCIA ETHERNET- IEEE 802.3- 10/100 Mbps- Ethernet interface supporting up to 64 LAN hosts
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Modem come nuovo solo scartato,vendo per acquisto sbagliato. l router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer, garantendo sicurezza elevata e razionalizzazione dei costi. Una volta connesso il dispositivo, più persone all'interno della casa possono contemporaneamente navigare, chattare e condividere musica, foto e document. Il router Wireless N 150 D-Link DIR-600 supporta la condivisione di connessioni Internet a banda larga tra diversi computer di casa. Una volta connesso il dispositivo, è possibile creare una rete wireless domestica per condividere documenti, musica e foto. Perché 150N? Basato sulla tecnologia Wireless N e dotato di una singola antenna, il dispositivo DIR-600 raggiunge una velocità wireless di 150 Mbps e una copertura maggiore, eliminando praticamente tutti i punti morti1. È compatibile con le nuove tecnologie Wireless N e con le diffuse tecnologie Wireless G e rappresenta la soluzione ideale per la posta elettronica, la navigazione e la condivisione di file all'interno di un'abitazione. Il dispositivo viene distribuito con uno switch a 4 porte Ethernet 10/100Base-TX per la connessione di dispositivi multipli cablati come computer, media player e console di gioco. Robuste funzioni di sicurezza Il dispositivo DIR-600 supporta le funzioni di sicurezza wireless più avanzate che impediscono gli accessi non autorizzati dalla rete wireless e da Internet. Il supporto agli standard WEP, WPA e WPA2 garantisce l'utilizzo della migliore crittografia mentre i due firewall attivi (SPI e NAT) prevengono eventuali attacchi provenienti da Internet. Sono incluse potenti funzioni di controllo parentale che consentono di bloccare o abilitare l'accesso a siti web specifici, tutto il giorno o in alcune fasce orarie. Impostazione intelligente delle priorità dei dati Il router DIR-600 include un'opzione QoS (Quality of Service). Abilitando tale opzione, il dispositivo migliora le esperienze online degli utenti, assegnando al traffico interattivo come giochi, audio e video, una priorità più elevata rispetto al traffico meno sensibile ai ritardi come la posta elettronica e il trasferimento di file. Semplicità di installazione Con il programma D-Link Click'n Connect (DCC) anche gli utenti senza preparazione tecnica sono in grado di installare il dispositivo e connetterlo a Internet in pochi minuti, eseguendo il CD fornito con il prodotto. Una semplice procedura strutturata in pochi passi supporta la creazione delle connessioni fisiche (alimentazione e cavi), la configurazione delle impostazioni wireless e delle funzioni di sicurezza e la connessione all'ISP.
25 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo Logitech wireless presenter R700 professionale NUOVO con ancora le plastiche protettive. Nessun difetto, non presenta nessun segno, qualsiasi prova. Dispositivo per presentazioni wireless con laser rosso. Raggio d'azione fino a 30 metri. Pratico LCD con indicatore stato batterie e timer. Ottimo per presentazioni al lavoro, a scuola o all'università. Compatibile con moltissimi programmi (Adobe reader PDF, PowerPoint,...). Vendo nella sua scatola originale con manuali, batterie AAA nuove, mini ricevitore USB, astuccio. Caratteristiche: - Tecnologia di connessione: Radio a 2,4Ghz - Indicatore livello batteria - Puntatore laser incorporato ad alta potenza - Distanza operativa max: 30 m - Display LCD brillante con timer, portata wireless e avvisi a vibrazione silenziosi - Comandi rapidi per gestire le presentazioni - Facilissimo da installare - Compatibile con Windows e MAC - Altissima durata delle batterie - Interruttore di accensione/spegnimento - Custodia per il trasporto Possibilità di spedizione. Vendo causa inutilizzo.
