DOG/CAT SITTER OFFRESI A PAVIA

Mi chiamo Gabriella sono una Dog Sitter abito in Vidigulfo, offro servizio di Asilo Diurno, Pensione di breve o lungo periodo per cani /gatti di piccola e grande taglia , servizio pet’s sitter a domicilio.
Abito in un ambiente molto spazioso e accogliente con giardino e parchi dove potranno correre e giocare in tutta serenità e sicurezza , in casa mia troveranno la stessa accoglienza e attenzione che riservo ai miei amici “pelosetti” , mantenendo però le abitudini richieste dal proprietario in fatto di uscite, passeggiate e luoghi in cui preferisce andare il cane.
Opero in questo settore da oltre 10 anni, svolgo il mio servizio in totale rispetto e amore per gli animali, garantisco la massima cura, serietà e affidabilità, mi prenderò cura solo di un animale per volta o massimo 2 per garantire completa ed esclusiva attenzione al vostro cucciolo.
Sono disponibile tutti i giorni della settimana, anche in estate e durante i ponti festivi del resto dell’anno.
Costo del servizio € 12/H24 per cani piccola taglia e € 15 per cani grossa taglia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
DOG/CAT SITTER OFFRESI
loading
Prezzo: 12,00
12,00
Vedere altri annunci di gabriella
29596615
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.