-
loading
Solo con l'immagine

Row sistema


Elenco delle migliori vendite row sistema

SISTEMA DI PULEGGIA DA PALESTRA,DORSION LAT MACHINE ATREZZI PALESTRA PER CASA PER ALLENARE LA FORZA DEL BRACCIO, CAVO PER TRICIPITI,POLSO ROLLER BRACCIO FORZA TRAINER
  • 【Cavo in acciaio regolabile】: è possibile regolare la lunghezza desiderata. Utilizzo di materiali per cavi rivestiti ad alta resistenza da 80 ", con una buona durata, per un funzionamento regolare. Il sistema di pulegge per cavi è realizzato in acciaio per impieghi gravosi, resistente all'usura e Riduce l'attrito e il rumore.Per Double Security, aggiungiamo 2 viti a U per evitare che il cavo scivoli, garantendo un uso sicuro.
  • 【Puleggia silenziosa per tavolo rotante a 360 ° e perno di caricamento aggiornato】 carico massimo fino a 330 libbre. Il peso sospeso non deve superare 120 libbre. Inoltre progettato per adattarsi perfettamente sia a piastre di peso olimpiche da 1 "e 2". Silenzioso per tavolo rotante a 360 ° la carrucola, realizzata in acciaio speciale pesante, garantisce stabilità e impedisce la torsione della fune, muta e scorrevole.
  • 【27’’ Triceps Rope】Tricep Rope is made of heavy-duty black nylon braided rope chrome,rubber plugs at the end to prevent hands from falling off the rope,plated swivel attachment provides fluently rotating movement,to meet a variety of need.
  • 【Facile da configurare】: cambiando le modalità di collegamento tra la fibbia del paranco e il cavo in lega ad alta resistenza, il sistema di pulegge di sollevamento può essere collegato al telaio di alimentazione, ai tiranti superiori, alle travi e ovunque possano essere installate le cinghie.
  • 【Idea home gym】: con il sistema di carrucole di sollevamento, puoi risparmiare spazio.Vari sport possono essere completati in poco spazio , come: Biceps Curl, Triceps Pull Down, Lat Pull Down, Row, Fly. ti permette di portarlo con te e renderlo adatto ai viaggi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE, KIT CENTRALE TELECOMANDO PER AUTO SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE PER AUTO CON SCATOLA DI CONTROLLO E 2 TELECOMANDI TRASMETTITORE PER SERRATURA CENTRALE
  • Keyless Control Car: questo sistema di accesso senza chiave può bloccare e sbloccare la tua auto da remoto, senza entrare nell'auto per azionarla, il che è molto comodo e pratico
  • Keyless Control Car: questo sistema di accesso senza chiave può bloccare e sbloccare la tua auto da remoto, senza entrare nell'auto per azionarla, il che è molto comodo e pratico
  • Sistema di controllo dell'auto: questo sistema di accesso senza chiave può aiutarti a trovare il sistema di rilascio dell'auto e del bagagliaio
  • Design multifunzionale: questo sistema di accesso senza chiave può controllare indicatori di direzione e alzacristalli elettrici in aumento, serrature elettroniche e pneumatiche, uscita sirena, ecc.
  • Distanza del telecomando: questo sistema di accesso senza chiave è universalmente adatto alla maggior parte dei veicoli; Viene fornito con 2 telecomandi e la distanza di utilizzo è di 50-80 m
  • Risparmia spazio in macchina: la tensione di lavoro di questo sistema di accesso senza chiave è di 12V, la dimensione è 8,6 x 8,6 x 3 cm/3,4 x 3,4 x 1,2 pollici, non occuperà molto spazio in macchina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO PER CPU CORSAIR ICUE H100I ELITE LCD, SCHERMO LCD IPS PERSONALIZZABILE, 40 LED RGB, VENTOLE DA 120 MM, RADIATORE DA 240 MM, COMMANDER CORE INCLUSO, NERO
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato, offre una grafica personalizzata per mettere in risalto la bellezza del tuo sistema e controllare le prestazioni in tempo reale, in un batter d'occhio.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, i meme più divertenti, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1” con risoluzione 480x480, retroilluminazione di 600 cd/m² ultra brillante, profondità del colore a 24 bit e oltre 16,7 milioni di colori.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB e di un flusso d'aria con tecnologia AirGuide, garantiscono prestazioni di raffreddamento della CPU estreme.
  • Radiatore da 240 mm: ampia superficie per un sistema di raffreddamento potente.
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1”.
  • Scegli il tema del display: Una vasta raccolta di temi ti consente di visualizzare le informazioni più importanti del sistema in una grafica dallo stile grintoso che si adatta al tuo sistema.
  • Testina della pompa ad alte prestazioni con anello LED RGB: Garantisce un raffreddamento potente e a bassa rumorosità della tua CPU, grazie a un anello di 24 LED RGB regolabili attorno allo schermo.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Azzurra Design – Lettino Homi + Sistema Baby Space + Materasso Omaggio! Lettino Homi in legno Made in Italy: insieme al lettino ricevi il rivoluzionario sistema Baby Space composto da piano fasciatoio con materassino e culla riduttore. In più avrai materassino, cuscino e lenzuoline per la culla riduttore. Materasso per lettino in Omaggio!  [row] [column md=”6″] Lettino Homi Homi è il lettino ideato per avere una perfetta integrazione con il sistema Baby Space, un concetto di spazio di ultima generazione dedicato al neonato. Unito al sistema Baby Space si trasforma in culla e piano fasciatoio. Caratteristiche Lettino con base materasso regolabile in altezza su 2 posizioni (dotazione di serie). Doppie sponde mobili, bloccabili e con protezioni anti morso (dotazione di serie). Il lettino dispone inoltre di un capiente cassetto a 2 scomparti (dotazione di serie). Per facilitare la movimentazione, il lettino ha 4 ruote piroettanti di cui due con freno (dotazione di serie). Misure lettino: cm. 71x130x103 h Materasso per lettino in OMAGGIO! [/column] [column md=”6″] Sistema Baby Space Baby Space unisce in modo integrato e sinergico al lettino, una culla ed un ampio spazio per fasciare e cambiare il bambino. Unico nel suo genere per design e funzionalità, permette di integrare in poco spazio molteplici azioni quotidiane, garantendo in tutta sicurezza minimi spostamenti del neonato, dalla zona sonno a quella del cambio, senza alterare la sua serenità. IL PIANO FASCIATOIO, consiste nell’originale idea Azzurra design, che permette di cambiare il neonato direttamente sull’area lettino bloccando l’apposito piano fasciatoio sulle sponde del lettino. Il morbido materassino fasciatoio in tessuto inserito sul piano permette di fasciare in tutta comodità il neonato. Il materassino fasciatoio è fornito assieme al piano fasciatoio. LA CULLA-RIDUTTORE, permette di accogliere il neonato nelle sue prime fasi di vita all’interno del suo lettino, ma in uno spazio più raccolto e protetto. Utilizzabile su lettini Azzurra Design, dotati di kit per regolare la rete a doghe su 2 posizioni e preferibilmente con le protezioni anti morso montate. Risulta fondamentale impostare la posizione alta della rete, poiché la culla poggia sul materasso del lettino. Il rivestimento è completamente in cotone con fasce laterali in rete traspirante. La dotazione di serie comprende inoltre un materasso, un set lenzuola ed un guanciale. Misure Culla-riduttore: cm. 70x62x32 h. Misure Piano fasciatoio: cm. 82×80 [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cybex – Seggiolino Auto Pallas G i-Size 9-50 kg Scopri come le caratteristiche collaudate di Pallas G i-Size mantengono il tuo bambino al sicuro e protetto fin dai suoi primi viaggi fino all’età pre-adolescenziale. [row] [column md=”3″] OMOLOGAZIONE UN R129/03 i-Size [/column] [column md=”3″] ALTEZZA 76 – 150 cm [/column] [column md=”3″] PESO Dai 9 fino ai 50 kg circa [/column] [column md=”3″] ETÀ Dai 15 mesi fino ai 12 anni circa [/column] [/row] [container] [/container] CARATTERISTICHE [row] [column md=”6″] Riduzione del 40% dei traumi al collo Il cuscino di sicurezza avanzata riduce il rischio di lesioni al collo in caso di collisione frontale, con prestazioni superiori rispetto al sistema con cinturine. In caso di collisione frontale il bambino rotola in avanti sullo cuscino che agisce in modo simile a un airbag, distribuendo la forza d’urto su tutta la sua ampia superficie. Questo riduce la tensione sul collo vulnerabile e protegge la testa del bambino. [/column] [column md=”6″] Più di 10 anni di utilizzo Un seggiolino 2-in-1 che cresce con il tuo bambino durante la sua infanzia, da bambino a pre-adolescente. Il tuo bambino è protetto dal cuscino fino a quando non raggiunge i 21 kg. Da questo momento il cuscino viene rimosso e il seggiolino viene installato con la cintura di sicurezza del veicolo, fornendo una protezione affidabile fino a raggiungere un’altezza di 150 cm (circa 12 anni). [/column] [/row] [row] [column md=”6″] Assicura in tuo bambino in pochi secondi Il cuscino di sicurezza regolabile integrato protegge il tuo bambino in modo facile, rapido e affidabile, con ricerche che dimostrano che i cuscini hanno un tasso di errore significativamente inferiore rispetto ai sistemi con cinturine (1). Questo nuovo cuscino è dotato di un comodo sistema di fibbie: non dovrai più sporgerti sul tuo bambino o lottare con le cinture di sicurezza. La vestibilità regolabile del cuscino garantisce un comfort eccellente per il tuo bambino in crescita. (1) Müller G.; Kühn M.; Karakus B.; Bende J. 2019. “Uso