-
loading
Solo con l'immagine

Divano design foglia te


Elenco delle migliori vendite divano design foglia te

AEICI FODERE CUSCINO DIVANO, FODERE RETTANGOLARI CUSCINI DIVANO 40X40CM FOGLIA MODELLO WILD HEART CUSCINI DIVANO MODERNI STILE 6
  • ☃ Materiale Federa ☃Biancheria
  • ☃ Dimensioni Federa ☃ (larghezza x altezza):40x40cm ;si prega di consentire un errore di 1-2 cm a causa della misurazione manuale.
  • ☃ 1PCS Federa ☃ Solo federe, gli inserti dei cuscini non sono inclusi. Il motivo è solo sul davanti e il retro è vuoto.
  • ☃ Design della custodia con cerniera invisibile per un bell'aspetto. Facile da mettere o togliere l'inserto del cuscino e da lavare.
  • ☃ Copricuscino ottimo per decorazioni natalizie e invernali, può anche essere usato come arredamento per la casa in soggiorno, camera da letto, divano, casa, caffè, che può rendere l'effetto artistico degli arredi più colorato e regolare l'atmosfera della camera da letto o del salotto .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JEMIDI CUSCINO ESTERNO CON FEDERA IMPERMEABILE 45X45CM - OUTDOOR PILLOW CON FODERO ESTERNI - CUSCINO DIVANO GIARDINO TERRAZZO BALCONE - DESIGN FOGLIA
  • ARREDO BALCONE: i cuscini da esterni con federe impermeabili sono ideali per arredare il divano in terrazzo, il dondolo in giardino e le sedie in balcone.
  • WEATHER PROOF: ovvero a prova di intemperie. Sia il cuscinetto sia la fodera idrorepellente da 45x45 cm non temono pioggia né grandine. Imbottitura e tappezzeria esterna si asciugano rapidamente al sole.
  • TUTTO INCLUSO: la spedizione include un cuscino da giardino con rivestimento impermeabile da 45cm x 45cm. Pillow case e guanciale sono realizzati al 100% in poliestere durevole e resistente agli agenti esterni.
  • DESIGN BUCOLICO: porta la foresta tropicale sul divanetto o sulla sedia da esterno. La fantasia bucolica delle fodere copri cuscino decora gli spazi esterni della casa con un motivo di piante a foglie verdi.
  • MULTIUSO: non solo per giardini, balconi e terrazzi - il cuscino impermeabile è perfetto per patio, veranda e bordo piscina. Crea originali arredi esterni e interni con i foderi disponibili in diverse stampe tropicali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IYCNKOK FERMALIBRI REGGILIBRI PER MENSOLE IN METALLO DESIGN FOGLIA/UCCELLO/ALBERO SUPPORTO LIBRI ANTISCIVOLO, SEGNALIBRO INCLUSO, IDEALE PER CASA UFFICIO DECORATIVI SCRIVANIA, 6 PEZZI NERI
  • 3 stili diversi: ci sono stili di foglia e stili di uccelli in questo pacchetto, lo stile di foglia è 17,5 x 12 x 9 cm con finitura opaca, lo stile di uccello è 17,5 x 12 x 9 cm con finitura lucida/opaca (Casuale), lo stile d'albero è 17,5 x 12 x 8,5 cm con finitura opaca.
  • Robusto, Gommini Antiscivolo: Il materiale del reggilibri è metallico (in ferro), design ad angolo retto, fornisce la stabilità e il supporto più forte. Ci sono 4 piedini antiscivolo nella parte inferiore del supporto del libro per evitare che il supporto del libro scivoli, inoltre mantengono i tuoi scaffali senza graffi.
  • Design Bordi Arrotondati: Il disegno degli angoli arrotondati non tagliare le mani, questo design è anche più adatto all'uso da parte dei bambini e allo stesso tempo non causerà graffi sul libro.
  • Dimensione Adatta, Elegante e Carino: due stili dei fermalibri sono abbastanza larga e pesante da consentire l'ubicazione sia dei libri grandi standard che dei libri più piccoli.
