-
loading
Solo con l'immagine

Divano letto facile apertura


Elenco delle migliori vendite divano letto facile apertura

DIVANO LETTO CON APERTURA CLICK-CLACK TESSUTO BLU JEANS, 214X89X81 CM
  • Divano letto a tre posti, rivestito in moderno tessuto colore blue jeans. Il divano si trasforma velocemente in letto, grazie al meccanismo click-clack, ed è provvisto di ampio cassettone per contenere coperte e cuscini.
  • Perfetto per una stanza degli ospiti ma anche per un soggiorno, questo divano unisce l'estrema comodità della seduta alla praticità della trasformazione a letto.
  • Curato nei minimi dettagli, è un divano-letto resistente e confortevole.
  • Misure divano: 214x89x81 cm
  • Misure letto: 184x102 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZFSZSD COPERTA IN FLANELLA IMPRESSIONI DI LONDRA EXTRA MORBIDA CALDA COPERTA PER DIVANO LETTO, FACILE DA PULIRE,NON SBIADISCE,IDEALE PER BAMBINI E ADULTI 180X200CM
  • DIMENSIONI DELLA COPERTA: 180x200cm / 70.8x78.7 inch
  • MATERIALE COPERTA: Realizzato in flanella di alta qualità, questa coperta è super morbida, resistente e leggera. È resistente alle pieghe e allo sbiadimento, non perde pelo, ed è adatto per tutte le stagioni.
  • SOFFICE E CONFORTEVOLE: le coperte ZFSZSD sono super soffici e calde, garantiscono il massimo confort; il tessuto rimane molto piacevole a contatto con la pelle ed è ipoallergenico, perfetto per i più piccoli o per chi abbia una pelle delicata.
  • SCENARIO APPLICABILE: perfetto pacchetto invernale, guardare la TV, riposare sul divano/letto, campeggio, giochi e pisolino. Regala alla tua famiglia e agli amici un regalo perfetto.
  • CURA FACILE: Lavabile in lavatrice in acqua fredda separatamente e stirabile a bassa temperatura.è abbastanza robusta da resistere all'usura e mantenere la propria bellezza anche dopo tanti lavaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HXX SCALETTE PER CANI E GATTI, CURVE, PER SALIRE IL DIVANO, LETTO, FACILE DA ARRAMPICATA, ANTISCIVOLO, RAMPA PER CANI, 40 X 60 X 40 CM, GRIGIO
  • Imbottitura resistente: la spugna ad alta densità rende le scale per cani resistenti e solide per gli animali domestici entro i 20 kg. La superficie superiore è realizzata in morbido velluto a coste e i 2 lati sono realizzati in resistente pelle sintetica.
  • Design più sicuro: rispetto alle scale per cani ad angolo retto, le curve sono più larghe e non troppo impinate, riducendo la paura del cane di arrampicarsi. Aiuta l'animale domestico con mobilità limitata a salire e scendere più facilmente e in sicurezza.
  • Scalette antiscivolo: il design antiscivolo sia sullo schienale che sulla superficie rende le scale più stabili da usare. Il rivestimento con cerniera è rimovibile e lavabile in lavatrice. L'imbottitura non è lavabile.
  • Facile da montare: le scale per cani sono confezionate in una confezione di compressione sottovuoto, e ci vogliono tempo per rimodellare dopo l'apertura. Le scale per animali domestici e il coprisedile sono separati, in modo da poter essere montato da soli.
