-
loading
Solo con l'immagine

Colore blu anatra base legno


Elenco delle migliori vendite colore blu anatra base legno

RED DECO - COMODINO IN LEGNO CON CASSETTO, STILE SCANDINAVO, COLORE: BLU ANATRA
  • Comodino in stile scandinavo: la nostra gamma di comodini OLAF darà il tocco di decorazione in stile nordico che darà un tocco di stile alla vostra camera. Lo stile elegante del comodino OLAF darà un tocco di design originale ai vostri interni.
  • Tavolino da notte in legno: il comodino OLAF in legno ha dei piedi in pino massiccio. Il contrasto tra la struttura e i piedi di colore rovere conferisce uno stile unico.
  • Caratteristiche: struttura in pannelli MDF (legno mescolato) laccato. Piedi in pino massiccio. Finiture verniciate. 1 x Cassetto portaoggetti Colore struttura: blu anatra; colore piedi: rovere chiaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LE NAPPAGE - TOVAGLIA IN CARTA DAMASCATA, 1,18 X 6 M, COLORE: BLU ANATRA
  • Tovaglie resistenti: la tovaglia in carta damascata blu anatra è goffrata con un motivo a quadretti. Questa texture offre alla tovaglia una grande resistenza, ideale per un uso quotidiano o per grandi tavoli durante le feste. Rotolo tovaglia blu anatra da 1,18 x 6 metri
  • Una texture estetica: per cambiare le tovaglie lisce, e per aggiungere un po' di originalità e allegria al vostro tavolo, la tovaglia blu anatra è goffrata con un motivo a quadretti. Del più bello, il motivo dona rilievo alla tovaglia
  • Effetto decorativo: il motivo a quadretti non ha solo una vocazione estetica. Questa consistenza permette alla tovaglia damascata di avere un effetto idrorepellente. La tovaglia resiste quindi meglio alle macchie, e offre una migliore tenuta lungo tutto il pasto. Grazie a questa proprietà, la tovaglia è particolarmente adatta per i pasti in famiglia con i bambini, o per qualsiasi ricevimento con un numero significativo di invitati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FINGER TEN TEE DA GOLF IN LEGNO 100 PEZZI, 70 MM (2 3/4 POLLICI) E 83 MM (3 1/4 POLLICI), GOLF WOOD TEES COLORE BLU BIANCO ROSSO (LEGNO NATURALE, 70MM)
  • La confezione include : 100 pezzi da golf da 3 3/4 pollici (70mm) o 3 1/4 pollici (83mm)
  • Legno di bambù di alta qualità, leggero e più resistente
  • Blu, rosso, bianco, legno naturale e caricamento misto tra cui scegliere
  • Politica di restituzione e cambio entro 30 giorni, acquisto senza preoccupazioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
'divano 2 postib' ' che mette tutti d'accordo!b' 'b' 'Per gli amanti del comfort: questo b' 'divano scandinavob' ' sarb'/xc3/xa0' sicuramente protagonista nel soggiorno! Con le sue linee arrotondate, il morbido b' 'tessuto blu anatrab' ' e la b' 'base affusolata in legno massello di heveab' ', questa splendida seduta dall'eleganza senza tempo regala una nota calda ed accogliente. b'/xc3/x88' indubbiamente l'elemento d'arredo che, pib'/xc3/xb9' di altri, saprb'/xc3/xa0' stare al passo con i tempi! ISKO si adatta a un'ampia gamma di stili senza mai perdere la sua b' 'aura protettiva e confortevoleb' '.b' 'b' 'Grazie alle sue dimensioni (b' 'L131 x P76,5 x H81 cmb' '), questo b' 'piccolo divano blu anatra b' ' non occupa troppo spazio. Da solo o con la b' 'b' 'poltronab' 'b' ' abbinata, sarb'/xc3/xa0' un nido morbido e protettivo! b' 'b' 'La b' 'morbida imbottiturab' ' (densitb'/xc3/xa0' 25 kg/m3) e l'alto schienale (H44 cm) completano l'insieme per farne un b' 'divano estremamente comodob' ' e piacevole.b' 'b' 'Divano in tessuto blu anatra e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio."> ISKO: il divano 2 posti che mette tutti d'accordo! Per gli amanti del comfort: questo divano scandinavo sar sicuramente protagonista nel soggiorno! Con le sue linee arrotondate, il morbido tessuto blu anatra e la base affusolata in legno massello di hevea, questa splendida seduta dall'eleganza senza tempo regala una nota calda ed accogliente. indubbiamente l'elemento d'arredo che, pi di altri, sapr stare al passo con i tempi! ISKO si adatta a un'ampia gamma di stili senza mai perdere la sua aura protettiva e confortevole. Grazie alle sue dimensioni (L131 x P76,5 x H81 cm), questo piccolo divano blu anatra non occupa troppo spazio. Da solo o con la poltrona abbinata, sar un nido morbido e protettivo! La morbida imbottitura (densit 25 kg/m3) e l'alto schienale (H44 cm) completano l'insieme per farne un divano estremamente comodo e piacevole. Divano in tessuto blu anatra e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un vero concentrato di design e funzionalitb'/xc3/xa0'!b' 'b' 'Il b' 'divano letto SKANDYb' 'torna in una nuova versione ancora pib'/xc3/xb9' confortevole. Con il suo b' 'materasso dello spessore di 18 cmb' ', questo divano offre tutto il comfort di un b' 'vero letto matrimoniale (140 x 190 cm x S18 cm)b' '. Realizzato in schiuma poliuretanica (densitb'/xc3/xa0' 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un b' 'solido e fresco supportob' 'e una buona qualitb'/xc3/xa0' del sonno. b' 'b' 'Perfettamente adatto per b' 'dormirvi regolarmenteb' ', il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all'b' 'apposito sistema di aperturab' ', non b'/xc3/xa8' neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia.b' 'b' 'Le sue b' 'dimensioni compatte (L176 x L99 -210 x H92 cm)b' ', rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due b' 'spazi integrati nello schienaleb' 'per offrire agli ospiti il massimo comfort. b' 'b' 'Il divano letto SKANDY ha una silhouette contemporanea e un bellissimo colore blu anatra intenso. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da salotto in legnob' 'b' ' della collezione MILIBOO. b' 'b' 'b' 'Divano blu anatrab' ' b' 'fabbricato in Italiab' '. Consegnato pronto per il montaggio. b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.b' '"> Un vero concentrato di design e funzionalit! Il divano letto SKANDY torna in una nuova versione ancora pi confortevole. Con il suo materasso dello spessore di 18 cm, questo divano offre tutto il comfort di un vero letto matrimoniale (140 x 190 cm x S18 cm). Realizzato in schiuma poliuretanica (densit 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un solido e fresco supporto e una buona qualit del sonno. Perfettamente adatto per dormirvi regolarmente, il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all' apposito sistema di apertura, non neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia. Le sue dimensioni compatte (L176 x L99 -210 x H92 cm), rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due spazi integrati nello schienale per offrire agli ospiti il massimo comfort. Il divano letto SKANDY ha una silhouette contemporanea e un bellissimo colore blu anatra intenso. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto in legno della collezione MILIBOO. Divano blu anatra fabbricato in Italia. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Con le b' 'sedie CELESTEb' ', l'atmosfera del b' 'Nordb' ' entra nella tua casa...b' 'b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Tessuto blu anatrab' ', base in b' 'legno massello di faggiob' ', b' 'linee arrotondateb' ': le sedie CELESTE riflettono tutto il fascino dello stile b' 'scandinavob' '. b' 'Infondono all'ambiente un'atmosfera confortevole che trasmette una piacevole sensazione di b' 'calda accoglienzab' '. Grazie alla loro delicatezza e alla purezza delle linee, queste sedie dall'b' 'eleganza senza tempob' ' sono fatte per durare. b' 'Saranno perfette abbinate a un b' 'b' 'tavolo da pranzob' 'b' ' in