  • Segnalibro Incluso: Nella confezione forniamo un paio di fermalibri e un segnalibro in metallo (come mostrato nell'immagine). Se trova dei difetti nel prodotto dopo aver ricevuto la merce, assicurasi di contattare il venditore, gli risponderemo in tempo e risolveremo il problema per Lei.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
divano di design, 2 posti, colore: Foglia di té KATE.   Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti.  Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza.   Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferirà stile al vostro divano, senza passare mai di moda!   Per un livello di comodità ottimale, questo  divano di design KATE  è composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete.  Per accompagnare questo  divano scandinavo KATE, esiste la poltrona della stessa collezione   ! Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice."> Non stancatevi del fascino dell?antico, date un tocco di modernità col divano di design, 2 posti, colore: Foglia di té KATE.   Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti.  Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza.   Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferirà stile al vostro divano, senza passare mai di moda!   Per un livello di comodità ottimale, questo  divano di design KATE  è composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete.  Per accompagnare questo  divano scandinavo KATE, esiste la poltrona della stessa collezione   ! Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano di design, 2 posti, colore: Foglia di tb'/xc3/xa9' KATEb' '.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti.b'/xc2/xa0'b' 'Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b' 'Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferirb'/xc3/xa0' stile al vostro divano, senza passare mai di moda!b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Per un livello di comoditb'/xc3/xa0' ottimale, questob'/xc2/xa0'b' 'divano di design KATEb' 'b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Per accompagnare questob'/xc2/xa0'b' 'divanob'/xc2/xa0'scandinavo KATEb' ', esiste la b' 'b' 'poltrona della stessa collezioneb' 'b'/xc2/xa0'b' '!b' 'b' 'Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice."> Non stancatevi del fascino dell?antico, date un tocco di modernit col divano di design, 2 posti, colore: Foglia di t KATE. Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti. Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza. Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferir stile al vostro divano, senza passare mai di moda! Per un livello di comodit ottimale, questo divano di design KATE composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete. Per accompagnare questo divanoscandinavo KATE, esiste la poltrona della stessa collezione ! Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia
Non stancatevi del fascino dell?antico, date un tocco di modernit col divano di design, 2 posti, colore: Foglia di t KATE.Questo divano richiama l?universo classico chic con i suoi braccioli leggermente svasati, dalle curve attraenti.Il tessuto e i piedi in legno chiaro sono ispirati alla tendenza scandinava, epurata e ricca di dolcezza.Dal matrimonio di questi due universi nasce un divano comodo, che conferir stile al vostro divano, senza passare mai di moda!Per un livello di comodit ottimale, questodivano di design KATE composto da un grande cuscino come seduta, e da quattro cuscini sullo schienale, due grandi e due piccoli, da posizionare come meglio preferite per adottare la posizione che preferirete.Per accompagnare questodivanoscandinavo KATE, esiste la poltrona della stessa collezione!Piedi da montare autonomamente, montaggio semplice. Marca: Miliboo
434,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morbide pietre scolpite dal vento e dallacqua La collezione Gogan deve il suo nome alla natura e in particolare alle pietre giapponesi levigate dal tempo e dallacqua, che sono state fonte dispirazione per questo progetto. Cos sono chiamati i sassi giapponesi posizionati sugli argini di fiumi e laghi a protezione ed abbellimento delle rive. Le forme del divano, cos come quelle della poltrona, ricordano infatti delle morbide pietre scolpite dal vento e dallacqua, massicce ma al contempo morbide, su cui potersi adagiare. Come nelle sculture di pietre, dove i sassi stanno in equilibrio in virt degli incastri e della posizione, nel divano e nella poltrona Gogan lequilibrio tra gli elementi dato dalla forma, non troppo regolare: grazie a un gioco di gravit ed equilibri, forme che dovrebbero essere pesanti riescono ad essere leggere. Le sedute sono morbide e irregolari e lassetto della