-
loading
Solo con l'immagine

Divano letto ponte girotondo


Elenco delle migliori vendite divano letto ponte girotondo

DIVANO LETTO ANGOLARE A L CON CONTENITORE, DIVANO FUTON ESTRAIBILE, DIVANO LETTO PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE CON GAMBE IN LEGNO, SEDILI IMBOTTITI IN SCHIUMA PER IL MASSIMO COMFORT PER SOGGIORNO,276CM
  • ★ [2 in 1 divano multifunzione] Sei ancora preoccupato per l'alloggio dei tuoi ospiti o degli amici? La nostra sedia design 2 in 1 è sia un comodo divano e un letto. Hai solo bisogno di aprire questo divano per portare un'esperienza perfetta per i tuoi ospiti ..
  • ★ [moderno divano sezionale a forma di L]: questo divano sezionale adotta il design a forma di L Calssic, cuciture grassoccio per accento elegante, colore grigio rendono questo divano sezionale set da un set di mobili perfetto set.Perfect per appartamenti, soggiorno e altri piccoli spazi.
  • ★ [Conversione del divano letto] progettato per essere utilizzato come sezione da letto a letto. Quando il letto tira fuori, può essere una lunghezza perfetta per un pisolino come divano letto. Questo divano letto estraibile può soddisfare le tue varie esigenze e non preoccuparti più di ospiti inaspettati ..
  • ★ [Spazioso divano chaise & storage] Questo divano letto ha 3 posti e la chaise ha un deposito reversibile e ampio, che rende la perfetta aggiunta alla tua tana o soggiorno. Lo spazio conveniente offre il posto perfetto per stoccaggio di biancheria da letto, cuscini o coperte .
  • ★ [Divano durevole e comfort divano letto: Questo divano in sezione è realizzato da telaio in legno che può supportare fino a 650 libbre / sedile. Schiuma ad alta densità e la qualità sinuosa di qualità piena di primavera. Tessuto in poliestere imbottito Fornire durevole per l'uso quotidiano.Questo abiti da salotto Set di sofà Set di supporto per le gambe in legno massello, che è resistente e aggiungi più eleganza alle vostre camere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO TRASFORMABILE, NUOVI DIVANI FUTON ESTRAIBILI PIEGHEVOLI MULTIFUNZIONALI IN TESSUTO, DIVANO LETTO LOVESEAT CON PRATICA CONTENITORE E COMODO CUSCINO PER MOBILI DA SOGGIORNO,GRIGIO,140CM
  • ★ Modelli multipli di divano: modalità divano / modalità letto matrimoniale, il divano può essere cambiato in un letto, facile da cambiare, il soggiorno può essere cambiato in una camera da letto in qualsiasi momento, adatto per un piccolo appartamento / studio / mansarda, soddisfacenti parenti E amici per un piccolo soggiorno, è un letto comodo, dandoti 24 ore di spazio mentendo ..
  • ★ Divano multifunzionale: divano letto convertibile, questo divano è uno stile molto popolare. Può essere usato come divano per la decorazione della stanza nel soggiorno. Quando un ospite arriva in casa, può essere un letto, dandoti la sensazione più confortevole. Può essere piegato dopo l'uso. Fai un divano, risparmia spazio.
  • ★ Design Friendly Design Pieging Bed Ottomoman: questo divano letto convertibile è facile da usare e nessuna assemblea richiesta. Con le dimensioni compatte piegate, è facile da conservare e risparmiare spazio quando non si utilizza ..
  • ★ Comodo imbottitura cuscino: lattice + borsa sedile in spugna ad alta densità, lattice confortevole e traspirante, spugna di rimbalzo ad alta densità ti offre una sensazione di seduta più comoda, resistente, resistente alla pressione e non facile da deformare.
  • ★ Scena applicabile: Superbamente confortevole ed eccezionalmente elegante, questo divano letto è il complemento perfetto per qualsiasi spazio abitativo contemporaneo. È una scelta perfetta per la piccola stanza, dormitori, appartamenti, studi, ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO ANGOLARE A 3 POSTI A FORMA DI L LETTO TRASFORMABILE DIVANO FUTON COMPONIBILE, DIVANO LETTO PIEGHEVOLE ESTRAIBILE IN TESSUTO DIVANETTO CON PRATICA FUNZIONE CONTENITORE SOGGIORNO,285 CM,GIALLO
  • ★ [funzione multiplo] Il nostro divano letto sezionale con deposito può funzionare come letto e divano componibile con chaise. Questa sezione Sleeper offre un letto estraibile progettato per essere un letto (a schermo intero) o un divano componibile ..