legno massello. La zona pranzo diventerb'/xc3/xa0' un angolo super accogliente in cui trascorrere i momenti migliori! b' 'b' 'Le sedie CELESTE offrono grande b' 'confortevolezzab' ' di seduta grazie allo b' 'schienale curvob' ' e alla b' 'solidab' 'b' 'imbottiturab' ' (densitb'/xc3/xa0' della seduta e dello schienale: b' '25 kg/m3b' '). Attardarsi a tavola e prendersi il tempo di godere di un buon pasto sarb'/xc3/xa0' un piacere con le sedie CELESTE. b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Con le sedie CELESTE, l'atmosfera del Nord entra nella tua casa... Tessuto blu anatra, base in legno massello di faggio, linee arrotondate: le sedie CELESTE riflettono tutto il fascino dello stile scandinavo. Infondono all'ambiente un'atmosfera confortevole che trasmette una piacevole sensazione di calda accoglienza. Grazie alla loro delicatezza e alla purezza delle linee, queste sedie dall' eleganza senza tempo sono fatte per durare. Saranno perfette abbinate a un tavolo da pranzo in legno massello. La zona pranzo diventer un angolo super accogliente in cui trascorrere i momenti migliori! Le sedie CELESTE offrono grande confortevolezza di seduta grazie allo schienale curvo e alla solida imbottitura (densit della seduta e dello schienale: 25 kg/m3). Attardarsi a tavola e prendersi il tempo di godere di un buon pasto sar un piacere con le sedie CELESTE. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Con le sedie CELESTE, l'atmosfera del Nord entra nella tua casa...Tessuto blu anatra, base in legno massello di faggio, linee arrotondate: le sedie CELESTE riflettono tutto il fascino dello stile scandinavo. Infondono all'ambiente un'atmosfera confortevole che trasmette una piacevole sensazione di calda accoglienza. Grazie alla loro delicatezza e alla purezza delle linee, queste sedie dall'eleganza senza tempo sono fatte per durare. Saranno perfette abbinate a un tavolo da pranzo in legno massello. La zona pranzo diventer un angolo super accogliente in cui trascorrere i momenti migliori! Le sedie CELESTE offrono grande confortevolezza di seduta grazie allo schienale curvo e alla solidaimbottitura (densit della seduta e dello schienale: 25 kg/m3). Attardarsi a tavola e prendersi il tempo di godere di un buon pasto sar un piacere con le sedie CELESTE. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
206,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar KAOLYb' ', per dare un tocco di stile alla penisola della cucina e ai tavoli barb' '!b' 'L'originaleb' ' base a slittab' 'b' ' nerab' ' dalle linee contemporanee crea un elegante contrasto con le curve della b' 'seduta di ispirazione vintageb' '. Piacevoli da vedere e da toccare, questi b' 'sgabelli da bar design b' 'sono rivestiti di un b' 'tessutob' ' di b' 'velluto blu anatrab' '. Il colore rilassante e la morbida imbottitura sono una combinazione perfetta per dare vita a un salotto dall'atmosfera calda ed accogliente. Con il loro design singolare, questi sgabelli da bar porteranno un tocco di eleganza nelle b' 'cucineb' ' e b' 'sale da pranzo moderneb' '.b' 'b' 'Compagni ideali per una zona pranzo confortevole, questi b' 'sgabelli da bar fissi (H65 cm)b' ' susciteranno l'invidia degli ospiti! La b' 'seduta b'/xc3/xa8' accoglienteb' 'con linee che si estendono fino all'b' 'ampio schienale curvob' '. Schienale e seduta sono b' 'imbottitib' ' di morbida b' 'schiumab' ' per offrire un sostegno equilibrato alla schiena. La b' 'robusta strutturab' ' in b' 'metallob' ' dal design che conferisce b' 'grande stabilitb'/xc3/xa0'b' ' b'/xc3/xa8' rafforzata da un b' 'poggiapiedib' ' - un dettaglio essenziale per garantire una corretta postura.b' 'b' 'Suggerimento d'arredo: per valorizzare la zona pranzo e creare un'atmosfera che rispecchi la propria personalitb'/xc3/xa0', illuminare la penisola o il tavolo bar! Per un'atmosfera intima o conviviale, abbinare delle b' 'b' 'lampade a sospensione o delle applique a murob' 'b' '.