-
loading
Solo con l'immagine

Estetista qualifica professionale


Elenco delle migliori vendite estetista qualifica professionale

YAHEETECH LETTINO PER MASSAGGI ESTETISTA FISIOTERAPIA PROFESSIONALE PIEGHEVOLE 3 ZONE IN LEGNO FAGGIO E ALLUMINIO 213 X 70 CM ALTEZZA REGOLABILE NERO PORTATA 250 KG
  • Pieghevole e Portatile: il tavolo di fisioterapia è composto da 3 sezioni ed è pieghevole dal centro. Grazie al design pieghevole, il lettino da massaggio è facile da portare in giro con doppie maniglie da 2,5 cm e salvaspazio quando non è utilizzato. Leggero ma stabile, può supportare il carico fino a 250 kg.
  • Materiali Durevoli: il lettino da massaggio pieghevole è realizzato con gambe in lega di alluminio di alta qualità, supporti in legno di faggio resistente e morbido cuscino in ecopelle rivestito in PVC. La superficie è impermeabile, antiolio e resistente all'usura. Questi materiali selezionati assicurano che il lettino da massaggio funzioni a lungo tempo.
  • Comodi Poggiatesta e Braccioli: il poggiatesta adotta un dispositivo di bloccaggio a fissaggio rapido, attraverso il quale l'angolazione del poggiatesta può anche essere regolata in base alle tue esigenze. I braccioli e poggiatesta sono staccabili per personalizzare la esperienza di massaggio.
  • Gambe e Schienale Regolabili: questo lettino per estetista professionale può essere regolato in 8 diverse altezze da 67,5 cm a 88 cm. Inoltre, la parte terminale del letto che misura 61 cm è sollevabile fino a un massimo di 45 cm per essere uno schienale confortevole.
  • Ampia applicazione: il lettino da massaggio pieghevole a 3 sezioni è ampiamente utilizzato in cliniche terapeutiche, centri massaggi, salone di belezza, centro benessere, centro estetico e casa. Il lettino da massaggio funziona bene per uso professionale o domestico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YAHEETECH LETTINO PER MASSAGGI ESTETISTA FISIOTERAPIA PROFESSIONALE PIEGHEVOLE A 2 SEZIONI IN LEGNO FAGGIO E ALLUMINIO ALTEZZA REGOLABILE 213 X 70 CM
  • Materiali Durevoli: il lettino da massaggio pieghevole a 2 sezioni è realizzato con gambe in lega di alluminio di alta qualità, supporti in legno di faggio resistente e morbido cuscino in ecopelle rivestito in PVC. La superficie è impermeabile, antiolio e resistente all'usura. Questi materiali selezionati assicurano che il lettino da massaggio funzioni a lungo tempo.
  • Pieghevole e Portatile: il tavolo di fisioterapia è composto da 2 sezioni ed è pieghevole dal centro. Grazie al design pieghevole, il lettino da massaggio è facile da portare in giro con doppie maniglie da 2,5 cm e 2 chiusure per protezione e conservazione sicure quando non è utilizzato. Leggero ma stabile, può supportare il carico fino a 250 kg.
  • Accessori Rimovibili: questo lettino da massaggio pieghevole portatile è dotato di 2 braccioli, 1 poggiatesta, 1 palletsospeso per mano e 1 piccolo cuscino incorporato nel corpo del letto. Questi accessori sono rimovibili se non necessari. Inoltre, i supporti dei braccioli possono essere ripiegati per riporli facilmente.
  • Gambe e Poggiatesta Regolabili: questo lettino per estetista professionale può essere regolato in 8 diverse altezze da 67,5 cm a 87,5 cm. Inoltre, il poggiatesta adotta un dispositivo di bloccaggio a fissaggio rapido, attraverso il quale l'angolazione del poggiatesta può anche essere regolata in base alle tue esigenze.
  • Ampia applicazione: il lettino da massaggio pieghevole a 2 sezioni è ampiamente utilizzato in cliniche terapeutiche, centri massaggi, salone di belezza, centro benessere, centro estetico e casa. Il lettino da massaggio funziona bene per uso professionale o domestico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YAHEETECH TROLLEY VALIGIA MAKE UP PER ESTETISTA PARRUCCHIERE PROFESSIONALE BEAUTY CASE GRANDE PORTA TRUCCHI COSMETICI DA VIAGGIO 34 X 25,5 X 100 CM NERO
  • Resistente: la nostra valigetta da trucco professionale è realizzata in plastica,MDF e materiale metallico di alta qualità, che è leggero e resistente ai graffi, robusta e resistente all'uso e non facile da rompere. Il materiale interno è fodera in tessuto poliestere 210D morbido con grande consistenza per proteggere i tuoi articoli dai danni.