  • 2 taglie disponibili: S (2 scale): 40 x 55 x 25 cm/L (3 scale): 40 x 60 x 40 cm. Le scale per animali domestici sono adatte per animali domestici fino a 20 kg, come cani di piccola taglia, gatti o cuccioli. La confezione include: 1 scaletta per cani.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Divano letto pratico e giovanilegrazie alla semplicissima apertura a libro Si trasformabile facilemente in un comodo letto da 102 cmRivestito in tessuto di colore grigio con moderne impunture a romboRivestimento in tessuto multicolore non sfoderabileSolidi piedi in legno massello laccato nero opaco Misure:Divano: L 180 x P 80 base/74 schienale x H 78 cm Seduta: L 180 x P 50 x H 37 cm Letto: L 183 x P 102 x H 37 cm Consegna gratis in tutta Italia in circa 20 ggTomasucci divano / letto Jamboree 3251
469 €
Vista prodotto
Italia
Divano letto pratico e giovanilegrazie alla semplicissima apertura a clic clacSi trasformabile facilemente in un comodo letto da una piazza e mezzaRivestito in tessuto multicolore (come foto) con impunture a quadrettoniRivestimento non sfoderabileSolidi piedi in acciaio verniciato colore nero opacoE' possibile sollevare i braccioli individualmente Misure:Divano: L 180 x P 80 x H 88 cm Seduta: L 180 - 150 con 1 bracciolo alzato - 120 con 2 braccioli alzati x P 50 x H 44 cmLetto: L 180 x P 115 x H 44 cm Consegna gratis in tutta Italia in circa 20 ggTomasucci divano / letto Freak 3995
602 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti con poggiabraccia pieghevoli. Questo funzionale divano letto si sposa bene con interni moderni o minimalisti. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta suo design compatto è ideale per un soggiorno piccolo. I piedi in metallo portano un tocco retrò al divano. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Blu. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Regolabile. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 63 cm. Profondità: 74 cm. Spessore della seduta: 15 cm. Altezza della seduta: 39 cm. Larghezza: 180 cm. Altezza: 84 cm. Dimensioni seduta: 106x55 cm. Superficie di sdraio: 110x180 cm. Peso: 38 kg. Portata massima per persona: 84 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Ampia superficie di seduta, Design sempre attuale, Perfetto per ogni stanza, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Facile da pulire, Braccioli completamente regolabili, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: I braccioli regolabili possono essere utilizzati anche come poggiatesta mobile quando si usa il divano come letto. Non è consigliabile sedersi sui braccioli. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 180 cm Altezza: 84 cm Profondità: 74 cm Rif. 144743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno e funzionale, dal design particolare, soprattutto per i braccioli, che gli conferisce una grande personalità. Di facile apertura, la struttura di questo divano è realizzata in legno di pino e truciolato, rivestito di schiuma di poliuretano. Rete in acciaio, estendibile, con doghe in legno di faggio.Seduta e schienale (materasso) in spuma di poliuretano di densità 33Kg rivestiti con fibra poliestere, sfoderabile. Cuscino/i sfoderabili non inclusi, in gommapiuma con imbottitura e federa. Fabbricato in Spagna. Si invia smontato. Montaggio necessario semplice con istruzioni incluse.  Misure: Divano 1 posto a sedere: Chiuso: Larghezza: 105 cm | Profondità: 86 cm | Altezza: 95 cm Divano 1 posto: Aperto: Larghezza: 105 cm | Profondità: 185 cm | Altezza: 65 cm (letto 80x185) Divano a 2 posti: Chiuso: Larghezza: 145 cm | Profondità: 86 cm | Altezza: 95 cm Divano a 2 posti: Aperto: Larghezza: 145 cm | Profondità: 185 cm | Altezza: 65 cm (letto 120x185) Divano a 3 posti: Chiuso: Larghezza: 175 cm | Profondità: 86 cm | Altezza: 95 cm Divano a 3 posti: Aperto: Larghezza: 175 cm | Profondità: 185 cm | Altezza: 65 cm (letto 150x185) Informazioni sull'articolo Tessuto Composizione tessuti: Loneta: 75% corone 25% poliestere; Paris: 50% cotone 50% poliestere Gante: 53% cotone 47% poliestere. Imbottitura Imbottitura in schiuma di 33Kg, federa imbottita totalmente sfoderabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto estraibile dal design retrò. Aggiungi funzionalità al tuo soggiorno con questo divano letto in tessuto resistente di altissima qualità. La solida struttura in legno rende l'arredo adatto ad interni moderni e tradizionali, mentre i braccioli in stile retrò e gli stabili piedi in plastica lo rendono un arredo davvero unico. Facilmente convertibile in letto, include cuscini sfoderabili. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Tondo. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: No. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 22 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 63 cm. Profondità: 93 cm. Spessore della seduta: 16 cm. Altezza della seduta: 47 cm. Larghezza: 173 cm. Altezza: 92 cm. Dimensioni seduta: 132x54 cm. Superficie di sdraio: 184x132 cm. Peso: 50 kg. Portata massima per persona: 80 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Design classico con un tocco di moderno, Costruzione solida e stabile, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 173 cm Altezza: 92 cm Profondità: 93 cm Rif. 174637
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno. Questo divano letto dal design moderno unisce stile e funzionalità. Ideale per camera da letto o soggiorno. Il suo design compatto e semplice si adatta a un'ampia gamma di stili interni. Il robusto telaio e i piedi in metallo offrono comfort e stabilità. I cuscini dello schienale sono sfoderabili. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 2 posti. Stile: Retrò. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 46 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Pieghevole. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 92 cm. Spessore della seduta: 13 cm. Altezza della seduta: 39 cm. Larghezza: 152 cm. Altezza: 76 cm. Dimensioni seduta: 146x52 cm. Superficie di sdraio: 146x200 cm. Peso: 32 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Spessa imbottitura, Ideale sia per la camera da letto che per il soggiorno, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Cuscini sfoderabili, Facile d'assemblare. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 152 cm Altezza: 76 cm Profondità: 92 cm Rif. 144841
