-
loading
Solo con l'immagine

Divano campionario


Elenco delle migliori vendite divano campionario

DIVANO LETTO ANGOLARE A L CON CONTENITORE, DIVANO FUTON ESTRAIBILE, DIVANO LETTO PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE CON GAMBE IN LEGNO, SEDILI IMBOTTITI IN SCHIUMA PER IL MASSIMO COMFORT PER SOGGIORNO,276CM
  • ★ [2 in 1 divano multifunzione] Sei ancora preoccupato per l'alloggio dei tuoi ospiti o degli amici? La nostra sedia design 2 in 1 è sia un comodo divano e un letto. Hai solo bisogno di aprire questo divano per portare un'esperienza perfetta per i tuoi ospiti ..
  • ★ [moderno divano sezionale a forma di L]: questo divano sezionale adotta il design a forma di L Calssic, cuciture grassoccio per accento elegante, colore grigio rendono questo divano sezionale set da un set di mobili perfetto set.Perfect per appartamenti, soggiorno e altri piccoli spazi.
  • ★ [Conversione del divano letto] progettato per essere utilizzato come sezione da letto a letto. Quando il letto tira fuori, può essere una lunghezza perfetta per un pisolino come divano letto. Questo divano letto estraibile può soddisfare le tue varie esigenze e non preoccuparti più di ospiti inaspettati ..
  • ★ [Spazioso divano chaise & storage] Questo divano letto ha 3 posti e la chaise ha un deposito reversibile e ampio, che rende la perfetta aggiunta alla tua tana o soggiorno. Lo spazio conveniente offre il posto perfetto per stoccaggio di biancheria da letto, cuscini o coperte .
  • ★ [Divano durevole e comfort divano letto: Questo divano in sezione è realizzato da telaio in legno che può supportare fino a 650 libbre / sedile. Schiuma ad alta densità e la qualità sinuosa di qualità piena di primavera. Tessuto in poliestere imbottito Fornire durevole per l'uso quotidiano.Questo abiti da salotto Set di sofà Set di supporto per le gambe in legno massello, che è resistente e aggiungi più eleganza alle vostre camere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO BRACCIOLO VASSOIO TAVOLO, VASSOIO PORTATILE ALLA MODA CLIP SUL DIVANO BRACCIOLO, LEGGERO LUSSO IN LEGNO MASSICCIO ROTONDO DIVANO VASSOIO TAVOLINO TAVOLINO DIVANO TAVOLO
  • Vassoio per divani: questo vassoio per divano viene utilizzato per fissarlo sul divano. È possibile posizionare le cose in modo stabile, la superficie è antiscivolo e realizzata a mano per evitare che le cose che devono essere posizionate cadano e sporcano il divano, comodo e pratico.
  • Tavolino da divano: squisito e piccolo, non occupa spazio, il pallet è chiaramente visibile, i lussuosi braccioli per divani pieni di dettagli, godono di film o sport dal vivo, tengono saldamente tutte le tue bevande preferite calde o fredde sul divano, sul divano, sulla poltrona o sulla poltrona reclinabile.
  • Tavolo da letto: design semplice con ottima praticità e ottimo per qualsiasi arredamento ed è ideale per piccoli spazi abitativi come appartamenti, condomini, dormitori, uffici e camper. Concedete ai vostri cari un regalo premuroso e aiutateli a gustare i loro snack o bevande preferiti nel comfort del loro divano.
  • 【Tavolo da divano】Tavolo angolare moderno mobile, evita l'usura sul divano, posto perfetto per oggetti e forniture, si adatta a ogni bracciolo rettangolare e bracciolo e seduta grazie alla sua lunghezza più lunga, perfetto anche per braccioli arrotondati del divano.
  • Supporto per tazze: materiali naturali per soddisfare il posizionamento quotidiano degli articoli, il colore teak naturale è molto adatto per riporre snack, tè, frutta, telecomando, bevande, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO TRASFORMABILE, NUOVI DIVANI FUTON ESTRAIBILI PIEGHEVOLI MULTIFUNZIONALI IN TESSUTO, DIVANO LETTO LOVESEAT CON PRATICA CONTENITORE E COMODO CUSCINO PER MOBILI DA SOGGIORNO,GRIGIO,140CM
  • ★ Modelli multipli di divano: modalità divano / modalità letto matrimoniale, il divano può essere cambiato in un letto, facile da cambiare, il soggiorno può essere cambiato in una camera da letto in qualsiasi momento, adatto per un piccolo appartamento / studio / mansarda, soddisfacenti parenti E amici per un piccolo soggiorno, è un letto comodo, dandoti 24 ore di spazio mentendo ..
  • ★ Divano multifunzionale: divano letto convertibile, questo divano è uno stile molto popolare. Può essere usato come divano per la decorazione della stanza nel soggiorno. Quando un ospite arriva in casa, può essere un letto, dandoti la sensazione più confortevole. Può essere piegato dopo l'uso. Fai un divano, risparmia spazio.
  • ★ Design Friendly Design Pieging Bed Ottomoman: questo divano letto convertibile è facile da usare e nessuna assemblea richiesta. Con le dimensioni compatte piegate, è facile da conservare e risparmiare spazio quando non si utilizza ..
  • ★ Comodo imbottitura cuscino: lattice + borsa sedile in spugna ad alta densità, lattice confortevole e traspirante, spugna di rimbalzo ad alta densità ti offre una sensazione di seduta più comoda, resistente, resistente alla pressione e non facile da deformare.
