-
loading
Solo con l'immagine

Divano design grigio perla


Elenco delle migliori vendite divano design grigio perla

GRIGIO PERLA DI LA PERLA - EAU DE TOILETTE EDT - SPRAY 50 ML.
  • Grigio Perla By La Perla For Men. Eau De Toilette Spray 1.7 Ounces
  • 1.7 oz
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRIGIO PERLA ATTITUDE EAU DE TOILETTE 50 ML SPRAY UOMO
  • Grigio Perla Attitude di La Perla 1,7 once / 50 ml spray eau de toilette per gli uomini
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRIGIO PERLA UOMO EAU DE TOILETTE 50 ML SPRAY
  • Grigio perla uomo eau de toilette 50 ml spray
  • Nome della fragranza: aromatica
  • Prodotto realizzato con prodotti di alta qualità
  • Scopri la nostra vasta gamma di prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto grigio chiaro illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio scuro piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto grigio chiaro illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti. "> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! b' 'b' 'b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche nella versione 3 posti.b' 'b' '"> Un stile tutto particolare quello del divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR ! Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR inimitabile. Il tessuto chiaro e le forme arrotondate ne fanno un posticino perfetto per raggomitolarsi! I piedi in hevea impiallacciato quercia apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 2 posti tessuto grigio e piedi in quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini che assicurano il massimo del confort. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche nella versione 3 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano BOMEN. Composto da un rivestimento in poliestere abbinato a una base in metallo, il divano presenta un design contemporaneo che si armonizzerà senza problemi nel suo arredo. Dotato di grandi cuscini per lo schienale e di due piccoli cuscini supplementari, il divano le offre in confort che merita. Grazie alle comode dimensioni, apprezzerà ogni singolo momento passato su questo divano. Il divano è disponibile nei colori blu chiaro, grigio scruro o grigio chiaro. Consegnato smontato, piedi da fissare sotto la seduta."> Un divano design dalle linee pulite, il divano BOMEN. Composto da un rivestimento in poliestere abbinato a una base in metallo, il divano presenta un design contemporaneo che si armonizzerà senza problemi nel suo arredo. Dotato di grandi cuscini per lo schienale e di due piccoli cuscini supplementari, il divano le offre in confort che merita. Grazie alle comode dimensioni, apprezzerà ogni singolo momento passato su questo divano. Il divano è disponibile nei colori blu chiaro, grigio scruro o grigio chiaro. Consegnato smontato, piedi da fissare sotto la seduta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano Viena Grigio - Stile e Comfort per il tuo Spazio Presentiamo il divano Viena Grigio, un elemento d'arredo che fonde con maestria stile e comfort per rinnovare il tuo ambiente vitale. Esplora le caratteristiche note che rendono questo divano una scelta straordinaria. Design Elegante: Il divano Viena Grigio affascina con il suo design raffinato e contemporaneo, aggiungendo un tocco di sofisticazione a qualsiasi ambiente. Le sue linee pulite e la tappezzeria in tonalità mostarda si integrano armoniosamente con vari stili di arredamento, rendendolo un elemento versatile per la tua casa. Comfort Ineguagliabile: Immergiti nel lusso del comfort con il divano Viena Grigio. Il suo abbondante imbottitura e i sedili soffici ti invitano a rilassarti e goderti momenti indimenticabili. Progettato con l'ergonomia in mente, questo divano assicura un'esperienza di riposo ottimale per te e i tuoi cari. Durata e Qualità: Da Vendita di Mobili Online, siamo orgogliosi di offrire prodotti durevoli e di alta qualità. Il divano Viena Grigio non fa eccezione. Realizzato con materiali resistenti e una struttura robusta, questo divano