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto singolo in tessuto nero. Questo divano letto dal design compatto porta una certa funzionalità in con ambienti in stile. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta solide cuciture orizzontali e stabili piedi in legno che si sposano bene con interni in stile moderno o scandinavo. Il soffice cuscino aggiuntivo è sfoderabile. Lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano singolo. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di betulla. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 1 Persona. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Pieghevole. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 90/190 cm. Spessore della seduta: 28 cm. Altezza della seduta: 42 cm. Larghezza: 104 cm. Altezza: 82 cm. Dimensioni seduta: 104x64 cm. Superficie di sdraio: 190x104 cm. Peso: 31 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 1 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Seduta spessa per il massimo comfort, Design classico, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Interamente imbottito, Gommini protettivi sotto alle gambe, Arredo compatto e salvaspazio, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 1 posto Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 104 cm Altezza: 82 cm Profondità: 90 cm Rif. 174515
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto estraibile dal design retrò. Aggiungi funzionalità al tuo soggiorno con questo divano letto in tessuto resistente di altissima qualità. La solida struttura in legno rende l'arredo adatto ad interni moderni e tradizionali, mentre i braccioli in stile retrò e gli stabili piedi in plastica lo rendono un arredo davvero unico. Facilmente convertibile in letto, include cuscini sfoderabili. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Tondo. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: No. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 22 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 63 cm. Profondità: 93 cm. Spessore della seduta: 16 cm. Altezza della seduta: 47 cm. Larghezza: 173 cm. Altezza: 92 cm. Dimensioni seduta: 132x54 cm. Superficie di sdraio: 184x132 cm. Peso: 50 kg. Portata massima per persona: 80 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Design classico con un tocco di moderno, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio chiaro Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 173 cm Altezza: 92 cm Profondità: 93 cm Rif. 174649
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto singolo in tessuto grigio scuro. Questo divano letto dal design compatto porta una certa funzionalità in con ambienti in stile. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta solide cuciture orizzontali e stabili piedi in legno che si sposano bene con interni in stile moderno o scandinavo. Il soffice cuscino aggiuntivo è sfoderabile. Lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano singolo. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di betulla. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 1 Persona. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Pieghevole. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 90/190 cm. Spessore della seduta: 28 cm. Altezza della seduta: 42 cm. Larghezza: 104 cm. Altezza: 82 cm. Dimensioni seduta: 104x64 cm. Superficie di sdraio: 190x104 cm. Peso: 31 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 1 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Seduta spessa per il massimo comfort, Design classico, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Interamente imbottito, Gommini protettivi sotto alle gambe, Arredo compatto e salvaspazio, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 1 posto Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 104 cm Altezza: 82 cm Profondità: 90 cm Rif. 174659
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a 3 posti. Questo divano letto si distingue per il suo design classico unito a forme retrò. Realizzato in durevole e soffice velluto, presenta una seduta, uno schienale e dei braccioli generosamente imbottititi che oltre a esaltarne la lucentezza, offrono il massimo comfort. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Legno di caucciù. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 60 cm. Profondità: 83 cm. Spessore della seduta: 17 cm. Altezza della seduta: 35 cm. Larghezza: 218 cm. Altezza: 82 cm. Dimensioni seduta: 168x52 cm. Superficie di sdraio: 185x107 cm. Peso: 49 kg. Portata massima per persona: 120 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Seduta spessa per il massimo comfort, Rilassante posizione di seduta, Si adatta a ogni stile d'interno, Perfetto mix di bei colori e materiali innovativi, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Interamente imbottito, Gommini protettivi sotto alle gambe. Guida al montaggio: Da assemblare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 218 cm Altezza: 82 cm Profondità: 83 cm Rif. 174535