  • ★ Scena applicabile: Superbamente confortevole ed eccezionalmente elegante, questo divano letto è il complemento perfetto per qualsiasi spazio abitativo contemporaneo. È una scelta perfetta per la piccola stanza, dormitori, appartamenti, studi, ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Divano Dalia Midj DVE LN TS Divano Dalia Midj DVE LN TS, caratterizzato dalla sua eleganza ideale per ambienti moderni e di design. Si presenta con gambe in legno impiallacciato e scocca rivestita in numerosi materiali, garantendo unampia gamma di scelta per il tuo soggiorno e zona living. Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali.Scopri le offerte ONLINE per arredare il tuo soggiorno, sala dattesa, cucina ed altro! STRUTTURA DIVANO DALIA MIDJ DVE LN TS: Le gambe realizzate in legno sono disponibili nelle seguenti finiture: Impiallacciato LI1 - Tinto grigio I02 Impiallacciato LI1 - Tinto grafite I03 Impiallacciato LI1 - Tinto nero I04 Impiallacciato LI1 - Tinto bianco I05 Impiallacciato LI1 - Tinto blu I06 Impiallacciato LI1 - Tinto rosso I08 Impiallacciato LI1 - Tinto rosso ciliegia I09 Impiallacciato LI1 - Tinto moro I26 Impiallacciato LI1 - Tinto naturale I40 Impiallacciato LI1 - Tinto rovere naturale I52 Impiallacciato LI2 - Essenza rovere naturale I22 Impiallacciato LI2 - Noce fiammato I24 I rivestimenti per la scocca (visibili sul campionario dei materiali) sono disponibili nelle seguenti finiture: Similpelle Secret TA Tessuto Mirage TA Tessuto Cotton Club TA Similpelle Vintage TB Tessuto Fenix Wool TB Tessuto Novabuk TB Tessuto Manhattan TB Tessuto Visual TB Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC Tessuto Yoredale TD Tessuto Remix 3 TD Tessuto Uniform melange TE Pelle fiore SF Pelle vintage SV Inserire il codice colore del rivestimento della scocca in "Personalizzazione del prodotto" Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali Su richiesta è possibile avere il rivestimento bicolore. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. MISURE DIVANO DALIA MIDJ DVE LN TS: Divano Dalia Midj DVE LN TS è disponibile nelle seguenti misure: FINITURA GAMBE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
1.472,56 €
Vista prodotto
Italia
Divano Dalia Midj DV LN TS Divano Dalia Midj DV LN TS, caratterizzato dalla sua eleganza ideale per ambienti moderni e di design. Si presenta con gambe in legno impiallacciato e scocca rivestita in numerosi materiali, garantendo unampia gamma di scelta per il tuo soggiorno e zona living. Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali.Scopri le offerte ONLINE per arredare il tuo soggiorno, sala dattesa, cucina ed altro! STRUTTURA DIVANO DALIA MIDJ DV LN TS: Le gambe realizzate in legno sono disponibili nelle seguenti finiture: Impiallacciato LI1 - Tinto grigio I02 Impiallacciato LI1 - Tinto grafite I03 Impiallacciato LI1 - Tinto nero I04 Impiallacciato LI1 - Tinto bianco I05 Impiallacciato LI1 - Tinto blu I06 Impiallacciato LI1 - Tinto rosso I08 Impiallacciato LI1 - Tinto rosso ciliegia I09 Impiallacciato LI1 - Tinto moro I26 Impiallacciato LI1 - Tinto naturale I40 Impiallacciato LI1 - Tinto rovere naturale I52 Impiallacciato LI2 - Essenza rovere naturale I22 Impiallacciato LI2 - Noce fiammato I24 I rivestimenti per la scocca (visibili sul campionario dei materiali) sono disponibili nelle seguenti finiture: Similpelle Secret TA Tessuto Mirage TA Tessuto Cotton Club TA Similpelle Vintage TB Tessuto Fenix Wool TB Tessuto Novabuk TB Tessuto Manhattan TB Tessuto Visual TB Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC Tessuto Yoredale TD Tessuto Remix 3 TD Tessuto Uniform melange TE Pelle fiore SF Pelle vintage SV Inserire il codice colore del rivestimento della scocca in "Personalizzazione del prodotto" Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali Su richiesta è possibile avere il rivestimento bicolore. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. MISURE DIVANO DALIA MIDJ DV LN TS: Divano Dalia Midj DV LN TS è disponibile nelle seguenti misure: FINITURA GAMBE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
1.127,73 €
Vista prodotto
Italia
Divano confortevole Morrison Arketipo 2 e 3 posti lineare Design: Mauro Lipparini Il divano Morrison Arketipo due e tre posti lineare nasce dalla citazione "Un vero amico è qualcuno che ti permette di avere la totale libertà di essere te stesso." dell'icona del rock, Jim Morrison, che descrive l'essenza di questo divano, con un design senza tempo e versatile che unisce forma, funzionalità e selezione dei materiali. Il rivestimento si compone di due lati distinti e personalizzabili, che lasciano spazio alla creatività. Un lato ospita la struttura esterna, leggermente inclinata, concepita per ospitare i cuscini, mentre l'altro comprende i cuscini del sedile e dello schienale. Creati per sedersi e per esaltare la forma, i cuscini valorizzano l'aspetto complessivo, mentre le sottili gambe in metallo conferiscono leggerezza alla composizione. Morrison è un divano che abbraccia la libertà: libertà di design e libertà di struttura. STRUTTURA DIVANO MORRISON ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h. 16 cm in metello (Disponibili in due versioni M1 e M): marrone micaceo titanio STRUTTURA: metallo. IMBOTTITURA STRUTTURA: poliuretano espanso D60 portante rivestito con vellutino accoppiato spessore 3mm. IMBOTTITURA SEDUTA: imbottitura in poliuretano di varie densità (D35 elastico + D35 soffice). Rivestimento in cotone 100% antipiuma bianco riempito di piuma d'oca e fibra poliestere. IMBOTTITURA SCHIENALE E BRACCIOLO: trapunta di cotone 100% antipiuma riempita di piuma d'oca e fibra poliestere. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 42 cm ALTEZZA BRACCIOLO: 66 cm BORDINO: disponibile nei colori del campionario cerniere. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO MORRISON ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Divano con seduta unica e 2 schienali da 78 cm (2 cuscini per bracciolo necessari) L. 201 cm x P. 92 cm x H. 85 cm Divano con 2 sedute e 2 schienali da 78 cm (2 cuscini per bracciolo necessari) L. 201 cm x P. 92 cm x H. 85 cm Divano con 2 schienali da 88 cm (2 cuscini per bracciolo necessari) L. 221 cm x P. 92 cm x H. 85 cm Divano con 2 sedute e 3 schienali da 68 cm (2 cuscini per bracciolo necessari) L. 253 cm x P. 92 cm x H. 85 cm Divano con 2 sedute e 3 schienali da 78 cm (2 cuscini per bracciolo necessari) L. 283 cm x P. 92 cm x H. 85 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano letto moderno Ghost Gervasoni, divano letto alla francese, divano letto matrimoniale e singolo La collezione Ghost Gervasoni ha pensato alla progettazione di divani letto moderni. Dalla poltrona letto, al divano letto alla francese, divano letto matrimoniale a ribalta e divano letto singolo con letto a cassetto. Rivestimento in tutti i tessuti del campionario Gervasoni, con rete a doghe e materassi in poliuerano espanso. STRUTTURA DIVANO LETTO GHOST GERVASONI: Imbottitura in poliuretano espanso. Rete trasformabile in metallo verniciato. Rivestimento sfoderabile.Rivestibile nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI DIVANO LETTO GHOST GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Poltrona letto Ghost 11 - L.112 cm x P. 96 cm x H. 80 cm (letto singolo con materasso 72x200; rete in metallo verniciato) Divano letto alla francese Ghost 13 - L. 180 cm x P. 96 cm x H. 80 cm (letto alla francese con materasso 140x200; rete in metallo verniciato) Divano letto matrimoniale Ghost 15 - L. 200 cm x P. 96 cm x H. 80 cm (letto matrimoniale con materasso 160x200; rete in metallo verniciato) Divano letto singolo Ghost 19 - L. 220 cm x P. 94 cm x H. 80 cm (letto singolo cassetto estraibile con materasso 80x200; rete a doghe di legno) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano Auto-reverse Arketipo angolare con chaise longue moderno Design: Giuseppe Viganò Il divano angolare con chaise longue Auto-Reverse contemporaneo è disegnato d Giuseppe Viganò che evoca sentimenti primordiali e profondi, in particolare la gioia. Questo concetto innovativo è stato sviluppato per portare l'essenza della moda in un oggetto d'arredo. Auto-Reverse va oltre la definizione di un semplice complemento elegante per la casa: consente di plasmare gli ambienti in cui viviamo attraverso la personalizzazione di forma e stile. Ispirato dai principi di connessione e funzionalità, questo divano li interpreta in modo magistrale.I cuscini, dotati di una cerniera reversibile, sono concepiti con ingegno per consentire combinazioni di materiali diversi su entrambi i lati. Questo mondo di possibilità infinite stimola i sensi, senza mai compromettere un'eleganza discreta STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.17 cm in metallo, nelle finiture: marrone micaceo titanio ottone Su richiesta al momento dell'ordine è possibile avere piedi più alti di 5 cm con supplemento. STRUTTURA: metallo. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano indeformabile (D35EM + D70) rivestito con vellutino accoppiato (angera) spessore 6mm. IMBOTTITURA SEDUTA: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma d'oca e 35% piuma d'anatra, dima interna in poliuretano espanso (PF35). IMBOTTITURA SCHIENALE: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma d'oca e 35% piuma d'anatra, dima interna in poliuretano espanso (T18/S). IMBOTTITURA BRACCIOLO: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco. Imbottitura 100% di piuma d'oca europea. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 43 cm - 48 cm con piedi h. 22 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 60 cm (struttura); 74 cm (con cuscino lato bracciolo). CERNIERE: disponibili nei colori del campionario cerniere. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale sx 226x103 cm + chaise longue dx 121x183 cm) L. 347 cm x P. 183 cm x H. 81 cm Composizione "E" (laterale sx 226x93 cm + chaise longue dx 121x183 cm). L. 347 cm x P. 183 cm x H. 81 cm Composizione "B" (laterale sx 226x103 cm + elemento angolare sx 226x103 cm) L. 329 cm x P. 226 cm x H. 81 cm Composizione "C" (laterale sx 246x103 cm + divano angolare sx 261x103 cm) L. 349 cm x P. 261 cm x H. 81 cm Composizione "F" (laterale sx 246x103 cm + divano angolare sx 261x93 cm) L. 339 cm x P. 261 cm x H. 81 cm Composizione "D" (laterale sx 226x103 cm + laterale angolare sx 246x103 cm) L. 329 cm x P. 246 cm x H. 81 cm Composizione "H" (laterale sx 226x103 cm + laterale dx 171x171 cm) L. 397 cm x P. 171 cm x H. 81 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano Auto-reverse Arketipo angolare con chaise longue moderno Design: Giuseppe Viganò Il divano angolare con chaise longue Auto-Reverse contemporaneo è disegnato d Giuseppe Viganò che evoca sentimenti primordiali e profondi, in particolare la gioia. Questo concetto innovativo è stato sviluppato per portare lessenza della moda in un oggetto darredo. Auto-Reverse va oltre la definizione di un semplice complemento elegante per la casa: consente di plasmare gli ambienti in cui viviamo attraverso la personalizzazione di forma e stile. Ispirato dai principi di connessione e funzionalità, questo divano li interpreta in modo magistrale.I cuscini, dotati di una cerniera reversibile, sono concepiti con ingegno per consentire combinazioni di materiali diversi su entrambi i lati. Questo mondo di possibilità infinite stimola i sensi, senza mai compromettere uneleganza discreta STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.17 cm in metallo, nelle finiture: marrone micaceo titanio ottone Su richiesta al momento dellordine è possibile avere piedi più alti di 5 cm con supplemento. STRUTTURA: metallo. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano indeformabile (D35EM + D70) rivestito con vellutino accoppiato (angera) spessore 6mm. IMBOTTITURA SEDUTA: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma doca e 35% piuma danatra, dima interna in poliuretano espanso (PF35). IMBOTTITURA SCHIENALE: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma doca e 35% piuma danatra, dima interna in poliuretano espanso (T18/S). IMBOTTITURA BRACCIOLO: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco. Imbottitura 100% di piuma doca europea. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 43 cm - 48 cm con piedi h. 22 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 60 cm (struttura); 74 cm (con cuscino lato bracciolo). CERNIERE: disponibili nei colori del campionario cerniere. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni (esempi di composizioni): Composizione "A" (laterale sx 226x103 cm + chaise longue dx 121x183 cm) L. 347 cm x P. 183 cm x H. 81 cm Composizione "E" (laterale sx 226x93 cm + chaise longue dx 121x183 cm). L. 347 cm x P. 183 cm x H. 81 cm Composizione "B" (laterale sx 226x103 cm + elemento angolare sx 226x103 cm) L. 329 cm x P. 226 cm x H. 81 cm Composizione "C" (laterale sx 246x103 cm + divano angolare sx 261x103 cm) L. 349 cm x P. 261 cm x H. 81 cm Composizione "F" (laterale sx 246x103 cm + divano angolare sx 261x93 cm) L. 339 cm x P. 261 cm x H. 81 cm Composizione "D" (laterale sx 226x103 cm + laterale angolare sx 246x103 cm) L. 329 cm x P. 246 cm x H. 81 cm Composizione "H" (laterale sx 226x103 cm + laterale dx 171x171 cm) L. 397 cm x P. 171 cm x H. 81 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano Kameo Sofa Kastel Kameo è il divano ufficio per sala attesa e riunioni proposto da Kastel, azienda produttrice di arredamento ufficio Made in Italy. Il telaio è a slitta verniciato nero, bianco o cromato e la scocca è rivestita in tessuto o pelle (visibile nel campionario dei materiali). Un divano 2 posti multiuso e versatile per gli ambienti lavorativi, per la sala attesa e reception di strutture ricettive e uffici che vogliono stupire i propri ospiti e clienti. Kameo Sofa è il divano ufficio di design che soddisfa le tue esigenze. Scopri la collezione di sedie e divani sala attesa Kastel su ArredareModerno! STRUTTURA DIVANO KAMEO SOFA KASTEL: La struttura a slitta è disponibile nelle seguenti finiture: verniciato nero verniciato bianco cromato La seduta è rivestita in: categoria A categoria C categoria D categoria P Per la versione bicolore, il primo codice colore indentifica il sedile e la parte interna dello schienale. Il secondo codice identifica la parte interna dello schienale.Visualizza il campionario dei materiali e inserisci il codice colore in "Personalizzazione del prodotto". DIMENSIONI DIVANO KAMEO SOFA KASTEL: Kameo è disponibile nelle seguenti dimensioni: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 3 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
684 €
Vista prodotto
Italia
Divano 2 e 3 posti lineare Auto-reverse contemporaneo Design: Giuseppe Viganò Auto-Reverse è un divano due e tre posti lineare di stile moderno, disegnato d Giuseppe Viganò che evoca sentimenti primordiali e profondi, in particolare la gioia. Questo concetto innovativo è stato sviluppato per portare l'essenza della moda in un oggetto d'arredo. Auto-Reverse va oltre la definizione di un semplice complemento elegante per la casa: consente di plasmare gli ambienti in cui viviamo attraverso la personalizzazione di forma e stile. Ispirato dai principi di connessione e funzionalità, questo divano li interpreta in modo magistrale.I cuscini, dotati di una cerniera reversibile, sono concepiti con ingegno per consentire combinazioni di materiali diversi su entrambi i lati. Questo mondo di possibilità infinite stimola i sensi, senza mai compromettere un'eleganza discreta STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.17 cm in metallo, nelle finiture: marrone micaceo titanio ottone Su richiesta al momento dell'ordine è possibile avere piedi più alti di 5 cm con supplemento. STRUTTURA: metallo. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano indeformabile (D35EM + D70) rivestito con vellutino accoppiato (angera) spessore 6mm. IMBOTTITURA SEDUTA: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma d'oca e 35% piuma d'anatra, dima interna in poliuretano espanso (PF35). IMBOTTITURA SCHIENALE: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma d'oca e 35% piuma d'anatra, dima interna in poliuretano espanso (T18/S). IMBOTTITURA BRACCIOLO: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco. Imbottitura 100% di piuma d'oca europea. