-
loading
Solo con l'immagine

Divano letto zenit


Elenco delle migliori vendite divano letto zenit

DIVANO LETTO ANGOLARE A L CON CONTENITORE, DIVANO FUTON ESTRAIBILE, DIVANO LETTO PIEGHEVOLE MULTIFUNZIONALE CON GAMBE IN LEGNO, SEDILI IMBOTTITI IN SCHIUMA PER IL MASSIMO COMFORT PER SOGGIORNO,276CM
  • ★ [2 in 1 divano multifunzione] Sei ancora preoccupato per l'alloggio dei tuoi ospiti o degli amici? La nostra sedia design 2 in 1 è sia un comodo divano e un letto. Hai solo bisogno di aprire questo divano per portare un'esperienza perfetta per i tuoi ospiti ..
  • ★ [moderno divano sezionale a forma di L]: questo divano sezionale adotta il design a forma di L Calssic, cuciture grassoccio per accento elegante, colore grigio rendono questo divano sezionale set da un set di mobili perfetto set.Perfect per appartamenti, soggiorno e altri piccoli spazi.
  • ★ [Conversione del divano letto] progettato per essere utilizzato come sezione da letto a letto. Quando il letto tira fuori, può essere una lunghezza perfetta per un pisolino come divano letto. Questo divano letto estraibile può soddisfare le tue varie esigenze e non preoccuparti più di ospiti inaspettati ..
  • ★ [Spazioso divano chaise & storage] Questo divano letto ha 3 posti e la chaise ha un deposito reversibile e ampio, che rende la perfetta aggiunta alla tua tana o soggiorno. Lo spazio conveniente offre il posto perfetto per stoccaggio di biancheria da letto, cuscini o coperte .
  • ★ [Divano durevole e comfort divano letto: Questo divano in sezione è realizzato da telaio in legno che può supportare fino a 650 libbre / sedile. Schiuma ad alta densità e la qualità sinuosa di qualità piena di primavera. Tessuto in poliestere imbottito Fornire durevole per l'uso quotidiano.Questo abiti da salotto Set di sofà Set di supporto per le gambe in legno massello, che è resistente e aggiungi più eleganza alle vostre camere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO TRASFORMABILE, NUOVI DIVANI FUTON ESTRAIBILI PIEGHEVOLI MULTIFUNZIONALI IN TESSUTO, DIVANO LETTO LOVESEAT CON PRATICA CONTENITORE E COMODO CUSCINO PER MOBILI DA SOGGIORNO,GRIGIO,140CM
  • ★ Modelli multipli di divano: modalità divano / modalità letto matrimoniale, il divano può essere cambiato in un letto, facile da cambiare, il soggiorno può essere cambiato in una camera da letto in qualsiasi momento, adatto per un piccolo appartamento / studio / mansarda, soddisfacenti parenti E amici per un piccolo soggiorno, è un letto comodo, dandoti 24 ore di spazio mentendo ..
  • ★ Divano multifunzionale: divano letto convertibile, questo divano è uno stile molto popolare. Può essere usato come divano per la decorazione della stanza nel soggiorno. Quando un ospite arriva in casa, può essere un letto, dandoti la sensazione più confortevole. Può essere piegato dopo l'uso. Fai un divano, risparmia spazio.
  • ★ Design Friendly Design Pieging Bed Ottomoman: questo divano letto convertibile è facile da usare e nessuna assemblea richiesta. Con le dimensioni compatte piegate, è facile da conservare e risparmiare spazio quando non si utilizza ..
  • ★ Comodo imbottitura cuscino: lattice + borsa sedile in spugna ad alta densità, lattice confortevole e traspirante, spugna di rimbalzo ad alta densità ti offre una sensazione di seduta più comoda, resistente, resistente alla pressione e non facile da deformare.
  • ★ Scena applicabile: Superbamente confortevole ed eccezionalmente elegante, questo divano letto è il complemento perfetto per qualsiasi spazio abitativo contemporaneo. È una scelta perfetta per la piccola stanza, dormitori, appartamenti, studi, ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO ANGOLARE A 3 POSTI A FORMA DI L LETTO TRASFORMABILE DIVANO FUTON COMPONIBILE, DIVANO LETTO PIEGHEVOLE ESTRAIBILE IN TESSUTO DIVANETTO CON PRATICA FUNZIONE CONTENITORE SOGGIORNO,285 CM,GIALLO
  • ★ [funzione multiplo] Il nostro divano letto sezionale con deposito può funzionare come letto e divano componibile con chaise. Questa sezione Sleeper offre un letto estraibile progettato per essere un letto (a schermo intero) o un divano componibile ..
  • ★ [Spazio sedile grande] Il divano futon è stato progettato con un ampio spazio di seduta, è possibile invitare 2-3 amici a guardare un film meraviglioso o un evento sportivo sul divano. Quando alcuni amici sono finiti, puoi convertire rapidamente il divano in un letto che può ospitare 1-2 persone ..
  • ★ [Alta qualità] Il divano futon è realizzato con materiali di alta qualità ed erano tutti accuratamente selezionati. Tessuto liscio e traspirante, che è pelle cordiale e facile da pulire. E la morbida spugna spessa con alta elasticità, fornisce un comfort extra ..
  • ★ [Velvet morbido e supporto robusto] Tappezzeria di design pulito realizzato in velluto morbido e schiuma di alta qualità con telaio in legno forte e acciaio, fornendo il sedile più forte e più solidale che è resistente e stabile, supporto fino a 300 libbre / sedile.