49 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si tratta di un dispositivo Range Extender wireless compatibile con lo standard IEEE 802.11n. Completo di scatola, alimentazione, libretto di istruzioni. Connettendo l'AP DAP-1360 a un router a banda larga, è possibile creare una rete wireless sicura per condividere l'accesso a Internet, foto, file, musica, video, stampanti e dispositivi di archiviazione di rete. Piattaforma basata su Linux Basato sul chipset Realtek RTL8186, il dispositivo DAP-1360 può essere aggiornato con qualunque firmware ad hoc basato sul Software Development Kit (SDK)* in dotazione. Caratteristiche: - Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s - 2.4 GHz: Si - Standard di rete: IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n,IEEE 802.3,IEEE 802.3u - Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100 Mbit/s - Banda di frequenza: 2.4 - 2.4835 - Modulazione: CCK,DBPSK,DQPSK,OFDM - Quantità di canali: 13 canali - Gestione web-based: Si - Supporto qualità del servizio (QoS): Si - Certificazione: FCC Class B - Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45): 1 - Interfaccia: RJ-45 - Tecnologia di cablaggio: 10BASE-T/100BASE-TX - Jack DC-in: Si - Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP,64-bit WEP,SSID,TKIP,WPA-EAP,WPA-PSK,WPA2-EAP,WPA2-PSK,WPS - Filtri MAC address: Si - Tipo connettore antenna: RP-SMA - Livello di guadagno dell'antenna (max): 2 dBi - Qualità dell'antenna: 2 - Antenna/Antenne staccabile/staccabili: Si - Alimentazione: 5VDC, 2.5A - Interno: No - Indicatori LED: LAN, Potenza, status, WLAN - Range di umidità di funzionamento: 10 - 90% - Intervallo temperatura di funzionamento: 0 - 55 °C - Intervallo di temperatura: -10 - 70 °C - Umidità: 5 - 95% - Dimensioni (LxPxA): 144 x 109 x 30 mm - Peso: 229 g - Adattatore AC/DC: Si - Tecnologia wireless: 802.11b/g/n - Particolarità networking: Fast Ethernet - Range di frequenza: 2400 - 2483,5 MHz
20 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Vendo Logitech wireless presenter R400 professionale. Il dispositivo è nuovo ed è senza difetti, qualsiasi prova possibile. Pratico indicatore stato batterie. Ottimo per presentazioni al lavoro, a scuola o all'università. E' compatibile con tutti i programmi (Adobe reader PDF, PowerPoint,...). Vendo nella sua scatola originale con manuali, batterie AAA nuove, mini ricevitore USB, astuccio in pelle. Caratteristiche: - Tecnologia di connessione radio - Indicatore livello batteria a led - Puntatore laser rosso incorporato ad alta potenza - Distanza operativa max: 15 m - Controlli intuitivi e rapidi per gestire le presentazioni - Facilissimo da installare - Altissima durata delle batterie - Interruttore di accensione/spegnimento - Custodia per il trasporto Possibilità di spedizione. Vendo causa inutilizzo.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Microsoft Wireless Desktop 850 NUOVO. Interfaccia dispositivo: RF Wireless, Utilizzo raccomandato: Casa, Tecnologia di connessione: Senza fili. Colore del prodotto: Nero. Range wireless: 4,5 m. interfaccia ricevitore senza fili: USB. Si vende quanto in dotazione nella scatola: tastiera, mouse e mini ricetrasmettitore (USB). Contattare solo se interessati No perditempo.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Amplificatore wifi pocket range extender 300 mbps wireless tp-link tl-wa850re mai usato come nuovo in confezione originale completa di adattatori prese europee - vendo a euro 30 progettato per aumentate notevolmente la copertura di una rete wireless, senza cavi, evitando zone morte. tramite tecnologie wireless n, sono garantite massime sicurezza e prestazioni, consente fruizione dei servizi di rete con la massima flessibilità, annullando i limiti della rete originale. installazione a muro tramite presa elettrica. range extender 300mbps tl-wa854re è progettato per ampliare la copertura wireless estinguendo le zone d'ombra, alla velocità di 300mbps. l'installazione a muro rende sufficiente la presenza di una presa elettrica per l'utilizzo del prodotto. la gestione profili consente inoltre la portabilità del dispositivo, che ricorderà le reti wireless a cui è stato precedentemente associato. Ã^ sufficiente la pressione del tasto wps sull'access point / router sorgente seguita dalla pressione del tasto range extender per mettere in funzione il prodotto. Ã^ sufficiente una pressione del tasto pair per associare un qualsiasi dispositivo wireless alla rete. ottimizzazione della copertura e delle performance tramite smart signal indicator l'indicatore mostra il livello del segnale proveniente dall'access point / router sorgente ricevuto dal dispositivo, consentendo di determinare facilmente il miglior posizionamento del prodotto. compatibilità totale questo prodotto è verosimilmente in grado di collegarsi a tutte le reti 802.11 b/g/n. mai usato come nuovo in confezione originale completa di adattatori prese europee - vendo a euro 30 consegna diretta a 5 minuti dal capolinea metro rho-fiera - eventuali spese invio postale contrassegno a parte massimo euro 20.