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 43 cm - 48 cm con piedi h. 22 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 60 cm (struttura); 74 cm (con cuscino lato bracciolo). CERNIERE: disponibili nei colori del campionario cerniere. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Auto-reverse 2 posti - L. 221 cm x P. 103 cm x H. 81 cm Auto-reverse 2 posti - L. 241 cm x P. 103 cm x H. 81 cm Auto-reverse 2 posti - L. 261 cm x P. 103 cm x H. 81 cm Auto-reverse 3 posti - L. 316 cm x P. 103 cm x H. 81 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano 2 e 3 posti lineare Auto-reverse contemporaneo Design: Giuseppe Viganò Auto-Reverse è un divano due e tre posti lineare di stile moderno, disegnato d Giuseppe Viganò che evoca sentimenti primordiali e profondi, in particolare la gioia. Questo concetto innovativo è stato sviluppato per portare lessenza della moda in un oggetto darredo. Auto-Reverse va oltre la definizione di un semplice complemento elegante per la casa: consente di plasmare gli ambienti in cui viviamo attraverso la personalizzazione di forma e stile. Ispirato dai principi di connessione e funzionalità, questo divano li interpreta in modo magistrale.I cuscini, dotati di una cerniera reversibile, sono concepiti con ingegno per consentire combinazioni di materiali diversi su entrambi i lati. Questo mondo di possibilità infinite stimola i sensi, senza mai compromettere uneleganza discreta STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Divano disponibile con rivestimento in tessuto o pelle, nelle seguenti categorie (visionabile sul campionario dei materiali): Tessuto Cat. A Tessuto Cat. B Tessuto Cat. C Tessuto Cat. D Tessuto Cat. E Tessuto Cat. Extra Tessuto Cat. Top Pelle Cat. First Pelle Cat. Plus Pelle Cat. A Pelle Cat. B Piedini h.17 cm in metallo, nelle finiture: marrone micaceo titanio ottone Su richiesta al momento dellordine è possibile avere piedi più alti di 5 cm con supplemento. STRUTTURA: metallo. IMBOTTITURA FUSTO: poliuretano indeformabile (D35EM + D70) rivestito con vellutino accoppiato (angera) spessore 6mm. IMBOTTITURA SEDUTA: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma doca e 35% piuma danatra, dima interna in poliuretano espanso (PF35). IMBOTTITURA SCHIENALE: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco (100% cotone). Imbottitura miscela con 65% di piuma doca e 35% piuma danatra, dima interna in poliuretano espanso (T18/S). IMBOTTITURA BRACCIOLO: tessuto esterno in Gabardina 30/20 bianco. Imbottitura 100% di piuma doca europea. PIANO DI MOLLEGGIO: cinghie elastiche. ALTEZZA SEDUTA: 43 cm - 48 cm con piedi h. 22 cm. ALTEZZA BRACCIOLO: 60 cm (struttura); 74 cm (con cuscino lato bracciolo). CERNIERE: disponibili nei colori del campionario cerniere. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. STRUTTURA DIVANO AUTO-REVERSE ARKETIPO 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Auto-reverse 2 posti - L. 221 cm x P. 103 cm x H. 81 cm Auto-reverse 2 posti - L. 241 cm x P. 103 cm x H. 81 cm Auto-reverse 2 posti - L. 261 cm x P. 103 cm x H. 81 cm Auto-reverse 3 posti - L. 316 cm x P. 103 cm x H. 81 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 6 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia
Divano Buddy Pedrali 2 e 3 posti lineare confortevole Divano a due e tre posti lineare Buddy di Pedrali di design moderno e amichevole. Comfort elevato della seduta grazie alla combinazione di quattro diverse densità di schiumato poliuretanico e alle cinghie elastiche, per soddisfare a pieno l'esigenza di maggior morbidezza che si richiede ad un imbottito in cui sprofondare dolcemente e sentirsi coccolati. Divano estremamente versatile grazie ai moduli di seduta che possono essere affiancati tra loro, inoltre disponibile con e senza braccioli laterali. STRUTTURA DIVANO BUDDY PEDRALI 2 E 3 POSTI LINEARE: Struttura di alluminio con gamba in alluminio Ø25 mm disponibile nei seguenti colori (visionabili sul campionario dei materiali): BI100 Bianco goffrato opaco BI200 Bianco goffrato opaco BI300 Bianco liscio opaco GI100 Giallo goffrato opaco AR200 Arancio goffrato opaco AR500 Arancio goffrato opaco AR400 Arancio goffrato opaco RO200 Rosso goffrato opaco RO300 Rosso goffrato opaco TE Terracotta goffrato opaco RU Ruggine goffrato opaco MG Marrone goffrato opaco RO400 Rosso goffrato opaco RA100 Rosa goffrato opaco SA100 Sabbia goffrato opaco SA200 Sabbia goffrato opaco SA300 Sabbia bucciata lucida AZ100 Azzurro goffrato opaco BL300 Blu goffrato opaco BL500 Blu goffrata opaco VE600 Verde goffrato opaco BL400 Blu goffrato opaco VE100 Verde salvia goffrato opaco VE300 Verde bosco soft-touch opaca 6005 Verde liscio lucido VE400 Verde goffrato opaco BE100 Beige goffrato opaco BE200 Beige goffrato opaco AL Alluminio liscio lucido 9007 Alluminio liscio opaco AG Alluminio liscio opaco GA Grigio antracite goffrato opaco GN Grigio naturale goffrat opaco NERO bucciato opaco OA Acciaio ottone anticato Rivestimento disponibile nelle seguenti categorie di finiture (visionabili sul campionario dei materiali): Tessuto categoria E Tessuto categoria G Tessuto categoria H (H40÷H53; H60÷H61; H120÷H127; H140÷H143) Tessuto categoria N (N01÷N08; N30÷N38) Pelle categoria C (C130÷C141) Pelle categoria H (H20÷H35; H100÷H108; H80÷H89) Pelle categoria P Piedini in tecnopolimero nero. MISURE DIVANO BUDDY PEDRALI 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Buddy due posti con braccioli 218 - L. 180 cm x P. 90 cm x H. 73.5 cm Buddy tre posti con braccioli 219 - L. 248 cm x P. 90 cm x H. 73.5 cm Buddy due posti senza braccioli 218/2 - L. 168 cm x P. 90 cm x H. 73.5 cm Buddy due posti senza braccioli 219/2 - L. 235 cm x P. 90 cm x H. 73.5 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 35/40 giorni dalla verifica pagamento avvenuto.
2.679,61 €
Vista prodotto
Italia
Divano Franz Bontempi Casa: Eleganza Avvolgente e Comfort senza Confini Il divano Franz di Bontempi Casa è una fusione perfetta di linee sinuose e proporzioni generose, incarnando lo stile in ogni suo aspetto ed esprimendo la sete di comfort e armonia visiva. Lo schienale curvato abbraccia amorevolmente i cuscini di seduta dallo spessore lussuoso, garantendo unergonomia impeccabile e accentuando il comfort e la morbidezza. Le forme flessibili offrono molteplici possibilità di configurazione, mentre le combinazioni cromatiche aprono la porta a scelte di stile incredibilmente affascinanti per un living room che riflette una personalità distintiva. STRUTTURA DIVANO FRANZ BONTEMPI CASA 2 E 3 POSTI LINEARE: Finitura rivestimento disponibile nelle seguenti categorie (visionabili sul campionario dei materiali): Tessuto categoria A Tessuto categoria B Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Pelle Royal Pelle Premium Piedini: acciaio laccato H. 12 cm a vista. Colori piedini nelle finiture: M306 bianco M097 grigio chiaro M312 sabbia M028 ottone scuro M307 testa di moro M310 antracite M055 nero opaco Argento naturale M326 Oro M325 Ottone anticato M328 Oro rosa M329 Nero profondo lucido M327 Struttura portante: multistrato e pannelli in faesite. Struttura di molleggio: cinghie elastiche incrociate. Imbottitura schienale: poliuretano espanso. Imbottitura seduta: poliuretano espanso a densità differenziata. Le finiture del piano sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE DIVANO FRANZ BONTEMPI CASA 2 E 3 POSTI LINEARE: I modelli e dimensioni disponibili sono i seguenti: Composizione BD1 - L. 202 cm x P. 101 cm x H. 73 cm A - Elemento terminale sx 101 cm B - Elemento terminale dx 101 cm Composizione BD2 - L. 230 cm x P. 101 cm x H. 73 cm A - Elemento terminale 1 posto maxi sx 115 cm B - Elemento terminale 1 posto maxi dx 115 cm Composizione BD3 - L. 287 cm x P. 101 cm x H. 73 cm A - Elemento terminale sx 101 cm B - Elemento centrale 1 posto 85 cm C - Elemento terminale dx 101 cm Composizione BD4 - L. 285 cm x P. 101 cm x H. 73 cm A - Elemento terminale 1 posto maxi sx 115 cm B - Elemento centrale 1 posto 85 cm C - Elemento terminale senza bracciolo 1 posto dx 85 cm FINITURE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.Per disponibilità urgente contattare il servizio clienti.