seduta leggermente inclinato verso la parte posteriore; questo conferisce ai pezzi della collezione un comfort estremo e consente di mantenere lo schienale pi basso. Schienale e seduta sono uniti da contrafforti che conferiscono unidea di leggerezza. Divano Gogan di Moroso a prezzo scontato Se stai cercando un divano di qualit, Gogan di Moroso la scelta giusta. Realizzato con materiali di prima qualit, Gogan l'ideale per dare un tocco di stile al tuo soggiorno, garantendo al contempo il comfort necessario per il tuo relax. Inoltre, con il nostro prezzo scontato, Gogan ancora pi conveniente! Divano Gogan di Moroso: Scheda tecnica Gogan di Moroso un divano ideale per te se stai cercando un arredamento di stile e design. Grazie alle sue finiture di qualit e alle linee ben studiate, si adatter perfettamente al tuo soggiorno, sia esso classico o minimal. Questo divano anche molto pratico, in quanto un 3 posti con una lunghezza di 251-275 cm. Inoltre, il trasporto incluso entro 100 Km. Gogan anche molto confortevole, quindi sarai sicuro che i tuoi ospiti si sentiranno a loro agio durante le serate in compagnia. Inoltre, questo divano in tessuto disponibile in un'ampia gamma di colori e texture, quindi troverai sicuramente la scelta migliore per il tuo soggiorno. Scegli Gogan di Moroso per un arredamento di stile, praticit e comfort! Divano Gogan Moroso: Imbottitura e Rivestimento Imbottitura: poliuretano di ottima fattura, che garantisce morbidezza e resistenza nel tempo al prolungato utilizzo. Rivestimento: Tessuto sfoderabile, materiale adatto a conservare nel tempo le doti pratiche ed estetiche. Tipologia: Divani 3 posti con seduta fissa e stile design. Lunghezza: da 251 a 275 cm. Spese trasporto: trasporto incluso entro 100 Km. 5 ragioni per acquistare il Divano Gogan di Moroso Il divano Gogan di Moroso realizzato con un rivestimento in tessuto di alta qualit, che lo rende morbido e confortevole. Ha una tipologia di seduta con seduta fissa, che offre un maggiore sostegno e comfort. Il suo design moderno e ricercato si adatta facilmente a qualsiasi tipo di arredamento. Il divano Gogan disponibile in diverse dimensioni, dai 251 ai 275 cm, e pu ospitare fino a tre persone. Le spese di trasporto sono incluse entro i 100 km, quindi non dovrai preoccuparti di trovare un mezzo di trasporto per portarlo a casa.
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Divano componibile reclinabile 4 pezzi con tavolino Brina Vuoi creare la tua composizione di divani? La scelta migliore /xc3/xa8 senza dubbio il divano componibile reclinabile 4 pezzi con tavolino Brina. Grazie ai suoi moduli, puoi adattarli alle esigenze della tua casa; indossando un grande divano in soggiorno o creando composizioni uniche. La struttura realizzata interamente in legno di acacia naturale al 100% gli conferisce la robustezza e la fermezza... Vuoi creare la tua composizione di divani? La scelta migliore /xc3/xa8 senza dubbio il divano componibile reclinabile 4 pezzi con tavolino Brina. Grazie ai suoi moduli, puoi adattarli alle esigenze della tua casa; indossando un grande divano in soggiorno o creando composizioni uniche. La struttura realizzata interamente in legno di acacia naturale al 100% gli conferisce la robustezza e la fermezza di cui ha bisogno. L/'imbottitura dei cuscini /xc3/xa8 in gommapiuma, quindi il comfort /xc3/xa8 assicurato. A completare questo splendido divano c/'/xc3/xa8 un tavolino abbinato. Il design di Brina dona un aspetto casual e giovanile alla nostra sala da pranzo o soggiorno. Rinnova l/'arredamento delle tue stanze con questo magnifico divano componibile, non te ne pentirai! Si consiglia il lavaggio a secco ed evitare l/'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano di design MOON coniuga comfort ed eleganza.   Con una seduta per due in tessuto color foglia di tè, dona calore e un tocco cromatico attuale alla stanza. Il divano presenta un delicato gioco di forme e uno schienale imbottito che si adatta perfettamente a un salotto più classico o moderno.  La base in legno dell'albero della gomma apporta un tocco naturale e scandinavo, oltre che a conferirgli una stabilità e un sostegno ottimali. La seduta spessa offre un ottimo comfort e vi regalerà piacevoli serate davanti alla televisione. Le dimensioni contenute sono perfette per un salottino o una camera da letto. Questo divano 2 posti si abbina a delle poltrone scandinave dello stesso stile. Con la sua eleganza, il divano di design MOON dona al salotto un fascino nordico e scandinavo di grande attualità. La composizione in  poliestere  lo rende un divano accogliente, chic e di tendenza. Consegnato pronto per essere montato."> Raffinato e di tendenza, questo divano di design MOON coniuga comfort ed eleganza.   