improprio dei sistemi di ritenuta per bambini: aspetti aggiuntivi dello studio sul campo GDV 2017.” Gesamtverband der Deutschen Versicherungswirtschaft e. V., Forschungsbericht Nr. 55. [/column] [column md=”6″] Previene che la testa del bambino cada in avanti quando dorme Il poggiatesta reclinabile in 3 posizioni brevettato evita che la testa del bambino cada in avanti finché dorme. La testa del bambino rimane nella zona di sicurezza del seggiolino auto, consentendogli di fornire una sicurezza ottimale soprattutto in caso di impatto laterale. Le tre impostazioni di reclinazione ti aiutano anche a trovare la posizione perfetta per aiutare il tuo bambino a rilassarsi e ad addormentarsi. [/column] [/row] [row] [column md=”6″] Protezione laterale integrata superiore Il Sistema Lineare per l’impatto laterale Plus fornisce una maggiore sicurezza in caso di impatto laterale. Il Sistema L.S.P. Plus riduce le forze d’urto in caso collisione laterale di oltre il 20% rispetto allo stesso seggiolino auto senza Sistema L.S.P.. [/column] [column md=”6″] Regolazione semplice del seggiolino per una comoda posizione nanna La reclinazione del seggiolino con una mano ti aiuta a mantenere il tuo bambino felice e comodo a bordo. Qualunque sia l’età del tuo bambino, è facile reclinare il seggiolino in modo che possa dormire sonni tranquilli mentre sei in viaggio. [/column] [/row] [row] [column md=”6″] Permette la circolazione dell’aria nelle giornate calde per il comfort del tuo bambino Il sistema di circolazione dell’aria consente al flusso d’aria di raffreddamento di circolare attraverso il seggiolino auto, impedendo l’accumulo di calore e contribuendo a fornire una temperatura confortevole del seggiolino anche nelle giornate calde. [/column] [column md=”6″] Installazione sicura intuitiva e semplice ISOFIX e Top Tether assicurano che il seggiolino auto possa essere installato facilmente e in sicurezza. ISOFIX ti aiuta a installare correttamente il seggiolino mentre il Top Tether fornisce un ancoraggio aggiuntivo per una maggiore sicurezza e stabilità. Entrambi sono dotati di indicatori visivi che confermano che il seggiolino auto sia installato e pronto per l’uso. [/column] [/row] Dati Tecnici [row] [column md=”6″] LUNGHEZZA/LARGHEZZA/ALTEZZA: 405 x 595 x 590 mm PESO: 8.9 kg [/column] [column md=”6″] MANUTENZIONE: Tessuti lavabili in lavatrice a 30° COSA OTTIENI: Seggiolino auto con cuscino incluso [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Britax Romer – Seggiolino auto Advansafix i-size 9-36 kg Il nuovo Advansafix i-size fa un ulteriore passo avanti nella sicurezza. Oltre ad essere approvato per il nuovo regolamento i-Size (R129), e quindi testato secondo criteri ancora più severi, Advansafix i-size offre anche una maggiore sicurezza grazie all’imbracatura estesa fino a 21 kg per i più piccoli e XP-PAD per i bambini più grandi.   [row] [column md=6] [/column] [column md=6] La sicurezza al primo posto Il nuovo ADVANSAFIX i-SIZE è stato sviluppato e approvato secondo il nuovo standard i-Size (R129), ed è inoltre dotato di funzioni di sicurezza avanzate come XP-PAD, SecureGuard e SICT che forniscono la migliore protezione possibile in qualsiasi tipo di incidente. Inoltre, il tuo bambino può beneficiare della sicurezza dell’imbracatura a 5 punti più a lungo poiché il seggiolino è stato progettato per l’utilizzo con imbracatura fino a 21 kg. Crediamo che un’imbracatura a 5 punti sia il modo più sicuro per proteggere il tuo bambino in un seggiolino per auto perché lo mantiene al sicuro e stretto nel guscio protettivo del sedile. In caso di collisione, l’imbracatura distribuisce le forze dell’impatto su 5 punti, due sulle spalle, due sui fianchi e uno in cui l’imbracatura si piega tra le gambe. Questo aiuta a proteggere il bimbo da tutte le direzioni di impatto. [/column] [/row]   [row] [column md=4] [/column] [column md=4] [/column] [column md=4] [/column] [/row] [row] [column md=4] Il sistema ISOFIX Britax Römer Pivot Link In caso di impatto, il nostro sistema brevettato Pivot Link ISOFIX dirige la forza prima verso il basso (1), nel sedile del veicolo e poi in avanti (2), più delicatamente, riducendo notevolmente il rischio di lesioni alla testa e al collo per il bambino. [/column] [column md=4] Copertura a rimozione rapida Le cose possono diventare piuttosto complicate sulla strada. Le bevande possono fuoriuscire e i bambini possono soffrire l’auto. Ecco perché abbiamo progettato un coprisedile lavabile in lavatrice che può essere facilmente tolto senza rimuovere l’imbracatura, in modo da poter essere pulito rapidamente e mettersi in cammino. [/column] [column md=4] Imbottiture toraciche morbide in neoprene I nostri nuovi morbidi para pettorali in neoprene performanti si adattano comodamente al petto del tuo bambino. Aiutano a ridurre i movimenti del bambino in caso di collisione e aggiungono un comfort ancora maggiore all’imbracatura a 5 punti. Inoltre, possono essere facilmente rimossi per il lavaggio senza rimuovere l’imbracatura. [/column] [/row] [row] [column md=6] Caratteristiche tecniche 1. 15 mesi – 12 anni | 76 – 150cm 2. direzione nel senso di marcia (9 – 36kg) 3. ECE R129 (I-SIZE) 4. Installazione con ISOFIX + Top Tether (76 – 102 cm), poi con cinture di sicurezza dell’auto (100 – 150 cm) 5. Seggiolino reclinabile in più posizioni 6. SICT (sistema integrato per un’ulteriore protezione agli impatti laterali) 7. FLIP&GROW (sistema a scomparsa delle cinture per passaggio da Gruppo 1 a 2/3) 8. SECURE GUARD (protezione maggiore dell’addome del bambino quando si utilizzano le cinture di sicurezza dell’auto – 100/150cm) 9. PIVOT LINK (braccetto dell’aggancio isofix che si flette per ammortizzare gli urti) 10. XPAD (ulteriore protezione in caso di impatto frontale per proteggere l’urto del mento sul petto) 11. Cintura a 5 punti (9 – 18 kg) 12. Dimensioni seggiolino (H x L x P) 60 – 83 x 44 x 47 cm – 11 kg [/column] [column md=6] [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi-Cosi – Seggiolino Auto Mica i-Size 0-4 anni Il seggiolino auto Mica rende i viaggi in macchina un vero gioco da ragazzi: sistemare il tuo bambino nel seggiolino non è mai stato così facile. Il nostro seggiolino è dotato di installazione ISOFIX ed è conforme alle normative di omologazione i-Size, la seduta che ruota verso di te ti consente di sistemare il bambino in tutta facilità. [row] [column md=”6″] Rotazione a 360°: usare un seggiolino non è mai stato più facile Posizione in senso contrario di marcia dalla nascita fino a 4 anni Conforme alle più sicure normative di Sicurezza (i-Size) [/column] [column md=”6″] Tecnologia G-CELL per protezione massima in caso di urto laterale Dalla nascita a 4 anni circa Da 40 a 105 cm [/column] [/row] [row] [column md=”6″] [/column] [column md=”6″] Questo seggiolino auto girevole rende ogni viaggio piacevole e rilassante, per i genitori e per il bambino. Non importa in che posizione si trovi, Mica può girare a 360°, per assicurare sempre la comodità del tuo piccolo. Grazie alla sua soffice imbottitura e alla possibilità di installarlo sia in senso contrario che in senso di marcia, puoi usarlo dalla nascita fino ai 4 anni d’età. La tua tranquillità ci sta a cuore! È per questo che Mica è conforme alle nuove norme di omologazione i-Size – che serve a garantire la sicurezza del tuo bambino in auto – e abbiamo incorporato anche la nuovissima tecnologia G-CELL. [/column] [/row] [container] [/container] Installazione Il seggiolino Mica è dotato di sistema di ancoraggio ISOFIX. Il poggiapiedi dà stabilità anche quando il bambino non è seduto sul seggiolino. Controlla sempre il manuale di istruzioni per una corretta installazione. Grazie agli indicatori visivi del seggiolino Mica, sarà facilissimo capire quando il seggiolino è correttamente installato ai punti di ancoraggio ISOFIX. Viaggiare insieme al tuo bambino non sarà più un’impresa. Devi solo sistemare il bambino e allacciare correttamente le cinture. Sicurezza Maxi-Cosi ha accompagnato più di 50 milioni di bambini nel loro primo viaggio dall’ospedale a casa. Da veri specialisti nel settore della mobilità infantile, consideriamo la sicurezza del tuo bambino la nostra prima priorità. I nostri seggiolini intuitivi e innovativi proteggono il tuo bambino e trasportano la tua famiglia verso un futuro felice, tutti insieme. Stando ai test di impatto esterno per la sicurezza dinamica e per la comodità, il seggiolino Maxi-Cosi è la scelta migliore nel suo settore. Il seggiolino Mica è progettato tenendo in considerazione la comodità dei genitori e garantendo un alto livello di sicurezza per il bambino; è proprio per questo che abbiamo incluso la nostra migliore tecnologia di sicurezza: la G-CELL. Questa tecnologia, pensata per assorbire e propagare gli urti, protegge completamente il tuo bambino in caso di impatti laterali. Inoltre, Maxi-Cosi Mica è conforme alle ultime normative di sicurezza i-Size: il tuo bambino potrà viaggiare in tutta sicurezza rivolto all’indietro fino ai 4 anni d’età. Comodità a 360° Maxi-Cosi Mica porta la comodità e la convenienza a un altro livello, trasformando ogni viaggio in una piacevole avventura. Grazie ai copricinture imbottiti, potrai star certo che il tuo bambino sarà al sicuro. Grazie a questo seggiolino non dovrai più sottoporre la schiena a uno sforzo eccessivo: basta cliccare sul pulsante di rotazione. Le cinture a cinque punti sono intuitive e ben visibili, così da garantire una corretta installazione! Mica può essere utilizzato sin dalla nascita grazie al comodo cuscino riduttore per neonato. Crescendo, il tuo piccolo potrà continuare a viaggiare in tutta comodità grazie alla posizione sonno reclinata, al poggiatesta in memory foam e al sistema di ventilazione integrato. Il tuo bambino viaggerà comodo per almeno 4 anni, senza mai sentire caldo! In strada possono succedere molte cose: il tuo bambino potrebbe avere la nausea oppure potrebbe sporcare il seggiolino mentre mangia. Non importa cosa succede, la fodera è facile da rimuovere e pulire. [row] [column md=”3″] In senso contrario di marcia fino a 4 anni Viaggi con seggiolino rivolto all’indietro per una lunghezza fino a 105 cm (circa. 