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar KAOLY, per dare un tocco di stile alla penisola della cucina e ai tavoli bar ! L'originale base a slitta nera dalle linee contemporanee crea un elegante contrasto con le curve della seduta di ispirazione vintage. Piacevoli da vedere e da toccare, questi sgabelli da bar design sono rivestiti di un tessuto di velluto blu anatra. Il colore rilassante e la morbida imbottitura sono una combinazione perfetta per dare vita a un salotto dall'atmosfera calda ed accogliente. Con il loro design singolare, questi sgabelli da bar porteranno un tocco di eleganza nelle cucine e sale da pranzo moderne. Compagni ideali per una zona pranzo confortevole, questi sgabelli da bar fissi (H65 cm) susciteranno l'invidia degli ospiti! La seduta accogliente con linee che si estendono fino all' ampio schienale curvo. Schienale e seduta sono imbottiti di morbida schiuma per offrire un sostegno equilibrato alla schiena. La robusta struttura in metallo dal design che conferisce grande stabilit rafforzata da un poggiapiedi - un dettaglio essenziale per garantire una corretta postura. Suggerimento d'arredo: per valorizzare la zona pranzo e creare un'atmosfera che rispecchi la propria personalit, illuminare la penisola o il tavolo bar! Per un'atmosfera intima o conviviale, abbinare delle lampade a sospensione o delle applique a muro. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Gli sgabelli da bar KAOLY, per dare un tocco di stile alla penisola della cucina e ai tavoli bar!L'originale base a slitta nera dalle linee contemporanee crea un elegante contrasto con le curve della seduta di ispirazione vintage. Piacevoli da vedere e da toccare, questi sgabelli da bar design sono rivestiti di un tessuto di velluto blu anatra. Il colore rilassante e la morbida imbottitura sono una combinazione perfetta per dare vita a un salotto dall'atmosfera calda ed accogliente. Con il loro design singolare, questi sgabelli da bar porteranno un tocco di eleganza nelle cucine e sale da pranzo moderne.Compagni ideali per una zona pranzo confortevole, questi sgabelli da bar fissi (H65 cm) susciteranno l'invidia degli ospiti! La seduta accoglientecon linee che si estendono fino all'ampio schienale curvo. Schienale e seduta sono imbottiti di morbida schiuma per offrire un sostegno equilibrato alla schiena. La robusta struttura in metallo dal design che conferisce grande stabilit rafforzata da un poggiapiedi - un dettaglio essenziale per garantire una corretta postura.Suggerimento d'arredo: per valorizzare la zona pranzo e creare un'atmosfera che rispecchi la propria personalit, illuminare la penisola o il tavolo bar! Per un'atmosfera intima o conviviale, abbinare delle lampade a sospensione o delle applique a muro.Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
389,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'superbo divano 2 posti YNOKb' ' rivisita i divani scandinavi vintage in una versione trendy!b' 'b' 'La sua forma sinuosa, lo schienale imbottito e la base inb' ' legno massello di heveab' ' aggiungono fascino a questo divanetto. Il set b'/xc3/xa8' un bel mix di stile scandinavo e anni 50. Adoriamo l'aspetto caldo del rivestimento in poliestere e l'autenticitb'/xc3/xa0' delle gambe in legno. Questo matrimonio senza tempo b'/xc3/xa8' perfetto per integrare facilmente l'arredamento del soggiorno. Cosa ha in piu' il divano YNOK? Le sue dimensioni! YNOK b'/xc3/xa8' una versione b' 'salvaspaziob' ' dei bellissimi divani scandinavi. b'/xc3/x88' ideale per allestire un salottino in uno monolocale.b' 'b' 'Le sue forme cosb'/xc3/xac' come la sua seduta morbida ed accogliente offrono un confort molto apprezzabile che, senza dubbio, vi farb'/xc3/xa0' venire voglia di rilassarvi. Sfrutta al massimo il tuo piccolo divano YNOK grazie alla facile manutenzione: il cuscino della seduta b'/xc3/xa8' b' 'completamente sfoderabileb' '!b' 'b' 'Per un piccolo soggiorno nordico, questo divano a 2 posti b'/xc3/xa8' accompagnato da un tavolino da caffb'/xc3/xa8' abbinato.b' 'b' 'I piedini vanno fissati alla seduta."