-
loading
Solo con l'immagine

Docking station usb 30


Elenco delle migliori vendite docking station usb 30

DOCKING STATION USB C ,DUAL HDMI HUB USB C, DOCKING STATION DUAL MONITOR, 9 IN 1 TRIPLE DISPLAY HUB, USB 3.0, 100W PD, USB 2.0, SD/TF CARD READER, DP HUB CON HDMI PER MACBOOK, DELL, HP, ECC
  • 【 Docking station USB C per laptop 9-IN-1】 Docking station USB C estende la capacità della porta Thunderbolt 3 del laptop USB C a 9 porte: Doppie porte HDMI 4K a 60 Hz, 1 * uscita DP, 1 * USB 3.0 ad alta velocità Porte (fino a 5 Gbps), 2 porte USB 2.0 standard, lettore di schede SD / TF e porta di tipo c (ricarica PD da 87 W). La docking station copre le porte più comuni per migliorare la comodità e l'efficienza del lavoro e della vita.
  • 【Triple Display USB C HUB】 Docking station USB C a doppio HDMI + DP, con tre porte di uscita video ad alta definizione, SOLO il sistema operativo Windows supporta il triplo display, NON PU supportare Mac OS; In modalità estesa, consente di godere di 3 schermi multipli da 2 uscite HDMI, 1 * uscita DP; per la modalità Mirror, il nostro hub supporta il triplo display: 1 * uscita HDMI, 1 * HDMI + DP. Nota: SOLO il sistema Windows supporta MST, Mac non supporta, Porta HDMI 60HZ Solo per laptop DP1.4.
  • 【Velocità Elevata ed Espansione Massiccia】 Questa docking station HDMI abilita 1 porta USB 3.0 fino a 5 Gbps, 2 porte USB 2.0 forniscono una connessione stabile senza interferenze wireless, adatta per il collegamento di tastiera, mouse e altri dispositivi wireless. A causa dell'interferenza in radiofrequenza USB 3.0 alla connessione wireless, si consiglia di collegare il dispositivo wireless alle porte USB 2.0. SD e TF velocità fino a 480 Mbps e due schede possono essere lette contemporaneamente
  • 【Ampia Compatibilità】 Questa docking station è compatibile con la maggior parte delle porte USB C ma non con tutte, PELAE CONTROLLA IL TUO LAPTOP HOST SUPPORTA L'USCITA VIDEO O LA MODALITÀ DP ALT. Docking station per laptop compatibile con tutti i dispositivi Thunderbolt 3. come Dell XPS13 / 15, Samsung Galaxy S9 / S9 +, MacBook / MacBook Pro2020 2019 2018, MacBook Air2020-2018, iPad Pro 2018, ecc. Porta USB C PD 3.0 fino a 87 W per caricare i dispositivi sorgente.
  • 【Plug & Play】 Facile da usare, nessuna richiesta di driver, solo plug and play. Questo adattatore doppio HDMI USB C è dotato di un sistema di sicurezza che fornisce protezione da sovratensioni, protezione da sovraccarico e protezione da surriscaldamento (alta temperatura). Come nuovo contenuto della potente docking station USB C. Si prega di confermare che il computer supporta l'uscita video prima dell'acquisto. Se non sei sicuro o hai altre domande, saremo felici di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCKING STATION USB C, DUAL HDMI DOCKING STATION,DOPPIO ADATTATORE HDMI TIPO C PER LAPTOP HUB USB C 14 IN 1 DOPPIO HDMI 4K,VGA,RJ45,USB3.0,USB2.0,PD,SD/TF,AUDIO PER SURFACE HP LENOVO MACBOOK
  • 【Docking Station USB C 14-IN-1】 La dual HDMI docking station estende la capacità della porta Thunderbolt 3 del laptop USB C a 14 porte: 2 * 4K HDMI, 1080P VGA, 3 * USB C 3.0, 2 USB C 2.0, Porta di ricarica PD3.0, Gigabit Ethernet da 100 Mbps, trasferimento dati USB C da 5 Gbps, slot per schede SD / Micro SD, porta 2 in 1 audio / microfono da 3,5 mm. La docking station copre le porte più comuni per migliorare la comodità e l'efficienza del lavoro e della vita.
  • 【Triple Display Hub USB C】Adottata la più recente tecnologia a triplo display, la docking station con 2 porte HDMI e 1 Display Port può far funzionare facilmente i tuoi schermi in modalità Mirror o Extend collegando due o tre monitor esterni. Supportando un'uscita video HDR fino a 4K a 60 Hz, questo hub USB C offre un divertimento visivo senza precedenti. NOTA: il laptop di MacOS supporta solo la modalità mirror, NON SUPPORTA LA MODALITÀ EXTEND.La serie MacBook M1 solo fino a 1 display esterno.
  • 【Docking station super veloce】 3 porte USB 3.0 Velocità dati fino a 5 Gb / s, retrocompatibile con USB2.0 / USB1.1. E altre 2 porte USB 2.0 supportano la velocità fino a 480 Mb / s, adatte per il collegamento di tastiera, mouse e altri dispositivi wireless. Il doppio hub HDMI ha la funzione multiporta della docking station, da USB C a Gigabit Ethernet, supporta la rete Lan 10/100/1000 Mbps, basta plug and play, rende il tuo lavoro più efficace.
  • 【Hub USB C multifunzionale】Porta USB C PD 3.0 fino a 100 W per caricare a monte i dispositivi sorgente come laptop/MacBook USB-C. Assicurati che il tuo dispositivo supporti il ​​protocollo di erogazione dell'alimentazione. Un'altra porta USB-C per il trasferimento dei dati: velocità dati fino a 5 Gb/s e uscita di potenza massima 5 V / 0,9A. Le porte del lettore di schede SD/Micro SD trasferiscono i dati a una velocità di 104 Mb/s.La porta audio da 3,5 mm con microfono e funzione di uscita audio.
  • 【Ampia Compatibilità】Questa docking station è compatibile con la maggior parte delle porte USB C ma non con tutte, PELAE CONTROLLA IL TUO LAPTOP HOST SUPPORTA L'USCITA VIDEO O LA MODALITÀ DP ALT. Docking station per laptop compatibile con tutti i dispositivi Thunderbolt 3. Proprio come MacBook pro 2020 2019 2018 ,MacBook Air2018 2019 2020, Dell Latitude 13 7000, Lenovo Yoga 720/910/920/930, Microsoft Surface Book 2 / Surface Go / Surface Laptop 3, Dell XPS 13/15 , ecc.Supporta Plug and Play.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCKING STATION, QGEEM USB C HUB 3.0 A ADATTATORE DUAL HDMI VGA, DOCKING STATION USB C CON DISPLAY TRIPLO DOPPIO MONITOR COMPATIBILE CON MACBOOK, DELL, HP, THINKPAD, TUTTI I LAPTOP USB 3.0 DOCK USB C
  • Espansione Massiccia 9 in 2: 2 porte USB 3.0 standard, perfette per il tuo disco rigido, u-disk, tastiera, mouse e altri dispositivi wireless, VGA e 2 HDMI con uscita video HD che trasferisce i media in pochi secondi con effetto 3D, SD/TF slot per schede per una maggiore versatilità di archiviazione dei dati. Il nostro dock USB 3.0 dotato di adattatore USB-C OTG che consente al dock di funzionare con qualsiasi dispositivo con porte USB 3.0 o USB-C.
