-
loading
Solo con l'immagine

Divano letto blu notte


Elenco delle migliori vendite divano letto blu notte

ANTONOUSE COPRIDIVANO SENZA BRACCIOLI FODERA PER DIVANO CLIC CLAC140X200,FODERA PER DIVANO LETTO (BLU)
  • ▶ [Materiale] 100% poliestere, pelle scamosciata. Morbido, confortevole e senza rughe, non è richiesta la stiratura.
  • ▶ [Dimensioni] - Adatto per divani con una lunghezza da 180 cm a 200 cm, una larghezza da 90 cm a 140 cm e uno spessore dello schienale inferiore a 30 cm
  • ▶ 【Lavaggio e manutenzione】 - Lavare oggetti fragili con una macchina per acqua fredda. Non candeggiare, lavare separatamente. Asciugare a bassa temperatura.
  • ▶ [Divano perfetto] - Proteggi il tuo divano da macchie, sporco, bambini e animali domestici e conferisci a questo delizioso cuscino un aspetto elegante.
  • ▶ [Nota] - Questo copridivano è adatto solo per divani letto senza braccioli. Controlla lo stile e le dimensioni del divano letto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO TRASFORMABILE DIVANO FUTON ESTRAIBILE IN PELLE,DIVANO LETTO A 2 POSTI PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE CON PRATICO VANO PORTAOGGETTI PER SOGGIORNO E APPARTAMENTO,ROBUSTO PORTANTE,MARRONE,175CM
  • ★ Progettato per il soggiorno dell'appartamento: la casa è solo poche dozzine di metri quadrati? Va bene, il divano letto è molto potente, si trasforma in un grande divano / letto / reclinabile spaziale, una cosa è multi-scopo, appositamente progettata per un soggiorno di piccoli e medio soggiorno, migliorare l'utilizzo dello spazio, risolve facilmente il problema dell'incontro , rendi la casa più spaziosa ..
  • ★ facilmente convertito in un letto: il sedile è super facile da convertire in un letto in pochi secondi. Funzionamento semplice, un tiro e due flip, cambi sale in pochi secondi, filosofia creativa e pratica del design! Il design del risparmio spaziale può aiutarti a sfruttare al massimo il piccolo spazio. Un divano multifunzionale a due in uno per il soggiorno se hai un amico di rimanere durante la notte occasionalmente ..
  • ★ Cuscino confortevole: uso comodo di cuoio, in pelle, morbido e traspirante, alto colore, resistente all'usura e anti-pilling.Natural Latex è ricco di proteine ​​di rovere, che è a prova di umidità, a prova di umidità, amichevole e traspirante, e la sua resilienza è 10 volte quello della spugna.
  • ★ Forte capacità del carico: design del bracciolo forte e robusto, superficie del cuscinetto di carico stabile 700 kg di superficie del cuscinetto, intervallo adatto, buono per la dispersione della pressione, non facile da collassare, durata più lunga.
  • ★ Design salvaspazio: scatola di immagazzinaggio a grande capacità nascosta, comodo per riporre oggetti e risparmiare spazio, perfetto per il piccolo appartamento soggiorno / appartamento / negozio di abbigliamento / loft, offrendo un comodo sonno e seduti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO 3 POSTI CON PENISOLA REVERSIBILE IN TESSUTO BLU E CASSETTONE CONTENITORE, 225X81/151X84 CM
  • Divano letto in tessuto blu con penisola reversibile, un divano dal design giovane, moderno e fresco, perfetto per essere essere al centro dell'attenzione.
  • La penisola è reversibile, per cui può essere posizionata sia a destra che a sinistra, in base alle necessità e allo spazio. In un attimo penisola e divano si possono trasformare in letto, grazie al meccanismo click clack, e sotto entrambi sono presenti grandi cassettoni contenitori, dove conservare coperte e cuscini.
  • I piedini in plastica effetto legno impreziosiscono il design del divano e lo sollevano da terra.
  • Il divano non è sfoderabile ma il tessuto può essere pulito con l'ausilio di detergenti schiumogeni appositi.
