-
loading
Solo con l'immagine

Divani usati sgabelli


Elenco delle migliori vendite divani usati sgabelli

4 PEZZI PIEDI CROMATI, GAMBE PER MOBILI, GAMBE DELL'ARMADIO DEL TAVOLO DEL DIVANO, MOBILI ARMADIO LETTO DIVANO PIEDI, PER MOBILI, PER DIVANI, SEDIE, SGABELLI, ARMADI
  • ☆ MATERIALE SUPERIORE: Realizzato in piastra metallica cromata, sicuro ed ecologico, trattamento spazzolato superficiale in acciaio inossidabile, anticorrosione e antiruggine, tubo a parete spessa, buona capacità di carico.
  • ☆ FACILE DA INSTALLARE: 4 Piedini per mobili facili e comodi da installare, con viti che fissano quattro fori, più saldi e non tremanti, assicurarsi di stringere le viti quando si utilizza, Nota senza viti.
  • ☆ PROTEZIONE DEL MOBILE: i piedini del mobile mantengono il mobile stabile su pavimenti irregolari. La base in plastica non graffierà il pavimento e può proteggere il pavimento e il mobile stesso.
  • ☆ ALTEZZA ADATTA: l'Altezza delle gambe del divano è di 9,5 cm. L'altezza può essere aumentata di 9,5 cm e il mobile può essere portato all'altezza normale. Può resistere efficacemente all'umidità ed è facile da spostare.
  • ☆ AMPIAMENTE UTILIZZATO: la parete delle gambe del mobile è particolarmente resistente e ha una forte capacità di carico. È adatto per la maggior parte dei mobili, tavoli, divani, tavolini da caffè, banconi da bar, mobili TV, scrivanie, mobili fai-da-te, armadietti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIEDINI PER MOBILI IN ALLUMINIO,4 PEZZI GAMBE MOBILI REGOLABILI,GAMBE QUADRATE PER MOBILI,CON 16 VITI,5CM*6.8CM,ELEVATA DURATA,PER MOBILI FAI DA TE,ARMADI,SCAFFALI,DIVANI,LETTI,SGABELLI,SEDIE(NERO)
  • 【Descrizione del Materiale】I piedini dell'armadio in alluminio sono realizzati in lega di alluminio,anticorrosione,assenza di ruggine,ampia area di contatto,durevole,forte capacità di carico,elevata stabilità e proteggono efficacemente il pavimento
  • 【Design Regolabile】I piedini dell'armadio in alluminio sono progettati con altezza regolabile.Devi solo ruotare il fondo in base alle tue esigenze.L'altezza può essere regolata da 0cm a 1,5cm.È la scelta migliore per la decorazione del tuo mobile e ti offre un ambiente di vita di alta qualità.
  • 【Ampia Gamma di Applicazioni】I piedini per mobili in alluminio sono adatti per mobili fai da te,armadi,scaffali,divani,letti,pouf,sedie,tavoli e altri accessori.Questi piedini per mobili in alluminio conferiscono ai tuoi mobili un aspetto elegante,semplice e moderno.
  • 【Facile da Installare】È sufficiente fissare i piedini dell'armadio in alluminio sulle quattro gambe del divano con viti e i'installazione può essere completata rapidamente e facilmente in pochi minuti.
  • 【Dimensioni e Imballaggio】Contiene 4 pezzi di piedini per armadietto in alluminio,16 viti e la dimensione è 5cm*6,8cm,che può soddisfare le tue esigenze quotidiane e portare comodità nella tua vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIEDI CROMATI, 4 PEZZI GAMBE PER MOBILI, GAMBE DELL'ARMADIO DEL TAVOLO DEL DIVANO, MOBILI ARMADIO LETTO DIVANO PIEDI, PER MOBILI, PER DIVANI, SEDIE, SGABELLI, ARMADI (120MM)
  • ☆ Materiale Superiore: Realizzato in lamiera cromata, sicuro ed ecologico, trattamento superficiale in acciaio inossidabile spazzolato, anticorrosione e antiruggine, tubo a parete spessa, buona capacità di carico.
  • ☆ Facile da Installare: 4 Piedini per mobili facili e convenienti da installare, con viti che fissano quattro fori, più stabili e non tremanti, assicurarsi di serrare le viti durante l'uso, senza viti.
  • ☆ Protezione del Mobile: i piedini del mobile mantengono il mobile stabile su pavimenti irregolari. La base in plastica non graffia il pavimento e può proteggere il pavimento e i mobili stessi.