2.795,07 €
Vista prodotto
Italia
Divano Dalia Midj DVE M TS Dalia Midj DVE M TS, divano dal design moderno per ambienti moderni e di design. Le gambe sono realizzate in metallo e la scocca rivestita in numerosi materiali ideali per arredare con stile la tua zona living. Arredare Moderno è il sito adatto per soddisfare le tue richieste darredo. Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali.Scopri le offerte ed acquista ONLINE mobili moderni! STRUTTURA DIVANO DALIA MIDJ DVE M TS: Le gambe in acciaio verniciato è disponibile nelle seguenti finiture: Metallo M1 - Bianco BB Metallo M1 - Marrone E6 Metallo M1 - Corda EC Metallo M1 - Grafite EG Metallo M1 - Nero EN Metallo M2 - Azzurro E0 Metallo M2 - Blu oceano E1 Metallo M2 - Verniciato bronzo E2 Metallo M2 - Fango E3 Metallo M2 - Giallo pastello E4 Metallo M2 - Giallo ocra E7 Metallo M2 - Rosa cipria E8 Metallo M2 - Verde salvia E9 Metallo M2 - Arancio papaya EA Metallo M2 - Verde pino EJ Metallo M2 - Verde scuro EL Metallo M2 - Verniciato giallo oro EO Metallo M2 - Rosso ciliegia EQ Metallo M2 - Rosso ER Metallo M2 - Grigio cenere ES Metallo M2 - Grigio chiaro ET Metallo M2 - Rosso bulgaro FP I rivestimenti per la scocca sono disponibili nelle seguenti finiture: Similpelle Secret TA Tessuto Mirage TA Tessuto Cotton Club TA Similpelle Vintage TB Tessuto Fenix Wool TB Tessuto Novabuk TB Tessuto Manhattan TB Tessuto Visual TB Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC Tessuto Yoredale TD Tessuto Remix 3 TD Tessuto Uniform melange TE Pelle fiore SF Pelle vintage SV. Inserire il codice colore del rivestimento della scocca in "Personalizzazione del prodotto" Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali Su richiesta è possibile avere il rivestimento bicolore. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. MISURE DIVANO DALIA MIDJ DVE M TS: Dalia DVE M TS è disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURA GAMBE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
1.152,43 €
Vista prodotto
Italia
Divano Dalia Midj DV M TS Dalia Midj DV M TS, divano dal design moderno per ambienti moderni e di design. Le gambe sono realizzate in metallo e la scocca rivestita in numerosi materiali ideali per arredare con stile la tua zona living. Arredare Moderno è il sito adatto per soddisfare le tue richieste darredo. Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali.Scopri le offerte ed acquista ONLINE mobili moderni! STRUTTURA DIVANO DALIA MIDJ DV M TS: Le gambe in acciaio verniciato è disponibile nelle seguenti finiture: Metallo M1 - Bianco BB Metallo M1 - Marrone E6 Metallo M1 - Corda EC Metallo M1 - Grafite EG Metallo M1 - Nero EN Metallo M2 - Azzurro E0 Metallo M2 - Blu oceano E1 Metallo M2 - Verniciato bronzo E2 Metallo M2 - Fango E3 Metallo M2 - Giallo pastello E4 Metallo M2 - Giallo ocra E7 Metallo M2 - Rosa cipria E8 Metallo M2 - Verde salvia E9 Metallo M2 - Arancio papaya EA Metallo M2 - Verde pino EJ Metallo M2 - Verde scuro EL Metallo M2 - Verniciato giallo oro EO Metallo M2 - Rosso ciliegia EQ Metallo M2 - Rosso ER Metallo M2 - Grigio cenere ES Metallo M2 - Grigio chiaro ET Metallo M2 - Rosso bulgaro FP I rivestimenti per la scocca sono disponibili nelle seguenti finiture: Similpelle Secret TA Tessuto Mirage TA Tessuto Cotton Club TA Similpelle Vintage TB Tessuto Fenix Wool TB Tessuto Novabuk TB Tessuto Manhattan TB Tessuto Visual TB Velluto Superb TC Tessuto Second TC Tessuto Main line flax TC Tessuto Oceanic TC Tessuto Yoredale TD Tessuto Remix 3 TD Tessuto Uniform melange TE Pelle fiore SF Pelle vintage SV. Inserire il codice colore del rivestimento della scocca in "Personalizzazione del prodotto"Le finiture sono visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere il rivestimento bicolore. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. MISURE DIVANO DALIA MIDJ DV M TS: Dalia DV M TS è disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURA GAMBE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
807,61 €
Vista prodotto
Italia
Divano Von Désirée angolare con chaise longue Design R&S Désirée Il divano Von Désirée angolare con chaise longue si caratterizza dal rapporto armonioso dei volumi degli elementi, dei braccioli alti e bassi e dai morbidi cuscini. L' imbottitura della linea è intramontabile, si adatta in qualsiasi contesto domestico ed esprime una piacevole esperienza di comfort. RIVESTIMENTO DIVANO VON DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Rivestimento nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO VON DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in poliuretano espanso E30 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio in poliuretano espanso E30 Molleggio in poliuretano espanso P40 Cuscini sedile in poliuretano espanso M35, P40 e piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscini sedile in poliuretano espanso E40 e Dacron racchiusi in una tela di cotone Cuscino schienale in piuma e fibra raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscini sedili disponibili in: Completo piuma per cuscini sedile in piuma. Completo fibra per cuscini sedili in dacron. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate, base in bronzo e la fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO VON DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Von Composizione L3 - L. 341 cm x P. 174 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 198, 1 penisola, 1 bracciolo basso / 99 sinistro, 1 bracciolo basso / 174 destro, 3 cuscini, schienale / 87 Divano Von Composizione A1 - L. 269 cm x P. 248 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 225, 1 terminale y destro, 1 bracciolo alto / 99 sinistro, n°1 schiena angolo / 99 destro, n° 3 cuscini schienale / 75 Divano Von Composizione A2 - L. 319 cm x P. 319 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 198, 1 pouf large, 1 bracciolo alto / 99 sinistro, 1 schienale angolo / 99 sx, 4 cuscini schienale / 75 Divano Von Composizione A3 - L. 319 cm x P. 319 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 198, 1 pouf large, 1 bracciolo basso / 99 destro, 1 bracciolo basso / 99 sinistro, 4 cuscini schienale / 75 Divano Von Composizione A4 - L. 357 cm x P. 273 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 198, 1 elemento x destro, n° 1 pouf large, n° 1 bracciolo alto / 99 sinistro, n° 1 schiena angolo / 174 destro, n° 4 cuscini schienale / 75 Divano Von Composizione A5 - L. 381 cm x P. 319 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 123, 1 elemento x destro, 1 pouf large, 1 bracciolo basso / 99 sinistro, 1 bracciolo alto / 99 destro, 1 schiena angolo / 174 destro, 4 cuscini schienale / 87 Divano Von Composizione A6 - L. 394 cm x P. 286 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 198, 1 elemento x sinistro, n° 1 terminale y destro, n° 1 bracciolo alto / 99 sinistro, 1 schiena angolo / 174 sinistro, 5 cuscini schienale / 75 Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
5.074,52 €
Vista prodotto
Italia
