DIVENTA UNO SPECIALIST DELLA STAMPA 3D A BRESCIA IN ITALIA

Diventa uno Specialist della stampa 3d
Se hai il desiderio di diventare uno specialista delle stampe in 3d devi assolutamente scegliere il percorso didattico proposto da My Web School.
La stampa 3D come la conosciamo oggi è una tecnologia che viene da un passato relativamente prossimo, ma che sta subendo un’incredibile accelerazione, negli ultimi anni. La stampa 3D, insieme ad altre poche ma dirompenti tecnologie, avranno probabilmente un impatto molto elevato sulla vita delle persone, e necessiterà di designer in grado di trasformare l’idea di un prodotto in un prototipo tridimensionale. L’impiego della stampa in 3d coinvolgerà molteplici settori e quindi anche le competenze richieste agli “specialisti della stampa 3d” dovranno essere adeguate ed aggiornate.
Si apriranno nuove posizioni sicuramente per :
-esperti Cad che dovranno essere capaci di trasformare il design di un prodotto in progetti digitali, con vincoli geometrici e dimensioni
-architetti e costruttori saranno indispensabili per formare circa gli aspetti tecnici e di business della stampa 3d
Percorso didattico :
-percorso base di autocad per acquisire competenze specifiche nella progettazione architettonica in modalità elearning
-specializzazione in stampa 3d in elarning con costante supervisione dei docenti
-esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale
-consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page
-colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page.
Materiale di supporto :
-cuffie
-web cam
-tablet
-ebook come supporto didattico alle lezioni
Il corso di “stampa 3d specialist” definirà un professionista che nell’immediato futuro sarà una necessità in ogni ambito, perché chiunque voglia utilizzare questa nuova tecnologia dovrà assicurarsi la consulenza di un esperto che conosca materiali, dimensioni, strutture e impiego dei prodotti.
Diventa uno Specialist in stampe 3d con My Web School….realizza il tuo sogno.
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Diventa uno Specialist della stampa 3d A BRESCIA
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di mywebgroup
28010054
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.