4 anni) per una migliore protezione della testa e del collo del tuo bambino. [/column] [column md=”3″] Sicurezza i-Size (R129) Conforme alle ultime normative in ambito di sicurezza per una protezione totale [/column] [column md=”3″] Seggiolino girevole 360° Rotazione a 360° con un solo click, per aiutarti a sistemare il tuo bambino [/column] [column md=”3″] Tecnologia G-CELL Una struttura a cella esagonale per una protezione massima, riducendo così il rischio di lesioni in caso di violenta colluttazione laterale [/column] [/row] Caratteristiche [row] [column md=”4″] Facilità d’uso Facile da usare, rotazione a 306° con un solo click Installazione in entrambi i sensi di marcia anche quando reclinato per Comfort ottimale Copricintura imbottiti facili da posizionare Ganci aggiuntivi per potere tenere le cinture sempre aperte mentre sistemi il bambino nel seggiolino [/column] [column md=”4″] Installazione ISOFIX con sistema Click & Go La fodera può essere rimossa senza slacciare la cintura di Sicurezza È possibile lavare la fodera in lavatrice Posizione reclinata per viaggi comodissimi [/column] [column md=”4″] Imbottitura extra per una maggiore Comfort Poggiatesta regolabile con soffice memory foam Comodo cuscino riduttore per neonati Ventilazione incorporata per non fare mai sentire caldo al tuo bambino [/column] [/row] [row] [column md=”4″] Conforme alle normative i-Size (R129) Tecnologia G-CELL per assorbire gli impatti laterali Cinture a cinque punti Installazione in senso contrario di marcia fino a 4 anni Indicatori audio-visivi per assicurare il corretto montaggio [/column] [column md=”4″] Poggiatesta e cinture regolabili in altezza simultaneamente Può essere utilizzato per 4 anni, dalla nascita fino ai 4 anni d’età Per bambini fra i 40 e i 150 cm [/column] [column md=”4″] Dati Tecnici Misure: A 910 x P 660 x L 450 mm Peso: 14,90 kg [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peg Perego – Light Travel System Selfie Lounge Light Travel System Selfie Lounge è una novità assoluta: si tratta di un sistema modulare leggerissimo, composto da: passeggino Selfie, seggiolino auto Primo Viaggio Lounge, adattatori per seggiolino e borsa cambio. Praticissimo in città e ideale per le esigenze dei genitori moderni. Passeggino compatto Selfie [row] [column md=”6″]  [/column] [column md=”6″] Scegli lo stile urban-cool! Selfie è il passeggino leggero e compatto che si chiude da solo. Selfie è il passeggino leggero e compatto, adatto dalla nascita fino a 17Kg che esibisce caratteristiche di tendenza e funzionalità urban. Il passeggino Selfie pensa a tutto. Fin dalla nascita del tuo bebè, ti lascia più libertà nel chiudersi da solo, e sempre con una mano sola, lo apri e lo guidi con grande comodità. Selfie ti permette di vivere la vita con leggerezza grazie al suo peso ridotto e alla facilità nel viaggiare comodamente anche sui terreni più sconnessi. Le prestazioni off-road sono garantite dagli ammortizzatori con cuscinetti a sfera, le ruote piroettanti, i molleggi anteriori e posteriori. [/column] [/row] [row] [column md=”5″] Chiusura Automatica Si chiude da solo. Esclusiva chiusura automatica super compatta. Maniglia di Trasporto Frontalino apri-chiudi in ecopelle removibile. Diventa maniglia di trasporto col passeggino chiuso. Cestello Portatutto Telaio in alluminio, solido e leggero (6,4 kg). Cestello porta tutto. [/column] [column md=”7″] [/column] [/row] [row] [column md=”4″] Schienale e Pedanetta regolabili Schienale reclinabile con una mano. Comfort assicurato sia nella posizione seduta (circa 97°) che nella posizione nanna (circa 170°). [/column] [column md=”4″] Easy Drive Guida facile Easy Drive. Ruote con molleggio, cuscinetti a sfera. [/column] [column md=”4″] One Hand Drive Maniglione in ecopelle. Si guida con una mano sola. [/column] [/row] [row] [column md=”6″] [/column] [column md=”6″] Capottina UPF 50+ Grande capottina UPF 50+ con zip. Cinture di sicurezza a 5 punti regolabili. Extra Comfort Ampia seduta extra comfort. Travel System Diventa Travel System con adattatore e seggiolino auto Primo Viaggio. [/column] [/row] Seggiolino Primo Viaggio Lounge Seggiolino auto i-Size reclinabile per neonati. Omologato dalla nascita fino agli 87 cm di altezza e 13 kg di peso (da 0 a 15 mesi). [row] [column md=”6″] cinture di sicurezza a 3 punti con morbidi spallacci regolazione in 3 posizioni: seduta, relax o distesa anche in auto con Base i-Size (acquistabile separatamente). ampia capottina estensibile UPF 50+ con retina per aerazione. inserti in EPS per l’assorbimento dell’energia d’impatto. Migliore protezione e comfort. sistemi Kinetic pods che proteggono il bambino allontanando le forze d’impatto in caso di urto laterale. poggiatesta e cinturini regolabili simultaneamente in 6 posizioni: seguono la crescita del tuo bambino Dual-Stage Cushion: extra comfort, supporto e sicurezza dalla nascita. il bambino viaggia in senso contrario di marcia più a lungo, fino a 87 cm di altezza. si installa con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto oppure, se vuoi reclinarlo, con Base i-Size (acquistabile separatamente). sistema di aggancio automatico sui carrelli Peg Perego. [/column] [column md=”6″] [/column] [/row] Borsa Cambio [row] [column md=”6″] [/column] [column md=”6″] La borsa neonato Peg Perego, il must-have per le tue passeggiate. Tutto a portata di mano ma con stile! Il look contemporary chic della borsa neonato con materassino per il cambio è disponibile in eleganti collezioni per completare l’outfit della tua carrozzina. [/column] [/row] SPECIFICHE TECNICHE Diametro Ruote 14 cm – 17 cm Dimensioni passeggino aperto 51,5 L x 106,5 H x 89 P Dimensioni passeggino chiuso 51,5 L x 62 H x 41 P Dimensioni seggiolino auto 44 L x 62 H x 67 P Peso passeggino 6,4 Kg Peso seggiolino auto: 5,5 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cybex – Seggiolino Auto Sirona SX2 i-Size 0-18kg [row] [column md=”6″] Semplice da configurare. Un sogno da usare. Sirona SX2 i-Size con rotazione a 360 ° elimina lo stress dovuto all’installazione del seggiolino auto e alla sicurezza del tuo bambino. Caratteristiche di sicurezza affidabili si combinano con la facilità d’uso per un’esperienza di viaggio spensierata. Ci vuole solo un momento per portare il bambino a bordo e per ruotare il seggiolino nella posizione contro il senso di marcia, per essere sicuro e protetto dall’inizio del viaggio. Se desideri che tuo figlio sia rivolto nel senso di marcia quando diventa più grande, la rotazione a 360˚ ti consente di farlo in pochi secondi. E l’avanzato sistema di protezione lineare dall’impatto laterale è preimpostato per un utilizzo immediato: una cosa in meno di cui occuparti per concentrarti sul goderti il viaggio che ti aspetta. [/column] [column md=”6″] Meccanismo di rotazione a 360 ° Seggiolino auto contro il senso di marcia Protezione lineare per impatto laterale avanzato PROPRIETÀ UN R129/03 i-Size Compatibile con Sensor Safe (acquistabile separatamente) ALTEZZA 61 – 105 cm (Dai 45 cm con inserto neonato) PESO Max. 18 kg ETÀ Da ca. 3 mesi fino a 4 anni (dalla nascita con inserto neonato acquistabile separatamente) [/column] [/row] Funzioni [row] [column md=”4″] Veloce e facile Il meccanismo di rotazione a 360 ° elimina lo sforzo alla schiena per far salire il bambino a bordo. È un gioco da ragazzi ruotare il seggiolino sul lato della porta e far entrare e uscire il bambino. Anche il passaggio dalla posizione contro il senso di marcia a quella nel senso di marcia non potrebbe essere più facile. [/column] [column md=”4″] Viaggio comodo nella posizione più sicura Un seggiolino auto rivolto contro il senso di marcia migliora la sicurezza del tuo bambino in caso di incidente frontale. In questa posizione le forze di impatto frontale sono distribuite sulla scocca del seggiolino auto. È obbligatorio che i bambini viaggino in senso contrario di marcia fino a quando non hanno superato i 15 mesi e sono alti 76 cm. Tuttavia, CYBEX raccomanda che i bambini viaggino in senso contrario di marcia il più a lungo possibile. [/column] [column md=”4″] Protezione laterale preimpostata per un’installazione senza errori La protezione lineare avanzata contro gli impatti laterali è pronta subito, senza necessità di installazione aggiuntiva. In combinazione con la scocca assorbi-energia, riduce la forza di un impatto laterale di circa il 25%. Da ca. 3 mesi fino a 4 anni (dalla nascita con inserto