  • ★ [Assemblaggio facile] Il divano futon prende un semplice design di assemblaggio, è necessario assemblare solo le gambe metalliche sul divano per completare l'assemblaggio, che ti porta circa 10-15 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Letto Zenit Désirée Matrimoniale Design R&S Désirée Zenit Désirée è un letto matrimoniale dal design moderno ed essenziale, con volumi equilibrati. Le linee morbide e squadrate fanno del letto Zenit un prodotto raffinato e contemporaneo per la zona notte. La testa è costituita da due pezzi dallo spesso di 26 cm che si contrappone al girolletto. Divano rivesto con tessuto o pelle sfoderabile. RIVESTIMENTO LETTO ZENIT DÉSIRÉE MATRIMONIALE: Rivestimento sfoderabile in tessuto, disponibili nelle seguenti finiture: Tessuto categoria C Tessuto categoria D Tessuto categoria E Tessuto categoria F Tessuto categoria G Tessuto categoria H Tessuto categoria Top Pelle categoria K Pelle categoria W Pelle categoria Y Pelle categoria Z Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". STRUTTURA LETTO ZENIT DÉSIRÉE MATRIMONIALE: Zenit è realizzato con le seguenti caratteristiche: Struttura in legno massello e multistrato Struttura in metallo Struttura imbottita in poliuretano espanso P40 Struttura imbottita in fibra di poliestere accoppiata a vellutino Struttura imbottita in piuma raccolta in una sacca di tela antipiuma a vari scomparti Piedini in alluminio lucido Rete e materasso non inclusi. Su richiesta disponibile la fodera. Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti. DIMENSIONI LETTO ZENIT DÉSIRÉE MATRIMONIALE: Letto disponibile nelle seguenti dimensioni: Zenit 182 - L. 182 cm x P. 239 cm x H. 70 cm Compatibile con rete e materasso cm. 160x200 Zenit 202 - L. 202 cm x P. 239 cm x H. 70 cm Compatibile con rete e materasso cm. 180x200 TEMPI DI CONSEGNA DÉSIRÉE: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
1.608,09 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Divano letto GAELb' ', la soluzione perfetta per interni piccoli e funzionali!b' 'b' 'Design convenzionale rivisitato grazie a una b' 'base originale in metallo nerob' 'e b' 'al colore grigio chiaro b' 'per un look classico: questo b' 'divano letto design 3 postib' ' b'/xc3/xa8' perfettamente in linea con le tendenze dell'arredamento moderno, chic e sobrio! Con la sua splendida combinazione di materiali, colori e stili, questo b'/xc3/xa8' il divano comodo e confortevole, ideale per i salotti contemporanei!b' ' Look curato, materiali robusti e stile contemporaneo: questo b' 'divano fabbricato in Franciab' ' incarna con orgoglio l'eleganza e lo chic francesi!b' 'b' 'Un divano design b'/xc3/xa8' una cosa fantastica, ma un divano trasformabile b'/xc3/xa8' ancora meglio! Di giorno, b' 'l'ampia seduta (densitb'/xc3/xa0' 28 kg/mb'/xc2/xb3')b' ' e i b' 'grandi cuscini dello schienale b' ' (L86 x L50 x E23 cm) assicurano comfort e benessere al servizio della convivialitb'/xc3/xa0'. Di notte, questo b' 'divano letto in tessuto grigiob' ' rivela le sue qualitb'/xc3/xa0' nascoste. In pochi secondi, il b' 'divano design grigio scuro e metallo nerob' ' si trasforma per offrire agli ospiti un b' ' comodo materasso matrimonialeb' ' (dimensioni del letto L140 x D188 x S12 cm). Il rivestimento di questo b' 'divano letto 3 posti b' ' b'/xc3/xa8' costituito da un morbido ed elegante b' 'tessuto grigio chiaro b' '(100% poliestere). Perfetto per valorizzare le forme arrotondate!b' 'b' 'Rifugio per la famiglia, oasi di pace o punto di incontro per i momenti conviviali, il divano diventa protagonista del soggiorno e della vita quotidiana. Dotati di chiusura a zip, i b' 'cuscini sfoderabili dello schienaleb' ' sono facili da pulire. b' 'b' 'Soluzione ideale per i soggiorni in cui ogni metro quadrato b'/xc3/xa8' importante, con le sue b' 'dimensioni L221 x P96 x H86 cmb' ', questo b' 'piccolo divano letto grigio 3 postib' ' offrirb'/xc3/xa0' comfort senza occupare troppo spazio. b' 'Il divano letto GAEL sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da salottob' 'b' ' con o senza ripiani. Il duo salvaspazio per salotti dove lo spazio b'/xc3/xa8' perfettamente ottimizzato!b' 'b' 'b' 'Divano letto fabbricato in Francia.b' ' Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedini devono essere fissati. Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Divano letto GAEL, la soluzione perfetta per interni piccoli e funzionali! Design convenzionale rivisitato grazie a una base originale in metallo nero e al colore grigio chiaro per un look classico: questo divano letto design 3 posti perfettamente in linea con le tendenze dell'arredamento moderno, chic e sobrio! Con la sua splendida combinazione di materiali, colori e stili, questo il divano comodo e confortevole, ideale per i salotti contemporanei! Look curato, materiali robusti e stile contemporaneo: questo divano fabbricato in Francia incarna con orgoglio l'eleganza e lo chic francesi! Un divano design una cosa fantastica, ma un divano trasformabile ancora meglio! Di giorno, l'ampia seduta (densit 28 kg/m) e i grandi cuscini dello schienale (L86 x L50 x E23 cm) assicurano comfort e benessere al servizio della convivialit. Di notte, questo divano letto in tessuto grigio rivela le sue qualit nascoste. In pochi secondi, il divano design grigio scuro e metallo nero