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno. Questo divano letto dal design moderno unisce stile e funzionalità. Ideale per camera da letto o soggiorno. Il suo design compatto e semplice si adatta a un'ampia gamma di stili interni. Il robusto telaio e i piedi in metallo offrono comfort e stabilità. I cuscini dello schienale sono sfoderabili. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 2 posti. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 46 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Pieghevole. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 92 cm. Spessore della seduta: 13 cm. Altezza della seduta: 39 cm. Larghezza: 152 cm. Altezza: 76 cm. Dimensioni seduta: 146x52 cm. Superficie di sdraio: 146x200 cm. Peso: 32 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Spessa imbottitura, Ideale sia per la camera da letto che per il soggiorno, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Cuscini sfoderabili, Facile d'assemblare. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 152 cm Altezza: 76 cm Profondità: 96 cm Rif. 146101
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto estraibile dal design retrò. Aggiungi funzionalità al tuo soggiorno con questo divano letto in tessuto resistente di altissima qualità. La solida struttura in legno rende l'arredo adatto ad interni moderni e tradizionali, mentre i braccioli in stile retrò e gli stabili piedi in plastica lo rendono un arredo davvero unico. Facilmente convertibile in letto, include cuscini sfoderabili. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Moderno. Colore principale: Rosso. Tonalità: Bordeaux. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Tondo. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: No. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 22 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 63 cm. Profondità: 93 cm. Spessore della seduta: 16 cm. Altezza della seduta: 47 cm. Larghezza: 173 cm. Altezza: 92 cm. Dimensioni seduta: 132x54 cm. Superficie di sdraio: 184x132 cm. Peso: 50 kg. Portata massima per persona: 80 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Design classico con un tocco di moderno, Costruzione solida e stabile, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Rosso Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 173 cm Altezza: 92 cm Profondità: 93 cm Rif. 174625
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto moderno. Questo divano letto dal design moderno unisce stile e funzionalità. Ideale per camera da letto o soggiorno. Il suo design compatto e semplice si adatta a un'ampia gamma di stili interni. Il robusto telaio e i piedi in metallo offrono comfort e stabilità. I cuscini dello schienale sono sfoderabili. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 2 posti. Stile: Retrò. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 46 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Pieghevole. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 92 cm. Spessore della seduta: 13 cm. Altezza della seduta: 39 cm. Larghezza: 152 cm. Altezza: 76 cm. Dimensioni seduta: 146x52 cm. Superficie di sdraio: 146x200 cm. Peso: 32 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Spessa imbottitura, Ideale sia per la camera da letto che per il soggiorno, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Cuscini sfoderabili, Facile d'assemblare. Guida al montaggio: Da assemblare. più di 60 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Grigio chiaro Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 152 cm Altezza: 76 cm Profondità: 92 cm Rif. 146485
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto estraibile dal design retrò. Aggiungi funzionalità al tuo soggiorno con questo divano letto in tessuto resistente di altissima qualità. La solida struttura in legno rende l'arredo adatto ad interni moderni e tradizionali, mentre i braccioli in stile retrò e gli stabili piedi in plastica lo rendono un arredo davvero unico. Facilmente convertibile in letto, include cuscini sfoderabili. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Tondo. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: No. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Bande elastiche. Densità della seduta: 22 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 63 cm. Profondità: 93 cm. Spessore della seduta: 16 cm. Altezza della seduta: 47 cm. Larghezza: 173 cm. Altezza: 92 cm. Dimensioni seduta: 132x54 cm. Superficie di sdraio: 184x132 cm. Peso: 50 kg. Portata massima per persona: 80 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Design classico con un tocco di moderno, Costruzione solida e stabile, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Multicolore Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 173 cm Altezza: 92 cm Profondità: 93 cm Rif. 174641
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto estraibile dal design retrò. Aggiungi funzionalità al tuo soggiorno con questo divano letto in tessuto resistente di altissima qualità. La solida struttura in legno rende l'arredo adatto ad interni moderni e tradizionali, mentre i braccioli in stile retrò e gli stabili piedi in plastica lo rendono un arredo davvero unico. Facilmente convertibile in letto, include cuscini sfoderabili. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Tondo. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: No. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Bande elastiche. Densità della seduta: 22 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 63 cm. Profondità: 93 cm. Spessore della seduta: 16 cm. Altezza della seduta: 47 cm. Larghezza: 173 cm. Altezza: 92 cm. Dimensioni seduta: 132x54 cm. Superficie di sdraio: 184x132 cm. Peso: 50 kg. Portata massima per persona: 80 kg. L`offerta include: 1 x Divano. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Design classico con un tocco di moderno, Struttura pensata per offrire la massima stabilità, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 173 cm Altezza: 92 cm Profondità: 93 cm Rif. 174485