Vista prodotto
Castelnuovo Rangone (Emilia Romagna)
VENDO D-Link DWL-G700AP Wireless Access Point punto accesso WLAN 54 Mbit/s L’Access Point Airplus G DWL-G700AP è un dispositivo wireless ad alta velocità, conforme alle specifiche dello standard 802.11g. Il prodotto è stato progettato per offrire, alla casa e alle piccole aziende, connessioni wireless caratterizzate da una buona razionalizzazione dei costi. Il dispositivo offre le più innovative tecnologie wireless grazie a un chip in silicio incorporato e a funzionalità di sicurezza avanzate che proteggono la rete da accessi non autorizzati. Se utilizzato con altri prodotti conformi allo standard 802.11g, l’access point fornisce una velocità di rete che arriva a 54 Mbps ed è in grado di supportare elevati volumi di dati e carichi di lavoro. Velocità wireless pari a 54 Mbps Se utilizzato con altri dispositivi conformi allo standard 802.11g, l’access point DWL-G700AP fornisce una velocità di rete che arriva a 54 Mbps. Le elevate velocità di trasmissione, l‘utilizzo di frequenze a 2,4GHz attualmente disponibili al pubblico in molti paesi, la flessibilità e la convenienza della tecnologia wireless, rendono il prodotto una soluzione ideale per la casa e l’ufficio e consentono l’esecuzione di applicazioni wireless che richiedono elevate ampiezze di banda. Condizioni Usato come Nuovo Alimentatore e cavo Ethernet Compreso Prezzo Richiesto 30,00 Euro Visibile e consegna a mano in Prov. di Modena oppure spedizione a carico dell'acquirente Luca 3479647747
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dual-band Wireless-AC1200 USB 3.0 Wi-Fi Adapter - Ultima generazione 802.11ac Wi-Fi - fino a tre volte più veloce degli adattatori 802.11n 2x2 - Dual band selezionabile 5GHz/2.4GHz per aumentare la purezza del segnale - La tecnologia AiRadar, fornisce un segnale più forte sulle lunghe distanze - Antenna esterna ad alto guadagno per ottenere il 150% del segnale Wi-Fi - Connessione USB 3.0 per il collegamento in rete wireless ad alte prestazioni con desktop e notebook ASUS USB-AC56 è un adattatore Wi-Fi dual-band 802.11ac con un collegamento USB 3.0 per il supporto di rete wireless ad alte prestazioni per desktop e notebook. USB-AC56 è dotato di un collegamento USB 3.0 e supporta una velocità di trasmissione dati wireless fino a 300 Mbit/s a 2,4 GHz e 867 Mbit/s a 5 GHz con router compatibili. Adatto per l'uso sia con PC desktop e che con notebook, USB-AC56 è dotato di un design a doppia antenna interna per una maggiore copertura della rete wireless con il minimo ingombro sulla scrivania e una antenna ad alto guadagno esterna rimovibile che amplifica ulteriormente la ricezione in zone con segnale Wi-Fi debole. Ultima generazione 802.11ac Wi-Fi - fino a tre volte più veloce degli adattatori 802.11n 2x2 Wi-Fi sempre più veloce ed accessibile tramite USB, con prestazioni fino a 867Mbps su chiara banda a 5GHz Utilizzando lo standard 802.11ac wireless, rende più veloce la connettività per tutti i vostri dispositivi. Rispetto alle attuali periferiche 802.11n, ASUS USB-AC56U offre fino a 867Mbps a 5GHz, che è 3 volte più veloce del precedente 802.11n router! Massima flessibilità e copertura wireless AC56 USB è un adattatore wireless-AC1200 in grado di coprire le più grandi distanze in case e uffici, comprese le sedi a più piani. La sua antenna esterna staccabile ad alto guadagno e le doppie antenne interne offrono ampia potenza di trasmissione per le aree più grandi. L'antenna staccabile può essere rimossa per ridurre il consumo di corrente e le emissioni sul medio raggio di copertura. Può anche essere aggiornato con un'antenna più potente, se necessario. Gestione intelligente del segnale per le connessioni wireless stabili ASUS AiRadar rafforza intelligentemente la connettività del dispositivo wireless utilizzando un preciso sistema di amplificazione del segnale direzionale per ottenere una copertura estesa, una maggiore velocità di throughput dei dati e una maggiore stabilità Dato che la forza di connessione varia in base al singolo ambiente, l'USB-AC56 Dual-Band Wireless-AC1200 USB utilizza due antenne interne e una antenna esterna ad alto guadagno per rilevare posizioni router wireless e modellare le trasmissioni. USB 3.0 per il massimo delle prestazioni 802.11ac USB 3.0 consente a USB-AC56 Dual-Band Wireless-AC1200 di collegarsi a notebook e desktop, utilizzando una larghezza di banda fino a dieci volte superiore rispetto a quella dello standard USB 2.0. Questo significa il massimo vantaggio in termini di prestazioni networking. USB-AC56 include anche un supporto da tavolo a tre piedi per un posizionamento più flessibile. Connettività Tecnologia di connessione Senza fili Interfaccia host USB Interfaccia WLAN Interno No Dimensioni e peso Larghezza 11,5 cm Profondità 2,8 cm Altezza 1,9 cm Peso 50g Ampiezza di banda Velocità massima di trasmissione 