DOCENTE DI PROGRAMMAZIONE INFORMATICA. A ROMA

TSI srl, Azienda di Sviluppo Software e Consulenza Informatica, apre le selezioni per entrare a far parte del corpo docenti di programmazione informatica per la sua sede di Roma, in Viale Palmiro Togliatti n.1601. Ricerchiamo DOCENTE .NET per corsi di formazione basati sulla tecnologia Microsoft .NET e Java. Si richiedono competenze di almeno 3 anni nel ruolo.
Se ami lavorare in ambiente vivace e dinamico ed insegnare è sempre stato il tuo sogno, puoi provare ad entrare in selezione inviando il tuo CV.

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Docente di Programmazione Informatica.
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info
32580447
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.