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto angolare in tessuto grigio scuro. Apri le porte all'eleganza e alla funzionalità con questo divano letto a forma di U. Ideale per un soggiorno in stile tradizionale, contemporaneo o minimalista, e realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta cuscini di seduta e schienale pensati per il massimo comfort. I piedini in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: Sì. Orientamento: Simmetrico. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 147 cm. Spessore della seduta: 17 cm. Altezza della seduta: 44 cm. Larghezza: 287 cm. Altezza: 86 cm. Dimensioni seduta: 129x56/2x163x69 cm. Superficie di sdraio: 123x259 cm. Peso: 119 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 1 x Contenitore, 2 x Contenitore, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Rilassante posizione di seduta, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Materiali di alta qualità, durevoli e facili da pulire, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Molto capiente, Interamente imbottito. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Materiale sintetico. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 5 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 287 cm Altezza: 86 cm Profondità: 147 cm Rif. 144933
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto angolare in tessuto grigio chiaro. Apri le porte all'eleganza e alla funzionalità con questo divano letto a forma di U. Ideale per un soggiorno in stile tradizionale, contemporaneo o minimalista, e realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta cuscini di seduta e schienale pensati per il massimo comfort. I piedini in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: Sì. Orientamento: Simmetrico. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 147 cm. Spessore della seduta: 17 cm. Altezza della seduta: 44 cm. Larghezza: 287 cm. Altezza: 86 cm. Dimensioni seduta: 129x56/2x163x69 cm. Superficie di sdraio: 123x259 cm. Peso: 119 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Contenitore, 2 x Contenitore, 1 x Divano, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Rilassante posizione di seduta, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Materiali di alta qualità, durevoli e facili da pulire, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Molto capiente, Interamente imbottito. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Materiale sintetico. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Grigio chiaro Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 5 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 287 cm Altezza: 86 cm Profondità: 147 cm Rif. 174633
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto angolare in tessuto beige. Apri le porte all'eleganza e alla funzionalità con questo divano letto a forma di U. Ideale per un soggiorno in stile tradizionale, contemporaneo o minimalista, e realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta cuscini di seduta e schienale pensati per il massimo comfort. I piedini in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Beige. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: Sì. Orientamento: Simmetrico. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 147 cm. Spessore della seduta: 17 cm. Altezza della seduta: 44 cm. Larghezza: 287 cm. Altezza: 86 cm. Dimensioni seduta: 129x56/2x163x69 cm. Superficie di sdraio: 123x259 cm. Peso: 119 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 2 x Contenitore, 1 x Divano, 1 x Contenitore, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Si trasforma in un comodo letto, Rilassante posizione di seduta, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Materiali di alta qualità, durevoli e facili da pulire, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Molto capiente, Interamente imbottito. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Materiale sintetico. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 5 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 287 cm Altezza: 86 cm Profondità: 147 cm Rif. 146403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto singolo in tessuto blu. Questo divano letto dal design compatto porta una certa funzionalità in con ambienti in stile. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta solide cuciture orizzontali e stabili piedi in legno che si sposano bene con interni in stile moderno o scandinavo. Il soffice cuscino aggiuntivo è sfoderabile. Lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano letto. Stile: Moderno. Colore principale: Blu. Tonalità: Blu oltremare. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di betulla. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 1 Persona. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Pieghevole. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 90/190 cm. Spessore della seduta: 28 cm. Altezza della seduta: 42 cm. Larghezza: 104 cm. Altezza: 82 cm. Dimensioni seduta: 104x64 cm. Superficie di sdraio: 190x104 cm. Peso: 31 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 1 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Seduta spessa per il massimo comfort, Design classico, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Arredo compatto e salvaspazio, Interamente imbottito, Schienale regolabile, Gommini protettivi per gambe. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 1 posto Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 104 cm Altezza: 82 cm Profondità: 90 cm Rif. 174551