si trasforma per offrire agli ospiti un comodo materasso matrimoniale (dimensioni del letto L140 x D188 x S12 cm). Il rivestimento di questo divano letto 3 posti costituito da un morbido ed elegante tessuto grigio chiaro (100% poliestere). Perfetto per valorizzare le forme arrotondate! Rifugio per la famiglia, oasi di pace o punto di incontro per i momenti conviviali, il divano diventa protagonista del soggiorno e della vita quotidiana. Dotati di chiusura a zip, i cuscini sfoderabili dello schienale sono facili da pulire. Soluzione ideale per i soggiorni in cui ogni metro quadrato importante, con le sue dimensioni L221 x P96 x H86 cm, questo piccolo divano letto grigio 3 posti offrir comfort senza occupare troppo spazio. Il divano letto GAEL sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto con o senza ripiani. Il duo salvaspazio per salotti dove lo spazio perfettamente ottimizzato! Divano letto fabbricato in Francia. Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedini devono essere fissati. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto PAPELb' ', potrai ospitare famigliari e amici anche per la notte!b' 'b' 'Il divano PAPEL b'/xc3/xa8' ideale per intrattenere gli ospiti. Grazie al b' 'materasso da 140 x 190 cmb' ' che si apre facilmente, pub'/xc3/xb2' essere trasformato in un letto in un batter d'occhio. Questo b' 'divano lettob' ' b'/xc3/xa8' perfetto come comodo letto supplementare. Con PAPEL, hai a disposizione un grazioso divano scandinavo di giorno e un comodo letto matrimoniale di notte. Una combinazione vincente!b' 'b' 'Questo divano letto unisce in modo brillante il comfort di un letto da 140 cm a un design di ispirazione nordica. b' ' Fabbricato in Franciab' ', PAPEL offre qualitb'/xc3/xa0' e cura delle finiture. In questo divano, il minimalismo e la funzionalitb'/xc3/xa0' cari al design scandinavo si sposano a meraviglia con la modernitb'/xc3/xa0' e l'eleganza delle creazioni francesi. La b' 'base in legno massello di pinob' 'e il b' 'rivestimento in poliestereb' ' lo rendono un divano caldo ed accogliente. Per creare uno spazio conviviale in salotto, questo b' 'divano 3 postib' ' sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a unb' 'b' ' tavolino da salotto in legnob' 'b' '.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Con il divano letto PAPEL, potrai ospitare famigliari e amici anche per la notte! Il divano PAPEL ideale per intrattenere gli ospiti. Grazie al materasso da 140 x 190 cm che si apre facilmente, pu essere trasformato in un letto in un batter d'occhio. Questo divano letto perfetto come comodo letto supplementare. Con PAPEL, hai a disposizione un grazioso divano scandinavo di giorno e un comodo letto matrimoniale di notte. Una combinazione vincente! Questo divano letto unisce in modo brillante il comfort di un letto da 140 cm a un design di ispirazione nordica. Fabbricato in Francia, PAPEL offre qualit e cura delle finiture. In questo divano, il minimalismo e la funzionalit cari al design scandinavo si sposano a meraviglia con la modernit e l'eleganza delle creazioni francesi. La base in legno massello di pino e il rivestimento in poliestere lo rendono un divano caldo ed accogliente. Per creare uno spazio conviviale in salotto, questo divano 3 posti sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto in legno. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta in similpelle CALIFE 6 colori: Grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3 dimensioni per il posto letto: 120, 140 o 160 cm. Rivestimento in similpelle. Intelligente mix di poliuretano e tessuto, la similpelle sfoggia l’aspetto della vera pelle, con la sua caratteristica morbidezza sotto i polpastrelli, ma è facilissima da pulire: basta un semplice colpo di spugna per cancellare tutte le eventuali macchie o i segni di sporco. Un materiale quindi ideale per le grandi famiglie, per chi non vuole spendere troppo o per tutti coloro che non vogliono dedicare troppo tempo alla manutenzione del divano Sedute e schienali imbottiti di schiuma di poliuretano. Densità della seduta: 30 kg/m 3. Densità dello schienale: 21 kg/m 3. Sospensione su cinghie. Struttura in legno di faggio. Piedi in PVC. I braccioli sottili garantiscono il minimo dell'ingombro, il divano CALIFE è quindi perfetto per i piccoli spazi! Il letto: Meccanismo di apertura a ribalta Basta tirare sulla maniglia situata dietro i cuscini dello schienale per aprire il materasso e trasformare il divano in un comodo letto. 1: Scegli lo spessore del materasso:  - Materasso da 14cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 85 cm, altezza della seduta 45 cm - Materasso da 18cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 90 cm, altezza della seduta 50 cm - Materasso da 22cm  di spessore, con densità 28kg/m3, altezza del divano 92 cm, altezza della seduta 53 cm 2: Scegli il colore del divano: 6 colori: grigio, bianco, nero, marrone, taupe o rosso 3: Scegli la dimensione del divano: - Divano 2 posti: Dimensioni del divano: L154 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 120 x 194 cm - Divano 3 posti: Dimensioni del divano: L174 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 140 x 194 cm - Divano 4 posti: Dimensioni del divano: L194 x P 94 x H 85-90-92 cm Dimensioni del letto: 160 x 194 cm Profondità della seduta: 94 cm Made in Italy Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano letto 4 posti CALIFE: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 190 cm 94 cm 85 cm 117 kg Collo nº1 185 cm 100 cm 92 cm 100 kg Collo nº2 98 cm 60 cm 15 cm 17 kg Rif. 129515