  • ★ [Spazio sedile grande] Il divano futon è stato progettato con un ampio spazio di seduta, è possibile invitare 2-3 amici a guardare un film meraviglioso o un evento sportivo sul divano. Quando alcuni amici sono finiti, puoi convertire rapidamente il divano in un letto che può ospitare 1-2 persone ..
  • ★ [Alta qualità] Il divano futon è realizzato con materiali di alta qualità ed erano tutti accuratamente selezionati. Tessuto liscio e traspirante, che è pelle cordiale e facile da pulire. E la morbida spugna spessa con alta elasticità, fornisce un comfort extra ..
  • ★ [Velvet morbido e supporto robusto] Tappezzeria di design pulito realizzato in velluto morbido e schiuma di alta qualità con telaio in legno forte e acciaio, fornendo il sedile più forte e più solidale che è resistente e stabile, supporto fino a 300 libbre / sedile.
  • ★ [Assemblaggio facile] Il divano futon prende un semplice design di assemblaggio, è necessario assemblare solo le gambe metalliche sul divano per completare l'assemblaggio, che ti porta circa 10-15 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Stanza con posto letto in divano letto a 250 euro o stanza singola a 350 euro, in appartamento condiviso, molto carino, nei pressi dell'ospedale di Ponte San Pietro. Uso cucina, lavatrice, termo autonomo, bagno nuovo, e giardino. Ottimi collegamenti con Bergamo centro, e con aeroporto.Solo referenziati, insegnanti, professionisti e corsisti ryan air o lavoratori aeroportuali, studenti. Cauzione di 250 euro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ponte IMMACOLATA Casa vacanza con appartamenti e colazione a Montefalco Soggiorno 2 notti Last Minute 2/3 notti con Colazione Monolocale, piano 1 rialzato (Vista panoramica), 2 posti letto  (divano letto x 2 persone) 140 euro Last Minute 2/3 notti solo 130/160 euro con Colazione Monolocale, piano terra, 2 posti letto 140 euro Last Minute 2/3 notti solo 130/160 euro con Colazione Bilocale piano 1 rialzato, 2 + 1 (su divano letto) posti letto 150 euro Last Minute 2/3 notti solo 140/185 euro con Colazione Bilocale, piano terra, 2 + 1 (su divano letto) posti letto 150 euro Last Minute 2/3 notti solo 140/185 euro con Colazione Trilocale, piano terra, 4 posti letto 220 euro Last Minute 2/3 notti solo 210/280 euro con Colazione Trilocale, piano 1 rialzato, 4+1 posti letto (su divano letto) posti letto 220 euro Last Minute 2/3 notti solo 210/280 euro con Colazione I prezzi includono: Colazione, Locazione appartamento, uso delle attrezzature delle strutture relative Pulizia finale Consumi acqua, luce,  biancheria da letto e da bagno. Riscaldamento a consumo  Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ponte di Legno, confortevole così composto: soggiorno con angolo cottura (lavastoviglie, forno) e completo di tutte le stoviglie, caminetto a legna, TV 40 pollici, divano letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, lavatrice, termoautonomo, posto auto. Non sono ammessi animali. No spese condominiali Il prezzo è indicativo poichè varia in base al periodo richiesto.
