-
loading
Solo con l'immagine

Action cam 4k impermeabile


Elenco delle migliori vendite action cam 4k impermeabile

ACTION CAM 4K IMPERMEABILE 20MP FOTOCAMERA ON BOARD CAMERA 40M FOTOCAMERA SUBACQUEA PER VLOGGING TELECOMANDO ULTRA HD 170° GRANDANGOLARE WIFI 2 BATTERIA KIT ACCESSORI SCHERMO LCD DA 2,0 POLLICI
  • ?【Registrazione video 4K Ultra HD】 Questa fotocamera sportiva offre video professionali 4k/30fps, fino a 30 fotogrammi al secondo. La action cam ha un giroscopio anti-vibrazione EIS a sei assi integrato, che può eliminare efficacemente le vibrazioni. Allo stesso tempo, ti offre immagini vivide e realistiche, assicurando che immagini e video siano più chiari e fluidi.
  • ?【Supporto per le riprese subacquee】 La fotocamera sportiva è dotata di una custodia impermeabile IP68 ad alta resistenza, che ha buone prestazioni di impermeabilità e può essere utilizzata in ogni momento sotto i 40 metri di acqua. Allo stesso tempo, protegge la fotocamera da rocce, polvere e altri oggetti estranei.
  • ?【Microfono esterno e telecomando wireless 2.4G】 Forniamo un microfono esterno per acquisire e registrare meglio il suono. Inoltre, la fotocamera impermeabile ha un telecomando wireless 2.4G. Puoi anche utilizzare il telecomando per controllare la fotocamera. Il pulsante rosso viene utilizzato per scattare foto e il pulsante grigio viene utilizzato per la registrazione per soddisfare le esigenze di ripresa di diversi sport all'aria aperta.
  • ?【Wi-Fi integrato】 Dopo la connessione all'APP (LIVE DV), la fotocamera subacquea può condividere il video sulle piattaforme social in pochi minuti. La portata del segnale WIFI può raggiungere i 10 metri. Può connettersi alla TV tramite l'interfaccia HDMI
  • ?【Accessori abbondanti】 Abbiamo molti accessori per fotocamere sportive 4K. È molto adatto per gli sport acquatici come il nuoto, il rafting, il surf e gli sport all'aria aperta come l'arrampicata su roccia, il ciclismo e l'alpinismo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACTION CAM, 4K 24MP DUAL SCREEN WIFI EIS ANTI-SHAKE, VLOG CAM 4X ZOOM TOUCH SCREEN FOTOCAMERA SUBACQUEA IMPERMEABILE CON TELECOMANDO, KIT ACCESSORI CASCO
  • ??【Videocamera Vlog a Doppio Schermo】 Con l'innovativo design a doppio schermo, puoi modificare le visualizzazioni di inquadratura e monitoraggio tra la parte posteriore e quella anteriore, in particolare il vivido schermo anteriore può soddisfare le tue esigenze di selfie e il touch screen posteriore da 2 pollici lo rende più facile da usare.
  • ??【Action Cam 4K UHD】 Disponibile con risoluzioni video 4K a 30 fps e foto da 24MP. Gli eccezionali pixel da 24MP sono estremamente adatti per i viaggi La action cam SF530 ti consente di scattare foto incredibili e video ultra HD. Cattura e condividi il tuo mondo con una risoluzione fantastica.
  • ??【30 Metri di Impermeabilità e Anti-vibrazione EIS】 Posiziona la tua action cam nella custodia impermeabile (inclusa) e fissala saldamente, quindi puoi immergerti sotto i 30m (100piedi). Basta attivare la funzione anti-shake EIS, che si tratti di surf, arrampicata, sci o ciclismo, e tutti i bei momenti possono essere registrati in modo stabile e corretto.
  • ??【Condivisione Istantanea e Controllo Remoto】Condividere e modificare video da una action cam è più facile con l'app gratuita (iSmart DV), basta scaricare l'app sul telefono o tablet e connettersi con questa action cam tramite il suo WiFi integrato, puoi anche connetterti con la televisione tramite porta HDMI. Con il cinturino del telecomando wireless 2.4G, puoi utilizzare la action cam SF530 come videocamera per il casco durante lo sci, il ciclismo, ecc.
