-
loading
Solo con l'immagine

Divano scandinavo grigio chiaro


Elenco delle migliori vendite divano scandinavo grigio chiaro

VIDAXL DIVANO LETTO GRIGIO CHIARO SOGGIORNO REGOLABILE ARREDO SALOTTO SOFA
  • Colore: Grigio chiaro
  • Materiale: Telaio in legno + rivestimento in poliestere + gambe cromate
  • Può essere facilmente convertito in letto
  • Dimensioni divano:
  • Dimensioni complessive: 168 x 76 x 66 cm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CHUN YI COPRIDIVANO SENZA BRACCIOLI CLIC CLAC 3 POSTI FODERA PER CUSCINO ELASTICA PER DIVANO LETTO PIEGHEVOLE SENZA BRACCIOLI (DIVANO LETTO, GRIGIO CHIARO)
  • Taglia applicabile: le fodere per divano senza braccioli CHUN YI si adattano alla lunghezza posteriore del divano da 180cm a 230cm
  • Materiale: 85% poliestere e 15% elastan. Tessuto in poliestere morbido ed elasticizzato per una sensazione di mano confortevole e trasforma il tuo vecchio divano senza braccia in un nuovo look.
  • Adatto: i nostri copridivano hanno bende per regolare le dimensioni, quindi è perfetto per il tuo divano senza braccioli o divano letto. Inoltre, può proteggere il divano da bambini, animali domestici e macchie. Risparmia tempo e non più pulizie.
  • Installazione: facile da indossare e darvi una sensazione di comfort. Lascia la tua casa un rifacimento istantaneo senza problemi e costi. E abbiamo tutti i colori per il tuo divano.
  • FACILE CURA: è facile da installare e mantenere. Lavabile in lavatrice con colori simili. Non candeggiare, asciugare in asciugatrice
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SKRAUT HOME - DIVANO REVERSIBILE, GRIGIO CHIARO CON STRISCE, CHAISE LONGUE, MODELLO MILANO, TRASFORMABILE IN LETTO
  • Divano chaise longue trasformabile in letto
  • Sedile imbottito Divano letto trasformabile in un letto aggiuntivo inclinando gli schienali come se si trattasse di un divano letto.
  • Chaise longue regolabile a destra o a sinistra
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
'divano angolare OSLOb' ' diventerb'/xc3/xa0' il migliore alleato nei suoi momenti di riposo. Rivestito in b' 'poliestereb' ', il divano b' 'dallo stile scandinavob' ' b'/xc3/xa8' morbido al tocco e b' 'facile da pulireb' '. Inoltre, il divano b'/xc3/xa8' b' 'sfoderabileb' '. Potrb'/xc3/xa0' quindi lavare le federe della seduta e dello schienale, e anche quelle dei cuscini. Ispirato ai Paesi nordici, il divano presenta una b' 'base inclinata in legno chiarob' '. Dispone anche di grandi cuscini per la seduta e di 3 cuscini supplementari, per il massimo del confort. L'abbinamento dei piedi naturali e delle b' 'ampie formeb' ' rivestite in tessuto garantisce un effetto cocooning e caloroso. Sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato ad altri mobili dello stesso tipo o a interni contemporanei. Il divano b'/xc3/xa8' anche disponibile nella b' 'b' 'b' 'versione 3 postib' 'b' 'b' ', b' 'b' 'b' '2 postib' 'b' 'b' ' e inb' 'b' 'b' ' poltronab' 'b' 'b' '. Si declina nei colori grigio chiaro, blu laguna e foglia di tb'/xc3/xa8'. Piedi da montare.b' 'b' 'I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Il divano angolare OSLO diventer il migliore alleato nei suoi momenti di riposo. Rivestito in poliestere, il divano dallo stile scandinavo morbido al tocco e facile da pulire. Inoltre, il divano sfoderabile. Potr quindi lavare le federe della seduta e dello schienale, e anche quelle dei cuscini. Ispirato ai Paesi nordici, il divano presenta una base inclinata in legno chiaro. Dispone anche di grandi cuscini per la seduta e di 3 cuscini supplementari, per il massimo del confort. L'abbinamento dei piedi naturali e delle ampie forme rivestite in tessuto garantisce un effetto cocooning e caloroso. Sar perfetto abbinato ad altri mobili dello stesso tipo o a interni contemporanei. Il divano anche disponibile nella versione 3 posti, 2 posti e in poltrona. Si declina nei colori grigio chiaro, blu laguna e foglia di t. Piedi da montare. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia
Il divano angolare OSLO diventer il migliore alleato nei suoi momenti di riposo. Rivestito in poliestere, il divano dallo stile scandinavo morbido al tocco e facile da pulire. Inoltre, il divano sfoderabile. Potr quindi lavare le federe della seduta e dello schienale, e anche quelle dei cuscini. Ispirato ai Paesi nordici, il divano presenta una base inclinata in legno chiaro. Dispone anche di grandi cuscini per la seduta e di 3 cuscini supplementari, per il massimo del confort. L'abbinamento dei piedi naturali e delle ampie forme rivestite in tessuto garantisce un effetto cocooning e caloroso. Sar perfetto abbinato ad altri mobili dello stesso tipo o a interni contemporanei. Il divano anche disponibile nella versione 3 posti, 2 posti e in poltrona. Si declina nei colori grigio chiaro, blu laguna e foglia di t. Piedi da montare.I cuscini della seduta sono sfoderabili. Marca: Miliboo
