-
loading
Solo con l'immagine

Dog sitter


Elenco delle migliori vendite dog sitter

DOG SITTER SHIRT DOG SITTER GIFT DIVERTENTE DOG FACES DOG SITTER MAGLIETTA
  • Maglietta per cani, per tutti appassionati di cani seduti. Divertente camicia dog sitter con simpatici volti di cane e divertente dicendo sul cane seduto. Maglietta per cani-sitter per professionisti del cane e amanti dei dogsitter. Umorismo dog sitter vestito e abbigliamento.
  • Dog sitter regalo per veri dog sitter. Umorismo cane sitter camicia regalo. Che tu sia una dog sitter, una pet sitter o fai solo per divertimento o per aiutare i proprietari di cani, questo vestito da dog sitter è quello che fa per te. Il miglior regalo per la tua cane, il miglior regalo per il cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOG SITTER DOG DOG DOG WALKER CURA ANIMALE DOG SITTER MAGLIETTA
  • Ecco un regalo fantastico per i dog sitter. I proprietari di animali domestici sono grati per questi fantastici professionisti che si occupano di passeggiate con il cane, alimentazione, esercizio fisico e compagnia. Il design dice che il cane Sitter professionale con un simpatico disegno di un cucciolo.
  • Questo design grafico è il regalo perfetto per celebrare qualsiasi occasione o evento come un compleanno, anniversario, festa del Ringraziamento o le vacanze di Natale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOG SITTER PROFESSIONALE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Mostra il tuo sostegno con questo fantastico regalo. Acquista ora! Dog Walking Regalo Proprietario di cane. Dog sitter divertente.
  • Vedi il nostro marchio per articoli simili. Dog sitter professionale
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Dog sitter e pet sitter a domicilio Zona Torino e prima cintura Disponibilità in settimana con orari personalizzati e nel week end.
Vista prodotto
Italia
Dog sitter disponibile giornate intere anche durante le festività
Vista prodotto
Italia
DOG SITTER, IN ZONA LORENTEGGIO, VERA AMANTE DEI CANI, CON PLURIESPERIENZA, DISPONIBILE A PORTARE A PASSEGGIO IL VOSTRO CANE, OFFRENDO ANCHE STALLO TEMPORANEO A CASA PROPRIA. ORARIO MATTINA. PER CONTATTI: PAOLA 3316012992
Vista prodotto
Italia
Dog sitter per ore, giorni o lunghi periodi. Accoglienza famigliare max 2. Possibilità trasporto.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Dog sitter al vostro servizio. per info & costi contattatemi tramite what app al 3208810664
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dog sitter amante dei cani cerca lavoro in zona Arezzo, massima serieta' ed esperienza nel campo per informazioni contattare Francesco, tel. 3661161865
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
dog sitter per cani anche cani grossa taglia preferibilmente maschi 4 euro al gg 3249077434 marco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dog sitter per coccolare al meglio il vostro animale con la toelettatura, visita veterinaria e passeggiata al parco.. Per informazioni più dettagliate contattare il 3405826014
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dog sitter professionale, esperienza pluriennale adesso in vacanza in zona Massa disponibile per prendersi cura del tuo cagnolino
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dog sitter/addestratrice cinofila con esperienza disponibile a portare a spasso i vostri amati pelosetti. Garantiti serietà, professionalità, passione e tanto amore! Prezzi modici Zona Milano centro e Milano Est
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dog Sitter - Servizio Uscita Cani area percorso Metro B. Affidabile, premuroso, esperto ed economico.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Dog Sitter con esperienza per passeggiate, gioco, toilette, visite dal veterinario e molto altro.... A prezzi economici per un servizio che non è solo un lavoro, ma vero Amore per gli Animali. Cristina 3349106321.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dog sitter amante animali disponibile a Roma zona cortina d'Ampezzo trionfale prati s. Giovanni. Prezzi da concordare.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Dog sitter solo Padova centro. Sono un ragazzo di 42 anni che ama i cani, posso portarti fuori il cane se ne hai bisogno, minimo una ora. CONTATTATEMI tramite mail la prima volta. Grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dog sitter amante e possessore di cani, si offre per passeggiate brevi solo per bisogni, passeggiate lunghe e parco area cani. Zona Aurelio, Boccea, Gregorio VII. No pensione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Dog Sitter zona S.Secondo/crocetta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Dog sitter Pisa e dintorni... Per cani di piccola taglia. Ho 32 anni. Ho sempre avuto cani e ne ho uno tutt’ora. Ho molto tempo libero quindi orario piuttosto flessibile per le vostre esigenze. Ci possiamo vedere anche per un consulto nessun problema. ?? So bene quanto sia importante il vostro amico a 4 zampe.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dog sitter offre la propria disponibilità zone Foce, Albaro, Struppa a Genova. Massima serietá Elisabetta
