-
loading
Solo con l'immagine

Divisionale repubblica italiana numismark


Elenco delle migliori vendite divisionale repubblica italiana numismark

10 MISTO ITALIA ITALIANO MONETE LIRA LIRE REPUBBLICA ITALIANA 1946-2001 PRE-EURO MONETE. PER LA VOSTRA MONETA BANCARIA, PORTAOGGETTI MONETE O ALBUM DI MONETA
  • 10 MONETE MISTE DALLA REPUBBLICA ITALIANA. Cerchiamo di raccogliere quante più monete differenti come possiamo, ma serie monete può avere alcuni duplicati. Riceverai 10 sacchetto di monete da collezione in Italia. Vecchie monete pre - periodo euro: Repubblica Italiana 1946-2001. Si potrebbe essere visualizzato sacco di monete italiane da 5 lire - 500 lire.
  • PERFETTO PER UN PICCOLO INVESTIMENTO IN UN PICCOLI PEZZI DI STORIA. Queste monete da collezione non hanno corso legale, che significa che non possono essere utilizzati come valuta estera. Il numero di monete da tutto il mondo stanno diminuendo e il valore del gettone sono in aumento ogni anno. Non perdete l'occasione per ottenere soldi stranieri vecchia reale ed essere l'investitore intelligente!
  • NESSUN MONETE ESTREMAMENTE USURATE PER LA TUA COLLEZIONE DI MONETE! Si prega di notare, monete straniere sono state diffuse per lungo tempo e possono avere graffi, sporcizia o danni da ossidazione, ma ancora in buone condizioni. Mix di vecchie monete possono avere diverse denominazioni, condizione delle monete e anno può variare. Solo arricchiranno la tua moneta bancaria, supporti della moneta e la moneta.
  • LE MONETE ESTERE SONO IN BORSE SIGILLATE E ETICHETTATE CON ATTRIBUTI E DECORAZIONI NAZIONALI. Una buona idea regalo come monete per bambini perché può essere usata come moneta per i giochi. I collezionisti di monete possono integrare album di monete o porta monete con nuovi set di monete. Aiutare i bambini a conoscere il mondo delle monete.
  • AGGIUNGERE ALLA VOSTRA MONETA RACCOLTA O DARE COME UN REGALO SPECIALE. Se vuoi sorprendere un amico o un parente con un regalo unico per compleanno, anniversario o matrimonio – collezione di monete del mondo potrebbe essere la cosa giusta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVECCHIASCATOLA 1978 REPUBBLICA ITALIANA - ANNATA COMPLETA MNH/** 42VAL CON ALTI VALORI
  • Stato: MNH/**
  • Periodo: 1978
  • Tipo: Annate
  • Paese: Repubblica Italiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAVECCHIASCATOLA 1956 REPUBBLICA ITALIANA - ANNATA COMPLETA MNH/** 17VAL
  • Stato: MNH/**
  • Periodo: 1956
  • Tipo: Annate
  • Paese: Repubblica Italiana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Merano (Trentino Alto Adige)
Moneta commemorativa divisionale fior di conio bimetallica in folder, il cui centro è in nichel placcato ottone nichelato e l'anello in cupronichel. Valore di emissione 2 euro, 8a edizione, commemora il 500° anniversario della nascita dell'illustre architetto, nonché pittore e storico dell'arte italiana Giorgio Vasari. La moneta è stata coniata nel 2011 dalla Repubblica di San Marino tramite la Zecca di Roma dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. La parte più rappresentativa (dritta) della moneta raffigura un particolare del dipinto di Giorgio Vasari -Giuditta decapita Oloferne-, in basso la scritta 1511-2011 (anno nascita e morte dell'artista nonché millesimo di conio), a sinistra -G. Vasari- e il marchio della Zecca R, a destra -San Marino- con l'iniziali dell'autore -CM- (Claudia Momoni). A corredo, tutto intorno alla moneta, 12 stelle a cinque punte che simboleggiano l'Unione Europea. Al verso la faccia comune delle monete in euro, con la scritta 2 euro ed i confini dell' Unione Europea ampliati per l'adesione di nuovi stati, parzialmente ricadenti su sfondo a sei linee verticali delimitate ciascuna da due stelle. Prezzo di vendita richiesto euro 25 + spese di spedizione da Merano (BZ)
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.