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto made in Franceb' ' dall'eleganza naturale! b' 'b' 'Con le sue morbide curve senza tempo e le linee epurate, questo b' 'divano letto beige 3 postib' ' si adatta facilmente a tutti i salotti. Un design semplice ed elegante dall'anima minimalista per cui le b' 'creazioni francesib' ' sono rinomate. CREEP b'/xc3/xa8' un divano senza tempo b' 'curato nelle finitureb' ' e dal look particolarmente elegante. Unione azzeccata tra la base in b' 'legno massello di faggiob' ' e la seduta in b' 'poliestere dalla texture unicab' ', questo b' 'divano 3 posti in tessuto beigeb' ' possiede tutte le caratteristiche per diventare il pezzo forte del salotto.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Sotto questa seduta confortevole ed elegante si cela un vero e proprio letto. Dotato di b' 'apposito meccanismob' ', questo b' 'divano letto beigeb' ' si trasforma rapidamente per lasciare posto a un letto dotato di b' 'materasso L140 x L190 x S10 cmb' '. Con CREEP il salotto diventa una camera da letto per ricevere famigliari e amici inaspettati. b' 'Per un angolo relax ideale ed una zona notte perfettamente organizzata, il b' 'divano fabbricato in Franciab' ' sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8'b' 'b' ' e a un'elegante lampada da tavolo.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. Cuscini ornamentali inclusi.b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> CREEP, il divano letto made in France dall'eleganza naturale! Con le sue morbide curve senza tempo e le linee epurate, questo divano letto beige 3 posti si adatta facilmente a tutti i salotti. Un design semplice ed elegante dall'anima minimalista per cui le creazioni francesi sono rinomate. CREEP un divano senza tempo curato nelle finiture e dal look particolarmente elegante. Unione azzeccata tra la base in legno massello di faggio e la seduta in poliestere dalla texture unica, questo divano 3 posti in tessuto beige possiede tutte le caratteristiche per diventare il pezzo forte del salotto. Sotto questa seduta confortevole ed elegante si cela un vero e proprio letto. Dotato di apposito meccanismo, questo divano letto beige si trasforma rapidamente per lasciare posto a un letto dotato di materasso L140 x L190 x S10 cm. Con CREEP il salotto diventa una camera da letto per ricevere famigliari e amici inaspettati. Per un angolo relax ideale ed una zona notte perfettamente organizzata, il divano fabbricato in Francia sar perfetto abbinato a un tavolino da caff e a un'elegante lampada da tavolo. Consegnato pronto per il montaggio. Cuscini ornamentali inclusi. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto PAPELb' ', potrai ospitare famigliari e amici anche per la notte!b' 'b' ' Il divano PAPEL b'/xc3/xa8' ideale per intrattenere gli ospiti. Grazie al b' 'materasso da 140 x 190 cmb' ' che si apre facilmente, pub'/xc3/xb2' essere trasformato in un letto in un batter d'occhio. Questo b' 'divano lettob' ' b'/xc3/xa8' perfetto come comodo letto supplementare. Con PAPEL, hai a disposizione un grazioso b' 'divano grigio in stile scandinavo b' 'di giorno e un comodo b' 'letto matrimonialeb' ' di notte. Combinazione vincente!b' 'b' 'Questo b' 'divano letto grigio scurob' ' coniuga alla perfezione il comfort di un letto da 140 cm e il design di ispirazione nordica. b' ' Fabbricato in Franciab' ', PAPEL offre qualitb'/xc3/xa0' e cura delle finiture. Perfetta combinazione di minimalismo e funzionalitb'/xc3/xa0' tanto cari al design scandinavo e modernitb'/xc3/xa0' ed eleganza, cifra delle creazioni francesi. La b' 'base in legno massello di pinob' ' e il b' 'rivestimento in poliestereb' ' lo rendono un divano caldo ed invitante. Per uno spazio accogliente in salotto questo b' 'divano 3 posti in tessuto grigio antraciteb' ' sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da salotto in legnob' 'b' '.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggiob' ' Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Con il divano letto PAPEL, potrai ospitare famigliari e amici anche per la notte! Il divano PAPEL ideale per intrattenere gli ospiti. Grazie al materasso da 140 x 190 cm che si apre facilmente, pu essere trasformato in un letto in un batter d'occhio. Questo divano letto perfetto come comodo letto supplementare. Con PAPEL, hai a disposizione un grazioso divano grigio in stile scandinavo di giorno e un comodo letto matrimoniale di notte. Combinazione vincente! Questo divano letto grigio scuro coniuga alla perfezione il comfort di un letto da 140 cm e il design di ispirazione nordica. Fabbricato in Francia, PAPEL offre qualit e cura delle finiture. Perfetta combinazione di minimalismo e funzionalit tanto cari al design scandinavo e modernit ed eleganza, cifra delle creazioni francesi. La base in legno massello di pino e il rivestimento in poliestere lo rendono un divano caldo ed invitante. Per uno spazio accogliente in salotto questo divano 3 posti in tessuto grigio antracite sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto in legno. Consegnato pronto per il montaggio Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto GOYAb' ', un riuscito mix di design scandinavo senza tempo ed elementi studiati per garantire il massimo comfort!b' 'b' 'Questo b' 'divano 3 postib' ' b'/xc3/xa8' rivestito di un elegante b' 'tessuto giallob' ' e dotato di una base in b' 'legno massello di faggiob' ' che conferisce un carattere di autenticitb'/xc3/xa0'. L'abbinamento di questi materiali, alla base del successo dei divani scandinavi, dona un fascino particolare a questa seduta. Particolarmente apprezzabili sono i comodi b' 'poggiatesta regolabilib' ' e il design dalle linee epurate per uno stile senza tempo. Il divano GOYA possiede tutte le caratteristiche che ci si attende da un divano confortevole: una comoda seduta e poggiatesta regolabili a piacere per il comfort di tutti.b' 'b' 'Questo divano scandinavo sarb'/xc3/xa0' perfetto di giorno come divano e di notte come letto. Grazie al vero materasso integrato e all'b' 'apposito meccanismob' 'si trasforma in un batter d'occhio in un confortevole letto di b' '140 x 190 cmb' '. I dueb' ' scompartib' ' celati nello schienale consentono di riporre i cuscini e una coperta leggera. Per ottimizzare lo spazio relax e la zona notte, il divano letto sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8'b' 'b' ' e ad una b' 'b' 'lampada da comodinob' 'b' '.b' 'b' 'Questo divano b'/xc3/xa8' fabbricato in Italia e consegnato pronto per il montaggio: i braccioli sono da inserire nella seduta.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Il divano letto GOYA, un riuscito mix di design scandinavo senza tempo ed elementi studiati per garantire il massimo comfort! Questo divano 3 posti rivestito di un elegante tessuto giallo e dotato di una base in legno massello di faggio che conferisce un carattere di autenticit. L'abbinamento di questi materiali, alla base del successo dei divani scandinavi, dona un fascino particolare a questa seduta. Particolarmente apprezzabili sono i comodi poggiatesta regolabili e il design dalle linee epurate per uno stile senza tempo. Il divano GOYA possiede tutte le caratteristiche che ci si attende da un divano confortevole: una comoda seduta e poggiatesta regolabili a piacere per il comfort di tutti. Questo divano scandinavo sar perfetto di giorno come divano e di notte come letto. Grazie al vero materasso integrato e all' apposito meccanismo si trasforma in un batter d'occhio in un confortevole letto di 140 x 190 cm. I due scomparti celati nello schienale consentono di riporre i cuscini e una coperta leggera. Per ottimizzare lo spazio relax e la zona notte, il divano letto sar perfetto abbinato a un tavolino da caff e ad una lampada da comodino. Questo divano fabbricato in Italia e consegnato pronto per il montaggio: i braccioli sono da inserire nella seduta. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto GOYAb' ', un riuscito mix di design scandinavo senza tempo ed elementi studiati per garantire il massimo comfort!b' 'b' 'Questo b' 'divano 3 postib' 'b'/xc3/xa8' rivestito di un elegante b' 'tessuto talpa b' ' e dotato di una base in b' 'legno massello di faggiob' ' che conferisce autenticitb'/xc3/xa0'. L'abbinamento di questi materiali, alla base del successo dei divani scandinavi, dona un fascino particolare a questa seduta. Particolarmente apprezzabili sono i comodi b' 'poggiatesta regolabilib' ' e il design dalle linee epurate per uno stile senza tempo. Il divano GOYA possiede tutte le caratteristiche che ci si attende da un divano confortevole: una comoda seduta e poggiatesta regolabili a piacere per il comfort di tutti.b' 'b' 'Questo divano scandinavo sarb'/xc3/xa0' perfetto di giorno come divano e di notte come letto. Grazie al vero materasso integrato e all'b' 'apposito meccanismob' 'si trasforma in un batter d'occhio in un confortevole letto di b' '140 x 190 cmb' '. I due b' 'scompartib' 'celati nello schienale consentono di riporre i cuscini e una coperta leggera. Per ottimizzare lo spazio relax e la zona notte, il divano letto sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8'b' 'b' ' e ad una b' 'b' 'lampada da comodinob' 'b' '.b' 'b' 'Questo divano b'/xc3/xa8' fabbricato in Italia e consegnato pronto per il montaggio: i braccioli sono da inserire nella seduta.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Il divano letto GOYA, un riuscito mix di design scandinavo senza tempo ed elementi studiati per garantire il massimo comfort! Questo divano 3 posti rivestito di un elegante tessuto talpa e dotato di una base in legno massello di faggio che conferisce autenticit. L'abbinamento di questi materiali, alla base del successo dei divani scandinavi, dona un fascino particolare a questa seduta. Particolarmente apprezzabili sono i comodi poggiatesta regolabili e il design dalle linee epurate per uno stile senza tempo. Il divano GOYA possiede tutte le caratteristiche che ci si attende da un divano confortevole: una comoda seduta e poggiatesta regolabili a piacere per il comfort di tutti. Questo divano scandinavo sar perfetto di giorno come divano e di notte come letto. Grazie al vero materasso integrato e all' apposito meccanismo si trasforma in un batter d'occhio in un confortevole letto di 140 x 190 cm. I due scomparti celati nello schienale consentono di riporre i cuscini e una coperta leggera. Per ottimizzare lo spazio relax e la zona notte, il divano letto sar perfetto abbinato a un tavolino da caff e ad una lampada da comodino. Questo divano fabbricato in Italia e consegnato pronto per il montaggio: i braccioli sono da inserire nella seduta. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto made in Franceb' ' dall'eleganza naturale! b' 'b' 'Con le sue morbide curve senza tempo e le linee epurate, il b' 'divano CREEPb' ' si adatta facilmente a tutti i tipi di salotto. Un design semplice ed elegante dall'anima minimalista per cui le b' 'creazioni francesib' ' sono rinomate. CREEP b'/xc3/xa8' un divano senza tempo b' 'curato nelle finitureb' ' e dal look particolarmente elegante. Unione azzeccata tra la base in b' 'legno massello di faggiob' ' e la seduta in b' 'poliestere dalla texture unicab' ', questo b' 'divano 3 postib' 'possiede tutte le caratteristiche per diventare il pezzo forte del salotto.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Sotto questa seduta confortevole ed elegante si cela un vero e proprio letto. Dotato di b' 'apposito meccanismob' ', questo b' 'divano lettob' ' si trasforma rapidamente per lasciare spazio a un letto dotato di b' 'materasso L183 x L133 x E10 cmb' '. Con CREEP il salotto diventa una camera da letto per ricevere famigliari e amici inaspettati. Per un angolo relax ideale ed una zona perfettamente organizzata, il b' 'divano made in Franceb' ' sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8'b' 'b' ' e a un'elegante lampada da tavolo.b' 'b' 'Il rivestimento di questo divano b' 'limita l'infiltrazione dell'acquab' '.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. Cuscini ornamentali inclusi.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> CREEP, il divano letto made in France dall'eleganza naturale! Con le sue morbide curve senza tempo e le linee epurate, il divano CREEP si adatta facilmente a tutti i tipi di salotto. Un design semplice ed elegante dall'anima minimalista per cui le creazioni francesi sono rinomate. CREEP un divano senza tempo curato nelle finiture e dal look particolarmente elegante. Unione azzeccata tra la base in legno massello di faggio e la seduta in poliestere dalla texture unica, questo divano 3 posti possiede tutte le caratteristiche per diventare il pezzo forte del salotto. Sotto questa seduta confortevole ed elegante si cela un vero e proprio letto. Dotato di apposito meccanismo, questo divano letto si trasforma rapidamente per lasciare spazio a un letto dotato di materasso L183 x L133 x E10 cm. Con CREEP il salotto diventa una camera da letto per ricevere famigliari e amici inaspettati. Per un angolo relax ideale ed una zona perfettamente organizzata, il divano made in France sar perfetto abbinato a un tavolino da caff e a un'elegante lampada da tavolo. Il rivestimento di questo divano limita l'infiltrazione dell'acqua. Consegnato pronto per il montaggio. Cuscini ornamentali inclusi. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto GRAHAMb' ', non scegliere tra un bel divano scandinavo e il confort di un vero letto!b' 'b' 'Con il suo b' 'rivestimento in tessuto jacquardb' ', la base inb' ' legno chiarob' ' e la forma arrotondata, il divano GRAHAM offre un tocco caldo che richiama i mobili nordici. Il suo colore senza tempo permette di integrare questa seduta con i diversi stili decorativi: per un soggiorno al 100% scandinavo, accompagnalo con un bel tavolino in legno per un soggiorno contemporaneo, completalo con un tavolino con materiali moderni.b' 'b' 'Con il suo design elegante, questob' ' divano lettob' ' b'/xc3/xa8' l'ideale per una zona notte ben arredata. La sua seduta contiene un telaio del letto dotato di un b' 'materasso da 140 x 190 cmb' ' per ospitare comodamente due persone. La perfetta combinazione di un divano di design e un vero letto, ilb' ' divano letto GRAHAMb' ' si adatta a uno monolocale.b' 'b' 'Consegnato pronto per essere assemblato."> Grazie al divano letto GRAHAM, non scegliere tra un bel divano scandinavo e il confort di un vero letto! Con il suo rivestimento in tessuto jacquard, la base in legno chiaro e la forma arrotondata, il divano GRAHAM offre un tocco caldo che richiama i mobili nordici. Il suo colore senza tempo permette di integrare questa seduta con i diversi stili decorativi: per un soggiorno al 100% scandinavo, accompagnalo con un bel tavolino in legno per un soggiorno contemporaneo, completalo con un tavolino con materiali moderni. Con il suo design elegante, questo divano letto l'ideale per una zona notte ben arredata. La sua seduta contiene un telaio del letto dotato di un materasso da 140 x 190 cm per ospitare comodamente due persone. La perfetta combinazione di un divano di design e un vero letto, il divano letto GRAHAM si adatta a uno monolocale. Consegnato pronto per essere assemblato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto ULLAb' ' b'/xc3/xa8' un sapiente mix di sobrietb'/xc3/xa0' ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza!b' 'b' 'Se l'b' 'arredamentob' ' nordico risponde a criteri di semplicitb'/xc3/xa0' e funzionalitb'/xc3/xa0', allora questo accogliente b' 'divano letto b' ' b' 'giallo senapeb' ' - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi!b' 'Con il suo b' 'rivestimento in tessutob' ' (100% poliestere), il bellissimo b' 'coloreb' 'b' ' giallo senapeb' ', lab' ' base in legno chiarob' ' e la sua forma raffinata, questo b' 'divano letto 3 posti b' ' costituisce una bella seduta dal design senza tempo. b' 'b' 'In un attimo, questo b' 'divano 3 posti in tessuto giallo senape b' 'si trasforma in b' 'un letto occasionale singolob' ' (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi b' 'un comodo letto aggiuntivo per 1 personab' ' (densitb'/xc3/xa0' di seduta e schienale 50 kg/mb'/xc2/xb3'). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni!b' 'b' 'Grazie alle sue b' 'dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cmb' ', questo b' 'divano clic-clacb' 'b' ' giallo senapeb' ' pub'/xc3/xb2' essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pub'/xc3/xb2' essere abbinato a b' 'b' 'mobili contenitori b' 'b' ' in legno chiaro.b' 'b' 'b' 'Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto giallo senape e legno chiarob' ' consegnato pronto per il montaggio."> Il divano letto ULLA un sapiente mix di sobriet ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza! Se l' arredamento nordico risponde a criteri di semplicit e funzionalit, allora questo accogliente divano letto giallo senape - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi! Con il suo rivestimento in tessuto (100% poliestere), il bellissimo colore giallo senape, la base in legno chiaro e la sua forma raffinata, questo divano letto 3 posti costituisce una bella seduta dal design senza tempo. In un attimo, questo divano 3 posti in tessuto giallo senape si trasforma in un letto occasionale singolo (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi un comodo letto aggiuntivo per 1 persona (densit di seduta e schienale 50 kg/m). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni! Grazie alle sue dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cm, questo divano clic-clac giallo senape pu essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pu essere abbinato a mobili contenitori in legno chiaro. Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto giallo senape e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto ULLAb' ' b'/xc3/xa8' un sapiente mix di sobrietb'/xc3/xa0' ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza!b' 'b' 'Se l'b' 'arredamentob' ' nordico risponde a criteri di semplicitb'/xc3/xa0' e funzionalitb'/xc3/xa0', allora questo accogliente b' 'divano letto b' ' b' 'grigio verdeb' ' - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi!b' 'Con il suo b' 'rivestimento in tessutob' ' (100% poliestere), il bellissimo b' 'colore grigio verdeb' ', la b' 'base in legno chiarob' ' e la sua forma raffinata, questo b' 'divano letto 3 postib' ' costituisce una bella seduta dal design senza tempo. b' 'b' 'In un attimo, questo b' 'divano 3 posti in tessuto grigio verde b' 'si trasforma in unb' ' letto occasionale singolob' ' (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi b' 'un comodo letto aggiuntivo per 1 personab' ' (densitb'/xc3/xa0' di seduta e schienale 50 kg/mb'/xc2/xb3'). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni!b' 'b' 'Grazie alle sue b' 'dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cmb' ', questo b' 'divano clic-clac grigio verdeb' ' pub'/xc3/xb2' essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pub'/xc3/xb2' essere abbinato a b' 'b' 'mobili contenitori b' ' b' ' in legno chiaro.b' 'b' 'b' 'Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto grigio verde e legno chiarob' ' consegnato pronto per il montaggio."> Il divano letto ULLA un sapiente mix di sobriet ed eleganza, per un salotto chic e di tendenza! Se l' arredamento nordico risponde a criteri di semplicit e funzionalit, allora questo accogliente divano letto grigio verde - esteticamente gradevole e pratico - merita a buon diritto un posto nella categoria dei tanto amati divani scandinavi! Con il suo rivestimento in tessuto (100% poliestere), il bellissimo colore grigio verde, la base in legno chiaro e la sua forma raffinata, questo divano letto 3 posti costituisce una bella seduta dal design senza tempo. In un attimo, questo divano 3 posti in tessuto grigio verde si trasforma in un letto occasionale singolo (dimensioni del letto L189 x P107 cm). Basta abbassare lo schienale, aprire i piedini di appoggio (integrati nello schienale e accessibili tramite cerniere lampo) per godersi un comodo letto aggiuntivo per 1 persona (densit di seduta e schienale 50 kg/m). Ideale per intrattenere in tutte le occasioni! Grazie alle sue dimensioni L205 x P82,5 x H80,5 cm, questo divano clic-clac grigio verde pu essere utilizzato in soggiorno, nella camera degli ospiti o in ufficio. Per un ambiente caldo e autentico, ULLA pu essere abbinato a mobili contenitori in legno chiaro. Divano letto scandinavo 3 posti in tessuto grigio verde e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Divano letto moderno Ghost Gervasoni, divano letto alla francese, divano letto matrimoniale e singolo La collezione Ghost Gervasoni ha pensato alla progettazione di divani letto moderni. Dalla poltrona letto, al divano letto alla francese, divano letto matrimoniale a ribalta e divano letto singolo con letto a cassetto. Rivestimento in tutti i tessuti del campionario Gervasoni, con rete a doghe e materassi in