Con una seduta per due in tessuto color foglia di tè, dona calore e un tocco cromatico attuale alla stanza. Il divano presenta un delicato gioco di forme e uno schienale imbottito che si adatta perfettamente a un salotto più classico o moderno.  La base in legno dell'albero della gomma apporta un tocco naturale e scandinavo, oltre che a conferirgli una stabilità e un sostegno ottimali. La seduta spessa offre un ottimo comfort e vi regalerà piacevoli serate davanti alla televisione. Le dimensioni contenute sono perfette per un salottino o una camera da letto. Questo divano 2 posti si abbina a delle poltrone scandinave dello stesso stile. Con la sua eleganza, il divano di design MOON dona al salotto un fascino nordico e scandinavo di grande attualità. La composizione in  poliestere  lo rende un divano accogliente, chic e di tendenza. Consegnato pronto per essere montato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano OSLO la sorprenderà con innumerevoli pregi. Il suo stile molto scandinavo caratterizzato da un rivestimento in tessuto e una base in legno chiaro, è un mobile perfettamente a passo coi tempi. Ideale per i piccoli spazi, il divano 2 posti si armonizzerà perfettamente in un arredo dello stesso stile ma anche in un arredo più contemporaneo. Comodo, il divano dispone di 2 grandi cuscini per la seduta e per lo schienale, e di 3 piccoli cuscini supplementari per il massimo del confort. Per facilitare la pulizia, tutti i cuscini sono sfoderabili. Il divano è disponibile in versione 3 posti, 2 posti, versione angolo destro e poltrona. Disponibile nei colori grigio chiaro, grigio scuro, turchese, blu scuro e foglia di tè. Piedi da fissare, montaggio semplice. I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Confortevole e dal look deciso, il divano OSLO la sorprenderà con innumerevoli pregi. Il suo stile molto scandinavo caratterizzato da un rivestimento in tessuto e una base in legno chiaro, è un mobile perfettamente a passo coi tempi. Ideale per i piccoli spazi, il divano 2 posti si armonizzerà perfettamente in un arredo dello stesso stile ma anche in un arredo più contemporaneo. Comodo, il divano dispone di 2 grandi cuscini per la seduta e per lo schienale, e di 3 piccoli cuscini supplementari per il massimo del confort. Per facilitare la pulizia, tutti i cuscini sono sfoderabili. Il divano è disponibile in versione 3 posti, 2 posti, versione angolo destro e poltrona. Disponibile nei colori grigio chiaro, grigio scuro, turchese, blu scuro e foglia di tè. Piedi da fissare, montaggio semplice. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano angolare OSLO diventerà il migliore alleato nei suoi momenti di riposo. Rivestito in poliestere, il divano dallo stile scandinavo è morbido al tocco e facile da pulire. Inoltre, il divano è sfoderabile. Potrà quindi lavare le federe della seduta e dello schienale, e anche quelle dei cuscini. Ispirato ai Paesi nordici, il divano presenta una base inclinata in legno chiaro. Dispone anche di grandi cuscini per la seduta e di 3 cuscini supplementari, per il massimo del confort. L'abbinamento dei piedi naturali e delle ampie forme rivestite in tessuto garantisce un effetto cocooning e caloroso. Sarà perfetto abbinato ad altri mobili dello stesso tipo o a interni contemporanei. Il divano è anche disponibile nella versione 3 posti, 2 posti e in poltrona. Si declina nei colori grigio chiaro, blu laguna e foglia di tè. Piedi da montare. I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Il divano angolare OSLO diventerà il migliore alleato nei suoi momenti di riposo. Rivestito in poliestere, il divano dallo stile scandinavo è morbido al tocco e facile da pulire. Inoltre, il divano è sfoderabile. Potrà quindi lavare le federe della seduta e dello schienale, e anche quelle dei cuscini. Ispirato ai Paesi nordici, il divano presenta una base inclinata in legno chiaro. Dispone anche di grandi cuscini per la seduta e di 3 cuscini supplementari, per il massimo del confort. L'abbinamento dei piedi naturali e delle ampie forme rivestite in tessuto garantisce un effetto cocooning e caloroso. Sarà perfetto abbinato ad altri mobili dello stesso tipo o a interni contemporanei. Il divano è anche disponibile nella versione 3 posti, 2 posti e in poltrona. Si declina nei colori grigio chiaro, blu laguna e foglia di tè. Piedi da montare. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano di design MOONb' ' coniuga comfort ed eleganza.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Con una seduta per due in tessuto color foglia di tb'/xc3/xa8', dona calore e un tocco cromatico attuale alla stanza. Il divano presenta un delicato gioco di forme e uno b' 'schienale imbottitob' ' che si adatta perfettamente a un salotto pib'/xc3/xb9' classico o moderno.