  • Hub USB a Triplo Display Vivido: estende o rispecchia lo schermo con la porta HDMI/VGA e trasmette direttamente video Full HD 1080p a 3 monitor, proiettori o HDTV. Porta la vivida sincronizzazione video con effetto 3D. Utilizzare per molte occasioni: home theater, riunioni in ufficio, discorsi educativi, giochi di intrattenimento ecc.
  • Connessione Stabile e Super Velocità: accesso stabile a Internet con porta Ethernet 10/100/1000M, il segnale non verrà interrotto, assicura una connessione WiFi stabile. Trasferimento dati ultraveloce con una velocità di 5 GBPS per 2 porte USB 3.0, garantendo una rapida sincronizzazione e condivisione di file (Nota: fornire alimentazione al nostro dock tramite la porta USB-C quando ci si connette con un dispositivo esterno ad alta potenza e questa porta USB-C non può caricare il laptop).
  • Ampia Compatibilità: un hub per laptop ideale per MacBook Pro M1, ChromeBook, Dell XPS 13/15, Lenovo Yoga, ASUS ZenBook, Huawei Matebook, funziona su Mac OS X 10.6 o versioni successive; Windows XP, 7 o superiore; sistema operativo Chrome. Suggerimenti: è necessario scaricare l'ultimo driver dedicato M1 prima di utilizzarlo sul laptop M1: in caso di problemi prima o dopo l'ordine, non esitare a contattarci per una soluzione piacevole, grazie per la fiducia).
  • Multifunzionale, Sicurezza e Portatile: docking station USB 3.0 a triplo display dotata di convertitore USB-C OTG, combina perfettamente la funzione di hub USB-C e docking station, espansione efficiente dello spazio desktop, adatta a tutti i laptop USB 3.0 o USB C ; la docking station robusta, durevole e anti-surriscaldamento, più sicura nell'uso; leggero ed elegante nel design, facile da mettere nella borsa o nella tasca del laptop. Ottimo per casa, lavoro, viaggio, viaggio d'affari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Docking Station USB 3.0 Slot per HDD/SSD SATA 2.5 La docking station USB3.0 di Logilink consente di collegare dischi fissi S-ATA da 2,5 pollici al computer senza aprire il PC o utilizzare un box hard disk esterno. È sufficiente collegare il cavo USB3.0 al computer. Il disco rigido potrà essere collegato nell apertura superiore della docking station. Dotato di indicatori LED di alimentazione e flusso di dati e pulsante di espulsione del disco rigido per la rimozione. Specifiche tecniche· USB 3.0 Quickport· Connessione computer: USB 3.0 (Tipo A) maschio· Connessione HDD: SATA femmina· HDD-Tipo 2.5"· Standard USB 3.0· Massimo trasferimento dati: 5 GBit/s· LED for operazioni e attività· Cavo USB 3.0 incluso· Software LogiLink Smart Backup per Windows inclusoRequisiti di sistema· Porta USB 3.0 Standard-A disponibile· Compatibile Windows XP/Vista/7/8/10/11Dimensioni· Larghezza: 91 mm· Profondità: 66 mm· Altezza: 44 mmCertificazioni· CE· FCC· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Docking station USB 3.0· Cavo USB 3.0 a Y· Custodia antipolvere· Manuale d istruzioni
Vista prodotto
Italia
La Docking Station USB 3.0 Dual Display di Hamlet consente di ampliare larea di lavoro dello schermo e la connettività del notebook collegando un solo cavo. Le uscite video HDMI e DVI con supporto HD permettono di collegare due monitor esterni per estendere il desktop del computer. Due porte USB 3.0 nella parte anteriore orono connettività ad alte prestazioni per hard disk esterni e supportano la ricarica di dispositivi come smartphone e tablet. Quattro porte USB 2.0 sul retro permettono di collegare periferiche come mouse, tastiere, stampanti etc. Completano la connettività della docking station la porta di rete Gigabit per il collegamento alla rete LAN e Internet e le uscite audio per altoparlanti esterni, cuffie e microfono. Adattatore video da DVI a VGA per collegare anche monitor VGA di vecchia generazione incluso.
126,90 €
Vista prodotto
Italia
Consente il collegamento di due SSD/HDD SATA III da 2,5" o 3,5" via USB 3.0 con UASP La docking station per due dischi rigidi SATA 2,5" SDOCK2U33 consente il collegamento e la commutazione dei dischi dal computer desktop o laptop in contemporanea, utilizzando una singola porta USB. Ottimizzata con il supporto di UASP (USB Attached SCSI Protocol), questa docking station per dischi rigidi consente di sfruttare al massimo la tecnologia delle unità più rapide quali SATA III (6 Gbps), unità a stato solido (SSD) e ibride, unità con prestazioni fino al 70% più veloci della tradizionale USB 3.0 in combinazione con un controller host dotato di UASP. Per maggiori informazioni consultare i risultati dei nostri test su UASP. La docking station per dischi rigidi presenta pulsanti di accensione indipendenti per ciascuna unità consentendo di utilizzare ogni disco rigido separatamente. Ciò offre la libertà di effettuare la commutazione da un disco allaltro durante il trasferimento dei dati, con un notevole risparmio di tempo. È possibile aumentare il valore della docking station per disco rigido con laggiunta dellSAT2IDEADP" text="adattatore per disco rigido SATA a IDE (SAT2IDEADP), permettendo il facile inserimento di qualsiasi disco rigido IDE 2,5 o 3,5" in un dock per disco rigido SATA. SDOCK2U33 è coperta della garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. Prestazioni ottimizzate grazie a UASP UASP è supportato da Windows 8, Mac OSX (10.8 o superiore) e Linux. Nei test UASP presenta prestazioni fino al 70% più rapide nella lettura e fino al 40% più rapide nella scrittura rispetto alle massime prestazioni di una USB 3.0 tradizionale. Durante i test con lo stesso picco, UASP presenta inoltre una riduzione dell80% delle risorse del processore necessarie. I risultati dei test sono stati ottenuti utilizzando un sistema Ivy Bridge Intel, un box esterno StarTech.com dotato di UASP e ununità a stato solido SATA III. The StarTech.com Advantage - Permette di risparmiare tempo con trasferimenti dei file fino al 70% più veloci rispetto al tradizionale USB 3.0 se utilizzato con un host con supporto UASP - Funzionamento senza problemi con alimentazione indipendente delle unità che consente il trasferimento senza interruzioni dei dati grazie alla funzione hot-swap dei dischi