  • Misura divano: 225x81/151x84 cm - Misura letto: 103/175x194 cm - Altezza seduta: 47 cm - Misura cuscini: 2 pezzi 45x45cm 1 pezzo 30x60 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
'divano convertibile GOYAb' ' b'/xc3/xa8' un bel mix di linee scandinave senza tempo e di accessori pensati per il comfort!b' 'b' 'Questo b' 'divano 3 postib' ' b'/xc3/xa8' rivestito con un elegante b' 'tessuto blu pavoneb' 'b'/xc2/xa0'ed b'/xc3/xa8' dotato di una base in b' 'massello di faggiob' '. L'unione di questi materiali ricorda cib'/xc3/xb2' che rende cosb'/xc3/xac' apprezzati i divani scandinavi, apportando un tocco di fascino al complemento. In particolare, spiccano il design essenziali che gli conferisce uno stile senza tempo e ib' ' poggiatesta regolabilib' ' per il massimo comfort. Sb'/xc3/xac', il divano GOYA vanta tutto cib'/xc3/xb2' che ci si aspetta da un divano comodo: una seduta piacevole e poggiatesta regolabili per il comfort di tutti.b' 'b' 'Questo divano scandinavo pub'/xc3/xb2' essere sfruttato come seduta di giorno e come letto di notte. Grazie al suo materasso integrato al b' 'sistema di tipo rapidob' ', si trasforma in un comodo letto da b' '140 x 190 cmb' ' in un batter d'occhio. b' 'b'/xc3/x88' anche possibile sistemare cuscini e una coperta leggera nei due scompartib' ' nascosti nello schienale. Per ottimizzare lo spazio relax o l'angolo notte, potete abbinare questo divano letto a un piccolob'/xc2/xa0'b' 'b' 'tavolinob' 'b' ' con b' 'b' 'lampada da comodinob' 'b' '.b' 'b' 'Questo divano b'/xc3/xa8' fabbricato in Italia ed b'/xc3/xa8' consegnato pronto da montare: i braccioli sono da incastrare nella seduta.b' 'b' 'Poichb'/xc3/xa9' i pacchi sono voluminosi, vi consigliamo di verificare che possano passare da porte e scale."> Il divano convertibile GOYA un bel mix di linee scandinave senza tempo e di accessori pensati per il comfort! Questo divano 3 posti rivestito con un elegante tessuto blu pavone ed dotato di una base in massello di faggio. L'unione di questi materiali ricorda ci che rende cos apprezzati i divani scandinavi, apportando un tocco di fascino al complemento. In particolare, spiccano il design essenziali che gli conferisce uno stile senza tempo e i poggiatesta regolabili per il massimo comfort. S, il divano GOYA vanta tutto ci che ci si aspetta da un divano comodo: una seduta piacevole e poggiatesta regolabili per il comfort di tutti. Questo divano scandinavo pu essere sfruttato come seduta di giorno e come letto di notte. Grazie al suo materasso integrato al sistema di tipo rapido, si trasforma in un comodo letto da 140 x 190 cm in un batter d'occhio. anche possibile sistemare cuscini e una coperta leggera nei due scomparti nascosti nello schienale. Per ottimizzare lo spazio relax o l'angolo notte, potete abbinare questo divano letto a un piccolo tavolino con lampada da comodino. Questo divano fabbricato in Italia ed consegnato pronto da montare: i braccioli sono da incastrare nella seduta. Poich i pacchi sono voluminosi, vi consigliamo di verificare che possano passare da porte e scale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti clic-clac in velluto POLANI Colore: Verde abete, blu notte o antracite I punti forti:  - Un divano pratico Il divano POLANI ti offre uno spazio per ricevere gli amici e la famiglia, per un momento di relax, ma anche un letto aggiuntivo grazie al meccanismo clic-clac, decisamente pratico! Dispone inoltre di discrete tasche portaoggetti all'altezza dei braccioli.  - Delle finiture accurate Oltre alla sua praticità, il divano POLANI offre una lavorazione accurata anche nei minimi dei dettagli. Il rivestimento in morbidissimo velluto capitonné e i piedi in metallo rendono questo divano il pezzo forte del tuo salotto. - Dei colori di tendenza Disponibile in 3 colori, nello stile della moda attuale, il divano POLANI ti conquisterà e si adatterà a ogni tua esigenza. Scegli un rivestimento verde abete, blu notte o antracite. Caratteristiche tecniche: Seduta  imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano riciclata dalla densità di  50 kg/m3  e di 2 strati di schiuma di poliuretano dalla densità di  22 kg/m3  e  10 kg/m3. Schienale  imbottito di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  50 kg/m3  e di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  22 kg/m3. Sospensione della seduta  e dello schienale su molle Nosag e cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno di eucalipto e controplaccato. Piedi  in metallo. Rivestimento  in tessuto velluto 100% poliestere.  