  • ☆ Altezza Adatta: l'Altezza delle gambe del divano è di 12 cm. L'altezza può essere aumentata di 12 cm e il mobile può essere sollevato all'altezza normale. Può resistere efficacemente all'umidità ed è facile da spostare.
  • ☆Ampiamente Usato: La parete della gamba del mobile è particolarmente resistente e ha una forte capacità di carico. È adatto per la maggior parte dei mobili, tavoli, divani, tavolini da caffè, banconi bar, mobili TV, scrivanie, mobili fai da te, armadietti, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Vendo divani usati, strappati dai gatti ma con un compridivano diventano molto comodi. Ritiro solo a domicilio.
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2 divani usati da 3 posti in tessuto cotone bianco sfoderabile. Molto confortevoli e in buone condizioni.
Vista prodotto
Italia
Vendo due divani, usati ma ben tenuti color rosa antico in alcantara, uno due posti e uno da tre posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar ZUCKb' ': la firma distintiva della penisola e del tavolo bar!b' 'b' 'Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una b' 'sedutab' ' b' 'effetto trapuntatob' 'b' 'rivestita in poliuretano nerob' ' il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernitb'/xc3/xa0' della b' 'base in metallob' '. Queste accoglienti poltrone da bar troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale.b' 'b' 'Poichb'/xc3/xa9' una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una b' 'seduta trapuntatab' ' e uno b' 'schienaleb' 'b' ' imbottitob' '. Dotati di b' 'poggiapiedib' 'b' 'girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' ', ma anche b' 'regolabili in altezzab' ', amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina.b' 'b' 'In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, b' 'b' ' poltrone club e divani vintageb' 'b' ' dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar ZUCK: la firma distintiva della penisola e del tavolo bar! Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una seduta effetto trapuntato rivestita in poliuretano nero il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernit della base in metallo. Queste accoglienti poltrone da bar troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale. Poich una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una seduta trapuntata e uno schienale imbottito. Dotati di poggiapiedi girevoli a 360, ma anche regolabili in altezza, amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina. In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, poltrone club e divani vintage dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar ZUCKb' ': la firma distintiva della penisola e del tavolo bar!b' 'b' 'Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una b' 'sedutab' ' b' 'effetto trapuntatob' 'b' 'rivestita in poliuretano marroneb' ' il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernitb'/xc3/xa0' della b' 'base in metallo nerob' '. Queste accoglienti poltrone da bar ispirate ai confortevoli locali inglesi troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale.b' 'b' 'Poichb'/xc3/xa9' una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una b' 'seduta trapuntatab' ' e uno b' 'schienaleb' 'b' ' imbottitob' '. Dotati di b' 'poggiapiedib' 'b' 'girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' ', ma anche b' 'regolabili in altezzab' ', amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina.b' 'b' 'In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, b' 'b' ' poltrone club e divani vintageb' 'b' ' dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar ZUCK: la firma distintiva della penisola e del tavolo bar! Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una seduta effetto trapuntato rivestita in poliuretano marrone il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernit della base in metallo nero. Queste accoglienti poltrone da bar ispirate ai confortevoli locali inglesi troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale. Poich una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una seduta trapuntata e uno schienale imbottito. Dotati di poggiapiedi girevoli a 360, ma anche regolabili in altezza, amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina. In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, poltrone club e divani vintage dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabelli industriali in metallo da laboratorio, utilizzati in pelletteria e calzaturificio, usati in ottime condizioni vendiamo in lotti di dieci pezzi già assortiti varie tipologie con e senza schienale, senza possibilità di scelta dei modelli. Settore Arredamento industriale Fornitura minima 10 pezzi Colore grigio/verde Marca Faumi Materiale Ferro Peso circa Kg. 4.5 cadauno Garanzia NO Prezzo n. 10 pezzi 400 euro NON trattabili Resa F.CO Nostro magazzino Provenienza EUROPA Disponibilità immediata Capacità oltre 100 disponibili Imballo cassa di legno 115x115x75 Documentazione doganale per export presente Fatturabile Si Modalità di Pagamento Bonifico bancario anticipato (Instant Payments) NON Facciamo spedizioni in contrassegno Se interessati lasciate i Vostri riferimenti e sarete contattati al più presto, messaggi senza recapito telefonico e offerte a ribasso, saranno cestinati quindi evitate di perdere tempo. Grazie