neonato) [/column] [/row] [row] [column md=”4″] Riduce le forze di impatto nella posizione contro il senso di marcia Energy Reduction Technology migliora le prestazioni di sicurezza durante i viaggi nel senso di marcia. Le forze d’urto vengono trasmesse direttamente al seggiolino auto tramite il sistema di cinturine, dove vengono parzialmente dissipate dai materiali che assorbono l’energia. Ciò riduce le forze che agiscono sul collo sensibile del bambino di circa il 20%. [/column] [column md=”4″] Passaggio rapido alla posizione di riposo La funzione di reclinazione con una sola mano rende la guida tranquilla. Regola rapidamente il seggiolino e il tuo bambino può fare un pisolino rilassante mentre è in movimento. Con diverse impostazioni disponibili in entrambe le direzioni di guida, è facile trovare la posizione [/column] [column md=”4″] Cresce con il tuo bambino fino a 4 anni Il poggiatesta regolabile in altezza ha 12 impostazioni per una vestibilità personalizzata. Man mano che tuo figlio cresce, è semplice adattare il seggiolino per tenere il passo. [/column] [/row] [row] [column md=”4″] È più facile far salire e scendere il bambino dal seggiolino I supporti per cintura sono una caratteristica geniale che ti aiuta a far salire a bordo il tuo bambino. Allontana le cinghie: la soluzione semplice per non aggrovigliarti! [/column] [column md=”4″] Installazione e ancoraggio semplici nel veicolo ISOFIX è un modo affidabile per installare il seggiolino auto nel tuo veicolo. La configurazione è semplice grazie al fissaggio rapido con un clic e il piede d’appoggio per ancorare il seggiolino al veicolo. Gli indicatori facili da controllare confermano quando il seggiolino è installato e pronto per l’uso. [/column] [column md=”4″] Allontana le forze d’urto da tuo figlio La scocca assorbi-energia è progettata per flettersi in caso di impatto e convoglia le forze pericolose lontano dal tuo bambino. [/column] [/row] Dati Tecnici [row] [column md=”3″] LUNGHEZZA: 710 mm [/column] [column md=”3″] LARGHEZZA: 490 mm [/column] [column md=”3″] ALTEZZA: 680 mm [/column] [column md=”3″] PESO: 14.1 kg [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cybex Platinum – Trio Priam completo con Cloud Z i-Size SensorSafe: scegli il colore e il telaio Personalizza il tuo PRIAM secondo i tuoi gusti e scegli la combinazione di colori che preferisci. Il trio include telaio, seduta, navicella Lux e ovetto Cloud Z i-Size con SensorSafe. SISTEMA DA VIAGGIO Il nuovo sistema da viaggio del passeggino PRIAM lo rende un compagno di viaggio flessibile e confortevole. Il telaio consente l’utilizzo di diversi accessori che forniscono la soluzione giusta per tutte le sfide di una vita in movimento. Oltre alla nuova LUX Carry Cot e all’ovetto Cloud Z i-Size, per i bambini più grandi PRIAM può essere utilizzato come un passeggino sofisticato, con un’unità di seduta che può essere regolata fronte mondo o fronte genitore. [row] [column md=”4″] TELAIO PRIAM CON PRIAM SEAT PACK [/column] [column md=”4″] TELAIO PRIAM CON CLOUD Z [/column] [column md=”4″] TELAIO PRIAM CON LUX CARRY COT [/column] [/row] [row] [column md=”8″] PRIAM è facile da chiudere con una sola mano. La seduta si chiude con il telaio in un pacchetto compatto e piatto. Anche come unità indipendente, il nuovo PRIAM può essere riposto in modo discreto – in un ristorante, sui mezzi pubblici e a casa. Grazie alla sua semplice maneggevolezza, la seduta PRIAM LUX Seat si regola in una comoda posizione distesa con una sola mano, trasformando il passeggino in un lettino comodo e accogliente quando sei in viaggio. Sia fronte mondo sia fronte genitore, la seduta PRIAM LUX può essere facilmente regolata nella posizione desiderata in pochi semplici passaggi. La capottina XXL del passeggino PRIAM offre protezione solare UPF50 + e protegge efficacemente dal vento e dalle intemperie. Le sospensioni integrali su tutte le ruote assicura una guida morbida, silenziosa e confortevole per genitori e bambini. [/column] [column md=”4″] Caratteristiche: PRIAM Telaio con seduta rigida Dalla nascita fino a 22 kg (circa 4 anni) Chiusura con una mano Reclinazione con una mano Seduta reversibile Capottina XXL Sospensione su tutte le ruote Seat Pack Misure in mm: L 950 / P 600 / H 400 Peso: 12,9 kg Inclusi nel telaio: adattatori per seggiolino auto, parapioggia e cestino portaoggetti extra-large [/column] [/row] [row] [column md=”6″] Navicella Lux La navicella LUX Carry Cot per il nuovo PRIAM consente viaggi in famiglia sofisticati e confortevoli. La spaziosa seduta vanta dimensioni generose e il massimo comfort. Dotata di due finestre possono essere aperte e chiuse singolarmente, fornendo una ventilazione ottimale e le viste più belle. Il nuovo materasso in morbida schiuma incluso offre il massimo comfort e un ambiente salutare per il tuo bambino. Dalla nascita fino a 9 kg (circa 6 mesi) Finestre a rete con vista panoramica e vista cielo per una migliore circolazione dell’aria e un’ottima vista Materasso traspirante Tendalino con protezione solare UPF50 + Maniglia di trasporto integrata Visiera estensibile Culla extra-spaziosa Imbottitura interna in cotone 100% Dimensioni in mm: L 860 / P 460 / H 620 (incl. Rosone) Peso: 4,9 kg Parapioggia navicella inclusi [/column] [column md=”6″] Cloud Z i-Size con SensorSafe Cloud-Z i-Size è il naturale successore del pluripremiato ovetto Cloud Q, del quale è più leggero del 15%. Per dei viaggi comodi, ergonomici e sicuri. PROTEZIONE L.S.P.:  l’ovetto è dotato di un sistema di protezione lineare all’impatto laterale, il quale – in combinazione con la scocca assorbi energia – aumenta significativamente la sicurezza del bambino in caso di scontro laterale. ERGONOMICO:  posizione ergonomica quasi completamente piana OMOLOGAZIONE:  omologato secondo la normativa UN R129/02 i-Size CAPOTTINA XXL:  la capottina estendibile XXl fornisce protezione solare UPF50. Quando non serve ripiegandola scompare totalmente POGGIATESTA REGOLABILE:  poggiatesta regolabile in altezza Utilizzabile dalla nascita fino ai 18 mesi circa (altezza 45 cm – 87 cm, peso max. 13kg) Misure in cm: L 44 / P 67 / H 38 Peso: 4,8 kg [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cybex – Seggiolino Auto Solution Z i-Fix 15-36 Kg Il seggiolino auto Cybex Solution Z i-Fix è progettato per crescere con il tuo bambino: dotato di 12 regolazioni in altezza e regolazione automatica della larghezza, protezioni per la testa e le spalle facilmente regolabili con una mano, poggiatesta reclinabile brevettato che mantiene la testa del bambino nella zona di sicurezza del seggiolino auto e il sistema di ventilazione che mantiene il seggiolino a una fresca temperatura per il comfort del bambino nelle giornate più calde. Certificato secondo i più recenti standard di sicurezza UN R129 / 03, che prevede procedure di collaudo avanzate per le collisioni laterali.     Risultati dei test sui seggiolini Stiftung Warentest & ADAC 05/2020 2020: Solution Z i-Fix vince come Migliore della sua Categoria   [row] [column md=”6″] Siamo orgogliosi di annunciare che il seggiolino auto Solution Z i-Fix ha ottenuto il miglior risultato nella sua categoria nei test di maggio 2020 effettuati da numerose organizzazioni europee a tutela dei consumatori incluse Stiftung Warentest e ADAC, con una valutazione complessiva * di 1,9. I seggiolini sono stati testati in base ai seguenti fattori: • Sicurezza: la valutazione di 1,8 rappresenta una conferma dei rigorosi standard dei nostri dei seggiolini auto, compresi i centinaia di crash test a cui vengono sottoposti. • Sostanze nocive: la valutazione di 1,0 per l’assenza di sostanze nocive è una testimonianza dei materiali di qualità che utilizziamo nei nostri seggiolini auto. • Praticità ed ergonomia: sono state valutate rispettivamente 1.9 e 2.1, confermando Solution Z i-Fix come uno dei seggiolini più comodi in circolazione. [/column] [column md=”6″] Chi effettua i test sui seggiolini auto? I tedeschi ADAC e Stiftung Warentest, l’austriaca ÖAMTC e la svizzera TCS sono le principali organizzazioni europee indipendenti a tutela dei consumatori, che conducono test sui seggiolini auto una o due volte l’anno. Questi test sono tra i più importanti del settore e valutano la sicurezza dei crash test per i seggiolini auto, oltre ad altri fattori come la praticità e l’ergonomia. * (Guida alla valutazione: 0.6 – 1.5 = Molto buono, 1.6 – 2.5 = Buono, 2.6 – 3.5 = Soddisfacente, 3.6 – 4.5 = Sufficiente, 4.6 – 5.5 = Insufficiente) [/column] [/row] [container] [/container] [row] [column md=”6″] Le protezioni per la testa e le spalle crescono insieme al bambino Solution Z i-Fix cresce con il tuo bambino da 3 a 12 anni, un lungo periodo in cui il bambino cresce moltissimo. Offrendo 12 posizioni, le protezioni per la testa e le spalle possono essere regolate in altezza e automaticamente in larghezza.         [/column] [column md=”6″] Riduce le forze di un impatto laterale Il sistema L.S.P. ottimizzato di Solution Z i-Fix aumenta ulteriormente la sicurezza in caso di collisione laterale. In combinazione con la scocca assorbi-energia, riduce la forza di un impatto laterale di circa il 25%. [/column] [row] [column md=”6″] La testa viene attivamente guidata in una posizione sicura I cuscinetti di sicurezza CYBEX fanno parte del poggiatesta e guidano attivamente la testa in una posizione sicura durante un incidente. [/column] [column md=”6″] Massima sicurezza per il tuo bambino La scocca assorbi-energia di Solution Z i-Fix assorbe le forze di un impatto e le canalizza lontano dal bambino. [/column]       [row] [column md=”6″] Regolazione perfetta Lo schienale reclinabile di Solution Z i-Fix si adatta perfettamente a qualsiasi sedile.         [/column] [column md=”6″] Stabilità e sicurezza extra Solution Z i-Fix è dotato di ISOFIX per una facile installazione e una maggiore stabilità.   [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Britax Romer – Seggiolino auto Kidfix III S R44 15-36 Kg La vita è ciò che accade mentre sei impegnato a fare progetti, specialmente con i bambini. Nonostante una buona preparazione non si può mai sapere quando accadrà un incidente. Ecco perché è bello avere un seggiolino auto su cui fare affidamento, come il nostro nuovo KIDFIX III S. Dotato di molte funzioni di sicurezza proteggerà il tuo bambino dagli imprevisti. [row] [column md=6] [/column] [column md=6] 50 anni di esperienza e sicurezza Basato su oltre 50 anni di esperienza e ricerca, KIDFIX III S offre il massimo livello di sicurezza. Grazie alle ultime caratteristiche di sicurezza, il tuo bambino è sempre perfettamente protetto, dalla testa ai fianchi. Progettato secondo gli standard più elevati Progettato, sviluppato e prodotto in Germania, il KIDFIX IIII S non solo si adatta perfettamente alla maggior parte delle auto, ma soddisfa anche i più elevati standard di qualità. E questo vale anche per le nostre coperture che sono realizzate con materiali durevoli e di facile manutenzione, così ogni incidente può essere facilmente risolto. [/column] [/row]   [row] [column md=4] [/column] [column md=4] [/column] [column md=4] [/column] [/row] [row] [column md=4] Protezione booster highback I nostri rialzi con schienale alto proteggono il tuo bambino in 3 modi: il guscio del sedile fornisce protezione dalla testa ai fianchi, soprattutto in caso di impatto laterale; le guide della cintura superiore e inferiore forniscono il corretto posizionamento della cintura di sicurezza; e il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa e il collo del tuo bambino. [/column] [column md=4] Protezione unica per collo e torace Nonostante una buona pianificazione e una guida attenta, non puoi mai prepararti a una collisione. Per proteggere la zona sensibile del collo del tuo bambino in caso di impatto frontale, Britax Römer ha sviluppato un cuscinetto in schiuma che assorbe gli urti. Previene l’impatto del mento del tuo bambino sul petto, assorbendo fino al 30% * dell’energia. Un movimento a scatti della testa in avanti è ridotto e il collo è protetto. Allo stesso tempo fornisce un’imbottitura aggiuntiva attorno ai bordi della cintura di sicurezza. [/column] [column md=4] Protezione avanzata dagli impatti laterali – SICT Il nostro SICT offre una protezione superiore a tuo figlio in caso di collisione laterale. Riduce le forze di impatto riducendo al minimo la distanza tra l’auto e il seggiolino e si deforma per assorbire l’energia prima che raggiunga il tuo piccolo. Per beneficiare della protezione, è sufficiente regolare il SICT sul lato del seggiolino auto più vicino alla porta. [/column] [/row] [row] [column md=4] [/column] [column md=4] [/column] [column md=4] [/column] [/row] [row] [column md=4] SecureGuard Il SecureGuard aiuta a proteggere la delicata zona addominale del tuo bambino aggiungendo un ulteriore – un 4 ° – punto di contatto alla cintura di sicurezza a 3 punti. Mantenendo la cintura addominale in una posizione ottimale sopra le ossa pelviche del bambino, SecureGuard aiuta a ridurre le forze addominali in caso di collisione frontale fino al 35% * e allo stesso tempo consente al bambino libertà di movimento durante il viaggio. * Test interni di Britax Römer con un manichino Q6, che rappresenta un bambino medio di 6 anni [/column] [column md=4] Area di seduta ergonomicamente ottimizzata Per fornire il massimo comfort, anche per i bambini più alti, l’area di seduta è circa il 20% più grande rispetto a modelli simili. La forma migliorata e l’imbottitura extra morbida assicurano una posizione di seduta comoda ed ergonomica nei viaggi più lunghi. [/column] [column md=4] Poggiatesta ergonomico e facilmente regolabile Il nostro poggiatesta è progettato appositamente per i bambini più grandi, quando si utilizza la cintura di sicurezza a 3 punti per fissarli al seggiolino dell’auto. Può essere facilmente regolato nella posizione corretta, appena sopra le spalle del tuo bambino, con una mano, anche mentre è seduto sul sedile. Inoltre, il poggiatesta è progettato ergonomicamente per sostenere la testa del tuo bambino quando si addormenta. [/column] [/row]   Caratteristiche tecniche 1. 3,5 – 12 anni | 15 – 36kg (Gruppo 2/3) 2. direzione nel senso di marcia (15 – 36kg) 3. ECE R44 4. Installazione con ISOFIX + cinture di sicurezza dell’auto oppure solo con cinture di sicurezza dell’auto 5. Seggiolino reclinabile in più posizioni 6. SICT (sistema integrato per un’ulteriore protezione agli impatti laterali) 7. SECURE GUARD (protezione maggiore dell’addome del bambino quando si utilizzano le cinture di sicurezza dell’auto) 8. XPAD (ulteriore protezione in caso di impatto frontale per proteggere l’urto del mento sul petto) 9. PIVOT LINK (braccetto dell’aggancio isofix che si flette per ammortizzare gli urti) 10. Dimensioni seggiolino (H x L x P) 67 – 85 x 54 x 43 cm – 8 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Britax Roemer – Seggiolino Auto Dualfix M I-Size 360° Il seggiolino auto DUALFIX M i-SIZE è un seggiolino flessibile per seguire qualsiasi seggiolino per neonati, adatto a bambini da 61 a 105 cm di altezza, da 0 a 18 kg. Grazie alla rotazione di 360 gradi, il sedile può essere utilizzato sia all’indietro che in avanti, inoltre, se ruoti il ​​sedile di 90 gradi rispetto alla portiera della macchina aperta, posizionare e imbrigliare tuo figlio è un gioco da ragazzi. Il DUALFIX M i-SIZE ti stupirà per le sue fantastiche caratteristiche, ma anche per il suo design pluripremiato, per un viaggio sicuro ed elegante. [container] [/container] Comfort duraturo per te e il tuo bambino Mentre un marsupio è un’opzione leggera e portatile per i primi mesi di vita di tuo figlio, man mano che crescono potresti preferire usare un seggiolino per auto che rimane in macchina. In quel momento apprezzerai la rotazione di 360 gradi che ti consente di posizionare e imbrigliare facilmente il tuo bambino sul sedile. Adatto a bambini da 61 cm di altezza, DUALFIX M i-SIZE offre 12 posizioni reclinabili – rivolto all’indietro e in avanti – e una barra di rimbalzo regolabile per il massimo comfort fino a 4 anni. [container] [/container] Sicurezza rassicurante – ogni giorno La sicurezza di tuo figlio è la nostra massima priorità. Ecco perché non ci sono compromessi quando si tratta di sicurezza. I nostri standard interni sono più esigenti di quelli dell’attuale standard ECE R129 (i-Size). DUALFIX M i-SIZE è stato dotato di un gran numero di innovative caratteristiche di sicurezza: ad esempio la protezione dall’impatto laterale ottimizzata SICT all’interno, implementata da uno speciale elemento in acciaio all’interno del sedile. O il nostro sistema brevettato Pivot Link ISOFIX. Ciò garantisce che il tuo bambino sia ben protetto in ogni incidente, sia dal davanti, dal lato o dal retro. Questa è una cosa su cui puoi fare affidamento. [container] [/container] Specifiche: Adatto dai 3 mesi ai 4 anni | 61-105 cm | 18 kg [container] [/container]  [container] [/container] [row] [column md=4] Rotazione di 360° La rotazione di 360 gradi rende facile spostare il sedile da dietro a avanti e indietro senza dover reinstallare il sedile. Inoltre, il seggiolino può essere ruotato verso la porta aperta di un’auto parcheggiata per un facile posizionamento e imbracatura del bambino. Quindi ruota semplicemente lo schienale nella direzione di marcia desiderata finché non scatta in posizione e sei a posto. [/column] [column md=4] Protezione superiore dagli impatti laterali Il SICT integrato all’interno offre al tuo bambino una protezione superiore in caso di collisione laterale. SICT inside tiene il tuo bambino lontano dall’impatto mentre assorbe energia allo stesso tempo. E non devi adattare o aggiustare nulla: SICT inside è sempre pronto quando ne hai bisogno. [/column] [column md=4] Il sistema ISOFIX Britax Römer Pivot Link In caso di impatto, il nostro sistema brevettato Pivot Link ISOFIX dirige la forza prima verso il basso (1), nel sedile del veicolo e poi in avanti (2), più delicatamente, riducendo notevolmente il rischio di lesioni alla testa e al collo per il bambino. [/column] [/row] [row] [column md=4] Posizioni multi-reclinabili Mantenere il tuo bambino a suo agio durante il viaggio è un must. Ecco perché questo sedile è stato progettato con più posizioni reclinabili, rivolte in avanti e all’indietro, che puoi regolare con facilità, offrendo un viaggio senza stress con un bambino felice. [/column] [column md=4] Ali laterali profonde e protettive Le nostre ali laterali morbide e imbottite agiscono come un bozzolo protettivo che aiuta ad assorbire la forza da un impatto laterale, riducendo il rischio di lesioni al tuo bambino. [/column] [column md=4] Poggiatesta a forma di V Appositamente progettato per controllare il movimento della testa del tuo bambino, il nostro poggiatesta a forma di V garantisce una protezione ottimale in caso di urto laterale, fornendo allo stesso tempo il massimo comfort, e sono adattabili all’altezza del bambino. [/column] [/row]   Britax Roemer – Seggiolino Auto Dualfix M I-Size 360°