Meccanismo clic-clac: solleva la seduta per attivare il meccanismo a ribalta e trasformare il divano 3 posti in letto. Tasche portaoggetti all'altezza delle gambe.  Dimensioni:  - del divano: L209xP83xH83 cm Altezza della seduta: 43 cm Profondità della seduta: 50 cm - del letto: L179xP104 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti POLANI: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 209 cm 83 cm 83 cm 44 kg Collo 183 cm 106 cm 25 cm 44 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto MOOREb' '!b' 'b' 'Il design dalle linee epurate, l'eleganteb' 'rivestimento in velluto blu petrolio b' ' e la base in b' 'legno chiarob' ' dal profilo affusolato celano un invitante b' 'divano 3 postib' ' di giorno e un comodo b' 'letto supplementareb' ' da sfruttare per la notte.b' 'Le linee ariose conferiscono una nota di morbida eleganza, perfetta per i soggiorni di ispirazione scandinava. b' 'b' 'Nella vita di tutti i giorni, le b' 'sedute profonde b' 'con b' 'supporto bilanciato b' '(28 + 60 kg/mb'/xc2/xb3'), le cui linee si innestano piacevolmente nello schienale, regaleranno una bellissima sensazione di relax e totale serenitb'/xc3/xa0'. Per garantire maggior comfort, b' ' due cuscinib' ' dalle forme arrotondate ne completano il design. b' 'Ospiti spesso i tuoi familiari? Un amico prolunga la serata e si ferma a dormire? Con la sua funzione b' 'panca clic clacb' ' offre un letto supplementare! Basta abbassare lo schienale per trasformare in pochi secondi il divano in un accogliente letto supplementare.b' 'b' 'Un b' 'b' 'tappetob' 'b' ' dai colori chiari o naturali saprb'/xc3/xa0' mettere in risalto il lato caldo e accogliente del salotto.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell?imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Chi non sogna un divano letto comodo e accogliente? Il sogno diventa realt grazie al divano letto MOORE ! Il design dalle linee epurate, l'elegante rivestimento in velluto blu petrolio e la base in legno chiaro dal profilo affusolato celano un invitante divano 3 posti di giorno e un comodo letto supplementare da sfruttare per la notte. Le linee ariose conferiscono una nota di morbida eleganza, perfetta per i soggiorni di ispirazione scandinava. Nella vita di tutti i giorni, le sedute profonde con supporto bilanciato (28 + 60 kg/m), le cui linee si innestano piacevolmente nello schienale, regaleranno una bellissima sensazione di relax e totale serenit. Per garantire maggior comfort, due cuscini dalle forme arrotondate ne completano il design. Ospiti spesso i tuoi familiari? Un amico prolunga la serata e si ferma a dormire? Con la sua funzione panca clic clac offre un letto supplementare! Basta abbassare lo schienale per trasformare in pochi secondi il divano in un accogliente letto supplementare. Un tappeto dai colori chiari o naturali sapr mettere in risalto il lato caldo e accogliente del salotto. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosit dell?imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto design LEONb' ' troverb'/xc3/xa0' un posto d'elezione nella nostra casa.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Innanzitutto, la lunga seduta da 121 cm consente di ospitare comodamente b' '2 personeb' '. Grazie alle sue pratiche dimensioni, il divano design LEON si adatta perfettamente ai b' 'piccoli spazib' ' facendo la felicitb'/xc3/xa0' di ospiti ed amici che si tratterranno per la notte. Basta abbassare la seduta per ottenere un eleganteb' ' letto matrimonialeb' '.b'/xc2/xa0'b' 'Con il suo ampio cuscino e lo schienale, il divano LEON offre un guanciale degno delle migliori camere d'albergo!b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il suo rivestimento in tessuto b' 'blu anatrab' ', donerb'/xc3/xa0' una nota di colore senza tempo al salotto.b' 'b' 'b' 'Grazie alla sua forma semplice e geometrica, questo divano di dimensioni contenute si abbina a qualsiasi stile di arredo.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Facile da integrare e dallo stile moderno, il divano LEON sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da salottob' ' b' 'per dare il tocco finale al soggiorno.