poliuerano espanso. STRUTTURA DIVANO LETTO GHOST GERVASONI: Imbottitura in poliuretano espanso. Rete trasformabile in metallo verniciato. Rivestimento sfoderabile.Rivestibile nei tessuti: cat. B cat. C cat. D cat. E Visualizza il campionario dei materiali e inserisci codice colore in "Personalizzazione del Prodotto". DIMENSIONI DIVANO LETTO GHOST GERVASONI: Disponibile nelle versioni e dimensioni: Poltrona letto Ghost 11 - L.112 cm x P. 96 cm x H. 80 cm (letto singolo con materasso 72x200; rete in metallo verniciato) Divano letto alla francese Ghost 13 - L. 180 cm x P. 96 cm x H. 80 cm (letto alla francese con materasso 140x200; rete in metallo verniciato) Divano letto matrimoniale Ghost 15 - L. 200 cm x P. 96 cm x H. 80 cm (letto matrimoniale con materasso 160x200; rete in metallo verniciato) Divano letto singolo Ghost 19 - L. 220 cm x P. 94 cm x H. 80 cm (letto singolo cassetto estraibile con materasso 80x200; rete a doghe di legno) TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 7/9 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano letto MIRA ha tutto per diventare un elemento indispensabile! Frutto della fusione tra ispirazioni nordiche e look moderno, il divano MIRA si adatta a soggiorni dagli stili più diversi. Amiamo le sue linee epurate e i colori senza tempo. MIRA è il divano perfetto che ci accompagnerà negli anni senza mai passare di moda. Gli spessi cuscini imbottiti della seduta e dello schienale con lavorazione capitonné, piacevolmente confortevoli, invitano al relax. Sobrio nella sua eleganza, questo divano a 3 posti ha uno stile intramontabile. Tirando il sedile e ripiegando lo schienale si ottiene un comodo letto da 139 x 193 cm. Il divano letto MIRA può accogliere occasionalmente due persone. Sotto la seduta si nasconde un piccolo contenitore (L192 x P49 x H17 cm) dove riporre una trapunta leggera o qualche cuscino. Questo divano letto è un classico senza tempo ultra funzionale ideale per tutti coloro che amano ricevere, che saprà trasformare facilmente il salotto in zona notte. Da abbinare a tavolini estraibili da utilizzare come tavolini da salotto durante il giorno e come comodini di notte. Consegnato pronto per il montaggio."> Design sobrio e funzionale: il divano letto MIRA ha tutto per diventare un elemento indispensabile! Frutto della fusione tra ispirazioni nordiche e look moderno, il divano MIRA si adatta a soggiorni dagli stili più diversi. Amiamo le sue linee epurate e i colori senza tempo. MIRA è il divano perfetto che ci accompagnerà negli anni senza mai passare di moda. Gli spessi cuscini imbottiti della seduta e dello schienale con lavorazione capitonné, piacevolmente confortevoli, invitano al relax. Sobrio nella sua eleganza, questo divano a 3 posti ha uno stile intramontabile. Tirando il sedile e ripiegando lo schienale si ottiene un comodo letto da 139 x 193 cm. Il divano letto MIRA può accogliere occasionalmente due persone. Sotto la seduta si nasconde un piccolo contenitore (L192 x P49 x H17 cm) dove riporre una trapunta leggera o qualche cuscino. Questo divano letto è un classico senza tempo ultra funzionale ideale per tutti coloro che amano ricevere, che saprà trasformare facilmente il salotto in zona notte. Da abbinare a tavolini estraibili da utilizzare come tavolini da salotto durante il giorno e come comodini di notte. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano letto JULIETTE è l'ideale per uno spazio notturno pratico e affascinante! Questo divano letto con letto estraibile in metallo bianco ricorda i mobili in ferro battuto del passato. Tutto è stato immaginato per portare fascino e autenticità nelle stanze e nei piccoli soggiorni. La sua bella finitura bianca lo rende un elemento d'arredo senza tempo e luminoso che troverà facilmente il suo posto in un ambiente bohémien o romantico. Con il divano letto JULIETTE, creiamo un'area notte personalizzata. Quando è chiuso è adatto per una persona (90 x 190 cm). Una volta montata la seconda struttura del letto (inclusa), puoi godere di due letti da 90 e quindi ospitare comodamente due persone. Una buona scusa per invitare sempre più persone a casa tua! Consegnato pronto per essere assemblato."> Grazie alle loro dimensioni ottimali, i divani letto sono mobili ricercati per un piccolo soggiorno, una stanza per bambini o una stanza per gli ospiti. Permettono di godersi un divano durante il giorno e un vero letto di notte. Con il suo divano letto e il suo aspetto vintage, il divano letto JULIETTE è l'ideale per uno spazio notturno pratico e affascinante! Questo divano letto con letto estraibile in metallo bianco ricorda i mobili in ferro battuto del passato. Tutto è stato immaginato per portare fascino e autenticità nelle stanze e nei piccoli soggiorni. La sua bella finitura bianca lo rende un elemento d'arredo senza tempo e luminoso che troverà facilmente il suo posto in un ambiente bohémien o romantico. Con il divano letto JULIETTE, creiamo un'area notte personalizzata. Quando è chiuso è adatto per una persona (90 x 190 cm). Una volta montata la seconda struttura del letto (inclusa), puoi godere di due letti da 90 e quindi ospitare comodamente due persone. Una buona scusa per invitare sempre più persone a casa tua! Consegnato pronto per essere assemblato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.