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pali – Passeggino compatto Wizard Minimo ingombro, massima maneggevolezza: grazie alle sue ruote in stile “off road” e al sistema di chiusura con un solo gesto, Wizard soddisfa ogni necessità. La scelta ideale per chi vuole muoversi, esplorare, superare tutti gli ostacoli, sfoggiando uno stile fatto di linee essenziali, colori che richiamano il mondo della moda e dettagli attentamente studiati, come i profili riflettenti ad alta visibilità. Inoltre il rivestimento è sfoderabile: perciò si toglie facilmente per lavarlo e si rimette a posto in un attimo. Sistema di apertura e chiusura comodissimo: basta una sola mano! [row] [column md=”6″] Chiusura e apertura con una sola mano Ampio cestello portaoggetti Ruote “off road” Freno a staffa basculante [/column] [column md=”6″] Reclinabile fino alla posizione Nanna Profili catarifrangenti Portata massima: 22kg Sfoderabile e lavabile in lavatrice [/column] [/row] [row] [column md=”6″] DATI TECNICI Dimensioni passeggino aperto L51 x P84 x H106 cm Dimensioni passeggino chiuso L51 x P36 x H61 cm Peso passeggino 7,80 Kg Dimensione ruota anteriore Ø 18 cm Dimensione ruota posteriore Ø 20 cm [/column] [column md=”6″] [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tutti Bambini – Sedia Evolutiva NOVA® Nova è la sedia evolutiva progettata per rafforzare il speciale legame tra genitori e bimbi. Nova è l’innovativa sedia evolutiva di ultima generazione con multiple funzioni. Sia che si abbia bisogno di una sedia a dondolo per il neonato (se combinata con la sdraietta Nova venduta separatamente. Acquista QUI), un seggiolone per lo svezzamento, un mini tavolo con sedia per i momenti di gioco del tuo piccolo. NOVA® Evolution Highchair ti offre un sistema intelligente per utilizzarla in 11 modi differenti da 0 mesi fino a 3 anni +. Acquistando il seggiolone Nova c’è la possibilità di utilizzo come: [row] [column md=”4″] Seggiolone (dai 6 mesi di età) [/column] [column md=”4″] Sedia bassa (dai 6 mesi di età) [/column] [column md=”4″] Seggiolino (dai 6 mesi di età) [/column] [/row] [row] [column md=”6″] Sedia bimbo (da 1 anno di età) [/column] [column md=”6″] Sedia dondolo bimbo (da 1 anno di età) [/column] [/row] [row] [column md=”6″] Tavolo gioco e sedia bimbo (da 2 anni di età) [/column] [column md=”6″] Sedia Kid (da 3 anni in poi) [/column] [/row] CARATTERISTICHE TECNICHE Dimensioni seggiolone: P 69 x L 48 x H 98 (bordo dello schienale) La seduta ha un altezza da terra di 67,5 cm Peso 11,3 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Britax Romer – Seggiolino auto Kidfix III M R44 15-36 kg L’elegante e confortevole KIDFIX III M estende la nostra gamma KIDFIX popolare e di successo. Con il suo nuovo design e la seduta più lunga offre più comfort per i bambini piccoli e più alti, anche nei viaggi più lunghi. Combina inoltre le nostre comprovate caratteristiche di sicurezza SICT e SecureGuard per una protezione eccellente, garantendo che i bambini dai 3,5 ai 12 anni siano al sicuro e comodi.   [row] [column md=6] Obiettivo Sicurezza Basato sulla nostra pluripremiata gamma KIDFIX, KIDFIX III M offre eccezionali caratteristiche di sicurezza. Il nostro primo SecureGuard del settore aiuta a mantenere la cintura addominale in una posizione ottimale sopra le ossa pelviche del tuo bambino, mentre SICT fornisce una protezione dagli impatti laterali superiore. Il tutto combinato con le grandi ali laterali per fornire una protezione completa per il tuo bambino. Con il suo nuovo design moderno e il guscio nero, KIDFIX III M ha un aspetto magnifico in qualsiasi auto. Inoltre, l’elegante rivestimento conferisce al sedile un aspetto sportivo e aggiunge il tocco finale. Completamente progettato, sviluppato e prodotto in Germania, KIDFIX III M garantisce che il tuo bambino viaggi non solo in sicurezza, ma anche con stile. [/column] [column md=6] [/column] [/row]   [row] [column md=4] Protezione booster highback I nostri rialzi con schienale alto proteggono il tuo bambino in 3 modi: il guscio del sedile fornisce protezione dalla testa ai fianchi per il tuo bambino, soprattutto in caso di impatto laterale; le guide della cintura superiore e inferiore fornisce il corretto posizionamento della cintura di sicurezza; e il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa e il collo del tuo bambino. [/column] [column md=4] Protezione avanzata dagli impatti laterali – SICT Il nostro SICT offre una protezione superiore a tuo figlio in caso di collisione laterale. Riduce le forze di impatto riducendo al minimo la distanza tra l’auto e il seggiolino e si deforma per assorbire l’energia prima che raggiunga il tuo piccolo. Per beneficiare della protezione, è sufficiente regolare il SICT sul lato del seggiolino auto più vicino alla porta. [/column] [column md=4] SecureGuard Il SecureGuard aiuta a proteggere la delicata zona addominale del tuo bambino aggiungendo un ulteriore – un 4 ° – punto di contatto alla cintura di sicurezza a 3 punti. Mantenendo la cintura addominale in una posizione ottimale sopra le ossa pelviche del bambino, SecureGuard aiuta a ridurre le forze addominali in caso di collisione frontale fino al 35% * e allo stesso tempo consente al bambino libertà di movimento durante il viaggio. * Test interni di Britax Römer con un manichino Q6, che rappresenta un bambino medio di 6 anni [/column] [/row] [row] [column md=4] Area di seduta ergonomicamente ottimizzata Per offrire il massimo comfort, anche per i bambini più alti, l’area di seduta è circa il 20% più grande di modelli simili. La forma migliorata e l’imbottitura extra-morbida rende la seduta comoda ed ergonomica nei viaggi più lunghi. [/column] [column md=4] Schienale a V facilmente regolabile Progettato per offrire un supporto ottimale al tuo bambino in crescita, lo schienale a forma di V offre più spazio per la schiena e le spalle. Inoltre, lo schienale si regola automaticamente per adattarsi all’inclinazione del sedile del veicolo, fornendo una migliore vestibilità e una posizione comoda per il tuo bambino. [/column] [column md=4] Poggiatesta ergonomico e facilmente regolabile Il nostro poggiatesta è progettato appositamente per i bambini più grandi, quando si utilizza la cintura di sicurezza a 3 punti per fissarli nel seggiolino dell’auto. Può essere facilmente regolato nella posizione corretta, appena sopra le spalle del tuo bambino, con una mano, anche mentre è seduto sul sedile. Inoltre, il poggiatesta è progettato ergonomicamente per sostenere la testa del tuo bambino quando si addormenta. [/column] [/row]   Caratteristiche Tecniche 1. 3,5 – 12 anni | 15 – 36kg (Gruppo 2/3) 2. direzione nel senso di marcia (15 – 36kg) 3. ECE R44 4. Installazione con ISOFIX + cinture di sicurezza dell’auto oppure solo con cinture di sicurezza dell’auto 5. Seggiolino reclinabile in più posizioni 6. SICT (sistema integrato per un’ulteriore protezione agli impatti laterali) 7. SECURE GUARD (protezione maggiore dell’addome del bambino quando si utilizzano le cinture di sicurezza dell’auto) 8. PIVOT LINK (braccetto dell’aggancio isofix che si flette per ammortizzare gli urti) 9. Dimensioni seggiolino (H x L x P) 67 – 85 x 54 x 43 cm – 7,5 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chicco – Trio Best Friend Plus Comfort + Borsa in OMAGGIO Semplice e intuitivo, altamente performante, il Trio Best Friend+ Comfort Chicco è il migliore alleato per i genitori alla ricerca di una soluzione intelligente per vivere in libertà. Una carrozzina rigida omologata per il trasporto in auto, un seggiolino auto e un passeggino: ciascun elemento del Trio Chicco Best Friend+ Comfort è progettato per semplificare la vita del genitore assicurando comfort e stile. Facile da usare, semplice da chiudere ed extra compatto una volta chiuso, caratterizzato da forme pulite, arricchite da preziosi dettagli che renderanno Trio Best Friend+ Comfort di Chicco il tuo migliore amico di sempre. Il trio include: passeggino con telaio, navicella, seggiolino, materassino navicella, coprigambe utilizzabile sulla navicella o sul passeggino. Borsa in OMAGGIO! PASSEGGINO BEST FRIEND PLUS [row] [column md=”3″] [/column] [column md=”9″] PROGETTATO PER MIGLIORARE LA VITA Il passeggino Best Friend+ Comfort è dotato di un meccanismo molto semplice e intuitivo. Facilmente reversibile, Chicco Best Friend+ Comfort è un passeggino comodo e accogliente per il bambino. Il maniglione regolabile in tessuto rivestito con effetto bottalato, dona al passeggino un tocco di eleganza. Una volta richiuso, Best Friend+ è straordinariamente compatto e sta in piedi da solo. ACCOGLIENTE IN OGNI SITUAZIONE La seduta reclinabile in 3 diverse posizioni, il poggiagambe e il maniglione regolabili aiutano grandi e piccoli a rimanere sempre nella posizione più comoda ed ergonomica MASSIMA PROTEZIONE IN TUTTE LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE La capote estensibile con cerniera