DOCCIA SHAMPOO BABY LINEA MAMMABABY 500 ML - OLCELLI IN ITALIA

Il Doccia Shampoo   Baby della Linea MammaBaby ha una  particolare formulazione con tensioattivi molto delicati, estratti di oliva, cardamomo, provenienti da agricoltura biologica, e derivati dall’acido lattico. L’oliva dona al capello naturale forza e lucentezza e, alla pelle, idratazione e nutrimento. L’acido lattico è un composto chimico che si trova in molte piante e nell’organismo umano.
 La sua struttura chimica, completamente diversa dal lattosio e priva delle proteine del latte, è ideale per tutti coloro che sono intolleranti al lattosio e allergici alle proteine del latte. La linea Mamma Baby è un nuovo progetto d'amore ideato da Maria Elena Olcelli (brand della Olcelli Farmaceutici srl) nato dalla totale convinzione di voler offrire prodotti di altissima qualità in armonia con l'ambiente e la famiglia. La scelta di utilizzare estratti vegetali d'agricoltura biologica è garanzia della delicatezza e dell'assoluta qualità dei prodotti. Ci piace perché: Come tutti i prodotti della Linea MammaBaby, anche il Doccia Shampoo Baby ha un d esign semplice per aiutare i bambini  all'immediato riconoscimento del prodotto (associazione immagine-prodotto).

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Doccia Shampoo Baby Linea MammaBaby 500 ml - Olcelli
Doccia Shampoo Baby Linea MammaBaby 500 ml - Olcelli 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
47548619
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.