86,69 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore multiporta USB Type-C | Triplo 4K con DP 1.4 e HDMI 2.0 | 100W PD | 6x porte USB downstreamQuesta docking station USB-C Gen 2 da 10 Gbps consente di trasformare un laptop Windows o Chromebook con tecnologia USB-C® o Thunderbolt™ 3 in una potente workstation. La docking station USB 3.2 Gen 2 Type-C offre tutto ciò di cui si può aver bisogno: dalle triple uscite video con risoluzione fino a 4K a 60 Hz alle porte per periferiche downstream USB-C e USB-A da 10 Gbps e Power Delivery da 100 W.Uscite HDMI e DisplayPort per più monitorQuesta docking station USB-C Gen 2 con supporto delle tecnologie DP 1.4 e HDMI 2.0 HBR3 è la scelta perfetta per una configurazione a due o tre monitor, in quanto supporta fino a tre uscite con risoluzione video 4K a 30 Hz quasi senza compressione, con due uscite DisplayPort e una HDMI. Le massime prestazioni con due o tre display 4K sono supportate sui computer laptop Windows basati su processori Intel di 11a generazione (DP 1.4 HBR3 con supporto DSC) con tecnologia Thunderbolt 3 o USB-C, ma la docking station è retrocompatibile con le generazioni di laptop precedenti e con i requisiti dei monitor a risoluzione inferiore.DP 1.4 HBR3 con DSC abilitatoDP 1.4 HBR3 (senza DSC)DP 1.2 HBR2Tre displayFino a 4096 x 2160 a 30 HzFino a 1920 x 1080 a 60 HzFino a 1600 x 900 a 60 HzDue displayFino a 4096 x 2160 a 60 Hz**Porta HDMI + porta DP o 2 porte DPFino a 2560 x 1440 a 60 HzFino a 1920 x 1080 a 60 HzDisplay singoloFino a 4096 x 2160 a 60 HzFino a 3840 x 2160 a 60 HzFino a 3840 x 2160 a 30HzAlimentazione e ricarica con Power Delivery a 100 WConsente di alimentare e ricaricare computer laptop e Ultrabook con tecnologia USB-C/Thunderbolt 3 con funzionalità Power Delivery a 100 W, in modo da mantenere sufficientemente carichi i dispositivi ad alte prestazioni nei momenti di utilizzo intensivo a elevata produttività.Possono inoltre essere ricaricati smartphone e altri dispositivi con le porte di ricarica downstream USB-C conformi alla specifica BC 1.2. Poiché le porte di ricarica rapida supportano la ricarica sempre attiva, i dispositivi possono essere ricaricati indipendentemente dal fatto che sia collegato o meno un laptop host.Hub USB a 6 porte e lettore per schede SDQuesta docking station USB-C Gen 2 dispone di un totale di 6 porte USB downstream per collegare le periferiche USB e di un lettore per schede SD (4.0) per larchiviazione multimediale.- 2 porte USB-C 3.2 Gen 2 - 10 Gbps (porte di ricarica rapida BC 1.2 e sempre attive)- 2 porte USB-A 3.2 Gen 1 - 5 Gbps- 2 porte USB-A 2.0 - 480 Mbps- Lettore per schede SD 4.0Sono inoltre incluse una porta Gigabit Ethernet con supporto dellavvio PXE e una porta audio stereo TRRS a 4 posizioni per cuffia e microfono.Funzioni di sicurezza aggiuntiveQuesta docking station USB-C è dotata di due K-slot per cavo di sicurezza di tipo Kensington.Trasparenza dei dispositivi connessi con lutility Mac Address Changer di StarTech.comIl prodotto DK31C2DHSPDUE include unapplicazione Windows® gratuita che consente di gestire meglio la sicurezza della rete aziendale. Quando ci si connette alla rete tramite la porta Ethernet della docking station, in genere lindirizzo MAC del computer non viene trasmesso alla rete, che vede solo lindirizzo MAC della docking station. Tuttavia, il software di duplicazione o MAC Address Changer di StarTech.com consente alla docking station USB-C di utilizzare lo spoofing dellindirizzo MAC del laptop Windows collegato al posto dellindirizzo MAC della docking station stessa. Ciò garantisce agli amministratori di rete la piena visibilità di ciascun dispositivo sulla rete, consentendo loro di monitorare e limitare le attività secondo necessità. Per richiedere laccesso allutility MAC Address Changer, contattare il nostro servizio di assistenza tecnica tramite telefono, live chat o e-mail.The StarTech.com Advantage
181,69 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-TEC DOCKING STATION USB 3.0//USB-C//TB, 3X VIDEO DOCKING STATION POWER DELIVERY 100W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiUna potente docking station professionale che supporta l’output fino a tre monitor esterni. Il dock può essere utilizzato praticamente con qualsiasi computer portatile, in quanto supporta la connessione a tutte le porte più comuni: USB 3.0, USB-C, USB4 e Thunderbolt” 3//4, supportando tutti i più comuni sistemi operativi attuali. Tuttavia, il collegamento a tre monitor sarà possibile solo con un laptop dotato di una porta Thunderbolt 3//4 o di una porta USB-C che supporti il trasferimento video (modalità USB-C DP Alt). Le numerose porte USB (comprese quelle che supportano velocità fino a 10 Gbps), la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto per l’installazione dietro il monitor fanno di questa docking station il compagno ideale per i veri professionisti. Naturalmente, supporta la ricarica di laptop o tablet (fino a 65 W). - Collegare fino a 3 monitor esterni* - Potenza erogata: fino a 65 W - Sono presenti 2 porte HDMI* e una porta VGA - 2 x USB 3.2, 1 x USB-C e 2 x USB 2.0 consentono di collegare facilmente i dispositivi USB e i dispositivi di sicurezza. - Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connettività Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto per velocità di 10//100//1000 Mbps. - Jack combinato per audio e microfono - Il lucchetto Kensington offre una protezione antifurto, soprattutto negli uffici condivisi o nelle aree pubbliche. - L’interruttore di alimentazione della docking station consente il massimo risparmio energetico - La docking station supporta un supporto VESA per un’installazione verticale intelligente dietro un monitor abilitato VESA. - Supporta Windows 10//11, macOS e Android *La porta HDMI 1 funziona solo se collegata a un laptop con porta Thunderbolt 3//4, USB4 o USB-C che supporta il trasferimento video (modalità USB-C DP Alt). Se il dock è collegato tramite USB 3.0, la ricarica di laptop e tablet non è supportata. /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nQuantità porte HDMI/n2/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n2/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n65 W/n/n/nQuantità porte VGA (D-Sub)/n1/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nModalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C/nSì/n/n/nLarghezza/n191 mm/n/n/nProfondità/n85 mm/n/n/nAltezza/n31 mm/n/n/nPeso/n341 g/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nVoltaggio di uscita/n20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n5 A/n/n/nLunghezza cavo d'alimentazione/n1,6 m/n/n/nLunghezza cavo USB/n1 m/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,1000,100 Mbit//s/n/n/nLarghezza imballo/n250 mm/n/n/nProfondità imballo/n205 mm/n/n/nAltezza imballo/n50 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n1,46 kg/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nSistema operativo mobile supportato/nAndroid/n/n/nCavi inclusi/nAC, USB/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nColore del prodotto/nGrigio/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nVelocità di trasferimento dati/n5 Gbit//s/n/n/nNumero di display supportati/n3/n/n/nTempo massimo di refresh/n60 Hz/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nMontaggio standard VESA/nSì/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-TEC DOCKING STATION USB 3.0//USB-C//TB, 3X VIDEO DOCKING STATION POWER DELIVERY 100W - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiUna potente docking station professionale che supporta l’output fino a tre monitor esterni. Il dock può essere utilizzato praticamente con qualsiasi computer portatile, in quanto supporta la connessione a tutte le porte più comuni: USB 3.0, USB-C, USB4 e Thunderbolt” 3//4, supportando tutti i più comuni sistemi operativi attuali. Tuttavia, il collegamento a tre monitor sarà possibile solo con un laptop dotato di una porta Thunderbolt 3//4 o di una porta USB-C che supporti il trasferimento video (modalità USB-C DP Alt).Le numerose porte USB (comprese quelle che supportano velocità fino a 10 Gbps), la connessione affidabile e veloce alla rete aziendale grazie alla porta LAN integrata e il supporto per l’installazione dietro il monitor fanno di questa docking station il compagno ideale per i veri professionisti. Naturalmente, supporta la ricarica di laptop o tablet (fino a 100 W).