Divano Von Désirée angolare con chaise longue Design R&S Désirée Il divano Von Désirée angolare con chaise longue si caratterizza dal rapporto armonioso dei volumi degli elementi, dei braccioli alti e bassi e dai morbidi cuscini. L imbottitura della linea è intramontabile, si adatta in qualsiasi contesto domestico ed esprime una piacevole esperienza di comfort. RIVESTIMENTO DIVANO VON DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Rivestimento nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO VON DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in poliuretano espanso E30 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio in poliuretano espanso E30 Molleggio in poliuretano espanso P40 Cuscini sedile in poliuretano espanso M35, P40 e piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscini sedile in poliuretano espanso E40 e Dacron racchiusi in una tela di cotone Cuscino schienale in piuma e fibra raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscini sedili disponibili in: Completo piuma per cuscini sedile in piuma. Completo fibra per cuscini sedili in dacron. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate, base in bronzo e la fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO VON DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Von Composizione L3 - L. 341 cm x P. 174 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 198, 1 penisola, 1 bracciolo basso / 99 sinistro, 1 bracciolo basso / 174 destro, 3 cuscini, schienale / 87 Divano Von Composizione A1 - L. 269 cm x P. 248 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 225, 1 terminale y destro, 1 bracciolo alto / 99 sinistro, n°1 schiena angolo / 99 destro, n° 3 cuscini schienale / 75 Divano Von Composizione A2 - L. 319 cm x P. 319 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 198, 1 pouf large, 1 bracciolo alto / 99 sinistro, 1 schienale angolo / 99 sx, 4 cuscini schienale / 75 Divano Von Composizione A3 - L. 319 cm x P. 319 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 198, 1 pouf large, 1 bracciolo basso / 99 destro, 1 bracciolo basso / 99 sinistro, 4 cuscini schienale / 75 Divano Von Composizione A4 - L. 357 cm x P. 273 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 198, 1 elemento x destro, n° 1 pouf large, n° 1 bracciolo alto / 99 sinistro, n° 1 schiena angolo / 174 destro, n° 4 cuscini schienale / 75 Divano Von Composizione A5 - L. 381 cm x P. 319 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 123, 1 elemento x destro, 1 pouf large, 1 bracciolo basso / 99 sinistro, 1 bracciolo alto / 99 destro, 1 schiena angolo / 174 destro, 4 cuscini schienale / 87 Divano Von Composizione A6 - L. 394 cm x P. 286 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 198, 1 elemento x sinistro, n° 1 terminale y destro, n° 1 bracciolo alto / 99 sinistro, 1 schiena angolo / 174 sinistro, 5 cuscini schienale / 75 Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
5.074,52 €
Vista prodotto
Italia
Divano Kubic Désirée angolare con chaise longue Design Roberto Gobbo Divano angolare con chaise longue Kubic Désirée di design, si distingue dalle nuove modularità ed elementi per le sedute e braccioli che sviluppano armoniche geometrie e genera soluzioni per ogni esigenza di spazio. Realizzato con una struttura in legno massello e multistrato, rivestimenti completamente sfoderabili in pelle o tessuto, letto con rete elettrosaldata e materasso in poliuretano espanso. RIVESTIMENTO DIVANO KUBIC DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO KUBIC DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Imbottitura struttura in poliuretano espanso P40 Imbottitura struttura in poliuretano espanso E25 Imbottitura struttura in poliuretano espanso E40 Imbottitura struttura in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio a molle elicoidali d'acciaio Cuscini sedile in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscini sedile in poliuretano espanso E40 e microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Cuscino schienale piuma e fibra poliestere raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e una fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO KUBIC DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Kubic Composizione L5 - L. 345 cm x P. 174 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 198x99, 1 penisola, 1 bracciolo alto 99 sinistro, n° 1 bracciolo basso penisola destro, 2cuscini schienale 55, 2 cuscini schienale 70 Divano Kubic Composizione A1 - L. 297 cm x P. 297 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 174x99, 1 elemento 198x99, 1 pouf 99x99, 1 bracciolo alto 99 sinistro, 4 cuscini schienale 70 Divano Kubic Composizione A2 - L. 321 cm x P. 321 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 198x99, 1 pouf 99x99, 1 bracciolo basso 99 sinistro, 1 bracciolo alto 99 sinistro, 5 cuscini schienale 70 Divano Kubic Composizione A3 - L. 393 cm x P. 369 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 123x99, 2 elementi 123x123, 1 pouf 99x123, 1 bracciolo basso 99 sinistro, n° 1 bracciolo basso 123 destro, 4 cuscini schienale 85 Divano Kubic Composizione A4 - L. 444 cm x P. 345 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 99x99, 2 elementi 99x123, 1 penisola, 1 pouf 99x123, 1 bracciolo basso 99 destro, 1 bracciolo basso penisola sinistro, 2 cuscini schienale 55, 4 cuscini schienale 70 Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
4.923,20 €
Vista prodotto
Italia
Divano Lov Elegance Désirée angolare con chaise longue Design R&S Désirée Divano Lov Elegance Désirée angolare con chaise longue, si presenta con un aspetto accogliente con linee di classe e senza tempo. Disponibile in diverse configurazione grazie alla sua modularità per garantire un ottimo relax. Rivestimento sfoderabile in pelle o tessuto RIVESTIMENTO DIVANO LOV ELEGANCE DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO LOV ELEGANCE DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in poliuretano espanso E25 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio in poliuretano espanso M30 Cuscini sedile in poliuretano espanso P40, M35 e piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscini sedile in poliuretano espanso E40 e Dacron racchiusi in una tela di cotone Cuscino schienale in piuma e fibra poliestere raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Piedini in legno massello nella finitura faccio tinto wengè Completo piuma per i cuscini sedile in piuma. Completo fibra per i cuscini sedili in dacron. Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e le fodere per la struttura, sedili e schienali. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO LOV ELEGANCE DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Lov Elegance Composizione L2 - L. 326 cm x P. 215 cm x H. 86 cm Divano composto da 1 terminale 215 sinistro, 1 penisola destra Divano Lov Elegance Composizione A1 - L. 270 cm x P. 231 cm x H. 86 cm Divano composto da 1 divano lineare 270, 1 terminale 135 destro Divano Lov Elegance Composizione A2 - L. 270 cm x P. 311 cm x H. 86 cm Divano composto da 1 divano lineare 270, 1 terminale 215 destro Divano Lov Elegance Composizione A3 - L. 311 cm x P. 215 cm x H. 86 cm Divano composto da 2 terminali 215 sinistri Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
4.973,64 €
Vista prodotto
Italia
Divano Platz Désirée angolare con chaise longue Design R&S Désirée Divano Platz Désirée angolare con chaise longue si caratterizza per il particolare incastro di volumi, formati dal cuscino di seduta in piuma e ampio bracciolo sporgente dalla struttura. Il divano si presenta raffinato con un elegante struttura in alluminio spazzolato o rivestito in cuoio, che dona un effetto estetico di grande leggerezza. RIVESTIMENTO DIVANO PLATZ DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Su richieste è disponibile il piano della struttura in cuoio. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti.Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO PLATZ DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in alluminio Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in poliuretano espanso E30 Struttura imbottita in piuma e fibra di poliestere raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio con cinghie elastiche Cuscino sedile in poliuretano espanso P30 Cuscino sedile in poliuretano espanso E35 Cuscino sedile in poliuretano espanso E50 Cuscino sedile in poliuretano espanso MIND Cuscino sedile in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscino schienale in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Rullo regischiena in poliuretano espanso P40 Base in metallo cromato lucido Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e la fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO PLATZ DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Platz Composizione L1 - L. 346 cm x P. 160 cm x H. 87 cm Divano composto da 1 terminale 218 sinistro, 1 penisola destra Divano Platz Composizione A1 - L. 353 cm x P. 245 cm x H. 87 cm Divano composto da 1 terminale 248 sinistro, 1 terminale 140 destro, 1 pouf large Divano Platz Composizione A2 - L. 353 cm x P. 272 cm x H. 87 cm Divano composto da 1 terminale 248 sinistro, 1 terminale 272 destro Divano Platz Composizione A3 - L. 353 cm x P. 248 cm x H. 87 cm Divano composto da 1 terminale 248 sinistro, 1 terminale angolo 248 destro. Divano Platz Composizione A4 - L. 350 cm x P. 323 cm x H. 87 cm Divano composto da 1 terminale 218 sinistro, 1 terminale 218 destro, 1 angolo destro Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