> Linee pulite e ariose, questo superbo divano 2 posti YNOK rivisita i divani scandinavi vintage in una versione trendy! La sua forma sinuosa, lo schienale imbottito e la base in legno massello di hevea aggiungono fascino a questo divanetto. Il set un bel mix di stile scandinavo e anni 50. Adoriamo l'aspetto caldo del rivestimento in poliestere e l'autenticit delle gambe in legno. Questo matrimonio senza tempo perfetto per integrare facilmente l'arredamento del soggiorno. Cosa ha in piu' il divano YNOK? Le sue dimensioni! YNOK una versione salvaspazio dei bellissimi divani scandinavi. ideale per allestire un salottino in uno monolocale. Le sue forme cos come la sua seduta morbida ed accogliente offrono un confort molto apprezzabile che, senza dubbio, vi far venire voglia di rilassarvi. Sfrutta al massimo il tuo piccolo divano YNOK grazie alla facile manutenzione: il cuscino della seduta completamente sfoderabile ! Per un piccolo soggiorno nordico, questo divano a 2 posti accompagnato da un tavolino da caff abbinato. I piedini vanno fissati alla seduta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
questo divano 3 posti YNOK rivisita a modo suo gli anni '50 e lo stile scandinavo! Schienale capitonné, rivestimento in poliestere, base in legno massello... questo divano riunisce tutte le qualità della seduta nordica con un aspetto senza tempo. La sua linea leggera e sinuosa gli conferisce quello stile pieno di morbidezza e fascino che amiamo ritrovare nei nostri salotti. Il divano YNOK è un divano senza tempo tanto bello quanto comodo. Il suo sedile imbottito offre un comfort di seduta molto apprezzabile. Apprezziamo particolarmente la flessibilità della sua ricezione e il mantenimento del suo file. È un vero invito al relax! E per sfruttare appieno il tuo divano 3 posti senza preoccuparti dei capricci della vita quotidiana, il cuscino della seduta del divano YNOK è completamente sfoderabile. Per uno spazio abitativo amichevole e armonioso, puoi combinare perfettamente questo divano scandinavo con il divano a 2 posti abbinato. I piedi vanno fissati al sedile."> Con il suo superbo gioco di forme, questo divano 3 posti YNOK rivisita a modo suo gli anni '50 e lo stile scandinavo! Schienale capitonné, rivestimento in poliestere, base in legno massello... questo divano riunisce tutte le qualità della seduta nordica con un aspetto senza tempo. La sua linea leggera e sinuosa gli conferisce quello stile pieno di morbidezza e fascino che amiamo ritrovare nei nostri salotti. Il divano YNOK è un divano senza tempo tanto bello quanto comodo. Il suo sedile imbottito offre un comfort di seduta molto apprezzabile. Apprezziamo particolarmente la flessibilità della sua ricezione e il mantenimento del suo file. È un vero invito al relax! E per sfruttare appieno il tuo divano 3 posti senza preoccuparti dei capricci della vita quotidiana, il cuscino della seduta del divano YNOK è completamente sfoderabile. Per uno spazio abitativo amichevole e armonioso, puoi combinare perfettamente questo divano scandinavo con il divano a 2 posti abbinato. I piedi vanno fissati al sedile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
