-
loading
Solo con l'immagine

Dog sitter prodotti servizi animali


Elenco delle migliori vendite dog sitter prodotti servizi animali

DOG SITTER DOG DOG DOG WALKER CURA ANIMALE DOG SITTER MAGLIETTA
  • Ecco un regalo fantastico per i dog sitter. I proprietari di animali domestici sono grati per questi fantastici professionisti che si occupano di passeggiate con il cane, alimentazione, esercizio fisico e compagnia. Il design dice che il cane Sitter professionale con un simpatico disegno di un cucciolo.
  • Questo design grafico è il regalo perfetto per celebrare qualsiasi occasione o evento come un compleanno, anniversario, festa del Ringraziamento o le vacanze di Natale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOG SITTER SHIRT DOG SITTER GIFT DIVERTENTE DOG FACES DOG SITTER MAGLIETTA
  • Maglietta per cani, per tutti appassionati di cani seduti. Divertente camicia dog sitter con simpatici volti di cane e divertente dicendo sul cane seduto. Maglietta per cani-sitter per professionisti del cane e amanti dei dogsitter. Umorismo dog sitter vestito e abbigliamento.
  • Dog sitter regalo per veri dog sitter. Umorismo cane sitter camicia regalo. Che tu sia una dog sitter, una pet sitter o fai solo per divertimento o per aiutare i proprietari di cani, questo vestito da dog sitter è quello che fa per te. Il miglior regalo per la tua cane, il miglior regalo per il cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOG SITTER, LAVORATORI DELL'ASILO NIDO PER CANI, PROPRIETARI CANOTTA
  • Questo design colorato per cani è perfetto per qualsiasi amante dei cani, dog sitter, proprietario di un asilo nido per cani, pet sitter e addetto al negozio di articoli per animali domestici.
  • Dogs Make My Soul Happy è un design colorato con un detto cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Cinquantenne serio puntuale ed affidabile dog sitter amante degli animali con esperienza pluriennale disponibile per passeggiate a domicilio,prezzi modici,disponibile Catania citta'entro 5 km.Si prega non contattarmi per proposte di lavoro di venditori,prodotti,etc.Sono dog sitter e faccio il dog sitter.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offro servizi di dog sitter e pensione animali per tutta l'estate. Localita' Gemonio a 20' da Varese e 5 dal Lago Maggiore. Signora amante animali, con passione ed esperienza pluriennale nel settore. Affidabile, sempre presente, organizzata dispone di ampi spazi interni, esterni con recinto oppure grande giardino recintato benissimo. Ospitalita' per piccoli animali, cani e gatti. Offerta a partire da 20 euro giorno per minimo 7 giorni oppure con proposte personalizzabili in base alla durata della permanenza dell'animale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
servizio di pensione casalinga a Peschiera Borromeo. Siamo due dog sitter, amanti degli animali, con esperienza pluriennale. Per qualsiasi info e per dare un'occhiata ai nostri servizi Pagina Facebook: Kellies'house_ dog sitter a Peschiera Borromeo
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Salve a tutti, sono Giorgia. Offro i Servizi di Pet Sitting(Visite a domicilio per qualsiasi animaletto), Wedding Dog Sitter, Dog Walker (passeggiate), Taxi Dog, Pensione per Cani ed Asilo per Cani. Fin da bambina sono cresciuta in compagnia di animali domestici e non, fino al tal punto da diventare la mia più grande passione. Nel corso degli anni, quindi, ho deciso di coltivare il mio Sogno e seguire un Corso per addestratore Cinofilo (riconosciuto ENCI) proprio per consolidare le mie conoscenze e garantire, più di tutto, il benessere degli animali nei momenti da condividere insieme. (verrete sempre aggiornati con delle foto, cosicché possiate essere tranquilli e sereni per il vostro cucciolo) Per me sarà un vero piacere prendermi cura dei vostri Amici a quattro zampe. Se siete interessati nel contattarmi, troverete una persona responsabile, paziente e con esperienza, che ha fatto della sua passione il proprio lavoro. (Le foto sono state scattate personalmente durante i servizi che offro) WhatsApp 3381078222 fB (La mia pagina) Dog sitter Campania
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi dog sitter / cat sitter per ampliare rete di Pawshake Italia, piattaforma dove i proprietari di animali possono ricercare un sitter per vari scopi. Il lavoro è individuale e indipendente, gestito comodamente dal profilo personale sul sito; ognuno ha le proprie tariffe e sceglie che servizi offrire. Per qualsiasi informazione scrivete all'indirizzo email riportato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao! Mi chiamo Marco, ho 22 anni e sono il padrone di due magnifici cani, nella mia famiglia viviamo con animali domestici da sempre, e ho sempre nutrito un profondo amore per loro. Sono a Padova per studio e nel tempo libero, per passione più che per lavoro, fornisco servizi di dog sitter. Se hai bisogno di me puoi contattarmi al 3887228770, oppure via mail, possiamo parlare delle tue esigenze/dubbi e accordarci per il mio compenso, che generalmente varia in base al tempo richiesto e tutte le varie condizioni di contorno. In foto, la mia Hermy