6.816,45 €
Vista prodotto
Italia
Divano Kubic Désirée angolare con chaise longue Design Roberto Gobbo Divano angolare con chaise longue Kubic Désirée di design, si distingue dalle nuove modularità ed elementi per le sedute e braccioli che sviluppano armoniche geometrie e genera soluzioni per ogni esigenza di spazio. Realizzato con una struttura in legno massello e multistrato, rivestimenti completamente sfoderabili in pelle o tessuto, letto con rete elettrosaldata e materasso in poliuretano espanso. RIVESTIMENTO DIVANO KUBIC DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO KUBIC DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Imbottitura struttura in poliuretano espanso P40 Imbottitura struttura in poliuretano espanso E25 Imbottitura struttura in poliuretano espanso E40 Imbottitura struttura in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio a molle elicoidali dacciaio Cuscini sedile in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Cuscini sedile in poliuretano espanso E40 e microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Cuscino schienale piuma e fibra poliestere raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e una fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO KUBIC DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Kubic Composizione L5 - L. 345 cm x P. 174 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 198x99, 1 penisola, 1 bracciolo alto 99 sinistro, n° 1 bracciolo basso penisola destro, 2cuscini schienale 55, 2 cuscini schienale 70 Divano Kubic Composizione A1 - L. 297 cm x P. 297 cm x H. 61 cm Divano composto da 1 elemento 174x99, 1 elemento 198x99, 1 pouf 99x99, 1 bracciolo alto 99 sinistro, 4 cuscini schienale 70 Divano Kubic Composizione A2 - L. 321 cm x P. 321 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 198x99, 1 pouf 99x99, 1 bracciolo basso 99 sinistro, 1 bracciolo alto 99 sinistro, 5 cuscini schienale 70 Divano Kubic Composizione A3 - L. 393 cm x P. 369 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 123x99, 2 elementi 123x123, 1 pouf 99x123, 1 bracciolo basso 99 sinistro, n° 1 bracciolo basso 123 destro, 4 cuscini schienale 85 Divano Kubic Composizione A4 - L. 444 cm x P. 345 cm x H. 61 cm Divano composto da 2 elementi 99x99, 2 elementi 99x123, 1 penisola, 1 pouf 99x123, 1 bracciolo basso 99 destro, 1 bracciolo basso penisola sinistro, 2 cuscini schienale 55, 4 cuscini schienale 70 Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
4.923,20 €
Vista prodotto
Italia
Divano Britt Désirée 2 e 3 posti lineare Design R&S Désirée Il divano Britt Désirée 2 e 3 posti lineare si caratterizza per il suo design originale e moderno, con rivestimento in tessuto o pelle. Pensato per accogliere in grande comodità, mentendo una linea di assoluta eleganza. RIVESTIMENTO DIVANO BRITT DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO BRITT DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Boog è realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Imbottitura struttura in poliuretano espanso P40 Imbottitura struttura in poliuretano espanso E40 Imbottitura struttura in poliuretano espanso MIND Imbottitura struttura in microfibre di poliestere siliconato Imbottitura struttura in fibra poliestere racchiusa in una tela di cotone Molleggio a cinghie elastiche Imbottitura sedile in poliuretano espanso MIND Imbottitura sedile in microfibre di poliestere siliconato Piedini in polipropilene nero Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e una fodera di rivestimento. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO BRITT DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nella seguente dimensione: Britt divano 142x85 - L. 142 cm x P. 85 cm x H. 90 cm Britt divano 172x85 - L. 172 cm x P. 85 cm x H. 90 cm Britt divano 212x85 - L. 212 cm x P. 85 cm x H. 90 cm Britt divano 262x85 - L. 262 cm x P. 85 cm x H. 90 cm Britt divano 172x108- L. 172 cm x P. 108 cm x H. 90 cm Britt divano 212x108- L. 212 cm x P. 108 cm x H. 90 cm Britt divano 262x108- L. 262 cm x P. 108 cm x H. 90 cm Dimensioni vista laterale TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
2.211,37 €
Vista prodotto
Italia
Divano Lovely Day Désirée angolare con chaise longue Design Marc Sadler Divano Lovely Day Désirée angolare con chaise longue si presenta con schienali dal profilo lineare o curvilineo, autoportanti e movibili consentendo di posizionarli liberamente garantendo il giusto comfort ad ogni conformazione. La base realizzata in metallo solleva il divano da terra donandogli un design leggero. La vasta gamma di elementi disponibili garantiscono una vasta personalizzazione e flessibilità compositiva. RIVESTIMENTO DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio con cinghie elastiche Sedile imbottito in poliuretano espanso E35 Sedile imbottito in microfibre di poliestere siliconato racchiuso in una tela di cotone Schienale in metallo Schienale in poliuretano espanso P40 Schienale in poliuretano espanso M30 Schienale in microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Base un metallo verniciato opaco bronzo Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e la fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE ANGOLARE CON CHAISE LONGUE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Lovely Day Composizione A1 - L. 355 cm x P. 250 cm x H. 88 cm Divano composto da 2 elementi 250x105, 1 schienale angolo 100x80 destro, 1 schienale angolo 120x80 destro, 1 schienale angolo 120x80 sinistro* Divano Lovely Day Composizione A2 - L. 375 cm x P. 250 cm x H. 88 cm Divano composto da 1 elemento 250x105, 1 elemento 250x125 chic, 1 schienale angolo 100X80 destro, 1 schienale angolo 100X80 sinistro, n° 1 schienale angolo 120X80 sinistro* Divano Lovely Day Composizione A3 - L. 375 cm x P. 375 cm x H. 88 cm Divano composto da 1 elemento 125x125, 1 elemento 250x125, 1 elemento 250x125 chic, 3 schienali / 90 chic, 3 cuscini schienale / 70* *Vista frontale Dimensioni vista laterale Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
7.039,54 €
Vista prodotto
Italia
Divano Lovely Day Désirée 2 e 3 posti lineare Design Marc Sadler Divano Lovely Day Désirée 2 e 3 posti lineare di design moderno e schienali dal profilo lineare o curvilineo, autoportanti e movibili consentendo di posizionarli liberamente garantendo il giusto comfort ad ogni conformazione. La base realizzata in metallo solleva il divano da terra donandogli un design leggero. La vasta gamma di elementi disponibili garantiscono una vasta personalizzazione e flessibilità compositiva. RIVESTIMENTO DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio con cinghie elastiche Sedile imbottito in poliuretano espanso E35 Sedile imbottito in microfibre di poliestere siliconato racchiuso in una tela di cotone Schienale in metallo Schienale in poliuretano espanso P40 Schienale in poliuretano espanso M30 Schienale in microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Base un metallo verniciato opaco bronzo Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e la fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO LOVELY DAY DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Lovely Day Composizione L1 - L. 250 cm x P. 105 cm x H. 88 cm Divano composto da 1 elemento 250x105, 1 schienale angolo 100x80 destro, 1 schienale angolo 100x80 sinistro Divano Lovely Day Composizione L2 - L. 250 cm x P. 125 cm x H. 88 cm Divano composto da 1 elemento 250x125 chic, 2 schienali / 90 chic, 2 cuscini schienale / 70 Divano Lovely Day Composizione L3 - L. 375 cm x P. 125 cm x H. 88 cm Divano composto da 1 elemento 250x125, 1 elemento 125x125 chic, 1 schienale / 90, 1 schienale angolo 100x80 sinistro Divano Lovely Day Composizione L4 Divano composto da 2 elementi 190x105, 2 cuscini schienale 100x80 e 1 cuscino schienale 120x80 Elemento 190x105: Cuscino schienale 120x80: Cuscino schienale 100x80: Nota: I cuscini schienale non devono essere allineati durante l'utilizzo. Dimensioni vista laterale TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