806,39 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un vero concentrato di design e funzionalità! Il divano letto SKANDY  torna in una nuova versione ancora più confortevole. Con il suo materasso dello spessore di 18 cm, questo divano offre tutto il comfort di un vero letto matrimoniale (140 x 190 cm). Realizzato in schiuma poliuretanica (densità 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un solido e fresco supporto e una buona qualità del sonno. Perfettamente adatto per dormirvi regolarmente, il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all' apposito sistema di apertura, non è neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia. Le sue dimensioni compatte (L178 x P95 x H86 cm), rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due spazi integrati nello schienale per offrire agli ospiti il massimo comfort. Il divano letto SKANDY di ispirazione scandinava è declinato in un intramontabile ed elegante colore grigio chiaro facile da abbinare. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sarà perfetto abbinato a un tavolino da salotto in legno della collezione MILIBOO. Questo divano è fabbricato in Italia. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosità dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio. "> Un vero concentrato di design e funzionalità! Il divano letto SKANDY  torna in una nuova versione ancora più confortevole. Con il suo materasso dello spessore di 18 cm, questo divano offre tutto il comfort di un vero letto matrimoniale (140 x 190 cm). Realizzato in schiuma poliuretanica (densità 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un solido e fresco supporto e una buona qualità del sonno. Perfettamente adatto per dormirvi regolarmente, il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all' apposito sistema di apertura, non è neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia. Le sue dimensioni compatte (L178 x P95 x H86 cm), rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due spazi integrati nello schienale per offrire agli ospiti il massimo comfort. Il divano letto SKANDY di ispirazione scandinava è declinato in un intramontabile ed elegante colore grigio chiaro facile da abbinare. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sarà perfetto abbinato a un tavolino da salotto in legno della collezione MILIBOO. Questo divano è fabbricato in Italia. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosità dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un vero concentrato di design e funzionalitb'/xc3/xa0'!b' 'b' 'Il b' 'divano letto SKANDYb'/xc2/xa0'b' 'torna in una nuova versione ancora pib'/xc3/xb9' confortevole. Con il suo b' 'materasso dello spessore di 18 cmb' ', questo divano offre tutto il comfort di un b' 'vero letto matrimoniale (140 x 190 cm)b' '. Realizzato in schiuma poliuretanica (densitb'/xc3/xa0' 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un b' 'solido e fresco supportob' ' e una buona qualitb'/xc3/xa0' del sonno. b' 'b' 'Perfettamente adatto per b' 'dormirvi regolarmenteb' ', il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all'b' 'apposito sistema di aperturab' ', non b'/xc3/xa8' neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia.b' 'b' 'Le sue dimensioni compatte (L178 x P95 x H86 cm), rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due b' 'spazi integrati nello schienaleb' 'per offrire agli ospiti il massimo comfort. b' 'b' 'Il divano letto SKANDY di ispirazione scandinava b'/xc3/xa8' declinato in un intramontabile ed elegante colore grigio chiaro facile da abbinare. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da salotto in legnob' 'b' 'della collezione MILIBOO. b' 'b' 'Questo divano b'/xc3/xa8' b' 'fabbricato in Italia.b' ' Consegnato pronto per il montaggio. b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.b' '"> Un vero concentrato di design e funzionalit! Il divano letto SKANDY torna in una nuova versione ancora pi confortevole. Con il suo materasso dello spessore di 18 cm, questo divano offre tutto il comfort di un vero letto matrimoniale (140 x 190 cm). Realizzato in schiuma poliuretanica (densit 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un solido e fresco supporto e una buona qualit del sonno. Perfettamente adatto per dormirvi regolarmente, il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all' apposito sistema di apertura, non neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia. Le sue dimensioni compatte (L178 x P95 x H86 cm), rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due spazi integrati nello schienale per offrire agli ospiti il massimo comfort. Il divano letto SKANDY di ispirazione scandinava declinato in un intramontabile ed elegante colore grigio chiaro facile da abbinare. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto in legno della collezione MILIBOO. Questo divano fabbricato in Italia. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Un vero concentrato di design e funzionalitb'/xc3/xa0'!b' 'b' 'Il b' 'divano letto SKANDYb'/xc2/xa0'b' 'torna in una nuova versione ancora pib'/xc3/xb9' confortevole. Con il suo b' 'materasso dello spessore di 18 cmb' ', questo divano offre tutto il comfort di un b' 'vero letto matrimoniale (140 x 190 cm)b' '. Realizzato in schiuma poliuretanica (densitb'/xc3/xa0' 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un b' 'solido e fresco supportob' ' e una buona qualitb'/xc3/xa0' del sonno. b' 'b' 'Perfettamente adatto per b' 'dormirvi regolarmenteb' ', il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all'b' 'apposito sistema di aperturab' ', non b'/xc3/xa8' neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia.b' 'b' 'Le sue dimensioni compatte (L176 x P95 x H86 cm), rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due b' 'spazi integrati nello schienaleb' 'per offrire agli ospiti il massimo comfort. b' 'b' 'Il divano letto SKANDY di ispirazione scandinava b'/xc3/xa8' declinato in un intramontabile ed elegante colore grigio chiaro facile da abbinare. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da salotto in legnob' 'b' 'della collezione MILIBOO. b' 'b' 'Questo divano b'/xc3/xa8' b' 'fabbricato in Italia.b' ' Consegnato pronto per il montaggio. b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.b' '"> Un vero concentrato di design e funzionalit! Il divano letto SKANDY torna in una nuova versione ancora pi confortevole. Con il suo materasso dello spessore di 18 cm, questo divano offre tutto il comfort di un vero letto matrimoniale (140 x 190 cm). Realizzato in schiuma poliuretanica (densit 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un solido e fresco supporto e una buona qualit del sonno. Perfettamente adatto per dormirvi regolarmente, il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all' apposito sistema di apertura, non neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia. Le sue dimensioni compatte (L176 x P95 x H86 cm), rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due spazi integrati nello schienale per offrire agli ospiti il massimo comfort. Il divano letto SKANDY di ispirazione scandinava declinato in un intramontabile ed elegante colore grigio chiaro facile da abbinare. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto in legno della collezione MILIBOO. Questo divano fabbricato in Italia. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia
Un vero concentrato di design e funzionalit!Il divano letto SKANDYtorna in una nuova versione ancora pi confortevole. Con il suo materasso dello spessore di 18 cm, questo divano offre tutto il comfort di un vero letto matrimoniale (140 x 190 cm). Realizzato in schiuma poliuretanica (densit 28 kg/m3) e tessuto jacquard (100% poliestere), questo materasso garantisce un solido e fresco supporto e una buona qualit del sonno. Perfettamente adatto per dormirvi regolarmente, il divano letto SKANDY si appronta facilmente. Grazie all'apposito sistema di apertura, non neppure necessario rimuovere i cuscini! Si apre in un batter d'occhio semplicemente abbassando lo schienale grazie all'apposita cinghia.Le sue dimensioni compatte (L178 x P95 x H86 cm), rendono il divano letto SKANDY ideale per gli appartamenti di piccole dimensioni. Questo divano salvaspazio possiede due spazi integrati nello schienaleper offrire agli ospiti il massimo comfort. Il divano letto SKANDY di ispirazione scandinava declinato in un intramontabile ed elegante colore grigio chiaro facile da abbinare. Per un salotto naturale ed accogliente, il divano SKANDY sar perfetto abbinato a un tavolino da salotto in legnodella collezione MILIBOO. Questo divano fabbricato in Italia. Consegnato pronto per il montaggio. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio. Marca: Miliboo