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Dog sitter per passeggiate e pensione casalinga. Roma zona montesacro/ nuovo salario. Referenziata massima serietà.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DOG SITTER, Coppia di ragazzi si prenderanno cura del tuo cane zona Montesacro/Talenti. Prezzi economici, passeggiata e/o pensione in casa con giardino.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dog Sitter esperto offresi. Mi attengo alle vostre indicazioni, fornendo all'animale ogni confort. Specifiche da valutare a voce. Saluti!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cinquantenne serio puntuale ed affidabile dog sitter amante degli animali con esperienza pluriennale disponibile per passeggiate a domicilio,prezzi modici,disponibile Catania citta'entro 5 km.Si prega non contattarmi per proposte di lavoro di venditori,prodotti,etc.Sono dog sitter e faccio il dog sitter.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sei alla ricerca di una Dog sitter esperta e affidabile, che sappia gestire dal cane di pochi mesi al più adulto, ma soprattutto che ama gli animali in generale, allora faccio al caso tuo. Io stessa posseggo un due e 5 gatti, quindi sò benissimo l'importanza di poter avere una persona a disposizione che all'occorenza possa occuparsi del proprio animale domestico, che abbia la competenza di gestione in passeggiata e non solo. Se stai cercando una figura competente seria con anni di esperienza e che sappia gestire al meglio il tuo cane in tua assenza, allora faccio al caso tuo. Non faccio da pensione, ma solo Dog sitter. Contattami anche tramite whatsapp se ritieni che io sia la figura che stai cercando
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Laura, ho 22 anni, vivo a Milano e cerco lavoro come dog sitter. Amo tantissimo i cani come anche prendermene cura. Purtroppo non riuscirei ad averli come ospiti in casa mia..per le passeggiate, compagnia o far visita non è assolutamente un problema (Ho esperienza) Per info su (Giorni-prezzi) contattatemi pure rispondendo su questo annuncio, vi risponderò. (ANNUNCIO RIVOLTO CHI HA BISOGNO SERIAMENTE DI UNA DOG SITTER, NO PERDITEMPO) Grazie a tutti/e.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
C’è qualche incomprensione fra te e il tuo cane? Tira al guinzaglio? Non ti ascolta? Non torna quando lo chiami? Ha problemi a socializzare con i suoi simili? Scegli solo il meglio per il tuo amico a 4 zampe ???? Sono un’Educatrice cinofila Thinkdog con approccio cognitivo zoo antropologico, Nutrizionista veterinaria e Dog sitter con esperienza pluriennale Offro: Percorsi riabilitativi comportamentali Recupero del binomio Educazione di base per cuccioli e adulti (non è mai tardi per imparare!) Servizio dog sitter (anche a domicilio) Servizio pensione diurna e notturna (quest’ultima solo per cani di piccola taglia) Per qualsiasi informazione: 3478419092 - Sara Troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze!
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Sono disponibile come dog Sitter a Cagliari. Per passare o visite a domicilio per cani e gatti di varie razze e taglie. Amante degli animali e crescita con cani e gatti quindi non ho esperienza come dog Sitter ancora ma posso dire di conoscere abbastanza gli anni
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Esperienza pluriennale, referenziata offresi come dog sitter per passeggiate, pensione a domicilio e ancora lavaggio cani e taxi dog.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi dog sitter / cat sitter per ampliare rete di Pawshake Italia, piattaforma dove i proprietari di animali possono ricercare un sitter per vari scopi. Il lavoro è individuale e indipendente, gestito comodamente dal profilo personale sul sito; ognuno ha le proprie tariffe e sceglie che servizi offrire. Per qualsiasi informazione scrivete all'indirizzo email riportato.
Vista prodotto
Italia
offro servizio di dog sitter walk sitter e pet teraphy,referenze documentabili,serietà,disponibilità garantita.Taglie piccole godono anche di pensione anche a lungo termine
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cerco una dog sitter cat sitter per venire direttamente qui al mio domicilio per prendersi cura dei miei animali ho un cane e quattro gatti la sto cercando con molta urgenza.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.