-
loading
Solo con l'immagine

Divani rustici legno prezzi


Elenco delle migliori vendite divani rustici legno prezzi

MMMY GAMBE PER DIVANI IN LEGNO MASSELLO,PIEDE DI RICAMBIO PER MOBILI DA CUCINA,PIEDI DEL MOBILE TV IN LEGNO DI GOMMA,COMÒ ARMADIO LETTO PIEDINI CONICO,NOCE SCURO(19CM/7.5IN)
  • -Alta qualità: un set di 4 gambe per divani in legno massello, realizzate in legno di gomma di alta qualità, legno duro, struttura dura, struttura chiara e naturale, lucidato a mano, finitura color noce intenso, nessuna fessura, nessuna formaldeide, bella e resistente, forte e forte .
  • -Perfetto: le gambe coniche dei mobili possono aggiornare i vecchi mobili o aumentare l'altezza dei mobili bassi, creando uno spazio di transizione perfetto per la tua casa. L'acquisto di un nuovo set di mobili è costoso, ma l'aggiornamento dei piedi dei vecchi mobili è conveniente e guadagnerai elogi da molti amici e ospiti.
  • -Best per mobili fai-da-te: gambe in legno verniciate in color noce scuro, colore classico, non solo puoi decorare magnificamente i mobili e cambiarli in uno stile più classico, ma anche fornire più caldo e più facile per qualsiasi progetto indoor in casa o in ufficio L'atmosfera offre aggiornamenti puliti ed eleganti.
  • -Facile da installare: la piastra di montaggio inclusa, le viti, il cuscinetto di protezione del pavimento in gomma trasparente, puoi collegare facilmente queste gambe a qualsiasi mobile! La base è dotata di una copertura del piede in lega di zinco antiscivolo, resistente all'usura, robusta, stabile, bella e duratura.
  • -Applicazione: moderne gambe in legno, ideali per divani, tavolini, letti, comodini, mobili da bagno, cassettiere, sgabelli bassi, mobili TV, tavolini, tavolini, specchi, mobili da cucina, mobili, armadi, scrivanie Computer, poltrone, cassettiere, sgabelli, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MMMY 4 GAMBE PER DIVANI IN LEGNO MASSELLO,PIEDE DI RICAMBIO PER MOBILI DA CUCINA,PIEDI DEL MOBILE TV IN LEGNO DI GOMMA,COMÒ ARMADIO LETTO PIEDINI AFFUSOLATO,NOCE(19CM/7.5IN)
  • -Alta qualità: un set di 4 gambe per divani in legno massello, realizzato in legno di gomma di alta qualità, legno duro, struttura dura, struttura chiara e naturale, lucidato a mano, finitura color noce, senza crepe, senza formaldeide, bello e durevole, forte e forte.
  • -Perfetto: le gambe coniche dei mobili possono aggiornare i tuoi vecchi mobili o aumentare l'altezza dei mobili bassi, creando uno spazio di transizione perfetto per la tua casa. L'acquisto di un nuovo set di mobili è costoso, ma aggiornare i piedini dei vecchi mobili è conveniente e otterrai elogi da molti amici e ospiti.
  • -Migliore per i mobili fai-da-te: gambe in legno dipinte in color noce, colore classico, non solo puoi decorare magnificamente i mobili e cambiarli in uno stile più classico, ma anche fornire un'atmosfera più calda e rilassata con aggiornamenti puliti ed eleganti.
  • -Facile da installare: la piastra di montaggio inclusa, le viti, il tappetino di protezione del pavimento in gomma trasparente, puoi collegare facilmente queste gambe a qualsiasi mobile! La base è dotata di un coprigambe in lega di zinco antiscivolo, resistente all'usura, forte, stabile, bello e durevole.
  • -Applicazione: gambe moderne in legno, ideali per divani, tavolini, letti, comodini, mobili da bagno, cassettiere, sgabelli bassi, mobili TV, tavolini, tavolini, comò, mobili da cucina, armadi, armadi, scrivanie, computer , poltrone, cassettiere, sgabelli, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4 GAMBE PER DIVANI IN LEGNO MASSELLO,PIEDE DI RICAMBIO PER MOBILI DA CUCINA,PIEDI DEL MOBILE TV IN LEGNO DI GOMMA,COMÒ ARMADIO LETTO TAVOLINO PIEDINI CONICO,COLORE ANTICO,BASE IN OTTONE(15CM/5.9IN)
  • -Alta qualità: un set di 4 gambe per divani in legno massello, realizzate in legno di gomma di alta qualità, legno duro, struttura dura, struttura chiara e naturale, lucidato a mano, finitura colore antico, nessuna crepa, nessuna formaldeide, bella e resistente, forte e robusta.