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'La base in b' 'legno dell'albero della gommab' 'apporta un tocco naturale e b' 'scandinavob' ', oltre che a conferirgli una stabilitb'/xc3/xa0' e un sostegno ottimali. La seduta spessa offre un ottimo comfort e vi regalerb'/xc3/xa0' piacevoli serate davanti alla televisione. Le dimensioni contenute sono perfette per un salottino o una camera da letto. Questo b' 'divano 2 postib' ' si abbina a delle b' 'b' 'poltrone scandinaveb' ' b' 'dello stesso stile.b' 'b' 'Con la sua eleganza, il divano di design MOON dona al salotto un fascino nordico e scandinavo di grande attualitb'/xc3/xa0'. La composizione inb'/xc2/xa0'b' 'poliestereb' 'b'/xc2/xa0'lo rende un divano accogliente, chic e di tendenza.b' 'b' 'Consegnato pronto per essere montato."> Raffinato e di tendenza, questo divano di design MOON coniuga comfort ed eleganza. Con una seduta per due in tessuto color foglia di t, dona calore e un tocco cromatico attuale alla stanza. Il divano presenta un delicato gioco di forme e uno schienale imbottito che si adatta perfettamente a un salotto pi classico o moderno. La base in legno dell'albero della gomma apporta un tocco naturale e scandinavo, oltre che a conferirgli una stabilit e un sostegno ottimali. La seduta spessa offre un ottimo comfort e vi regaler piacevoli serate davanti alla televisione. Le dimensioni contenute sono perfette per un salottino o una camera da letto. Questo divano 2 posti si abbina a delle poltrone scandinave dello stesso stile. Con la sua eleganza, il divano di design MOON dona al salotto un fascino nordico e scandinavo di grande attualit. La composizione in poliestere lo rende un divano accogliente, chic e di tendenza. Consegnato pronto per essere montato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano letto BOLI è il letto ideale per piccoli spazi. Il divano BOLI si adatta allo stile contemporaneo con linee semplici che gli permettono di trovare il suo posto in tutti gli stili di interni. Convertibile e dotato di un materasso che si sviluppa rapidamente, questo divano è adatto a piccoli spazi e studi. Spiegato, otteniamo un letto matrimoniale 140 x 190 cm. Con il suo rivestimento in tessuto e la base in legno di pino, il divano BOLI è comodo e caldo. Diventerà il tuo alleato per pause rilassanti e momenti conviviali a casa. Porta un tocco di design con un tavolino vicino al divano BOLI. Questo divano è realizzato in Francia ed è pronto per il montaggio."> Il divano letto BOLI è il letto ideale per piccoli spazi. Il divano BOLI si adatta allo stile contemporaneo con linee semplici che gli permettono di trovare il suo posto in tutti gli stili di interni. Convertibile e dotato di un materasso che si sviluppa rapidamente, questo divano è adatto a piccoli spazi e studi. Spiegato, otteniamo un letto matrimoniale 140 x 190 cm. Con il suo rivestimento in tessuto e la base in legno di pino, il divano BOLI è comodo e caldo. Diventerà il tuo alleato per pause rilassanti e momenti conviviali a casa. Porta un tocco di design con un tavolino vicino al divano BOLI. Questo divano è realizzato in Francia ed è pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a 3 posti in morbido velluto. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano a 3 posti di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento, mentre i piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Bello da solo, o combinato agli altri arredi della gamma, questo mobile è davvero la scelta ideale. Facilmente convertibile in letto grazie al meccanismo click-clack integrato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Verde. Tonalità: Foglia di tè. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno compensato. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 88 cm. Spessore della seduta: 20 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 186 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 160x60 cm. Superficie di sdraio: 160x108 cm. Peso: 45 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Tessuto di velluto liscio come seta. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Verde Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 186 cm Altezza: 83 cm Profondità: 88 cm Rif. 144835