- Collegare fino a 3 monitor esterni*- Potenza erogata: fino a 100 W- Sono presenti 2 porte HDMI* e una porta VGA- 2 x USB 3.2, 1 x USB-C e 2 x USB 2.0 consentono di collegare facilmente i dispositivi USB e i dispositivi di sicurezza.- Gigabit Ethernet RJ-45 offre una connettività Internet affidabile, robusta e ad alta velocità con supporto per velocità di 10//100//1000 Mbps.- Jack combinato per audio e microfono- Il lucchetto Kensington offre una protezione antifurto, soprattutto negli uffici condivisi o nelle aree pubbliche.- L’interruttore di alimentazione della docking station consente il massimo risparmio energetico- La docking station supporta un supporto VESA per un’installazione verticale intelligente dietro un monitor abilitato VESA.- Supporta Windows 10//11, macOS e Android*La porta HDMI 1 funziona solo se collegata a un laptop con porta Thunderbolt 3//4, USB4 o USB-C che supporta il trasferimento video (modalità USB-C DP Alt).Se il dock è collegato tramite USB 3.0, la ricarica di laptop e tablet non è supportata. /n/n/nLarghezza imballo/n250 mm/n/n/nQuantità porte VGA (D-Sub)/n1/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,1000,100 Mbit//s/n/n/nProfondità imballo/n205 mm/n/n/nLunghezza cavo USB/n1 m/n/n/nQuantità porte HDMI/n2/n/n/nMontaggio standard VESA/nSì/n/n/nFornitura di alimentazione USB fino a/n100 W/n/n/nCavi inclusi/nAC, USB/n/n/nLunghezza cavo d'alimentazione/n1,6 m/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nPeso/n341 g/n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nNumero di display supportati/n3/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTempo massimo di refresh/n60 Hz/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nSì/n/n/nColore del prodotto/nGrigio/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nVoltaggio di uscita/n20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n5 A/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nSistema operativo mobile supportato/nAndroid/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n2/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nLarghezza/n191 mm/n/n/nModalità alternativa DisplayPort USB di Tipo C/nSì/n/n/nPeso dell'imballo/n1,46 kg/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n2/n/n/nAltezza/n31 mm/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nSì/n/n/nProfondità/n85 mm/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nVelocità di trasferimento dati/n5 Gbit//s/n/n/nAltezza imballo/n50 mm/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia
Dock Portatile | USB 3.0 | Per Windows | Conforme TAA Questa Mini Docking Station USB 3.0 con adattatore da USB da due DisplayPort permette di aggiungere a un computer laptop USB 3.0 connettività per due monitor 4K a 60 Hz e LAN Gigabit, offrendo un accesso rapido alla produttività del doppio display e alla connettività di rete. Due monitor 4K per una produttività superiore I due adattatori DisplayPort consentono di aggiungere due uscite video DisplayPort al computer laptop USB, con risoluzioni fino a 4K. Lutilizzo di due monitor consente di aumentare la produttività grazie alla disponibilità di maggiore spazio sullo schermo. È possibile accedere a più applicazioni contemporaneamente e consultare il materiale di riferimento su un display mentre si scrive sullaltro. Accesso alle reti cablate con la porta GbE Nei moderni computer laptop le porte Ethernet sono rare, ma le reti wireless sono meno affidabili e sicure delle connessioni cablate. La porta GbE di questa docking station portatile dotata di adattatore Ethernet, consente di accedere alle LAN cablate anche da un computer laptop USB 3.0 privo di porta Ethernet. Massima portabilità con una docking station in miniatura La docking station è caratterizzata da un design compatto che la rende perfetta per i professionisti aziendali che hanno bisogno di accessori per ufficio quando si spostano tra le varie sedi o aree di lavoro condivise. Il prodotto USBA2DPGB è conforme al Trade Agreements Act (TAA) ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni con supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Docking station USB portatile per computer laptop Windows dotati di tecnologia USB 3.0 con supporto per due monitor: 2 DisplayPort - Permette la connessione LAN cablata a reti sicure, con un adattatore DisplayPort che include una porta Gigabit Ethernet - Questa mini docking station compatta può essere trasportata insieme al computer laptop, per garantire la connettività anche in viaggio
102 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C | Video HDMI | 1x USB-A (10Gbps) | 2x USB-C (10Gpbs) 1x Dati + PD 100W Pass-ThroughQuesto Adattatore Multiporta USB-C con supporto per 4K 60Hz HDMI© (HDR) trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri USB-C™ laptop o tablet in una workstation ovunque ti trovi. La mini Docking Station USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K, una porta USB 3.1 Gen 2 Type-A 10Gbps (che supporta la ricarica dei dispositivi BC 1.2/7.5W), una porta USB 3.1 Gen 2 Type-C (10Gbps) e unulteriore porta USB 3.1 Gen 2 Type-C che può essere utilizzata anche come pass-throurh PD 3.0 fino a 100W, il tutto attraverso una connessione alla porta USB-C o Thunderbolt™ 3/4 del tuo laptop. Inoltre, consente la ricarica attraverso USB Power Delivery 3.0 e un cavo extra-lungo da 25 cm integrato per avere maggiore flessibilità di installazione.USB 3.1 Gen 2 (10Gbps) è anche conosciuto come USB 3.2 Gen 2x1 (10Gbps).Aumenta la produttivitàLa dock portatile consente di collegare un laptop a un monitor HDMI 4K 60Hz (4096 x 2160p) per creare una potente postazione di lavoro. Può anche collegarsi a un monitor ultra-wide con risoluzioni fino a 3440x1440 60Hz.DP Alt Mode RequiredRisoluzione massimaDP 1.2 Modalità alternativaFino a 4K 30HzDP 1.4 Modalità alternativaFino a 4K 60HzCollega i tuoi dispositiviLhub da USB-C a USB 3.1 Gen 2 offre una porta USB-A (10Gbps) e una porta USB-C (10Gbps) per collegare i dispositivi USB. Inoltre, quando si utilizza ladattatore multiporta senza alimentazione esterna, la porta USB-C aggiuntiva, a cui si collega lalimentatore; può essere utilizzata per collegare altri dispositivi USB-C (10Gbps).Maggiore PortabilitàPer luso in viaggio, ladattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione dal bus o con un alimentatore USB-C per la ricarica di laptop e periferiche BC 1.2. La docking station è leggera e compatta, si ripone facilmente in una borsa o zaino per notebook.Carica il tuo laptop e le perifericheCon il supporto per USB PD 3.0 (fino a 100W), lAdattatore Multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il tuo laptop e le periferiche quando è collegato ad un alimentatore USB-C esterno. Il PD 3.0 è dotato della funzione Fast Role Swap per evitare linterruzione dei dati USB e del video quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dallalimentatore esterno USB-C allalimentazione del bus).Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Avanced Windows Layout Utility: per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre-Utilità di monitoraggio degli eventi USB: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegatiPer maggiori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare: www.startech.com/connectivity-toolsIl DKT31CHPD3 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