48 €
Vista prodotto
Italia
Ponte dell'Immacolata con Albero di Natale più grande del mondo! appartamenti vacanza nelle colline di Gubbio, con uso cucina  Soggiorno Minimo 2 notti Bilo 2 persone 140 Last Minute solo 120 euro Bilo 4 persone 190 Last Minute solo 160 euro Trilo (2 camere, 2 bagni) 4 persone 280 Last Minute solo 220 euro Trilo (2 camere, 2 bagni,divano letto) 6 persone 320 Last Minute solo 260 euro Extra per le notti successive: 50 euro per bilo 2 persone 70 euro per bilo 4 persone 100 euro per trilo 4 persone 130 euro per trilo 6 persone Ristorantino convenzionato Tipico di Gubbio a 5 min. di auto,   Menù turistico e degustazione Supplementi: - Pulizia finale:. 10,00 a persona - Cambio Lavanderia:. 5,00 a persona - Servizio Lavanderia:. 5,00 a lavaggio - Riscaldamento ed acqua calda verranno pagati a consumo (. 2,00 ora) Tassa di Soggiorno: 1,20 euro a persona a notte (Gratis Bambini 0-12 anni)   Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pacchetto Ponte 2 Giugno Casale immerso nel verde con pernottamento e colazione o  Affitto intero Casale per 16 persone - Offerta Singoli Appartamenti A Soli euro 50 a notte in Appartamento per 2 persone con colazione servita in appartamento A Soli euro 65 a notte in Appartamento per 3 persone con colazione servita in appartamento A Soli euro 80 a notte in Appartamento per 4 persone con colazione servita in appartamento Bambini fino a 2 anni: gratis  Compresa nel prezzo: colazione e biancheria Servizio di pulizia: 10 euro extra Cambio biancheria extra: da 5 a 10 euro a persona  Animali Ammessi   - Possibilità di affitto per Gruppi fino 16 persone Sistemazione in 4 appartamenti tutti dotati di bagno privato, cucina e salottino per una disponibilità totale di 16 posti letto, tutti composti da una camere matrimoniale, divano letto matrimoniale possibilità di aggiungere una culla/lettino. Solo 25 euro a persona a notte! Bambini fino a 2 anni: gratis  Compresa nel prezzo: colazione e biancheria Servizio di pulizia: 10 euro extra Cambio biancheria extra: da 5 a 10 euro a persona  Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto direttamente, senza spese di mediazione Ponte di Legno BILOCALE in stile Tirolese con giardino esclusivo lavatrice, lavastoviglie, box in fabb nuovo ace D ipe 141 Letto matrimoniale + divano letto Accetto piccoli animali Affitto per la stagione o per un anno intero
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
PER INFORMAZIONI CHIAMARE PIER LUIGI 3404201021 WWW. LOFTECO. IT Ponte Vecchio, in strada tranquilla e silenziosa, monolocale ristrutturato, al 4 piano con ascensore, composto da ingresso-cabina armadio, soggiorno con angolo cottura, divano letto, vista incantevole sui tetti. Pompa di calore caldo/freddo. LIBERO DAL 5 NOVEMBRE 2019 VISITE A PARTIRE DAL 1 OTTOBRE 2019 EXTRA IL CONDOMINIO € 50,00 MENSILE, LUCE, ACQUA E GAS. 2 MESI DI DEPOSITO CAUZIONALE. Contratto transitorio durata 12 mesi, no residenza, no coppie, no animali Per 1 cliente professionista, contratto di lavoro a tempo in determinato, reddito dimostrabile. Due mensilita' di deposito cauzionale PER INFORMAZIONI CHIAMARE PIER LUIGI 3404201021 Attestato di prestazione energetica classe G, indice di consumo 175 kwh/mq annuo. Loft & Co. Studio Immobiliare P. zza della indipendenza n. 21 Firenze Altre proposte su mail: contatti: 3404201021.
600 €
Vista prodotto
Italia
Pacchetto Epifania Agriturismo con appartamenti vicino al Parco di Rimigliano e Terme di Vetturina Appartamento 2 Persone: 60 euro a notte Appartamento 6 Persone: 150 euro a notte Persone in Divano Letto: 15 euro a persona a notte Supplementi: Pulizie finali: 20 euro (se vi sono animali aumenta di 20 euro) Tassa di Soggiorno: 1 euro al giorno a persona Riscaldamento a consumo: 0,35 euro al m/c. Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
affitto appartamento con tutti i confort zona centrale con cu ina con tutto l"occorrente per poter cucinare soggiorno con camino e divano letto matrimoniale tv con de oder 2 camere e bagno affitto anche a settimana
33 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Affitto appartamento composto da ingresso cucina soggiorno con divano letto matrimoniale con camino a legna due camere matrimoniali e bagno libero per weekend e settimana bianca valuto anche stagione