1167 Mbit/s Gestione energetica Alimentazione USB Networking Standard di rete IEEE 802.11a, IEEE 802.11ac, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Banda di frequenza 2.4/5 GHz Caratteristiche Wireless LAN Wi-Fi Standard Wi-Fi 802.11a, 802.11ac, 802.11b, 802.11g, 802.11n Velocità trasferimento dati WLAN 1, 2, 5.5, 6, 9, 11, 12, 18, 24, 36, 48, 54, 300, 867 Mbit/s Contenuto dell'imballo Numero di prodotti inclusi 1 pezzi Antenna Antenna Guadagno 2 dBi Detachable antenna(s) Design Colore del prodotto Nero Prestazione Algoritmi di sicurezza supportati 128-bit WEP, 64-bit WEP, WPA-PSK, WPA2-PSK, WPS Sistema operativo Windows supportato Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64, Windows Vista Business, Windows Vista Business x64, Windows Vista Enterprise, Windows Vista Enterprise x64, Windows Vista Home Basic, Windows Vista Home Basic x64, Windows Vista Home Premium, Windows Vista Home Premium x64, Windows Vista Ultimate, Windows Vista Ultimate x64, Windows XP Home, Windows XP Home x64, Windows XP Professional, Windows XP Professional x64 Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.5 Leopard, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adattatore wireless Antenna amplifica  5dbPotente ricevitore Wifi Gsky USB Hight Power fino a 500 mW, compatto e stabile, riceve segnale wifi ottimale anche a lunga distanza.Supporta pienamente le caratteristiche dello standard IEEE 802.11b / g.Dotato di un'antenna da 5 dBi Dipole Chipset Realtek RTL8187L Alimentato diretamente dal USBAntenna wifi a 2,4 GHz ad alto guadagno. Aumenta la potenza del segnale della rete senza fili da uno standard di 2dbi a 28dbi. Uno dei problemi più grandi con le reti wireless è la scarsa copertura. Come risultato, l'utilizzo di questo prodotto migliora la copertura e la qualità del segnale della vostra connessione wifi. L'installazione è rapida e semplice, è sufficiente sostituire l'antenna sul dispositivo wireless e regolare l'orientamento verso il punto di accesso wireless. Il prodotto è dotato di un connettore SMA   Caratteristiche Tecniche:   Installazione Plug and Play   avanzato piatto direzionale disegnato per un'eccellente copertura wireless ed elevate prestazioni   compatibile con 2.4GHz 802.11b / g standard wireless   connettori della serie d'oro per aumentare le prestazioni wireless   funziona con maggior parte dei dispositivi wireless con antenne esterne rimovibili Contenuto Confezione:  nr 1base   nr 1 antenna   nr 1 filo 3mt
9 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Vendo, solo consegna a mano su Taranto città (NON SPEDISCO,NON CONSEGNO A DOMICILIO), router ADSL D-LINK DKT-710 KIT WIRELESS (ROUTER + CHIAVETTA USB WI-FI) perfettamente funzionante causa cessazione linea INTERNET Vendo a 15 euro INTRATTABILI CAUSA ORARI/TURNI LAVORATIVI CHIARIMENTI APPUNTAMENTI ECC TRAMITE MAIL EVENTUALMENTE POSSO SCAMBIARE CON GIOCHI PER XBOXONE,PLAYSTATION 4 O PSVITA Il router DSL-2640B supporta i più recenti standard ADSL2/ADSL2+. Connessione Wireless LAN & Ethernet pronta per l'uso, destinata ad ambienti workgroup Include un Access Point 802.11g che supporta una velocità wireless di 54 Mbps1 e garantisce l'interoperabilità con tutti i dispositivi 802.11b sulla banda di frequenza a 2.4GHz. Incorpora inoltre uno switch con 4 porte Ethernet a 10/100 Mbps per un'immediata connessione a 4 workstation. L'adattatore di rete fornito è conforme allo standard USB e fornisce una velocità pari a 54Mbps; il prodotto,quindi, rappresenta una delle schede di rete wireless più veloce tra quelle attualmente disponibili sul mercato. L'ampiezza di banda per la velocità di trasmissione dati di questo dispositivo wireless, può essere predisposta manualmente oppure può essere configurata per la regolazione automatica.
25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendesi in blocco (o anche separatamente) PC fisso + Mouse e Tastiera (wireless). PC: Processor 1 ID = 0 Number of cores 1 (max 1) Number of threads 1 (max 1) Name AMD Athlon 64 3000+ Codename NewCastle Specification AMD Athlon(tm) 64 Processor 3000+ Package Socket 754 CPUID F.C.0 Extended CPUID F.C Brand ID 4 Core Stepping DH7-CG Technology 0.13 um Core Speed 1999.5 MHz Multiplier x FSB 10.0 x 200.0 MHz HT Link speed 799.8 MHz Stock frequency 2000 MHz Instructions sets MMX (+), 3DNow! (+), SSE, SSE2, x86-64 L1 Data cache 64 KBytes, 2-way set associative, 64-byte line size L1 Instruction cache 64 KBytes, 2-way set associative, 64-byte line size L2 cache 512 KBytes, 16-way set associative, 64-byte line size FID/VID Control yes Max FID 10.0x 8 uscite USB di cui 2 davanti (sportellino apri/chiudi) 5 uscite (microfono/cuffie/audio) Tastiera + Mouse Microsoft entrambi Wireless nuovissimi con tanto di scatola. Compreso di dispositivo Wireless utilizzabile con tutti gli altri dispositivi wireless Microsoft. Per altre info contattatemi.