53,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I-TEC DOCKING STATION USB 3.0 // USB-C 5K, UNIVERSALE A DOPPIO DISPLAY - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiCon questa Stazione dock universale della i-tec potete raggiungere una risoluzione grafica straordinaria fino a 5K // 60 Hz che non è offerta da nessuna stazione dock presente sul mercato in questa fascia di prezzo. La Stazione dock viene connessa tramite l’interfaccia USB 3.0 perciò non supporta la ricarica di notebook//tablet. Connettendo i vostri dispositivi preferiti a notebook//tablet dotati di interfaccia USB-A 3.0 o USB-C tramite questa Stazione dock, sparisce il solito groviglio di cavi, la scrivania rimane sempre ordinata e non occorrerà più collegare//scollegare in continuazione i rispettivi dispositivi quando dovete andare via e portare con sé il notebook//tablet, siccome basta collegare la Stazione dock tramite un solo cavo ed è pronta ad essere usata. Entrambi i cavi di collegamento (da USB-C a C, da USB-C a A) fanno parte della confezione. L’installazione degli strumenti dal sistema operativo Win 10 è automatica, per altri sistemi operativi, scaricare gli strumenti cliccando qui. Usando questa Stazione dock potete godere di un’esperienza indimenticabile guardando video in streaming o film su grandi schermi fino alla risoluzione di 4K // 60 Hz, compiendo lavori grafici professionali, visualizzando presentazioni o pagine web ecc. La Stazione dock è dotata di quattro uscite grafiche grazie alle quali potete usare combinazioni diverse di 2 display, ad es. 2 porte HDMI, 2 porte Display Port o 1 porta HDMI e 1 porta Display Port, raggiungendo sempre la risoluzione fino a 4K 4.096 x 2.160, 60 Hz. Invece, collegando un solo monitor con 2 cavi DP potete raggiungere la risoluzione fino a 5K 5.120 x 2.880, 60 Hz*. Si precisa che la scheda grafica del computer deve supportare la risoluzione 5K. Grazie all’unità di controllo incorporata (DL 6950) questa Stazione dock non peggiora le prestazioni del notebook//tablet. Inoltre, la Stazione è dotata di ingresso e uscita audio, 6 porte USB 3.0, scheda di rete Gigabit, Kensington Lock e interruttore ON//OFF. Questa Stazione dock eccelle per il sistema di raffreddamento passivo e per il suo design elegante e compatto. * La risoluzione 5K è supportata solo da Windows /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n6/n/n/nQuantità porte HDMI/n2/n/n/nUscite per cuffie/n1/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n1/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nConnettore USB/nUSB tipo A, USB tipo-C/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nLarghezza/n88 mm/n/n/nProfondità/n233 mm/n/n/nAltezza/n27 mm/n/n/nPeso/n338 g/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nTensione di ingresso AC/n100 - 240 V/n/n/nCorrente d'ingresso/n2 A/n/n/nVoltaggio di uscita/n20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n2 A/n/n/nTipo di presa/nTipo C/n/n/nLunghezza cavo d'alimentazione/n1,2 m/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nQuantità per pacco/n1 pz/n/n/nLarghezza imballo/n144 mm/n/n/nProfondità imballo/n314 mm/n/n/nAltezza imballo/n60 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n900 g/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10,Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 IOT Core,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windo/n/n/nCompatibilità sistema operativo Mac/nMac OS X 10.0 Cheetah, Mac OS X 10.1 Puma, Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.2 Jaguar, Mac OS X 10.3 Panther, Mac OS X 10.4 Tiger, Mac OS X 10.5 Le/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nUbuntu 14.04,Ubuntu 16.04,Ubuntu 17.10,Ubuntu 18.04 LTS/n/n/nAltri sistemi operativi supportati/nAndroid, Cromo/n/n/nCavi inclusi/nDa USB tipo A a USB tipo C/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nVelocità di trasferimento dati USB/n5000 Mbit//s/n/n/nColore del prodotto/nNero, Turchese/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n5120 x 2880 Pixel/n/n/nNumero di display supportati/n2/n/n/nBlocco cavo/nSì/n/n/nTipologia slot blocco cavo/nKensington/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/nMateriale della scocca/nPlastica/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLUB3D DOCKING STATION USB 3.1 GEN 1 DUAL DISPLAY 4K 60HZ - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-A/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n6/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nSì/n/n/nUscite per cuffie/n1/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nConnettore USB/nUSB tipo A/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nLarghezza/n80 mm/n/n/nProfondità/n35 mm/n/n/nAltezza (anteriore)/n19,5 cm/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nVoltaggio di uscita/n20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n2,25 A/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nWake-on-LAN ready/nSì/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10,Windows 7,Windows 8/n/n/nCavi inclusi/nAC, USB, USB tipo-C/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nManuale dell'utente/nSì/n/n/nDrivers inclusi/nSì/n/n/nStand incluso/nSì/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n3840 x 2160 Pixel/n/n/nNumero di display supportati/n2/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nFunzione di carica/nSì/n/n/nPaese di origine/nCina/n/n/nCompatibilità/nWith this CSV-1460 you can now connect two Screens at 3840x2160 UHD at 60Hz resolution to almost all existing WIN Notebooks or Tablets just by using a single USB 3.0 port! Featuring the advanced Displ/n/n/nCertificazione/nFCC, CE, ROHS, WEEE/n/n/nCertificati di sostenibilità/nRoHS/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLUB3D DOCKING STATION USB 3.1 GEN1 UHD 4K - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-A/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nSì/n/n/nUscite per