1.499,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano convertibile design scandinavo grigio YUMI sarà il tocco di colore che illuminerà il suo salotto! Molto bello, il divano è un vero e proprio invito a riposarsi. Il suo design capitonato richiama la forma di una nuvola, sulla quale potrà adagiarsi sofficemente. Con dei piedi eleganti in quercia chiaro, il divano convertibile design scandinavo grigio YUMI evoca un design scandinavo, tra sobrietà e dolcezza. Per non rinunciare alla praticità, il divano convertibile design scandinavo grigio YUMI è convertibile. Lo schienale può fissarsi in diverse posizioni fino a formare un letto confortevole. Per completare il suo salotto, scelga la grande poltrona della stessa collezione !"> Il divano convertibile design scandinavo grigio YUMI sarà il tocco di colore che illuminerà il suo salotto! Molto bello, il divano è un vero e proprio invito a riposarsi. Il suo design capitonato richiama la forma di una nuvola, sulla quale potrà adagiarsi sofficemente. Con dei piedi eleganti in quercia chiaro, il divano convertibile design scandinavo grigio YUMI evoca un design scandinavo, tra sobrietà e dolcezza. Per non rinunciare alla praticità, il divano convertibile design scandinavo grigio YUMI è convertibile. Lo schienale può fissarsi in diverse posizioni fino a formare un letto confortevole. Per completare il suo salotto, scelga la grande poltrona della stessa collezione !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano convertibile design scandinavo grigio YUMIb' ' sarb'/xc3/xa0' il tocco di colore che illuminerb'/xc3/xa0' il suo salotto! b' 'b' 'Molto bello, il divano b'/xc3/xa8' un vero e proprio invito a riposarsi. Il suo design capitonato richiama la forma di una nuvola, sulla quale potrb'/xc3/xa0' adagiarsi sofficemente. b' 'Con dei piedi eleganti in quercia chiaro, il b' 'divano convertibile design scandinavo grigio YUMIb' ' evoca un design scandinavo, tra sobrietb'/xc3/xa0' e dolcezza. b' 'b' 'Per non rinunciare alla praticitb'/xc3/xa0', il b' 'divano convertibile design scandinavo grigio YUMIb' ' b'/xc3/xa8' convertibile. Lo schienale pub'/xc3/xb2' fissarsi in diverse posizioni fino a formare un letto confortevole. b' 'b' 'Per completare il suo salotto, scelga b' 'b' 'la grande poltrona della stessa collezioneb' 'b' '!"> Il divano convertibile design scandinavo grigio YUMI sar il tocco di colore che illuminer il suo salotto! Molto bello, il divano un vero e proprio invito a riposarsi. Il suo design capitonato richiama la forma di una nuvola, sulla quale potr adagiarsi sofficemente. Con dei piedi eleganti in quercia chiaro, il divano convertibile design scandinavo grigio YUMI evoca un design scandinavo, tra sobriet e dolcezza. Per non rinunciare alla praticit, il divano convertibile design scandinavo grigio YUMI convertibile. Lo schienale pu fissarsi in diverse posizioni fino a formare un letto confortevole. Per completare il suo salotto, scelga la grande poltrona della stessa collezione !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminerà di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR è arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposerà a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perché no, con un tocco di giapponeseria! Il divano è disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR.b' 'b' 'b' 'Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde delb' ' divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR !b' 'b' 'b' 'Il suo tessuto grigio chiaro illuminerb'/xc3/xa0' di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia.b' 'b' 'Il b' 'divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR b' 'b'/xc3/xa8' arricchito da due bei comodi cuscini.b' 'b' 'Si sposerb'/xc3/xa0' a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perchb'/xc3/xa9' no, con un tocco di giapponeseria!b' 'b' 'Il divano b'/xc3/xa8' disponibile b' 'b' 'anche in versione 2 postib' 'b' '."> Scopra il bel divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR. Entri nell'universo della dolcezza grazie alle forme tonde del divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR ! Il suo tessuto grigio chiaro illuminer di colpo il suo salotto. I suoi piedi in quercia chiaro apportano al mobile il calore del legno e la bellezza della quercia. Il divano design 3 posti tessuto grigio chiaro piedi quercia EKTOR arricchito da due bei comodi cuscini. Si sposer a meraviglia con un ambiente scandinavo e, perch no, con un tocco di giapponeseria! Il divano disponibile anche in versione 2 posti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano OSLO la sorprenderà con innumerevoli pregi. Il suo stile molto scandinavo caratterizzato da un rivestimento in tessuto e una base in legno