nascosta, grazie ad uno specifico trattamento idrorepellente, è ideale sia durante le giornate di sole sia in caso di pioggia leggera. PIACEVOLE DA GUIDARE Best Friend+ è dotato di ammortizzatori su tutte le ruote e cuscinetti a sfera nelle ruote posteriori, per passeggiate comode e piacevoli. [/column] [/row] NAVICELLA COMFORT [row] [column md=”3″] [/column] [column md=”9″] IL MIGLIOR ALLEATO, FIN DAI PRIMI GIORNI Progettata per garantire il massimo confort al bambino, la carrozzina Best Friend+ Comfort Chicco è ideale anche per il trasporto in auto. Facile da usare, è l’alleato perfetto per goderti ogni momento con il neonato. COMFORT INSUPERABILE La carrozzina Best Friend+ è la culla ideale per le prime nanne del bambino, grazie a un soffice materassino, alla forma ampia e al fondo microforato che garantisce la massima traspirabilità. Lo schienale regolabile dall’esterno permette ai genitori di sistemare il neonato in posizione sollevata, ideale per prevenire il reflusso del lattante, la congestione e le difficoltà respiratorie. IDEALE IN TUTTE LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE La capote idrorepellente, la copertura con risvolto che può essere usata come coprigambe per il passeggino e il fondo forato per garantire una corretta aerazione rendono questa carrozzina perfetta in tutte le condizioni atmosferiche. PERFETTA PE RIL TRASPORTO IN AUTO Omologata per il trasporto in auto, dotata di kit auto e fascia addominale. [/column] [/row] SEGGIOLINO KAILY LEGGERO, COMODO E PRATICO Il seggiolino auto Kaily è sicuro, confortevole e funzionale: il miglior alleato per i viaggi in auto e le passeggiate di tutti i giorni. Omologato per il trasporto di neonati con peso fino ai 13 kg (Gruppo 0+) in conformità con lo standard ECE R44/04, deve essere installato in auto contro la direzione di marcia. Può essere agganciato sulla base standard, sviluppata appositamente per il seggiolino suto Kaily. SICURO E CONFORTEVOLE Il seggiolino auto Kaily è dotato di un sistema di ritenuta a 3 punti di sicurezza, un cuscino riduttore removibile, spallacci e spartigambe imbottiti, per garantire sicurezza e confort al bambino. Inoltre, per facilitare l’installazione in auto, c’è una base specifica per il seggiolino Kaily, disponibile come accessorio: basta un solo click, per spostare il seggiolino auto dalla base al passeggino Best Friend+ con un gesto semplice ed intuitivo. CAPOTE PROTETTIVA La capottina è dotata di trattamento idrorepellente per proteggere al meglio il tuo bambino, anche quando il seggiolino è usato sul telaio del passeggino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi-Cosi – Seggiolino Auto Titan Pro 9-36kg Il seggiolino auto durevole Maxi-Cosi Titan Pro accoglie il tuo bambino dai 9 mesi fino ai 12 anni! È comodo grazie al poggiatesta regolabile, all’installazione ISOFIX semplice e al design aperto per poter far entrare e uscire il bambino facilmente dall’auto. [row] [column md=”4″] Installazione Installa Titan Pro utilizzando i punti di ancoraggio ISOFIX della tua auto per un’installazione semplice. Abbiamo sviluppato anche il Top Tether di sostegno superiore come terzo punto di ancoraggio per fornire al tuo bambino un aggancio ancora più sicuro. Consulta il manuale di uso o leggi la nostra checklist per installarlo correttamente con ISOFIX. Quando Titan Pro viene utilizzato come seggiolino auto Gruppo 2/3 (dopo i 4 anni), l’ISOFIX e il Top Tether diventano opzionali, ed è possibile utilizzare semplicemente la cintura di sicurezza del veicolo per fissare il seggiolino e il bambino. Gli indicatori sugli ancoraggi ISOFIX confermeranno se l’installazione del seggiolino è corretta, dandoti serenità prima di partire! [/column] [column md=”4″] Sicurezza Titan Pro è all’avanguardia con la sua tecnologia G-CELL che fornisce la massima sicurezza per le spalle vulnerabili del tuo bambino nel caso di impatto laterale. Come tecnologia di protezione dagli urti, G-CELL fornisce una zona di deformazione per una miglior protezione laterale del corpo. Per di più, la tecnologia AirProtect® Side Impact, con il suo rilascio d’aria, serve per proteggere maggiormente la testa del tuo bambino dalla forza di un impatto laterale. Oltre ad un’installazione molto facile e stabile con ISOFIX, Maxi-Cosi Titan Pro dispone di una cintura di sicurezza a 5 punti per mantenere il tuo bambino in costante crescita sempre sicuro e protetto. Quando si tratta di sicurezza, ci siamo noi! [/column] [column md=”4″] Titan Pro: cresce insieme al tuo bambino I bambini crescono molto velocemente, ma Titan Pro sarà con loro da 9 mesi fino ai 12 anni. Titan Pro viene utilizzato per la prima volta con il cuscino riduttore per una perfetta posizione e le cinture di sicurezza a 5 punti per fissare il tuo piccolo in auto. Viene poi utilizzato, dai 4 anni in poi come un seggiolino auto gruppo 2/3 che utilizza la cintura di sicurezza a 3 punti della macchina. E non ti preoccupare, il poggiatesta GrowSafe di Maxi-Cosi Titan Pro ti informerà quando sarà il momento per il tuo bambino di passare alla cintura di sicurezza del veicolo. Titan Pro offre al tuo bambino in fase di sviluppo anche il massimo comfort. I suoi tessuti di bambù rinfrescanti, l’accogliente riduttore e l’imbottitura contribuiranno a mantenere il tuo bambino rilassato per tutto il viaggio! [/column] [/row] Caratteristiche Seggiolino auto Gruppo 1/2/3, utilizzabile da 9 a 36 kg (9 mesi a 12 anni, 0 – 150 cm). Poggiatesta GrowSafe regolabile in 11 posizioni per seguire la crescita del tuo bambino La struttura a forma esagonale della tecnologia G-cell riduce e distribuisce le forze G in caso di impatto laterale Il tessuto interno è in fibra di bambù che aiuta a regolare la temperatura corporea del tuo bambino [row] [column md=”4″] Cosa è incluso nella scatola Cuscino riduttore Seggiolino auto Portabibite Comfort Reclinabile in 3 posizioni Seduta imbottita e cuscino riduttore per un comfort extra Tessuto traspirante in fibra di bambù Dati Tecnici Dimensioni: H635 x L480 x P535 mm Peso: 12,55kg [/column] [column md=”4″] Facilità d’uso Poggiatesta e cinture regolabili simultaneamente in altezza Indicatore a lato del poggiatesta per segnalare il passaggio a Gr. 2/3 Cinture easy-in: restano aperte da sole mentre si accomoda il bambino Facilità di aggancio della cintura di sicurezza (4-12 anni) Indicatori di corretta installazione del sistema ISOFIX Alloggiamento per riporre le cinture e facilitare il passaggio da Gr. 1 a Gr. 2/3 Rivestimento lavabile, amovibile senza smontare le cinture [/column] [column md=”4″] Sicurezza Omologato ECE R44/04 Installazione ISOFIX con Top Tether Tecnologia G-CELL per una protezione ottimale della zona delle spalle in caso di impatto laterale Tecnologia AirProtect® per una protezione ottimale della testa in caso di impatto laterale Copricinture imbottiti rivestiti in materiale antiscivolo per trattenere meglio il bambino (Gr. 1) Utilizzabile in senso di marcia 9-36 kg (Gr. 1/2/3) Cinture a 5 punti (Gr. 1) [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAM – Seggiolino Auto Panoramic 360° Isofix Gruppo 0-1-2-3 (0-36Kg) Il seggiolino auto di ultima generazione di casa CAM Gruppo 0-1-2-3 (0-36Kg) caratterizzato da seduta girevole per facilitare inserimento in auto del bambino, sistema Isofix Universale e Omologazione europea. [row] [column md=”6″] Caratteristiche: Protezioni laterali per la testa Riduttore anatomico con sostegno lombare Cinghia a 5 punti Spallacci e spartigambe imbottiti Pratico meccanismo di regolazione in altezza delle cinghie Guidacinture direzionabile Poggiatesta regolabile in 7 altezze 3 posizione dello schienale Display laterale di corretto utilizzo Rivestimenti traspiranti, sfoderabili e lavabili a 30°C. Sistema di fissaggio isofix universale (gr.0/1) e easy fix (gr.2/3) [/column] [column md=”6″] Sicurezza: Riferimento normativa europea: ECE R/44 04 Test di ribaltamento Test di tenuta Crash test standard: simulazione di un urto frontale a 50 Km/h contro un muro Materiali completamente atossici (EN 71) ed esenti da ftalati (direttiva 2005/84/CE) Dotato di SISTEMA ISOFIX UNIVERSALE, il più innovativo sistema di aggancio che permette di fissare un seggiolino auto al sedile di un’automobile in modo rigido e totalmente solidale al corpo della vettura. Si compone di 2 attacchi standard sul retro del seggiolino e di un terzo punto di ancoraggio (Top Tether) posizionato sul retro della parte superiore del seggiolino. Garantisce il massimo livello di sicurezza in caso di incidente e il massimo livello di praticità di installazione. [/column] [/row]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STOKKE® – OFFERTA Sedia STEPS™ con Baby Set – Vassoio in OMAGGIO! [container] [/container] [row] [column md=”6″] Sedia STEPS™  con il sistema di seduta 5-1 consente al bambino di stare a tavola con tutta la famiglia. Adatta fin dalla nascita se utilizzata insieme alla sdraietta (non inclusa). Facile da regolare senza bisogno di attrezzi man mano che il bambino cresce. Baby Set e vassoio per dare la pappa con la massima comodità. Si adatta perfettamente a STOKKE® STEPS™ Sdraietta. Baby Set regolabile e vassoio opzionale. La sedia è la parte fondamentale di questo sistema di seduta e serve come base per la sdraietta e altri accessori. La sedia stessa è stata sviluppata