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Antonio, ho 37 anni e amo i cani. Offro il mio tempo libero come dog sitter indoor per i periodi delle vostre vacanze, per cani di taglia piccola o media, preferibilmente piccola. Vivo da solo in un appartamento bilocale a Torino (zona Nord). Lavorando 3 ore a giorni alterni ho molto tempo da dedicare ai vostri animali. Tra i miei servizi propongo: passeggiate, uscite nei vari parchi di Torino, con la possibilità di monitorare giornalmente tramite Instagram, Whatsapp o Telegram con foto o video.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Se cercate un dog sitter x badare i cani di piccola e grande taglia mentre siete a lavoro o in villeggiatura o siete fuori x lavoro tutti i giorni si effettuano servizi x badare hai vostri animali da lunedì a sabato dalle07:00 DEL MATTINO ALLE 18 DI SERA PREZZ0 5 EURO L'ORA. LI PORTO A PASSGGIO GLI PREPARO DA MANGIARE ECC. ORARIO DI LAVORO TRATTABILI SE EVENTUALMENTE CI SONO IMPREVISTI DA PARTE VOSTRA SI POSSONO MODIFICARE GLI ORARI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFRESI servizi professionali 'personalizzati' di dog sitter e pensione animali per tutta l'estate. Localita' Gemonio a 20' da Varese e 5 dal Lago Maggiore. Personale esperto, amante animali, con passione ed esperienza pluriennale nel settore. Presenza/assistenza 24h. Ampi spazi interni, esterni ben recintati, in grande giardino zona fresca collinare, molto tranquilla. Pensione per piccoli animali, cani e gatti nel rispetto dei loro tempi/abitudini/alimentazioni. Pochi ospiti a quattro zampe, ben selezionati. Proposte a partire da 20 euro giorno. Clinica veterinaria convenzionata aperta 24h 7 gg. in caso di necessita'. Disponibilita' anche per passeggiate con singoli animali, non di gruppo.
Vista prodotto
Italia
Referenziatissima amante animali e con patentino accompagnatore cinofilo si offre per servizi di dog-cat sitter, pet sitter, (conigli e volatili)pensione casalinga NO GABBIE, anche per volatili a 1 euro al giorno, pet teraphy, dog runner, taxi dog, passeggiate a ore giorni, week end, assistenza post operatoria Durata annuncio: 90
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studentessa universitaria amante degli animali offre servizi di dog sitting (ma anche di altri animali se necessario) a domicilio, possibilmente nei fine settimana ma anche durante i giorni lavorativi con orari da concordare. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Mi chiamo Lorna, ho 27 anni e sono follemente innamorata degli animali. La mia vita è riempita dalla presenza di una dolce e vivace femmina di Pinscher di circa 9 anni che è la mia gioia più grande. Penso che i cani siano migliori delle persone e cerco di essere sempre presente per la mia piccola amica a quattro zampe, tra coccole, giochi e passeggiate. Offro servizi di dog sitting (pensione, vacanze, passeggiate e visite a domicilio) per il vostro animale domestico. Vivo in una casa di sei vani, quindi ho molto spazio a disposizione per gli amici pelosi. Prezzi modici e convenienti; per informazioni non esitate a contattarmi, non ve ne pentirete!
Vista prodotto
Italia
L'Asilo LA Casa di Diana offre servizi di passeggiate a Pavia città, Hinterland, Educazione Base, Bon Ton, Asilo familiare amatoriale, Wedding Dog Sitting per matrimoni, cerimonie ed eventi. Correzioni comportamentali, consulenza pre e post adozione. Pensione familiare per piccoli animali domestici aperta tutto l'anno. Servizi di Cat Sitter e Pet taxi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi siamo? Vienici a trovare sulla nostra pagina facebook ---> DogSitter Torino - Zona Quadrilatero Se non ci trovi copia questo link--> https://www.facebook.com/DogSitter-Torino-Zona-Quadrilatero-435870306831610/ Assicuriamo esperienza, serietà e molto amore per gli animali. Potrai leggere tutti i nostri servizi e le relative tariffe contattandoci direttamente online. Ti aspettiamo:)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Mimmo ho 58 anni automunito, con la massima riservatezza e discrezione mi offro come servizio navetta, accompagnatore per la tua spesa, visite mediche, ospedali, consegna e ritiro plichi, referti medici, piccole manutenzioni casalinghe di tipo elettrico, idraulico ed imbiancatura, ma non e tutto se lavori tutto il giorno e non hai tempo per portare fuori il tuo cane? oppure devi partire e non ti va di portare il gatto per non fargli patire il distacco da casa? Non ti devi preoccupare ti posso aiutare io! sono amante degli animali e mi rendo disponibile per far passeggiare il tuo cane o dargli da mangiare. Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare mi puoi anche scrivere su WhatsApp
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.