panca contenitore LARS, una pratica seduta d?arredo che trova posto in qualunque ambiente! Per la semplicità delle linee e lo stile scandinavo, la panca LARS è sempre attuale e facile da integrare. Frutto di un?armoniosa combinazione di tessuto 100% poliestere del rivestimento e massello di legno della base, rende l?ambiente caldo ed accogliente. LARS è ugualmente adatta ai piedi del letto o all?ingresso o in un piccolo soggiorno come complemento di seduta. È un mobile versatile il cui design dalle linee epurate lo rende adatto a tutti gli stili. Bella quanto pratica, la panca contenitore è un accessorio molto ricercato. Un?occasione da non perdere: due mobili in uno, un?idea salvaspazio da spostare a piacere. Con il suo contenitore (L110,5 x P35,5 x H14,5 cm) nascosto nella seduta, la panca LARS permette di mantenere tutto perfettamente in ordine. E per rendere l?ambiente ancora più accogliente, suggeriamo di abbinarla a un bel tappeto. Piedi da montare."> La panca contenitore LARS, una pratica seduta d?arredo che trova posto in qualunque ambiente! Per la semplicità delle linee e lo stile scandinavo, la panca LARS è sempre attuale e facile da integrare. Frutto di un?armoniosa combinazione di tessuto 100% poliestere del rivestimento e massello di legno della base, rende l?ambiente caldo ed accogliente. LARS è ugualmente adatta ai piedi del letto o all?ingresso o in un piccolo soggiorno come complemento di seduta. È un mobile versatile il cui design dalle linee epurate lo rende adatto a tutti gli stili. Bella quanto pratica, la panca contenitore è un accessorio molto ricercato. Un?occasione da non perdere: due mobili in uno, un?idea salvaspazio da spostare a piacere. Con il suo contenitore (L110,5 x P35,5 x H14,5 cm) nascosto nella seduta, la panca LARS permette di mantenere tutto perfettamente in ordine. E per rendere l?ambiente ancora più accogliente, suggeriamo di abbinarla a un bel tappeto. Piedi da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con la loro forma totalizzante, le sedie BALTIK sono comodi sedili. Il loro sedile è stato appositamente progettato per fornire un'accoglienza perfetta per consumare i pasti quotidiani. Dallo schienale alto, ai braccioli avvolgenti, fino alla seduta in schiuma: tutto è stato pensato per godere del massimo confort. Oltre al piacere di essere installati comodamente, c'è il piacere di avere sgabelli da bar dal design ordinato nel tuo soggiorno o cucina. Apprezziamo particolarmente il connubio tra una seduta imbottita in tessuto e una base in legno massello chiaro. Questa associazione, che troviamo nei mobili scandinavi, è calorosa; trova il suo posto perfettamente in una zona pranzo conviviale. Con la loro altezza della seduta di 64 cm, queste sedie vestiranno un'isola da cucina o un tavolo alto di circa 90 cm. Sgabelli da bar venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio."> Trova il confort di una vera poltrona in una sorprendente versione di sgabello da bar! Con la loro forma totalizzante, le sedie BALTIK sono comodi sedili. Il loro sedile è stato appositamente progettato per fornire un'accoglienza perfetta per consumare i pasti quotidiani. Dallo schienale alto, ai braccioli avvolgenti, fino alla seduta in schiuma: tutto è stato pensato per godere del massimo confort. Oltre al piacere di essere installati comodamente, c'è il piacere di avere sgabelli da bar dal design ordinato nel tuo soggiorno o cucina. Apprezziamo particolarmente il connubio tra una seduta imbottita in tessuto e una base in legno massello chiaro. Questa associazione, che troviamo nei mobili scandinavi, è calorosa; trova il suo posto perfettamente in una zona pranzo conviviale. Con la loro altezza della seduta di 64 cm, queste sedie vestiranno un'isola da cucina o un tavolo alto di circa 90 cm. Sgabelli da bar venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'questo divano 3 posti YNOKb' ' rivisita a modo suo