pensando ai bambini attivi e indipendenti per offrire loro un sostegno e un comfort adeguati grazie alle sue possibilità di regolazione. [container] [/column] [column md=”6″] Caratteristiche: Utilizzabile con la sdraietta STOKKE® STEPS™ per far sedere a tavola il bambino fin dalla nascita e con il Baby Set STOKKE® STEPS™ per trasformarla in seggiolone. Il bambino può stare comodamente seduto a tavola e pranzare con il resto della famiglia. L’ampiezza del sedile arrotondato e dello schienale assicura un’ergonomia ottimale. Il poggiapiedi facilmente regolabile senza bisogno di attrezzi consente al bambino di salire e scendere da solo. Moderno design scandinavo. Contenuto della confezione:  Sedia Steps. Accessori non inclusi:  STEPS™ Sdraietta STEPS™ Baby Set STEPS™ Baby Set con vassoio STEPS™ Cuscino per Baby Set Informazioni Tecniche: Peso del prodotto in kg/lbs: 4,6/10,1 Dimensioni del prodotto (lunghezza x altezza x larghezza) in cm/in: 61x71x43/24x28x17 Età raccomandata in mesi:> 36 Materiali: Legno: legno massiccio di faggio europeo, Plastiche: PP-TC/PA Manutenzione Parti in legno: Rimuovere immediatamente l’acqua in eccesso con un panno umido. L’umidità può causare spaccature sulla superficie. L’esposizione al sole può provocare alterazioni dei colori. Parti di plastica: Pulire con un panno umido. Informazioni aggiuntive:  Istruzioni Guida per l’utente Dichiarazione di conformità [/column] [/row] STOKKE® – Baby Set per Seggiolone STEPS™ Basta aggiungere il Baby Set e STOKKE® STEPS™ si trasforma in un seggiolone che può essere utilizzato a partire dai 6 mesi circa. Il Baby Set sicuro ed ergonomico fa sì che il bambino stia seduto in posizione corretta. Lo schienale è regolabile in altezza e profondità per garantire una perfetta adattabilità man mano che il vostro bambino cresce. STOKKE® STEPS™ Baby Set si monta facilmente sulla sedia STOKKE® STEPS™, senza bisogno di attrezzi. Caratteristiche: Lo schienale è regolabile in altezza e profondità per garantire una perfetta adattabilità man mano che il bambino cresce. Facile da montare senza attrezzi sulla sedia STOKKE® STEPS™. Vassoio e cuscino disponibili come accessori opzionali. Consente al bambino di stare a tavola con il resto della famiglia. Cosa è compreso: Baby Set Cintura di sicurezza a 5 punti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Britax Romer – Seggiolino auto Kidfix i-Size 15-36 kg La nuova generazione KIDFIX i-SIZE è stata sviluppata in collaborazione con le principali case automobilistiche, per offrire al tuo bambino la massima sicurezza di viaggio in auto. È dotato delle comprovate tecnologie di XP-PAD e SecureGuard per la protezione dagli impatti frontali, mentre il nuovo design SICT protegge il tuo bambino dagli urti laterali. I fori di ventilazione accuratamente posizionati aiutano la circolazione dell’aria per mantenere il bambino a suo agio più a lungo. 3,5 – 12 anni | 100 – 150 cm | 15 – 36 kg Dimensioni (AxLxP): 63 – 83 x 48 x 42 cm Peso: 6.7 kg Il nuovo KIDFIX i-SIZE è stato progettato e approvato secondo il nuovo standard i-Size, rendendolo il nostro KIDFIX* più sicuro fino ad oggi. Ogni caratteristica del sedile è stata sviluppata con una cosa in mente: la massima protezione. Le comprovate tecnologie di XP-PAD, SICT e SecureGuard, ora combinate con l’area di seduta ridisegnata per prestazioni ottimali in caso di incidente, offrono una protezione completa. * KIDFIX più sicuro fino ad oggi durante i test interni, Britax Römer 2021 Comfort e praticità di serie Comfort e praticità sono di serie con KIDFIX i-SIZE. Le coperture in morbido tessuto generosamente imbottite e i fori di ventilazione dell’aria accuratamente posizionati sul guscio assicurano che il tuo bambino viaggi più a lungo in tutta comodità. [row] [column md=”4″] Protezione booster spoiler I nostri rialzi con schienale alto proteggono il tuo bambino in 3 modi: il guscio del sedile offre protezione dalla testa ai fianchi del tuo bambino, soprattutto in caso di impatto laterale; le guide della cintura superiore e inferiore garantiscono il corretto posizionamento della cintura di sicurezza; e il poggiatesta imbottito offre sicurezza e comfort per la testa e il collo del tuo bambino. [/column] [column md=”4″] Area di seduta ridisegnata per prestazioni ottimali in caso di incidente Lavorando in stretta collaborazione con le principali case automobilistiche, l’area di seduta è stata ridisegnata per aiutare a ridurre i carichi sul collo fino al 10%. * * Test interni di Britax Römer con un manichino Q10, che rappresenta un bambino medio di 10 anni [/column] [column md=”4″] Poggiatesta ergonomico e facilmente regolabile Il nostro poggiatesta è progettato specificamente per il comfort dei bambini più grandi e può essere facilmente regolato nella posizione corretta. Utili segni sul retro del poggiatesta guidano i genitori a trovare la giusta altezza del poggiatesta ogni volta che cambiano il sedile tra le auto o trasportano più bambini sullo stesso sedile. [/column] [column md=”4″] Protezione avanzata dagli impatti laterali – SICT Il nostro SICT offre una protezione superiore al tuo bambino in caso di collisione laterale. Riduce le forze di impatto riducendo al minimo la distanza tra l’auto e il seggiolino auto e si deforma per assorbire l’energia prima che raggiunga il tuo piccolo. Per beneficiare della protezione è sufficiente adattare il SICT sul lato del seggiolino auto più vicino alla portiera. SICT riduce le forze di impatto laterale fino al 40%* * Test interni e simulazioni Britax Römer [/column] [column md=”4″] SecureGuard SecureGuard aiuta a proteggere la delicata zona addominale del tuo bambino aggiungendo un ulteriore – un quarto – punto di contatto alla cintura di sicurezza a 3 punti. Mantenendo la cintura addominale in una posizione ottimale sopra le ossa pelviche del bambino, SecureGuard aiuta a ridurre le forze addominali in caso di collisione frontale fino al 35%* e allo stesso tempo consente al bambino libertà di movimento durante il viaggio. *Test interni Britax Römer con un manichino Q6, che rappresenta un bambino medio di 6 anni [/column] [column md=”4″] Protezione unica per collo e torace Nonostante una buona pianificazione e una guida attenta, non puoi mai prepararti per una collisione. Per proteggere la delicata zona del collo del tuo bambino in caso di impatto frontale, Britax Römer ha sviluppato un cuscinetto in schiuma ammortizzante. Previene l’impatto del mento del tuo bambino sul petto, assorbendo fino al 30%* dell’energia. Un movimento a scatti in avanti della testa è ridotto e il collo è protetto. Allo stesso tempo fornisce un’imbottitura aggiuntiva attorno ai bordi della cintura di sicurezza. *Test Britax Römer 2019 [/column] [/row] Installazione con Cinture con attacco ISOFIX Questo seggiolino per auto deve essere installato utilizzando la cintura di sicurezza a 3 punti del veicolo e i punti di ancoraggio ISOFIX della tua auto. Ciò garantisce una connessione salda e sicura tra il seggiolino auto e l’auto, anche quando il bambino non è seduto. KIDFIX i-SIZE è dotato di connettori ISOFIX integrati che ti consentono di fissare il seggiolino auto ai punti di ancoraggio ISOFIX della tua auto. Il sistema di installazione ISOFIX offre prestazioni superiori in caso di incidente quando il bambino è fissato con la cintura di sicurezza a 3 punti dell’auto e assicura che il seggiolino sia sempre saldamente fissato all’auto, anche quando non viene utilizzato dal bambino. Controlla la nostra lista dei veicoli o FIT FINDER® sulla pagina del prodotto per vedere se il seggiolino auto è compatibile con la tua auto. Installazione con Cinture Questo seggiolino per auto può essere installato con la cintura di sicurezza a 3 punti dell’auto. Questa opzione è utile se trasferirai il seggiolino auto su diverse auto che potrebbero non avere tutte punti di ancoraggio ISOFIX. Le guide delle cinture di sicurezza sul seggiolino auto ti aiuteranno a installare correttamente il seggiolino. Controlla il manuale del proprietario del veicolo per i posti a sedere adatti e chiedi al tuo rivenditore locale un’installazione di prova nella tua auto (chiedi a un membro del personale addestrato da Britax Römer), prima di acquistare il seggiolino per auto.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Foppapedretti – Passeggino Ultraleggero Ciao: il Passeggino che si chiude da solo Il nuovo passeggino leggero e compatto Ciao di Foppapedretti è all’insegna del massimo comfort e accompagna la crescita del bambino: si utilizza dalla nascita fino a 22 kg di peso (4 anni circa). Ideale per i viaggi perché super compatto, si chiude in automatico con una sola mano e sta in piedi da solo. Passeggino leggero con telaio in alluminio, chiusura automatica a una mano a pacchetto self standing. Ampia seduta extracomfort, capottina regolabile con finestra osserva bimbo. Davantino in tessuto effetto pelle. Poggiapiedi regolabile. Ruote ammortizzate, anteriori piroettanti con sistema di blocco; posteriori con freno integrato. Ampio cestino portaoggetti removibile per migliore pulizia. [row] [column md=”6″] [/column] [column md=”6″] Dimensioni: Dimensioni aperto cm: H 105 | P 80 | L 46 Dimensioni chiuso cm: H 53,5 | P 20 | L 46 Peso netto: 5,9 kg [/column] [/row]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.