100 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Tutti gli articoli sono nuovi! non si accettano ne scambi, ne permute! i prezzi non sono trattabili! non abbiamo negozio aperto al pubblico, visione e ritiro a mano non sono possibili. astenersi perditempo, grazie! comfort in ogni luogo la forma sagomata con impugnatura in gomma morbida assicura il massimo comfort anche quando sei in movimento. addio touchpad con questo mouse wireless avrai un controllo del cursore uniforme, per un tracciamento preciso e una maggiore facilit di selezione del testo sulle superfici sui cui utilizzi pi frequentemente il computer. batteria con un anno di durata passer un anno prima di dovere sostituire la batteria. linterruttore di accensione e spegnimento permette di risparmiare energia, mentre la modalit di sospensione intelligente allunga la durata delle batterie e la spia luminosa previene spiacevoli sorprese. il raggio di copertura wireless varia in base al tipo di utilizzo e alle condizioni ambientali. la durata della batteria potrebbe variare in base alla frequenza e al tipo di utilizzo. tecnologia ottico interfaccia dispositivo wireless colore del prodotto nero
44 €
Vista prodotto
Italia
Corsair Harpoon RGB Wireless. Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico, Interfaccia dispositivo: Wireless a RF + Bluetooth, Risoluzione movimento: 10000 DPI, Numero di tasti: 6 Marca: Corsair
50,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrisione Dettagli Fattore di forma tastiera: Standard, Stile tastiera: Dritto, Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia dispositivo: Wireless, Utilizzo raccomandato: Ufficio. Colore del prodotto: Nero/Legno. Mouse incluso 1600 DPI - 10 MT di Raggio di utilizzo - Tasto On/Off - Mini ricevitore USB unico - 13 tasti multimediali - Compatibile con Windows e Mac OS Informazioni Aggiuntive Informazioni Aggiuntive SKU EX06-2264 Marca EXNOVO Stato Nuovo Garanzia 24 mesi Dimensioni 44,5 x 13,0 x 5,0 cm Tastiera - 10,8 x 6,0 x 4,0 Mouse EAN No
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Fattore di forma tastiera: Standard, Stile tastiera: Dritto, Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia dispositivo: Wireless, Utilizzo raccomandato: Ufficio. Colore del prodotto: Nero/Legno. Mouse incluso 1600 DPI - 10 MT di Raggio di utilizzo - Tasto On/Off - Mini ricevitore USB unico - 13 tasti multimediali - Compatibile con Windows e Mac OS Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni SKU EX06-2264 Marca EXNOVO Stato Nuovo Garanzia 24 mesi Dimensioni 44,5 x 13,0 x 5,0 cm Tastiera - 10,8 x 6,0 x 4,0 Mouse EAN No
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Dispositivo USB che permette connessioni Wireless. Il prodotto si presenta dalla forma e dimensioni di una comune Pen Drive (86 × 26 × 12 mm) che nasconde, sotto il cappuccio, una spina USB; il tutto per un peso complessivo di gr.16. Il dispositivo è compatibile con gli standard IEEE 802.11g e IEEE 802.11b; supporta trasmissioni cifrate WEP, WPA, WPA2, fino alla velocità di 54 Mbps. Il prodotto ha una potenza di 18dBm e trasmette ad una frequenza di 2.4~2.4835GHz; la portata indicata è di 100 metri al chiuso e 300 metri all'aperto. Prodotto testato è indirizzato ad una utenza casalinga e per piccoli uffici. Il prodotto è praticamente nuovo, in quanto è stato utilizzato solo 2 volte.
20 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Dispositivo per presentazioni e proiezioni wireless. Permette di condividere su un singolo monitor lo schermo di più dispositivi contemporaneamente. Interfaccia HDMI, USB, LAN e slot per MicroSD. Ideale per insegnanti per organizzare lezioni in classe o per aziende per rendere più efficaci le riunioni e per rendere interattive le presentazioni. EX-DEMO: Il prodotto è stato utilizzato come pezzo da esposizione nel nostro showroom. Il prodotto ha superato i test qualitativi nel nostro laboratorio. Garanzia 12 mesi.
427 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Dispositivo per presentazioni e proiezioni wireless. Permette di condividere su un singolo monitor lo schermo di più dispositivi contemporaneamente. Interfaccia HDMI, LAN e USB. Ideale per insegnanti per organizzare lezioni in classe o per aziende per rendere più efficaci le riunioni e per rendere interattive le presentazioni. EX-DEMO: Il prodotto è stato utilizzato come pezzo da esposizione nel nostro showroom. Il prodotto ha superato i test qualitativi nel nostro laboratorio. Garanzia 12 mesi.
1.600 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Dispositivo per presentazioni e proiezioni wireless. Permette di condividere su un singolo monitor lo schermo di più dispositivi contemporaneamente. Interfaccia HDMI, USB e slot per MicroSD. Ideale per insegnanti per organizzare lezioni in classe o per aziende per rendere più efficaci le riunioni e per rendere interattive le presentazioni. EX-DEMO: Il prodotto è stato utilizzato come pezzo da esposizione nel nostro showroom. Il prodotto ha superato i test qualitativi nel nostro laboratorio. Garanzia 12 mesi.
305 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Dispositivo per presentazioni e proiezioni wireless. Permette di condividere su un singolo monitor lo schermo di più dispositivi contemporaneamente. Interfaccia HDMI, LAN e USB. Ideale per insegnanti per organizzare lezioni in classe o per aziende per rendere più efficaci le riunioni e per rendere interattive le presentazioni. EX-DEMO: Il prodotto è stato utilizzato come pezzo da esposizione nel nostro showroom.