gli anni '50 e lo stile scandinavo! b' 'b' 'Schienale capitonnb'/xc3/xa9', rivestimento in b' 'poliestereb' ', base in b' 'legno massellob' '... questo divano riunisce tutte le qualitb'/xc3/xa0' della seduta nordica con un aspetto senza tempo. La sua linea leggera e sinuosa gli conferisce quello stile pieno di morbidezza e fascino che amiamo ritrovare nei nostri salotti. Il divano YNOK b'/xc3/xa8' un divano senza tempo tanto bello quanto comodo.b' 'b' 'Il suo sedile imbottito offre un b' 'comfort di sedutab' ' molto apprezzabile. Apprezziamo particolarmente la flessibilitb'/xc3/xa0' della sua ricezione e il mantenimento del suo file. b'/xc3/x88' un vero invito al relax! E per sfruttare appieno il tuo b' 'divano 3 postib' ' senza preoccuparti dei capricci della vita quotidiana, il cuscino della seduta del divano YNOK b'/xc3/xa8' completamenteb' ' sfoderabileb' '.b' 'b' 'Per uno spazio abitativo amichevole e armonioso, puoi combinare perfettamente questo divano scandinavo con il b' 'b' 'divano a 2 posti abbinatob' 'b' '. b' 'b' 'I piedi vanno fissati al sedile."> Con il suo superbo gioco di forme, questo divano 3 posti YNOK rivisita a modo suo gli anni '50 e lo stile scandinavo! Schienale capitonn, rivestimento in poliestere, base in legno massello... questo divano riunisce tutte le qualit della seduta nordica con un aspetto senza tempo. La sua linea leggera e sinuosa gli conferisce quello stile pieno di morbidezza e fascino che amiamo ritrovare nei nostri salotti. Il divano YNOK un divano senza tempo tanto bello quanto comodo. Il suo sedile imbottito offre un comfort di seduta molto apprezzabile. Apprezziamo particolarmente la flessibilit della sua ricezione e il mantenimento del suo file. un vero invito al relax! E per sfruttare appieno il tuo divano 3 posti senza preoccuparti dei capricci della vita quotidiana, il cuscino della seduta del divano YNOK completamente sfoderabile. Per uno spazio abitativo amichevole e armonioso, puoi combinare perfettamente questo divano scandinavo con il divano a 2 posti abbinato. I piedi vanno fissati al sedile.
Vista prodotto
Italia
Linee pulite e ariose, questo superbo divano 2 posti YNOK rivisita i divani scandinavi vintage in una versione trendy!La sua forma sinuosa, lo schienale imbottito e la base in legno massello di hevea aggiungono fascino a questo divanetto. Il set un bel mix di stile scandinavo e anni 50. Adoriamo l'aspetto caldo del rivestimento in poliestere e l'autenticit delle gambe in legno. Questo matrimonio senza tempo perfetto per integrare facilmente l'arredamento del soggiorno. Cosa ha in piu' il divano YNOK? Le sue dimensioni! YNOK una versione salvaspazio dei bellissimi divani scandinavi. ideale per allestire un salottino in uno monolocale.Le sue forme cos come la sua seduta morbida ed accogliente offrono un confort molto apprezzabile che, senza dubbio, vi far venire voglia di rilassarvi. Sfrutta al massimo il tuo piccolo divano YNOK grazie alla facile manutenzione: il cuscino della seduta completamente sfoderabile!Per un piccolo soggiorno nordico, questo divano a 2 posti accompagnato da un tavolino da caff abbinato.I piedini vanno fissati alla seduta. Marca: Miliboo
509,98 €
Vista prodotto
Italia
Con il suo superbo gioco di forme, questo divano 3 posti YNOK rivisita a modo suo gli anni '50 e lo stile scandinavo! Schienale capitonn, rivestimento in poliestere, base in legno massello... questo divano riunisce tutte le qualit della seduta nordica con un aspetto senza tempo. La sua linea leggera e sinuosa gli conferisce quello stile pieno di morbidezza e fascino che amiamo ritrovare nei nostri salotti. Il divano YNOK un divano senza tempo tanto bello quanto comodo.Il suo sedile imbottito offre un comfort di seduta molto apprezzabile. Apprezziamo particolarmente la flessibilit della sua ricezione e il mantenimento del suo file. un vero invito al relax! E per sfruttare appieno il tuo divano 3 posti senza preoccuparti dei capricci della vita quotidiana, il cuscino della seduta del divano YNOK completamente sfoderabile.Per uno spazio abitativo amichevole e armonioso, puoi combinare perfettamente questo divano scandinavo con il divano a 2 posti abbinato. I piedi vanno fissati al sedile. Marca: Miliboo