  • ??【Un Pieno di Funzioni e Accessori Professionali】 La funzione di zoom digitale 4 volte e varie modalità di scatto, come time-lapse, foto a raffica e rallentatore, ti aiutano a creare i tuoi filmati oltre ogni immaginazione. Gli accessori inclusi di 2 batterie ricaricabili, telecomando, custodia impermeabile e kit di montaggio per casco multifunzione ti aiutano ad espandere i tuoi scenari di utilizzo con un budget piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACTION CAM , 4K WI-FI ULTRA HD , IMPERMEABILE 40M CON TELECOMANDO FOTOCAMERA SUBACQUEA DIGITALE, HYPER STABILIZZAZIONE VIDEOCAMERA CON 2X1050MAH BATTERIE E KITS DI ACCESSORI
  • 【Risoluzione 4K/Ultra HD】 La nostra Action Cam professionale registra in 4K Ultra HD, con una risoluzione video 4K/30fps, la risoluzione Ultra HD 4k è quattro volte quella della action cam del modello precedente. Cattura ogni azione, ogni movimento con una risoluzione eccellente.
  • 【Telecomando wireless 2.4G】 La fotocamera è dotata di un telecomando con fascetta da polso che lavora a 2,4 GHz, consente di scattare foto a piacimento in qualsiasi situazione. Col telecomando si può registrare video, o scattare foto più facilmente.
  • 【Profondità di immersione fino a 40 metri】 La action cam è dotata di una custodia impermeabile che le permette di essere usata fino a una profondità di utilizzo di 40 mt, perfetta quindi per il nuoto, le immersioni, il rafting, il surf e altri sport acquatici, anche per sport estremi.
  • 【WiFi e HDMI integrati】 La action cam è compatibile con IOS e Android. La action cam è interfacciabile con uno smartphone per trasferire file sul telefono, visualizzare foto e video in tempo reale e condividere i tuoi momenti meravigliosi sui social media tramite l'applicazione DV KING 4K propietaria. La portata del segnale WiFi è di 10 metri.
  • 【Due batterie ricaricabili】 La action cam è dotata di serie di 2 batterie ricaricabili da 1050 mAh, ognuna delle quali può durare circa 90 minuti. La potrai portare con te ovunque e con la scurezza di non rimanere senza batteria nel momento piu importante per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Action Cam 4K, WIFI Sport Action Camera Full HD 16MP/12MP, Fotocamera Subacquea 4k Impermeabile WebCamera 170°Grandangolare 2.0" Schermo LCD con Vari Accessori Kit, Nero. Il prodotto è NUOVO perfettamente funzionante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da titolo vendo splendida Action Cam 4K 16MP Action Camera WIFI JEEMAK NUOVO. Preferito contatto via whatsapp, sms o email. Telefonate solo dopo le 18:30. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO. 1.Fatto per gli sport estremi: - Riprendere ogni momento epico sulla strada; -Fotografa ogni splendida vista sotto il mare; - Per coloro che amano le attività all'aria aperta! 2.Action Camera UltraProfessional 4K: -caratteristiche ultra HD 4K registrazione video e cattura viste mozzafiato. -Supporta 4K / 30FPS, 2.7K / 30FPS, 1080P / 60FPS, 1080P / 30FPS e 720P / 90FPS (movimento lento) senza congelare o saltare. 3.Wireless telecomando: -Il controllo facile quando la fotocamera è montata sul tuo casco, selfie stick, ecc. -semplice interruttore video / foto sul telecomando durante la registrazione. -NOTE: inserire la scheda micro SD prima di attivare il telecomando. 4.Controllo 4.WiFi & APP: -Premere il tasto UP per attivare la funzione WiFi sulla fotocamera e anche il tuo smartphone per cercare e collegare il WiFi hotspot denominato "Action Cam"; -Quindi usa l'APP "XDV" per collegare la fotocamera al tuo cellulare, il "XDV" ti permette di condividere il tuo momento precedente con il tuo amico e la tua famiglia tramite testo, e-mail, Facebook, Twitter, APP disponibile per Android e IOS. Nota: Micro SD Card di classe 10 o superiore è altamente raccomandato per 4K Action Camera. Supporta fino a 32GB Micro SD Card. Il pacchetto include: 1 x JEEMAK 4k action cam 1 x telecomando 2.4G 2 x batterie 1 x custodia impermeabile 1 x Supporto manubrio 3 x montaggio 2 x casco per casco 3 x interruttore di commutazione 1 x adattatore 4 x fasciature 2 x clip 1 x Backdoor protettivo 1 x cavo USB 1 x lenzuolo 1 x manuale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da titolo vendo splendida Action Cam 4K WIFI Eken W9s NUOVO. Preferito contatto via whatsapp, sms o email. Telefonate solo dopo le 18:30. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO. 1.Fatto per gli sport estremi: - Riprendere ogni momento epico sulla strada; -Fotografa ogni splendida vista sotto il mare; - Per coloro che amano le attività all'aria aperta! 