1.600 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Wireless Adapter Toshiba è la soluzione intelligente per la gestione dei dati. Veloce e semplice da usare, ti consente di accedere, condividere e caricare contenuti tra i tuoi dispositivi mobili e il tuo hard disk USB senza la necessità di utilizzare cavi e PC. Convertendo il tuo hard disk USB esistente in un dispositivo di rete wireless, ti consente di collegare in maniera semplice smartphone, tablet, PC, Mac e altri dispositivi mobili ovunque ti trovi
30 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Dispositivo funzionante in ottime condizioni completo di accessori, come da foto allegate. Vendo causa inutilizzo. Scatola originale non disponibile. NO scambi. Contattati solo tramite mail.
5 €
Vista prodotto
Italia
Vendo Tp-Link Router 108M Wireless TL-WR642G. Il prodotto TP-LinK con codiceTL-WR642G è un Router con abilità Wireless avente 4 porte Fast Ethernet per il collegamento via cavo verso Pc, 1 porta Wan per comunicazione verso un altro dispositivo Modem o Router e si presenta compatibile allo standard standard Wireless Super G, in grado di raggiungere in trasferimento dati di 108Mbps verso un punto collegato in Wi-Fi. Il prodotto TP-Link permette di gestire Ip fissi, configurare una rete con modalità DHCP, applicare regole per le porte di entrata(TCP) ed uscita(UDP) tramite il virtual server ed altro ancora, senza mancare nell'offrire protezioni per l'accesso della rete con il filtro per indirizzo IP, Mac address o per dominio. Inoltre in versione Wireless, con una trasmissione che vede una potenza massima del segnale di 19dBm edun antenna Omni direzionale orientabile e removibile di 3dBi, dispone di criptatura WEP e WPA/WPA2 anche con pass-key e si rende compatibile agli standard Wireless 802.11b/g. Il dispositivo prevede un interfaccia d'utilizzo via browser, facile e comoda, per una gestione totale del dispositivo. Caratteristiche: -Descrizione Router con abilità Wireless -Chipset Atheros -n° Porte 4x Ethernet Lan (RJ-45), 1x WAN (RJ-45) - con funzione di auto negoziazione -Wi-Fi Wireless Lan IEEE 802.11b/g/super G -Trasferimento Wi-Fi IEEE802.11g:108(Super G)/54/48/36/24/18/12/9/6Mbps (dinamico) IEEE802.11b:11/5.5/2/1Mbps (dinamico) -Gestione di Rete Virtual Server, Special Application, Static Routing, DMZ, Host UPnP, VPN pass-through -Sicurezza Wi-Fi 64/128/152bit WEP, 128bit WPA/WPA2 (TKIP/AES), SSID Enable/Disable, filtro MAC Address -Antenna Omni direzionale removibile (Reverse SMA), 3dBi di guadagno del segnale -Frequenza 2.4 - 2.4835 GHz -Potenza segnale 19dBm massimi -Copertura Segnale sino a 200m al chiuso, sino a 830m all'aperto -2 o 3 volte maggiore allo standard grazie alla tecnologia eXtended Range -Gestione dispositivo firmware aggiornabile, statistiche per il traffico di rete, gestione via remota o via web -Funzionalità più utilizzi possibili: modalità Access Point, Client Access Point, Ripetitore Wireless, modalità Bridge(point-to-point / point to Multi-point), modalità Access Point +Bridge -Leds Attività Lan e USB, Stato Wan, Power -Dimensioni 174 x 111 x 30 mm
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnologia SharePort per condividere file da un dispositivo di archiviazione USB o da una stampante USB con altri utenti sulla rete domestica QoS (Qualit del Servizio) che garantisce l,ampiezza di banda per gli usi che risentono dei ritardi Quattro porte LAN Fast Ethernet per le connessioni cablate Una porta ADSL WAN per la connessione alle linee ADSL Tecnologia wireless N 300: sei volte pi veloce della tecnologia Wireless G Pulsante WPS per un accesso alla crittografia wireless con un unico passaggio Firewall integrato e funzionalit di analisi del traffico per un uso sicuro di Internet Il router modem ADSL2+ Wireless N di D-Link (DSL-2750B) il gateway Internet ideale per gli utenti che si connettono a Internet mediante la linea telefonica. Questo router si collega direttamente alla linea telefonica senza la necessit di un modem ADSL e offre flussi in download alla massima velocit. Grazie ai 300 Mbps raggiunti dallo standard Wireless N e alla tecnologia SharePort, questo router adatto a quanti desiderano ottenere il massimo dalla propria rete domestica. Connessioni wireless ad alta velocit Con questo router ADSL2+ possibile creare una rete wireless ad alta velocit per il proprio ambiente domestico. sufficiente connettere il dispositivo a un modem a banda larga e condividere a velocit fino a 300 Mbps la propria connessione Internet wireless ad alta velocit. Si pu navigare, leggere la posta e stare in chat con parenti e amici. Il router utilizza la tecnologia Wireless N che offre velocit e portata maggiori rispetto agli standard precedenti. Attraverso la tecnologia Intelligent Antenna, in grado di trasmettere pi flussi di dati ritrasmettendo segnali wireless multipli, per poter ricevere il segnale negli angoli pi remoti della propria casa. Il router modem ADSL2+ Wireless N