DJI MAVIC PRO DRONE CAMERA 12MP IN ITALIA

.- Forniamo una fotocamera a dima di qualità DJI, sono brandnew, inutilizzati, non aperti, intatti all'interno della confezione originale insieme ad un set completo di accessori, una garanzia internazionale di 1 anno e una politica di rimborso di 6 mesi con una garanzia di rimborso di 5 giorni.

Descrizione:
Quasi grande come una bottiglia di acqua quando è ripiegata, il Mavic Pro è il più portable, potente e sofisticato UAV nel portafoglio DJI.
Dispone di un sistema di trasmissione video di 7 km, il più piccolo gimbal di stabilizzazione a 3 assi, la no-compromise 4K UHD. Può raggiungere la velocità di 18 m / s e perfino volare fino a 27 minuti. Inoltre, la ridondanza del sensore vi offre due voli più sicuri.

.-Per informazioni, contatta uno dei rappresentanti del servizio clienti sul link riportato di seguito, sono sempre disponibili per offrirti il ​​meglio e rispondere a qualsiasi domanda

Grazie e saluti
MGT., David Robinson
WhatsApp., +447452059984
Assistenza clienti tel., +447452059984
Cassetta postale., Orientglobalsales@gmail.com
Strategist Online., Orient Global Store Inc

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
DJI Mavic Pro Drone Camera 12MP
loading
Prezzo: 600,00
600,00
Vedere altri annunci di orientglobalsales
30151802
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.