Vista prodotto
Mereto di Tomba (Friuli Venezia Giulia)
Divani in regalo Sono alla ricerca di 2 divani 2..3 posti oppure uno più grande usati ma in buono stato prezzo bassissimo o meglio in regalo RITIRO zona di cavaso del tomba e limitrofi oppure zona ARSIÈ FELTRE e limitrofi grazie mandate foto con messaggio ?????. Inserzionista: Vania
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabelli in legno con sedile legno Sono sgabelli robusti adatti, con gambe tornite in legno, adatti ad arredi di pub in stile rustico country Grandissima disponibilità e diversi colori a disposizione Consegne veloci in tutta italia Il prezzo è inteso per almeno 10 Pezzi Sedie e tavoli ristorante Sedie e tavoli pub Sedie e tavoli pizzeria Arredamenti pub Arredamenti pizzeria Arredamenti ristorante CHIAMACI PRE PREVENTIVI PERSONALIZZATI
69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divani 2 posti e tre posti in tessuto alcantara color bordeaux, hanno cuscineria sfoderabile. misure: altezza struttura schienale cm. 100 altezza seduta cm. 45 lunghez.: 2 posti cm.170 - 3 posti cm. 210 prezzo per i due divani euro 100 trattabili (con ritiro e trasporto a carico compratore) valutabile anche vendita singolo divano
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divani di varie dimensioni. Singoli, 2posti, 3 posti, angolari. Anche componibili. Discrete condizioni consigliabile rivestirli. Precedentemente usati in locale commerciale. Consegna a mano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sgabelli in legno laccato nero opaco Norraker IKEA, seminuovi, ottimo stato, dotati di piedini in vinile Disponibili 12 pezzi
40 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sgabelli pieghevoli in legno Misure 27x23,5x27,5 Ottime condizioni, mai usati. Prezzo 20 euro. Per info/foto whatsapp 3895122246. Grazie e saluti Alessandro.
20 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sgabelli Kartell anni 90, mai usati come nuovi, colori pastello come in foto, vendo solo insieme.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produciamo e rivendiamo direttamente, a prezzo di fabbrica, sgabelli e tutto quello che riguarda la ristorazione. Direttamente dal produttore al ristoratore. Sgabelli cod. 4050I Sgabelli nuovi e imballati. Prodotti di ottima qualità made in Italy. Non sono sgabelli usati. Sgabello in legno di faggio massello. Lo sgabello presenta uno schienale leggermente curvato, con angoli smussati, che garantisce un ottimo appoggio. Dotato di quattro traversine che garantiscono stabilità e durata nel tempo. Ideale per arredare bar, B&B, taverne, pub, pizzerie e contract. Telaio e rivestimento disponibile in diversi colori. Misure: Altezza 110 cm Larghezza 46 cm Profondità 47 cm Prezzo valido per l’acquisto minimo di 50 sgabelli. Il prezzo si intende IVA e trasporto ESCLUSO. Sgabelli nuovi al prezzo dell’usato. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all’estero, con la massima serietà, tramite vettori specializzati. Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno. Disponiamo di un ampio catalogo, a prezzi di fabbrica, per arredare il tuo ristorante in maniera low cost. Sgabelli Sedie e Tavoli Bar Sgabelli Sedie e Tavoli Ristorante Sgabelli Sedie e Tavoli Pizzeria Sgabelli Sedie e Tavoli Hotel Sgabelli Sedie e Tavoli Albergo Sgabelli Sedie e Tavoli Pub Sgabelli Sedie e Tavoli Trattoria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Produciamo e rivendiamo direttamente, a prezzo di fabbrica, sgabelli e tutto quello che riguarda la ristorazione. Direttamente dal produttore al ristoratore. Sgabelli cod. 4055I Sgabelli nuovi e imballati. Prodotti di ottima qualità made in Italy. Non sono sgabelli usati. Misure: Altezza 101 cm Larghezza 45 cm Profondità 41 cm Prezzo valido per l’acquisto minimo di 12 sgabelli. Il prezzo si intende IVA e trasporto ESCLUSO. Sgabelli nuovi al prezzo dell’usato. Effettuiamo spedizioni in tutta Italia e all’estero, con la massima serietà, tramite vettori specializzati. Contattaci per un preventivo gratuito senza impegno. Disponiamo di un ampio catalogo, a prezzi di fabbrica, per arredare il tuo ristorante in maniera low cost. Sgabelli Sedie e Tavoli Bar Sgabelli Sedie e Tavoli Ristorante Sgabelli Sedie e Tavoli Pizzeria Sgabelli Sedie e Tavoli Hotel Sgabelli Sedie e Tavoli Albergo Sgabelli Sedie e Tavoli Pub Sgabelli Sedie e Tavoli Trattoria
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.