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> Alleato ideale dei piccoli e grandi spazi, il divano letto design LEON trover un posto d'elezione nella nostra casa. Innanzitutto, la lunga seduta da 121 cm consente di ospitare comodamente 2 persone. Grazie alle sue pratiche dimensioni, il divano design LEON si adatta perfettamente ai piccoli spazi facendo la felicit di ospiti ed amici che si tratterranno per la notte. Basta abbassare la seduta per ottenere un elegante letto matrimoniale. Con il suo ampio cuscino e lo schienale, il divano LEON offre un guanciale degno delle migliori camere d'albergo! Il suo rivestimento in tessuto blu anatra, doner una nota di colore senza tempo al salotto. Grazie alla sua forma semplice e geometrica, questo divano di dimensioni contenute si abbina a qualsiasi stile di arredo. Facile da integrare e dallo stile moderno, il divano LEON sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto per dare il tocco finale al soggiorno. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in tessuto ALFREDO Colore: blu notte, antracite o grigio. Rivestimento  in   tessuto  100% poliestere. Cuscino della seduta e dello schienale  sfoderabili. Seduta  imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  30 kg/m3, di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3 e di uno strato di Dacron. Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza  è più  confortevole  e robusta della schiuma classiche e ti assicura un comfort e una grande  resistenza  all'usura del tempo. Schienale  imbottito di fibra di poliestere. Braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  25 kg/m3. Sospensione  dello schienale su cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno. Piedi  in PVC. Il letto: Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano ALFREDO in letto: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Materasso dalla densità di 28 kg/m3. Struttura metallica a doghe. Dimensioni del posto letto: 135x195 cm I suoi punti di forza: - Divano letto a ribalta - Sfoderabile - Comfort della seduta Dimensioni del divano: L195xP98xH89 cm Altezza della seduta: 44 cm Profondità della seduta: 57 cm Lunghezza totale del divano aperto: 237 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti ALFREDO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 195 cm 98 cm 89 cm 91 kg Collo 197 cm 100 cm 77 cm 91 kg Rif. 115633
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti clic-clac in velluto POLANI Colore: Verde abete, blu notte o antracite I punti forti:  - Un divano pratico Il divano POLANI ti offre uno spazio per ricevere gli amici e la famiglia, per un momento di relax, ma anche un letto aggiuntivo grazie al meccanismo clic-clac, decisamente pratico! Dispone inoltre di discrete tasche portaoggetti all'altezza dei braccioli.  - Delle finiture accurate Oltre alla sua praticità, il divano POLANI offre una lavorazione accurata anche nei minimi dei dettagli. Il rivestimento in morbidissimo velluto capitonné e i piedi in metallo rendono questo divano il pezzo forte del tuo salotto. - Dei colori di tendenza Disponibile in 3 colori, nello stile della moda attuale, il divano POLANI ti conquisterà e si adatterà a ogni tua esigenza. Scegli un rivestimento verde abete, blu notte o antracite. Caratteristiche tecniche: Seduta  imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano riciclata dalla densità di  50 kg/m3  e di 2 strati di schiuma di poliuretano dalla densità di  22 kg/m3  e  10 kg/m3. Schienale  imbottito di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  50 kg/m3  e di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  22 kg/m3. Sospensione della seduta  e dello schienale su molle Nosag e cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno di eucalipto e controplaccato. Piedi  in metallo. Rivestimento  in tessuto velluto 100% poliestere.  Meccanismo clic-clac: solleva la seduta per attivare il meccanismo a ribalta e trasformare il divano 3 posti in letto. Tasche portaoggetti all'altezza delle gambe.  Dimensioni:  - del divano: L209xP83xH83 cm Altezza della seduta: 43 cm Profondità della seduta: 50 cm - del letto: L179xP104 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti POLANI: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 209 cm 83 cm 83 cm 44 kg Collo 183 cm 106 cm 25 cm 44 kg Rif. 109715