  • Rimovibile e Multistrato: la valigia può dividere in 4 parte, la prima parte contiene un piccolo ripostiglio e 4 vassoi estraibili, dimensioni del vassoio:22,5 x 15,6cm; la seconda e terza parte sono stesse che hanno uno spazio a strati con divisori regolabili, dimensioni: 34 x 25 x 10,4 cm; la quarta parte è il fondo grande senza scomparti, dimensioni: 34 x 25 x 38cm. Le prime 3 parti possono essere rimosse, anche i divisori possono essere rimossi per cambiare le dimensioni dei scomparti.
  • Grande capacità: Le dimensioni della cassa porta cosmetici: 34 x 25,5 x 80,2 cm. L'interno della nostra beauty case è davvero spazioso, gli spazi interni sono ben ottimizzati, Il design multistrato offre più spazi per mantenere diverse forme di cosmetici come pennelli per il trucco, smalti per unghie, fondotinta, ombretti e altri accessori, puoi immagazzinare trucchi e cosmetici di tutte le forme e dimensioni in base alle tue esigenze, rendendo i tuoi cosmetici puliti e in ordine.
  • Ruote Girevoli e Staccabili: La valigia per trucchi contiene 4 ruote per una mobilità facile e un manico telescopico, puoi portare il troelly trucco con te ovunque tu vada, è adatta per estetista, parrucchiere, manicure, terapista ecc. Anche le quattro ruote sono staccabili per una facile sostituzione.
  • Sicuro: Nella parte superiore e nei ogni lati della beauty case ci sono otto serrature che garantiscono la grande sicurezza della beauty case. Anche la valigetta ha il telaio in alluminio e gli angoli arrotondati in metallo che assicurano una maggiore sicurezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Qualifica Professionale per Operatore del Benessere - Estetica 1° e 2° anno Il corso permette di operare in qualità di dipendente su tutto il territorio nazionale. Il corso offre metodologie, strumenti e informazioni per un servizio estetico che favorisca il benessere psico-fisico, il miglioramento e il mantenimento dell’aspetto estetico della persona. Attestato Valido in tutta Italia e all'interno della Comunità Europea. (in base alle caratteristiche del percorso vigente nel paese in oggetto potranno essere richieste delle integrazioni). Il mestiere dell’estetista “Professionista” è molto cambiato nel tempo, soprattutto in relazione al tipo di formazione che ricevono. Il livello di preparazione si è innalzato notevolmente anche grazie alle richieste dei consumatori ad oggi sia femminile che maschile, che necessitano sempre di più di benessere non solo del corpo ma anche della mente. Una clientela, che attraverso i social, i forum o attraverso ricerche su internet, si documenta, si aggiorna, fa dei paragoni e soprattutto vuole avere un interlocutore in istituto al passo con i tempi in grado di soddisfare la sua sete di informazioni. Da questa esigenza è emersa l’importanza di innalzare il ruolo dell’estetista portandolo ad un livello nettamente superiore rispetto al passato, favorendo l’introduzione di nuove attività finalizzate alla cura della persona non soltanto in relazione ai trattamenti estetici, ma soprattutto per migliorarne la qualità della vita. Nel 1990, la figura professionale dell’estetista è stata regolamentata da una legge nazionale che ne stabilisce le competenze ed il ruolo. La norma recita: “l’attività di estetista comprende le prestazioni e i trattamenti eseguiti sulla superficie del corpo umano il cui scopo esclusivo o prevalente sia quello di mantenerlo in perfette condizioni, di migliorarne e proteggerne l’aspetto estetico, modificandolo attraverso l’eliminazione o l’attenuazione degli inestetismi
Vista prodotto
Reggio Calabria (Calabria)
Grazie alla convenzione con l'ente Ansi Formazione, Informatic World eroga il corso di "Coordinatore Amministrativo" che vale 1,5 punti per il personale ATA. Il corso di qualifica professionale, ai sensi della legge 845/78 art. 14, di "Coordinatore Amministrativo" ha una durata di 500 ore (circa 4 mesi) e può essere seguito interamente online. CHIUSURA ISCRIZIONI 11/11/2020 RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da Ansi Formazione, ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Il corso rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Coordinatore Amministrativo" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo e vale 1,5 punti secondo quanto stabilito dall'ultimo bando per l'aggiornamento del personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età, Titolo di studio Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza presso la sede Ansi Formazione di Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: 280 ore in FAD 70 ore in webinar in diretta con il docente 150 ore di Project Work COMPETENZE ACQUISITE AL TERMINE DEL CORSO: Trattamento di documenti amministrativo-contabili Coordinamento del settore amministrativo Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Qualifica Professionale per Operatore del Benessere - Estetica 1° e 2° anno Recupera gli anni persi o integra le materie mancanti per conseguire il diploma. Durata: biennale Il corso permette di operare in qualità di dipendente su tutto il territorio nazionale. Il corso offre metodologie, strumenti e informazioni per un servizio estetico che favorisca il benessere psico-fisico, il miglioramento e il mantenimento dell’aspetto estetico della persona. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com A tua disposizione un'esperienza formativa consolidata in più anni di esperienza e un organico in grado di accompagnarti (Ad un prezzo più che accessibile) verso il tuo obiettivo: la qualifica professionale! Per contattarci senza impegno telefonare a: CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Partecipa al corso di Qualifica Professionale â€Å"Analista Programmatore Java”, organizzato da AKT e riconosciuto dalla Regione Lazio che si terrà a Roma e acquisirai le competenze tecniche specialistiche richieste ora nellâ€(TM) IT. Quali sono le opportunità che offre il corso? Lâ€(TM)80% delle persone che ha conseguito la qualifica ufficiale è stata assunta da noi o da nostre aziende partner e sono state inserite nel mondo del lavoro in grandi aziende IT nellâ€(TM)arco di 2 / 3 settimane. Con la figura professionale che ti andrai a costruire durante il corso di formazione: • Avrai una conoscenza professionale dei linguaggi e delle tecniche di programmazione lato Back-End e Front-End • Potrai realizzare applicativi web con contenuti dinamici utilizzando la piattaforma JEE • Avrai una formazione sui database relazionali, in particolare Oracle, ed il linguaggio Sql • Acquisirai capacità di problem-solving e di team-working. Caratteristiche del corso: - Start: 19 giugno 2019 - Sede: Roma, zona Laurentina - Durata: 500 ore - Formazione in aula + stage finale - Esame di Qualifica finale con commissione regionale - Solo 12 posti disponibili - Iscrizioni possibili fino al 14 giugno - Sconti e offerte ancora disponibili! Per info e candidature: 06/5041786 - aktsrl.com
1.500 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
APERTE LE ISCRIZIONI per il corso di operatore del benessere settore Acconciatore 1876 ore di lezione. Il corso prepara ad intraprendere la professione di parrucchiere, gli alunni al termine avranno acquisito le competenze necessarie per svolgimento di attività attinenti all’applicazione di linee cosmetiche e tricologiche funzionali ai trattamenti del capello, alle attività di detersione, di taglio e acconciatura di base. Il nostro obiettivo è formare una figura professionale dotata di un profilo molto ampio, esperta sia nell’esecuzione di tagli professionale, ma anche in grado di contribuire al benessere globale dei capelli Fornire conoscenze e capacità tecnico operative atte a preparare gli allievi all’esercizio qualificato della professione e favorirne la crescita culturale e sociale, arricchendo gli studenti con nozioni specialistiche e tecniche innovative. L’attività formativa comprende insegnamenti teorici per lo sviluppo e l’approfondimento di tutte quelle nozioni collegate con il lavoro dipendente, attività di laboratorio inerenti il taglio dei capelli e della barba, trattamenti estetici e nutritivi. Sono previsti stages in aziende del settore con lo scopo di far vivere all’allievo un’effettiva esperienza professionale a contatto con il mondo del lavoro. Al superamento dell’esame verrà rilasciato Attestato di qualifica professionale per Operatore del benessere – Acconciatore – ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale n°24/76 art. 12 e Legge Nazionale n°845/78 art. 14. Valido a livello nazionale ed europeo. Inizia la tua avventura lavorativa con una qualifica professionale riconosciuta Diventa un acconciatore professionista Contattaci subito per ulteriori informazioni
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Corsi di formazione con diploma di qualifica professionale da lingua piÃ(TM) alcamo sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi di formazione con diploma di qualifica professionale rilasciato dalla regione sicilia in seguito al superamento dell'esame finale: -operatore socio assistenziale (o.s.a.) -tecnico sviluppo software -conduttore impresa agricola -giardiniere d'arte per giardini e parchi storici