2.Action Camera UltraProfessional 4K: -caratteristiche ultra HD 4K registrazione video e cattura viste mozzafiato. -Supporta 4K / 30FPS, 2.7K / 30FPS, 1080P / 60FPS, 1080P / 30FPS e 720P / 90FPS (movimento lento) senza congelare o saltare. 3.Wireless telecomando: -Il controllo facile quando la fotocamera è montata sul tuo casco, selfie stick, ecc. -semplice interruttore video / foto sul telecomando durante la registrazione. -NOTE: inserire la scheda micro SD prima di attivare il telecomando. 4.Controllo 4.WiFi & APP: -Premere il tasto UP per attivare la funzione WiFi sulla fotocamera e anche il tuo smartphone per cercare e collegare il WiFi hotspot denominato "Action Cam"; -Quindi usa l'APP "XDV" per collegare la fotocamera al tuo cellulare, il "XDV" ti permette di condividere il tuo momento precedente con il tuo amico e la tua famiglia tramite testo, e-mail, Facebook, Twitter, APP disponibile per Android e IOS. Nota: Micro SD Card di classe 10 o superiore è altamente raccomandato per 4K Action Camera. Supporta fino a 32GB Micro SD Card. Il pacchetto include: 1 x JEEMAK 4k action cam 1 x telecomando 2.4G 2 x batterie 1 x custodia impermeabile 1 x Supporto manubrio 3 x montaggio 2 x casco per casco 3 x interruttore di commutazione 1 x adattatore 4 x fasciature 2 x clip 1 x Backdoor protettivo 1 x cavo USB 1 x lenzuolo 1 x manuale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Bagotte Action Cam 4k Wi-Fi 16MP Impermeabile 30M Immersione Sott'Acqua 30fps Action Camera con Schermo 2 Pollici 170°Grandangolare Camera con 2 Batterie,Telecomando 2.4G e Kit Accessori Utilizzata una volta, praticamente nuova, completa di scatola e libretto di istruzioni
35 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contattare tramite: email-whatsapp-sms Vendo fantastica Action Cam 4K,usata per solo una settimana. La Cam é in grado di registrare video in 4K, 2K 30 fps, 1080p HD 60 fps. La vendo con tutti gli accessori originali, una custodia protettiva, un comodo treppiede portatile e la fondamentale LENTE (in vertro)di protezione dell'obbiettivo. Ha la funzionalitá WIFI che permette di collegarla ad uno smartphone e vedere in tempo reale cosa la telecamera stá inquadrando. É impermeabile fino a 30M, ha un ottimo display luminoso, presenta una cassa audio per sentire l'audio dei video, ha una batteria ricaricabile tramite micro usb e ha la memoria espandibile fino a 128 GB con micro SD.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Contattare tramite: email-whatsapp-sms Vendo fantastica Action Cam 4K,usata per solo una settimana. La Cam é in grado di registrare video in 4K, 2K 30 fps, 1080p HD 60 fps. La vendo con tutti gli accessori originali, una custodia protettiva, un comodo treppiede portatile e la fondamentale LENTE (in vertro)di protezione dell'obbiettivo. Ha la funzionalitá WIFI che permette di collegarla ad uno smartphone e vedere in tempo reale cosa la telecamera stá inquadrando. Ã? impermeabile fino a 30M, ha un ottimo display luminoso, presenta una cassa audio per sentire l'audio dei video, ha una batteria ricaricabile tramite micro usb e ha la memoria espandibile fino a 128 GB con micro SD.
70 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo bellissima action cam 4k nuova. Time laps,stabilizzante,riduzione della distorsione. 4k in 30 fps accertati,impermeabile 50mt, è tanti altri accessori. Non tratto sul prezzo.
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Come da titolo vendo splendida Action Cam 4K WIFI Wimius NUOVO. Preferito contatto via whatsapp, sms o email. Telefonate solo dopo le 18:30. NO SCAMBI, NO PERDITEMPO. WiMiUS Action Camera 4K Ultra HD WIFI 12MP! WiMiUS 4k Sport action cam è garanzia di 24 mesi, se avete qualche preoccupazione, non esitate a "contattare il venditore", faremo del nostro meglio per aiutarvi. La fotocamera sportiva supporta la risoluzione video 4k 24fps, 2.5k 30fps, 2k 30fps, 1080p 60fps, 1080p 30fps e la risoluzione fotografica 12MP / 10MP / 8MP / 5MP / 3MP. È possibile regolare le modalità in base alle proprie richieste. Puoi controllare la fotocamera sportiva 4K con Wi-Fi integrato compatibile con smartphone / tablet Android e iPhone. Ti permette di fare FPV con il tuo drone. 2 batterie ricaricabili 1000 mA/h sono necessarie per le attività sportive. Time-lapse, registrazione in loop e rallentatore sono le funzionalità extra. Time-lapse: Off / 1s / 2s/ 10s / 5s/ 30s/ 60s. In questa modalità, i movimenti accelereranno. Registrazione in loop: Off / 3min / 5min / 10min, i video vengono automaticamente cancellati e sostituiti, ideali per l'uso come fotocamera per auto. Scheda Micro SD (non inclusa nella vasca): supporto fino a 64 GB, prima del primo utilizzo, è necessario formattare la scheda.