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano 3 posti vintage in velluto. Aggiungi un tocco vintage al tuo soggiorno con questo divano a 3 posti. Le solide gambe in legno decorato, i braccioli arrotolati e il soffice tessuto lo rendono un arredo davvero durevole. I preziosi cuscini completano un design unico. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano grande. Stile: Glamour. Colore principale: Blu. Tonalità: Foglia di tè. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno d'eucalipto. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Tondo. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 25 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 57 cm. Profondità: 102 cm. Spessore della seduta: 22 cm. Altezza della seduta: 46 cm. Larghezza: 186 cm. Altezza: 82 cm. Dimensioni seduta: 151x60 cm. Peso: 54 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 6 x Cuscino, 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Seduta spessa per il massimo comfort, Design classico con un tocco di moderno, Tessuto di velluto liscio come seta, Interamente imbottito, Gambe con gommini antiscivolo. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Legno. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Dimensioni Lunghezza: 186 cm Altezza: 82 cm Profondità: 102 cm Rif. 144689
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto modulare CALOBRA Colore: grigio o foglia di tè Rivestimento in tessuto 100% poliestere Seduta, schienale e braccioli imbottiti con 2 strati di schiuma di poliuretano. Densità: 50 kg/m³  e 10 kg/m³.  Sospensione della seduta e dello schienale su molle e cinghie elastiche incrociate.  Struttura e piedi in legno. 3 cuscini decorativi offerti di 45x24 cm Modularità: Il salotto modulare CALOBRA è composto da un divano da 3 posti e da una penisola. Potrai così organizzare il tuo salotto come preferisci: a scelta, un divano da 3 posti abbinato a una penisola o un divano angolare. I punti forti: - Design di tendenza - Convertibilità - 3 cuscini decorativi offerti Dimensioni: - complessive: L266 x P154 x H90 cm - della penisola: L72 x P154 x H90 cm - del divano 3 posti: L174 x P92 x H90 cm Altezza della seduta: 42 cm Profondità della seduta: 55 cm Dimensioni dei letti: Divano 3 posti: 2 posti letto: L174 x P111 cm Penisola: 1 posto letto: L174 x P82 cm Dimensioni dei colli: Collo 1: L177 x P114 x H24 cm, 37 kg Collo 2: L177 x P75 x H25 cm, 24 kg Collo 3: L100 x P90 x H12 cm, 10 kg Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto modulare CALOBRA Colore: grigio o foglia di tè Rivestimento in tessuto 100% poliestere Seduta, schienale e braccioli imbottiti con 2 strati di schiuma di poliuretano. Densità: 50 kg/m³  e 10 kg/m³.  Sospensione della seduta e dello schienale su molle e cinghie elastiche incrociate.  Struttura e piedi in legno. 3 cuscini decorativi offerti di 45x24 cm Modularità: Il salotto modulare CALOBRA è composto da un divano da 3 posti e da una penisola. Potrai così organizzare il tuo salotto come preferisci: a scelta, un divano da 3 posti abbinato a una penisola o un divano angolare. I punti forti: - Design di tendenza - Convertibilità - 3 cuscini decorativi offerti Dimensioni: - complessive: L266 x P154 x H90 cm - della penisola: L72 x P154 x H90 cm - del divano 3 posti: L174 x P92 x H90 cm Altezza della seduta: 42 cm Profondità della seduta: 55 cm Dimensioni dei letti: Divano 3 posti: 2 posti letto: L174 x P111 cm Penisola: 1 posto letto: L174 x P82 cm Dimensioni dei colli: Collo 1: L177 x P114 x H24 cm, 37 kg Collo 2: L177 x P75 x H25 cm, 24 kg Collo 3: L100 x P90 x H12 cm, 10 kg Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 122897
Vista prodotto
Italia
Divano Chico Myyour due e tre posti Chico Myyour è un sistema di sedute modulari per esterni ideato da More Design per MY YOUR, composto da moduli centrali, moduli laterali e poltrona. Realizzato completamente in Poleasy®, il suo design distintivo richiama la trapuntatura del capitonnè, mentre le sue forme snelle lo rendono adatto anche a spazi compatti. Pensato per gli ambienti allaperto, Chico Myyour si ispira allinterior design con la nuova finitura in velluto, che conferisce un tocco di eleganza. È disponibile con cuscino per il sedile, ed è stato testato in ogni finitura per resistere alle condizioni atmosferiche e garantire una facile pulizia nel tempo. STRUTTURA DIVANO CHICO MYYOUR: Il divano Chico Myyour è realizzato in Poleasy ®, disponibile nei colori: GS 117 Bianco GS 212 Beige GS 87 Grigio oppure rivestito in tessuto/velluto, nelle seguenti finiture: Velvet VL 92 Marrone Velvet VL 804 Beige Accessoriabile con cuscino in tessuto per esterno, nelle finiture: TE 02 Melange Bianco TE 63 Melange Grigio TE 242 Melange Azzurro Su richiesta sono disponibili composizioni personalizzate, per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. MISURE DIVANO CHICO MYYOUR: Disponibile nelle seguenti dimensioni: Divano 2 posti - L. 131 cm x P. 67 cm x H. 75.5 cm Divano 3 posti - L. 185 cm x P. 67 cm x H. 75.5 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.
939,52 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.