cuffie/n1/n/n/nVersione HDMI/n1.4a/n/n/nQuantità DisplayPorts/n1/n/n/nQuantità porte DVI-I/n1/n/n/nConnessione cuffia/nUSB/n/n/nUscita di linea/nSì/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nUscita (L, R) audio/n1/n/n/nLarghezza/n189 mm/n/n/nProfondità/n74,5 mm/n/n/nAltezza/n26,3 mm/n/n/nPeso/n200 g/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windows 7 Ultimate x64,Windows 8.1,W/n/n/nCavi inclusi/nUSB/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nGuida utente/nSì/n/n/nNumero di ingressi microfono/n1/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nLettore ottico incluso/nNo/n/n/nAltoparlanti incorporati/nNo/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n3840 x 2160 Pixel/n/n/nRisoluzione (analogica massima)/n2048 x 1152 Pixel/n/n/nIndicatori LED/nPotenza/n/n/nTasto reset/nNo/n/n/nPlug /u0026amp; Play/nSì/n/n/nFunzione di carica/nSì/n/n/nCompatibilità/nDual Monitor support allows you to chose from either the DP or HDMI//u2122 output plus a DVI output. It supports display resolution up to 4K at 30Hz for single Monitor setup or full HD at 60Hz for Dual/n/n/nCertificazione/nCE, RoHS, FCC/n/n/nCertificati di sostenibilità/nRoHS/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Ancona (Marche)
STARTECH DOCKING STATION USB 3.0 PER DOPPIO HARD DISK SATA/ESATA SSD. Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp). Puoi visualizzare subito ulteriori dettagli riguardo questo prodotto cliccando nel link al nostro sito ciampistore.it
60 €
Vista prodotto
Ancona (Marche)
HAMLET DUAL DOCKING STATION USB 3.0 Per maggiori informazioni chiamaci allo 0731080725 o 3478310032 (WhatsApp). Puoi visualizzare subito ulteriori dettagli riguardo questo prodotto cliccando nel link al nostro sito ciampistore.it
102 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo dock station per hard disk sata. Può montarne due contemporaneamente, sia da 3.5 che da 2.5. Velocissima in quanto dispone di connessione USB3.0. E' come avere un hd interno. Perfettamente funzionante. Svendo per riduzione attrezzatura di archiviazione dati. Corredata di cavetto usb e alimentatore. Rispondo anche via whatsapp. Consegno a mano nel mio paese (Monopoli) con pagamento in contanti oppure spedisco alla conferma dell'accredito via bonifico o paypal (aggiungere 7 euro di spedizione e 3,5% di commissione).
18 €
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C | HDMI o VGA Video | 100W PD Pass-Through | 2-Porte USB Hub (5Gbps) | Lettore Scheda SD/MicroSDQuesto adattatore USB-C multiporta supporta video HDMI 4K 30Hz e VGA 1080p e trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri portatili e tablet con porta USB-C in una workstation ovunque tu vada. Ladattatore USB Type-C multiporta permette di avere unuscita video HDMI 4K o VGA 1080p, due porte USB 3.1 Gen 1 Type-A 5Gbps (compresa una porta di Fast Charge), una porta USB 3.1 Gen 1 Type-C (5Gbps), un lettore di schede SD/MicroSD e una porta Gigabit Ethernet, il tutto attraverso una connessione USB-C o Thunderbolt 3/4 del tuo laptop. Inoltre offre una ricarica avanzata attraverso USB Power Delivery 3.0 e un comodo cavo da 30 cm per una maggiore portata garantendo una maggiore flessibilità di configurazione.USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) è conosciuto anche come USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) e USB 3.0 (5Gbps).Aumenta la ProduttivitàLa docking station portatile offre un ampia flessibilità video permettendo di collegare il tuo laptop a un monitor HDMI 4K 30Hz (4096 x 2160p) oppure ad un monitor VGA 1080p (60Hz) (1920x1080) per creare una potente e comoda postazione di lavoro. Per una ulteriore flessibilità video, la docking station supporta anche monitor ultra-wide.Collega i tuoi dispositiviLhub da USB-C a USB 3.1 Gen 1 presenta due porte USB-A (5Gbps) e una porta USB-C (5Gpbs) per collegare i tuoi dispositivi.Lettore di Schede SD integratoAccedi ai tuoi contenuti multimediali con facilità. La mini dock portatile è dotata di un lettore SD/microSD compatibile con le memorie SDHC e SDXC.Carica il tuo portatile e le perifericheCon il supporto per USB PD 3.0 (fino a 100W), ladattatore USB Type-C multiporta ti permette di alimentare e caricare il laptop quando un alimentatore è collegato alla porta di alimentazione della docking station. Inoltre, una delle porte USB-A (5Gbps) supporta la ricarica rapida BC 1.2 per alimentare le tue periferiche quando la docking station è collegata ad un alimentatore USB-C. Grazie alla funzione Fast Role Swap del PD3.0 si evitano linterruzione di alimentazione dell USB, Ethernet e del video quando si cambia fonte di alimentazione (da alimentatore USB-C ad lalimentazione da bus).Connettività di Rete AffidabileLa porta Gigabit Ethernet assicura un accesso affidabile alla rete cablata con supporto per PXE Boot e WoL.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre.-Mac Address Pass-Through Utility: Per migliorare la sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare:: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsIl DKT30CHVSDPD è coperto dalla garanzia StarTech.com di 3 anni e dal Supporto Tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
98,59 €
Vista prodotto
Italia
HDMI 4K 60Hz | 100W PD Pass-Through | Cavo 30cm | Hub 3-Porte USB (10Gbps)Questo adattatore multiporta USB-C con DP 1.4 supporta un uscita video HDMI 4K 60Hz (HDR) e trasforma un laptop o un tablet USB-C in una workstation ovunque si ci trovi.Aumentare la ProduttivitàLa docking station portatile dispone di unuscita video HDMI 4K 60Hz, due porte USB 3.2 Gen 2 Type-C (10Gbps), una porta USB 3.2 Gen 2 Type-A (10Gbps) e una porta Ethernet Gigabit (supporto PXE e WoL), il tutto tramite ununica connessione alla porta USB-C o Thunderbolt 3/4 del laptop. Luscita HDMI 4K 60Hz richiede una porta USB-C DisplayPort 1.4 Alt-Mode.ConnessioneRisoluzione MassimaDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K 60HzDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K 30HzCollegare e Caricare i Dispositivi USBLhub USB è dotato di due porte USB-C (10Gbps) e una porta USB-A (10Gbps) per collegare fino a tre periferiche USB. La porta USB PD pass-through consente di ricaricare il laptop host. LUSB PD è disponibile solo quando un adattatore di alimentazione USB-C è collegato alla porta PD pass-through. Collegare un alimentatore USB-C per utilizzarlo come caricatore indipendente di periferiche USB. Il cavo host USB-C extra-lungo da 30 cm consente di estendere il raggio dazione per una maggiore flessibilità di installazione.Connettività portatilePer luso in viaggio, ladattatore USB può funzionare autonomamente con alimentazione tramite bus o con un alimentatore USB-C esterno per consentire la ricarica di laptop e periferiche. La docking station è leggera e dispone di un cavo host USB-C integrato avvolgente.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato compatibile con unampia gamma di accessori di connettività IT. I software inclusi nella suite:- Advanced Windows Layout Utility: Configura e salva layout personalizzati di windows.- Mac Address Pass-Through Utility: Migliora la sicurezza in rete.- USB Event Monitoring Utility: Traccia e registra i dispositivi USB collegati- Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente di accedere rapidamente alla rete cablata LAN per una maggiore velocità.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare il sito: www.startech.com/connectivity-toolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, compresa lassistenza tecnica gratuita multilingue a vita 24/5.The StarTech.com Advantage