Vista prodotto
Italia
offro Action Cam 4K Touch Screen DBPOWER EX7000 Nuovo euro 35 ? una videocamera che registra in 4K a 25fps o 1080p a 60fps con una qualit? davvero molto buona, la fotocamera ? da 14 Megapixel. Ha un&8217;apertura ? di F2.5 rendendola luminosa anche in condizioni di scarsa luminosit? con ben 7 strati di vetro prima dell?obiettivo. telecomando da polso 2.4G, in modo da controllare gli scatti e le registrazioni comodamente. Il segnale Wi Fi pu? arrivare fino a 10 metri, quindi si potr? sistemare l?action cam lontano e azionare la registrazione a piacimento. Resistente ad una profondit? massima di 30 metri Riepilogo caratteristiche: Registrazioni Video 4k Fotocamera da 14 Megapixel Schermo Touch Screen LCD da 2 pollici 7 Strati di lenti in vetro Angolo di 170 gradi Rapporto focale di F2.5 Telecomando da polso Wi Fi fino a 10 metri di distanza 6 modalit? preimpostate Modalit? TimeLapse Modalit? Brust Aprilia (LT)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo questa Action Cam 4K con wifi, telecomando, microfono e altri accessori. Nuova e mai usata nella confezione originale! Ritiro a mano a Roma o spedizione.
35 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Action cam nuova. Scambio a mano, Milano, zona stazione centrale o piola. 【Risoluzione 4K Ultra HDã€' Action Camera professionale Apeman 4K Ultra HD registra video in 4K/25fps e scatta foto da 16MP, quattro volte piu' vantaggioso delle camere precedenti. Scatta e condividi il tuo mondo con una risoluzione magnifica. 【Telecomando Wirelessã€' dotato di un telecomando 2.4GHz a polso, puoi scattare le tue foto in qualsiasi situazione. Registrare video, scattare foto o inquadrare il tuo scatto non e' stato cosi facile con il telecomando. 【Impermeabilita' fino a 30 metri di profondita'ã€'La cassa impermeabile e' creata per esplorare l'affascinante mondo sottomarino tramite sport come: nuoto, immersione, surf, drifting e altro, anche tramite competizoni estreme. Il tutto accompagnato da 20 fantastici accessori, che ti permettera' di utilizzare la camera come vuoi tu. 【Incorporato di WiFi e HDMIã€' L'action camera e' compatibile con IOS e Android. Controlla la camera tramite il tuo smartphone, rivedi le foto e i video a tempo reale e trasferisci i file sul telefono in modo da poter condividerle sui social media via App iSmart DV. Il segnale WiFi ha un raggio di 10 metri. 【Due batterie ricaricabiliã€'2 batterie ricaricabili da 1050mAh e ognuna puo' registrare fino a 90 minuti circa. Non dovrai piu' preoccuparti della batteria scarica.
40 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Action cam apeman trawo A100, 4K UHD 30fps, 40 metri waterproof, wi-fi control, immagini 20 MP. Vendo con caricatore e ulteriori 2 batterie comprati separatamente, gli attrezzi non li ho mai usati se non la cover per andare sott'acqua, infatti è tutto come nuovo. vendo causa inutilizzo.
79 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Action cam compreso di accessori: - bastone e custodia per andare sott’acqua - custodia nera protettiva - caricatore - kit pulizia Praticamente mai usata.
55 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Vendo action cam di colore nero, video a risoluzione massima in 4k e foto, alloggio micro sd, vari effetti, compresa di 2 batterie e vari accessori, possibilità di collegarla e utilizzarla tramite smartphone o telecomando, presente uno schermo da 2 pollici per vedere il risultato del lavoro. Consegna a mano a corigliano o rossano o spedisco a vostre spese.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vendo per inutilizzo Smart cam 4K Con tutti gli accessori Nuovissima Per info contattatemi
30 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.