  • -Perfetto: le gambe coniche dei mobili possono aggiornare i vecchi mobili o aumentare l'altezza dei mobili bassi, creando uno spazio di transizione perfetto per la tua casa. L'acquisto di un nuovo set di mobili è costoso, ma l'aggiornamento dei piedi dei vecchi mobili è conveniente e guadagnerai elogi da molti amici e ospiti.
  • -Migliore per i mobili fai-da-te: gambe in legno di colore antico, colori classici, non solo puoi decorare magnificamente i mobili e cambiarli in uno stile più classico, ma anche fornire un più caldo e più facile per qualsiasi progetto indoor in casa o in ufficio Atmosfera, offrendo aggiornamenti puliti ed eleganti.
  • -Facile da installare: la piastra di montaggio, le viti, i cuscinetti di protezione del pavimento inclusi, puoi fissare facilmente queste gambe a qualsiasi mobile! La base è dotata di coprigambe in ottone antiscivolo, resistente all'usura, robusto, stabile, bello e durevole.
  • -Applicazione: moderne gambe in legno, ideali per divani, tavolini, letti, comodini, mobili da bagno, cassettiere, sgabelli bassi, mobili TV, tavolini, tavolini, specchi, mobili da cucina, mobili, armadi, scrivanie Computer, poltrone, cassettiere, sgabelli, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
produzione artigianale e su misura di moltissimi modelli di divani rustici in legno Di serie il telaio è in pino di SVezia ed in alcuni modelli in faggio ma,a richiesta,si possono esguire lavorazioni con altri tipi di legno. Sempre sfoderabili e con imbottiture di prima scelta,i divani rustici sono fatti per durare perfetti e sempre uguali nel tempo Preventivi liberi e gratuiti in sede o a domicilio
Vista prodotto
Carrara (Toscana)
Coppia divanetti rustici da 2 posti, struttura legno cuscineria sfoderabile, imbottita e comoda di color beige con motivi floreali su toni beige-marroni, (adatto per ambienti rustici e taverne), si vende causa trasloco. € 100,00 l'uno
200 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Produttore vende a prezzo di fabbrica mobili nuovi,adatti all'arredo di soggiorni, cucine o taverne in stile rustico / country Si tratta di mobili completamente in legno massello di prima qualità. Merce nuova, e curata con l'attenzione tipica del made in italy Credenza angolo composta da: Base 1 cassetto 1 porta Sopralzo angolo L 50 P 50 H 200 Il prezzo comprende iva ed esclude il trasporto c 100% legno 100% made in italy Sconto extra se inserito all'interno di un arredo completo EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA E ALL'ESTERO CON LA MASSIMA SERIETA' Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno Disponiamo di un ampio catalogo a prezzi di fabbrica per arredare la tua casa in maniera low cost con una ottima qualità made in Italy Mobili in legno massello stile rustico Cucine rustiche in legno Soggiorni rustici in legno Camere da letto in legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOBILIFICIO MAIERON SNC ARREDI RUSTICI IN LEGNO WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT 0433775330 0433775224 Produttore vende aprezzo di fabbrica mobili adatti all/'arredo di camerette in legno a prezzo di fabbrica Mobili rustici in pino, Arredi B&B, Arredamenti rustici Comò 5 cassetti color azzurro L 118 P 52 H 99 Tutto nuovo e tutto in legno massello. Iva compresa e trasporto escluso Spedizioni in tutta Italia 100% legno 100% Made in italy
Vista prodotto
Italia
Mobili nuovi in legno masello adatti all'arredo in legno, in stile rustico/country. Tutto nuovo e imballato in scatola. Tutto in legno massello di ottima qualità. Soggiorno 042 completo color miele composto da: N. 01Tavolo 300 x 90 x 4 N.14 Sedie struttura legno e sedile paglia N.01 Base 2 ante 2 cassetti N. 01 Credenza completa 4 ante composta da base + sopralzo. Il prezzo è iva compresa al 22%. Trasporti in tutta Italia Visitate il nostro sito intenet: WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT Per visionare tutte le offerte e tutta la nostra Produzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mobili nuovi in legno masello adatti all/'arredo in legno, in stile rustico/country. Tutto nuovo e imballato in scatola. Tutto in legno massello di ottima qualità. Soggiorno 042 completo color miele composto da: N. 01Tavolo 300 x 90 x 4 N.14 Sedie struttura legno e sedile paglia N.01 Base 2 ante 2 cassetti N. 01 Credenza completa 4 ante composta da base + sopralzo. Il prezzo è iva compresa al 22%. Trasporti in tutta Italia Visitate il nostro sito intenet: WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT Per visionare tutte le offerte e tutta la nostra Produzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MOBILIFICIO MAIERON SNC ARREDI RUSTICI IN LEGNO WWW.MOBILIFICIOMAIERON.IT 0433775330 0433775224
