DISTURBO D'ANSIA E ATTACCO DI PANICO. INTERVENTI SPECIALISTICI, DANIELE DR RUSSO PSICOLOGO PALERMO A PALERMO

Può capitare, purtroppo, che determinati fattori determinino nella persona un cambiamento psicologico ed emozionale (consapevole e/o inconsapevole) di ansia, panico, fobie, ipocondria e insonnia.
L’ansia è uno stato emozionale, complesso e multidimensionale che si esprime in un senso soggettivo di disagio e di apprensione, che viene descritto come un senso di pericolo imminente che incombe sulla persona che ne soffre. preoccupazioni, pensieri di pericolo, aspettative negative, focalizzazione dell'attenzione e ipervigilanza; tensione muscolare, iperventilazione, palpitazioni o tachicardia, bisogno di urinare frequentemente, secchezza delle fauci, sudorazione o mani fredde, tremori, interferenze con la concentrazione e tristezza sono solo alcuni dei sintomi. Inoltre, nell'attacco di panico sorge improvvisamente un'intenso terrore di catastrofe con sintomi quali palpitazioni, dolore o fastidio al petto, sensazione di soffocamento e paura di “impazzire”, di perdere il controllo e di morire.
Senza dubbio, i problemi d'ansia, procurano una forte sofferenza nella persona che ne soffre.

Si determina, così, nel/nella cliente, la percezione di non essere più uguale a prima con sentimenti distonici caratterizzati da tonalità negative.
Non ci si sente più sereni e si percepisce un senso di pericolo perchè non si riesce a comprende come, ansia e panico, abbiano potuto prendere il sopravvento di sè scatenando nella propria vita un problema così ingestibile.

Questo avviene non perchè la persona abbia commesso degli errori nel cercare di gestire gli eventi ma, di fatto, perchè la mente non è riuscita a tornare a uno stato psicologico precedentemente percepito come normale e pacificante.

Si è sviluppata, così, una reazione disfunzionale che diviene disturbo nelle normali attività di vita. L'esito del disturbo d'ansia conduce la persona a perdere le personali coordinate di riferimento e a percepire dentro di se un malessere che blocca.

Daniele dr Russo, Psicologo, in uno studio elegante, risevato e accogliente opera aiuto specialistico rispondendo al legittimo bisogno del/della paziente di liberarsi dal disagio che lo conduce a richiedere una visita psicologica specialistica.
Presa in carico a 360 gradi del cliente per ottenere la sua massima soddisfazione.

Rintracciabilità telefonica 24/24 per le urgenze.

Nessuna prescrizione di psicofarmaci.

Lo studio si trova a Palermo in l. go Montalto, 5 traversa della prestigiosissima via Umberto Giordano nel quartiere Libertà, facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città e con comodo e non a pagamento parcheggio.
349.81.82.809

http://psydr3.wix.com/danielerusso

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Disturbo d'Ansia e Attacco di Panico. Interventi Specialistici, Daniele dr Russo   Psicologo Palermo
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di danielerusso_dr
13548644
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.