92,69 €
Vista prodotto
Italia
Cavo integrato USB-C da 30cm | Hub USB Type-A a 3 Porte (1x USB 3.2 Gen 1 5Gbps, 2x USB 2.0 480Mbps) | HDMI 2.0b (HDR) 4K 60HzQuesto adattatore multiporta USB-C certificato Works With Chromebook (WWCB) supporta fino a 4K 60Hz HDMI 2.0b (HDR10) tramite DP Alt Mode. Il dock USB-C portatile converte un laptop o un tablet USB-C, come un Chromebook, un Dell XPS o un MacBook, in una workstation. L'adattatore si collega alla porta USB-C, USB4 o Thunderbolt™ 3/4 del computer host. È dotato di un'uscita video HDMI e di un hub USB a 3 porte (1x USB 3.2 Gen 1 5Gpbs, 2x USB 2.0 480Mbps). Per caricare il computer portatile, è possibile collegare un alimentatore USB-C alla porta USB Power Delivery (PD) 3.0 dedicata, situata sull'adattatore multiporta. L'adattatore multiporta è dotato di un cavo host USB-C integrato extra-lungo da 30 cm.Certificato Works With Chromebook (WWCB)Questa docking station USB-C è testata e certificata per soddisfare gli standard di compatibilità di Google e garantisce un funzionamento perfetto con i dispositivi Chromebook. L'adattatore USB tipo C è ideale per la configurazione e l'implementazione in ambienti aziendali e scolastici. Gli aggiornamenti automatici del firmware sono disponibili tramite ChromeOS per garantire la massima sicurezza, compatibilità e prestazioni.Collegamento delle Periferiche USBL'hub da USB-C a USB-A è dotato di tre porte USB Tipo-A, tra cui una porta USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) e due porte USB 2.0 (480Mbps) per il collegamento di periferiche USB.Molteplici ApplicazioniUna soluzione dock versatile da utilizzare in ufficio, a casa, in hotel o in sala riunioni. È abbastanza portatile da poter essere trasportato in una borsa o in uno zaino. Questo leggero adattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione da bus o collegando un adattatore di alimentazione USB-C (non incluso nell'adattatore multiporta) alla porta USB-C Power Delivery dedicata.Ricarica il NotebookConsente di collegare alla porta USB-C Power Delivery pass-through una fonte di alimentazione USB-C (non inclusa), come ad esempio l'adattatore di alimentazione fornito con il laptop. Grazie al supporto di USB Power Delivery 3.0 pass-through (fino a 100W), l'adattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il laptop. USB PD 3.0 è dotato di Fast Role Swap (FRS) per evitare l'interruzione dei dati USB quando si scollega la fonte di alimentazione.Migliora la Produttività e la Gestione dei Dispositivi con l'Applicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è l'unica suite software sul mercato compatibile con un'ampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Impostazione e salvataggio di layout di finestra personalizzati.-MAC Address Pass-Through Utility: Migliorala sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Traccia e registra i dispositivi USB collegati.-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente l'accesso rapido alla LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare l'applicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitate la pagina: www.startech.com/connectivity-toolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, compresa l'assistenza tecnica gratuita a vita in 24/5 multilingua.Questo prodotto funziona con dispositivi in grado di utilizzare l'ultima versione di ChromeOS ed è stato certificato per soddisfare gli standard di compatibilità di Google. Google non è responsabile del funzionamento di questo prodotto o della sua conformità ai requisiti di sicurezza. Chromebook e il badge Works With Chromebook sono marchi di Google LLC. Thunderbolt è un marchio di Intel Corporation.The StarTech.com Advantage
44,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Docking Station per HDD/SSD SATA 2,5 pollici e 3,5 pollici - SuperSpeed USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0)b'/xc2/xa0' - LED di stato - Dimensioni compatte - Plug-and-Play Specifiche tecniche Material: ABS high resistance Interface: USB 3.1 Gen1 (USB 3.0), USB 2.0 backwards compatible Type A - Type B Supports UASP protocol for faster USB 3.1 performance Application: HDD or SSD SATA I, II, III 2.5" up to 12,5mmb'/xc2/xa0' All 3,5" SATA HDD supported ON/OFF button: Yes Power: DC 12V 2A Led Indicator: Power ¡Ü Blue Led Indicator: Activity ¡Ü Red Cable Length: 80cm Dimensions (WxHxD): 125x57x74mm Weigth: 248g Colour: Black
Vista prodotto
Italia
ASUS DOCKING STATION HZ-3B USB 3.0 a 4 USB3.0 3.1 Gen 1AUDIO IN-OUT GLAN DUAL DISPLAY TYPE-C HDMI DVI-I NERO new Marca: Asus
163,77 €
Vista prodotto
Italia
Replicatore di porte per Portatili | Windows | 60W PD | 4K 60 DP + HDMI Questa Docking Station per Portatili USB-C conforme al Trade Agreements Act (TAA) per computer laptop Windows consente di raggiungere nuovi livelli di produttività grazie al supporto di tre monitor 4K, una novità sul mercato. Questa docking station USB Type-C offre una potenza di carica di 60 W e 5 porte USB 3.0 per collegare le periferiche. È laccessorio perfetto per i computer laptop Dell XPS 15, Chromebook Pixel o altri computer con tecnologia USB-C. La docking station consente di collegare anche computer laptop USB 3.0 dotati di porta USB-A (tramite un Cavo da USB-C a USB-A come USB315AC1M, venduto separatamente). Nota: la tecnologia Power Delivery per la ricarica del computer laptop non è disponibile tramite USB-A e sono supportati solo due display. Produttività superiore La Docking Station per Portatili USB-C 4K per Windows consente di creare una workstation Ultra HD con tre monitor. È possibile collegare: 2 monitor DisplayPort (DisplayLink) 4K con risoluzione 4096 x 2160/3840 x 2160 a 60 Hz e 1 monitor HDMI (DisplayPort Alternate Mode) 4K con risoluzione 4096 x 2160 a 24 Hz/3840 x 2160 a 30 Hz Per le applicazioni ad alta risoluzione, la docking station universale per laptop consente di collegare anche un display 5K (con risoluzione 5120 x 2880) a 60 Hz, connettendo le due porte DisplayPort a un singolo display 5K. Connessioni potenti Questa docking station per tre monitor consente di collegare le periferiche preferite in modo da trasformare il computer laptop in una workstation di grandi dimensioni. Con cinque porte USB 3.0 (1 USB Type-C e 4 USB Type-A, tra cui 1 porta per la ricarica rapida), una porta Gigabit Ethernet, jack per cuffie e porte separate da 3,5 mm per microfono e audio, sono disponibili tutte le connessioni necessarie per massimizzare le prestazioni. Power Delivery a 60 W Utilizzando un singolo cavo, la docking station USB-C con tecnologia Power Delivery (fino a 60 W) consente di alimentare e ricaricare il computer laptop, oltre che di alimentare le periferiche tramite ladattatore di alimentazione da 120 W. Il prodotto DK30CH2DPPDU è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. supporto tecnico. The StarTech.com Advantage - Docking station per computer laptop Windows dotati di tecnologia USB-C con tre monitor 4K: 2 DisplayPort (DisplayLink) e 1 HDMI (DisplayPort Alternate Mode) - Consente il collegamento dei dispositivi USB tramite 5 porte USB 3.0, di cui 1 USB-C e 4 USB-A (incl. 1 per la ricarica veloce) - Alimentazione e ricarica del computer laptop con tecnologia Power Delivery 2.0 (fino a 60 W)