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto da 3 posti imbottito in tessuto grigio chiaro. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno o in camera degli ospiti, con questo divano letto dal design moderno. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. I cuscini aggiuntivi sono sfoderabili. Facilmente convertibile in letto grazie allo schienale reclinabile. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Acciaio inox. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 60 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 43 cm. Profondità: 81 cm. Spessore della seduta: 18 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 168 cm. Altezza: 77 cm. Dimensioni seduta: 168x51 cm. Superficie di sdraio: 168x100 cm. Peso: 32 kg. Portata massima per persona: 84 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Ottimo complemento per ogni interno domestico, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Gommini protettivi sotto alle gambe, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 20-40 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Acciaio inox. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Grigio chiaro Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 168 cm Altezza: 77 cm Profondità: 81 cm Rif. 146727
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a L. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: Sì. Orientamento: Destra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 55 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 92 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174631
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: No. Orientamento: Sinistra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 55 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 95 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Spazio funzionale per ogni piccolo oggetto, Interamente imbottito, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Materiale sintetico. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174561
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto da 3 posti imbottito in tessuto grigio scuro. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno o in camera degli ospiti, con questo divano letto dal design moderno. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. I cuscini aggiuntivi sono sfoderabili. Facilmente convertibile in letto grazie allo schienale reclinabile. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Acciaio inox. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 60 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 43 cm. Profondità: 81 cm. Spessore della seduta: 18 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 168 cm. Altezza: 77 cm. Dimensioni seduta: 168x51 cm. Superficie di sdraio: 168x100 cm. Peso: 32 kg. Portata massima per persona: 84 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Ottimo complemento per ogni interno domestico, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Gommini protettivi sotto alle gambe, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 20-40 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Acciaio inox. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 168 cm Altezza: 77 cm Profondità: 81 cm Rif. 146321
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto da 3 posti imbottito in tessuto blu verde. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno o in camera degli ospiti, con questo divano letto dal design moderno. Realizzato in tessuto di altissima qualità, presenta piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. I cuscini aggiuntivi sono sfoderabili. Facilmente convertibile in letto grazie allo schienale reclinabile. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Blu. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Acciaio inox. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: Sì. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 60 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 43 cm. Profondità: 81 cm. Spessore della seduta: 18 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 168 cm. Altezza: 77 cm. Dimensioni seduta: 168x51 cm. Superficie di sdraio: 168x100 cm. Peso: 32 kg. Portata massima per persona: 84 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, Ottimo complemento per ogni interno domestico, Rivestimento in tessuto di alta qualità, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Gommini protettivi sotto alle gambe, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 20-40 min. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Acciaio inox. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 168 cm Altezza: 77 cm Profondità: 81 cm Rif. 146051
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: No. Orientamento: Sinistra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 55 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 92 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174525
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti pratico e moderno. Questo divano angolare è ideale per un soggiorno in stile moderno o tradizionale. Realizzato in tessuto di altissima qualità presenta una solida struttura in legno di eucalipto, mentre i piedi in plastica assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto, include un pratico vano, per riporre lenzuola e piumoni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano angolare. Stile: Moderno. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Ecopelle. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Parti modulari: Sì. Orientamento: Destra. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 45 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Estraibile. Contenitore: Sì. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 52 cm. Profondità: 131 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 222 cm. Altezza: 85 cm. Dimensioni seduta: 202x58 cm. Superficie di sdraio: 131x196 cm. Peso: 95 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano angolare, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Design sempre attuale, Rivestimento in eco pelle d'alta qualità, per un look naturale, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Spazio funzionale per ogni piccolo oggetto, Interamente imbottito, Funzionale spazio per ogni oggetto. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Materiale sintetico. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Pelle Forma (divano): Angolare Numero di posti: 3 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 222 cm Altezza: 85 cm Profondità: 131 cm Rif. 174613