garantisce un investimento a lungo termine, mantenendo la sua estetica e funzionalità nel tempo. Versatilità nello Spazio: Con le sue dimensioni accuratamente progettate, il divano Viena si adatta facilmente a diversi tipi di spazi. Sia in ampi salotti che in aree più compatte, questo divano si integra armoniosamente, offrendo versatilità nella disposizione dei tuoi mobili. Facile Manutenzione: Pensando alla praticità, il divano Viena Grigio si distingue per la sua facile manutenzione. La tappezzeria di alta qualità facilita la pulizia e la cura, consentendoti di mantenere il tuo divano in condizioni ottimali con il minimo sforzo. Trasforma la tua casa con il divano Viena Grigio di Vendita di Mobili Online. Scopri l'equilibrio perfetto tra stile e comfort che questo divano porta al tuo spazio, creando un ambiente accogliente e ricco di personalità. Dettagli del prodotto add remove Scheda tecnica Lunghezza (cm) 182 cm Profondo (cm) 74 cm Altezza (cm) 86 cm Istruzioni per il lavaggio Utilizzare un panno morbido leggermente inumidito, testandolo precedentemente in un'area non visibile del mobile. Non utilizzare prodotti ammoniacali, solventi o abrasivi Materiali e finiture Textil Modo di spedizione Prodotto pallettizzato per un trasporto migliore e più sicuro stanza Salone Stile Scandinavo Politica di sicurezza EN 12250: 2016. Requisiti per i sedili domestici: resistenza, durata e sicurezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design scandinavo NORDIK piacerà di sicuro agli amanti dei materiali autentici e a tutti quelli che cercano la perfezione. Questo divano design si imporrà a breve come l'elemento decorativo principale del suo salotto, in particolar modo grazie al comfort ottenuto dall'associazione del cotone con il poliestere e alla robustezza dei piedi in legno. Con le sue linee aperte e accoglienti, il divano design NORDIK creerà un'atmosfera calorosa in tutte le tipologie di interni Disponibile in grigio e colore naturale "> Questo divano design scandinavo NORDIK piacerà di sicuro agli amanti dei materiali autentici e a tutti quelli che cercano la perfezione. Questo divano design si imporrà a breve come l'elemento decorativo principale del suo salotto, in particolar modo grazie al comfort ottenuto dall'associazione del cotone con il poliestere e alla robustezza dei piedi in legno. Con le sue linee aperte e accoglienti, il divano design NORDIK creerà un'atmosfera calorosa in tutte le tipologie di interni Disponibile in grigio e colore naturale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design VOLUPT. Rivestimento in poliestere color grigio chiaro. Piedi in metallo cromato. In omaggio, i due cuscini visibili sulla foto. Questo divano design è molto facile da pulire. Declinato in grigio,cioccolato e antracite."> Moderno confortevole dalle dimensioni generose e forme dolci ecco il divano design VOLUPT. Rivestimento in poliestere color grigio chiaro. Piedi in metallo cromato. In omaggio, i due cuscini visibili sulla foto. Questo divano design è molto facile da pulire. Declinato in grigio,cioccolato e antracite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano designb' ' VOLUPT.b' 'b' 'Rivestimento in poliestere color grigio chiaro.b' 'Piedi in metallo cromato.b' 'b' 'In omaggio, i due cuscini visibili sulla foto.b' 'b' 'Questo b' 'b' 'divano designb' 'b' ' b'/xc3/xa8' molto facile da pulire.b' 'b' 'Declinato in b' 'b' 'grigiob' 'b' ',cioccolato e antracite."> Moderno confortevole dalle dimensioni generose e forme dolci ecco il divano design VOLUPT. Rivestimento in poliestere color grigio chiaro. Piedi in metallo cromato. In omaggio, i due cuscini visibili sulla foto. Questo divano design molto facile da pulire. Declinato in grigio,cioccolato e antracite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterà dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE è dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!"