318,20 €
Vista prodotto
Italia
Consente di collegare e commutare con facilità dischi rigidi e unità a stato solido al sistema di computer con lulteriore vantaggio della ventola di raffreddamento incorporata Questa docking station USB 3.0 e eSATA semplifica il collegamento e la commutazione di dischi rigidi (HDD) e unità a stato solido (SSD) SATA da 2,5" o 3,5". La docking station è inoltre dotata di una ventola di raffreddamento integrata che assicura una temperatura di funzionamento dei dischi ottimale garantendone prestazioni elevate e una prolungata vita utile. Ottima compatibilità Grazie al supporto di connessioni host USB 3.0 o eSATA, questa versatile docking station offre la libertà di collegamento al computer da qualsiasi porta. Poiché USB è disponibile praticamente su qualsiasi computer, si può essere certi che questa docking station funzionerà sia con il desktop che con il laptop. Inoltre, lulteriore vantaggio di eSATA garantisce di poter raggiungere prestazioni SATA 6 Gpbs sui computer con una porta eSATA disponibile. Al fine di garantire il supporto di tutte le unità, la docking station presenta un sottile design con caricamento tramite slot che supporta unità da 2,5" e 3,5". La docking station è stata inoltre rigorosamente testata per il supporto di dischi a elevata capacità (testata fino a 6TB). È possibile estendere ulteriormente la compatibilità di questa docking station aggiungendo il supporto IDE con il nostro SAT2IDEADP" text="adattatore per dischi rigidi SATA a IDE (SAT2IDEADP) che consente un facile inserimento di qualsiasi disco rigido IDE da 2,5" o 3,5" in una docking station per dischi rigidi SATA. Protezione dei dischi Per prestazioni ottimali, la docking station è dotata di una ventola integrata da 80 mm che consente il funzionamento delle unità a basse temperature. La ventola fornisce il controllo variabile della velocità che consente di effettuare le regolazioni velocemente al fine di ridurre il consumo di corrente e il rumore quando non si accede alle unità. Inoltre, la docking station per HDD disattiva i dischi SATA dopo un periodo di inattività (solo modalità USB) oppure quando il computer viene spento consentendo di ridurre il consumo di corrente e il rumore quando non viene utilizzata. Migliori prestazioni Per un risparmio di tempo, questa docking station è dotata di funzioni ad alte prestazioni sui collegamenti di entrambe le interfacce. Per prestazioni il più veloci possibile, questa docking station supporta la larghezza di banda completa SATA III di 6 Gbps se collegata tramite eSATA consentendo di sfruttare al meglio le unità a stato solido. Grazie a USB 3.0 la docking station assicura velocità di trasferimento a elevata larghezza di banda fino a 5 Gbps. Il collegamento dellinterfaccia host USB supporta inoltre UASP, che fornisce prestazioni fino al 70% più rapide della tradizionale USB 3.0 in combinazione con un controller host compatibile. UASP è inoltre supportato in Windows 8, Mac OSX (10.8 o superiori) e Linux. Nei test UASP presenta prestazioni fino al 70% più rapide nella lettura e fino al 40% più rapide nella scrittura rispetto alle massime prestazioni di una USB 3.0 tradizionale. Durante i test con lo stesso picco, UASP presenta inoltre una riduzione dell80% delle risorse del processore necessarie. I risultati dei test sono stati ottenuti utilizzando un sistema Ivy Bridge Intel, un box esterno StarTech.com dotato di UASP e ununità a stato solido SATA III. SDOCKU33EF è coperta da garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Permette di risparmiare tempo con trasferimenti dei file fino al 70% più veloci rispetto al tradizionale USB 3.0 se utilizzato con un host con supporto UASP - Opzioni di connettività versatili grazie alluso di USB o eSATA - Consente di prolungare la vita utile dei dischi rigidi mantenendoli a basse temperature grazie alla ventola a velocità variabile integrata
73,80 €
Vista prodotto
Italia
Replicatore di porte per Portatili | Windows | HDMI & DVI | Adattatore DVI a VGA Questa Docking Station per doppio Monitor USB 3.0 per computer laptop Windows consente la massima flessibilità di scelta del display e offre tutte le porte necessarie per ottimizzare le prestazioni della workstation. Questa economica docking station a due monitor offre varie opzioni di uscita video, tra cui HDMI, DVI e VGA (con adattatore), e fornisce sei porte USB per le periferiche, incluse due porte USB a ricarica rapida. Produttività superiore con due video Questa docking station USB 3.0 estende le capacità video del computer laptop Windows. Basta collegare un monitor HDMI e un monitor DVI per installare una configurazione a due display. Inoltre, la docking station per computer laptop include un adattatore da DVI a VGA, che permette di collegare un monitor VGA di generazione precedente. La docking station a due monitor consente di collegare: 1 display HDMI + 1 display DVI con risoluzione 2048x1152 a 60 Hz 1 display HDMI con risoluzione 2048x1152 + 1 display VGA con risoluzione 1920x1200 a 60 Hz Tutte le connessioni che occorrono Consente di trasformare il computer laptop in una workstation dotata di funzionalità complete. Questa docking station USB 3.0 include sei porte USB 3.0 (Type-A), che permettono di collegare agevolmente la tastiera, le unità esterne e altre periferiche, con una singola connessione host USB 3.0. Due delle porte USB 3.0 consentono la ricarica rapida e sono sempre attive, assicurando flessibilità di ricarica e sincronizzazione a un massimo di due dispositivi mobili. La docking station include anche una porta Gigabit Ethernet e una porta audio per cuffie da 3,5 mm. Il prodotto DK30ADD è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Permette di collegare un computer laptop Windows a due monitor: HDMI + DVI, or HDMI + VGA - Grazie a 6 porte USB 3.0 (Type-A), tra cui 2 porte per la ricarica rapida, permette di collegare ulteriori dispositivi USB - Consente di aggiungere una connessione di rete cablata grazie alla porta Gigabit Ethernet RJ45
160,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.