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all'uso di procedure informatiche. RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da un ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Il corso rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. FRUIZIONE: Il corso è fruibile interamente online. Solo l'esame dovrà essere svolto in presenza. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Coordinatore Amministrativo" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo e vale 1,5 punti secondo quanto stabilito dall'ultimo bando per l'aggiornamento del personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età, Titolo di studio Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza a Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: - 280 ore in FAD - 70 ore in webinar in diretta con il docente - 150 ore di Project Work COMPETENZE ACQUISITE AL TERMINE DEL CORSO: Trattamento di documenti amministrativo-contabili Coordinamento del settore amministrativo Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IL 10 DICEMBRE 2019 INIZIA IL CORSO DI 180 ORE DI QUALIFICA PROFESSIONALE DI MANUTENTORE DEL VERDE, 60 ORE SONO DI PRATICA, LE LEZIONI SI TENGONO 3 VOLTE A SETTIMANA. ESAMI A DICEMBRE. IL CORSO E' NECESSARIO PER COLORO CHE HANNO LA LICENZA MEDIA E DESIDERANO QUALIFICARSI O PER COLORO CHE VOGLIONO AGGIUNGERE ALTRI TITOLI QUALIFICANTI PER LA RICERCA DEL LAVORO. SI INSEGNA LA CONOSCENZA E IL TRATTAMENTO DEI TERRENI, LA POTATURA DI ALBERI E SIEPI, LA PROGETTAZIONE E MANUTENZIONE DI AREE VERDI SIA DI PARCHI CHE DI GIARDINI PUBBLICI E PRIVATI SIA DI TERRAZZE O BALCONI, LA CONCIMAZIONE, LO SMALTIMENTO DEI RAMI E DELLE ERBE E FOGLIE, LA FITOSANITARIA PER I VEGETALI E IL DISERBO DELLE ERBACCE. IL COSTO E' IN PROMOZIONE LA SCUOLA E' BEN COLLEGATA AI MEZZI PUBBLICI PER INFO 0666030599 O 0666032505
Vista prodotto
Fermo (Marche)
I corsi prevedono entrambi delle ore di tirocinio pratico, da effettuare in strutture nella zona di residenza e delle ore di formazione teorica, che avrà luogo attraverso la piattaforma online della scuola nella massima autonomia. A fine corso, è previsto in entrambi i casi il rilascio della qualifica professionale, valida su tutto il territorio nazionale e comunitario sia nel pubblico che nel privato.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ente erogatore certificato organizza il corso di formazione professionale per conseguire la qualifica di Assistente alla Poltrona Odontoiatrica(ASO). Il corso è riconosciuto su tutto il territorio nazionale e comunitario secondo la normativa vigente ed offre ottime possibilità di inserimento lavorativo anche a breve termine. Per informazioni rivolgersi al numero 3318440331 Referente per la Provincia di Lecce Debora Rango
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ente erogatore certificato organizza il corso di formazione professionale per conseguire la qualifica di Assistente alla poltrona odontoiatrica (ASO). Il corso è riconosciuto su tutto il territorio nazionale e comunitario secondo la normativa vigente ed offre ottime possibilità di inserimento lavorativo anche a breve termine. Per informazioni rivolgersi al numero 3318440331 Referente per al Provincia di Lecce Sig.ra Debora Rango
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO REGIONALE "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE #REGIONALE AVVIO DEL CORSO: 1 OTTOBRE - 5 LEZIONI A SETTIMANA Turno mattutino, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 Per INFO: infocorsi@ntsformalavoro.it 070/530201 whatsapp 3917354116 http://www.ntsformalavoro.it PREZZO TOTALE € 1.980,00 € rateizzabile anzichè 2680,00 DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte 130 in stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della primanota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del #bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso. PASSA A TROVARCI IN SEDE! INFORMAZIONI: 070530201 INFOCORSI@NTSFORMALAVORO.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ULTIMI 3 POSTI DISPONIBILI -PREZZO SCONTATO CORSO "TECNICO CONTABILE" - AUTOFINANZIATO PROFILO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE REGIONALE ???????? ???? ????? AVVIO DEL CORSO: ottobre 2018 - Turno mattutino o serale. Per INFO: ????infocorsi@ntsformalavoro.it ?? 070/530201 whatsapp ???? 