4.270,00 €
Vista prodotto
Italia
Divano Monopoli Désirée 2 e 3 posti lineare Design Marc Sadler Divano Monopoli Désirée 2 e 3 posti lineare di forte personalità e flessibilità d'interpretazione dello stile di seduta. Offre una libertà compositiva grazie ai numerosi elementi di cui è composto, come schienali, braccioli, posizionabili liberamente ovunque, in modo da creare sedute originali. Distintivi gli schienali "Slim" lineare ad angolo, donando al divano un design unico. RIVESTIMENTO DIVANO MONOPOLI DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Su richiesta disponibile la versione bicolore. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti.Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO MONOPOLI DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio con cinghie elastiche Sedile imbottito in poliuretano espanso MIND Sedile imbottito in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Sedile imbottito in microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Schienale in metallo Schienale in poliuretano espanso P40, E30 e piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Schienale in poliuretano ecologico E40 in microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Cuscino bracciolo in poliuretano espanso P40 Cuscino bracciolo in poliuretano espanso E30 Cuscino bracciolo in fibra di poliestere Cuscino bracciolo in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Piedini in polipropilene nero Completo piuma: imbottitura sedile e chineale in piuma Completo Ecopiuma: imbottitura sedile e schienale in Ecopiuma Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate, la fodera e la zip invisibile. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO MONOPOLI DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINEARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Monopoli Composizione L1 - L. 220 cm x P. 125 cm x H. 72 cm Divano composto da 1 elemento 220x125, 1 schienale / 100, 1 cuscino bracciolo e 1 cuscino schienale / 75 Divano Monopoli Composizione L2 - L. 320 cm x P. 125 cm x H. 72 cm Divano composto da 2 elementi 160x125, 2 schienali / 100, 2 cuscini bracciolo e cuscini schienale / 75 Divano Monopoli Composizione L2 - L. 345 cm x P. 125 cm x H. 72 cm Divano composto da 1 elemento 125x125, 1 elemento 220x125, 2 schienali / 100, 1 cuscino bracciolo, 2 cuscini schienale / 75 Dimensioni vista laterale Dimensioni vista laterale slim TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
2.244,35 €
Vista prodotto
Italia
Divano Monopoli Désirée angolare Design Marc Sadler Divano Monopoli Désirée angolare di stile moderno con forte personalità e flessibilità d'interpretazione dello stile di seduta. Offre una libertà compositiva grazie ai numerosi elementi di cui è composto, come schienali, braccioli, posizionabili liberamente ovunque, in modo da creare sedute originali. Distintivi gli schienali "Slim" lineare ad angolo, donando al divano un design unico. RIVESTIMENTO DIVANO MONOPOLI DÉSIRÉE ANGOLARE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Su richiesta disponibile la versione bicolore. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti.Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO MONOPOLI DÉSIRÉE ANGOLARE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Molleggio con cinghie elastiche Sedile imbottito in poliuretano espanso MIND Sedile imbottito in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Sedile imbottito in microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Schienale in metallo Schienale in poliuretano espanso P40, E30 e piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Schienale in poliuretano ecologico E40 in microfibre di poliestere siliconato racchiuse in una tela di cotone Cuscino bracciolo in poliuretano espanso P40 Cuscino bracciolo in poliuretano espanso E30 Cuscino bracciolo in fibra di poliestere Cuscino bracciolo in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Piedini in polipropilene nero Completo piuma: imbottitura sedile e chineale in piuma Completo Ecopiuma: imbottitura sedile e schienale in Ecopiuma Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate, la fodera e la zip invisibile. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO MONOPOLI DÉSIRÉE ANGOLARE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Monopoli Composizione L4 - L. 380 cm x P. 162 cm x H. 72 cm Divano composto da 1 elemento x destro, 1 elemento x sinistro, 1 schienale angolo slim 120x90 destro, 1 schienale angolo slim 120x90 sinistro, 2 cuscini schienale / 75* Divano Monopoli Composizione L5 - L. 440 cm x P. 162 cm x H. 72 cm Divano composto da 1 elemento 250x125, 1 elemento x destro, 2 schienali slim / 90, 1 schienale angolo slim 120x90 destro, 3 cuscini schienale / 60* Divano Monopoli Composizione A1 - L. 345 cm x P. 285 cm x H. 72 cm Divano composto da 1 elemento 125x125, 1 elemento 160x125, 1 elemento 220x125, 3 schienali / 100, 1 cuscino bracciolo, 3 cuscini schienale / 75* *Vista frontale Dimensioni vista laterale Dimensioni vista laterale slim Il verso della penisola (destra o sinistra) si intende guardando il divano frontalmente. TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
5.198,66 €
Vista prodotto
Italia
Divano Overplan Désirée 2 e 3 posti lineare Design Matteo Thun & Antonio Rodriguez Il divano 2 e 3 posti lineare Overplan Désirée si caratterizza dalle eleganti e armoniose proporzioni, adatto per qualsiasi ambiente non solo domestico conferendo un aspetto di eleganza e modernità. Divano componibile in base alle proprie esigenze di spazio e design con l'integrazione dei originali moduli e accessori. Overplan, inoltre, ha i piedini in metallo opaco bronzo. RIVESTIMENTO DIVANO OVERPLAN DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINAERE: Rivestimento completamente sfoderabile nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Su richieste è disponibile il piano della struttura in pelle Wild. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti.Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA DIVANO OVERPLAN DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINAERE: Realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in poliuretano espanso P30 Struttura imbottita in poliuretano espanso P75 Struttura imbottita in poliuretano espanso M30 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Cuscino sedile in poliuretano espanso E40 Cuscino sedile in poliuretano espanso P50 Cuscino sedile in poliuretano espanso M35 Struttura imbottita in fibra di poliestere MIND racchiusa in una tela di cotone Cuscino schienale in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Reggischiena in metallo Reggischiena con cinchia elastica Piedini in metallo Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate e la fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI DIVANO OVERPLAN DÉSIRÉE 2 E 3 POSTI LINAERE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano Overplan Composizione L1 - L. 250 cm x P. 100 cm x H. 85 cm Divano composto da 1 elemento divano 250, 2 braccioli destro e sinistro, 2 cuscini schienale / 75 Divano Overplan Composizione L2 - L. 280 cm x P. 100 cm x H. 85 cm Divano composto da 1 elemento divano 280, 1 bracciolo plan destro e sinistro, 1 bracciolo contenitore destro e sinistro, 2 cuscini schienale / 75 Dimensioni vista laterale TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
3.555,64 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.