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti clic-clac in velluto POLANI Colore: Verde abete, blu notte o antracite I punti forti:  - Un divano pratico Il divano POLANI ti offre uno spazio per ricevere gli amici e la famiglia, per un momento di relax, ma anche un letto aggiuntivo grazie al meccanismo clic-clac, decisamente pratico! Dispone inoltre di discrete tasche portaoggetti all'altezza dei braccioli.  - Delle finiture accurate Oltre alla sua praticità, il divano POLANI offre una lavorazione accurata anche nei minimi dei dettagli. Il rivestimento in morbidissimo velluto capitonné e i piedi in metallo rendono questo divano il pezzo forte del tuo salotto. - Dei colori di tendenza Disponibile in 3 colori, nello stile della moda attuale, il divano POLANI ti conquisterà e si adatterà a ogni tua esigenza. Scegli un rivestimento verde abete, blu notte o antracite. Caratteristiche tecniche: Seduta  imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano riciclata dalla densità di  50 kg/m3  e di 2 strati di schiuma di poliuretano dalla densità di  22 kg/m3  e  10 kg/m3. Schienale  imbottito di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  50 kg/m3  e di uno strato di schiuma di poliuretano dalla densità di  22 kg/m3. Sospensione della seduta  e dello schienale su molle Nosag e cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno di eucalipto e controplaccato. Piedi  in metallo. Rivestimento  in tessuto velluto 100% poliestere.  Meccanismo clic-clac: solleva la seduta per attivare il meccanismo a ribalta e trasformare il divano 3 posti in letto. Tasche portaoggetti all'altezza delle gambe.  Dimensioni:  - del divano: L209xP83xH83 cm Altezza della seduta: 43 cm Profondità della seduta: 50 cm - del letto: L179xP104 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti POLANI: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 209 cm 83 cm 83 cm 44 kg Collo 183 cm 106 cm 25 cm 44 kg Rif. 109719
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a ribalta in velluto CALIFE Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano CALIFE in letto: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! 2 portaguanciali nello schienale Rivestimento in velluto 100% poliestere.   Sedute e schienali  imbottiti di schiuma di poliuretano. Densità della seduta: 30 kg/m3, Densità dello schienale: 21 kg/m3, Sospensione  su cinghie. Struttura  in legno di faggio.  Piedi  in PVC. I braccioli sottili garantiscono un  ingombro minimo, il divano CALIFE è ideale per gli spazi più esigui! 1: Scegli lo spessore del materasso: -  Materasso da 14 cm  di spessore dalla densità di 28 kg/m3, altezza divano 85 cm, altezza della seduta 45 cm -  Materasso da 18 cm  di spessore dalla densità di 28 kg/m3, altezza divano 90 cm, altezza della seduta 50 cm -  Materasso da 22 cm  di spessore, dalla densità di 28kg/m3, altezza divano 92 cm, altezza della seduta 52 cm 2: Scegli il colore del tuo divano: 7 colori: Beige, Rosso, Verde abete, Blu notte, Verde menta, Rosa cipria, Antracite 3: Scegli le taglia del tuo divano: - Divano 2 posti:  Dimensioni del divano: L154 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del posto letto: 120 x 194 cm - Divano 3 posti: Dimensioni del divano: L174 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del posto letto: 140 x 194 cm - Divano 4 posti: Dimensioni del divano: L194 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del posto letto: 160 x 194 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 94 cm Made in Italy. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti CALIFE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 170 cm 94 cm 85 cm 60 kg Collo nº1 175 cm 100 cm 92 cm 50 kg Collo nº2 98 cm 60 cm 15 cm 10 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti AZIZ Colore: grigio argento, antracite o blu notte. Rivestimento in tessuto 100% poliestere. Seduta imbottita di uno strato di schiuma poliuretano dalla densità di 28 kg/m3 e di uno strato di Dacron. Schienale imbottito di fibra di poliestere. Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m3. Sospensione di seduta su molle Nosag. Sospensione dello schienale su cinghie elastiche intrecciate. Cuscini dello schienale sfoderabili. Contenitore sotto la seduta. Piedi e struttura in legno. I suoi punti di forza: - 2 posti letto - Dimensioni generose - Contenitore Dimensioni: L240xP94xH90cm Altezza della seduta: 45cm Profondità della seduta: 50cm Dimensioni del posto letto: P140xL200cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti AZIZ: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 240 cm 94 cm 90 cm 88 kg Collo nº1 199 cm 79 cm 46 cm 43 kg Collo nº2 199 cm 79 cm 41 cm 45 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano letto 3 posti CALIFE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 170 cm 94 cm 85 cm 92 kg Collo nº1 175 cm 100 cm 92 cm 75 kg Collo nº2 98 cm 60 cm 15 cm 17 kg Rif. 129471
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a ribalta in velluto CALITO Meccanismo del letto a ribalta  RENATONISI: il marchio RENATONISI ti mette a disposizione una  rete con doghe in legno più larghe  e munite di rinforzo centrale per un comfort ottimale. Basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso e trasformare in divano CALITO in un letto. 2 portaguanciali  nello schienale Sedute  imbottite di schiuma di poliuretano ad alta resilienza. Utilizzata nella produzione di letti, la schiuma alta resilienza è più confortevole e più robusta delle schiume classiche e ti garantisce un maggiore comfort e una migliore resistenza nel tempo. 30 kg/m3.  Cuscini della seduta sfoderabili Schienali  imbottiti di schiuma di poliuretano. Densità dello schienale: 21 kg/m3, Materasso all'ALOE VERA. Pianta 100% rinnovabile che non richiede un grande consumo di acqua per il mantenimento - L'ALOE VERA è famosa per le sue proprietà emollienti, idratanti e antibatteriche, ed è naturalmente ipoallergenica. Integrata nel materasso, ti permetterà di passare notti sane e riposanti. Sospensione  su cinghie elastiche. Tessuto velluto 100% poliestere Struttura  in legno massello e agglomerato.   Piedi  in metallo e PVC. 1: Scegli lo spessore del tuo materasso:  - Materasso da 14 cm  di spessore, dalla densità di 28kg/m3 - Materasso da 18 cm  di spessore, dalla densità di 28kg/m3 - Materasso da 22 cm  di spessore, dalla densità di 28 kg/m3 2: Scegli il colore del tuo divano: 7 colori: Beige, Rosso, Verde abete, Blu notte, Verde menta, Rosa cipria o antracite 3. Scegli le taglia del tuo divano: - Divano 2 posti:  Dimensioni del divano: L 174 x P 94 x H 85 Dimensioni del posto letto: 120 x 197 cm - Divano 3 posti:  Dimensioni del divano: L 194 x P 94 x H 85 Dimensioni del posto letto: 140 x 197 cm - Divano 4 posti:  Dimensioni del divano: L 214 x P 94 x H 85 Dimensioni del posto letto: 160 x 197 cm Altezza della seduta:  - con il materasso 14 cm: 45 cm - con il materasso 18 cm: 50 cm - con il materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti CALITO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 194 cm 94 cm 85 cm 109 kg Collo nº1 175 cm 100 cm 92 cm 89 kg Collo nº2 98 cm 60 cm 40 cm 20 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 90865
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 90869
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 96031
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 97177
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 96033
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 96027
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 8 colori: Grigio antracite, grigio chiaro, beige, rosso, marrone, turchese, blu notte o fucsia. 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in tessuto: 100% poliestere. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il posto letto: Convertibile meccanismo   a ribalta Materasso: schiuma dalla densità di 28 kg / m 3 e dallo spessore da 13 cm Dimensioni del posto letto: - Divano a 2 posti: L 120 x L 195 cm - Divano a 3 posti: L 140 x L 195 cm - Divano a 4 posti: L 160 x L 195 cm I punti forti: - Sobrio e intramontabile - Divano letto a ribalta - Facile da pulire - Ingombro minimo per un vero posto letto per 2 persone Dimensioni: Divano a 2 posti L 150 x P 94 x H 85-90-92 cm Divano a 3 posti L 170 x P 94 x H 85 -90-92 cm Divano a 4 posti L 190 x P 94 x H 85 -90-92 cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm Profondità della seduta: 56 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Rif. 96025
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.