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PONTE LUNGO STANZA DOPPIA POSTI LETTO a ragazze/i o coppia in via Cividale in ampia camera doppia arredata con divano e balcone in appartamento a 2 minuti metro A a 350 E a posto letto tutte le spese comprese (luce gas condominio acqua wi-fi fibra) con contratto regolare libera subito (anche brevi periodi). Caparra una mensilità. Info: 3495240085
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PONTE IMMACOLATA LAST MINUTE? a Matera Caratteristico Appartamento in Centro per 2/3/4 persone vicino ai Sassi di Matera Cucina, Salotto con Divano e Camino, Camera da Letto con Bagno privato Internet Wifi in tutta la struttura LAST MINUTE? 1 Notte in Appartamento 2/3/4 persone a solo 70/100/130 euro in sola Locazione I Prezzi includono: Appartamento indipendente ad uso esclusivo Tutti i consumi di Acqua, Luce e Gas Pulizia Giornaliera Internet WiFi in tutta la struttura CLICCA SU RICHIEDI PREVENTIVO PER LA DISPONIBILITA'! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
a 1200 mt bel monolocale nuovo in mansarda in chalet con spazi ben divisi: cucina con TUTTI GLI ACCESSORI, zona salotto con divano 3p e poltrona, zona notte con 4 letti singoli e 1 estraibile per bambino. TV LCD lavatrice riscaldamento autonomo facilissimo da accendere Si trova a MONDACHE vicino a Ville Sur Sarre, ha una vista strepitosa (guarda le foto). Da Aosta (che è a 600 mt di altezza) percorri 20 minuti di auto in salita per raggiungere la casa che è in un complesso di 4 chalet nuovi in pietra(esposta a sud) Da Aosta parte la telecabina per Pila (con parcheggio), un comprensorio sciistico meraviglioso. Oppure se vuoi portare i tuoi bambini a fare bob e imparare in sicurezza a sciare andrai al parco di Flassin (ST.Rhemy Crevacol) dove noleggerai tutte le attrezzature e scenderai con gommoni/bob/SKILIFT PRINCIPIANTI ecc Potrai gustare un tagliere di prodotti regionali a Courmayeur (25 min da Aosta), a La Thuile, a Cogne dopo aver fatto sci di fondo. Potrai semplicemente noleggiare le ciaspole e passeggiare nei boschi silenziosi in sentieri protetti segnalati immersi nella natura tra gli alberi innevati Ad Aosta potrai vedere il mercatino più bello della regione costi (sempre spese comprese) per max 4 +1 (letto estraibile) non ammessi animali ponte di Natale: dal 23 dicembre al 28 dicembre euro 300 ponte di Capodanno:OCCUPATO PONTE DELLA BEFANA DAL 2 AL 6 GENNAIO PER MAX 5 PERSONE EURO 250 cl.g
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
C.I.R. 017110-CNI-00001 (codice identificativo regionale) Affitto bilocale panoramico a Monno, incantevole paesino a 1066 mt. in alta Valcamonica, a 10 minuti da Ponte Di Legno / Tonale, quindi fuori dalla confusione ed inquinamento di Ponte in estate (lug - agosto). Adatto per escursioni alpine (Adamello, Stelvio, Orobie) come per semplici passeggiate (zona Mortirolo, boschi e laghetti)). Una delle zone alpine piu' ricche di fauna (parco dello Stelvio) a due passi da Milano/BG/BS. In zona alta gastronomia a basso costo. Nelle foto pubblicate panorama dal balcone. Arredato. 5 posti letto (camera matrim. + divano 3 letti). Box. Disponibile per settimane o periodi piu' brevi. ANIMALI BENVENUTI ! Prezzi primavera estate 2020 per settimane (da sab. a sab.): apr-mag-giugno: 250 euro/sett. luglio: 350 euro/sett agosto dal 1 al 8: 400 euro agosto dal 8 al 15: 400 euro agosto dal 15 al 22: 400 euro agosto dal 22 al 29: 400 euro agosto dal 29 al 5 set: 300 euro sett-ott-nov: 250 euro/sett. Prezzo mesi interi (escluso agosto: per ogni mese calcolare l' equivalente di 2 settimane (le altre sono gratis). Prezzi trattabili, sentitevi liberi di fare le vostre proposte. Spese riscaldamento escluse (visibili a contatore) ANIMALI BENVENUTI !
43 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Contesto residenziale e condominio signorile, fronte chiesa e giardini pubblici, comodo ai servizi (bus 10, Stazione Ferroviaria di Busa, ACTV linea Padova/Venezia, SITA linea Padova/Treviso, Centri Commerciali, palestre). Soggiorno-studio con divano, tv 40” e piccolo frigo, Camera con armadio stagionale e letto matrimoniale comodo, Bagno finestrato con doccia e uso cucina. Uso lavatrice e cantina. Parcheggio pubblico gratuito. Solo referenziati NO FUMATORI, NO ANIMALI, NO AGENZIE. Tutte le spese per utenze (energia elettrica, gas, riscaldamento, acqua, condominio e manutenzione caldaia, spazzature) sono solo 80 euro in media mensili. Cl.e. G (DL 192 del 18/08/05) Contatto diretto col proprietario
400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.