> Combini lo charme rétro con le ultime tendenze grazie al divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterà dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE è dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano design 3 posti KATEb' '. b' 'b' 'Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. b' 'Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. b' 'Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porterb'/xc3/xa0' dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni!b' 'b' 'Per il massimo del confort, il b' 'divano design 3 posti KATEb' ' b'/xc3/xa8' dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. b' 'b' 'Non esiti ad abbinare il b' 'divano design 3 posti KATEb' ' alla poltrona della stessa gamma!"> Combini lo charme rtro con le ultime tendenze grazie al divano design 3 posti KATE. Il divano richiama l'universo shabby con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro, di ispirazione scandinava, presentano linee pulite e piene di dolcezza. Dal connubio di questi due universi nasce un divano comodo, che porter dello stile nel suo salotto, rimandendo un evergreen negli anni! Per il massimo del confort, il divano design 3 posti KATE dotato di un grande cuscino per la seduta e di quattro cuscini per lo schienale: due grandi e due piccoli, da posizionare a suo piacimento. Non esiti ad abbinare il divano design 3 posti KATE alla poltrona della stessa gamma!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano angolare BRASILIA! Il suo angolo reversibile e i suoi braccioli regolabili e reversibili fanno di questo divano un futuro best-seller. Disponibile in colori molto attuali (naturale e crema), il divano design BRASILIA darà un tocco di modernità al suo salotto. Beneficia di un rivestimento in poliestere, di piedi in acciaio cromato, di una densità di seduta pari a 29 kg/m3 e di schienale pari a 19.5 kg/m3 nonché di braccioli regolabili su 3 posizioni. Dimensioni del divano BRASILIA < Peso dei 2 colli: 1/37.5 kg, 2/23 kg, d Dimensioni dei 2 colli: 1 /L176xP105xH64 cm 2 / L156xP100xH70 cm Dimensioni totali: L263xP153xH79, seduta L208xP50xH39 cm Pourf: L159xP93xH79 cm, seduta L135xH39 cm."> Polivalenza, design e comfort sono le parole chiave del divano angolare BRASILIA! Il suo angolo reversibile e i suoi braccioli regolabili e reversibili fanno di questo divano un futuro best-seller. Disponibile in colori molto attuali (naturale e crema), il divano design BRASILIA darà un tocco di modernità al suo salotto. Beneficia di un rivestimento in poliestere, di piedi in acciaio cromato, di una densità di seduta pari a 29 kg/m3 e di schienale pari a 19.5 kg/m3 nonché di braccioli regolabili su 3 posizioni. Dimensioni del divano BRASILIA < Peso dei 2 colli: 1/37.5 kg, 2/23 kg, d Dimensioni dei 2 colli: 1 /L176xP105xH64 cm 2 / L156xP100xH70 cm Dimensioni totali: L263xP153xH79, seduta L208xP50xH39 cm Pourf: L159xP93xH79 cm, seduta L135xH39 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design moderno, dalle linee voluttuose e dai piedi in metallo cromato permetterà di creare un atmosfera calorosa in salotto. La struttura è molto confortevole. Rivestimento in tessuto poliestere. Esiste in colore grigio  e  in rosso,   "> Questo divano design moderno, dalle linee voluttuose e dai piedi in metallo cromato permetterà di creare un atmosfera calorosa in salotto. La struttura è molto confortevole. Rivestimento in tessuto poliestere. Esiste in colore grigio  e  in rosso,  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano designb' ' moderno, dalle linee voluttuose e dai piedi in metallo cromato permetterb'/xc3/xa0' di creare un atmosfera calorosa in salotto.b' 'b' 'La struttura b'/xc3/xa8' molto confortevole.b' 'Rivestimento in tessuto poliestere.b' 'b' 'Esiste in colore b' 'b' ' grigiob' 'b'/xc2/xa0'eb' 'b'/xc2/xa0'in b' 'b' 'rosso,b' 'b'/xc2/xa0'b' '"> Questo divano design moderno, dalle linee voluttuose e dai piedi in metallo cromato permetter di creare un atmosfera calorosa in salotto. La struttura molto confortevole. Rivestimento in tessuto poliestere. Esiste in colore grigio e in rosso,
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.