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo divani letto 3posti matrimoniale in legno imbottito o in legno verniciato colore a scelta misura 185cm per 90cm a 199euro. vendo anche divani letto posti2 piazza e mezzo misura 140cm per 90cm a 189euro con tessuto a scelta tutto a vostro piacimento..si possono avere anche senza letto a prezzi convenienti. contattatemi al 3487668708. inoltre rifodero anche divani,poltrone,sedie,ecc.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
venditore vende a prezzi irripetibili, divano da bar, divani per caffetteria bar,divanetti pouf, sedie, sgabelli tavoli, tavoli alti, panche, base in ferro e ghisa, arredi che arrivano imballati, arrivano in scatola, arredi nuovi in legno massello, consegna immediata in tutta italia meno di 35 gg lavorativi più 5 gg per la spedizione arredi e sedie per pub per pizzerie, per ristoranti beb tavolo 60x60x3 70x70x3 120x60x3 vari colori ma soprattutto noce e wenge' vari stili, vari modelli visita il ns sito www.eventodesign.net
Vista prodotto
Italia
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari mobili rustici in legno massello Soggiorno o taverna Completo in legno massello di pino composto da N.01 Credenza Completa 3 ante in legno N. 01 Giropanca rustico completo con contenitore in legno L193x133 N. 01 Tavolo 150 x 80 x 4 N. 03 Sedie in legno cuore N. 01 Piattaia con cassetti Tutto disponibile e in pronta consegna Consegne veloci in tutta Italia Diverse colorazioni disponibili Prezzo compreso di Iva al 22% trasporto effettuabile in tutta Italia tramite Vettore specializzato Ideali per arredamenti rustici, arredamenti in legno, arredamenti taverne, mobili rustici in pino mobili in legno massello di pino arredi taverna prezzi fabbrica arredamenti taverna prezzi fabbrica arredi in legno massello prezzi fabbrica
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Camera rustica in legno massello cod 075 color verde composta da: Letto singolo cod 3001/V Comodino cod 5002/V Armadio 3 ante cod 4001/D/V Comò 4 cassetti cod 5000/V Specchiera cod 5005/V Si tratta di moblili rustici nuovi, imballati in scatola e in legno massello sono mobili adatti ad arredi rustici, arredi B&B, arredi case montagna Tutto in color verde, ma disponibile anche in molti altri colori Disponibilità illimitata Prezzo di 1342 compreso di IVA, escluso trasporto Sconti extra su grosse forniture o arredi completi Descrizione articoli camere nuove cod 075: Letto singolo cod 3001/V: Letto nuovo, smontato e imballato in scatola. Il letto ha colonne lavorate ed è in legno massello in tutte le sue parti Comodino cod 5002/V: Comodino con 2 cassetti e vano a giorno.Il comodino ha i fianchi sagomati. E' completamente in legno massello di pino. Non ci sono parti in truciolare Armadio 3 ante cod 4001/D/V: Armadio in legno con 3 ante e 3 cassetti, adattto ad arredi rustici, mobili rustici o arredi B&B. L'armadio è in legno, non ha parti in plastica Comò 4 cassetti cod 5000/V Specchiera cod 5005/V EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA E ALL'ESTERO CON LA MASSIMA SERIETA' Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno Disponiamo di un ampio catalogo a prezzi di fabbrica per arredare la tua casa in maniera low cost con una ottima qualità made in Italy Mobili in legno massello stile rustico Cucine rustiche in legno Soggiorni rustici in legno Camere da letto in legno Cucine in Pino Mobili Rustici Arredamenti Rustici Mobili Shabby
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari a prezzo di fabbrica mobili in legno massello in stile rustico adatto ad arredo taverne, soggiorni e camere da letto in stile rustico. DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE Credenza completa 008 color natuale composta da: Base 3 ante 3 cassetti cod 200/Nat Sopralzo 3 ante vetro 203/nat Si tratta di mobili rustici nuovi, adatti all'arredo di case in montagna, arredo taverne o soggiorni. Tutto in stile rustico Tutto disponibile anche in molte altre colorazioni: Miele/Noce/Nocciola/Azzurro/Bianco/Verde/Rosso Si tratta di mobili al 100% in legno e al 100% costruiti in italia Sconti extra se all'interno di arredi completi Il prezzo è inteso iva compresa e trasporto escluso. Si tratta di mobili completamente in legno massello non è merce usata ma nuova EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA E ALL'ESTERO CON LA MASSIMA SERIETA' Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno Disponiamo di un ampio catalogo a prezzi di fabbrica per arredare la tua casa in maniera low cost con una ottima qualità made in Italy Mobili in legno massello stile rustico Cucine rustiche in legno Soggiorni rustici in legno Camere da letto in legno Mobili in legno massello stile rustico Cucine rustiche in legno Soggiorni rustici in legno Camere da letto in legno Arredamenti Rustici Mobili Rustici Arredamenti Country Mobili Country Mobili Shabby Arredamenti Shabby Chic Mobili Arte Povera Arredamenti Arte Povera