inoltre provvisto di quattro porte Fast Ethernet che offrono tutta la flessibilit di poter connettere alla rete i dispositivi cablati, come le periferiche NAS (Network Attached Storage). Condivisione e streaming di file grazie alla tecnologia SharePort Connettendo un dispositivo di storage USB al router ADSL2+ Wireless N, possibile creare uno spazio di storage condiviso che renda pi semplice condividere brani musicali, film e documenti tra computer e dispositivi connessi alla rete. sufficiente collegare un disco rigido USB per accedere alla libreria di video e musica sul portatile. anche possibile personalizzare lo spazio di storage condiviso creando account separati per controllare l,accesso all,unit USB, in modo che sia possibile condividere la musica con chiunque ma mantenendo privati i file personali. Assegnazione intelligente della priorit a traffico/larghezza di banda Con alcuni router, tutto il traffico cablato e wireless, comprese le chiamate Internet da programmi come Skype, lo streaming video, i giochi online e la navigazione sul Web, viene accorpato in un unico flusso dati. Gestendo i dati in questo modo, le applicazioni come lo streaming video potrebbero funzionare a scatti o presentare una connessione instabile. Grazie alla tecnologia Smart Quality of Service di D-Link, il traffico cablato e wireless viene analizzato e diviso in pi flussi dati. Applicazioni differenti (voce, video, dati) vengono rilevate automaticamente e indicate come prioritarie, cosicch sia possibile effettuare lo streaming senza buffering e giocare senza riscontrare ritardi. Supporto del protocollo IPv6 Questo router pronto per l,Internet del futuro, perch compatibile con il nuovo standard IPv6 che sostituir a breve il vecchio IPv4. Sul router riportato il logo dorato "IPv6 Ready" che garantisce cos sia il supporto del protocollo IPv6 che la compatibilit con apparecchiature IPv6 di altri produttori. Utilizzando un,architettura dual stack, il router pu gestire il routing per entrambe le reti IPv4 e IPv6 simultaneamente, garantendo la compatibilit futura e retroattiva del router in uso. D-Link Green Questo router aderisce all,iniziativa D-Link Green, il programma finalizzato alla distribuzione di prodotti alternativi ecologici senza compromessi in termini di prestazioni. Il router modem supporta lo strumento di pianificazione WLAN, che disattiva la rete wireless quando non necessaria, ad esempio di notte o durante le ore lavorative. Il consumo di energia viene inoltre ridotto grazie all,alimentatore EneInformazioni generaliProduttore: D-Link Systems, IncCodice produttore: DSL-2750BMarca: D-LinkModello prodotto: DSL-2750BTipo prodotto: Wireless RouterSpecifiche wirelessTecnologia trasmissione banda larga: ADSL2+Standard Wi-Fi: IEEE 802.11nISM band: SBanda UNII: NoFrequenza minima ISM: 2,40 GHzFrequenza massima ISM: 2,48 GHzNumero di antenne: 2Velocit di trasmissione wireless: 300 MbpsInterfacce/portePorta Ethernet: SPorta fast ethernet: SPorta gigabit ethernet: NoNumero di porte di rete (RJ-45): 4Rete (RJ-11): NoVGA: NoSeriale: NoUSB: SPowerline: NoGestione porta: NoNumero di porte banda larga (RJ-11): 1Porta PoE: NoNetwork & CommunicationTecnologia ethernet: Fast EthernetCaratteristiche fisicheForma: DesktopAltezza: 32,0 mmLarghezza: 220,0 mmProfondit: 150,0 mmGaranziaGaranzia limitata: 1 Anno/i
52 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stampante usata 1 volta !..pari al nuovo !..qualsiasi prova! hp tango x all-in-one a4 wireless wifi stampante a getto d'inchiostro + hp start. il tappetino (come da foto) l'ho eliminato in quanto,utilizzandolo,mi scivolava la stampante. se c’è un dispositivo che non riesce a soddisfare i desideri degli “ultrapiattisti” quello è senza dubbio la stampante. questione di limiti oggettivi. da un oggetto che ha al suo interno tutta una serie di componenti voluminosi - come rulli, testine e cartucce di inchiostro - non è lecito attendersi miracoli. a queste logiche prova a sfuggire hp con un prodotto - la nuova tango x - che, pur senza stravolgere le leggi della fisica, risponde a un obiettivo ben preciso: alleggerire gli ingombri della stampa con un prodotto che sembra fatto apposta per accontentare tutta quella frangia di utenza casalinga che ha bisogno di un'alternativa più compatta e raffinata. missione compiuta, verrebbe da dire. grazie a un sapiente lavoro di progettazione, hp è riuscita a contenere le dimensioni della sulla nuova stampante a getto d’inchiostro in un parallelepipedo da 389 x 246 x 91 mm e poco meno di 3 chili e mezzo di peso. per avere un’idea più chiara degli ingombri basta guardare la tango x di profilo. e scoprire che lo spessore è più o meno pari a quello di un dizionario della lingua italiana, o - per chi preferisce letture più leggere - a quello di un paio di volumi di narrativa. intendiamoci. la nuova tango non è solo piccola ma anche piuttosto aggraziata nelle forme. hp ha curato con molta attenzione i materiali e le