589,59 €
Vista prodotto
Italia
La panca contenitore LARS, una pratica seduta d?arredo che trova posto in qualunque ambiente! Per la semplicit delle linee e lostile scandinavo, la panca LARS sempre attuale e facile da integrare. Frutto di un?armoniosa combinazione di tessuto 100% poliestere del rivestimento emassello di legno della base, rende l?ambiente caldo ed accogliente. LARS ugualmente adatta ai piedi del letto o all?ingresso o in un piccolo soggiorno come complemento di seduta. unmobile versatile il cui design dalle linee epurate lo rende adatto a tutti gli stili.Bella quanto pratica, la panca contenitore un accessorio molto ricercato. Un?occasione da non perdere: due mobili in uno, un?idea salvaspazio da spostare a piacere. Con il suo contenitore (L110,5 x P35,5 x H14,5 cm) nascosto nella seduta, la panca LARS permette di mantenere tutto perfettamente in ordine. E per rendere l?ambiente ancora pi accogliente, suggeriamo di abbinarla a un bel tappeto.Piedi da montare. Marca: Miliboo
219,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano di design 3 posti in tessuto, colore blu anatra LUNA troverà facilmente la sua collocazione nel tuo salotto. Con il suo stile scandinavo e la forma rettilinea renderà il vostro interno molto elegante. Il raffinato schienale imbottito darà un tocco di classe al tuo soggiorno!  Il divano LUNA può ospitare tre persone che si lasceranno coccolare dal suo comfort! I cuscini della seduta sono spessi e soffici.  Il suo bel colore blu anatra ha personalità ed è decisamente di tendenza. Per via del suo colore deciso, si consiglia di completare l'arredamento con colori chiari e delicati. I piedi in legno chiaro danno un tocco naturale, secondo i canoni dello stile scandinavo.  Le dimensioni del divano scandinavo 3 posti LUNA sono ideali per crearsi un bell'angolo nel salotto. Il blu anatra è un colore ideale per il legno chiaro che farà risaltare la luminosità del divano. Abbinalo a questo lotto di due tavolini bassi in quercia ARTIK per un total look scandinavo. Il divano scandinavo LUNA è disponibile anche in versione 2 posti. Piedi da montare. Montaggio semplice e rapido al tempo stesso."> Questo divano di design 3 posti in tessuto, colore blu anatra LUNA troverà facilmente la sua collocazione nel tuo salotto. Con il suo stile scandinavo e la forma rettilinea renderà il vostro interno molto elegante. Il raffinato schienale imbottito darà un tocco di classe al tuo soggiorno!  Il divano LUNA può ospitare tre persone che si lasceranno coccolare dal suo comfort! I cuscini della seduta sono spessi e soffici.  Il suo bel colore blu anatra ha personalità ed è decisamente di tendenza. Per via del suo colore deciso, si consiglia di completare l'arredamento con colori chiari e delicati. I piedi in legno chiaro danno un tocco naturale, secondo i canoni dello stile scandinavo.  Le dimensioni del divano scandinavo 3 posti LUNA sono ideali per crearsi un bell'angolo nel salotto. Il blu anatra è un colore ideale per il legno chiaro che farà risaltare la luminosità del divano. Abbinalo a questo lotto di due tavolini bassi in quercia ARTIK per un total look scandinavo. Il divano scandinavo LUNA è disponibile anche in versione 2 posti. Piedi da montare. Montaggio semplice e rapido al tempo stesso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.