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 2 posti in stile glamour. Apri le porte al lusso con questo divano a 2 posti, realizzato in morbido velluto. Presenta una spessa seduta imbottita per assicurare il massimo comfort di seduta. I cuscini aggiuntivi trapuntati sono sfoderabili, mentre i piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 2 posti. Stile: Glamour. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Ferro. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 2 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 80 cm. Spessore della seduta: 30 cm. Altezza della seduta: 30 cm. Larghezza: 130 cm. Altezza: 81 cm. Dimensioni seduta: 130x75 cm. Superficie di sdraio: 200x130 cm. Peso: 34 kg. Portata massima per persona: 100 kg. L`offerta include: 1 x Divano 2 posti, 2 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 5 posizioni, Stile retrò, Complemento elegante per ogni interno, Delizioso trapuntato capitonnè, Tessuto di velluto liscio come seta, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Ferro. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 130 cm Altezza: 81 cm Profondità: 78 cm Rif. 754547
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto in stile glamour. Apri le porte al lusso con questo divano, realizzato in morbido velluto. Presenta una spessa seduta imbottita per assicurare il massimo comfort di seduta. I cuscini aggiuntivi trapuntati sono sfoderabili, mentre i piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano singolo. Stile: Glamour. Colore principale: Beige. Tonalità: Beige chiaro. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Ferro. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 1 Persona. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 80 cm. Spessore della seduta: 30 cm. Altezza della seduta: 30 cm. Larghezza: 85 cm. Altezza: 81 cm. Dimensioni seduta: 85x65 cm. Superficie di sdraio: 200x85 cm. Peso: 26 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 1 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 5 posizioni, Stile retrò, Complemento elegante per ogni interno, Delizioso trapuntato capitonnè, Tessuto di velluto liscio come seta, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Ferro. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Beige Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 1 posto Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 78 cm Altezza: 81 cm Profondità: 70 cm Rif. 754559
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto in stile glamour. Apri le porte al lusso con questo divano, realizzato in morbido velluto. Presenta una spessa seduta imbottita per assicurare il massimo comfort di seduta. I cuscini aggiuntivi trapuntati sono sfoderabili, mentre i piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano singolo. Stile: Glamour. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Ferro. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 1 Persona. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 80 cm. Spessore della seduta: 30 cm. Altezza della seduta: 30 cm. Larghezza: 85 cm. Altezza: 81 cm. Dimensioni seduta: 85x65 cm. Superficie di sdraio: 200x85 cm. Peso: 26 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 1 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 5 posizioni, Stile retrò, Complemento elegante per ogni interno, Delizioso trapuntato capitonnè, Tessuto di velluto liscio come seta, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Ferro. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 1 posto Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 78 cm Altezza: 81 cm Profondità: 70 cm Rif. 754555
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto in stile glamour. Apri le porte al lusso con questo divano, realizzato in morbido velluto. Presenta una spessa seduta imbottita per assicurare il massimo comfort di seduta. I cuscini aggiuntivi trapuntati sono sfoderabili, mentre i piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale. Facilmente convertibile in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano singolo. Stile: Glamour. Colore principale: Nero. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Ferro. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Poggiabraccia: No. Parte posteriore rivestita: No. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: Sì. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 1 Persona. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Profondità: 80 cm. Spessore della seduta: 30 cm. Altezza della seduta: 30 cm. Larghezza: 85 cm. Altezza: 81 cm. Dimensioni seduta: 85x65 cm. Superficie di sdraio: 200x85 cm. Peso: 26 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 1 x Divano, 1 x Cuscino. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 5 posizioni, Stile retrò, Complemento elegante per ogni interno, Delizioso trapuntato capitonnè, Tessuto di velluto liscio come seta, Cuscini sfoderabili per una facile pulizia, Schienale regolabile. Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 5-15 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Ferro. 1.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia. Caratteristiche Colore: Nero Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 1 posto Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 70 cm Altezza: 81 cm Profondità: 78 cm Rif. 754553
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.