3917354116 ???? http://www.ntsformalavoro.it ???? ???? ????? ???????? PREZZO SCONTATO A € 1980,00 2018 con possibilità di rateizzazione personalizzata. ???? ?????DURATA PERCORSO FORMATIVO: 600 ore totali - 240 teoria (parte in aula e parte in e-learning) + 360 di pratica parte in aula e parte in #stage aziendale presso strutture ospitanti (studi professionali e aziende). ????COMPETENZE ACQUISITE: la tenuta della prima nota e di cassa, la gestione delle entrate e dei pagamenti, la redazione delle scritture #contabili di base e dei relativi registri, la redazione del bilancio d’esercizio e la predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali mensili e annuali con l'ausilio del SOFTWARE GESTIONALE IPSOA: più di 200 ore di esercitazioni pratiche. FINALITA' OCCUPAZIONALI: i risultati delle edizioni precedenti sono stati STRAORDINARI, più del 50% dei partecipanti ha trovato una collocazione sia durante il periodo dello stage aziendale che dopo poco tempo dalla fine del corso.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
A CHI E' RIVOLTO QUESTO CORSO Il corso di qualifica di estetista è per chi desidera acquisire la preparazione completa in estetica: viso, corpo, manicure, pedicure, epilazione, massaggio e trucco. COSA SI OTTIENE A fine biennio si consegue l’attestato regionale di Operatore del Benessere per l'estetica "Estetista", valido per l’inserimento nel mondo del lavoro su tutto il territorio nazionale e all’interno della Comunità Europea. IL CORSO Il percorso ha una durata di 20 mesi e ti conferisce tutte le conoscenze e abilità pratiche e teoriche e le specifiche competenze in tutti i trattamenti e in tutte le attività richieste a un'estetista qualificata. A completamento della formazione sono previste 360 ore di Stage Formativo che svolgerai presso un centro estetico. Sebbene la parte pratica sia molto importante, l’estetista deve conoscere anche gli elementi di anatomia, dermatologia, chimica e cosmetologia per eseguire una giusta consulenza al cliente. Deve acquisire i procedimenti dei vari trattamenti e il funzionamento delle apparecchiature e dei materiali usati. COSA FACCIO DOPO LA SCUOLA? A fine corso, superati gli esami finali, si consegue l'Attestato Regionale di Qualifica Professionale di Operatore del Benessere per l'estetica "Estetista", attestato che ti permette di lavorare come dipendente sia su tutto il territorio nazionale sia all'interno dell'Unione Europea. Se desideri aprire un'attività tutta tua, dovrai frequentare successivamente il corso di Specializzazione di 600 ore. MONTE ORE 900 per anno per un totale di 1800 ore comprensivo di 360 ore di stage presso un centro estetico. FREQUENZA Obbligatoria di 25 ore settimanali Le assenze possono essere massimo del 20% del monte ore. DATA INIZIO Febbraio 2021 REQUISITI Età minima 18 anni Corso a numero chiuso. Massimo 15 allievi DOTAZIONE DELL'ALLIEVO La scuola fornisce la borsa con gli attrezzi base per manicure e pedicure, i pennelli per il trucco ed il camice. Non è richiesto da parte dell’allievo l’acquisto di libri di testo. Valentino School www.valentinoschool.it http://valentinoschool.it/acconciatore/ Sei curioso e vuoi sapere chi siamo e cosa facciamo? Seguici! fb: valentinoschool ig: valentino.school G+: valentino school
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’estetista specializzata può aprire la propria attività o può diventare il Direttore Tecnico di un centro estetico. In questo percorso formativo si acquisiranno competenze rispetto alle modalità di gestione di un salone, al rapporto con le banche e con i fornitori, all’attività contabile e amministrativa e alla selezione del personale. Verranno inoltre approfondite le conoscenze inerenti cosmetologia, dermatologia, estetica e sicurezza con attenzione all’evoluzione tecnologica. DURATA 700 ore di cui 150 di tirocinio presso esercizi di trattamenti estetici PARTENZA DEL CORSO 18 novembre 2021 ORARI DEL CORSO Dal lunedì al venerdì dalle 18,00 alle 22,00 SEDE CORSO P.zza Don Antonio Gallarini 6 Busto Arsizio (VA) FREQUENZA Obbligatoria per il 90% del corso (Max. 100 ore di assenza annue) REQUISITI DI ACCESSO •Attestato di Competenze di Estetista oppure •Qualifica operatore del benessere (triennio DDIF) CERTIFICAZIONE: A superamento dell’esame finale: Attestato Regionale di qualifica professionale di Estetista abilitante, requisito indispensabile per poter aprire e gestire in proprio un Istituto di bellezza (L. n. 1/1990).ESTETISTA: ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.