-
loading
Solo con l'immagine

Docente scuola primaria


Elenco delle migliori vendite docente scuola primaria

SCUOLA PRIMARIA DEL PIANOFORTE OPERA 176. 25 STUDI FACILI E PROGRESSIVI
  • Duvernoy Scuola Primaria Op. 176 25 Studi Facili e Progressivi per Pianoforte Revisione di Luigi FINIZIO Edizioni Curci - 23 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PELIKAN 926089, SET PENNA A SFERA TWIST + 2 CARTUCCE INCHIOSTRO KM + 1 CANCELLINO SUPER PIRAT INCLUSO, KIT SCUOLA PRIMARIA ELEMENTARE/ SCUOLA MEDIA, COLORI ASSORTITI
  • Set scuola pelikan: penna a sfera giovane, made in germany, 2 cartucce KM incluse + 1 cancellino Pelikan Super Pirat incluso
  • Kit studiato per affrontare l'anno scolastico al meglio: sistema anti macchia, inchiostro ultrascorrevole per il massimo confort di scrittura
  • La struttura della penna sferografica Pelikan Twist permette di non affaticare la mano durante le lezioni, i compiti e gli appunti: presa ergonomica adatta per destrimani e mancini
  • Cancellino super pirat incluso nella confezione risparmio: cancella e riscrive grazie alla doppia punta, inchiostro blu
  • Set scolastico / lista scuola - ideale per scuola primaria elementare, scuola media, liceo: colori vivaci (blu / rosso)
  • ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli. Non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori o dei modelli a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VICASKY BAMBINI SET RACCHETTA DA TENNIS RACCHETTA CON 2 PALLE DA TENNIS BADMINTON BALLS PER IL BAMBINO DI SCUOLA PRIMARIA SCUOLA MATERNA INDOOR OUTDOOR SPORT DI FORMAZIONE ATTREZZATURE
  • Da Gioco per bambini Racchetta Da Tennis Badminton Ovale Racchette Gioco per la Scuola Materna Per Bambini Della Scuola Primaria di Sport Allaria Aperta Uso
  • Con questi racchetta da badminton e palle, i bambini possono sperimentare il vero gioco di sport.
  • Badminton set in grado di coltivare bambini capacità di reazione e la coordinazione occhio-mano, E migliorare il rapporto tra genitori e figli.
  • Spugna Avvolto Grip: Il manico della racchetta è avvolto in spugna, in modo che la misura per i bambini è più comodo
  • La racchetta è fatto di plastica, ma il suo principio di progettazione è la stessa di quella di un adulto racchetta. Non ti preoccupare circa la racchetta di essere facilmente danneggiati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Docente scuola secondaria di primo grado offre ripetizioni in matematica e materie scientifiche
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Laureata,diplomata magistrale,abilitata all'insegnamento,con esperienza,offre lezioni di doposcuola ai bambini di scuola primaria,zona Rotolo(Catania)Massima serietà.No perditempo.
6 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Docente di scuola media con esperienza più che trentennale, ancora in servizio, impartisce ripetizioni di tutte le materie, soprattutto matematica, a bambini scuola elementare e ragazzi scuola media. Disponibile subito a domicilio Cologno Monzese e zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in Lettere, docente scuola primaria con esperienza, disponibile per aiuto compiti e ripetizioni ad alunni scuola primaria e secondaria di primo grado. Eventualmente anche a domicilio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A docente lingua inglese madrelingua esperto di insegnamento per bambini materna e primaria offresi impiego Tel 349 4560 319
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Laureata in Beni Culturali e con esperienze di docenza nella Scuola Primaria e Secondaria di I Grado è disponibile per doposcuola e aiuto-compiti per bambini della Scuola Primaria. Zona Lecce città. Costo orario: 7 euro.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studente di Scienze della Formazione Primaria, in possesso della maturità scientifica, si rende disponibile per il ripasso di tutte le materie scolastiche della Scuola Primaria e delle Scuola Secondaria di I grado. Si garantisce la massima serietà.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Insegnante di scuola primaria offre lezioni di doposcuola,aiuto compiti per bambini di scuola primaria presso zona Via Messina,Catania.Si richiede e offre massima serietà..Per info...inviare mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante impartisce ripetizioni e aiuto compiti per bambini della scuola primaria. Per info. contattare ad ora di cena.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco insegnante scuola primaria per homeschooling bimbo di 6 anni. 3284447839
Vista prodotto
Italia
Sono un docente nella scuola secondaria (medie e superiori), laureato in Storia e Filosofia, con esperienza decennale nel campo dell'aiuto allo studio, tutoraggio e sostegno. Impartisco lezioni a studenti scuola media (tutte le materie) e liceo (materie scientifiche). Eventualmente posso anche ricevere al mio domicilio (Settimo Milanese). Su richiesta è possibile visionare il cv.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offresi ripetizione di inglese e microlingua asseconda dei tipi di scuola a studenti di scuola media di primo e secondo grado
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente di ruolo scuola primaria specializzata in DSA effettua lezioni di recupero in tutte le discipline a bambini della scuola primaria e ragazzi della scuola media con disturbi specifici dell'apprendimento (dislessia, disgrafia, disortografia, discalculia ecc.) o difficoltà di attenzione.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Docente di scuola primaria laureato in Scienze della formazione primaria specializzando per disturbi dell'apprendimento(scienze pedagogiche della marginalita').Offro disponibilità per ripetizioni e/o aiuto compiti per l'estate e durante l'anno scolastico prossimo. Prezzi modici e professionalità garantita.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Docente della scuola primaria propone percorsi di recupero e potenziamento, individuale o di gruppo, delle competenze scolastiche attraverso una diversificazione consapevole di metodologie e strumenti didattici che, soprattutto in estate, abbracciano la filosofia del learning should be fun.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.