chiaro, è un mobile perfettamente a passo coi tempi. Ideale per i piccoli spazi, il divano 2 posti si armonizzerà perfettamente in un arredo dello stesso stile ma anche in un arredo più contemporaneo. Comodo, il divano dispone di 2 grandi cuscini per la seduta e per lo schienale, e di 3 piccoli cuscini supplementari per il massimo del confort. Per facilitare la pulizia, tutti i cuscini sono sfoderabili. Il divano è disponibile in versione 3 posti, 2 posti, versione angolo destro e poltrona. Disponibile nei colori grigio chiaro, grigio scuro, turchese, blu scuro e foglia di tè. Piedi da fissare, montaggio semplice. I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Confortevole e dal look deciso, il divano OSLO la sorprenderà con innumerevoli pregi. Il suo stile molto scandinavo caratterizzato da un rivestimento in tessuto e una base in legno chiaro, è un mobile perfettamente a passo coi tempi. Ideale per i piccoli spazi, il divano 2 posti si armonizzerà perfettamente in un arredo dello stesso stile ma anche in un arredo più contemporaneo. Comodo, il divano dispone di 2 grandi cuscini per la seduta e per lo schienale, e di 3 piccoli cuscini supplementari per il massimo del confort. Per facilitare la pulizia, tutti i cuscini sono sfoderabili. Il divano è disponibile in versione 3 posti, 2 posti, versione angolo destro e poltrona. Disponibile nei colori grigio chiaro, grigio scuro, turchese, blu scuro e foglia di tè. Piedi da fissare, montaggio semplice. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano OSLO  è l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato è quello di un look perfetto che si armonizzerà senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprà diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerà senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano è disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna. I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Il divano OSLO  è l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato è quello di un look perfetto che si armonizzerà senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprà diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerà senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano è disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' ' b'/xc3/xa8' l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. b' 'Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinateb' ', il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato b'/xc3/xa8' quello di un look perfetto che si armonizzerb'/xc3/xa0' senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprb'/xc3/xa0' diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di b' '3 piccoli cuscinib' ' le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerb'/xc3/xa0' senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano b'/xc3/xa8' disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna.b' 'b' 'I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Il divano OSLO l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato quello di un look perfetto che si armonizzer senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano sapr diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventer senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano 2 postib' ' che mette tutti d'accordo!b' 'b' 'Per gli amanti del comfort: questo b' 'divano scandinavob' ' sarb'/xc3/xa0' sicuramente protagonista nel soggiorno! Con le sue linee arrotondate, il morbido b' 'tessuto grigio chiaro b' ' e la b' 'base affusolata in legno massello di heveab' ', questa splendida seduta dall'eleganza senza tempo regala una nota calda ed accogliente. b'/xc3/x88' indubbiamente l'elemento d'arredo che, pib'/xc3/xb9' di altri, saprb'/xc3/xa0' stare al passo con i tempi! ISKO si adatta a un'ampia gamma di stili senza mai perdere la sua b' 'aura protettiva e confortevoleb' '.b' 'b' 'Grazie alle sue dimensioni (b' 'L131 x P76,5 x H81 cmb' '), questo b' 'piccolo divano grigio chiarob' ' non occupa troppo spazio. Da solo o con la b' 'b' 'poltronab' 'b' ' abbinata, sarb'/xc3/xa0' un nido morbido e protettivo! b' 'b' 'La b' 'morbida imbottiturab' ' (densitb'/xc3/xa0' 25 kg/m3) e l'alto schienale (H44 cm) completano l'insieme per farne un b' 'divano estremamente comodob' ' e piacevole.b' 'b' 'Divano in tessuto grigio chiaro e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio."> ISKO: il divano 2 posti che mette tutti d'accordo! Per gli amanti del comfort: questo divano scandinavo sar sicuramente protagonista nel soggiorno! Con le sue linee arrotondate, il morbido tessuto grigio chiaro e la base affusolata in legno massello di hevea, questa splendida seduta dall'eleganza senza tempo regala una nota calda ed accogliente. indubbiamente l'elemento d'arredo che, pi di altri, sapr stare al passo con i tempi! ISKO si adatta a un'ampia gamma di stili senza mai perdere la sua aura protettiva e confortevole. Grazie alle sue dimensioni (L131 x P76,5 x H81 cm), questo piccolo divano grigio chiaro non occupa troppo spazio. Da solo o con la poltrona abbinata, sar un nido morbido e protettivo! La morbida imbottitura (densit 25 kg/m3) e l'alto schienale (H44 cm) completano l'insieme per farne un divano estremamente comodo e piacevole. Divano in tessuto grigio chiaro e legno chiaro consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' 'b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. b' 'Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinateb' ', il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato b'/xc3/xa8' quello di un look perfetto che si armonizzerb'/xc3/xa0' senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprb'/xc3/xa0' diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di b' '3 piccoli cuscinib' ' le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerb'/xc3/xa0' senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano b'/xc3/xa8' disponibile in grigio chiaro, grigio revisite leb'/xc2/xa0'b' 'canapb'/xc3/xa9' OSLOb' 'b'/xc2/xa0'dans une version en velours kaki pour un intb'/xc3/xa9'rieur plein de charme !"> Il divano OSLO l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato quello di un look perfetto che si armonizzer senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano sapr diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventer senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano disponibile in grigio chiaro, grigio revisite le canap OSLO dans une version en velours kaki pour un intrieur plein de charme !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' 'b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. b' 'Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinateb' ', il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato b'/xc3/xa8' quello di un look perfetto che si armonizzerb'/xc3/xa0' senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprb'/xc3/xa0' diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di b' '3 piccoli cuscinib' ' le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerb'/xc3/xa0' senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano b'/xc3/xa8' disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna.b' 'b' 'I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Il divano OSLO l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato quello di un look perfetto che si armonizzer senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano sapr diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventer senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' 'b'/xc2/xa0'riflette la perfezione, col suo look ispirato allo stile scandinavo.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'b' 'Piedi inclinati in legno chiaro, rivestimento in tessuto, forme raffinateb' ', questo divano rappresenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. La sua resa offre un look perfetto che saprb'/xc3/xa0' integrarsi alla perfezione nel vostro spazio di vita.b' 'Universo ?cocooning? oppure ottima struttura contemporanea, questo divano diventerb'/xc3/xa0' l?elemento centrale dell?arredamento della vostra casa.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Il cuscino della sua seduta, abbinato ai cuscini dello schienale e ai suoi b' '3 cuscinetti complementarib'/xc2/xa0'b' 'offriranno una comoditb'/xc3/xa0' che non teme confronti. b' 'Non ci sono dubbi: questo divano diventerb'/xc3/xa0' ben presto un alleato nella vostra vita di tutti i giorni.b'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0'b' 'b' 'I punti di forza del prodottob' 'b'/xc2/xa0': Questo divano b'/xc3/xa8' interamente sfoderabile. Potrete quindi lavare le fodere delle sedute, dello schienale e dei cuscini complementari.b' 'b' 'Questo divano b'/xc3/xa8' disponibile nelle seguenti versioni: b' 'b' 'grigio chiarob' 'b' ', b' 'b' 'grigio scurob' ',b'/xc2/xa0'b' 'b' 'b' 'verde lagunab' ', b' 'blu b' 'b' 'eb' 'b' ' giallob' 'b' '.b' 'b' 'I piedi vanno fissati sulla seduta. Montaggio semplice."