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Soggiorno taverna color naturale cod 985 nuovo completo, composto da: N.01 Giropanca con contenitore 133x173 N.02 Sedie cuore in legno massello N.01 Tavolo 130 x 80 x 3cm spessore Arredamenti rustici in pino, mobili rustici, adatti ad arredi case montagna o arredi taverna. Diversi altri colori a disposizione. Il prezzo di 645 Euro si intende IVA COMPRESA E trasporto escluso che viene fatto in tutta Italia tramite vettore specializzato. Si tratta di mobili nuovi, imballati in scatola e di ottima qualità made in italy. NON è MERCE USATA Descrizione mobili rustici taverna cod 985: Giropanca con contenitore 133x173: E' un giropanca ad angolo con contenitore in legno massello costruito interamente in legno di pino. Gli spessori delle gambe sono di 3 cm, gli spessori della seduta sono di 3 cm. Lo schienale è lavorato con specchiettatura. Il giropanca è reversibile indifferentemente a destra o a sinistra Sedie cuore in legno massello cod 1001/Nat: Sono sedie in legno massello di pino con la caratteristica principale dello schienale lavorato in forma di arredo tirolese, e il cuore intagliato La sedia ha inoltre la seduta con un'incavo per rendere più comoda la seduta Tavolo 130 x 80 x 3cm spessore cod 800/30/Nat: Si tratta di un tipico tavolo rustico, costruito completamente in legno massello di pino. Le gambe sono sagomate e lavorate tipo gamba fratino. Sono unite fra loro da un longone centrale di sostegno Il tavolo ha le seguenti dimensioni 130x80x piano spessore 3 cm EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA E ALL'ESTERO CON LA MASSIMA SERIETA' Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno Disponiamo di un ampio catalogo a prezzi di fabbrica per arredare la tua casa in maniera low cost con una ottima qualità made in Italy Mobili in legno massello stile rustico Cucine rustiche in legno Soggiorni rustici in legno Camere da letto in legno rustico Camera bambini in legno rustico
Vista prodotto
Aiello del Friuli (Friuli Venezia Giulia)
evento design vende arredi Classici Industrial Per Arredamenti Di Alberghi Hotel Agriturismo Case Private Montagna Taverne Camere Da Letto Tutto In Stile Country Rustico rivendiamo direttamente senza intermediari mobili rustici in legno massello Mobilificio Maieron Fabbrica Di Mobili Rustici Classici Industrial Per Arredamenti Di Alberghi Hotel Agriturismo Case Private Montagna Taverne Camere Da Letto Tutto In Stile Country Rustico DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE A PREZZI DI FABBRICA Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari mobili rustici in legno massello Soggiorno o taverna Completo in legno massello di pino composto da N.01 Credenza Completa 3 ante in legno N. 01 Giropanca rustico completo con contenitore in legno L193x133 N. 01 Tavolo 150 x 80 x 4 N. 03 Sedie in legno cuore N. 01 Piattaia con cassetti Tutto disponibile e in pronta consegna Consegne veloci in tutta Italia Diverse colorazioni disponibili Prezzo compreso di Iva al 22% trasporto effettuabile in tutta Italia tramite Vettore specializzatocomposto da N.01 Credenza Completa 3 ante in legno N. 01 Giropanca rustico completo con contenitore in legno L193x133 N. 01 Tavolo 150 x 80 x 4 N. 03 Sedie in legno cuore N. 01 Piattaia con cassetti Tutto disponibile e in pronta consegna Consegne veloci in tutta Italia Diverse colorazioni disponibili Prezzo compreso di Iva al 22% trasporto effettuabile in tutta Italia tramite Vettore specializzato
Vista prodotto

2 foto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Produciamo e rivendiamo direttamente senza intermediari a prezzo di fabbrica mobili in legno massello in stile rustico adatto ad arredo taverne, soggiorni e camere da letto in stile rustico. DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE Piattaia in legno massello con 3 cassetti adatta a soggiorni rustici o country arredamenti taverna, arredamenti rustici, arredi case montagna Il prezzo comprende iva esclude trasporto Diversi colori disponibili Naturale/Miele/Noce o a richiesta colorati Tutto in legno massello di prima scelta Si tratta di un prodotto nuovo non usato e imballato in scatola EFFETTUIAMO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA E ALL'ESTERO CON LA MASSIMA SERIETA' Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno Disponiamo di un ampio catalogo a prezzi di fabbrica per arredare la tua casa in maniera low cost con una ottima qualità made in Italy Mobili in legno massello stile rustico Cucine rustiche in legno Soggiorni rustici in legno Camere da letto in legno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.