linee di raccordo nell’ottica di una collocazione domestica. e ha pensato bene di aggiungere una cover in tessuto rigido (di serie nella versione x del prodotto) che oltre a proteggere la stampante la “raccoglie” facendola sembrare più simile a un libro. il risultato è senza dubbio riuscito. appoggiata su un comune pensile casalingo, la tango ha un impatto minimal. il raffronto con una stampante di tipo tradizionale è davvero impietoso. fin qui le considerazioni stilistiche. passando a quelle di carattere più funzionale, va detto - prima di ogni cosa - che questo è un prodotto che non prevede uscite usb o altre porte per connessioni cablate. tutto passa dalla rete. per collegare la stampante al pc, ma anche a qualsiasi altro dispositivo connesso (compresi smartphone e tablet ios e android), è sufficiente scaricare l’applicazione hp smart ed effettuare l’accoppiamento, prima alla rete di casa, quindi a quella del dispositivo sorgente. l’applicazione hp smart rappresenta anche la finestra di controllo dell’esperienza di stampa. per ridurre ulteriormente gli ingombri, infatti, hp ha rinunciato a qualsiasi display a bordo macchina e ha ridotto all’osso la pulsanteria. gli unici punti cliccabili sono i due tasti posteriori per l’accensione/spegnimento del dispositivo e l’accoppiamento wireless, il tasto per l’apertura del cassetto porta-cartucce e i tre pulsanti touch sulla superficie della stampante per annullare/riprendere la stampa, avere informazioni di stato ed eventuali errori. tutto il resto passa appunto dall’applicazione nativa, già preconfigurata per lavorare in modalità wireless con tutti i dispositivi connessi, smartphone compresi. volendo, è possibile anche interfacciare la stampante con google home e alexa attraverso le applets e i servizi ifttt per svolgere alcune azioni predefinite mediante comandi vocali: si può ad esempio stampare la to-do-list o la lista della spesa chiedendola a un dispositivo echo. le prestazioni della tango x vanno valutate soprattutto nell’ottica di un uso casalingo non particolarmente stressante. la nuova stampante di design di hp lavora con un sistema a getto d’inchiostro di buona qualità che prevede due cartucce (una per il nero e l’altra per i colori) e un cassetto di alimentazione che può ospitare fino a un massimo di 50 fogli. la velocità dichiarata di stampa è fino a 11 ppm per un foglio a4 in bianco e nero e (iso) e fino a 8 ppm per una stampa a colori. nella nostra prova pratica abbiamo stampato un documento a4 in bianco e nero di 4 pagine (solo testo) in circa 30 secondi, un pdf con lo stesso formato e la stessa foliazione a colori (testo più immagini) in poco più di un minuto. più compassati i tempi per la stampa fotografica: una scatto salvato nel rullino del telefono viene trasformato in una foto formato 13 x 18 cm in circa 50 secondi. dimensioni (l x p x a): 389 x 246 x 91 mm peso: 3,4 kg tecnologia di stampa: getto termico d'inchiostro numero di cartucce di stampa: 2 (1 nero, 1 in tricromia) velocità del processore: 360 mhz memoria, standard: ddr3 da 256 mb funzionalità wireless: wi-fi 802.11n integrato, ble sistemi operativi compatibili: windows 10, 8.1, 8, 7, macos 10.11 o versioni successive stampa fronte retro (non automatica) scanner (via dispositivo mobile tramite app hp smart) capacità massima di alimentazione: fino a 50 fogli a4, fino a 20 fogli di carta fotografica, fino a 5 buste formati dei supporti, personalizzati: da 76 x 127 a 216 x 356 mm area massima di stampa: 216 x 355 mm dimensioni supporti utilizzabili: a4, b5, a6, tutti i formati da 76,2 x 127 a 215,9 x 355,6 mm velocità di stampa bianco e nero (iso): fino a 11 ppm velocità di stampa a colori (iso): fino a 8 ppm le dimensioni succinte della stampante non concedono troppi extra a livello funzionale. non esiste un caricatore adf, né un sistema automatico per le copie in fronte retro: chi volesse stampare su ambo i lati, deve prima stampare frontalmente, quindi reinserire i fogli ribaltati nel vassoio di alimentazione. ma a pesare di più è forse la mancanza di uno scanner, un componente che anche in ambito casalingo ha sempre la sua valenza, soprattutto quando si tratta di effettuare copie o digitalizzare documenti cartacei da inoltrare via email o chat. l’unica via di salvezza è rappresentata dall’opzione di scansione in app che utilizza la fotocamera dello smartphone. si tratta evidentemente di un escamotage - il risultato finale (anche a livello di velocità) non è assimilabile a quello di uno scanner tradizionale - ma hp ha avuto il merito di creare un’interfaccia molto snella per l’acquisizione dell’immagine e la successiva trasformazione in pdf/jpg. peccato davvero che il sistema di riconoscimento automatico dell’immagine non sia efficace; conviene lavorare in manuale, fotografando il documento o la foto con il telefono e selezionando sul touch screen i punti che delimitano l'area di scansione.
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.