> Questo divano OSLO riflette la perfezione, col suo look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestimento in tessuto, forme raffinate, questo divano rappresenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. La sua resa offre un look perfetto che sapr integrarsi alla perfezione nel vostro spazio di vita. Universo ?cocooning? oppure ottima struttura contemporanea, questo divano diventer l?elemento centrale dell?arredamento della vostra casa. Il cuscino della sua seduta, abbinato ai cuscini dello schienale e ai suoi 3 cuscinetti complementari offriranno una comodit che non teme confronti. Non ci sono dubbi: questo divano diventer ben presto un alleato nella vostra vita di tutti i giorni. I punti di forza del prodotto: Questo divano interamente sfoderabile. Potrete quindi lavare le fodere delle sedute, dello schienale e dei cuscini complementari. Questo divano disponibile nelle seguenti versioni: grigio chiaro, grigio scuro, verde laguna, blu e giallo. I piedi vanno fissati sulla seduta. Montaggio semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' ' la sorprenderb'/xc3/xa0' con innumerevoli pregi.b' 'Il suo b' 'stile molto scandinavob' ' caratterizzato da un b' 'rivestimento in tessutob' ' e una b' 'base in legno chiaro,b' ' b'/xc3/xa8' un mobile perfettamente a passo coi tempi. Ideale per i piccoli spazi, il b' 'divano 2 postib' ' si armonizzerb'/xc3/xa0' perfettamente in un arredo dello stesso stile ma anche in un arredo pib'/xc3/xb9' contemporaneo. b' 'Comodob' ', il divano dispone di 2 grandi cuscini per la seduta e per lo schienale, e di 3 piccoli cuscini supplementari per il massimo del confort. Per facilitare la pulizia, tutti i cuscini sono sfoderabili. Il divano b'/xc3/xa8' disponibile inb' 'b' 'b' ' versione 3 postib' 'b' 'b' ',b' 'b' 'b' ' 2 postib' 'b' 'b' ', b' 'b' 'b' 'versione angolo destrob' 'b' 'b' ' e b' 'b' 'b' 'poltronab' 'b' 'b' '. Disponibile nei colori grigio chiaro, grigio scuro, turchese, blu scuro e foglia di tb'/xc3/xa8'. Piedi da fissare, montaggio semplice.b' 'b' 'I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Confortevole e dal look deciso, il divano OSLO la sorprender con innumerevoli pregi. Il suo stile molto scandinavo caratterizzato da un rivestimento in tessuto e una base in legno chiaro, un mobile perfettamente a passo coi tempi. Ideale per i piccoli spazi, il divano 2 posti si armonizzer perfettamente in un arredo dello stesso stile ma anche in un arredo pi contemporaneo. Comodo, il divano dispone di 2 grandi cuscini per la seduta e per lo schienale, e di 3 piccoli cuscini supplementari per il massimo del confort. Per facilitare la pulizia, tutti i cuscini sono sfoderabili. Il divano disponibile in versione 3 posti, 2 posti, versione angolo destro e poltrona. Disponibile nei colori grigio chiaro, grigio scuro, turchese, blu scuro e foglia di t. Piedi da fissare, montaggio semplice. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' ' la sorprenderb'/xc3/xa0' con innumerevoli pregi. b' 'Il suo b' 'stile molto scandinavob' ' caratterizzato da un b' 'rivestimento effetto vellutob' ' e una b' 'base in legno chiaro,b' ' b'/xc3/xa8' un mobile perfettamente a passo coi tempi. Ideale per i piccoli spazi, il b' 'divano 2 postib' ' si armonizzerb'/xc3/xa0' perfettamente in un arredo dello stesso stile ma anche in un arredo pib'/xc3/xb9' contemporaneo. b' 'Comodob' ', il divano dispone di 2 grandi cuscini per la seduta e per lo schienale, e di 2 piccoli cuscini supplementari per il massimo del confort. Per facilitare la pulizia, tutti i cuscini sono sfoderabili. Il divano b'/xc3/xa8' disponibile inb' 'b' 'b' ' versione 3 postib' 'b' 'b' ',b' 'b' 'b' ' 2 postib' 'b' 'b' ', b' 'b' 'b' 'versione angolo destrob' 'b' 'b' ' e b' 'b' 'b' 'poltronab' 'b' 'b' '. Disponibile nei colori grigio chiaro, grigio scuro, turchese, blu scuro e foglia di tb'/xc3/xa8'. Piedi da fissare, montaggio semplice.b' 'b' 'I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Confortevole e dal look deciso, il divano OSLO la sorprender con innumerevoli pregi. Il suo stile molto scandinavo caratterizzato da un rivestimento effetto velluto e una base in legno chiaro, un mobile perfettamente a passo coi tempi. Ideale per i piccoli spazi, il divano 2 posti si armonizzer perfettamente in un arredo dello stesso stile ma anche in un arredo pi contemporaneo. Comodo, il divano dispone di 2 grandi cuscini per la seduta e per lo schienale, e di 2 piccoli cuscini supplementari per il massimo del confort. Per facilitare la pulizia, tutti i cuscini sono sfoderabili. Il divano disponibile in versione 3 posti, 2 posti, versione angolo destro e poltrona. Disponibile nei colori grigio chiaro, grigio scuro, turchese, blu scuro e foglia di t. Piedi da fissare, montaggio semplice. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.